среда, 22 августа 2007 г.

Un'alba non gradisce altra

Non conosco che cosa era circa l'alba, il mio compagno di squadra di ginnastica all'università noi che entrambi assistono a. Significo, sono stato nella ginnastica per gli anni (quindi la mia borsa) ed ho visto i lotti delle ragazze che competono nella stessa specie dei tights noi tutta l'usura, ma… il momento io alba della sega, là ero questa intera parte di me che ha sembrato venire vivo. Era come (anche a me) una sezione nascosta e segreta del mio che è sbocciato.

L'altro roba è sbocciato troppo comunque e quello è che cosa importunato me perché, bene, mai non ho pensato ad un'altra ragazza quel senso prima.

Eravamo tutti fuori sul pavimento che si esercita nelle nostre varie procedure e fra tutto il rimbalzo e corpi funzionanti e di salti dei nostri compagni di squadra, con tutti che il movimento e l'azione, io vedessero la sua condizione là circa aspettare per fare il suo funzionamento fino alla volta. Realmente non ho pensato molto esso allora salvo che amavo il suo ponytail e quanto sottile era, ma là sono lotti dei ponytails e lotti degli enti snelli su tutta la squadra di ginnastica.

Allora ha funzionato e gli ho perso la pista e sono andato di nuovo a che cosa stavo facendo. Non ho pensato molto più esso fino a più successivamente.

Quando eravamo in seguito tutti negli acquazzoni, non sto prestando specialmente l'attenzione a chiunque o a qualche cosa perché tweaked la mia spalla ed il throb realmente stava facendo conoscere la relativa presenza. Allora l'alba ha ottenuto riempimento ed ha sorriso ed ho annuito col capo, ancora preoccupato con la mia spalla. Stavo spaziando fuori sono che cosa sto dicendo.

Allora, gioco tranquillo e rolling la mia spalla sotto l'acqua calda, accado alla girata ed osservo sopra nel suo senso ed aveva luogo come in quel un singolo momento, tutto cambiato. Era quasi come in quei film dove la macchina fotografica zuma dentro sulla persona principale e tutto altrimenti intorno agli spost indietro ed ottiene blurry. Era come quello, a meno che l'alba fosse improvvisamente “la persona principale.„

Stared appena.

Ci erano tutte queste altre ragazze intorno, spruzzando, ridendo, fregando e tutto era ovviamente nudo, ma non potrei osservare appena via da questo un particolare uno. Ci sono persino ragazze sulla squadra che sono senso più grazioso dell'alba, ma non lo hanno interessato. Non hanno attirato la mia attenzione intera, la mia anima intera come ha avuta.

E non era neppure “la cosa nuda; „ La avevo vista lotti dei periodi appena come quello, ma mentre ha fatto un passo sotto l'acquazzone e la colofonia ed il sudore ed il tutto altrimenti hanno cominciato a risciacquare fuori di lei, era come ora era in qualche modo “più„ nuda che lei mai stato prima.

Allora must've lo ha percepito che osservo ed ha girato la sua testa ed ho osservato immediatamente via. Significo, io non sono una lesbica. Avevo datato alcuni tipi. Mai realmente è andato a letto con c'è ne di loro, ma… ero nei tipi. Ci erano altre tre coppie le ragazze sulla squadra che erano “coppie„ che potreste dire, ma non ero in c'è ne di quei rapporti.

Quando ho calcolato era sicuro da osservare, e l'alba ora la ha avuta di nuovo me, andando di nuovo all'insaponatura in su e ad ottenere pulita. I miei occhi hanno vagato giù dalle sue spalle graziose al suo indietro ed allora la sua Ass. Come ho detto, nessun di noi sono busty o curvy reale o qualcosa di simile. Non siamo tipo la gente dello scomparto degli uomini. Ma il suo asino!

Ed i suoi piedini, persino lei talloni erano improvvisamente le cose che più belle visto mai nella mia vita. Ha cominciato girarla di nuovo all'acqua dell'acquazzone ed ho continuato a osservare, ora il suo profilo snello.

Il suo profilo “sexy„ ho realizzato ed allora ho realizzato che mai persino ho considerato qualunque altra donna come essendo “sexy.„ Non in quel senso che particolare; non come “sessualmente nell'attrazione„ o in qualcosa. Forse come nel actress “sexy„ o qualcosa. Più in un senso lusinghiero.


Ma mi sono levato in piedi là osservante, gettando uno sguardo via quando qualcun'altro (o alba) getterebbe uno sguardo nel mio senso ed allora vado di nuovo a osservare ancora non appena ho ritenuto sicuro.

Era stupefacente! Non potrei smettere di guardare sopra lei! Ho ritenuto che tirato osservare e perfino non sapere perchè stava accadendo in sé estremamente stava eccitando. Allora il mio lato logico è venuto poll.

Bene, non ci è discussione che è una ragazza attraente. Niente male con guardare una donna ed ammettere è attraente….

Ma il mio clit ottiene duro quando la guardo.

La forza appena proviene dal workout. Avete ritenuto prima quello. Tutto l'eccitamento, anima che pompa, corsa del cuore. I vostri ugelli hanno ottenuto duro appena facenti i situps.

Ma sono con risolvere. Non sto facendo i calisthenics. Il mio cuore non sta correndo. La guardo e desidero andare appena là e toccarlo e quando persino penso a tale proposito, lo ottiene eccitato.

È giusto un momento, una fantasia. Se fosse un tipo che si leva in piedi là nudo, riterreste lo stesso senso.

Ma è così liscia. La sua pelle così cheosserva e fragile. La sua faccia è così graziosa. Il suo corpo così lucido ed esso curva in tali sensi meravigliosi. I tipi sono tutti i quadrato ed osservare blocky. È così piacevole da guardare.

Ma la avete vista prima, come questo. È niente di nuovo. Niente mai realmente è coperto anche quando tutti siete vestiti. I tights non nascondono nulla. Il senso che osserva dovrebbe essere sorpresa.

Non è il senso che osservi che sta sorpresendo; è il senso che ritengo improvvisamente; come se potessi unirmi in qualche modo con lei, essere con lei, unirsi sarebbe… più di la mia immaginazione potrebbe persino immaginare. Le cose sarebbero in qualche modo differenti, migliore. Più felice. Un certo mondo sconosciuto sarebbe rivelato ed aperto stato a me.

È solo conveniente. Non avete avuti mai sesso con chiunque e solo perché è là tutto il tempo e la conoscete e siete amichevoli con lei e comunicate con lei, pensate che il sesso abbia funzionato. È sessuale-opportunism, quello è tutto.

Ci sono altre 30 ragazze negli acquazzoni ora. Perchè alba giusta? Non ha ottenuto i grandi boobs o le anche realmente curvy. È… abbastanza “normale„ che sembra normale ma abbastanza. Ogni pollice di lei è grazioso, ogni pollice è una pittura che desidero raggiungere appena fuori e tocco.

Misura semplicemente una certa immagine che idealizzata avete di che cosa è sessualmente attraente e di che cosa non è. Che cosa circa l'asino del Joanie?

Non cute come l'alba comunque.

Piedini del Jen?

Sono più lunghi. Sono più shapely, ma l'alba è… lucido solo. Così bello. Potrei immaginare facilmente il funzionamento giusto le mie mani su e giù i suoi piedini.

Spalle e mani del Nora; Anche e vita del Amy; che cosa circa i piedi del Patricia? Ci sono alcuni piedi male mangled graziosi in ginnastica, poichè ci è nel balletto. Patricia è buono degno guardare o essere se….

I piedi dell'alba sono giusti come abbastanza. Più grazioso in effetti. La loro figura; la curva dei suoi archi ed insteps; la scorrevolezza di lei talloni; la lunghezza e la figura di lei punte. Lei spalle è più graziosa, più liscia e più shapelier di Nora; le sue anche e vita sono sexy altrettanto, appena quanto sagomate uniformemente. Ci non è una parte dell'alba che non abbia toccato se dato la probabilità.

Ma quello è il punto! Non avrete mai quella probabilità! Perchè sarebbe interessata in voi? Neppure non ha gettato uno sguardo il vostro senso dentro

Quello era quando l'alba ha girato la sua testa e lo ha visto guardarlo. Non lo ha bruciato con una luce vivida o rapidamente non ha girato una spalla verso me nell'opinione che è stata insultata. Invece, lei occhi è caduto demurely, osservato fuori in un altro senso, quindi alzato ed esaminato ancora mine; tutti mentre la sua testa è rimasto girata verso me. Aveva fatto una pausa nel suo acquazzone ed ora ha girato di nuovo esso.

Di destra prima che si appoggiasse a ancora nello spruzzo comunque, ha guardato indietro me, quasi per vedere se ancora sterà osservando. Quando ha visto che ero, i angoli della sua bocca si sono arricciati verso l'alto nel suggerimento minimo di un sorriso.

Bashful.

Penso che sia nell'amore.

Nessun non siete. È lust giusto.

Almeno ora lo ammettete comunque, in modo da chiudere in su!


* * *


Ho rifinito il mio acquazzone e toweled fuori come la I dirige di nuovo al mio armadio, lasciando l'alba e le altre ancora che si bagnano. Una parte di me ha desiderato dimenticarsi che che cosa ero stato pensante e ritenente ed ho calcolato che forse appena essere dalla prossimità dall'alba lascerebbe il settle di cose di nuovo al normale.

Da vista, dalla mente.

Ho continuato ad asciugare i miei capelli, a guardare giù me e spaziare fuori ancora. Non ho avuto niente offrire qualcuno come Alba-o chiunque per quel materia, maschio o femmina. Come lei (ed alcuni altre sulla squadra) ero piccolo, sottile ma forte, ha avuto una cassa piana ed appena tutte le curve affatto. I miei piedini non erano bei. I miei piedi erano callused al punto in cui ci erano bolle sotto i calli e schioccherebbero ed otterrebbero tutto il lordi.

In effetti ero lordo.

Ho afferrato i miei sostegni di caviglia ed appoggiato a giù per metterli sopra ed a destra allora un accoppiamento di molto pallido, i piedi molto esperti hanno ascend e si arrestati a destra prima di me. Ho riconosciuto la figura e lunghezza delle punte, il senso che le sfere dei piedi hanno curvato nei lati in così modo grazioso e nella bellezza dei loro alti archi. Erano piedi con i calli come mine, ma in qualche modo ancor più bei sani e forti per usura.

Ho osservato lentamente in su. Non ho desiderato scoprire che ero realmente corretto nella mia associazione di questi piedi belli e della persona che li hanno posseduti ed usato in modo da i miei occhi hanno spostato ancora più lento del normale. Ho visto che i resti dei contrassegni a sinistra nella pelle del partorisce e caviglie dalle fasciature e dai sostegni dell'ASSO che sono stati avvolti sempre fortemente intorno a questi piedini particolari. Ho avuto contrassegni simili che hanno occorr le ore per sparire.

Salvo che ero in modo da usato al supporto dei miei sostegni che li ho portati normalmente sempre.

Ora ho guardato le ginocchia. Ci erano lle coppie di vecchio pavimento-si bruciano su loro. Ho avuto quelli anche. Più in effetti.

Le coscie erano osservare cremoso e fragile ora, ora che i muscoli incredibili sotto quella pelle cremosa stavano avviando distendersi una volta di più. La definizione era ancora là e perfino che potrei trovare nelle mie proprie coscie.

Un tovagliolo spesso del Terry ha venuto a contatto dei miei occhi ed ho osservato rapidamente in su. Che cosa pongono dietro quel tovagliolo non potrei quasi pensare coscientemente circa per timore che potrei lasciare una sbavatura bagnata quando mi sono levato in piedi.

Ed ho ritenuto che dovrei abbastanza presto ora levarmi in piedi perché sarebbe l'unico senso potrei possibilmente funzionare via.

“Hey alba,„ la I ha detto, infine osservando in su in lei gli occhi. I angoli della sua bocca ancora sono stati girati in su in quanto lo stesso sorriso che cute avevo visto prima, ma lei occhi era che cosa ora giudicato tutta l'mia attenzione.

Stavano sorridendo; scintillio come i loro coperchi più bassi hanno curvato in su in ancor più profondità dell'espressione felice.

“Potrei uccidere per un certo zucchero,„ ha detto e lei occhi ha tenuto mine al punto in cui non mi sono preoccupato tutto il circa al resto di lei. Se avesse caduto la sua destra del tovagliolo allora non avrebbero potuto guardare niente altro ma i suoi occhi bei e irradianti.

“Me anche,„ I ho detto. Ha sembrato la mia propria voce sonora faraway.

“Desiderare venire con me ed il chug Pepsi e vedere quale di noi può belch il motto della scuola la maggior parte dei tempi?„ ha chiesto.

Non ho conosciuto che cosa dire. L'alba ed io avevano comunicato prima, ma appena circa la ginnastica o la concorrenza ha collegato le cose. Niente gradisce questo. Allora ha fatto un passo sopra il banco che ero sopra e seduto giù.

“… dio, sono così nervoso sono cose stupide di detto giusto,„ ha detto quasi a sè.

“Nessun non realmente,„ la I ha detto. “Il motto della scuola e tutti gli che… molto importanti!„

Ha riso ed il tensionamento ha sembrato semplicemente si volatilizza. mai non ho sentito la sua risata abbastanza come quello prima. Agli scherzi o ad una certa altra cosa divertente, ma mai abbastanza come dolce o melodiously suppongo sono il senso migliore dirlo.

“Ma dovrei essere quello che è nervoso,„ I detta. Mi sono sentito dirlo ma non ho avuto idea perchè le parole avevano uscito. “Significo che… una ragazza potrebbe ottenere l'idea errata dal senso stavo guardandole.„

“Realmente?„

“L'OH sì.„ Ho detto. “Come potrebbero ottenere l'impressione che sono stato attratto a loro; che erano così belli ed adorable e dolci e graziosi che non potrei prendere ai miei occhi fuori di loro, quello anche dopo i mesi di vederli completamente nudi negli acquazzoni, là era questo momento dove era come vederli per la prima volta.„

L'alba ha girato e sembrato il basso assente la fila degli armadi. Stava annuendo col capo a sè.

“Posso vederlo dove una ragazza potrebbe ottenere l'idea errata,„ ho detto morbidamente ma con rincrescimento.

“No dell'OH!„ Ho riso. “Se ottenessero l'impressione che ho descritto appena, sarebbe la giusta impressione!„

L'alba ha guardato indietro me. La sua faccia era in bianco ma lei occhi stava cercando mine. Ho lasciato il suo sguardo. La ho desiderata vedere il mio auto reale anche se non potessi; anche se non capissi che cosa stava accendendo all'interno di me.

“… dio, sono in modo da spaventato,„ ha bisbigliato.

“… me troppo realmente,„ I ho detto e noi entrambi appena seduti là per un momento, guardandolo.

“Significo che… non posso crederlo appena che chiunque lo trovi attraente in tutto il senso qualunque,„ ho detto. “Me? Skinny piccolo 20 anni tomboy-me? E qualcuno caldo ed amichevole ed abbastanza come voi mi dicono tutte le cose voi appena ha detto? Dio, è giusto in modo da credere duro, sapete?„

Ho annuito col capo, ma la parte che stavo trovando duro per credere era tutto il roba circa me che sono grazioso e lei non credendo era attraente.

“… così….„ La I ha detto ed ho desiderato disperatamente alleggerire le cose in su. L'alba ha osservato sul bordo delle rotture (il buon genere comunque) ed ho ritenuto appena circa il senso che ha osservato. Interamente sono stato soffocato in su ed ho dovuto darci uno sfiatatoio. “Desiderate andare burp il motto o che cosa?„

L'alba ha riso ed ho deciso che ho desiderato sempre sentire quel suono. Forse laugher che non giusto tutto il tempo perché quello sarebbe grazioso mentale-ma suona come esso. E dire alla verità, nascosta all'interno di quel suono, che il tono caldo del suo laughter, io potrebbe immaginare facilmente altre specie dei suoni lei potrebbe fare.

“Yah,„ ha riso, alzandosi con il suo tovagliolo innestato strettamente intorno lei. Ha girato indietro il senso che verrebbe ed osservato sopra la sua spalla. “Li verrò a contatto dopo che ottenga vestito, 'kay di destra?„ Ho annuito col capo ed ha cominciato riempire fuori, ma prima che prendesse due misure, yanked il suo tovagliolo completamente fuori e lo ha appeso sopra la sua spalla come un cape, dantemi l'immaginabile eyeful più meraviglioso. Il tovagliolo ha nascosto un po'di sue spalla e parte posteriore, in modo da gli avevo visto più negli acquazzoni, ma era intenzione che ora ha avuta che ha reso alla vista di tutto qualcosa ricordarsi di.

Non era giusto me che rubo un'occhiata lei; era lei mi che dà buon uno sguardo come potrebbe.

Quando avevo ottenuto i miei sostegni sopra e mi ero levato in piedi, ci era un punto umido sul banco. Mi ero ritenuto che il gonfiamento ed inumidire l'alba di tempo pieno si era seduto al lato di me. Ho pulito la sbavatura in su con il mio tovagliolo ed ho affrettato per ottenere il resto dei miei vestiti sopra.

Dieci minuti più successivamente stavo levando in piedi all'esterno nell'aria serale fredda, ho riparato da tre lati dalla figura e disegno di un insieme particolare delle scale della sala, con le stelle che cominciano appena scintillare sopra me e qualcosa persino non avrebbero immaginato mai che avrebbero mai prima di meno che lle due ore: una ragazza calda, meravigliosa, desiderosa nelle mie armi.

E quando i nostri labbri infine hanno venuto a contatto di in quel primo bacio, ho avuto qualcosa ancor più di tutti di che-un speranza e uno scopo che mai persino considerato e una tenerezza dell'espressione e desiderare che quello scopo mi ha dato.

Non sembra come è semplicemente lust, voi sa…. il mio lato logico ha bisbigliato.

Anche Sherlock Holmes sarebbe impressionato… Gli ho risposto.

L'OH chiuso in su e bacia la ragazza!

Così.

Non era così tanto una sorpresa poichè era un rilievo per trovare che questa era la prima alba di bacio mai aveva avuta e quando gli ho detto esso ero lo stesso per me, lei ho avuto che la stessa reazione. Ma era ancora una sorpresa e un rilievo da trovare così successivamente, un'ora o, che quando ho suggerito che forse stava ottenendo troppo caldo per i vestiti nella mia stanza del dormitorio e che dovremmo forse eliminarli tutto in modo da potremmo continuare nostro baciare in più comodità, che l'alba non ha dato segno o il suggerimento minimo dell'esitazione.

Momenti più successivamente due virgins, agitando con sia il nervosismo che il risveglio, sono caduto nuovamente dentro la base, baciante. Ci era questo volta appena la più piccola quantità di esitazione e di incertezza prima che le loro mani cominciassero a toccare ed esplorare, ma questa proveniva soltanto dalla barriera unseen che ancora si è levata in piedi fra soltanto guardare su pelle nuda bella e dall'accettazione reale che toccare ora non solo è stato permesso, ma voluto.

Cinque ore più successivamente, tutte le barriere erano state suddivise completamente; L'alba ed io hanno fatto l'amore senza l'esitazione o le inibizioni qualunque. Anche la parete più spessa per me, venente rendermi conto che la faccia io stava vedendo, il corpo ero baciante e toccante, Alba- realmente appartenuta la stessa persona che ho risolto con ed incoraggiato per e viaggiato con quando la squadra era sulla strada. La fantasia infine si era unita con la realtà di esso tutta e quando quello è accaduto tutto ha sembrato sbocciare.

Non ho ritenuto mai così vicino a chiunque, così intimate e così comodo. Ha sembrato quello all'interno dei confini delle mie cose segrete della stanza del dormitorio, cose riservate della natura più personale è stato scambiato fra noi. Nessun così tanto dentro parole, ma nelle cose. Non ha sembrato limite, nessun'aspettativa che non potrebbe o immediatamente non sarebbe compiuta e quando abbiamo svegliato la mattina prossima ancora snuggled insieme come i cucchiai che esso il feltro come il mondo intero era cambiato in qualche modo e che anche se eravamo ancora una parte di esso, ora abbiamo avuti nostro proprio mondo speciale piccolo fra noi stessi che hanno contenuto nostra essenza-ogni delle cose speciali abbiamo avuti ripart-ma più, la possibilità di ancor più, ancora compartecipazione più profonda.

Abbiamo fatto ancora l'amore per quasi quattro ore senza arrestarci da respirare o persino pensare e quando abbiamo realizzato era la fine settimana e realmente non aveva mancato i codici categoria avessimo temuto che abbiamo avuti, esso eravamo soltanto un piccolo rilievo.

- Poiché non saremmo andato comunque.

Abbiamo uscito per pranzo quando potevamo infine separare l'uno dall'altro abbastanza a lungo per mettere i nostri vestiti sopra, ma uniforme allora, camminando attraverso la città universitaria, ci era un senso che l'alba ed io ora erano “noi„; una singola entità che ha incluso nessun altro e tutto altrimenti allo stesso tempo. Persino abbiamo tenuto la mano mentre abbiamo camminato e quando un certo professore o uomo in un vestito ci ha dato uno stare divertente, sia sneered lui che siamo sembrato traversa-eyed fino a che non affrettasse fuori. Abbiamo riso ed andato ottenere il nostro alimento.

Dopo avere fatto un piccolo picnic di esso sedendoci sotto un albero, abbiamo rimasto là l'azienda di ciascuno godente giusta, le viste ed i suoni della città universitaria calma di fine settimana, il brezza-tutto. Il mondo era cambiato ed amavo il cambiamento e la persona che aveva aiutato nel cambiamento si è seduta a destra al lato di me ora che macino giù un hamburger grande con le fritture, i suoi piedini nudi piani sull'erba in una V intorno al suo alimento, i suoi piedi, slipperless ma ancora nascosto dai suoi sostegni di caviglia, attaccanti diritto in su al cielo.

Ancora cosciente di che cosa il mondo potrebbe pensare, tuttavia abbiamo ripartito un bacio corto ma appassionato sotto quell'albero e quando ci siamo alzati per rinviare alla mia stanza, persino che la barriera ha sembrato continuare cadere: abbiamo abbracciato e baciato con un desiderio esplosivo ed allora rapidamente abbiamo concluso il bacio ed abbiamo affrettato di nuovo alla stanza in cui abbiamo fatto l'amore fino subito dopo al tramonto.

Come ho detto nell'inizio, non conosco che cosa è circa l'alba, circa perchè la vista pura di lei introiti il mio alito via, ma… sto cominciando imparare.

1 комментарий:

Unknown комментирует...

su www.mp3festa.com puoi scaricare i nervi