вторник, 21 августа 2007 г.

Una scelta di quattro

Metà-sono svegliato dal creak di un'apertura del portello della camera da letto - non conosco quale. Qualcuno che va alla stanza da bagno. L'orologio sul video dice 03:21. Sposto sulla mie parte posteriore e prova per ottenerlo più comodo sul mett--in su, spargendomi fuori per trovare i punti freddi nella base. È molto calda e sono sudare poco malgrado il thinness della trapunta. La getto fuori, ma mantengo il foglio del cotone - ho certo modesty quando sono un ospite in qualcuno casa, particolarmente quando fa caldo troppo per i pyjamas. Osservo intorno sleepily per un secondo ma il salotto è nero del passo. I rossore ed io della toletta ci sentiamo che i portelli che si aprono morbidamente e che si chiudono… ed allora io sto affondandomi blissfully nuovamente dentro la terra dei sogni.

Il ristorante fioco è illuminato ma molto bene-è nominato. Sono messo alla testa di una tabella ampia che è coperta da un panno di tela bianco ugualmente enorme. Cela la maggior parte del mio corpo e copre in popolare spessi sul pavimento. Sto portando un vestito poco nero ma sembra essere fatto della a vist-attraverso materiale e sto ritenendo piuttosto esposto. Un affollare del personale attendente sta aggirare intorno me mentre mi siedo là. Tutti sono vestiti nel nero - in effetti sono più siluette che la gente e non posso fare fuori c'è ne delle loro caratteristiche. In mie mani è un menu. Guardo giù esso ed è spesso come libro di telefono. Ogni pagina sta strisciando con testo molto piccolo che non posso leggere. Non è in inglese, anche se ritengo come se dovrei conoscere che cosa dice.

I camerieri ed i waitresses ammucchiano dentro più vicino, levandosi in piedi intorno alla mia sedia e sono paralizzato con indecisione. Non capisco il menu. Sto ottenendo ansioso e sto domandandomi che cosa fare quando uno dei camerieri mette una mano scura sulla mia spalla e saldamente lo sollecito alla sedia. Il waitress dal mio altro lato fa lo stesso. La loro presa sta calmandosi. Ritengo più meglio un piccolo. Una terza figura di nero prende il menu gigante e unintelligible dalle mie mani di sudore e perches sul bordo della destra della tabella davanti me. Si appoggia a indietro sui suoi gomiti e dispone i suoi piedi con attenzione sulla mia cassa, lei talloni appena sopra i miei ugelli. Sta spingendolo delicatamente contro la sedia indietro.

Sono rinforzato, giudicato sicuro nella sedia dagli addetti scuri ed il loro tocco è gentile e caldo. Stanno riscaldando il mio corpo. Ritengo drowsy e disteso ed è piacevole. Gli inizii di desiderio, di piacere sensual, si mescolano in mio stomaco. Uno dei waitresses fa funzionare un cosegn la mia faccia, caressing tenero la mia guancica; le sue barrette lisce e oscure che seguono i miei labbri, slittanti nella mia bocca. Succhio sulle sue barrette come le fa scorrere dentro e fuori. Comincio fare male. Realmente sta accendendolo e la amo. Non posso credere che cosa sta facendo a me. Osservo intorno e ci sono alcuni diners ad altre tabelle nel ristorante ma sembrano molto faraway e completamente disinterested. Un uomo in un vestito del blu marino fluttua per la sua fattura e un cameriere della siluetta scivola sopra con esso. “Godere il vostro pasto!„ grida jovially a me con sbattere le palpebre mentre va con la sua moglie, la sua mano che comprime la sua natica.

Il cameriere che ha trasportato la fattura ritorna alla mia tabella. “Tenere sopra,„ lui bisbiglia in mio orecchio. Qualcosa che accade. Tutto l'improvviso, tutto il personale attendente oscuro lo libera e si leva in piedi indietro. Cominciano applaudire, lentamente. Ci è evidentemente qualcuno sotto la tabella. “È buona,„ uno dei waitresses mi dice tranquillamente poichè l'applauso continua. Raggiunge un crescendo. Il mio cuore sta martellando. Sono confuso e frustrato e molto, molto bagnato. Improvvisamente, un silenzio eerie discende e sono tutto il solo. Il ristorante è andato. Sono senza peso, galleggiando nella nerezza totale, ma non è spaventosa affatto. Sto attendendo ed estremamente destato. Ed allora ritengo una mano calda muovermi fra i miei piedini. È stupefacente. Ho lasciato fuori un sigh profondo di rilievo e di piacere. Il waitress era di destra, lei è buono. Mi apro più largamente per l'esperto, dando il mio corpo needy sopra alle sue barrette molto di talento.

Gioca intorno ed intorno in miei capelli posso ritenere così morbidamente a mala pena il suo tocco. Sorrido e gemo e parte i miei labbri e lo segna là, spargendo la mia umidità e lucidando il mio clitoris swollen fino a che non stia contorcendomi contro la sua mano, disperato affinchè lei lo solleciti più duro. Il piacere fluisce intorno al mio corpo intero come elettricità, illuminandolo in su, rendendo me l'ustione più luminosa e più luminosa.

Throbbing. Inserisce appena la punta di una barretta e caresses il mio centro liquido stesso e ritiene divine. Trenta secondi ed io sto muovendomi contro di lei, onde enormi di ecstasy sessuale che si rompono sopra il mio corpo teso, esigenti che vado sotto. Sta andando incitarla a venire tutto il secondo, ma me l'desidero. La ho bisogno di di riempirla e prenderla completamente. Infatti, ho bisogno di buona, scopata dura. Il suo nuzzle delle barrette il bordo del mio foro, circondante e prendente in giro, dardeggiante e sondante. “Prego…„ Ora sto elemosinando esso e non mi preoccupo. Gradisco elemosinare i miei amanti. Lo ho bisogno di di conoscere di che cosa ho bisogno. “Il dio dell'OH… lo scopa prego…!„ Posso appena ottenere le parole fuori. Non posso attendere. Abbasso urgentemente la mia propria mano verso tiro suo poll.

Il mio cervello viene sveglio mentre le mie barrette si chiudono intorno ad un polso. Sono improvvisamente informato che la mia propria respirazione veloce non è unica la respirazione io può sentirsi. Entrambi congeliamo nella nerezza. Passaggio di secondi. Sono tenuta la sua mano fra i miei piedini. La scossa iniziale si abbassa. Non posso arrestare questo. Devo venire. Inoltre, questa realtà è ancor più stupefacente che il sogno! Quale dei miei ospiti è esso? Provo a marshal i miei pensieri sviluppantemi a spirale.

“Non conosco chi cioè„ murmur lentamente, controllando le parole, la mia respirazione ancora velocemente e poco profondo, il mio corpo sospeso sul bordo, contraente. Il mio impulso sta correndo. “… e non desidero sapere.„ Faccio una pausa. Non si muove. “Per quanto sono interessato, sono ancora addormentato. E sognando.„ Libero la mia presa sulla mano di mistero. Il silenzio e lo stillness nella stanza è assoluti. Mantengo i miei occhi ho chiuso fortemente, giro la mia faccia assente. Sta andando rimanere e giocare? “L'OH ora non voi arresto di sfida,„ io bisbiglia, provando a spingersi più ulteriormente su lei barrette di esitazione.

Quello porta il mio amante segreto di nuovo a vita. Un sigh profondo lo esce da mentre lo penetra lentamente così lentamente…, spostando lentamente il suo senso all'interno, fino alle sue articolazioni, tre barrette sepolte ed il suo pollice che si riposa sul mio clit sdrucciolevole. Desidero che potrei sognare questo sogno ogni notte. Gemo mentre preme all'interno contro il mio G-punto e la sua altra mano è premuta improvvisamente sopra la mia bocca, facendolo tacere. Annuisco col capo capire e lo rimuove - ci è una scelta di quattro, ma tutti stavano truffando. Chiunque che sia certamente non desidera la sua altra metà svegliata, o è scoperto casualmente attaccando la sua mano nel più houseguest!

Ghigno un piccolo nell'oscurità, guidante tranquillamente le sue barrette come io latta anche se il mio cuore sta tuonando contro le mie nervature e l'alito sta lasciando la mia gola nei gasps corti e ragged. Mi dà un'altra barretta a gioco con, allungando la mia fica più larga, premendo contro di me. Alzo le mie ginocchia nella risposta, incurvo il mio posteriore, mi apro per lei. Ritengo le mie spremute funzionare giù la mia crepa e sul foglio. I suoni bagnati di lei che lo avvita sembrano disturbingly forti nello stillness.

Ma allora si arresta, appena poichè sto circa per venire. Strappa la sua mano via. Quasi sto gridando quando sento il chink metallico molto piccolo di un anello che è rimosso e metto sopra la tabella di caffè. Ringraziare la scopata. Immerge nuovamente dentro me con quattro, ma allora ritengo che il suo pollice fare scorrere dentro ugualmente ed allora la sua mano è torcente e spingere ed esso ritengono impossibili e dolorose ma soltanto per un secondo. La mia fica cede alle sue articolazioni ed allora sta facendo scorrere in fino a suo polso. La sua altra mano è già indietro sopra la mia bocca per soffocare il gridare che ha conosciuto verrebbe. Il suo pugno ritiene che la parte interna bella ed enorme me e lei la spostano delicatamente mentre comincio agitare; funzionandolo, spingendolo nel limite stesso di che cosa posso levarmi in piedi, che cosa posso prendere.

I miei bucks e writhes del corpo per lei, sono combattimento per alito sotto la sua mano. Che cosa sta accadendo nel mio corpo è magnifico e completamente oltre il mio controllo ora. I miei denti sono serrati fortemente mentre esplodo nel silenzio violento e nelle rotture fatte funzionare giù alle mie tempie e nei miei orecchi. Il dio dell'OH I la ama. Amo profondamente e francamente il suo che qualche cosa o chiunque altrimenti nel mondo, appena per un secondo ed io neppure non conoscono chi è. Ed allora completamente sono andato. Sparo il mio carico e sommergo la sua parte interna stretta premuta pugno me.

Rimaniamo come quello, nella posizione, bloccata insieme, per parecchi minuti prima che estragga. Ritiene così bizzarro avendo sua mano intera uscirlo da ed avverto un senso sconosciuto di perdita. Il mio amante segreto gli prende l'altra mano fuori della mia bocca lentamente e segna i miei capelli tenero, quindi ritengo la sua girata via. Tira un tessuto dalla scatola sul bookshelf e sulle mani esso verso me ed allora va, strisciando via con la nerezza. Va alla cucina e sento la sua lavata lei mani ed ottengo un vetro di acqua ed allora un portello della camera da letto si apre e si chiude con uno squittio calmo ed ha sparito mysteriously come è comparso. Getto uno sguardo al video orologio, irradiante l'azzurro nella nerezza. Dice 04:04. Il sonno rientra nei minuti. Sono esaurito.

La mattina prossima mi alzo e mi rendo una tazza di tè. Nessun altro è in su mentre metto a nudo i fogli sporcati dalla mia base e li converto nuovamente dentro una poltrona. Mi siedo giù, la mia filatura capa. Realmente non era un sogno. O era? No, il mio pussy dice definitivamente no. Ed il foglio, a meno che faccia che tutti da me! E… dal angolo della mia spia dell'occhio I qualcosa che glinting sopra sulla tabella di caffè. L'anello che ha tolto. Così ora conoscerò chi era! Ma realmente desidero a? Merda. Osservo via in fretta. Non desidero riconoscerlo quando la vedo ancora su qualcuno mano. Wrestle a lungo con il dilemma come I sip la mia bevanda. Se sapesse io ha conosciuto chi era, lo ripeterebbe? Lo ripeterà comunque? O renderebbe le cose horribly scomode per entrambi noi? Decido che la discrezione è la parte migliore di valour. Ma come restituire l'anello? Finalmente supero e lo afferro con i miei occhi chiusi e lo prendo alla stanza da bagno. Chiudo ancora i miei occhi e li deposito dal lato del bacino, dal sapone.

Un poco istante più successivamente le altre ragazze cominciano emergere. Mantengo la mia distanza. Non desidero vedere loro c'è ne o sentire alcun colloquio fino a che non abbiano tutti stati attraverso la stanza da bagno. Vado in pensione al conservatory con uno scomparto e una sigaretta. Uno per uno vedo che loro riapparire inondata e coperta della cucina ed allora io li ricongiungono. Nessuno sembra affatto differente. È come se non sia accaduto mai. Tutti hanno loro anelli sul posto quando ci sediamo insieme giù ad una prima colazione di fine stagione. Ma è accaduto e due di noi conoscono quello. Non stiamo lasciando sopra comunque. Non l'un l'altro e non a chiunque altrimenti.

E quello è il senso che ha rimasto…

Комментариев нет: