понедельник, 20 августа 2007 г.

Un cambiamento del passo

Ci è un'idea sbagliata comune che devo contendere con tutto il tempo riguardo ai musicisti. Una vasta maggioranza della gente sembra credere che siamo tutti liberi spirited i artistes con un certo genere di circuito integrato sulla nostra spalla contro tutto e chiunque che rappresenti l'ordine sociale. Scoprono che sono un musicista ed immediatamente è presupposto che abbia certo genere di credenza radicale o che spero a permesso giorno un certo genere di contrassegno.

Indovino che tutto questo viene dalla televisione o dalle cose di realtà come MTV che mostra le stelle di schiocco nelle loro sedi selvaggie che crooning fuori le canzoni che hanno il valore durevole di un vassoio del disordine del gatto. I fads mantengono le cose fresche ed eccitando per alcuni momenti ma allora la ripetizione lo uccide mentre le radio sanguinano una parte per tutti che valga.

Quando la gente scopre che sono un violinist per un'orchestra di turismo, il loro parere completamente cambia. Sono osservato come qualcuno che non possano possibilmente capire; uno straniero al loro mondo. La domanda seguente a che resisto tipicamente tende ad essere “l'OH semplice, in modo da voi è snooty?„. Non è la cosa che più media sia stato denominato quando riferisco i miei pareri ma provo a mantenerlo a me a meno che chiesto.

Per quanto mi riguarda, sono stato sempre fortemente insieme contro musica di schiocco moderna ed il grumo di I loro tutti. La roccia, R&B, paese, qualunque l'altro titolo cute ha deciso identificarsi… che realmente non importa che cosa ha denominato il risultato finale è nient'altro che un salve momentaneo per una società di disordine di deficit di attenzione. La persona media non può sembrare mettere a fuoco su una cosa abbastanza a lungo per prendergli qualche cosa più via che che cosa uscirebbero dei primi quindici secondi. La longevità e la bellezza artistica non sono generate all'interno di alcuni lampeggi di un occhio.

La musica moderna è raramente gorgeous come è interessante. Le radio cram il rumore attraverso le onde di aria e la maggior parte gratta sui nervi al punto di agitazione. E la gente si domanda perchè i bambini sono da controllo. Se qualcuno occorresse cinque minuti ad attenzione di paga alla diga costante di crap irritante che è gettato noi, non ci sarebbe domanda.

Dappertutto andiamo noi siamo assaliti dal suono costante. Gli automobili belch le tossine, i ritmi monotoni di scoppio delle radio senza il beneficio di melodia o il artistry, la gente urla ad un un altro, operai della costruzione martella, aeroplani vola lassù… se una persona venisse in avanti a tempo dai persino cento anni fa che supporrebbero che maciniamo blissfully circa in un costante dichiariamo della guerra.

Questo punto di vista lo rende snooty? Forse. La gente tende ad osservare i musicisti classici con questa specie di disdain; che non facciamo club rispetto per qualche cosa fuori del nostro cliquish e piuttosto esclusivo. Le parti che impariamo hanno non complicare i titoli mai per occuparsi delle disposizioni e delle strutture meccaniche. Penso che la gente credi che il artistry dovrebbe essere semplice capire; che ritiene come non dovrebbero dovere pensare per goderlo.

Realmente, l'arte che non incita una persona a pensare realmente non sta effettuandole lo scopo è creazione. Nel camminare attraverso il Louvre, mi sono sentito che qualcuno molto ovviamente dal sud dietro me opinione “che ha un certo perty colora„ ed allora immediatamente hanno passato. Ora sono lontano da un esperto ad apprezzamento di arte ma il punto non è di abbagliare semplicemente gli occhi né è il punto di musica soltanto per spendere cinque minuti con qualcosa che interferisca uno da una prospettiva di vendita.

La musica realmente può entrare uno in difficoltà. È uno dei tre oggetti volatili (l'altri due che sono religione e politiche). Se esprimete il vostro parere riguardo a c'è ne dei tre, potete garantire per essere in un dibattito, a volte anche quando entramba la gente completamente accosente tra loro! Le opinioni generalmente sono state sempre una fonte affascinante di irritazione per me.

Realmente non ho uscito mai del mio senso esprimere la mia avversione di che cosa la gente gode. È nessuno del mio commercio se la gente desidera spendere gli sconosciuti guardanti di tempo fa gli sciocchi di se stesso sulla TV, comunque triste tale “intrattenimento„ potrebbe avere luogo. Anche in università, principalmente ho mantenuto quiet a meno che provocato con una domanda diretta.

Una cosa che non ho capito mai circa la gente (e forse uno psicologo può aiutarla fuori con questo) sono perchè la gente desidera tutto ripartire i loro pensieri esatti su un oggetto? Perchè chiedere qualcuno se gradiscono qualcosa se uno non è preparato sentirsi che la persona in effetti non lo gradisce? Non è il punto di un'opinione per esprimere la preferenza personale con un lato del dispositivo d'avviamento di conversazione?

Non posso dire che quante volte qualcuno offensivo da me quando non ho detto appena “yeah, quello era maledetto raffreddar„ o un certo altro drivel di conformist. Non sono neppure sicuro che desidero capire ora che realmente metto un certo pensiero in esso. Credo che potrebbe essere una di quelle situazioni dove è appena comportamento umano; imprevedibile, irragionevole e completamente oblivious senza essere l'altra persona.

Il mondo che vivo dentro ha lo stesso genere di gente naturalmente ma tendiamo ad essere un più aperto della punta occupati di (almeno, gradisco pensare così ma ammetto che potrei essere polarizzato). In qualunque caso, ho mie conversazioni migliori con gli altri musicisti nell'orchestra. Musica, corsa, politica… che ritiene più facile essere io stesso quando intorno a quelli che conosco principalmente il tatto lo stesso senso io fare circa il dichiarare del nostro mondo mired in cacophony. Sono sicuro che questo è come è per la maggior parte della gente realmente; quindi il concetto delle suddivisioni sociali.


Tuttavia, questa storia non è realmente a tale proposito. L'accumulazione è stata richiesta per dare un gusto di chi sono e di perchè questi eventi hanno importato. Il mio punto A - B se.

Un anno fa, eravamo durante un giro del litorale ad ovest. Era il mio primo viaggio a quella zona degli Stati Uniti e fino ad allora, la mia corsa in gran parte era stata limitata ad Europa. Alcuni degli altri erano stati la California, nell'Oregon e Washington in modo da principalmente sono state alesate con il prospetto di vederlo tutto ancora ma la I d'altra parte piuttosto è stata eccitata.

Mi ero sentito che il nord-ovest pacifico potrebbe essere un posto calmo. Montagne, le foreste, parchi nazionali enormi… per una ragazza soprattutto alzata in una delle città più grandi nel mondo, stavo aspettando con impazienza di contenere una certa natura che non era stata progettata né non addomesticato stata prima che mi avventurassi a casa.

“Non è interamente che interessando, il mel,„ John era un cellist ed ha trasportato il concetto del curmudgeon ad un nuovo livello di professionalità. “Abbiamo visitato la montagna l'ultima volta che sono venuto attraverso. Era… neve ed alberi giusti. Abbiamo ottenuto ad abbondanza di entrambi la sede posteriore.„

“Gli non chiederò allora di venire avanti,„ gli ho offerto un sorriso dolce e mi sono girato verso i miei altri compagni. Soltanto due erano presenti per la prima colazione ed entrambi hanno agitato le loro teste prima che potrei parlare.

“Fine, allora andrò appena da solo,„ io ho parlato con il mio più haughtiest, la maggior parte della voce sicura ma nessun di loro hanno sembrato effettuate. Probabilmente perché non lo hanno creduto ma John dovrebbe sapere più meglio. Non ero il tipo da ristringere da un'occasione e visitare così posto affascinante era niente se non un'occasione.

Stavamo effettuando quattro notti a Seattle ed allora tre nuove notti in un nuovo corridoio che ha aperto in una piccola città parecchie miglia del sud. Il nostro hotel centralmente è stato individuato così là sarebbe necessità di riassegnare fra le esposizioni. Ciò lo ha soddisfatto appena fine mentre li ha conservati la necessità per imballare tutto su più.

La nostra prima notte era prezzo abbastanza standard. La folla era impressionante grande e sembrata intrattenuta. Dopo che il partito di esposizione veda una vasta gamma della gente compreso i professori dell'università, alcuni politici del basso livello, gli allievi ed i musicisti del collega dai troupes locali. Amo personalmente i partiti perché il soggetto di anima (almeno con i musicisti come me) sembra essere la musica.

Stavo macinando vicino alla barra per un secondo vetro di champagne quando ho ritenuto un colpetto delicato sulla mia spalla.

La donna responsabile ha sorriso mentre ho girato ed esteso la sua mano. Era circa la mia età, metà di anni '20 con capelli auburn legati indietro dalle caratteristiche pallide e sottili. Il vestito che del carbone di legna ha portato era ragionevolmente piacevole ma reso al suo sembr severo con l'imparzialità della sua pelle e dei suoi occhi blu-chiaro.

“Hi,„ ha detto mentre abbiamo agitato le mani. “Il mio nome è Camille Davidson. Amavo stasera le vostre prestazioni.„

“Grazie,„ io ha sorriso brillantemente indietro lei; era la mia espressione gentile standard che avevo perfezionato dopo le funzioni countless. “Melanie Estinbrook del mio nome; violino.„

“L'OH, so, io so!„ Camille ha arrossito ed ostacolato il programma. “Significo… So che avete giocato il violino ed io ho visto il vostro nome dentro qui. È un ultimo nome bello. È inglese?„

“Mi dico che sia Lingua gallese ma l'eredità non era mai realmente un punto forte per i miei genitori,„ io ha scrollato le spalle. “Realmente dovrei scoprire comunque. Ottengo chiesto notizie tutto il tempo.„

“Siete nel nord-ovest per lungo?„

“Appena sopra una settimana,„ ho risposto. “Rimanendo vicino all'aeroporto.„

“Voi che andate potere interferire qualsiasi luoghi?„ Camille ha avuto un'espressione che era differente che il tipici “io devono fingere essere interessato voi in modo da posso comunicare con qualcuno semi-famoso„. Il suo tono ha detto che potrebbe realmente preoccuparsi per le risposte a lei le domande.

“Speranza di I così,„ frowned e gestured intorno agli altri ospiti. “L'altri sono stati qui prima che così non fossero in modo da eccitato circa la parte anteriore fuori da vagare ancora.„

“Sono un nativo,„ Camille ha estratto una scheda dalla sua borsa e la ha offerta me. “Così se siete interessati, amerei mostrarlo intorno.„

“L'OH, quello è molto piacevole voi ma della i„

“Non dire nient'altro,„ Camille ha ostacolato la sua mano ed ha sorriso. “Capisco la vostra esitazione. Se cambiate idea, darmi una chiamata. In qualsiasi momento, realmente.„

Abbiamo separato i sensi e non ho pensato molto altrimenti lei; non allora radrizzare almeno. Non ho fatto molti amici all'estero. Ciò non era perché ero troppo buono per quello ma piuttosto non ho saputo mai quanto tempo sarebbe prima che facessi ancora il mio senso attraverso i posti. Non ho desiderato lasciare la gente che riterrei colpevole per mai non mettermi in contatto con ancora. Ero terribile circa il selezionamento sul telefono o la scrittura del E-mail.

Era principalmente un punto di vista che ero poll. solo. Altri nell'orchestra hanno avuti gli amici e famiglia dappertutto il paese. Inferno, dappertutto per quella materia. Forse questo concetto era che cosa ottenuto me che penso. Perchè ero un tal loner? E lo ha guadagnato per girare sempre giù le occasioni e l'ospitalità? Stavo rubando di esperienza.

Le prestazioni seguenti erano un altro successo ed il risultato era di due giorni fuori affinchè noi facesse qualunque abbiamo desiderato. Era notte di giovedì in cui I trovata che percorre la mia stanza dell'hotel che prova a calcolare fuori che cosa fare con il tempo e come spenderlo il più saggiamente. L'offerta del Camille ha sembrato tentante di possibile pensato would've di I tenendo conto della mia esitazione precedente ma realmente ho desiderato espandere i miei orizzonti. Certamente aveva sembrato abbastanza piacevole.

Ho composto il suo numero e winced mentre ho visto l'orologio. I numeri verdi hanno letto 11:30 PM; circa un'ora dopo che lasci appendere fuori con gli altri nel salotto.

Poichè il telefono ha squillato una seconda volta, ho letto la sua scheda infine: Camille Davidson, consulente in materia di modo. Avevo venuto a contatto della gente molto con un'ampia varietà delle professioni ma sorprendentemente mai affatto nell'industria del abbigliamento. La mia teoria era che tali gente che ha dovuto effettuare un lifestyle moderno percorso veloce sarebbe solitamente troppo lontana in quel filo di lama per preoccuparsi per le prestazioni di musica classica. Il mio punto di vista era, naturalmente, una generalizzazione ed io lordi erano felici di essere risultato male.

Sul terzo anello, ho cominciato calcolare che ha dovuto dormire. Ero sul bordo di appendere su quando ho sentito la ricevente alzare dalla culla.

“Ciao?„ La voce del Camille era luminosa e sfibratore senza il suggerimento di sonno ad esso affatto. Ho rimosso la mia gola.

“Hi, questo è mel… Melanie Estinbrook? Abbiamo venuto a contatto dell'altra notte al concerto?„

“L'OH, ciao, ciao!„ Camille ha parlato excitedly. “Non ho pensato che denominaste! How're voi? Tutto bene?„

“Yeah, le cose sono benissimo,„ io non accustomed a tale exuberance. Anche la mia madre era sottomessa quando la ho denominata. In un senso, stava adulando. “Stavo domandando circa l'offerta che avete fatto… circa vedere e tali del luogo? Ho i due giorni prossimi completamente liberi…„

“Naturalmente!„ Potrei sentire il sorriso nella voce del Camille. “Quando funziona per voi?„

“Presto è sempre piacevole… fanno la maggior parte del uso di luce del giorno.„

“9:00 sarebbe troppo ritardato?„

“No, quello suona benissimo,„ ho risposto.

“Grande! Otterrò il vostro hotel e gli darò il grande giro allora!„

Gli ho dato tutto l'Info necessario ed ho seduto scompostamente fuori sulla base, staring al soffitto. Il mio lato conservatore ha balbettato su circa quanto pazzesco stavo progettando un giorno con uno sconosciuto totale. Quello era lo stesso lato che ha goso nel mio sempre essere solo e nell'effettuare una distanza di sicurezza da tutta la gente.

Ero stanco della cassaforte. La cassaforte stava alesando; lo ha forzato stagnare piuttosto che si sviluppa. Inoltre, quanta difficoltà ha potuto una entrare con in un luogo turistico piccolo di stile che vede comunque? Non molto era il mio primo pensiero. Naturalmente, il naivety genera sempre un posto sicuro affinchè l'ignoranza fester incontrollato.

Sono riuscito a smettere di discutere con me dalla mezzanotte ed ho ottenuto un certo sonno. Era una specie pesante della notte dreamless ed ho svegliato senza l'allarme che si spegne intorno ad 8:00; sincronizzazione perfetta. Per qualche motivo, l'orologio interno del mio corpo era raramente fuori. Era un regalo che ero riconoscente per.

A nove, ero nell'ingresso dell'hotel che lancia attraverso un opuscolo su Seattle “devo vedere„ la lista. Ci erano alcune attrazioni che tutto ha conosciuto circa naturalmente: l'ago dello spazio, mercato del posto del luccio, il museo che… i due posteriori io non erano interamente sicuri perchè sono state considerate così speciali ma ancora, tutto di arte de Seattle era così vicino ho previsto insieme che potrebbero essere esplorate facilmente in un giorno.

“Sono spiacente che sono in ritardo,„ Camille è venuto in su dietro me e la sua voce mi ha dato un inizio. “Parcheggiare a questo posto può essere un dolore reale.„

“Che è alright,„ mi sono levato in piedi in su ed ho allungato. “È soltanto alcuni minuti. Avevo calcolato che li verrei a contatto per scolarmi qui. Sembrato come esso essere più facile.„

Camille è stato vestito nei jeans bassi di riding ed in un maglione. Lei pattini era scura e sembrata comoda; portato a camminare. Ha fatta i suoi legare capelli indietro in una coda.

Al contrario, ero più convenzionale. Gli allentamenti neri, maglione scuro, caricamenti del sistema lucidati… il mio rivestimento di cuoio sono stati adattati specificamente per me da un posto a Manhattan. Definitivamente mi ha dato una volta un'eccedenza ma non ci era indicazione che ha ritenuto ovviamente il contrasto come. Inoltre, era un consulente in materia di modo. Eyeing me era esattamente lo stesso di come controllo i violini antichi.

“Allora noi?„ Camille gestured per il portello.

Il suo automobile era parte posteriore intermedia in un piccolo lotto fuori del lato dell'hotel. Era un sedan ragionevolmente nuovo che ancora avuto che gleam del lotto dell'automobile alla vernice. Non potrei fathom l'azionamento dei maggior parte posti. La mia procedura quotidiana nel paese lo ha tirato raramente via dal sottopassaggio e tanto meno verso il mio automobile.

“È ci qualche cosa che desideriate vedere in primo luogo?„ Camille chiesto poichè abbiamo ottenuto il poll. “qualche cosa voi ha letto circa o qualunque?„

Gli ho detto che che cosa stavo guardando quella mattina e ci siamo spenti verso l'autostrada senza pedaggio.

Camille era sorprendentemente paziente con le mie pause lunghe qui e là poichè abbiamo camminato intorno ai vari punti caldi di Seattle. Ha sembrato godere l'azienda e devo ammettere che era una persona di divertimento da essere con. Ha saputo che la zona intimamente e noi hanno avuti più il in comune che il would've di I indovinato al basato a di più presto sulla nostra conversazione rapida e limitata appena due giorni.

“Sembrate un poco uptight,„ Camille detto come abbiamo rifinito su pranzo. “O forse sto provando a dire… represso. Non sono sicuro. Non prendere questo il senso errato ma… siete felici?„

“Che è un'osservazione dispari,„ ho considerato la domanda sopra un sip di caffè. “Yeah… yeah, penso che sia felice. Abbastanza felice almeno. Significo, io non sto ridendo tutto il tempo ma sapete…„

“Abbastanza felice?„ Camille ha echeggiato con un frown. “Che cosa è quella media?„

“Che cosa significate?„

“È “sì sono felice che„ o “io sono realmente il so-so ma quello suona zoppo dire alto fuori„?„

“L'OH,„ che ho scrollato le spalle, sembrando premuroso. “Non so. Il posteriore indovino.„

“Che cosa fate avete lasciato liberamente? Che cosa è divertimento quando siete nel paese?„

“Lasciare liberamente… buono…„ Il mio diretto scrambled di mente i miei giorni ed io infine si è depositato sulla mia attività più frequente, di distensione. “Mi svolgo nel paese ad un bagno caldo con vino e un CD calmo; Meldelssohn o Brahams tipicamente.„

“Che sta svolgendosi, sì,„ Camille ha accosentito. “Ma che cosa è divertimento? Provenite da New York. Ci devono essere tonnellate da fare là.„

“Suppongo,„ io ho alzato le mie mani helplessly. “La I… va acquistare? I… esce occasionalmente ad una pellicola straniera?„

Camille stared me come se aspettando più. Quando niente era prossimo, pursed i suoi labbri. “Non andate ballare? Che cosa circa un boyfriend?„

“Non ho un boyfriend,„ e per la prima volta, che abbia suonato bizzarro a me. “E non sono realmente un ventilatore di musica moderna.„

“Non siete… hmm…„ Camille ha gettato uno sguardo fuori la finestra con uno sguardo faraway in lei occhi. “Là sono alcune canzoni moderne che realmente farei appello alle vostre sensibilità classiche… ma oltre a quella, li fanno gradiscono questo? Vedere i nuovi posti e viaggiare? Appendere fuori?„

“Yeah, è divertimento e realmente, questo posto è molto più calmo di la sede-appena io significa generalmente. Gradisco quello soprattutto. Infatti, avevo sperato di farlo fuori ad uno di quei parchi enormi qui. In qualche luogo che sareste sovraccarichi sentire un automobile sapete?„

“L'OH, conosco appena il posto per quello,„ lei lo ho osservato su e giù ancora, esaminando i vestiti. “Non è troppo sporco sul percorso… ma voi li pensa desidererebbe ottenere variabile in primo luogo?„

“Potremmo ora andare?„

“Perchè non?„

“Giusto, allora…„ Abbiamo ottenuto commoventi di nuovo all'automobile. “Sarò abbastanza caldo con questo roba? Ho sentito parlare di neve e degli alberi.„

“Sarete fini,„ ha risposto a con un grin rapido. “Non stiamo andando alla montagna ed il tempo in molla in anticipo qui non è troppo caldo, non troppo freddo. La minaccia più difettosa è pioggia ma sembra abbastanza chiara.„

L'azionamento ha occorr non abbastanza un'ora e lo ha guidato attraverso un piccolo sobborgo ad un parco nazionale tremendo che è stato contenuto una foresta ampia che appare in lontananza sopra la spiaggia ad un piccolo mare. Vicino diritto una guida di legno e staring giù sulle roccie qui sotto, eravamo nel punto perfetto per che cosa avevo desiderato: nessun suoni artificiali. Le onde hanno avvolto il puntello, il vento rustled gli alberi, gli uccelli hanno striduto… esso erano pace onesta ed il quiet ed io hanno goso in esso.

Camille ha sembrato percepire che cosa ho ritenuto. Non ha fatto rumore che lo guarda contenere i miei dintorni con gli aliti profondi. Non sono sicuro quanto tempo eravamo là prima che mi sia girato verso lei ma stavo sorridendo così largamente le mie guancie danneggiate.

“Questo posto è meraviglioso,„ io ha mantenuto la mia voce bassa come se parlare abbia frantumato troppo fortemente il serenity che avevamo trovato. “Esattamente che cosa ho desiderato. Grazie così tanto.„

“Siete abbastanza benvenuti,„ Camille si è alzato e si è appoggiato a sull'inferriata al lato di me. “Questo li aiuta a svolgersi? O è questo divertimento?„

“Penso che questo sia un momento raro che fa entrambi,„ I detta. “Possiamo ridurre a quella spiaggia senza troppa difficoltà?„

“Nessuna difficoltà,„ Camille ha fatto segno a a sua parte di sinistra. “Ci è un percorso che conduce giù. Vigilanza giusta il vostro punto per le zone di fango.„

Il percorso era più esatto del pensiero del would've di I. Era andare lento non perfido ma richiesto non affondarsi nel fango che aveva avvertito circa. Camille lo ha assicurato che potremmo prendere il sostegno delle scale all'automobile quando siamo stati rifiniti ma che erano dall'altro lato della spiaggia una certa metà un di miglio giù.

Il sole shimmered fuori della superficie dell'acqua mentre abbiamo lasciato la bocca della foresta e della collina che avevamo attraversato dietro. Ci erano isole fuori del litorale che è sembrato abbastanza vicino a facilmente nuota comunque alle distanze è stato reso evidente in traghetto enorme che ha assomigliato ad un piccolo giocattolo. Potrei stared tutto il giorno fuori a quelle masse della terra e non stancarmi degli alberi e delle sedi che hanno punteggiato la superficie prima di scopare indietro come una duna di sabbia grande di verde scuro.

Abbiamo passeggiato la lunghezza della spiaggia su un marciapiede fino a che non venissimo ad una casa piccola della barca con un negozio che approvvigiona ai pescatori. La gente stava macinando circa verso la fine del pomeriggio; bambini che mangiano caramella e che gettano le roccie nell'acqua vicino ai bacini ed agli uccelli che volano lassù gridando fuori il loro lamento aguzzo mentre vying per l'alimento ha lasciato in latte di rifiuti.

Le scale di bobina di nuovo all'automobile erano un po più ripido di avevo sperato, arrampicandomi in su con più di otto voli prima che raggiungessimo la superficie relativamente piana che infine ha condotto di nuovo all'automobile. Quando siamo arrivato, flopped nella mia sede e per il momento in cui ottenessimo di nuovo all'hotel, ero una traversa fra esaurito e elated.

Комментариев нет: