воскресенье, 19 августа 2007 г.

Una sfida

Come ho camminato nel fioco ho illuminato la stanza, io potrei sentire l'odore del calore nell'aria. La nota aveva detto, “stanza 469, 1:00 pm. L'usura qualcosa ha rimosso facilmente.„ Era stata scritta, ma quando era stata trasportata con i dozzina bianchi e i gladiolas di fuchsia, ho saputo che proveniva da uno o dall'altro di loro. Forse entrambi. Inoltre, non ha detto quale hotel, in modo da io ha presupposto che fosse l'un posto i 3 di noi hanno avuti rendezvoused parecchie volte prima. La chiave fissata alla nota non ha avuta una modifica e l'unica marcatura era il numero di stanza inciso sulla parte superiore di un lato.

Così qui mi sono levato in piedi, corretto provato nei miei presupposti circa la posizione, tuttavia ancora non confermato sull'autore della nota. Poichè ho preso alcune misure dentro, l'indietro chiuso del portello me e un blindfold serico morbido è stato avvolto rapidamente intorno ai miei occhi da dietro. Le mie mani sono state prese e quando ho provato a parlare, una barretta è stata disposta ai miei labbri al quiet la mia interrogazione. Ho sorriso mentre ho inalato il profumo della mano sotto il mio naso. Ho conosciuto quell'odore.

Sono stato condotto a che cosa ha ritenuto come una sedia overstuffed e alto-sostenuta parecchi piedi attraverso la stanza da dove ero entrato. I miei polsi sono stati limitati, confortevolmente, alle armi della sedia mentre mi sono seduto. Mi ho ritenuto il movimento nella parte anteriore ed ed ho respirato profondamente per assicurarmi che questi profumi erano quei così esperti a me. Erano. I miei due amanti erano qui. Ero sicuro di quello. Ho ritenuto la cassaforte e mi sono disteso una punta. Ma un momento più successivamente, mentre sensibilità tranquilla loro movimento intorno me che faccio che-sap-che cosa, io ha interferito un altro profumo. Uno non potrei mettere una faccia a, ma certamente ho saputo per essere quello di una donna.

Mentre la musica ha cominciato a giocare, appena abbastanza alto mascherare tutti i bisbigli erronei nella stanza al contrario silenziosa, ho ritenuto i miei amanti venire ad il uno o il altro lato di me. Una mano forte ha raggiunto dietro me al piccolo del mio posteriore, incurvando il mio corpo in avanti e spingendo i miei seni fuori. Ho ritenuto morbidamente un punto di acciaio freddo toccare il mio collo e seguire lentamente giù il mio corpo alla base della mia camicia. Ho sentito le forbici aperte e deftly affetto la mia camicia dal mio corpo, inducendo una faretra di timore e dell'eccitamento a funzionare giù la mia spina. Ancora il taglio delle forbici, questo volta su ogni manicotto in modo da la mia camicia è caduto dal mio torso da alzare via mentre il mio altro amante ha rimosso la sua mano dalla mia parte posteriore.

Dopo, i miei piedi sono stati alzati, delicatamente tuttavia saldamente, per riposarsi sulle spalle su un amante che si siede davanti me. Le sue mani hanno fatto scorrere sui miei piedini mentre i miei talloni si riposavano contro la sua cassa. Su di sotto il mio pannello esterno fino a che non stacchi il mio asino stretto dalla sedia. Il mio altro amante ha tirato uniformemente il mio pannello esterno sopra le miei anche ed asino mentre sono stato abbassato ancora e le mani sono state fatte scorrere giù i miei piedini per rifinire rimuovere il mio indumento.

Placcato ora soltanto in miei reggiseno, giarrettiera e calze e talloni, li ho ritenuti muovermi via da me. Ho lasciato un piccolo gemito della fuga di desiderio i miei labbri e potrei percepirlo che lo guardano ed ho saputo che stavano sorridendo.

Improvvisamente, l'odore della donna nella stanza era sopra whelming. Ho realizzato che era di destra vicino me, in qualche luogo. Ma non ci era collegamento, in modo da come era I per predire che cosa farebbe? Ho ritenuto che il mio cuore cominciare accelerare e timore ha cominciato a strisciare in su su me, fino a che non sentissi l'alito pesante dei miei uomini attraverso la stanza.

“Distender.„ Mi sono detto. “Sono ancora qui. Siete sicuri.„

Mentre mi sono disteso potrei cominciare a ritenere dove lei occhi era su me. Ho ritenuto l'ustione di uno stare attraverso i miei seni già duri mentre la mia pelle prickled. Le sue barrette erano così morbidamente, come le ale della farfalla, toccanti la pelle lungo il bordo del mio reggiseno. Allora ho ritenuto ancora l'acciaio mentre ha tagliato le cinghie dalle mie spalle ed ha tagliato fra i miei seni. L'eccitamento lo ha sommerso ancora come il suo alito caldo ha toccato la mia pelle.

Ho sentito il loro alito accelerare come pure ho ritenuto che le sue mani parte le mie coscie ed i suoi labbri circondano il mio ugello marrone tenero. Mentre ha fatto scorrere sui miei piedini dalle mie ginocchia, ho ritenuto l'umidità calda che avevo mancato così del rubbing ritardato lungo le mie coscie. Le mie mani hanno sforzato alle corde molli, desideranti ora per toccare questa creatura sensuous sul mio giro. Il suo pussy è venuto riposarsi contro la mia fica rasa e la sua spremuta gocciolate sui miei labbri swollen. Lei mani ora caressing i miei tits mentre ha leccato e baciato sul mio collo ed ha sgranocchiato ai miei orecchi. Poichè ha vagato il mio corpo con le sue barrette, undid la mia giarrettiera e la ha rimossa. Spostandola le mani fra i nostri piedini, il mio pussy hanno cominciato a throb, disperatamente desiderando succhiare su quelle punte delle dita molli. Ma preferibilmente, ho sentito la sua fica sugosa accettare le sue proprie barrette. Masturbating sul mio pussy! Gasped nel piacere mentre ho sentito i suoni dei miei amanti che si toccano. Come avuto saputo? Perchè non posso vederlo? Tutte queste cose hanno scorso veloce in mia testa e fuori ancora velocemente come ho cominciato appena a godere il mysteriousness di questa messa a punto.

Il suo alito ha cominciato ridurrsi mentre ha spinto il suo pussy bagnato contro la mia pancia e si è alzata che lo cavalca per lucidare il suo clit sui miei seni come lei fingered lei stessa. Ha cominciato a cum e come ho saputo dall'odore nell'aria che i miei amanti erano anche. La sua spremuta si è rovesciata fuori sulla mia cassa e si è abbassata rapidamente ed ha macinato la sua fica cumming tranquilla contro mine, ora cominciando cum dall'eccitamento puro ora pure. La sua mano è andato dietro la mia testa ed ha tirato la mia bocca in avanti per assagiare la sua pelle sudata. La mia bocca ha cercato quell'ugello e lo ha trovato istintivamente. Come la ho rotolata fra i miei denti e labbri, ho ritenuto un altro spruzzo del suo sentire l'odore bello cum il flusso attraverso il mio giro. Allora le sue barrette, che fino così recentemente all'avuto a sepolto all'interno di lei, mosso verso i miei labbri, separante lo dalla sua pelle dolce salata e conducente lo assagiarla. Poichè ho succhiato le sue barrette bagnate nella mia bocca gasped…. Ero assaggio uno delle donne che più dolci avessi mai, ma inoltre ho assagiato i sapori distinti di entrambi miei amori.

Ho sentito le piccole risate dall'altro lato della stanza mentre ho leccato la sua mano pulita ed è aumentato fuori del mio giro ed ha allontanato. Alcuni momenti più successivamente, mi sono sentito il portello chiudere ed io hanno saputo che è stata andata.

Sono stato liberato dalla sedia; mia rimossa blindfold ed infine ha potuto vedere i miei amanti alla luce. Si sono levati in piedi là sorridenti ed in loro abiti, poichè mi hanno passato la miniera a spostare in su il poll.

Prima che potrei chiedere, mi sono detto a, “era un estrattore in uno dei randelli qui. Stasera stiamo andando vedere quanto buon la vostra memoria realmente è. Andremo dovunque scegliate, altretanti posti come scegliete, ma dovete trovarli.„ Hanno ghignato. “Avete ottenuto tutta la notte, ma se non, otteniamo a gli abbiamo scelto una punizione per.„

Hmmm…. Bene, il uno o il altro senso che non potrei slacciarmi.

Комментариев нет: