вторник, 14 августа 2007 г.

1.001 notte: Giorno 03

Sara puttered intorno alla mattina di domenica dell'appartamento, caffè bevente, ascoltando alcune arie mellow, guardanti una televisione piccola con il volume basso. Era stata vestita e aspetta per andare a seven-thirty. Ha portato un vestito da nero di lunghezza del metà di-vitello con i manicotti corti e un collo della paletta. Le inserzioni a foglie rampanti hanno circondato tre giunture tiered. Ha avuta quattro pompe nere di pollice sopra ed i suoi soltanto monili erano earrings opalini molto piccoli. Il suoi vestito, pattini e monili erano più conservatori del suo abbigliamento normale. Era Rebecca attendente mezzo per svegliare ed a metà evitante la chiamata alla sua madre. Per i quattro anni ultimi, Rebecca era andato sempre con lei, l'amico migliore di appoggio. Non era sicura lei potrebbe sopportare la chiamata da solo. Infatti, il pensiero stesso di esso la ha riempita di ansia.

Appena mentre Sara stava ottenendo antsy, Rebecca ha uscito dalla sua stanza. Ha portato un corto, abito di seta di colore rosa legato senza bloccare alla sua vita. I suoi capelli erano un mess, arricciature di colore marrone jumbled tutti circa la sua testa. Ha camminato oltre Sara senza dire una parola, senza osservare uniforme nel suo senso ed ha mescolareato nella cucina, i suoi piedi nudi schiaffeggiante sul linoleum mentre ha preparato una tazza di caffè.

Sara non ha conosciuto che cosa dire. Rebecca ha sembrato ignorarlo, in grado di significare quasi qualche cosa. Dovrei chiedere scusa? Neppure non conosco specificamente che cosa la ha regolata fuori. Sara stared distractedly alla televisione, non neppure informata del infomercial che touting i benefici di una certa nuova apparecchiatura di esercitazione. Dovrei giusto chiedere se andrà con me? Fingere come niente è accaduto? Se chiedo scusa, potrebbe regolarla fuori ancora. Allora ancora, se la ignoro, quello potrebbe regolarlo fuori di pure… Odiava quando Rebecca ha ottenuto come questo.

Rebecca ha ritornato nella stanza vivente, il suo laptop in una mano, una tazza gigante di caffè nell'altra. Si è seduta all'estremità lontana dello strato, alimentante sul suo laptop e regolante il caffè su un coaster di legno. Ha continuato ad ignorare Sara, agente come se fosse l'unica persona nella stanza. Il laptop beeped ed ha spostato il cursore intorno allo schermo ed ha cominciato a scrivere bruscamente scoppia di testo. Sara ha deciso rompere il silenzio.

“Rebecca, I…„ ha cominciato, ma immediatamente è stata interrotta.

“Salterò nell'acquazzone rapidamente ed andrò con voi visitare la vostra madre, appena lo ho lasciato controllare il mio email in primo luogo.„ Rebecca non ha osservato nel suo senso ed il tono della sua voce foreshadowed una discussione se Sara non accosentisse.

“Giusto,„ Sara detto. Staring a Rebecca, desiderante lei girerebbe la sua testa, desiderante lei la guarderebbe, qualche cosa ottenere un tatto per il suo umore.

Rebecca, scritto per i minuti della coppia, rispondendo ai messaggi Sara non potrebbe vedere da dove si è seduta. Per concludere, ha lanciato il laptop chiuso, levato in piedi e camminato nella stanza da bagno fra le loro camere da letto. Ancora non aveva guardato Sara e senza vederla gli occhi, Rebecca erano una donna difficile da decifrare.

Sara ha speso un raccolto half-hour in su intorno all'appartamento, lavaggio i pochi piatti sporchi, impilanti gli scomparti sotto la tabella di caffè, raddrizzante i tovaglioli di piatto sulla loro cremagliera, qualche cosa mantenere la sua mente fuori di Rebecca e della chiamata imminente alla sua madre. Quando ha sentito l'acquazzone spegnere, infine ha dato in su e si è seduta sullo strato. Tecniche di respirazione esercitantesi ha imparato nel yoga e codici categoria di meditazione, ha provato a portarle i pensieri turbolenti per riposarsi, concentrandosi. Era entrare giusto nella sua zona di comodità, cominciante ostruire fuori il rumore riotous all'interno della sua testa, quando Rebecca ha uscito dalla sua stanza.

Ha portato i sundress floreali dentellare e neri di colore rosso, della stampa che si sono arrestati appena sotto le suoi ginocchia e sandals rossi del cuneo. I earrings lunghi e d'argento dangled dai suoi lobi, un necklace d'argento complesso adorned il suo neckline. Lei compone era scura, come sempre. La mascara e il eyeliner pesanti, l'ombra scura dell'occhio, labbri rosso scuro, uniti con la sua oscurità, hanno arricciato senza bloccare i capelli, il contrasto alla sua pelle pallida stavano colpendo. Ma la cosa che ha colpito immediatamente Sara era il sorriso gigantesco e amichevole che ha sparso attraverso lei le caratteristiche. Praticamente ha irradiato mentre ha attraversato la stanza e si è levata in piedi prima di Sara.

“Aspettare?„ Il tono bubbly e in grande aspettativa nella voce del Rebecca era unnerving dopo due giorni del tratt con freddezza.

“Yeah,„ Sara ha detto, levandosi in piedi. Ha afferrato la sua borsa dalla tabella di caffè, il Rebecca affrontato. “Siamo approviamo?„

Rebecca ha riso, lei realmente ha riso, il suono come musica agli orecchi del Sara. “Non posso rimanere pazzo voi.„ Gli ha tirato inatteso Sara e la ha abbracciata. “Siete il mio amico migliore.„

Sara ha restituito il hug, bewildered. Che cosa reazione si era attesa da Rebecca, questo non era esso. Jesus, forse è bipolare, lei ha pensato come l'abbraccio si è concluso. Dirigono insieme fuori per visitare la madre del Sara, il tensionamento dei due giorni scorsi sostituiti da qualcosa meno worrisome, ma ancora disturbantesi.

.

Moglie della Mary Alice Zaad e madri care 1953 - 1993

Sara si è levato in piedi prima del headstone delle sue madri, armi diritto lei lati, i fiori tutti solo dimenticato mentre si sono tuffate verso la terra, rotture che fluiscono liberamente giù le sue guancie. Immediatamente il a sinistra era headstone dei suoi padri e fuori alla destra, il suo fratello. All'interno dei piedi quadrati di eighty-one direttamente davanti la sua disposizione la sua famiglia immediata. Erano di destra davanti lei tuttavia la distanza fra loro era illimitata, eterno.

È venuto qui ogni anno il giorno della madre, giorno del padre e su ciascuno dei loro compleanni. Era il suo senso dell'immersione nella verità, lei che collega nella realtà che sono stati andati ed erano stati andati per gli anni, che li vedrebbe mai ancora, comunicano loro con, li abbracciano. Era il suo ricordo che era sola in questo mondo. Era il suo senso invitare il loro perdono, a atone per il suo ruolo nelle loro morti. Era il suo penance.

Si è incolpata di le loro morti; ha avuta sempre, non importa come gli amici spesso countless della famiglia ed i parenti distanti la avevano assicurata che non era il suo difetto. Se non avesse elemosinato per guidare la nuova sede del Porsche del suo zio dal ristorante, impavido nel suo diciotto-anno-vecchio immortality, forzante il suo cugino Jen guidare con la sua famiglia, se avesse preso la strada principale anziché le girate di torcimento della strada del lago all'alta velocità, il suo padre che prova disperatamente a continuare nel vecchio capriccio gigantesco di Chevy, se non avesse accelerato, se avesse permesso che il suo padre aggiornasse, la sincronizzazione fosse stata differente, il camion imminente già avesse passato la girata, non fosse stata nello stesso posto allo stesso tempo, il boxy Chevy nessun fiammifero per quattro tonnellate di camion commovente.

Si è ricordata del suono più di niente altro. Ancora la ha frequentata sogni, dodici anni più successivamente. La scossa di effetto gradisce un'esplosione, sgranocchiare horrible del metallo su metallo come ha osservato nello specchio di revisione ed ha visto l'automobile dei suoi padri, l'estremità anteriore mangled, lanciato obliquamente attraverso il guardrail e nelle parti superiori degli alberi, arrestante giù, giù attraverso i tronchi, i rami tosati fuori, atterrare unseen sotto la sua linea di vista. Non si è ricordata di arrestarsi o allontanarsi dall'automobile. Non si è ricordata di fare scorrere giù la collina in suo vestito da estate, o la caduta che ha strappato un gash in sua testa. Non si è ricordata di nulla fino a che non stesse osservando giù gli ultimi venti piedi della valle foglio-sparsa il wreckage mangled facente parte l'automobile torto in un miscuglio confuso, quasi unrecognizable.

Ha avuta un ricordo vago del suo zio che corre oltre lei, sbattente nel lato dell'automobile, tirante al portello con il tutto suo potrebbe, raggiungendo attraverso la finestra aperta, provante disperatamente a raggiungere il suo fratello, la sua figlia. È stata congelata, incapace di andare affatto più avanti mentre ha visto le fiamme saltare in su sotto dallo scompartimento di motore. Allora si è mossa, nel movimento lento, più vicino all'automobile, ambulante in un sogno, la realtà deve essere lontano da tutta questa devastazione; la vista prima che lei sia impossibile, irreale. Ha raggiunto il lato dei driver, il suo zio che sforza attraverso il vetro rotto, tirando ai seatbelts ed ha visto la faccia dei suoi fratelli attraverso la finestra del backseat.

Anima. Così tanto anima. La sua faccia è stata coperta in esso, esso ha funzionato giù il suo collo, saturato la sua camicia. Il suo collo… il suo collo è stato torto ad un angolo impossibile, la sua testa lolled indietro, mouth agape, occhi si apre largamente, anima che fluisce liberamente in loro. Aveva coperto la sua bocca di sua mano mentre ha appeso aperto nell'orrore, scossa che assume la direzione del suo sistema ed ha gridato.

Un singolo grido, un grido senza fine che ha avuto ha durato i secondi, le ore, giorni. Ancora stava gridando, o era lei che sobbing, dopo che il suo zio la avesse trascinata con forza dalla scena, dopo che i paramedics arrivassero, dopo che fosse stata impacchettata in una coperta scratchy e huddled all'interno di un'ambulanza. L'esaurimento o le droghe allora aveva dato dei calci a dentro, non era sicura che e lei aveva dormito. Si è svegliata nell'ospedale, la sua testa bendata contro il gash che aveva ricevuto la caduta la collina. Ha pensato che avesse tutti stati un sogno, avesse provato a radunare i frammenti frantumati della sua memoria fino a che non si ricordasse della faccia e dell'anima dei suoi fratelli ed aveva gridato ancora, uno shriek inesorabile di perdita ed orrore.

Dopo i giorni nell'ospedale, è stata scaricata in cura del suo zio. Il suo soltanto parente immediato sopravvivente, aveva permesso che lui la prendesse alla sua casa, si era nascosta nella stanza dell'ospite, incapace dormire nella base dei suoi cugini. Accordi sono stati presi, i funerali tenuti insieme su un giorno pieno di sole bello che disprezzerebbe per sempre. Aveva sepolto la sua famiglia che il giorno, aveva sepolto il suo passato, la sua vita, la sua capacità di amare. Il suo zio aveva gridato quando la sua figlia è stata abbassata nelle due file al suolo oltre l'intera famiglia del Sara.

Non potrebbe gridare. Le rotture non verrebbero. Aveva gridato tutto che avesse nei giorni che precedono la sepoltura, fosse vuotata di ogni emozione e privato di tutta la capacità di ritenere. Intorpidita, ha guardato i cofanetti abbassati in terra, si era levata in piedi immobile mentre gli ospiti hanno partito, stared mindlessly ai tre fori nella terra, vuota, nel suoi cuore ed anima un vuoto.

I giorni anestetizzati hanno passato nelle settimane, allora nei mesi. Era caduto dall'università, nascosta all'interno dei confini della casa della famiglia. La maggior parte dei giorni ha rimasto in base, staring al soffitto, occhi rosso-bordati non vedente niente, dormendo quando il sonno verrebbe, trovarsi motionless quando non, la difficoltà di guilt troppo pesante per permettere che lei aumenti.

A volte ha vagato la casa, tutto in esso gli che ricorda della sua famiglia, la sua perdita. Ogni volta che un pensiero di qualunque di loro ha presentato nella sua mente wallowed nella sua responsabilità delle loro untimely morti. Verrebbe ai suoi sensi davanti il piano, staring alla sua immagine di nozze dei genitori, o la tenuta immagine di graduazione dei suoi fratelli alla sua cassa, ha crollato sul pavimento nel corridoio come le rotture sono effluito giù la sua faccia. Si troverebbe sul pavimento nella porta alla sua camera da letto dei genitori, sprofondante là, incapace entrare, un trespasser nel suo proprio domestico, inadatto percorrere il pavimento della stanza che si erano ripartite.

Gli aveva occorr quasi un anno per trovare la quantità di moto per passare con la sua vita. Gli amici ed i parenti distanti avevano telefonato, invitato lei, smesso vicino i giorni casuali di controllare il poll. Ha avuta alto infine chiuso la casa, aveva entrato in un appartamento verso la distanza lei stessa dalle memorie dolorose. Lei ragioniere dei padri aveva intrapreso la responsabilità degli affari finanziari; lo ha affidato esso. I suoi suggerimenti costanti per vendere la proprietà sono stati rifiutati; non potrebbe portarsi al commercio all'ingrosso la sua storia, le sue memorie. Aveva passato, ma non potrebbe lasciare per andare. Il suo dolore waned, ma mai non è morto. Il Guilt la ha mantenuta legata inesorabilmente al passato.

Sara ha ritenuto una mano sulla sua spalla. Rebecca si era mosso più vicino ed ora ha cominciato a lucidarlo indietro leggermente, il piccolo movimento circolare riassicurante, il suo conforto di presenza. Si è ricordata dei fiori in sua mano e li ha alzati alla sua faccia, inalante il loro aroma debole. Lampeggiando indietro le rotture, tirantesi dal suo reverie, si è inginocchiata prima della tomba ed ha disposto i fiori sull'erba prima del headstone delle sue madri.

Ha rimasto accea le sue ginocchia per un momento, la sua mente riempita di brevi flash di lei sorriso delle madri, il gentili la osservano che gli occhi avevano tenuto sempre ed allora le parole dure Sara avevano diretto lei. Retrospettivamente, ha saputo che i suoi genitori non hanno avuti niente ma le intenzioni migliori in tutto facessero per lei, ma la sua natura rebellious e teenaged la certezza che ha conosciuto che tutto la aveva messa in disaccordo con la sua madre su una base quasi quotidiana. Aveva fatto espressamente tutto nell'opposizione diretta ai desideri dei suoi genitori e soltanto che anni più successivamente ha capito la verità; che la loro vigilanza e limitazioni sono venuto dal loro boundless amare per lei.

Il fatto che potrebbe non chiedere scusa mai per il suo comportamento, quello potrebbe mai non dirle che i genitori che erano di destra, che aveva combattuto in modo da duro contro i loro desideri e potrebbero non farli mai fino loro aggiungessero soltanto al suo guilt. Che cosa aveva imparato durante gli anni che seguono le loro morti, che vita ed esperienza gli aveva insegnato, quanto di destra erano, lei mai non potrebbe dire loro alle loro facce. Non potrebbe mai chiedere il perdono la sua ribellione childish, per gli errori unforgivable nel giudizio, dato che che cosa li aveva messi attraverso per gli anni come un teen.

Si è levata in piedi e preso una misura indietro, spazzolando contro Rebecca mentre si è mossa. È stata soprafata improvvisamente con le sensibilità. Si è girata verso Rebecca, avvolgendo le sue armi intorno lei, aderendo a lei come un marinaio naufragato che innesta un preserver di vita, poichè la tempesta delle emozioni turbolente ha portato grande, wracking sobs in profondità dentro dal suo essere. Rebecca la ha tenuta, lei abbraccia caldo e la riassicurazione, confortanti nella relativa familiarità. Ha sepolto la sua faccia nella cassa del Rebecca, il suo corpo che agita con il dolore. Rebecca la ha tenuta, lucidato lei indietro, ad esempio niente ma trasportato tutto, il suo amico migliore mai-di appoggio.

Si sono levati in piedi a lungo come quello, fino a che il dolore del Sara non facesse funzionare il relativo corso. Ha sollevato la sua testa dalla spalla del Rebecca e la ha pulita occhi. Hanno separato la metà di punto, Rebecca che prende Sara hanno avuti in suo e dando una ditta, heartening la compressione. Hanno camminato di nuovo all'automobile e Rebecca ha guidato a casa.

.

Sara era in un'opacità per il resto del giorno; mai abbastanza ha recuperato dalle sue chiamate alle tombe della sua famiglia, ritirato sempre restante e calmo. Si è seduta con i suoi piedini ha tirato fortemente contro il suo corpo sullo strato, armi attraversate sotto i suoi seni, dirige piegato, dimenandosi in suo proprio mondo riservato di miseria.

Rebecca seduto di fronte lei nella sedia surdimensionata, guardante la sopra la parte superiore del suo schermo del laptop, sperante era alright. Ha conosciuto la maggior parte dei particolari; aveva sentito la storia prima, una notte di troppi si strappa e tessuti e empathized con il suo amico, ma non potrebbe completamente capire il suo guilt opprimente, la punizione che heaped su sè, la colpa ha disposto esattamente sulle sue proprie spalle. È stata preoccupata per Sara. Dopo dodici anni, il dolore aveva luogo ancora poichè immediato come se sia ieri. Qualcosa dentro non permetterebbe lei si muova oltre il guilt, il dolore, non permetterebbe che lei passi verso una vita normale.

Rebecca desiderato là era qualcosa potrebbe fare, qualcosa potrebbe dire per facilitare il dolore, per diminuire il guilt, ma ha saputo che ci era niente. Sara ha dovuto ottenere oltre questo sui suoi propri, che nel suo proprio tempo. Era come se stesse aspettando un certo evento, come se una certa pietra sconosciuta trasmettesse lei, oltre cui potrebbe infine trovare la pace, infine la mettesse tutta dietro lei e si muovesse sopra con la sua vita. Ma guardandola come questo, l'anno dopo l'anno senza il progresso, Rebecca ancora si è sforzato trovare un senso alleviare il guilt Sara complesso costruito intorno sè.

Si sono seduti come quello per le ore, Sara spostato nei suoi propri pensieri, Rebecca che finge leggere qualcosa sullo schermo luminoso del suo laptop mentre la preoccupazione per l'amico ha causato una battaglia interna, il desiderio dire qualcosa, qualche cosa rompere Sara dal suo trance che fa la guerra con un instinct degli amici per rimanere spazio di give e silenzioso quando lo spazio era necessario. Appena mentre Rebecca ha deciso dire qualcosa, la testa spinta, lei del Sara occhi ha perso la loro glassa ed ha sembrato schioccare di nuovo alla realtà. Ha osservato circa come se vedendo la sua stanza vivente per la prima volta, notato i raggi inclinati del sole di regolazione che si inclina attraverso la finestra, polvere che turbina tramite gli alberi di luce prima che colpissero la tabella di caffè, lancianti le linee gialle luminose attraverso la superficie di vetro. Le sue armi si sono distese, mani che fanno scorrere giù nel suo giro. Gli ha allungato i suoi piedini fuori ed è aumentato dallo strato.

Sul suo senso alla sua camera da letto, la spalla del Rebecca afferrato Sara ed ha dato una piccola compressione. Rebecca osservato in su ed è stato incontrato un sorriso triste. I labbri del Sara a malapena si sono arricciati nel più molto piccolo dei sorrisi e lei occhi gli ha denunciato tutto il dispiacere. Ha lasciato la sua mano cadere al suo lato e camminato nella sua camera da letto, spingente l'indietro chiuso del portello lei. Ha oscillato chiuso, ma non si è agganciato. Lo ha ignorato ed indica sulla base, arricciantesi in su dal suo lato al bordo della base. Rebecca si è seduto per un altro momento, provando a decidere se potesse aiutare il suo amico in qualunque senso. Per concludere, ha scelto agire, aumentare dalla sedia e la spinta del portello della camera da letto del Sara lentamente aperto. Ha visto Sara dal lato lontano dei rivestimenti della base via da lei, arricciato quasi in una posizione fetale. Silenziosamente, ha riempito attraverso la stanza, stockinged i piedi soundless sulla moquette spessa. Si è levata in piedi al piede della base per i momenti lunghi, varie opzioni che corrono tramite la sua testa, fino alla lei ha riparato sul conforto del Sara al la cosa migliore della sua abilità.

Rebecca si è arrampicato nella base e si è arricciato in su vicino a Sara, allineando i loro corpi faccia a faccia, abbinando la curva dei suoi piedini a quella di Sara, il suo bacino contro l'estremità del Sara, seni premuti in Sara indietro. Ha disposto una mano sulla spalla del Sara, il suo bianco della pelle contro il tan del Sara ed ha lucidato leggermente, soothingly. Dopo un momento, Sara la ha disposta cosegna Rebecca, arrestante il movimento su e giù il suo braccio. La sua mano era fredda e Rebecca entwined le sue barrette fra Sara fino a bloccarle insieme.

Rebecca si è appoggiato a in su su un gomito, gettante uno sguardo giù a Sara al lato di lei. La testa del Sara ha girato, guardando in su Rebecca ed i loro occhi bloccati. Le sensibilità hanno fluito wordlessly da una l'altra, pensieri che viaggiano come un fascio da una mente ad un altro. Senza parole, hanno ripartito tutto con quell', desiderano sguardo. Mano del Sara tirato Rebecca morbidamente alla sua bocca e disposta un bacio delicato sulla sua punta delle dita. Ha baciato ogni barretta, una dopo l'altra ed il feltro Sara si mescola vicino lei.

Rebecca ha lasciato la goccia della mano del Sara, abbassante il braccio del suo proprio Sara della mano, punte delle dita correnti sopra il suo ribcage, il suo tocco vicino a senza peso attraverso il tessuto sottile del vestito mentre ha seguito le sue barrette sopra il corpo del Sara. I chiodi vermigli del Rebecca hanno abbozzato il piedino della linea giù un Sara, allora sostengono, sopra il suo stomaco, sul suo ribcage, sotto ed intorno ai suoi seni, sopra il suo collarbone. Sara si è appoggiato a nuovamente dentro Rebecca mentre caressed, ritenentele un calore di formicolio. Rebecca si è appoggiato a sopra, spostando il suo peso sulle sue ginocchia, entrambe le mani ora che funzionano il loro senso sopra il corpo del Sara.

Sara stava essendo destato, sensibilità che si mescolano in profondità presso lei, aumentare di desiderio. Le barrette del Rebecca erano come un magnete, tirante le sensazioni verso la superficie della sua pelle con ogni tocco. I suoi vestiti hanno sembrato improvvisamente restrittivi, pesante, una barriera fra lei e che cosa ha desiderato e non potrebbe rimuoverla abbastanza velocemente. Si è seduta in su, contorcendo il suo vestito da sotto lei, tirandolo in su sopra la sua testa, gettante lo sul pavimento al lato della base in cui risiede in un mucchio sgualcito. Ha raggiunto per Rebecca, tirando all'attesa del suo vestito, desiderante ritenere il calore della sua pelle pallida contro il suo corpo. Ha alzato la testa del vestito fuori del Rebecca dell'eccedenza e la ha lasciata cadere al pavimento pure.

Stared a vicenda come dicono sulla base. Sara si è appoggiato a insieme indietro sui suoi gomiti, piedini, ginocchia piegate un po'. I suoi capelli biondi hanno coperto oltre una spalla, parzialmente nascondente il merletto nero del suo reggiseno, le sue mutandine molto piccole che la celano a mala pena. Rebecca si è inginocchiato prima lei, del reggiseno e delle mutandine che ha portato quasi lo stesso bianco della sua pelle giusta. I suoi capelli scuri hanno proceduto in sequenza giù lei indietro, sopra lei spalle, arricciandosi intorno alla sua faccia, incorniciante le sue caratteristiche belle.

Комментариев нет: