суббота, 18 августа 2007 г.

Una femmina di Blackmailling

Il Jenny ha fatto parte dell'azienda quasi un anno al giorno che Susan aveva iniziato là. Erano nello stesso reparto e non hanno potuto evitarsi. Quale era una vergogna come dal primissimo non hanno ottenuto sopra. Realmente era Jenny che era colpevole, dovunque il brunette sultry fosse stato prima che fosse stata sempre il centro di attenzione. Sempre il forte, ragazza di divertimento che tutti i tipi lusted dopo (e molti aveva ottenuto!). Ed amava quella, amava l'attenzione e la sensibilità dell'alimentazione che la ha data ed amava il tatto di buon dick duro all'interno di lei. Era ora nella sua fine degli anni '20 e farlo re-fare rispettare quanto a quanto bello e desiderabile ancora era un fillip reale al suo ego fragile. Lo ha invitare per essere differente quando ha unito il costante ma allora ha venuto a contatto di Susan.

Susan era una coppia degli anni più giovani del Jenny ed era inoltre, senza un'ombra di un dubbio, più graziosa. Quale quando considerate quanto buon osservare il Jenny era gli dite che Susan sia qualche cosa di speciale effettivamente. Un biondo alto e leggy con un sorriso winsome ed i eyelashes neri più lunghi che fosse adept a fluttuare, Susan erano una bellezza dello statuesque da essere sicura. Anche se Susan era appena timido lei non era quasi così worldly come Jenny e realmente era stato soltanto con alcuni tipi nella sua vita. Ma hanno ripartito un terreno comunale caratteristico in quanto entrambi avevano subito la chirurgia del seno per aumentare i loro tits ed entrambi loro busti erano cose impressionanti da vedere.

Principalmente era Jenny che ha preso un'avversione a Susan, unreasonably, perché Susan non aveva fatto niente offenderla ma come quello continuato esso era difficile per Susan da non ritenere un livello di avversione per questa donna jealous. Così sul lavoro, almeno, hanno evitato uno un altro ed hanno servito fuori lo sguardo sporco dispari ma principalmente hanno ignorato l'altra presenza ove possibile ed hanno provato ad essere come freddo professionista intorno a vicenda sempre. Era duro. Il Jenny era jealous degli sguardi del Susan ed osservato lei come bimbo biondo dumb, mentre Susan odiava che il Jenny era in modo da media al suo e pensata che si comportasse come uno slut affamato dell'uomo. Era una ricetta per il disastro.

Il padre del Susan, Ken era stato un vedovo per quasi un anno in cui si è mosso verso la città ed ha ricominciato la sua vita vicino alla sua figlia. Quella era una parte grande di perchè era venuto qui, Susan era il suo soltanto bambino e da quando la sua moglie aveva passato via era stato disperatamente solo. Susan amava che il suo dad era in modo da vicino ed occupato di lei così tanto. Persino ha fatto un punto per prendere la sua figlia per pranzare ogni mercoledì, selezionante la in su dall'ufficio. Il Jenny ha cominciato a vedere il selezionamento haired costantemente distinto e grigio Susan questo dell'uomo in su ed inizialmente ha pensato che stesse datandola. Quel Jenny sorprendo perché ha osservato il senso troppo vecchio per quel capretto Susan (mentre il Jenny era stato con gli uomini di tutte le età!). Finalmente, il Jenny reso ad alcune inchieste e scoperto esattamente chi era e tutto hanno avuto più significato. Ancora il Jenny è stato incuriosito da lui, era in qualche modo attraente malgrado la sua età ed oltre a che senso migliore attaccarlo a Susan che allo scoppio il suo uomo anziano!

Per una volpe curvy, sexy, sultry come il Jenny era semplicità in se per sedurre Ken. Contrived per urtare “casualmente„ in lui ed ha ottenuto chiacchierante e flirting e lui erano rapidamente mastice in lei mani. Non ha desiderato Susan scoprire troppo rapidamente circa questo affare sbocciante e quello era un Ken segreto era felice di mantenere. È stato ravvivato, questa donna giovane stava mantenendolo giovani ed ha saputo, istintivamente che stava cadendo nell'amore con lei. Susan presto ha realizzato che il suo dad era più felice di era stato nei mesi ed anche se ha calcolato che aveva venuto a contatto di qualcuno lei non potrebbe ottenerla da lui che era. Non ha importato, lei era solo felice da vedere il suo dad con la parte posteriore di vita nei suoi occhi.

Il Jenny ha ottenuto più ulteriormente e la pelle di ulteriore Ken di sotto fino a che non fosse sicura che completamente smitten da lei, così nell'amore che era sicura il rapporto sopravvivrebbe esso è rivelazione a Susan. E l'OH, come il Jenny relished vedere che lo sguardo sulla faccia graziosa del Susan poichè ha entrato nel ristorante per venire a contatto di nuovo girlfriend del suo padre e lo ha visto riderlo e baciare odiava il rivale, Jenny, da lavoro. Quello era il segnale per una serie di discussioni e file fra il derivato e padre e girlfriend. All'orrore del Susan Ken ha preso costantemente il lato del Jenny in questi e la difenderebbe al hilt alla sua figlia. Allora quando Susan ha pensato non potrebbe ottenere Ken più difettoso ed il Jenny ha annunciato il loro aggancio. Era con il tutto quello in mente che i seguenti eventi hanno accaduto.

Ken ha dovuto lasciare il paese per alcuni giorni, Susan ha conosciuto quello ma il suo rapporto con il suo padre aveva degenerato così tanto che non era neppure informata di dove era disinserito e non ha avuta intenzione che chiede adel Jenny dove era andato. Ora in cui hanno passato nell'ufficio ha ignorato appena il suo step-mother futuro (e soltanto una coppia degli anni più vecchi!) freddo snubbing i suoi sforzi comunicare, come Jenny ha desiderato improvvisamente essere più amichevole con Susan.

Che lunedì del Jenny di viaggio del Ken è riuscito a seguire Susan in una delle stanze di riunione sul lavoro e rapidamente ha bloccato il portello dietro loro prima che il biondo realizzato lei fosse stato unito. Quando Susan girato in tondo verso il Jenny della faccia lei potrebbe celare a mala pena il distaste che ha tenuto per la donna dalla sua faccia. Il Jenny si era posizionato davanti i grandi portelli e, Susan piuttosto flustered ha provato a spingere oltre lei per uscire. Il Jenny ha disposto tranquillamente la sua palma contro Susan per fermarlo e prima che potrebbe protestare, il Jenny gli ha parlato.

“Susan, so che lo odiate ora e so che non abbiamo ottenuto sempre bene sopra nel passato ma prego mi dò questo volta parlare voi.„

Gli occhi verdi del Susan alesano nel Jenny ed ha attraversato irosamente le sue armi ma il cenno del capo leggero della sua testa ha dato la sua approvazione che ascolterebbe che cosa il Jenny ha dovuto dire. Entrambe le donne sono state vestite in loro abbigliamento normale del lavoro, Susan in un vestito blu scuro astuto di affari e una camicetta e un Jenny bianchi in una camicetta di scarlet ed in un mini pannello esterno nero stretto.

“Sguardo Susan so che non abbiamo ottenuto mai su ma li desidero sapere che realmente mi occupo del vostro padre.„

Il Jenny, almeno, ha suonato serio ma non ottenuto nient'altro di uno snort di disbelief e di uno stare duro dai suoi pubblici. Il Jenny ha sembrato ignorarlo e sidled più vicino a Susan fino a che non si levasse in piedi di destra prima di lei ed osservasse in profondità nei suoi occhi liberi e blu.

“Ma Susan, tanto come mi occupo del vostro Dad, tanto come desidero sposarlo, gli ho sensibilità per anche.„

Susan ha indietreggiato. Ciò era completamente dall'azzurro, che cosa era questa femmina conniving fino a? Susan shuddered visibilmente a questo viscoso acceso e non potrebbe nascondere il revulsion dalla sua faccia mentre ha parlato.

“Che cosa! Che cosa siete circa sul Jenny? Siete ammalati? Sta rovinando la vita del mio padre non abbastanza a voi? Andare, uscire, non desidero niente fare con voi e le vostre idee del sordid.„

Susan incitato per spazzolare oltre e fare la sua uscita ma il Jenny la ha tenuta distribuisce e parzialmente ha trattenuto Susan.

“Attesa. Susan. Vi occupate ovviamente del vostro padre e non lo desiderate sposarlo. Il pozzo I gli darà la probabilità. Tanto come amo Ken io non lo sposerà se presentate ad una notte di amore con me. Siete bei, Susan. Tutti gli uomini qui li vogliono ma posso darlo che cosa non possono, io posso rendere voi il tatto così differente, così sexy. Considerarlo, io sono serio.„

La mascella del Susan era allentamento e si apre con questa proposta indecente ed ha fatto per allontanarla inavvertitamente…. Ma l'idea di expunging questo rapporto difettoso dal suo padre stava tentando ed appena per una notte di disagio per lei. Ovviamente gli ha preso in una certa considerazione profonda. Il Jenny ha guardato provare a mantenere lo sguardo sly dalla sua faccia, sapente che Susan stava considerando che cosa aveva offerto.

“Ed interromperete l'aggancio? Nessuna domanda, se accosento a questo sordid piccolo offerta voi annullerà le nozze e gli non dirà perchè ed ottenere l'inferno dalla sua vita?„

“Tanto come mi occupo di lui, sì. Se mi fate questo per allora sì farò quello. Così che cosa dicono Susan?„

“GIUSTO, ma migliora per non essere tutti i trucchi, fate che cosa detti e sì io lo farete.„

“Buon, prenoterò una stanza all'hotel di Palmeras attraverso la città ed il testo voi il numero di stanza, venite sopra sulla notte di venerdì e gli mostrerò che cosa una donna reale può fare Susan.„

Susan ha lasciato la stanza con la a consternated lo sguardo dappertutto la sue faccia ed eccedenza ovviamente d'imbarazzo se questa era la giusta cosa da fare, ma conservare il suo dad da quella donna che era disposta. Il Jenny si è seduto sul bordo della tabella ed ha sorriso e fatto funzionare le sue barrette tramite i suoi capelli e spoke luxurious alla stanza vuota.

“Indovino che è allineare che siete un Susan biondo dumb, dumb reale.„

Quella settimana intera era sconosciuta per Susan. È andato dal cambiare idea ad andare avanti con esso cento volte e certamente non ha aiutato che il Jenny era meticoloso piacevole lei nell'ufficio, complementante la e chiedente come stava ottenendo sopra. Esso Susan non fisso e poichè infine ha deciso deve andare attraverso con questa, lei era solo disperata ottenerla sopra con.

Che venerdì Susan la ha ottenuta al testo stava temendo, gli ha detto che il numero di stanza fosse 315 e che ci sarebbe una scheda chiave per lei alla ricezione ed appena verrebbe su quando è arrivato. Ha guidato a casa che pomeriggio dopo che il lavoro ed avesse una coppia delle bevande rigide, lei le ha avute bisogno di. Ha inondato e cambiato. Inizialmente aveva inteso portare un dowdy, parte superiore conservatrice ed i jeans, danti così a spazio in bianco una tela di canapa come possibile affinchè il Jenny la vernici programmi torti sopra. Tuttavia, sedendosi là nella sua camera da letto che pensa alla sera per venire ha ritenuto improvvisamente che desiderasse osservare il suo la cosa migliore, indica a Jenny che fosse sembrare ben migliore che quella vecchia trota potrebbe sperare mai di essere, realmente messo sopra una parte anteriore, la mostrasse in su. Ha portato un accoppiamento delle mutandine rosse e di un reggiseno rosso che hanno contenuto i suoi tits grandi. Ha portato un pannello esterno nero che è caduto appena sotto le sue ginocchia ma ha avuta molto rivelare ha feso a destra sul lato della mano sinistra e su una camicetta crema pura. Sopra quello ha portato un rivestimento di cuoio chiuso con chiusura a lampo a destra in su.

Il Palmeras, quando ha ottenuto là, era abbastanza un hotel e lei classy non ha avuto problema che raccolgono la scheda chiave dalla ricezione. Entrando nell'elevatore i suoi piedini stavano agitando e tutto il senso in su che ha pensato a ritirarsi, anche a questo in ritardo organizza. Tuttavia, quei piedini la hanno presa lungo il corridoio coperto lush fino a che non si levasse in piedi breathless fuori di un grande, portello della stanza dell'hotel della quercia, blasonato con i numeri 315. Ha corrisposto al momento più lungo prima dell'immersione della scheda in avanti e swiping nella scanalatura dalla maniglia e dal portello ha oscillato aperto rivelando un morbido ha illuminato la stanza.

Potrebbe fare appena fuori il Jenny, sedentesi in cima alla sua base alla luce della lampada, vestita in un abito di preparazione di seta molto corto e nero e sostenente una scanalatura alta del champagne per salutare il suo ospite. Il sorriso predatore ha esposto a flash brividi trasmessi Susan giù la sua spina, ha desiderato ad inferno che questa è stata fatta ed eccedenza.

“Ciao Susan, stavo cominciando a pensare che non giraste in su. Ero in modo da deludente. Ma qui siete.„

Susan non potrebbe pensare a qualche cosa che desiderasse dire e che si levasse in piedi, azione ancora giuste all'interno del portello, congelato.

“Che cosa è Susan errato? „, La voce del Jenny ha gocciolato con insincerity mentre ha spostato sulla base graduata di lusso ed ha slittato di esso e sexily ha camminato attraverso per greet Susan. La mano del Jenny ha raggiunto in su ed ha giocato attraverso le conclusioni delle punte bionde del Susan e Susan schioccato dalla sua inerzia ed indietreggiato indietro prima di storming fuori attraverso la camera da letto verso curtained la finestra. Il Jenny ha arricciato appena il suo sorriso del coccodrillo ancor più ed ha preso un sip dell'alcool e si è levato in piedi osservante il mosca nel suo fotoricettore del ragno.

“Conoscete Susan, quello non siete molto piacevoli, è? Sono andato a tutta questa difficoltà, una stanza bella, champagne costoso ed osservo un cestino delle fragole e della crema affinchè noi goda. Dovreste distenderti e godere appena la sera. Conosco la I Am. A meno che naturalmente non amiate il vostro Dad tanto come sostenete a?„

Di destra circa allora Susan potrebbe strappare la testa di questa femmina fuori ed indicarle esattamente che cosa ha pensato lei ma, invece non ha scelto stare duro al Jenny ed attraversare in modo protettivo le sue armi attraverso la sua cassa. Quale Jenny ha preso come indicazione che Susan aveva ascoltato il suo e Jenny si è mosso sopra prima di Susan provato per venire a contatto dei suoi occhi blu furtive. Lei mani ha raggiunto fuori per la chiusura lampo sul cappotto del Susan e lo ha tirato in giù lentamente ed allora ha fatto un passo dietro Susan e lo ha slittato fuori di lei spalle e lo ha disposto su una sedia nella stanza.

“Hmm, quello è migliore, non è? Ora perchè non avete una bevanda, sono sicuro che se li distenderà un piccolo„ ed ha passato a Susan un vetro pieno dalla piccola tabella nella stanza.

Susan ha scorso veloce il vetro pieno giù in uno, avendo bisogno del coraggio che olandese l'alcool fornirebbe. Il Jenny appena ha mantenuto sul sorridere ed ha cominciato a farlo funzionare cosegna il midriff del Susan e più su. Entrambi i vetri delle ragazze sono stati rimessi sulla tabella e sulla barretta sottile di Jenny agganciate intorno al tasto superiore sulla camicetta del Susan e la hanno schioccata aperta. A questo Susan fatto fuori verso il portello, avente appena circa abbastanza di questo. Prima che potrebbe afferrare il Jenny della maniglia del portello ha parlato ancora fuori.

“Indovino che non amate il vostro Dad, voi Susan? (le parole hanno avute l'effetto voluto poichè Susan ha arrestato completamente in lei le piste e mentre la ha girata verso il Jenny della faccia occhi sono caduto in un'esposizione finale della sua presentazione - giusto scuro degli occhi del Jenny alesato in Susan e nella lei era molto più duro con le sue parole seguenti) ora smettere di prenderlo in giro voi slut ed ottenere quella camicetta e pannello esterno fuori, desidero vedere dopo più di quel corpo tutti i tipi a lust del lavoro.„

Esalando, le barrette nervose del Susan fumbled alla sua camicetta fino a che finalmente non cadesse aperto e la cadesse al pavimento, lei pattini e pannello esterno seguiti e Jenny levato in piedi apprezzante la figura impressionante di questa donna giovane in appena sua biancheria di scarlet. Il funzionamento della sua linguetta lungo il suo Jenny dei labbri ha colto una fragola dal cestino, swiped esso nella piccola vasca di crema e gli ha preso un morso prolungato e lo ha tenuto fuori affinchè Susan venga sopra e per finirlo. Come Susan ha spostato ancora lo spoke del Jenny.

“No, sulle vostre ginocchia Susan. Desidero vederlo strisciare sopra per ottenere questo piccolo il presente.„

Senza ulteriore reclamo Susan caduto a lei le mani e le ginocchia e strisciato submissively sopra al Jenny ed hanno preso la frutta nella sua bocca, esso è gusto dolce amaro a lei ora. Ritenere così potente con il suo avversario biondo al suo Jenny dei piedi ha colto l'opportunità undo la cinghia di seta intorno al suo abito di preparazione e liberarsela, rivelando la sua propria figura splendida placcata in soltanto reggiseno e mutandine molto piccoli, di corrispondenze, tartan. Anche Susan ha dovuto ammettere che il Jenny era nella figura formidabile e un'alimentazione sessuale incredibile ha sembrato spargersi da lei. Tanto come ha goduto avere Susan al suo Jenny dei piedi presto la hanno tirata verso i suoi piedi ed i loro corpi caldi erano così vicino che i loro seni aumentati sono stati premuti insieme delicatamente.

Il corpo del Susan caressed mani molli del Jenny, comprimendo il suoi asino e seni e presto la sua testa è caduto in avanti e come entrambe le ragazze desiderano capelli (un biondo, un colore marrone) hanno mescolato i labbri pieni del Jenny hanno trovato quei poco disposti del Susan e si sono agganciate in un bacio infinito. Il Jenny stava facendo tutto il lavoro, i suoi labbri che premono validamente contro Susan e la linguetta del suo serpente che invadono la bocca del Susan e che aggrovigliano con Susan. Susan potrebbe fare poco ma accettare che cosa stava accadendo e prova per non entrare in esso o per non goderla. Ma quello stava andando essere realmente difficile perché il Jenny certamente era una donna supremely sessuale ed ha conosciuto tutti i movimenti di destra e tutti i tasti a pressione.

Il profumo del Jenny era intoxicatingly dolce e Susan ha dovuto respirarlo appena dentro come, mentre hanno continuato a baciare, armi del Jenny allungate intorno alla parte posteriore del Susan ed ha sciolto le clip che hanno sostenuto il reggiseno rosso spettacolare del Susan. Per concludere, i loro labbri separati come Jenny hanno tirato lentamente il reggiseno dal corpo del Susan, punta dalla punta che rivela i seni voluminosi del Susan fino a che non cadesse al pavimento fra loro. Quello era il segno affinchè il brunette commuti le attenzioni della sua bocca gasping via dai labbri dolci del Susan e verso i suoi ugelli eretti. Il seno di sinistra del suo Susan circondato labbri ed ha cominciato a succhiare ferocemente su esso, avvolgere esso con la sua linguetta ed anche bloccarla fra i suoi denti e sensually masticare su esso prima di ripetere il processo sul seno di destra del Susan e là erano nascondersi o sbagliarsi quel Susan stava cominciando ottenere acceso.

Come Susan chiuso lei occhi e provato disperatamente a controllare le barrette del suo Jenny di sensibilità ha abbassato e si è agganciata sotto la cinghia sottile delle mutandine del Susan alla sua vita e rapidamente rimosse loro che lasciano il suo corpo nudo spalancato prima che sguardo fisso del Jenny. E ché corpo era, certamente ha sviluppato per nought ma il sesso, curve alle anche che hanno ricercato dentro verso la più piccola striscia rasa di capelli pubic biondi e un suggerimento di una fessura dentellare al loro centro, che le barrette del Jenny presto hanno trovato e regolato circa esplorare. Ora ci era il risveglio di nessun Susan nascondentesi poichè il Jenny ha registrato il suo pussy con primo uno, allora due barrette fino a che non potrebbe ritenere le spremute cominciare ad impregnare le sue punte delle dita.

“Che è appena esso Susan distender e lasciar goderlo, so che cosa desiderate e darlo voi. Tutti gli uomini li desiderano ma soltanto posso realmente soddisfargli uno slut.„

Susan odiava che il Jenny potrebbe curarlo e parlare lei come questa ma odiata ancor più che il suo corpo stava reagendo così verso il trattamento. Deve essere allineare lei era uno slut. Ma questa sera non era di essere circa piacere del Susan, fra poco Jenny aveva incitato Susan a togliere la biancheria intima del Jenny che rivela la sua propria forma nuda superb (questa senza capelli pubic!) e mentre il Jenny si è adagiato in cima alla base ha aperto i suoi piedini ed ha ordinato Susan dare la sua “buona testa„. Con un cuore pesante e un pussy già sopping Susan ha strisciato sulla base fra i piedini del Jenny ed ha piegato la sua testa ed ha cominciato a mangiare fuori il suo rivale dell'ufficio. Il Jenny era insaziabile e Susan ha speso che cosa ha ritenuto come le ore fra i piedini del Jenny, submissively avvolgendo alla sua fica bagnata e premendo all'interno per assagiare i piaceri nascosti all'interno. Finalmente, il Jenny è venuto, raggiungendo il punto culminante sopra la faccia del Susan, lei spremute che si versano sopra la sua linguetta compliant. Il Jenny non è stato fatto ancora, non da un colpo lungo.

Ha avuta Susan sparso sulla base mentre il Jenny ha preso un altro vetro di champagne e una certa American National Standard della frutta mentre li ha consumati lei ha estratto un suitcase dal wardrobe e schioccato esso aperto per rivelare una selezione dei giocattoli crespi del sesso. E Susan era in nessun dubbio che il Jenny era competente nell'uso di loro. Ha colto su un grande uovo di vibrazione e lo ha commutato uno e lo ha compresso strettamente pussy del Susan della parte interna, amoroso osservare in su sul ecstasy forzato sulla faccia bionda. Era uno sguardo che si è alterato mentre il Jenny ha ritirato una cinghia enorme sul dildo dal contenitore almeno 12 " nella lunghezza ed in una larghezza imponente. Gli ha occorr tempo che lo lega circa il suo crotch, revelling negli occhi di gonfiamento del Susan sia all'uovo all'interno di lei che al pensiero di essere penetrato da questo monster di plastica. Il Jenny clambered sulla base e sulle sue ginocchia ha fatto il suo senso sul corpo del Susan fino a che l'oggetto phallic non premesse contro i labbri attendenti del Susan.

“Dovreste ottenerli Susan piacevole ed umido, 'cos che sto andando immergerlo in quel asshole stretto di il vostro in alcuni minuti. L'OH, che cosa devo quel vedere nella vostra femmina degli occhi, non presa mai prima esso nell'asino? Ancora migliore, aspetterò con impazienza di introdurli a quel piacere. Ora ottenere succhiante!„

Il Jenny ha spinto il dildo fra i labbri del Susan ed i denti e lei hanno ottenuto funzionare con la sua linguetta, ricoprente lo disperatamente di tanto della sua propria saliva come potrebbe radunare. Il Jenny gli ha dato alcuni momenti ma abbastanza non quasi alla mente del Susan prima del rolling estremità curvaceous della bolla del Susan eccessivo e di sollevamento del Susan verso lei. Il Jenny ha preso il piacere grande nella pelle e nella divisione del Susan di spianatura le sue guancie dell'asino mostrare il suo puckered poco arsehole. Il Jenny ha fatto scorrere le sue anche in su e spedisce fino a che lo sputo non ricoprisse la punta del dildo premuto contro di esso. Ha fatto una pausa permettendo che il tensionamento e l'anticipazione costruiscano (Susan stava rabbrividendo nella sua attesa) prima della spinta duro in avanti con le sue anche, dell'azionamento del dildo in profondità in Susan con la sua prima spinta e rapidamente della stabilizzazione del ritmo di punizione di pompaggio in Susan, relishing gli squeals e che grida di ecstasy quello è aumentato da lei.

Il Jenny era inesorabile con il suo fucking, agganciandola mani intorno alle anche bucking del Susan ed usando per disegnare la sua parte interna più profonda e più profonda e ritenendo il dick di plastica toccare il pussy del Susan interno sepolto uovo di vibrazione attraverso i popolare sottili di pelle. I due di loro erano una massa writhing animalistic in cima alla base ed era soltanto molto più tardi che il Jenny ha tirato il dick da Susan con un forte rumore “schioccante„. Poichè Susan pone gasping sulla sua parte anteriore, il Jenny non ha sprecato tempo di rotolarla sopra e senza ulteriore ado ha fatto scorrere il dildo, così recentemente incastonato all'interno del suo proprio arsehole, nella bocca sorprenda del Susan. Il Jenny si è inginocchiato sopra la faccia del Susan ed ha spinto la plastica in profondità all'interno della sua bocca, facente la leccarla pulita e che imbavaglia come ha entrato nella sua gola, solo infine essendo dando il rilievo quando il Jenny era sicuro esso era pulito.

Комментариев нет: