суббота, 18 августа 2007 г.

Un'insalata del cetriolo di Bisexual

Il miei marito ed io hanno appeso spesso fuori alla barra alternativa locale… La cosa che gli amavamo la maggior parte era chiunque foste, corre, religione, o preferenza sessuale, siete stati accettati… Abbiamo venuto a contatto e fatto di molti amici meravigliosi… Quello è dove la ho venuta a contatto di… Era assolutamente gorgeous! La avevo vista là parecchie volte ed avevamo parlato occasionalmente ed anche se lo ho mantenuto nessun segreto che ero Bi-sessuale, ho temuto sempre dire troppo o spaventarla fuori se gli dicessi circa la mia attrazione lei…

Una notte di sabato al randello mentre duro grazioso partying, I trovata sul pavimento di ballo vicino lei… Piccolo colloquio molto… Dopo che la canzone conclusa, I diriga di nuovo alla mia tabella e seduto con il mio marito e un amico… (Naturalmente lo hanno sondato per l'Info su che cosa avevamo parlato sul pavimento di ballo. *laugh*… Hanno saputo attratto sessualmente ero a lei…) che non era più tardi ma circa 5 minuti che ha camminato in su ed ha chiesto se potesse unirla… Naturalmente interamente abbiamo accosentito… Mentre la notte ha acceso e più bevande sono andato dentro, infine abbiamo cominciato trasformarci in più aperti con la nostra conversazione… Ha ammesso che anche era Bi-sessuale e trovata come attratto a me poichè ero a lei… (Poichè risulta, era stata attratta a me per i mesi pure, ma era stata temuta essere troppo di andata, appena poichè ero…) Piccolo ho saputo che quella notte era l'inizio di un'amicizia molto vicina così come un rapporto sessuale meraviglioso fra lei e la I…

La seguente fine settimana, il mio marito ed io hanno deciso avere un barbecue ed ho denominato per invitarlo… (Ha vissuto città della coppia sopra, in modo da la ho invitata ad imballare un sacchetto eccessivo di notte e un soggiorno giusto qui per la notte…) Il barbecue era uno scoppio… Il buoni alimento, bevande ed amici erano tutto il presente… Ci siamo divertiti tutto il senso fino al momento noi detti i nostri goodbyes come nostro ultimo ospite a sinistra…

Gli abbiamo aperto la nascond-un-base affinchè dormiamo sopra nella stanza vivente ed ho messo a nudo giù al miei t-shirt e mutandine per ottenere più comodo… Ci siamo seduti nella stanza vivente che guardiamo T.V per un piccolo mentre prima che il mio marito decidesse era stanco e stava andando dirigere fino alla base…

Ho avuto alcune bevande in me e stavo ritenendo abbastanza acceso… (Ha osservato la regolazione così sexy là sulla nascond-un-base, pendente contro la parte posteriore dello strato!!) Ho afferrato ogni punta del nervo che ho avuto in me ed alzato dal pavimento in cui stavo regolando e seduto sulla base vicino lei… Ho indicato, allungato fuori e la ho tirata in giù vicino me… Abbiamo baciato per per un po'e la mia mano fatta scorrere attraverso il suo tummy duro… Mi sono appoggiato a giù ed ho baciato il suo stomaco, la mia linguetta che flicking sopra il suo anello del tasto di pancia mentre ha gemuto la sua approvazione… Ho spostato il sostegno, ma soltanto fino al suo collo… Lo ho baciato delicatamente fino a che non lo elemosinasse più… Ho alzato la sua camicia in su sopra la sua testa e le mie mani hanno trovato i suoi tits, in primo luogo segnanti i suoi ugelli tramite il suo reggiseno ed allora sotto… Lo ha eliminato e sono andato diritto ai suoi ugelli, leccandoli, succhiando, mordendo e baciando… Ho fatto scorrere lentamente la mia mano giù alla sua vita ed ho trovato la sua chiusura lampo, tirata in giù esso e gli ho fatto scorrere la mia mano pantaloni, trovanti il suo pussy già MOLTO BAGNATO… Ho toccato il suo questo senso per per un po', ascoltando il suo gemito tranquillamente ed allora la ho tolta pantaloni…

Ho fatto funzionare leggermente la mia barretta di indice su e giù la sua fessura, sopra le sue mutandine… Lo ha aiutato a togliere la miei camicia ed underpants… Allora ho cominciato succhiare i suoi ugelli, come la ho aiutata dalle sue mutandine… Diapositiva due barrette nel suo pussy throbbing… Ha spinto il suo raduno delle anche fino a le mie barrette che erano fucking il suo duro… La cosa che seguente ho conosciuto, io era sulla mia parte posteriore con lei che lo cavalca, lei era rubbing il suo clit in su contro il mio pussy… La sensibilità era incredibile!. I a coppa le mie mani intorno al suo asino e tirato lei in su così stava cavalcando la mia faccia… Lei respirare indurita come ho cominciato a flicking la mia linguetta dappertutto i suoi labbri del pussy… Potrei ritenere la sua umidità sui miei labbri mentre tongued il suo clit throbbing… Presto ho avuto suo clit fra il miei pollice ed indice e cominciato immergere la mia linguetta nel suo pussy stretto…

Ha tenuto sulla mia spalla con una mano ed ha cominciato lucidare il mio clit con l'altra… Bucked ed oscillato in su contro la mia linguetta di sondaggio, facente il ringhio piccolo suona nella parte posteriore della sua gola, che lo ha incitato ad andare più velocemente… Ha fatto scorrere le barrette della coppia nel mio pussy ed ha utilizzato il suo pollice per segnare il mio clit… (Ha ritenuto il sooooo BUON!!) Potrei dire a che fosse vicino a cumming… Ho commutato di nuovo a diteggiatura il suo pussy e la leccatura del suo clit… Appena poichè le prime onde del orgasm la hanno colpita, ho morso delicatamente nel suo clit ed ha gridato fuori il suo piacere appena ed è venuto dappertutto la mia faccia… Ha fatto scorrere indietro poco ed ha leccato alcuna di lei cum fuori del mio mento ed i labbri e noi abbiamo baciato per per un po'…

Abbiamo registrato la nostra posizione e stavamo ponendo con le nostre teste alle estremità opposte, parallelamente sulla base… (Amavo l'odore del suo pussy dopo che venga!!) Ho leccato delicatamente i suoi labbri del pussy dal suo foro dell'asino fino al suo clit… Ha gemuto e la vibrazione di esso è andato strait al mio clit, rendentegli il salto…. Ho separato i suoi labbri con le mie barrette ed ho leccato su lei le spremute che già stavano cominciando accumularsi ancora… Ho inserito due barrette nel suo foro e barretta-la ho scopata per i minuti della coppia, quindi quando potrei dirle stavo ottenendo il tempo e vicino a cumming ancora, ho attacato il suo clit con la mia linguetta… Non era molto prima che venisse ancora… Lei che shuddering ha fatto il mio pussy che spremute fluiscono e presto, I anche, è stata persa in mio molto possiede il orgasm dolce… Era grande! Il mio pussy stava contraendo ed il mio clit throbbing come pazzo!!

Entrambi abbiamo desiderato ritenere che “riempito„ ed immediatamente dirigo per la cucina ho pensato all'insalata del cetriolo ho fatto per il barbecue ed i cetrioli supplementari che sono stati lasciati nel cassetto inferiore del crisper del frigorifero… Ho afferrato lungo snello… Mi ha ricordato di uno di loro doppi dildos diretti… Questo cetriolo era perfetto per “la doppio-penetrazione„…

Abbiamo seduto sui rivestimenti della base, allora poniamo sulle nostre parti posteriori con uno dei nostri piedini nell'aria… Ho disposto il cetriolo contro i suoi labbri del pussy e scooted più vicino… Ha fatto lo stesso… Facciamo scorrere il cetriolo lungo per quanto abbiamo potuto all'interno di noi stessi e della roteazione lentamente iniziata le nostre anche verso a vicenda… Ha ritenuto impressionante fucking, questo piccolo nubbed la verdura… Ci siamo scopati come questo per un abbastanza certo tempo, ritenendo che il cetriolo freddo all'interno di noi poichè abbiamo venuto a contatto di ogni altri spinge… Ho leccato la mia barretta e la ho lucidata dappertutto i suoi ugelli duri ed ha fatto lo stesso a me… Ogni una volta dentro per un po'raggiungeremmo fra i nostri piedini e lucideremmo gli altri clit…

Ho desiderato “la scopo„, in modo da gli ho chiesto di porre l'sparg-aquila sulla base… Ma ho deciso che la prenderei in giro per una punta in primo luogo, in modo da indico con la mia faccia vicino al suo pussy e delicatamente ho saltato sui suoi labbri… Ha rabbrividito… Di nuovo, il suo pussy, coperto nei suoi propri cum, ha sentito l'odore del soooo buon… Ho separato i suoi labbri con le mie barrette per vedere il suo strato spesso di olio lubrificante naturale… Lo ho leccato in su ed allora ho preso in giro il suo clit con la mia linguetta… Ho inserito appena la punta della mia barretta nel suo foro… Ha provato a spingere il suo pussy più lontano sulla mia barretta, ma ho tirato indietro…. Ho desiderato mantenerlo squirming per un piccolo mentre più lungamente in modo che realmente godesse la scopata stavo circa per darlo…

Ho succhiato delicatamente i suoi ugelli… Ho cominciato lucidare il cetriolo, ancora bagnato con entrambe le nostre spremute, su e giù il suo pussy dolce prima che lo spingerà nel suo veloce e duro… La ha incurvata indietro ed ha detto “sì! Ora scoparlo! „… Così… Ho scopato il suoi duro e veloce… Ha suonato a soooo il gemito caldo ed elemosinarlo continuare a scoparla perché ha desiderato a cum!! Ho giurato a quel momento a tempo che ci era niente di più caldo nel mondo che ascoltando una donna gorgeous per elemosinarli scoparla e farla cum!! *smile*… È venuto duro, in modo da si è seduta duro diritto in su, afferrato il mio collo e sepolto la sua faccia in esso e morso giù sulla mia spalla mentre ha premuto strettamente le sue coscie intorno alla mia mano ed al cetriolo che era ancora all'interno di lei… Potrei ritenere il suo pussy contrrre mentre è venuto contro di me…

Non appena si è calmata giù alcuno, mi ha fatta distendere sedersi sul bordo della base e… Si è inginocchiata sul pavimento davanti me (il cetriolo era ancora in lei, in modo da gli ha preso con lei… il *grin*…) Ha cominciato leccare il mio clit, sgranocchiando esso, mordente lo genere di duro… Ho desiderato cum ancora REALMENTE a MALE!! Barretta ha scopato il mio pussy duro e digiuna per alcuni minuti ed allora è andato di nuovo appena alla concentrazione sul mio clit throbbing… Ho saputo che stavo ottenendo realmente vicino a cumming ed allora ho ritenuto il cetriolo fare scorrere fra i miei labbri del pussy… (che non era più così freddo come aveva provenuto una volta dal calore del suo pussy caldo che era stato tenuta su esso… *grin*) lo ha lucidato su e giù fra il mio asino e pussy ed appena mentre stavo ottenendo aspetto a cum, ha sbattuto il cetriolo profondo nel mio pussy e scopato me velocemente… La ho elemosinata scoparla più duro… Ed il più duro e più veloce lo ha scopato con quel cetriolo, più mio il corpo spinto con il orgasm che intenso stavo avendo…

È venuto sostegno sulla base ed indicato al lato di me e dei noi si è disteso per alcuni minuti mentre i nostri orgasms si sono abbassati… Allora era disinserita alla cucina per qualcosa bere in ritardo e lo spuntino di notte di a -… Un'insalata del cetriolo, forse? *smile*…

Комментариев нет: