пятница, 24 августа 2007 г.

Un giorno all'ufficio

L'OH buon, non sarà indietro per alcune ore.„ Pensiero del Chloe a sè come flicked il calcolatore sopra. Il suo superiore, Yvonne, si era spento appena pranzare un cliente. La sua azienda ha avuta una politica, uso del personal computer rigorosamente è stata proibita a. Tuttavia, il suo fiancee era stato andato per quasi 3 settimane e lei soltanto mezzi di contatto con lui era via i email casuali. Con il portello dell'ufficio chiuso, excitedly, ha scattato il INBOX aperto ed ha atteso un messaggio piccolo sexy. I suoi ugelli lo hanno indurito immediatamente mentre ha cominciato a leggere, “manco voi, voi affrontano, il vostro sorriso, i vostri capelli biondi, i vostri tits, il vostro pussy e soprattutto il vostro clit bello e sensibile. Li desidero toccarmi ed immagino la mia linguetta ai vostri labbri del pussy. Seguendo su e giù, spingere più profonda con l'ogni lecca. Spero di assagiarlo presto. xxx.„ Ha fatto sempre il suo caldo, ma in sua assenza, ha ritenuto più lustful che mai. Più ora craved un tocco che mai.

Poichè chiusa fuori il suo cliente, lei ha cominciato il giorno che sogna del suo rubinetto squisito e come ha desiderato leccare, segnarlo e succhiare, prima dei fili di ropey di cum spruzzato sopra ai suoi labbri e linguetta. Ha raggiunto fra le sue coscie mentre ha ritenuto l'umidità accumulare e saturare le sue mutandine.

Ha dovuto toccarsi. Che danno potrebbe fare? Yvonne non sarebbe indietro per un istante che ha pensato. Ha cominciato lentamente a unbuttoning il suo rivestimento del vestito, rivelante i suoi seni ampi e costanti.

La sensibilità del rivestimento che slittano fuori di lei le spalle e del con freddo dell'aria che invade la sua carne esposta aveva fatto il suo pussy throb ancor più. Il suo rivestimento è caduto al pavimento. Unzipped lentamente il suo pannello esterno, lasciante senza bloccare lo scorrevole materiale sopra le sue anche e cadente in un mucchio intorno alle sue caviglie.

Ha camminato sopra alla sedia di cuoio nera per liberare alcuna della pressione che ha fatto il suo pussy in modo da con l'urgenza essere toccato fortemente.

Delicatamente rifornendosi dalla parte esterna delle sue mutandine, ha ritenuto i formicolii di piacere aumentare vertiginosamente la sua spina.

Le sue mutandine già sono state inzuppareate in lei spremute. Ritenendo la saturazione umida, fatta soltanto il suo pussy gocciolare il liquido dolce più abbondantemente. Ha tirato il tessuto lacy fra i labbri della sua fica, facendo il suo clit indurir e palpitare.

Leccando i suoi labbri, desideranti potrebbe assagiarsi, lei ha cominciato a lucidare il tessuto caldo e umido.

In primo luogo molto lentamente, ha lucidato il suo pussy raso. Con ogni secondo si è mossa più vigoroso. Il suo corpo ha cominciato a quivering con le scosse di piacere

Le onde dell'eccitamento hanno cominciato irradiarsi attraverso il suo corpo mentre ha cominciato a gemere nel ecstasy… fino a che non sentisse la manopola del portello cominciare a girare…

Yvonne, camminato nella costruzione ha esaurito ed irritato. Scopando i suoi capelli bruno-rossastro dalla sua guancica, sighed. La riunione del cliente era rapida ma ancora nessun affare era stato fatto… che ha significato soltanto un'altra riunione. Tutti che desideri e questo punto era di entrare nel suo ufficio, di imballare le sue cose assenti ed ottenere domestico ad un vetro del Merlot e di una sessione di distensione del vibratore.

Ha raggiunto per il portello del suo ufficio ed ha torto la manopola, scossa da che cosa era al suo scrittorio che la aspetta. Il suo assistente quasi nudo. I suoi tits sono sembrato fabulous ed il suo pussy, comunque coperto da merletto, stava elemosinando per ottenere leccato. Gridare del Chloe quasi, balbettato, “sono così spiacente, io imballerò le mie cose ed andare, appena per favore, non dire chiunque a che cosa sega giusta, io farete qualche cosa!„ Immediatamente Yvonne ha ritenuto gli sbalzi di anima fra i suoi piedini. Un'onda di passione che consuma i suoi pensieri. Ha saputo che questa situazione potrebbe definitivamente funzionare al suo vantaggio. Come chiusa il portello dietro lei e bloccato esso, lei maligno ha ghignato alla sua vittima helpless. I suoi occhi blu glimmered con lust. “Farete qualche cosa?„ ha chiesto mentre si è mossa più vicino allo scrittorio.

“Questo sarà il nostro segreto piccolo, corretto?„ Chloe ha annuito col capo nervoso, ma ha percepito che che cosa stava circa per accadere era qualcosa che godesse immenso. “Farò qualche cosa che chiediate,„ ha respirato pesante.

Come Yvonne iniziato a unbutton il suo rivestimento, ha comandato la ragazza slutty giovane, “levar in piedi in su e piegar sopra lo scrittorio!„

Obediently ha fatto mentre si è detta a.

Come undressed, rivestimento, il pannello esterno, i pattini, calze, ha ammirato l'asino bello della ragazza, leccando i suoi labbri, immaginanti il nettare dolce del suo pussy. Ha tirato il merletto nero da parte con una mano, con l'altra che facesse scorrere una barretta fra i popolare glistening di carne. Sparendo nel pussy stretto e dentellare prima di lei. Lentamente spingendolo dentro, allora fuori, aggiungendo una seconda barretta, ancora, dentro e fuori, un terzo, dentro e fuori. La respirazione delle ragazze ha accelerato con ciascuno spinto. Barrette che scivolano dentro e fuori dalla fessura lucida. La sua mano lucida con cum, che inoltre stava stillando giù la coscia degli assistenti. Poichè i gemiti del suo assistente sono diventato più intensi, il suo pussy era anche palpitante e throbbing con il desiderio. Bagnare con ansia lustful.

Aspettare per un certo stimolo dei suoi propri, lei si è seduto indietro sul pavimento. “Seder sullo scrittorio e guardarlo.„ ha insegnato a, poichè ha cominciato massaggiare il suo clit. Chloe levato in piedi diritto ed iniziato per sedersi indietro sullo scrittorio. Ha effettuato il contatto di occhio con il suo superiore mentre ha spand i suoi piedini sopra il tavolo di mogano. Ha avuta già periodi numerosi venuti, ma vederle la sua sporgenza dominante sexy sotto la ha incitata a desiderare ottenere toccato ed avuto un sapore diverse volte. Ancora una volta ha cominciato tuffare le sue barrette nella sua fessura sdrucciolevole e le ha prese fino alla sua bocca per assagiare il liquido appiccicoso che praticamente stava versando da lei. Yvonne era inoltre vicino a venire mentre ha pompato le sue barrette dentro e fuori da lei, mentre funzionando il suo clit con l'altro. Entrambe la donna staring attento a vicenda. Leccatura dei loro labbri e writhing come sono stati consumati dal punto culminante. Mentre sono venuto entrambi hanno gettato le loro teste indietro con elation mentre i brividi del orgasm hanno scorso veloce attraverso i loro corpi. Poichè hanno interferito il loro alito niente era detto. Soltanto i grins di soddisfazione hanno attraversato i loro labbri.

Комментариев нет: