понедельник, 20 августа 2007 г.

Lusts Coed di Sapphic

Megan stava circa per cominciare il suo anno di matricola ad un'università di Stato nel Midwest superiore. Ha scelto questa città universitaria per i motivi molto. È stata situata su un lago grande e bello. Megan amava al canoe e qui potrebbe canoe ogni pomeriggio, se desiderasse. Il reparto di psicologia si è detto per essere eccezionale e Megan progettato per essere un maggiore dello psych. Per finchè potrebbe ricordarsi di, quella era sempre una cosa che ha gradito fare, provare a calcolare fuori il comportamento umano, tutte le cose che incitato la gente per fare tic tac. Così ha calcolato che trasformerebbe in questa inclinazione di suo in primo luogo un importante, allora forse in una professione.

E infine, questa scuola si è detta per essere lotti e lotti di divertimento. Era grande e varia ed easy-going, liberale e apr-occupata di. E gli allievi qui erano reputati sapere godersi, che qualcosa Megan lei stessa è stato dedicato a fare. Per un Megan sempre considerato come sensualist, un hedonist e piuttosto di una ragazza del partito!

Ogni nuova matricola, Megan imparato dal suo pacchetto di orientamento, sarebbe assegnata un minore o un anziano come mentor. Che il mentor contribuirebbe ad orientare il nuovo allievo verso vita della città universitaria ed è a disposizione per la durata del primo anno dell'università raccomandare e dare il supporto alla matricola una volta avuto bisogno di.

Megan ha venuto a contatto appena di Valerie che mattina. Valerie era un junior e doveva essere mentor del Megan. Il momento che hanno posto gli occhi su a vicenda, ha respirato un sigh di rilievo. Megan già aveva parlato ad una coppia di nuovi allievi come sè ed imparato erano nessun troppo felici con i mentors li hanno assegnati. E Valerie ha temuto mentoring un certo primo allievo con acuto, dolce, sgradevole di anno. Ma subito queste due donne giovani, un venti, l'altro circa per girare ventidue, potrebbero vedere che otterrebbero molto piacevolmente avanti. Forse era il senso che si sono vestiti con indifferenza, specie dell'anca e stylish. I lotti degli allievi qui erano molto diritti, molto quadrato. Ma Megan e Valerie potrebbero vedere che subito erano di una mente. Questi due erano babes dell'anca e la hanno conosciuta anche.

Hanno detto che ciao l'un l'altro ed allora Valerie ha suggerito eliminare Megan per una prima colazione di fine stagione di mattina ad un giunto ha gradito mólto. Megan lo ha gradito ugualmente e l'alimento, ha visto subito, era grande. Quello era un buon inizio. Il suo mentor potrebbe prenderlo ad un certo giunto di plastica degli alimenti a rapida preparazione, che Megan odiava.

Hanno comunicato. Valerie ha riempito Megan dentro su dove proveniva, che vita dell'università aveva avuta luogo come per i suoi questi due anni ultimi. Valerie già ha conosciuto una punta circa Megan dal materiale che ha ottenuto dall'ufficio di ammissioni. Era informata che Megan aveva eliminato un anno a lavoro come modello a New York prima dell'iscrizione per il suo anno di matricola. Quello naturalmente ha reso Valerie curioso. Ciò era itinerario insolito, spendente un anno glamorous come modello giovane di modo a Manhattan, quindi decidente cominciare il suo anno di matricola ad una grande università Midwestern. Valerie ha desiderato sentirsi che cosa era come per Megan, occorrendo un anno fuori dopo la High School per fare qualcosa di simile.

E Megan naturalmente ha avuto carichi delle domande per Valerie che Valerie era più di felice di rispondere a. Quasi immediatamente questi due hanno cominciato a ritenere come se si fossero conosciute un molto, molto tempo, piuttosto che appena avendo met.

“Avete ottenuto un boyfriend normale?„ Valerie ha chiesto a Megan.

“,„ Megan detto. “Un tipo a New York, questo photographer. Ma mi sono rotto in su con lui prima di venire qui. Non ho desiderato trascinarmi un rapporto interurbano con alla città universitaria, voi conosco che cosa significo? Hey, ora sto iniziando la scuola, una nuova scena intera. Così desidero venire a contatto di nuova gente, esco con i nuovi tipi, ho io stesso alcuni nuovi amanti quando sono aspetto.„

“Non potrei accosentiree di più,„ Valerie detto. “Tanti allievi, portano i loro rapporti con loro all'università, con tutti quei pressioni e roba. Sembra raramente funzionare. Tutte le telefonate e lettere, le discussioni, i heartaches, spacc-aumenta. Chi ha bisogno di tutta quella merda, destra? Il più, qualcuno cute come siete sta andando non avere difficoltà attrarre i suitors.„

“Perchè grazie. Siete abbastanza cute voi stessi, Valerie,„ Megan detto. E lo ha significato. Valerie era alto e snello, una bellezza haired auburn con una faccia perfetta dell'immagine e un corpo lucido e grazioso. “Infatti, potreste essere un modello voi stessi se desideraste a.„

“Realmente pensate così?„ Valerie ha chiesto, amando sentire questo da questa donna giovane che realmente lei stessa recentemente stava lavorando come modello professionale.

“Assolutamente,„ Megan ha detto.

Sipped il loro caffè.

“Come circa voi? Avete ottenuto un boyfriend?„ Megan ha chiesto a Valerie.

Valerie ha spostato nella sua sedia poco ed ha tossito.

“Sono specie di vedere qualcuno ora, realmente vivente con loro,„ Valerie detto.

“L'OH? Quello è piacevole, forse io lo verrà a contatto di qualche giorno,„ Megan detto, come Valerie ha osservato giù ed ha preso un altro sip del suo caffè.

“Forse.„

“Per quanto riguarda me,„ Megan è continuato. “Per un istante sono andare giusto rimanere via dai tipi. Non progetto fin qui per un istante. A New York, stavo uscendo ogni notte e roba. Ma qui sono andare giusto mellow fuori.„

Megan ha preso un morso del suo Danese.

“E quando ottengo corneo, ho sempre questi,„ Megan detto, fluttuando le sue barrette. Valerie adornare in su, un poco stupito che questa matricola stava essendo così franca con il suo nuovo mentor. Allora ha sorriso.

“Sì, le barrette possono essere amici migliori della ragazza,„ Valerie detto.

“Non è che verità!„

“Farli masturbate mólto?„ Valerie ha chiesto ora che Megan aveva fatto allo spiedo questo oggetto, desiderando sapere una punta di più circa la durata intima di questa matricola che stava raccomandando.

“Yeah, quando non sono con chiunque, appena circa ogni notte,„ ha detto. “E spesso di mattina, quando sveglio.„

Valerie ha sorriso a sè. Ha pensato conoscere alcune cose circa Megan dopo questa prima colazione di loro, benchè non pensasse che fosse così rapidamente privy a conoscenza delle abitudini masturbatory del Megan!

“Come circa voi, se non vi occupate del mio chiedere?„ Megan ha chiesto al suo mentor. Forse se fosse giusta una matricola ordinaria di diciotto anni non sarebbe brazen quanto questa. Ma dopo il funzionamento come modello a Manhattan per un anno, vivente con altri tre modelli là, Megan era in qualche modo precocious per la sua età e per la sua condizione come nuova matricola dell'università. Più, con la sua curiosità insaziabile circa comportamento umano, era sorpresa che stava facendo le domande di sondaggio riguardo al comportamento sessuale del suo mentor.

“L'OH, ho battuto fuori di tutto il tempo anche,„ Valerie confessato, sorprendo a quanto facile era 'fess in su come questo ad una donna che più giovane appena persino ha conosciuto. “Amore di I che ottiene fuori come quello. Vi sapete che vi scolate là più meglio di chiunque. I miei orgasms che il senso, è il più forte.„

“La miniera anche,„ Megan ha detto. “Qualche cosa speciale circa come, quando, dove gradite battere fuori? Sono genere di curioso. Spero che non vi occupiate di. Sto andando essere uno psych principale ed indovino che sono affascinato appena da tutte le funzioni di comportamento umano„

“L'OH, non mi occupo di affatto. Quello è ché mentor è supposto per essere per, di destra? Per rispondere alle domande, tutte le specie delle domande. Così per rispondere alla vostra domanda, ultimamente sto facendola mólto quando prendo un acquazzone. O quando sono fuori in qualche luogo e comincio ritenere corneo? Vado introito una perdita ed allora, prima che tiri su le mie mutandine, mi ottengo fuori.„

Lo hanno guardato ed allora hanno cominciato ridere.

“Ascoltare noi, il senso che stiamo comunicando!„ Valerie ha detto, piuttosto stupito alla loro apertura, la loro franchezza circa questi argomenti intimi.

“Continuiamo a comunicare, quindi,„ Megan sollecitato. “Dirmi di più. Darmi il livello basso giù su come voi masturbate. Ha ottenuto tutti i trucchi speciali, tecniche?„

Là era ancora, Megan sempre che è curioso circa il comportamento di altri.

“Utilizzo naturalmente le mie barrette ed ho convinto a volte un vibratore I come per usare. Come circa voi?„

“La stessa cosa. Pricipalmente le mie barrette, ma come voi, ho ottenuto un vibratore.„

Hanno descritto l'un l'altro i loro vibratori ed hanno comunicato un piccolo circa come hanno gradito usarli. Valerie era uno dei quei massaggio-tipo unità che premete contro il vostro pussy, contro il vostro clit. Ma Megan era il tipo che è modellato come un rubinetto che potete attaccare all'interno di lei se desiderate.

“Farli gradiscono fare qualche cosa speciale quando battete fuori?„ Megan ha chiesto a Valerie.

“Guardo occasionalmente i videos sporchi, ma pricipalmente fantasize appena. Come circa voi?„

“L'OH che fantasize mólto, anche,„ Megan gli ha detto. “Ed a volte gradisco guardarlo nello specchio quando lo faccio. E gioco con i miei ugelli. Indovino che devo essere un narcissist o qualcosa. Quello è che cosa che è un must've di modello fatto a me.„

“Conosco che cosa significate circa guardarlo. Gradisco battere fuori nella mia stanza da bagno, perché ci è uno specchio sul portello della stanza da bagno, di fronte alla toletta e posso sedermi là e guardarlo mentre strum il mio clit.„

“L'OH yeah,„ Megan ha detto. “Me ed il mio clit sono amici migliori.„

“Che è il senso io ritenere circa il mio clit!„ Valerie ha detto, ridendo di soppiatto.

“Avete ottenuto mai interferiti facendo quello? Battere fuori?„ Megan gli ha chiesto.

“L'OH yeah, una volta che il mio fratello più anziano camminasse dentro su me che lo faccio. Ero in modo da in esso, così vicino, che neppure non lo ho sentito venire al portello. Si è levato in piedi appena là e guardato me ottener fuori. In seguito la I lo ha osservato soltanto in su ed ha visto levarsi in piedi là.„

“Quel must've stato selvaggio.„

“Significo ero in modo da confuso inizialmente,„ Valerie è continuato “ma allora, guardando giù i suoi jeans, potrei vedere che ha avuto egli stesso un hardon. Così ho incitato Richard a spingermi fuori davanti me mentre ho battuto fuori di una seconda volta davanti lui, questo volta sapendo che stava guardando.„

“Che è abbastanza freaky.„

Valerie ha preso un altro sip di caffè.

“Sapete, non ripartisco tali intimacies con appena alcuna vecchia matricola.„

“Dovrei sperare non,„ Megan detto come entrambi hanno riso.

“Come circa voi? Eravate mai avete interferito?„ Valerie ha chiesto.

“Niente gradisce che cosa è accaduto voi, con il vostro fratello. Appena il mio mom ha camminato dentro su me una volta. Ero reale confuso anche. Ma il mio mom era così freddo a questo proposito, ad esempio ha usato a masturbate tutto il tempo in cui era più giovane. Ed ancora. Particolarmente poiché non stava ottenendolo abbastanza dal mio dad. Sono stato scosso, il mio mom che ammette quello a me.„

“Ho un confession da fare,„ Valerie detto. “Masturbated appena prima che sono venuto venirlo a contatto questa mattina.„

“Nessuna merda! Ho significato a, ma stavo funzionando in ritardo,„ Megan detto. “Ed ora tutto questo colloquio, sta rendendolo caldo. Sta rendendomi il tatto come battere fuori ora.„

“Bene, ci è la stanza di signore,„ Valerie detto, indicante ad esso.

“Penso che attenda fino a che non sia indietro nel mio dormitorio.„

Il waitress ha portato la fattura e Valerie ha pagato. Allora ha suggerito che camminano intorno alla città universitaria e Valerie preciserebbe i punti differenti a Megan.

“E questa sono la fila greca,„ Valerie detto quando hanno ottenuto ad una via allineata con i vecchi alberi dell'olmo ed i mansions grandi che ora erano case del sorority e della classe. Le bandierine greche della lettera stavano saltando nel vento.

“Fila greca, huh?„ Megan ha detto. “Lo denominano che perché questo è dove venite ottenere scopati sull'asino? Dove i co-eds vengono ottenere cornholed?„

Valerie ha riso.

“Lo should've di I ha calcolato che conoscereste quel significato “del Greco„,„ ha detto. “Ed è divertente voi dovrebbe accennare quello perché ho una storia piccola per dirgli, Megan.„

Hanno camminato cento piedi e Valerie ha precisato una casa a Megan, un edificio grande e vecchio del sorority di Victorian.

“Ho ascoltato di qualcuno che fanno un inizio realmente crespo là per i nuovi impegni,„ Valerie detto, interesse del Megan piquing.

“L'OH yeah? Dirmi a questo proposito.„

“Buono sembra che introducono i nuovi impegni in questa stanza e li fanno togliere tutti i loro vestiti,„ Valerie detto, abbassanti la sua voce anche se non ci era bisogno che qui sulla via. “Allora i membri del sorority marciano dentro, tutto il nudo. Ed ogni ha un dildo legato a sè. Allineano tutti gli impegni, facente li ottenere giù sul pavimento sui gomiti e sulle ginocchia. Allora ciascuna delle sorelle del sorority fa il suo senso giù la linea degli impegni e scopa loro ogni in primo luogo nella fica ed allora a destra sull'asino, anche. Quello è quando dicono loro che ora siano ufficialmente “Greco,„ quando hanno il primo di quei dildos hanno sepolto sulle loro estremità, quando quegli impegni ottengono cornholed. E la maggior parte di quegli impegni mai uniforme sono stati scopati nell'asino fino ad allora. Alcuni non sono stati scopati mai affatto, sono virgins tranquilli! “

La testa del Megan ha cominciato a filare mentre ha sentito questa parte outrageous di pettegolezzo della città universitaria. Valerie è stato stupito sè, stupito che stava ripartendo questa con una matricola, una che appena persino ha conosciuto. Ma ci era qualcosa circa Megan che la ha incitata a desiderare aprirsi.

“Distorsione di velocità!„ Megan ha detto. “Che è realmente qualcosa. Non farei parte mai di un sorority, quello appena non sono la mia cosa. Ma suoni sicuri di questo inizio abbastanza selvaggi. Quasi marche che desiderate impegnare.„

Valerie ha guardato Megan con gli occhi incuriositi.

“It'd quasi desidera rendergli l'impegno, huh?„ Valerie ha detto, sondando.

“Yeah, sicuro sembra come esso potrebbe essere il divertimento,„ Megan detto.

“Siete bisexual da tutta la probabilità?„ Valerie ha pensato chiedesse, calcolando che Megan sicuro non ha sembrato come desidererebbe mantenere tutti i segreti.

“In effetti sono,„ Megan detto, osservando Valerie diritto nell'occhio, in uno sguardo franco ed espressivo. “Come circa voi?„

“Yep, sono anche,„ Valerie detto.

“Allora che è un'altra cosa che abbiamo il in comune,„ Megan detto con un sorriso sassy. “Noi entrambi masturbate tutto il tempo e noi siamo bisexual.„

“Hmmmmh,„ Valerie purred. “Molto interessante.„

Hanno camminato più lungamente un piccolo, allora Valerie girato verso Megan.

“Gli ho detto che non vivessi nei dormitori,„ ha detto. “Me ed il mio compagno di camera ci hanno ottenuto un appartamento alla conclusione di ultimo semestre. È giusto circa un blocco di qui, da dove siamo. Ritenere come andare là e vederlo?„

“Sicuro,„ Megan ha detto, osservando diritto negli occhi del Valerie. “Forse posso persino scusarmi ed usare la vostra stanza da bagno. Ed infine battimento fuori come sto desiderando a tutta la mattina.„

Valerie ha riso, amando Megan uninhibited la franchezza.

“Hey, non dovete bloccarti nella stanza da bagno se desiderate battere fuori,„ lei avete scherzato, prendendo la stretta del gomito del Megan. “Infatti, non dovete battere fuori affatto. Posso pensare ai sensi migliori affinchè ottenga fuori, se quello è che cosa ritenete come fare.„

“Realmente?„ Megan ha sorriso, conoscendo esattamente che Valerie stava suggerendo. “Quello suona molto interessante effettivamente.„

Poco dopo erano appartamento del Valerie interno. Il momento il portello era Valerie chiuso girato verso Megan ed i due di loro hanno avvolto le loro armi intorno a vicenda, premendo i loro corpi vicino, esaminando ogni altri gli occhi burning mentre Valerie gli ha portato i labbri a Megan. I due, Megan, il nuovo allievo e Valerie, il suo mentor, ora baciato con una passione istante e scorching, labbri che si aprono, alito caldo che fonde, linguette che entwining.

Ci era uno strato vicino a dove si sono levate in piedi e sono caduto indietro su esso, i loro labbri che non separano mai, mani ora che vanno alla deriva dappertutto ogni altri corpi, esploranti.

Infine hanno tirato i loro labbri di nuovo al fermo il loro alito.

“Indovino il tutto che parlare del masturbating ed il roba ha avuto un effetto, huh?„ Valerie ansimato.

“E dicendomi circa quell'inizio,„ Megan ha detto, facendo scorrere la sua mano sotto il pannello esterno del Valerie, sulla sua coscia, per ritenere che il crotch delle sue mutandine è stato impregnato completamente!

“Quanto circa undress?„ Valerie bisbigliato breathlessly.

“,„ Megan detto, facendo scorrere le sue barrette sotto l'elastico del crotch panty infradiciato del Valerie, ritenente il suo pussy. Valerie chiuso lei occhi e sighed profondamente quando ha ritenuto le barrette del Megan scavare nelle sue parti riservate.

Staring a vicenda, hanno tolto rapidamente i loro vestiti, eyeing acutamente i corpi esposti. Megan hanno avuti la figura di un modello, snello ed alto con le curve sottili e il ver modesti, comunque seni particolarmente ben formati. Valerie è stato costruito non così diversamente da Megan, benchè le sue anche fossero più rotonde, i suoi seni più pieni. Entrambi hanno avuti enti sbalorditivi e lo hanno conosciuto anche, felice di esporrsi ad uno un altro come questo.

Allora ora sono caduto indietro dello strato, nudo, la pelle liscia e calda di una che preme contro la pelle liscia e calda dell'altra. Le barrette sono andato alla deriva fra i piedini, ugelli irrigiditi eccedenza pascuti mentre hanno ripreso il loro bacio appassionato.

“Non ha pensato mai che questo facesse parte di essere un mentor,„ Valerie detto, tirando indietro, sorridente a Megan.

“E non ho pensato mai essere mentored abbastanza in questo senso,„ ha detto mentre ha fatto scorrere una barretta in su in Valerie umido, vagina cremosa. Appena allora ha ritenuto una delle barrette del Valerie che la sondano giù là, all'interno del suo corpo. All'interno dei suoi giovani, un corpo destato di non ancora abbastanza venti anni! Era stata sensibilità accesa da quando ha svegliato. Poichè aveva detto a Valerie, ha desiderato si ottiene fuori prima che venendo a contatto lei ma della sega stesse funzionando in ritardo. Allora il colloquio con Valerie è andato alla deriva al soggetto se sesso. Quello ha intensificato soltanto il suo risveglio. E quando hanno confessato l'un l'altro che erano Bi e Valerie ha suggerito Megan viene in su e che vede il suo posto, Megan ha saputo che condurrebbe a qualcosa di simile, a qualcosa come i due di loro che si strappano fuori dei loro vestiti e che scavano ansiosamente le loro barrette su ogni altri pussies mentre hanno baciato breathlessly.

Valerie ha tirato improvvisamente i suoi labbri da Megan ed ha caduto la sua faccia ai seni del Megan. Megan può avere seni molto modesti, ma ciascuno è stato superato da un ugello grande e rigido. Valerie ha desiderato un gusto di quegli ugelli ora, sensually leccante li e succhiante a sua volta come Megan giocato con i tits del Valerie con una mano mentre mai non lasciava in su sul sondaggio della sua fica con l'altra.

“Che cosa è il vostro numero favorito?„ Valerie ha chiesto a improvvisamente, con un sexy, conoscendo il sorriso.

“Il mio numero favorito è definitivamente sixty-nine,„ Megan detto, un'illuminazione eccitata di sorriso sulla sua propria faccia.

“Qui, allungate fuori sulla vostra parte posteriore,„ Megan detto a Valerie, alzanteti fuori dello strato e gettante da parte gli ammortizzatori grandi in modo da Megan avrebbe più stanza.

Allora Valerie ha ottenuto in cima a Megan, Megan che spande i suoi piedini largamente mentre Valerie ha caduto la sua faccia fra loro. Ed osservando in su, Megan ha guardato ad un panorama bello, pussy del Valerie sposta lentamente sopra la sua faccia.

“Scavare dentro e godere!„ Valerie ha detto, guardando la parte posteriore una nuova volta Megan.

E quello è giusto che Valerie e Megan ora. Sia hanno scavato dentro che hanno goduto. Megan ha fatto funzionare vulva grazioso e umido del suo la linguetta dappertutto Valerie, quindi ha fatto scorrere quella linguetta all'interno, dove stava sondando appena con le sue barrette. Giù sotto, Valerie stava facendo lo stesso a Megan in questo atto perfetto di reciprocità. Megan realmente non ha gradito fare il sixty-nine con i tipi che molto. La scanalatura era differente, un pussy ha risposto diversamente che un rubinetto. Ma amava effettuare l'atto con altri babes. E Valerie qui sicuro ha conosciuto che cosa stava facendo.

Poichè ha leccato il pussy del Valerie, Megan non potrebbe contribuire a staring a che cosa così vividly è stato esposto a destra sopra quel pussy, anus piccolo grazioso del Valerie. Con tutti che più presto parlassero “del Greco,„ il gioiello spiegazzato esposto ora profondamente stava attraendo a lei. E così ha spostato il vulva del suo della linguetta Valerie assente della forma e gli ha portato un pollice più d'altezza, leccando il suo asshole ora, domandandosi che Valerie penserebbe a quel caress intimo.

“Sì!„ Valerie ha sibilato, ovviamente godendo la sensazione della linguetta del Megan che preme contro il suo sphincter.

Era poco un più difficile per Valerie, con Megan che è sotto lei, ma, anche, è riuscito ad incuneare la sua faccia fra le natiche del Megan in modo da potrebbe avere un gusto del pezzetto anale della matricola.

Per il minuto prossimo hanno leccato gli asini di ciascuno come quello fingered - fiche di un altro.

“Mmmmmmh, amo l'alimento greco,„ Valerie detto, infine separante e portantele i labbri di nuovo al pussy del Megan.

“Me anche,„ Megan detto. “Ed ora so che accadono all'alimento greco saporito reale di serv a Chez Valerie.„

La fica che avvolge ha ripreso in sincero ora fino a che Megan non cominciasse a ritenere le coscie del Valerie quiver contro le sue guancie, potrebbe sentire un gemito profondo e desonorizzato comincia ad aumentare dalla sua cassa. Questo Megan detto a che Valerie sia vicino. Ed anche ha ritenuto che era vicina, molto vicino.

Con un sesto senso per questa specie della cosa anche se non avevano fatto mai l'amore prima, fino a che questa mattina stata sconosciuti, ora non lecchino precisamente i clits di ciascuno nel giusto senso, con appena la giusta quantità di pressione, il giusto tempo. Quello è gli entrambo di un motivo ha avuto Bi diventata. Non perché hanno avuti questo yearning profondo per le donne in contrasto con gli uomini, ma per la donna liscia di piacere e di intimacy uno potrebbe ritenere così facilmente alle mani -- e labbri -- di un altro.

Комментариев нет: