пятница, 17 августа 2007 г.

Un amico il migliore nel bisogno

Stavo avendo un sogno agitato circa il mio incontro con Shauna a Las Vegas. Carl aveva andato su un viaggio di pesca per la fine settimana ed ero solo. Poichè risiedo là in base, la mia mano ha sembrato fare scorrere automaticamente giù sopra la mia pancia al mio crotch di mescolatura. Toyed con il waistband delle mie mutandine Ugly del coyote e lentamente ho messo le mie barrette all'interno, facendole funzionare più basso. Poichè ho raggiunto il monticello del mio sesso, ho compresso insieme i miei labbri, rotolandoli avanti e indietro, inducendo il mio clit a formicolare. Ho portato la mia mano mi ritiro e la fatta funzionare giù al crotch. Impregnato! Ho cominciato a rotolare i miei labbri ancora, questo volta dall'esterno delle mie mutandine, inducenti le spremute a renderle ancora più bagnate. Diapositiva una barretta sotto il piedino e fra i miei labbri swollen, ritenenti la lubrificazione ricoprire il mio crotch. Ho sepolto la mia barretta e lentamente la ho ruotata prima di portarla fuori e fino alla mia bocca. La ho succhiata lentamente dentro ed ho cominciato a leccare la mia spremuta, ricordandomi di come Shauna la aveva alimentata me, facente lo la lecco pulita ogni volta prima dell'immersione esso indietro all'interno. Non potrei smettere di pensare a questa donna e come lo ha incitato a desiderarlo. Ho alzato le mie anche ed ho fatto scorrere le mie mutandine fuori, portandole alla mia bocca e succhiando il crotch mentre mi piantavo tre barrette per portarmi fuori. Sono venuto con le mie mutandine farcite nella mia bocca e nel gemito del suo nome.

Hopped rapidamente nell'acquazzone prima che dovessi preparare la prima colazione per i nostri ospiti. Mentre mi sono levato in piedi là lasciantemi la cascata dell'acqua calda sopra, ho realizzato che ancora sono stato destato. Ho cominciato a schiumare il mio corpo, prestante l'attenzione particolare ai miei seni facenti male. I miei ugelli sono diventato duro mentre pallottole mentre ho continuato ad insaponare in su. Le mie mani hanno fatto scorrere giù al mio monticello ed ho cominciato a schiumarlo in su, probabilmente superiore. La scorrevolezza del mio pussy hairless lo ha eccitato ancor più. Ho tirato i miei labbri e lentamente ho cominciato sollevarlo con il criccio fuori come un rubinetto fra le mie barrette. Il mio clit ha gonfiato e cominciato a colpire fuori, in modo da gli ho rivolto la mia attenzione, comprimendola delicatamente mentre mi sono avvicinato ad un altro cum. Poichè ho ritenuto il mio inizio di orgasm, mi sono intrappolato più duro e mi sono trasmesso sopra il bordo. Ho crollato contro la parete per un minuto ed allora ho risciacquato fuori rapidamente. Come toweled fuori la I pensata a me, “due cums prima della prima colazione. Non Male per una mattina di sabato!„

Ho riparato la prima colazione e la ho portata agli ospiti ed ho rinviato alla nostra sede. Il telefono stava squillando mentre sono entrato. Il mio pettirosso dell'amico migliore stava lasciando un messaggio che sul suo senso finito dalla città di Oklahoma e sarebbe là intorno due. Ho preso nella metà di registrazione e detto lei all'stavo aspettandola. Ha detto che ha desiderato fare un certi shopping e bere serii. La ho percepita sono stato orinato al suo marito perché quello è che cosa ha desiderato solitamente fare quando è venuto sopra.

Ho pulito la casa in su ed ho composto la camera da letto dell'ospite per il suo arrivo. Allora ho uscito falciare. Due ore più successivamente sono stato rifinito appena mentre il pettirosso stava tirando nell'azionamento. Ha uscito e detto, “andiamo alla città per pranzo.„ Quello Mary sanguinante significata e shopping) “. Gli ho detto che la I stata necessaria per ottenere nella vasca calda per un tuffo rapido e suggerita lei lo unisse. Siamo andato nella casa ed abbiamo afferrato una coppia dei tovaglioli e siamo andato alla vasca. Ogni volta che era stata qui prima, il gorgo era avanti ed abbiamo portato sempre i vestiti. Non questo volta. Abbiamo messo a nudo sulla piattaforma ed abbiamo ottenuto dentro rapidamente. Mentre stavo ottenendo dentro ha commentato,„ io non ha saputo che avete raso. “

“Non.„

Ha avuta che lo sguardo di puzzle sulla sua faccia, ma gli non ha detto niente altro. Non ho offerto nuova spiegazione.

Abbiamo speso circa dieci minuti nella vasca ed allora siamo andato dentro andare alla città. Mentre stavo ottenendo aspettare, pettirosso deciso per giocare i giochi sul nostro calcolatore. Dopo che infine decidendo che cosa portare, ritorni fuori ed il pettirosso stava guardando attento il video e ci sullo schermo era la mia storia circa il viaggio de Las Vegas. Devo girare sei tonalità di colore rosso come la ho guardata leggerla.

Quando lo ha rifinito, si è girata verso me e, con un piccolo che si soffoca nella sua voce detta, “che realmente accaduto, non esso?„

Blurted fuori, “l'OH yeah, alcuno del sesso che più caldo avessi avuto mai.„

Con quella allontanato, è andato ottenere vestita e rinviato rapidamente, aspettare per andare alla città. Ci siamo arrestati al nostro foro d'innaffiamento favorito prima di shopping ed abbiamo avuti una coppia della loro Mary sanguinante superb. Mentre ci siamo seduti là sul balcone, il pettirosso mi ha chiesto se il sesso con Shauna fosse realmente quello buon. Gli ho detto che che fosse alcuno del più caldo io mai ha avuto, dalla sede posteriore del suo automobile alla sua camera da letto. Ho detto al suo Carl ero un amante grande e farei qualche cosa che chiederà, ma ci era qualcosa circa un'altra donna che realmente lo ha ottenuto appena fuori. Gli ho detto che non fossi stato mai con un'altra donna a quel punto, ma non lo regolerei mai fuori ancora.

Lo ha guardato e chiesto, “considerereste avermi sesso con?„. Quasi mi sono soffocato sulla mia bevanda perché era l'ultima cosa avrebbero pensato che fosse interessata poll.

Sono riuscito a balbettare, “se pensate che potrte maneggiarli, io amaste a. Fantasized più di una volta a questo proposito!„

Mi ha detto che che spesso, ma stato incerto di come reagirei all'idea. Indovino che gli amici migliori non conoscono sempre tutto circa uno un altro.

Abbiamo rifinito le nostre bevande e siamo andato giù la via ad un negozio che non eravamo stati mai insieme dentro prima, un boutique della biancheria. Mentre abbiamo osservato sopra frilly gli articoli, il pettirosso hanno selezionato un bikini molto sexy e più bustier nel colore rosa.

“Che cosa pensate?„ Ha chiesto.

“Dinamite„, ho risposto.

È andato provarla sopra e misura lei come un guanto, eliminante i suoi seni e coprente abbastanza appena per tenere l'interesse. La ha guardata nello specchio ed ho raggiunto intorno ed ho dato la compressione del A. del suo tit. poco.

“Attesa giusta fino a che non otteniamo domestici!„

Con quella, ha ottenuto rapidamente ancora il vestito ed ha pagato la sua nuova attrezzatura. Mentre abbiamo camminato dal deposito che ha detto, “sono shopping fatto se siete.„ Ho annuito col capo appena ed abbiamo camminato di nuovo all'automobile. Potrei ritenere l'umidità nel mio crotch già che fluisce con l'anticipazione di un pomeriggio e di un perfino di divertimento. Mentre è risultato della città, ho raggiunto sopra ed ho toccato il suo ginocchio, spostante lentamente la mia mano sotto il suo pannello esterno ed aumento la sua coscia. Infine ho raggiunto il calore del suo crotch, lucidante lentamente le sue mutandine e ritenendo loro si inumidiscono al mio tocco. Ho fatto scorrere una barretta sotto il piedino ed ho toccato i suoi labbri, scorrevoli lentamente esso nella sua vagina ora molto bagnata. Ha gemuto poco ed ha premuto contro la mia mano. Ho ritirato la mia mano ed ho fatto scorrere la mia barretta nella mia bocca, succhiante la spremute da esso e dantele poco un sorriso.

“Realmente avete un sapore buoni!„ Ho riso scioccamente ed attaccato due barrette in mie proprie mutandine, turbinanti loro intorno al mio pussy throbbing, allora offrente lei al pettirosso. Non prendendole gli occhi fuori della strada, li ha leccati e succhiato puliti. Ho pensato che stesse andando a cum mentre stava guidando, appena dal succhiamento delle mie barrette.

Infine abbiamo ottenuto domestici e messi dall'automobile, a mala pena ottenente il portello aperto prima che i vestiti si avviassero staccarsi.

“Girlfriend di rallentamento!„ Ho detto.

“Abbiamo ottenuto tutto il giorno!„

Si è calmata giù una punta, ammettente lei era nervosa come era horney. Ho aperto una bottiglia di vino ed ho chiesto, “mai visto un certo realmente buon porno lesbico?„ sapendo probabilmente non ha avuta. Ha agitato appena la sua testa nessuna mentre stavo mettendo in un DVD. Gli ho detto di sedermi appena indietro e distendermi e guardare il film per un istante. Mentre ha cominciato ad ottenere caldo e pesante sullo schermo, ha cominciato irritarsi poco e gli ho detto di fare qualunque ha ritenuto buon. Ha messo la sua mano giù le sue mutandine, l'unica cosa uno di noi stava portando lentamente e cominciato alla barretta lei stessa. Poichè l'una ragazza nel film ha attaccato tre barrette nell'altra, è venuto, gemendo fortemente e shuddering in un orgasm profondo.

Ho riso appena un piccolo e detto, “indovino che non avete avuto bisogno di alcun aiuto con quell', li avete fatti?„

Non potrei dire a se l'arrossimento provenisse dal suo cumming o imbarazzo di essere in modo da acceso. Ha preso un sip di vino e detta me esso era la mia girata a jill. Ho cominciato appena lucidare le mie mutandine nella mia vagina ora completamente sopping, forzare il tessuto in profondità interno ed indurre il crotch a trasformarmi in in azzurro mai più scuro come mia lubrificazione impregnata attraverso il tessuto. Quando quasi il crotch intero era bagnato, le ho staccate ed inserito tre barrette nel mio ancora mentre ho girato le mutandine all'interno fuori ed ho cominciato a leccare e succhiare le mie spremute da loro. Potrei vedere che il pettirosso stava guardandolo attento, lei occhi che si muovono dal mio monticello verso la mia bocca. Poichè ho fatto scorrere una barretta di quarto dentro, sono venuto, lubrificazione che si allontana letteralmente da me mentre ho gemuto, nessun gridato con un mouthful di panty. Ho caduto la mia mano dal mio crotch ed il pettirosso lo ha preso, guidandolo alla sua bocca come la ha pulita in su. Questa donna era un naturale. Vedendola leccare e succhiare le mie barrette andare me ha iniziato ancora ed ho deciso che era tempo di vedere come acceso era. Ho raggiunto intorno al suo collo e lentamente ho cominciato a nudge delicatamente il suo più basso. Ha esitato un momento ed allora si è alzata dallo strato e si è inginocchiata sul pavimento davanti me. Ho spand i miei piedini largamente in modo da potrebbe ottenere fra loro ed immediatamente ha attaccato la sua linguetta in mio foro della sgocciolatura. Ho afferrato la parte posteriore della sua testa, tirandola verso me e sono venuto nella sua bocca in trenta secondi. Potrei ritenere le pareti della mia vagina che si contrae contro la sua linguetta. Sono sprofondato indietro sullo strato e mumbled, “dopo uno è su me.„ Entrambi avevamo recuperato e deciso mangiare un altro vetro di vino e continuare il film. Interamente durante il film abbiamo cominciato a formulare le osservazioni circa che cosa faremmo se fosse noi ed allora realizzato potremmo.

Abbiamo guardato l'intero film ed ho deciso che dovremmo ottenere nella vasca calda. Abbiamo fatto funzionare nudo fuori alla vasca e ci siamo arrampicati dentro, accendendo i getti pieni, aggiungendo un certo profumo del gelsomino ed appena distendendoci. Eravamo stati nella vasca circa venti minuti in cui il pettirosso mi ha chiesto se la raderà quando abbiamo uscito. Ho detto che sarei felice a e detto lei all'io essere si ritirano con di che cosa abbiamo avuto bisogno. Sono andato dentro ed ho ottenuto il mio rasoio personale che ho utilizzato prima dei trattamenti del laser, della polvere di bambino e delle forbici. Gli ho fatto distendermi uscire della vasca e su una sedia del salotto al sole. Mi sono asciugato fuori della sua regione più bassa ed ho chiesto, “quanto voi desidera raso?„

“Tutto l'esso!„ ha risposto.

Ho cominciato ad assettare con le forbici fino ad andare la maggior parte dei suoi capelli, allora, prendente il rasoio e polvere di bambino rimuovesse il resto fino a che non fosse calva come ero. Ha raggiunto giù e lo ha ritenuto.

“Quella cosa funziona realmente bene, non?„

Ho detto, “realmente la rende liscia, ma ora dovete farli giornaliere per mantenerla quel senso.„

Gli ho detto che potrebbe averla come ricordo della nostra fine settimana. Ho lavato tutta la polvere di bambino dalla zona e detta a lei per distendermi appena al sole. Distende giù ed ho fatto scorrere giù la sedia ed ho cominciato a leccare lentamente il mio senso al suo pussy. Sul raggiungerlo, ho proceduto serpeggiando la mia linguetta fra i suoi labbri, vedere, ritenere ed assagiando l'umidità già là. Ho cominciato a lavorare la mia linguetta dentro e fuori, allontanandosela dal suo clit alla sua Ass. Ha cominciato ad alzare delicatamente le sue anche per venire a contatto delle mie spinte ed era presto tenuta la parte posteriore della mia testa, forzante la mia parte interna più profonda della linguetta lei. Ho cominciato a seguire i cerchi intorno al suo clit swollen, lucidante la avanti e indietro fra il miei pollice e barretta di indice. Potrei sentirmi lei che respira si trasforma in in una mutanda profonda e che ha saputo che era circa a cum. Ho rimosso la mia linguetta dalla sua vagina ora d'espansione ed inserito due barrette in esso è il posto, spingente li più profondi con ogni colpo. Bucked contro la mia mano e la ho ritenuta pareti cominciare contrarrmi contro le mie barrette. Bucked più duro e poichè ho attaccato la mia linguetta in profondità nel suo asino che puckered ha gridato, “gawddd dell'OH, io cumming!„

Poichè ha tenuto strettamente la mia testa contro il suo pussy, potrei ritenere fortemente le sue contrazioni con sia le mie barrette che la linguetta poichè ha avuta uno di quei cums che sognate circa. Infine ha liberato la mia testa ed è sprofondato indietro nella sedia, ancora agitante dal suo orgasm. Ha cominciato a ridere nervoso, voi conosce il genere che significo, poichè poteva infine prendere un alito profondo.

Ha compresso la mia testa fra le sue coscie ed ha detto, “che era il orgasm che più fantastico ho avuto mai!„

Non ho avuto dubbio.

Poniamo là al sole la discussione che cosa era accaduto ed il pettirosso ha formulato l'osservazione, “del desiderio che avremmo fatto quello più presto, noi sicuri abbiamo interferire molto fino a facciamo.„

Ho accosentito e che suggerito che andiamo indietro nella casa ed abbiamo certo pranzo.

Ha detto, “conosco che cosa desidero!„

Ho riso e detto, “alimento, pettirosso, alimento!„

Siamo andato indietro dentro ed ho cominciato a riparare determinate bistecche per la griglia ed ha cominciato ad ottenere un'insalata aspetta. Eravamo stati soltanto parte interna circa dieci minuti in cui il campanello ha squillato. I nostri gests erano indietro ed hanno desiderato alcuni film per la sera. Ho detto al pettirosso ch'era una buona cosa non avevano restituito più presto o potrebbe essere embarrassing. Ho ottenuto loro i film che hanno desiderato e sono andato giù alla loro baracca. Stavano andando cuocere fuori anche ed ho saputo che sarebbero rimboccati dentro per la notte. Ho infornato sulla griglia, ho aperto una bottiglia di champagne, versandoli ogni un vetro ed ho uscito sulla piattaforma, aspettante il fuoco per ottenere caldo.

Il pettirosso lo ha unito, mettendo il suo braccio intorno me ed ha bisbigliato, “io sono felice era ancora amici migliori.„

Correggevo il suo detto, “noi sono ancora amici migliori ora.„

Dopo la cottura delle bistecche, abbiamo deciso mangiare fuori sulla piattaforma, appena godendo il tramonto e l'azienda di ciascuno. Abbiamo rifinito mangiare e siamo andato all'interno pulire. Si è lavata ed ho asciugato i piatti e siamo andato alla stanza vivente guardare una certa TV. Dopo circa cinque minuti di niente sopra, ha suggerito che guardiamo un altro film. Sono andato ottenere un altro “partito di Slumber„ chiamato DVD, che naturalmente era gli altri uomini di no conceduti il video. Nessun diagramma reale, sesso nasty giusto della ragazza. Mi sono seduto nel recliner e lo ha unito, sedendosi fra i miei piedini ed appoggiandosi indietro contro di me. Ho suggerito che entriamo in qualcosa più comoda per la sera e lei ho saltato in su ed ho ottenuto l'attrezzatura che aveva comprato quel pomeriggio. Sono andato al mio armadio ed ho messo sopra il mio teddy rosso del vinile che ha un collegamento per mettere un rubinetto sopra. Carl lo gradisce portarlo e farlo. Ha detto che non è stato mai con un uomo, non desidera a, ma sicuro sa succhiare il miei rubinetto ed amori sull'Ass. Shauna sicuro sembra a senso che in Vegas. In ogni modo, quando ho rinviato alla stanza vivente, il pettirosso stava sedendo sullo strato, guardante il gioco delle ragazze. Ho camminato appena sopra a lei e delicatamente ho schiaffeggiato il lato della sua faccia con il rubinetto di gomma e richiesto, “succhiarlo la femmina!„

Ha girato intorno con un grin grande sulla sua faccia e swallowed esso. Ho cominciato a scopare lentamente la sua faccia mentre drooled dappertutto il mio rubinetto. Potrei vedere la sua mano libera fare scorrere giù le sue mutandine e potrei dirle stavo generando un mess in sue mutandine. La ho incitata ad ottenere giù sul pavimento su lei le mani e le ginocchia ed a continuare a succhiarlo mentre ho sollevato il rubinetto con il criccio fuori nella sua bocca. La mia altra mano ha intrappolato i miei ugelli ed ha compresso i miei seni, inducenti il mio areola a soffiare all'estremo. Erano così tingly e duro, ho pensato che scoppiassero. Quando potrei non prenderlo più, ho tirato il rubinetto dalla sua bocca. Ha girato istintivamente intorno e si è offerta da dietro. Ho ottenuto sulle mie ginocchia dietro lei ed ho slittato il rubinetto di gomma in suo foro sugoso. Ha fatto scorrere dentro senza il problema ed ho cominciato a rifornire lentamente dentro e fuori, quasi ritirandomi completamente prima del farlo scorrere indietro. Ogni volta ho estratto potrei vederlo spremute glistening ricoprire il mio rubinetto, co molto così, che il suo goo fosse basso corrente sulle sfere che le girano chiazza di petrolio e cremoso. Mi ha detto di scopare il suo più duro. Ho cominciato duro al pistone in lei come potrei, seppellendo al hilt su ogni colpo.

Non era più lungo prima che cominciasse a lamentarsi, “io cummmmmming, lo scopa.„

Le sue pareti vaginali hanno stretto su così tanto che il rubinetto era prigioniero tenuto, incapace muoversi in tutto il senso mentre ha superato il bordo. Dopo quasi trenta secondi, ha liberato la sua presa ed è sprofondato al pavimento. Il mio rubinetto schioccato dalla sua e sua crema ha cominciato a fuoriuscire dal suo foro ora ampiamente gaping. Ha girato intorno ed ha cominciato a leccarla cum dal rubinetto e le sfere, in modo da ho lanciato sopra lei e sono entrato in un sixty-nine, posizionandomi sopra la sua faccia, scorrevole il rubinetto nella sua bocca come la ha pulita in su. Allora ho messo i miei labbri sopra la sua intera vagina ed ho cominciato a tamponare delicatamente cum dal suo traforo arrossato. Facevo attenzione non ottenerla ad un altro intensificate dichiaro poichè non ho pensato che potrebbe allora maneggiare un'altra destra di orgasm, ma dovere alto pulito soltanto realizzato. Quando era completamente calma ed appena ponente su lei indietro, ho commutato indietro intorno e la ho baciata appassionato, le nostre linguette che turbinano insieme, assagiando le frutte del nostro lavoro. Poniamo insieme là sul pavimento, basking nel calore del nostro sesso, tenuta giusta una un altro e savoring il momento. Era un eternity prima che uno di noi spoke.

Il pettirosso lo ha guardato ed ha chiesto, “come pensate il gorgo reagireste se sapesse che questo è accaduto?„

Appena specie del sorriso di e del detto di, “se potesse guardare, lui sarei felice. È un uomo!„

Sia abbiamo riso che accosentito che né l'uno né l'altro marito si preoccuperebbe se fosse insieme giusto i due di noi che abbiamo un piccolo “tempo della ragazza„. Abbiamo uscito delle nostre attrezzature piccole e siamo andato ci ritiriamo alla vasca calda per distenderci, poichè la penombra livellante stava cominciando si sbiad nell'oscurità. Ancora gli non avevamo avuti nostro materiale di riempimento mentre ha sembrato che abbiamo avuti anni di amicizia da aggiornare sopra ed ancora lusting come gli adolescenti con funzionare degli ormoni selvaggio, in modo da abbiamo tagliato il nostro viaggio allo short della vasca ed abbiamo rinviato alla stanza vivente depositarci nel guardare un altro film nasty. Ho calcolato che avevamo riguardato quasi qualche cosa che potrebbe accadere fra due donne, ma abbiamo trovato realmente nasty chiamato„ per squirt la donna. “Ha fatto partecipare una ragazza che presunto ejaculates quando viene, ma a me osserva come peeing, non che ci è male qualche cosa con quello, ma affrontiamolo. Neppure un cavallo ejaculates che molto liquido.

Abbiamo cominciato guardare il film e la prima volta la ragazza è venuto, il pettirosso ha detto, “lei ha orinato, non?„

“Penso così. Fa che groos voi fuori?„

Ha detto realmente la ha girata su un piccolo, ma che non ha pensato che potrebbe orinare e cum allo stesso tempo.

“Sareste sorprendi che cosa potete fare, io lo avete fatti a Carl parecchie volte e realmente ottiene fuori su esso. Il segreto a squirting è di bere il champagne molto e la prova per tenerla fino a che non siate aspetta a cum.„

Con quello in mente, li ho versati ogni altro vetro di champagne mentre il pettirosso ha continuato a guardare il film. Prima di portargli fuori ho smesso di guardare la sua lentamente lucidatura, occasionalmente slittare una barretta all'interno ed allora assagiarla. Ho sorriso a me ed a pensiero, “ora ha agganciato su esso e sono felice lei sono il mio amico migliore.„

Ho camminato dentro e gli ho passato il vetro di champagne ed abbiamo tostato e rinviato a “Squirt la donna„. So che eravamo entrambi cosa quasi uguala pensante e quella sia stata come ottenere questa parte del suo inizio iniziata. Dopo che un altro vetro di champagne e tre o quattro di più squirt le scene, potrei percepire che il pettirosso era aspetta per un orgasm. Era costantemente diteggiatura lei stessa poichè stared allo schermo. Ho ritenuto che dovrei fare il primo movimento anche se nei nostri giochi, Carl mai non ero stato il giver in questa zona, solo la ricevente, in modo da questa inoltre sarebbe una prima per me. Ho sostituito la mano del pettirosso con mine ed ho circondato i suoi seni con il mio altro. Ho bisbigliato a lei per inginocchiarmi giù sul pavimento per me. Ha ridotto ed I scivolata via lo strato e sotto lei. Potrei vedere la sua vagina bagnata appena sopra la mia faccia, tutto lo swollen e colore rosso.

“Jill fuori per me pettirosso. Cum sulla mia faccia!„ Ho continuato a dire ripetutamente.

La sua mano si è mossa velocemente sopra il suoi clit e labbri, generanti una sfuocatura così vicino alla mia faccia.

Velocemente e velocemente è andato fino a che non ringhiassi, “Cum nella mia bocca. Squirt nella mia bocca, bambino!„ Ripetutamente fino a che non veda i suoi muscoli stringere nelle sue anche.

Ho premuto la mia bocca sopra il suo monticello mentre ha cominciato a peeing nella mia bocca. Swallowed e che swallowed, permettendo che la sua pipi faccia scorrere giù la mia gola, non rovesciante ne c'è ne. Deve scaricarmi due vetri prima che abbia smesso di peeing. Il tempo pieno potrei sentirlo gridando che cumming. Quando infine ha tirato indietro da me ha riso appena incontrollabile nelle fasi finali di lei cum.

“Dovreste essere là. Era awsome!„

Lascio appena fuori un piccolo belch ed il detto riso, “credo che sia stato ed ora è la vostra girata.„

Ero ancora in modo da horney e con l'anticipazione di squirting nella bocca del pettirosso, ho saputo che non durerei lungamente. Il pettirosso ha presupposto che una posizione sul piano del pavimento su lei indietro e sull'io si è inginocchiata sopra la sua faccia, mantenente i miei pollici giusti del pussy dalla sua linguetta outstretched mentre ho cominciato a lucidare il mio clit ed a tirare i miei labbri. Ha provato a tirarla giù sulla sua faccia, ma ho tenuto velocemente, fuori mano giusto librantemi, prendendola in giro. Ho cominciato a segnarmi più velocemente e potrei ritenere le mie spremute ricoprire le mie barrette mentre hanno passato sopra il mio foro aperto. Ho cominciato a tirare al mio clit come un piccolo rubinetto, sollevante lo con il criccio fuori come pettirosso guardato da sotto. L'umidità ora stava fuoriuscendo da me ad un passo costante ed ho saputo che non potrei dare molto più lungamente. Il pettirosso lo ha elemosinato sedersi sulla sua faccia e mentre ho cominciato il primo spasm del mio cum, la I ha macinato giù sulla sua bocca aperta, come sua parte interna profonda proceduta serpeggiando linguetta me. Con lo spasm seguente, ho lasciato per andare di uno short squirt, peeing nella sua bocca. Ha gemuto, “di più!„

Комментариев нет: