среда, 15 августа 2007 г.

18 oggi Ch. 02 by Anna Maria

La seguente storia è giusta un figment della mente sessualmente torta dell'autore. E, in nessun modo ha un collegamento a chiunque che vive o al contrario. È scritto puramente per il godimento del lettore.

* * * * *

Capitolo 2: Il regalo da Sylvia

Julie aveva deciso che non stava andando alla scuola. Era il suo compleanno ed ha desiderato avere tempo da spendere successivamente con Sylvia ed allora con il suo mom ancora se il tempo consentisse. Ha preso le mutandine della parte anteriore del merletto su che ha progettato portare oggi e le ha slittate. Come le ha tirate sopra le sue coscie ha ritenuto un formicolio leggero dal tocco del merletto sulle sue coscie interne sensibili ancora. Come le mutandine depositate nel posto sopra la pelle molle e sensibile dei suoi labbri esterni si è resa conto che già stavano cominciando ottenere l'umido dall'umidità ancora evidente dalla sua madre.

Allora ha preso ed ha slittato nel reggiseno che ha abbinato le sue mutandine e si è resa conto che i suoi ugelli potrebbero essere visti chiaramente attraverso il materiale delle tazze. Ciò, ha ritenuto, guiderà Sylvia pazzesco perché ama appena vedere i miei ugelli. Allora ha tirato le calze e si è preparata per mettere sopra la cinghia della giarrettiera che è andato con l'insieme. La ha messa intorno alla sua vita ed ha caduto le cinghie giù la parte anteriore ed indietro delle sue mutandine. Ha desiderato assicurarsi che potrebbe ottenerle le mutandine fuori senza dovere togliere la cinghia.

Dopo che questa parte della sua attrezzatura sia completa, ha cominciato a designare i suoi capelli. La ha asciugata e messo il gel in quanto contribuirebbe a mantenerlo sul posto durante il suo tempo del gioco con Sylvia. Dopo che ha cominciato l'operazione di mettere sul suo trucco. Quale ha conosciuto dovrebbe essere la luce per sembrare di destra con lei mini. Il vestito era un colore rosa morbido sotto con un covering del merletto. E il underskirt era più corto del merletto che lo ha riguardato. In modo che anche se potreste vedere le parti superiori delle calze che stava portando se stesse sedendo. Sarebbero coperte quando si è levata in piedi. Il tocco finale per l'attrezzatura era le pompe dentellare che aveva dovuto andare con questo vestito.

Come la ha guardata nello specchio integrale nella sua camera da letto ha cominciato ad ottenere ancora giusto bagnato dalla vista di sè e dal pensiero della reazione che otterrebbe da Sylvia quando ha ottenuto alla casa. Julie ha preso la sua borsa e dirige per il portello anteriore. Sulla sua uscita si è ricordata di che non aveva messo sopra il profumo tuttavia ed ha funzionato di nuovo alla sua camera da letto per applicare il profumo che ha conosciuto era favorito dello Sylvia. Dabbed un piccolo su ogni polso, allora dietro i suoi orecchi. Allora appena un tocco fra i suoi seni e lei ha tirato su la parte anteriore del suo pannello esterno per applicare un piccolo su ciascuna delle sue coscie interne. Un piccolo sulla parte anteriore delle sue mutandine e un piccolo sulla sua estremità. Ha saputo che sarebbe giusta la cosa per guidare Sylvia sopra il bordo e per fare il suo attacco Julie senza pensare uniforme a questo proposito. “Ora sono aspetto per il giorno„ che ha pensato.

Julie ha ottenuto al suo automobile ed ha guidato il blocco alla casa dello Sylvia. Mentre ha tirato su nell'azionamento ha cominciato a ritenere che un punto umido che forma nelle nella sue mutandine e lei ha saputo che se non affrettasse avrebbe un punto bagnato sul suo pannello esterno. Ha scivolato fuori dei driver sede ed ha cominciato fino al portello. Mentre ha raggiunto il portello anteriore della casa Sylvia ha aperto il portello con uno sguardo sulla sua faccia che potrebbe essere descritta soltanto come spensierato lust. Hanno baciato nella porta prima che Julie potrebbe persino ottenere nel portello. E come il portello Sylvia chiuso è andato alle sue ginocchia ed ha cominciato a spingere il pannello esterno del Julie sulle sue coscie e sopra le sue anche. Julie ha saputo con quell'azione che non otterrebbe una probabilità inserire ancora la sua madre oggi ma, quella era giusto perché avrebbero domani tempo prima della scuola.

Non appena il pannello esterno era su abbastanza lontano affinchè Sylvia veda le mutandine che Julie stava portando, ha sepolto la sua faccia nei suoi amanti giovani che cuociono a vapore il crotch ed ha cominciato a lavorare tramite le mutandine per darle i primi di molti orgasms. Sylvia potrebbe pensare soltanto ad una cosa. E quello era di convincere Julie ad orinare in sue mutandine dentellare cute in modo che quando Sylvia le ha messe sopra mentre hanno fatto l'amore. Sylvia amava portare le mutandine sporche delle ragazze giovani ed ha guidato Julie pazzesco per vedere le sue mutandine da portare dell'amante più anziano che sono state fatte affinchè le ragazze teen portassero.

Non era molto prima che di Julie lei il peek che Sylvia stava spingendola verso e mentre il orgasm la ha colpita lei ha liberato uno zampillo rapido di spremuta e di pipi che immediatamente ha impregnato il crotch e la parte anteriore delle sue mutandine. Mentre Julie sighed dal rilascio Sylvia levato in piedi ed ha cominciato a condurlo verso la camera da letto. Julie ha camminato nella stanza in primo luogo e greeted dalla vista di una stanza riempita di candele e di fiori. Sylvia aveva speso un tempo lontano dopo che i suoi bambini andassero ad ottenere della scuola aspettassero per la chiamata del Julie. Ci era il gioco morbido di musica e la stanza sentita l'odore di del profumo molle di vaniglia. Julie ha saputo che questo era tutto per lei ed immediatamente ha saputo che non avrebbe mai altro amante che fosse così molle e preoccupantesi quanto Sylvia.

Julie è stato guidato al bordo della base e Sylvia ha cominciato a slittare il vestito di quel Julie appena aveva messo sopra più di 30 minuti prima. Sylvia ha tirato in giù con attenzione la parte superiore delle spalle del Julie e la ha ottenuta in primo luogo guarda il reggiseno che è andato con l'insieme che stava portando. Alla prima vista del reggiseno, Sylvia gasped ed immediatamente è andato a leccare gli ugelli del Julie attraverso il panno puro della tazza del reggiseno. Allo stesso tempo, ha continuato a spingere le anche di luglio dell'eccedenza del vestito ed è caduto morbidamente al pavimento intorno alle caviglie di luglio. Prima che Julie abbia una probabilità cominciare undress il suo amante, è stata spinta sulla base e Sylvia ha cominciato a mettere a nudo lentamente per Julie.

Sylvia ha conosciuto quell'amore di Julie questo e si è assicurata che era lento e riflette, per elevare l'effetto. In tutto il tempo che i due erano stati amanti ci erano stati molto poche occasioni quando Sylvia aveva preformato per Julie. Ha ritenuto che sopra più lunga ha avuta il corpo per tali cose. Chiunque che vedesse il suo addome nudo potrebbe dire a che fosse una madre e lei non ha gradito il senso che il suo corpo osservasse. Ma, Julie la ha avuta indicato che almeno sulla persona gradire il suo corpo e ecco perché ora stava facendole questa per.

Sylvia ha saputo che non sarebbe molto prima che di Julie a sinistra per il collage e lei sarebbe solo ancora. Così ha desiderato assicurarsi che questo compleanno era uno che Julie non dimenticherebbe mai.

L'ultima cosa affinchè Sylvia rimuova era le sue mutandine e poichè li ha fatti scorrere si scola sopra le sue coscie, Julie la ha ottenuta in primo luogo guarda il pussy di recente raso dello Sylvia. Mai prima avuto della si è rasa completamente. Sempre ha mantenuto la sua linea del bikini rasa ed il resto ha assettato ma ha saputo che Julie amava vedere una donna completamente rasa. Un gemito morbido è aumentato dalla base e Sylvia ha saputo che Julie aveva visto la rasatura ed estremamente è stato eccitato dalla vista.

Sylvia allora ha cominciato a baciare il suo senso sulle coscie coperte calza del Julie al punto era lei ha dovuto spingere i piedini del Julie aperto per ottenere l'accesso alle sue mutandine ed al suo pussy giovane dolce. Con il primo tocco di linguetta dello Sylvia al crotch delle mutandine del Julie Julie ha cominciato a writhe sulla base. Sylvia ha saputo che ci sarebbe un molto tempo speso in questa posizione prima che desse a Julie una probabilità assagiare il suo punto caldo di recente raso. Non potrebbe credere che fosse stato di quattro anni da allora la prima volta che avevano reso l'amore e quello dopo che tutti che cronometrassero Julie non avessero insistito mai su lei che elimina i capelli fra i suoi piedini. Mentre questi pensieri hanno attraversato la sua mente ha chiuso fuori tutto nel mondo tranne i suoni che stavano aumentando dai labbri del Julie mentre ha spinto più profondo nel pussy dolce del Julie. Potrebbe sentire l'odore del profumo che Julie aveva messo sopra e mentre ha inalato la miscela del profumo naturale del Julie ed il profumo aggiunto del profumo che la aveva comprata per Natale lei ha perso di vista tutto ed ha messo a fuoco sul piacere che stava dando. Ha saputo che fra poco ci sarebbe un altro zampillo da Julie ed allora sarebbe tempo per la sorpresa seguente.

Quando il orgasm del Julie secondo ha colpito quasi si è seduta in su sulla base che era così forte. Era così forte che potrebbe ritenere lo sputo bagnato sotto la sua parte inferiore sparsa oltre le sue anche e perfino sopra la sua vita. Era allora che Sylvia ha tirato le sue mutandine giù sopra le sue coscie e fuori dei suoi piedini in un movimento regolare. Sylvia allora ha fatto un passo in loro come se fosse ottenere giusto vestita per un giorno fuori. Ma la sorpresa più grande era quando Sylvia raggiunto nel suo cassetto dell'apprettatrice ed estratto un pacchetto. Julie ha visto che è stato spostato in modo bello in una carta molto erotic che era molto indicativa di dove il presente era stato comprato.

Sylvia ha passato il pacchetto a Julie ed ha corrisposto Julie attendente per aprirlo. Ha tirato aperto la carta ed ha visto che il pacchetto era una scatola bianca normale. Poichè l'eccitamento sviluppato all'interno di Julie lei ha tirato aperto la scatola ed ha trovato la parte interna a cinghia-sul cablaggio e sul dong che era almeno di 10 pollici ed a forma di giusto come la a equipaggia il penis. Sylvia ha visto che i suoi amanti eyes per illuminarsi in su alla prima vista del regalo ed ha saputo che aveva fatto la giusta scelta al negozio di regalo dell'adulto.

Julie immediatamente lo ha tirato dalla scatola e lo ha tenuto fuori affinchè Sylvia metta sopra. Sylvia gli ha mostrato come registrare il cablaggio in modo che misura e tenesse il dong nella posizione adeguata per il loro lovemaking. Mentre Sylvia ha esaminato gli occhi del suo amante giovane ha visto soltanto un desiderio che non aveva visto mai prima negli occhi giovani delle ragazze. Prima del loro lovemaking e penetrazione mai inclusa in tutta la forma escludere con le barrette. Sylvia ha avuto parecchi dongs ma mai non li aveva estratti perché non ha desiderato spaventare Julie o incitarla a pensare che fosse un pervertito. Ora si è resa conto che era stata errata nella sua valutazione del suo amante e resa conto che dovrebbe fare questa più presto.

Julie si è fatto scorrere in su sulla base ed ha messo la sua testa su uno dei cuscini che era già fuori e aspetta per il loro uso. Ha dato le sue armi in un invito aperto a Sylvia unirla sulla base.

Mentre Sylvia arrampicato sulla base lei è andato diritto in su fra i piedini di luglio ed ha baciato il suo pussy mentre ha alzato il corpo di luglio per baciarla sui labbri. Come hanno cominciato a baciare Julie raggiunti giù fra i loro corpi ed hanno cominciato a guidare il grande penis di gomma dello Sylvia verso la sua apertura. Senza persino Sylvia pensante ha spinto con le sue anche per fornire il corpo di luglio. La spinta era tutta che prendesse per ottenere all'interno del suo foro bagnato caldo degli amanti e mentre è entrato, Julie ha spinto il suo raduno delle anche fino a la spinta che Sylvia stava dando. Julie ha gemuto con l'entrata ed ha cominciato a funzionare il suo senso giù l'albero fino a che non potrebbe non prendere nient'altro.

Entrambi hanno saputo che questo sarebbe il punto finale nel loro lovemaking. Ci sarebbe niente che non potrebbero avvertire insieme dopo questo. Sylvia ha cominciato ad aumentare la velocità e la pressione delle spinte che stava usando portare a Julie più vicino al orgasm. Aveva imparato che Julie era una ragazza vero multi-orgasmic ed ha goduto le viste ed i suoni dei orgasms che Julie ha avuto. Inoltre aveva scoperto che quando era con Julie potrebbe anche avere orgasms multipli. Ma soltanto con Julie e soltanto allora se facesse attenzione assicurarsi che aveva speso l'abbondanza di tempo che presta a Julie attenzione quella lei ha avuto bisogno di. Altrimenti, non ha importato che Julie lei potrebbe soltanto avere un annuncio di orgasm allora che è diventato così tenera al tocco che non potrebbe neppure portare le mutandine. Appena in alcuni minuti che Julie era aspettare per un altri orgasm e lei felice pazzi un'altra pozza sulla base.

Allora era la sua girata a piacere Sylvia ed ha saputo che sarebbe un piacere ancora più grande per lei perché questo volta ha ottenuto assagiare il suo amante senza i capelli che ottengono nel senso. Julie ha tirato cinghia-ed il cablaggio su fuori di Sylvia ed ha cominciato a baciare il suo sostegno di senso i piedini regolari lunghi che ha avuta tante volte esplorate durante i quattro anni scorsi. Mentre ha ottenuto più vicino al pussy che dello Sylvia potrebbe sentire l'odore della miscela del suo proprio profumo, al profumo dello Sylvia ed al profumo che stava portando ed ha scoperto appena come intoxicating la miscela era. Julie ha raggiunto fuori con la sua linguetta e leggermente ha leccato il crotch delle sue proprie mutandine che il suo amante stava portando e potrebbe assagiare chiaramente la miscela delle loro spremute. Prima che la conosca che cosa stava facendo tiri le mutandine allontanato e stesse spingendo la sua linguetta in profondità nel pussy dello Sylvia come potrebbe. Julie amava il gusto della spremuta di amore della donna ed è stato intensificato ancor più dal fatto che era Sylvia. Quello che la aveva insegnata così tanto circa amore e lovemaking.

Julie ha saputo appena rendere suo per colpire il tetto nel tempo più corto e lei è stato determinato fare appena quello. Poichè ha leccato e succhiato sul clit che era così buono nascosto fra i popolare del pussy dello Sylvia, potrebbe sentire l'intensità della costruzione del orgasm che stava causando. Appena in alcuni minuti Sylvia stava provando a spingere la testa di luglio via dal suo pussy e di più che ha spinto il più Julie ha tenuto fortemente alle sue guancie costanti dell'asino ed ha spinto duro per rimanere fra i piedini dello Sylvia. Allora come se da nessuna parte il orgasm la colpisse e lei ha gridato nel piacere. E per la prima volta durante i quattro anni che erano stati gli amanti Sylvia hanno avuti così orgasm forte che ha perso il controllo del suo corpo ed ha orinato nella bocca del Julie. Julie ha saputo che aveva fatto bene nella sua lotta per rimanere fra i piedini dello Sylvia. Infine aveva causato duro un abbastanza orgasm che Sylvia non potrebbe aiutare ma orinare.

Con questo ha saputo che era tempo per lei di imparare usare il regalo che aveva ottenuto ed ha cominciato a metterla su. Senza così tanto come una parola che avverte della lei ha registrato Sylvia con una spinta regolare. Sylvia ha lasciato fuori un gemito basso lungo ed ha spinto le sue anche in su dalla base per venire a contatto del suo amante. Ha saputo che non potrebbe prenderle tutto l'ma con la sua sorpresa ha preso abbastanza che potrebbe ritenere leggermente la spazzola del cablaggio contro il suo bacino. Sylvia allora ha raggiunto in su ed ha preso la stretta dell'asino di luglio per guidarlo attraverso i movimenti per portarla ad un altro orgasm. Non ha preso molto prima che Julie e Sylvia avessero trovato un ritmo perfetto ed ancora una volta stessero funzionando insieme verso un altro orgasm di salto di mente. Per il momento in cui il orgasm colpisca la seconda volta Sylvia, aveva interferito il suo secondo vento ed ha cominciato a mostrare a Julie le posizioni differenti che potrebbero essere usate per permettere l'accesso ad una donna per la penetrazione.

Gli amanti hanno speso l'intera mattina che prova le nuove cose e che si esplora come non avevano fatto mai prima. Intorno al mezzogiorno hanno smesso di riposarsi e cuddle. Sylvia ha giudicato Julie vicino come risiedono nella base. Ha saputo che ha avuta soltanto una parte di sinistra a breve termine a lei prima che Julie si spegnesse al collage ed ha desiderato ogni minuto che ha speso con Julie per essere speciale e memorable per gli entrambo.

Dopo la presa ad un pelo insieme gli amanti si sono svegliati ed andato alla stanza da bagno per un impregn in vasca del giardino dello Sylvia. Con Julie che si siede fra i suoi piedini, Sylvia ha cominciato a lavare i capelli e l'ente superiore del Julie. Come hanno cominciato a parlare di che cosa era venire. Julie è stato eccitato circa il prospetto di andare al collage e di fare i nuovi amici, ma inoltre ha aspettato con impazienza di spendere più tempo con la sua sorella Kathy.

Julie e Kathy avevano speso insieme il tempo piccolo prezioso da quando ha andato per la scuola. Kathy è venuto soltanto a casa una volta al mese e quando ci erano sempre chiamate previste per lei. Ha dovuto assicurarsi che ha avuta tempo da spendere con i suoi amici che erano ancora in città, così come tempo per la famiglia. Così hanno avuti soltanto alcune ore alla notte da spendere sulla loro passione. Julie già aveva deciso assicurarsi che ha avuta tempo per ciascuno dei suoi amanti. Quello ha significato che dovrebbe venire a casa più spesso. Julie inoltre ha suggerito che Sylvia viene istruire di tanto in tanto per visitarla e potrebbero spendere insieme il tempo quel senso pure.

Julie non si è preoccupato se la gente sapesse che era Bi. Ha saputo che verrebbe finalmente fuori così perchè prova nasconderla. Lei e Kathy spenderebbero insieme il tempo durante la settimana e spenderebbe la fine settimana o nel paese o cercando i nuovi amanti alla scuola.

Dopo un bagno caldo lungo gli amanti si sono arrampicati dalla vasca e si sono asciugati fuori, prima di cominciare a vestirsi. In primo luogo sono venuto le calze e le cinghie della giarrettiera. Allora Sylvia ha preso le mutandine di luglio, che erano ancora abbastanza bagnate dalle ore di lovemaking appassionato. Come le fa scorrere su luglio che i piedini là sono venuto un morbido gemono da Julie. Sylvia ha saputo che di tutti i punti che prenderebbe per ottenere loro i due si è vestito, questo era il punto quel entrambe hanno goduto il la maggior parte. Era stato sempre l'una cosa che le ha mantenute ritornare l'un l'altro per più.

Ha preso circa mezz'ora affinchè loro ottenga vestito ed allora era tempo per Julie di dirigere per la sede. Con un bacio appassionato finale gli amanti separati fino a che la chiamata seguente, che entrambe hanno conosciuto non sia più molto lungamente nel venire. Julie ha camminato fuori il portello anteriore e dirige per il suo automobile. Mentre si è arrampicata nel suo automobile ha saputo che Sylvia stava guardando, in modo da si è assicurata che il suo amante ha ottenuto uno finale guarda in su il suo pannello esterno corto le sue coscie coperte calza e mutandine bagnate.

Julie ha guidato a casa con alcuno nel trepidation. Mentre ha guidato ha guardato l'orologio sul precipitare del suo automobile e si è resa conto che avrebbe circa un'ora prima del suo padre è arrivato a casa da lavoro. Ha sperato che lei e la sua madre avessero tempo per un quickie prima che arrivasse. Ha saputo che il suo padre non approverebbe mai il nuovo amore trovato fra la sua madre e lei stessa. Mai completamente aveva accettato l'idea che Julie ha gradito le ragazze tanto come ha fatto i ragazzi. Ma, non la ha messa mai giù per esso. Non lo parlerebbe semplicemente o non dare alcun riconoscimento al fatto che ha uscito nelle date reali con le ragazze così come i tipi. Era venuto accettare questa ma non lo ha gradito.

Ha tirato nella strada privata e dirige per la casa. Julie ha aperto il portello anteriore alla casa ed immediatamente greeted dalla vista della sua madre.

Комментариев нет: