воскресенье, 19 августа 2007 г.

Un presente di compleanno brasiliano

Joanna era una donna riuscita nel suo lavoro. Era un capo del reparto di vendita di un'azienda enorme e di soldi molto buoni guadagnati. Nel suo weren´t riservato di cose di vita come grande. Il suo didn´t di unione risolve così bene. Era stata divorziata uno e un anno fa e lei mezzi non aveva ritenuto alcun stimolo grande per un nuovo rapporto con qualunque altro uomo. Così inoltre la sua vita sessuale non era stata chiara come lo avrebbe gradito. Era stata sempre una persona molto sessualmente orientata e per gli ultimo 18 mesi la sua vita sessuale pricipalmente era stata la riduzione a masturbation. Ci erano stati soltanto tre notti che aveva speso con un uomo e tutti e tre le non erano stati quello buon in base.

L'oggi era compleanno di Joanna´s 40ies. Aveva progettato spenderla con il suo amico migliore, ma Marsha, il suo amico migliore, dalla High School, aveva progettato qualche cosa di differente per lei. Gli aveva presentato una notte ad un ricorso vicino grande della spiaggia e ad una scheda che hanno detto: „ Un compleanno speciale avrà una notte molto speciale. A 40 dovete provare qualche cosa di nuovo. Potete completamente ricominciare la vostra sesso-vita. Provarla e goderla!„ Marsha aveva sorriso quando gli aveva dato la scheda. Joanna aveva premuto su Marsha per dirle che che cosa sarebbe la sorpresa speciale, ma Marsha gli non aveva detto.

Così Joanna proprio è stato eccitato quando ha entrato nel vestito grande dell'hotel. Tutti che sapesse per sicuro, quella questa notte includerebbero il sesso. Non era così sicura ancora se realmente fosse in su per una notte con un callboy. D'altra parte già ha ritenuto proprio destata.

Ha preso uno sguardo nello specchio. Non aveva avuta mai alcuni problemi con il suo corpo. La aveva gradita sempre sguardi. Joanna era d'altezza soltanto 1.66 m., che non era grande, ma abbastanza abbastanza per una donna. Non era stata mai una ragazza osso-sottile reale, ma aveva preferito sempre la sua figura mentre era. Con intorno a 63kg era ancora abbastanza sottile e dura con alcune carne e curve intorno alle sue ossa. Particolarmente i suoi seni 90C hanno teso ad attirare una certa attenzione sul suo corpo. I suoi seni erano ancora abbastanza costanti ed a forma di molto bene anche. La sua faccia molto femminile era di una bellezza matura ed ancora non ha avuta quasi grinze ed è stata incorniciata dei suoi capelli marrone-rosso di spalla-lunghezza.

Il vestito dell'hotel era realmente grande e reso al suo tatto molto comodo. Vicino ad una parte anteriore larga delle finestre, quello ha dato un parere grande del mare, era un mulinello grande.

Al mulinello posto una scheda. È stata firmata da Marsha. “Suggerirei undress, entrare nello stagno, rendermi il tatto comodo ed attendere che cosa gli porterà le nuove gioie, bacia Marsha.„

Joanna ha sorriso. Marsha realmente ha fatto il suo molto curioso ed inoltre ha ritenuto che questo senso inoltre il suo risveglio stava aumentando. I 40 anni - la donna anziana ha cominciato undress ed ha fatto un passo nel mulinello. È stato riscaldato perfettamente. Lo ha seduto giù ed ha girato possiede. Ha ritenuto grande.

Una bottiglia grande di Champagne raffreddata è stata disposta al mulinello in una scatola di ghiaccio-cubi. Per alcuni minuti si è seduta appena là ed ha goduto il mulinello di ribollimento. Stava pensando a che cosa verrebbe ed a come lei reagirebbe. Il suo eccitamento sessuale già aveva sviluppato abbastanza in modo che fosse sicura, quello che realmente prenderebbe il suo presente. Il pensiero di avere qualcuno pagato lei, qualcuno che fosse soltanto prego là a lei lo ha fatto persino vibra.

Il suo braccio ha desiderato la Champagne. Ha ritenuto che così il freddo e quello hanno ritenuto grandi contro il warmness dell'acqua. Lo ha preso fuori fuori del frigorifero e lo ha premuto contro la sua faccia. Ha condotto la bottiglia fredda sopra la sua fronte alla sua altra guancica ed infine avanza giù. La ha spostata intorno al suo collo ed allora persino avanza giù. Ha lasciato la bottiglia fredda prendere in giro la sua pelle e la ha lasciata scivolare giù fra i suoi seni. Hmmm, ha ritenuto così buon. Con una mano ha cominciato toccare i suoi propri seni e premerla contro la bottiglia fredda.

Quasi è stata persa in quel gioco di destare i suoi seni con la miscela dell'acqua calda e della bottiglia fredda. I suoi ugelli si sono avviati ottenere duro, quando ha sentito improvvisamente il portello aperto.

“Così stava cominciando,„ lei ha pensato. I 40 anni - la donna anziana ha osservato in su.

Che cosa levato in piedi al portello non era esattamente che cosa stava attendendo. Al primo momento era genere di scosso di. Bene, sì lo aveva discusso con Marsha, gli aveva detto circa le sue fantasie, circa i suoi sogni erotic. Ma in realtà non ha avuta realmente ha pensato esso, come qualcosa che potrebbe accadere. O la ha avuta?

Joanna stared appena al portello. E di più che pensasse esso, più sua la scossa della prima vista, hanno condotto alle sensibilità completamente differenti. Ha ritenuto come il suo risveglio stava ritornando. Ha ritenuto che Marsha aveva fatto esattamente la giusta cosa, realmente aveva capito le sue sensibilità reali, che cosa ha desiderato.

Ha dovuto ammettere che ha avuta masturbated in questo ultimo tempi molto di mesi, sognanti di una situazione, un incontro erotic appena come questa.

“Il vostro presente è arrivato appena! „, Joanna ha sentito la voce dal portello. Ci era un accento spagnolo pesante. La voce era incredibilmente sexy.

Ma Joanna non potrebbe concentrarsi sulla voce sexy. Che cosa era ancor più, molto più erotic, molto destante a lei era la vista del suo presente.

Al portello levato in piedi una donna. Una donna giovane, quasi una ragazza. Non potrebbe essere più vecchia di 20 anni (ed in effetti era esattamente 20). La ragazza era incredibilmente bella. Era una bellezza esotica. Ha avuta capelli scuro-neri che hanno avuti lo sguardo shimmering fine di seta nera. I suoi capelli stavano superando giù lei spalle. Il suo corpo giovane era solo perfetto. Era sottile ma non troppo sottile ed ha avuta curve grandi, esattamente dove avuta bisogno di. I suoi seni hanno assomigliato ai buoni 80 o 85B e erano in tondo, come le piccole sfere e perfettamente ditta. Era superiore a Joanna; circa 1,75m. Ha avuta piedini lunghi e sexy. La sua pelle bella ha avuta un suntan scuro - quasi dappertutto. La sua faccia era più di abbastanza. È sembrato esotica ed il suntan scuro era un contrasto perfetto contro di lei denti bianchi di mescolamento. Ha sorriso sexy. La parte della sua faccia è stata coperta da una occhio-mascherina nera. Uno ha potuto vedere due occhi scuri attraverso due fori nella mascherina. La piccola mascherina ha fatto il suoi ancor più esotico e mysterious.

La ragazza ha lasciato il suo cappotto cadere al pavimento. Che cosa ha portato sotto era assolutamente breathtaking. Era underdress neri “di silk+lace„. Era del panno molto fine; dappertutto vist-attraverso e molto bruscamente. Potrebbe essere visto chiaramente che la ragazza non ha portato niente sotto quella parte più sexy del panno - e potrebbe inoltre essere visto chiaramente che non è stata abbronzata dappertutto. La pelle dei suoi seni ed intorno alle sue crotch-zone shinning con il bianco.

Joanna stava sedendo nel mulinello, nella bottiglia fredda di Champagne ancora premuta contro i suoi seni e nella bocca aperta. Non la ha avuta mai vista qualcuno così sexy prima.

“Hi, Joanna! „, la ragazza ha detto - ancora con il suo accento spagnolo sexy. “I´m Daniela il vostro presente di compleanno brasiliano! I´m qui per darlo che una notte di compleanno non vi dimenticherete mai!„

“I´m sicuro, quello non dimenticherò mai questa notte! „, Joanna infine è riuscito a dire. La donna di mezza età era ancora circa incerta in questa nuova situazione. Per un momento ci era silenzio, poichè non ha conosciuto che cosa dire. Infine ha controllato una domanda - e ritenuto una punta silly il momento le parole erano fuori.

“Così siete una ragazza di chiamata? ,„ ha chiesto.

Il brasiliano sexy ha sorriso, mostrandole i denti bianchi di mescolamento ancora.

“Siete piacevoli, Joanna. Sì, potreste denominarli una ragazza di chiamata. Se gradite sapere esattamente, I´m un allievo che guadagna i certi soldi di tasca avendo divertimento - e guardando il vostro corpo gorgeous I´m sicuro sarà una divertimento-notte.„ Ha sorriso ancora e Joanna ha arrossito una punta, dovuto il complimento della ragazza. “Ma pensare appena me come vostro whore. E sarò il vostro whore. Proverò a soddisfare ogni desiderio che potete avere! Così dire al vostro whore a che cosa lo desiderate fare!„

Joanna potrebbe ritenere la sua anima fluire nelle sue parti di corpo sessuali. Potrebbe ritenere un risveglio aumentante in tutto il suo corpo. Non la ha avuta mai ha ritenuto lo stesso. Ciò ha mescolato le emozioni di curiosità, lust, incertezza,… ha reso la sua sensibilità calda. I suoi ugelli erano già a metà rigidi. In un livello basso, la voce destata Joanna ha detto:

“Siete così sexy, così bello. Mostrare prego il vostro corpo me.„

Daniela ha sorriso il suo sorriso più sexiest. Non si era trovata quando aveva detto, quello che gli ha guadagnato i soldi avendo divertimento. I 20 anni - la ragazza brasiliana anziana era una lesbica di 100% ed in modo da ha accettato soltanto le offerte dalla donna. Ed era selettiva con i suoi clienti. Ha preso un buon prezzo e così mai non ha fatto più di due lavori un la settimana, pricipalmente con i clienti normali. La amava sempre come che - pricipalmente maturo, bianco - signore adored il suo corpo esotico e bene-a forma di. Amava come quasi la hanno mangiata con i loro occhi. Questa notte faceva eccezione. Joanna era realmente una signora sexy e particolarmente il suo virginity al sesso lesbico era qualcosa Daniela gradito.

Daniela ha fatto un passo lentamente da lei pattini ed ha camminato alla base graduata grande nel mezzo del vestito. Gli occhi del Joanna hanno seguito ogni movimento. Con una mano che ha calmato ha tenuto la bottiglia del champagne fra i suoi seni, spostare esso delicatamente e l'altra mano era conosce la menzogne su una dei suoi seni e della sua barretta giocati leggermente con il suo ugello duro.

Daniela ha fatto un passo sulla base usando come fase. Gli occhi del Joanna erano spalancati, la sua bocca erano un po'aperti, la sua linguetta che lecca i suoi labbri. Daniela realmente è stato acceso vedendo quanto già stava destando quella donna di mezza età. Quella realmente sarebbe una notte di divertimento.

I piedini della ragazza sono stati spand una punta. Lei mani ha viaggiato giù il suo corpo, vagando sopra i suoi seni costanti, brillanti il bianco attraverso il tessuto dei underdress neri; è andato giù la sua pancia e fra i suoi piedini per un momento corto. Allora ha girato lentamente intorno, mostrandola di nuovo a Joanna. Ha piegato giù ed ha presentato il suo bum al suo cliente. Joanna ha lasciato fuori un alito profondo. Il brasiliano giovane ha avuto un'Ass. grande. L'asino Joanna dei woman´s più sexy aveva visto mai. Immediatamente Joanna ha ritenuto lo stimolo profondo a fondle, baciare quell'Ass. Sotto il suo molto corto, nero vist-attraverso i underdress, che era ora strettamente intorno alle curve del suo asino, ha mostrato due costanti, guancie marroni, notevolmente rotondo-a forma di. Soltanto fra le sue guancie una ha potuto vedere lucidare attraverso una certa pelle bianca. Daniela aveva portato ovviamente una stringa-tanga sexy quando ottiene il suo tan.

Joanna ha immaginato come la ragazza deve sembrare da portare quella stringa-tanga sulla spiaggia. Daniela ha girato la sua testa per ottenere un glimpse dello stare lusty di Joanna´s lei.

Le sue proprie mani sono andato lentamente attraverso le sue arse-guancie costanti, finchè hanno raggiunto il lato del suo vestito ed ha cominciato alzarla tirando. Molto lentamente, pollice-da-pollice, ha spostato il suo vestito nero in su sopra le sue guancie. Daniela potrebbe sentire la respirazione lusty di Joanna´s.

Joanna potrebbe ora vedere il confin-foro di Daniela´s, scuro contro la linea bianca, in cui la stringa aveva coperto la sua pelle. È sembrato incredibile. Mai prima che Joanna avuto affascinato affatto dal bum - ma questo era giusto esso. Lusted per questo arse perfetto.

Nel momento stesso in cui Daniela aveva spostato il suo vestito su abbastanza largamente per mostrare il suo bum intero, ha raddrizzato ancora in su ed ha lasciato il vestito cadere ancora e girato intorno per affrontare il suo nuovo cliente.

“Amate il vostro asino dei whore´s, Joanna? „, Daniela ha chiesto sorridere lusty.

Joanna ha annuito col capo.

“Hmmm. Esso `s squisito. Perfettamente grande. La amavo,„ lei exclaimed ma quasi bisbigliando. I suoi ugelli ora erano duro roccia. Aveva messo via la bottiglia fredda ed entrambe lei mani riposate sui suoi seni busty, inginocchiantesi delicatamente loro e fondling i suoi propri ugelli.

“Potete toccarti, Joanna, se gradite e leccherò le vostre barrette pulite non appena I´m nudo e posso unirlo nel mulinello! „, Daniela ha detto con la sua voce sexy, seductive, accentata.

Dicendo che Daniela aveva preso la punta del suo vestito ed aveva cominciato abbassarlo il suo corpo.

Joanna annuito col capo appena alle parole di Daniela´s. Ha spostato dal mulinello una punta e si è seduta su esso, soltanto i suoi piedi ancora nell'acqua calda. Una mano immediatamente si è mossa verso lei completamente ha raso, fica già umida. Le sue barrette si sono avviate muoversi su e giù la sua fessura. Era rapidamente reale ha bagnato fra i suoi piedini.

Le mani di Daniela´s erano tenuta il suo vestito sotto i suoi seni, ora mostrante li completamente nudi. Le barrette del Joanna si sono mosse più velocemente a quella vista meravigliosa. Gli ugelli della ragazza erano duri anche. Il contrasto di lei si è scurito, pelle marrone alla zona bikini-coperta bianca dei suoi seni era perfetto quanto era la figura dei suoi seni giovani e costanti rotondi. Daniela ha lasciato il suo pollice giocare con i suoi ugelli. Era seductress perfetti.

Ha girato lentamente verso il lato in give Joanna una vista differente dei suoi tits. Lei mani segna delicatamente intorno lei le curve e massaggiate i suoi seni per alcuni secondi.

Allora ha spostato le cinghie di spalla del suo vestito nero sexy sopra lei spalle ed ha cominciato rotolare il suo vestito giù il suo corpo. Gli ha preso mettere a nudo di tempo. Gli occhi del Joanna ancora sono stati riparati ad ogni movimento della ragazza brasiliana, mentre una mano caressing il suo pussy raso e l'altro che massaggia uno dei suoi seni ed ugelli.

Daniela ha fatto lentamente i 360 gradi completi gira mentre mettendo a nudo giù il suo vestito. Il punto di vista del suo corpo gorgeous, sexy, giovane era molto speciale dal lato anche. La fermezza completa e la figura perfetta del suo seno e contrasto marrone/bianco della sua pelle sono stati sottolineati. Capelli inoltre i suoi neri e serici-shimmering meravigliosi hanno fatto un'immagine perfetta.

Quando Daniela infine aveva rifinito i suoi 360 gira il suo vestito ha superato le sue anche e lo ha lasciato cadere i suoi piedini bei. Ha fatto un passo da esso, levandosi in piedi obliquamente a Joanna ancora. Il suo corpo si è piegato una punta, in modo da Joanna ancora non potrebbe vedere il suo nakedness completo, lei ancora non potrebbe vedere la sua pussy-zona.

Daniela ha esaminato la faccia del Joanna, contenente tutto il lust nella sua espressione. Amava lo sguardo. Lo amava per destare i suoi clienti femminili lavorare al bordo, prima di dare loro il rilievo sessuale migliore.

La faccia di Joanna´s ha visualizzato il suo desiderio più puro vedere la sua ragazza per la notte nuda. In un movimento molto lento, Daniela ha raddrizzato ancora in su; mostrando il suo corpo esotico curvo perfetto dal lato ancora una volta prima infine della rotazione intorno.

Ancora il contrasto fra la sua pelle abbronzata marrone e la pelle bianca della sua bikini-zona stava osservando stupefacente sexy. Ancor più alla zona del crotch, dove il bianco è stato interrotto da una banda piacevolmente assettata di scuro-nero, capelli pubic shimmering. Ai punti molto lenti Daniela ora ha camminato al mulinello, dando il suo cliente più di abbastanza tempo di contenere la vista meravigliosa del suo corpo brasiliano perfetto, sexy, giovane e così di aumentare il suo lust lavorare alla parte superiore.

“Siete meravigliosi, Daniela…„, Joanna sighed. Uno della sua barretta ora era profondo nella sua fica.

“Così amate il vostro presente? Gradite il vostro corpo dei whores?„

“Perfezionare!!„

“Amore di I il vostro corpo, anche, Joanna. Li conoscete avete un accoppiamento dei seni gorgeous, meravigliosamente sexy, grandi reali. Le donne molto sicure di I´m morrebbero per tali seni - non solo avere tali tits bei essi stessi ma anche fondle, per baciarli, per succhiare sugli ugelli, hmmmm. E così hmmm del pussy… ed esso sexy e rasi sta osservando così bagnati, così cremoso. Amo così cunny cremoso. I´m sicuro avrete un sapore grandi. Siete una bellezza reale, Joanna ed il vostro whore farà tutto per soddisfare il lust di questo corpo erotic di il vostro.„

Daniela ha parlato lento come stava camminando. Quasi stava bisbigliandola parole con il suo accento spagnolo.

Il brasiliano giovane ora era vicino a Joanna. I 40 anni - la donna anziana starring lei con lust puro in lei gli occhi. Stava tremando con l'eccitamento. Daniela osservato in profondità in lei occhi e desiderato lentamente la mano di Joanna´s che era ancora fra i suoi piedini. Ha preso la sua mano e la ha spostata verso la sua faccia. Ha aperto i suoi labbri una punta ed ha spostato la barretta di Joanna´s labbri dappertutto i suoi sexy e quasi brunastri, così spandendo alcuna della sua amore-crema sopra i suoi labbri. Joanna era respirare pesante. Infine barrette di Joanna´s succhiate Daniela in profondità nella sua bocca e leccate tutti i pussyjuices da loro. Realmente amava il gusto del pussy.

“Appena come pensiero di I! „, i 20 anni - la ragazza anziana ha bisbigliato. “Molto saporito! E I´m sicuro avrà un sapore ancora migliore con un certo champagne. Volontà date alcuno del champagne grande, freddo, scintillante al vostro whore, Joanna?„

Joanna ha scoperto che molto desta come Daniela sempre si è denominato “whore„. Quello stava rendendolo ancor più raro, esso ha avuto il suono di lust sessuale puro. Gli ha dato la sensibilità perfetta che questa ragazza farebbe tutto per soddisfarla, quella che era paid per una notte perfetta del sesso, del suo lust puro.

“Prendere un buon sip del vostro champagne e lasciare il vostro whore piccolo bere dalla vostra bocca bella! „, Daniela ha bisbigliato.

Joanna ha riempito un vetro ed ha bevuto da esso che mantiene il champagne nella sua bocca. Daniela ha leccato i suoi labbri ed ha fatto un passo nel mulinello. Si è appoggiata a lentamente in avanti a Joanna. La sua linguetta leccata lungo i suoi labbri chiusi prima che apra la sua bocca e la premi contro la bocca di Joanna´s. Joanna ora inoltre ha aperto i suoi labbri e linguetta di Daniela´s fatti scorrere dentro e fusione in Joanna´s. Il champagne scintillante, scambiante fra le due bocche bacianti ha dato al bacio qualcosa molto speciale, qualcosa molto che prendono in giro e destare. Era un bacio lungo ed appassionato. Daniela ha avuto esperienza molto ed era un kisser perfetto e seductive. Joanna non potrebbe - e naturalmente non ha desiderato - resiste ai baci giovani delle ragazze. Daniela ha giocato con la sua linguetta intorno alla linguetta di Joanna´s, succhiata su esso, ha bevuto il champagne dalla sua bocca, labbri leccati di Joanna´s, succhiati i suoi labbri, punta un po'a loro. Il suo corpo ora era vicino al corpo di Joanna´s. I loro seni toccati. Ugelli duri al duro degli ugelli lucidati su a vicenda. Joanna avrebbe gridato ad alta voce di piacere puro, se la sua bocca non fosse stata bloccata ai labbri sexy dei brasiliani. Daniela ha spostato lentamente i suoi seni costanti e rotondi nei cerchi intorno ai seni di Joanna´s, prendenti in giro i suoi ugelli con i suoi ugelli.

Joanna appena ha lasciato il hooker con esperienza guidare il bacio ed ha goduto. Lei mani era ora intorno al collo della ragazza e le sue barrette stavano giocando con i suoi capelli scuro-neri bei e lunghi. Hanno ritenuto grandi.

Daniela ancora stava baciandola. Cambiando fra i baci selvaggi ed appassionati del francese, i baci prendenti in giro del labbro ed hanno bagnato i baci dappertutto la suoi faccia e collo. Joanna ha gemuto con piacere. Daniela ha avuto suoi tits ha premuto duro contro i boobs grandi di Joanna´s ora, massaggiandoli con i movimenti delicati. Entrambe le donne potrebbero ritenere le altre ugelli duri e sono state destate alla sensibilità. Mai prima di Joanna avuto persino ha pensato che tale gioco del seno con un'altra donna potrebbe così destare. Ha pensato che potrebbe anche cum appena da quella gentile del gioco del seno--seno. La strettezza dei seni della ragazza ha ritenuto così meravigliosa sui suoi tits voluptuous.

Joanna´s passa andare iniziato giù i brasiliani indietro. Hanno trovato abbastanza rapidamente quel bum meraviglioso di suo. Lei mani ha afferrato le sue guancie, segna tutti avanti eccedenza che consolidassero, curve perfette e cominciato massaggiarle. Dio, amava toccare questo arse meraviglioso.

Abbastanza un istante Daniela stava giocando con il suo nuovo cliente come questo, finchè ha dato un altro bagnato lecca con la sua linguetta sexy sopra la sua bocca e bisbigliata:

“Il vostro whore piccolo potrebbe avere bisogno di un po'di più di quel champagne ed avrebbe un sapore ancora migliore dal vostro corpo meraviglioso e sexy. Lasciarlo prego fluire giù fra dai vostri seni, Joanna. Desidero leccarlo su tutti.„

Joanna non ha esitato a prendere la bottiglia fredda grande e ancora. Ora era estremamente calda. Ha versato alcuno sopra la sua faccia e nella sua bocca ed allora ha cominciato versare il liquido freddo nella valle fra i suoi boobs grandi. Si è appoggiata a indietro ed ha lasciato il flusso liquido giù il suo corpo. Ha ritenuto formicolante sulla sua pelle calda. Daniela stava prendendo i primi sips direttamente fra dai suoi tits. Ha sorriso in su lei. Joanna gioco iniziato ora lei stessa ed anche versato un certo champagne direttamente sopra i suoi boobs rotondi ed i suoi ugelli. La ragazza brasiliana rapidamente e seguito ardentemente e leccato il liquido direttamente dai suoi seni e più ardentemente dai suoi ugelli duri della roccia che li prendono in giro con la sua linguetta, mentre leccando.

Dopo uno short mentre Daniela si è inginocchiato giù nel mulinello, su cui Joanna ancora stava sedendo, fra i suoi piedini di diffusione e lasciare il flusso del champagne più profondo e più profondo prima che abbia cominciato leccarla. Lo ha leccato dallo stagno del suo ombelico, dalla sua pancia molle e dal suo supporto del venus che era così sexy raso.

Infine Daniela ha guardato il champagne fluire tutto l'40 anni sfavorevoli - vecchio ente dei woman´s finchè ha raggiunto la fica bagnata impregnantesi del Joanna. Il hooker brasiliano dell'allievo ha messo la sua linguetta direttamente al pussy dei woman´s. Joanna ha gemuto al primissimo tocco di sua linguetta. Daniela ha lasciato il champagne fluire giù e lungo la sua fessura bagnata di amore prima che la prendesse dentro con la sua linguetta. Il liquido freddo deve rendere lei i labbri della fica ed il suo clit ancor più sensual. Solo dopo uno short mentre la ragazza sessualmente con esperienza ha cominciato leccare. Ha contenuto ardentemente la miscela squisita delle spremute cremose scintillanti del pussy di Joanna´s e del champagne. Era un gusto perfetto per lei.

Комментариев нет: