понедельник, 20 августа 2007 г.

Un cambiamento nel Lifestyle

Erin era stato sempre molto flirtatious con gli uomini. Tutti gli uomini. Non ha importato a che cosa ha assomigliato, quanto vecchio era, o la sua condizione nella vita. Ha saputo che era una donna bella e lo ha usato al suo vantaggio per ottenere che cosa ha desiderato dagli uomini. Twirl i suoi capelli biondi dorati lunghi intorno alle sue barrette e dare ad uomini un sorriso dolce e sporco che ha reso loro il wonder che cosa realmente stava pensando. La ha ottenuta qualunque ha desiderato. Inoltre è stata conosciuta occasionalmente per dormire con questi uomini più ulteriormente per avvantaggiarsi.

Erin si leva in piedi appena al disopra alto cinque piedi ed è molto petite. Petite tranne lei curve. Ha molto arrotonda i seni e le anche costanti e confina che incitano tutto l'uomo a sudare dal guardare la sua siluetta. Le sue estensioni dorate dei capelli quasi alla sua estremità costante ed i suoi occhi blu scintillano quando sorride il suo sorriso flirty. Veste classy, mai non rivelando troppo. Desidera affidare il suo corpo all'immaginazione. Ma quando è nuda, vive fino alle aspettative di tutti gli uomini.

Erin non ha pensato mai che dovesse lavorare molto duro per ottenere qualcuno in base. E durante i suoi venticinque anni, non ha avuta mai. Fino alla ha cominciato il suo nuovo lavoro. Erin tende ad ottenere annoiato molto rapidamente con le cose, suo funziona particolarmente. Erin deciso per commutare ancora i campi. Realmente non ha dovuto lavorare, perché la sua famiglia era abbastanza ricca sostenerla, ma ha goduto venire a contatto e conquistare di nuova gente. Così ha cominciato questo nuovo lavoro che funziona in una pratica medica della famiglia. Tutto che dovesse per fare era di rispondere ai telefoni e di trasmettere i messaggi. Ha calcolato che sarebbe facile e gli dare l'abbondanza di tempo a portata fuori i medici giovani e handsome.

Alla costernazione del Erin, si è scoperta che lavora principalmente con le altre donne nell'ufficio anteriore ed appena che ha ottenuto l'occasione parlare con i medici.

Anche se dopo per un po', ha cominciato a godere la chiacchierata del chit delle donne. Una donna in particolare, asta quadra di collegamento. L'asta quadra di collegamento era poco un più vecchio di Erin. È stata sposata con due bambini, ma il suo corpo era in grande una figura quanto Erin. Erin si è scoperto che sembra l'asta quadra di collegamento eccessiva spesso. I suoi piedini lunghi e regolari ed il senso ha lanciato i suoi capelli auburn ricci. Ciò era una sensibilità Erin era unaccustomed a. Lei mai prima di feltro avuto un calore fra i suoi piedini a causa di una donna. Lo ha accolto favorevolmente tuttavia. Dopo tutto, ha potuto l'asta quadra di collegamento essere affatto più dura da conquistare che tutti quegli uomini?

È risultato che sarebbe. Erin era fortunato nel fatto che l'asta quadra di collegamento era una donna molto sessuale. Era stata soltanto con il suo marito la sua vita intera ma si è rammaricata il fatto che non avesse avuta più esperienza. Erin ha deciso che ha desiderato darle quell'esperienza.

Erin e l'asta quadra di collegamento presto sono diventato amici. Hanno uscito pranzare insieme e shopping tutto il tempo. Mentre si sono familiarizzati con più meglio, Erin ha cominciato a ritenere più di appena volere per l'asta quadra di collegamento, ha cominciato amarla. Non aveva immaginato mai che potrebbe cadere per una donna dopo che tutti gli anni stesse seducendo gli uomini. Una notte, Erin ha avuta l'occasione esprimersi all'asta quadra di collegamento. Hanno deciso andare hanno alcune bevande dopo lavoro.

Sono andato ad una ad una pubblicazione vicina e dopo che alcune bevande, entrambe le ragazze siano pozzo grazioso bevuto. Erin ora deciso era il momento di comportarsi. Si è appoggiata a sopra la tabella e la ha fatta funzionare mani tramite i capelli dell'asta quadra di collegamento, tiranti la faccia dell'asta quadra di collegamento a suo. Erin ha premuto morbidamente i suoi labbri all'asta quadra di collegamento. Con sorpresa del Erin, l'asta quadra di collegamento ha baciato ardentemente indietro. Prima di troppo lungo, stavano baciando appassionato, linguette che fanno scorrere insieme. Non hanno realizzato i pubblici che si fossero attratti fino a che alcuni uomini non cominciassero fischiare e gridare loro. Hanno separato lentamente l'uno dall'altro ed hanno sorriso. Hanno osservato rapidamente intorno per vedere i loro pubblici. Erin l'ondeggiamento iniziato asta quadra di collegamento e saltare dei baci, ma prima che la conoscesse, hanno avuti sua mano e stavano trascinando la sua parte esterna.

Erin portato asta quadra di collegamento al suo automobile e praticamente spinto lei all'interno. Ha ottenuto in sè ed ha avviato il motore. Non una parola si è detta mentre l'asta quadra di collegamento li ha guidati alla sua casa soltanto alcune miglia via. Poichè hanno tirato dentro la strada privata, l'asta quadra di collegamento ha guardato Erin con questo sguardo sconosciuto e frightened. Era evidente che l'asta quadra di collegamento non era stata mai prima con una donna. Erin non ha lasciato su quello che sarebbe la sua prima volta anche. Fortunato per gli entrambo, il marito dell'asta quadra di collegamento ed i bambini erano assente per la fine settimana. L'asta quadra di collegamento ha sbloccato il portello ed ha tirato Erin in su nella sua camera da letto. Ha chiuso il portello ed ha illuminato alcune candele dal suo lato del letto.

Erin è stato colpito da come l'asta quadra di collegamento bella ha osservato dal candlelight. I suoi seni che sollevano nell'anticipazione. Erin ha camminato verso lei ed ha avvolto il suo braccio intorno al collo dell'asta quadra di collegamento, facente la funzionare mani tramite i suoi capelli auburn. Si è appoggiata a nei suoi labbri e la ha baciata per la seconda volta. Ci era così tanto elettricità che li attraversa. L'asta quadra di collegamento ha allentato sull'poco e che ha avvolto le sue proprie armi intorno alla vita del Erin e che gli ha permesso che le mani vagassero sopra l'ente stretto del Erin.

Erin ha raggiunto giù al bordo della camicia dell'asta quadra di collegamento e lo ha staccato dalla destra sopra la sua testa, esponente i seni perky bei dell'asta quadra di collegamento. Aveva deciso apparentemente non portare un reggiseno che giorno. Asta quadra di collegamento spinta Erin indietro sulla base e rimossa la suoi propri camicetta e reggiseno. L'asta quadra di collegamento mai aveva visto i tits di un'altra donna ed immediatamente non aveva raggiunto fuori per caress uno. Gli ugelli del Erin immediatamente si sono trasformati in duro in roccia al tocco dell'asta quadra di collegamento. Ha gemuto un po'mentre l'asta quadra di collegamento ha intrappolato i suoi ugelli. L'asta quadra di collegamento cavalcata Erin e piegato la sua testa giù agli ugelli dentellare perfetti dell'asta quadra di collegamento ed ha cominciato a fare funzionare la sua linguetta intorno loro. Ha cominciato fuori nei movimenti circolari ed allora ha cominciato a flick la sua linguetta attraverso una ed allora l'altra. Asta quadra di collegamento indietro incurvata con piacere. Dopo poco prendere in giro, Erin infine ha cominciato a succhiare su ogni ugello. Ma non delicatamente. No, Erin lo ha desiderato essere più erotic, in modo da ha succhiato duro. Ed ha morso agli ugelli dell'asta quadra di collegamento, il senso ha conosciuto che lo ha gradito quando gli uomini lo avevano fatto a lei. Un gemito forte ha fuoriuscito i labbri dell'asta quadra di collegamento.

Asta quadra di collegamento raggiunta fino a Erin e fumbled un po'con la sua chiusura lampo. Quando la ha ottenuta, Erin ha fatto scorrere facilmente da lei i pantaloni che rivelano un thong rosso serico. L'asta quadra di collegamento ha sorriso mentre ha staccato il thong inoltre. Che cosa ha trovato era un pussy perfetto e hairless. Potrebbe già sentire l'odore dell'odore dolce del Erin ed ha saputo che ha desiderato assagiarla.

Erin rotolato asta quadra di collegamento fuori di lei ed incitato lei a trovarsi giù. Ha ottenuto sulle sue ginocchia e si è piegata prima del pussy del Erin. Ha seguito i labbri con la sua linguetta ed allora è entrato all'interno. Ha leccato delicatamente al clit ora gonfiato del Erin, causante i piedini del Erin a strappo con piacere. Ha fatto funzionare la sua linguetta giù e la ha spinta nel foro piccolo caldo del Erin. L'asta quadra di collegamento ha cominciato a tongue la scopa. I gemiti del Erin si sono sviluppati più alto. Ha cominciato a farla funzionare mani tramite i capelli molli dell'asta quadra di collegamento. L'asta quadra di collegamento ha funzionato il suo sostegno della linguetta al clit del Erin e mentre lo ha leccato, ha inserito due barrette in Erin e l'ha scopata loro con. Il piacere era troppo squisito affinchè Erin sopporti affatto più lungamente ed ha cominciato a gridare con piacere. Presto i labbri dell'asta quadra di collegamento glistening con Erin cum. L'asta quadra di collegamento amava il gusto, ha desiderato leccare i suoi labbri, ma preferibilmente ha deciso ripartirla con Erin. Propped in su vicino a Erin e si è piegata giù per baciarla. Erin leccato intorno ai labbri dell'asta quadra di collegamento, assagianti le sue proprie spremute dolci.

Asta quadra di collegamento alzata fuori della base e sparita nella stanza seguente. Erin era impaurito che sono state fatte. È stata sorpresa piacevolmente vedere l'asta quadra di collegamento ritornare con un vibratore da sette pollici. Lo ha passato a Erin. Erin ha insegnato all'asta quadra di collegamento per ottenere su tutti i fours. Erin amava il punto di vista dell'asino piccolo stretto dell'asta quadra di collegamento e non potrebbe aiutare ma attaccare la sua linguetta nell'asta quadra di collegamento già che gocciola il pussy bagnato prima che inserisse il vibratore. Erin si è inginocchiato dietro l'asta quadra di collegamento ed ha cominciato a prenderlo in giro con il vibratore. Facendolo funzionare lentamente sopra il suo clit, ma mai non lasciandolo entrarla in. Ha raggiunto sotto l'asta quadra di collegamento ed intrappolato i suoi ugelli come così. Praticamente ha avuta asta quadra di collegamento supplicare per essere scopato.

Dopo alcuni più minuti, Erin ha accosentito e spinto il vibratore in profondità all'interno dell'asta quadra di collegamento. L'asta quadra di collegamento spinta momentaneamente ma presto ha dato nel piacere di Erin che spinge il vibratore dentro e fuori dal suo pussy throbbing. Erin ha portato la sua barretta ai suoi labbri e succhiata su esso. Dopo avere fatto quello, ha seguito il profilo del asshole dolce dell'asta quadra di collegamento. L'asta quadra di collegamento gli non aveva ritenuto mai qualche cosa e prima che la conoscesse, la barretta del Erin stava sondando la parte interna profonda la sua Ass. Ha danneggiato inizialmente, ma presto è diventato vede il piacere che ha tenuto. Particolarmente con Erin ancora che la scopa con il vibratore. Stava essendo doppiamente essendo penetrando troppo affinchè l'asta quadra di collegamento maneggi ed ha lasciato fuori un gemito forte come lei cum fluito fuori sul vibratore. Erin ha estratto istintivamente il vibratore ed ha abbassato la sua testa per leccare sull'asta quadra di collegamento cum. Ora ha leccato attraverso il clit più sensibile dell'asta quadra di collegamento, causante l'asta quadra di collegamento allo scatto con piacere.

Erin indica vicino all'asta quadra di collegamento ora esaurita. Pongono là per un'ora, leggermente baciando e caressing. Non hanno parlato una parola. Hanno saputo che il loro rapporto era cambiato. L'asta quadra di collegamento non potrebbe aiutare ma domandarsi se Erin presentasse ad un threesome con il suo e suo marito. Ha pensato che potrebbe persauderla, perché l'asta quadra di collegamento non stava circa per dare in su questo piacere newfound.

Poichè Erin si situa là, anche esaurito, inoltre ha pensato a molte cose. I suoi pensieri e sensibilità circa l'asta quadra di collegamento erano molto confusionari. Ma soprattutto, era arrabbiata con sè. Si è resa conto che dopo che tutti quegli anni degli uomini seducenti da ottenere che cosa ha desiderato, il favore infine fosse stato restituito. L'asta quadra di collegamento la aveva sedotta. Erin ha saputo che ora l'asta quadra di collegamento gli avrebbe ultima alimentazione sopra. Farebbe qualche cosa asta quadra di collegamento comandata. Divertente come il cambiamento di cose non è esso?

Комментариев нет: