пятница, 24 августа 2007 г.

Un giorno in San Pedro

La disposizione della nave di crociera ha ancorato le miglia della coppia fuori del litorale di Belize. Le acque azzurrate dei Caraibi hanno oscillato delicatamente i powerboats tirati accanto alla nave di crociera, aspettante i passeggeri per sbarcare per un giorno di snorkeling e di sunbathing sulla spiaggia in San Pedro.

Nei gruppi di venti, i passeggeri si sono imbarcati sul più piccolo mestiere che innesta i loro sacchetti farciti con i tovaglioli, sunscreen ed asciugano i vestiti. Le ragazze giovani con un escort dell'adulto, una coppia di honeymoon ed altre coppie di varie età crammed su una barca equipaggiata dai tre uomo americani centrali nel loro inizio degli anni '20.

I passeggeri sono stati chiesti di rendere a stanza per due nuovo vacationers-a brunette alto e snello nei suoi metà di anni '20 e una donna più corta e attraente di circa trenta di cui i capelli biondi hanno volato circa la sua faccia nel vento tropicale. Gli ultimi due viaggiatori hanno trovato una sede vicino alla parte anteriore della barca e si sono depositati dentro per il giro al luogo snorkeling.

Le donne avevano colpito su una conversazione sulla nave mentre aspettavano i tassì dell'acqua per arrivare. Entrambi stavano viaggiando da solo ed in qualche modo hanno ritenuto confortati dal companionship che si sono offerte. Nessuno avevano cercato l'azienda per l'escursione che di sei ore stavano circa per imbarcarsi sopra, ma finora ciascuno stava godendo l'altra amicizia.

“Questo sta andando essere così freddo,„ il brunette offerto. “Mi domando quanti squali e stingrays là saranno?„

“Mi sono sentito che qualcuno dire gli squali sono rari, ma ci saranno lotti degli stingrays,„ l'altra donna ha detto.

I motori gemellati sulla parte posteriore del powerboat hanno gridato in vita e la barca ha sbandato in avanti, via dalla nave di crociera che appare in lontananza lassù. Le donne afferrate per l'inferriata laterale ed appese sopra come il mestiere è accelerare. I loro capelli sono stati spinti dietro le loro teste mentre hanno raggiunto la velocità di crociera, saltanti sopra le piccole onde nell'acqua libera di cristallo.

La donna più giovane si è appoggiata a sopra verso il suo nuovo amico ed ha detto fortemente sopra i motori ed il vento scorrente veloce, “Erica del mio nome, a proposito.„

“Hi, Erica. Sono Heather.„

Hanno sorriso e guardato avanti la sabbia distante e bianca dello shoreline, chiacchierante come la barca accelerata sopra.

Erica era un coordinatore di aiuto della rete di calcolatore per un'azienda di metà di-formato, che ha significato che ha caricato il software ed era un troubleshooter dei problemi del pc. Ha assegnato occasionalmente i usernames e le parole d'accesso ai nuovi impiegati, ma raramente ha fatto tutto il lavoro resistente della gestione della rete.

Il suo corpo atletico era nè materiale del Penthouse nè “prima„ dell'immagine da un annuncio di dieta. I suoi amici e colleghe spesso hanno denominato Erica “cute„. Potrebbe vivere con quella.

Oggi ha portato uno swimsuit a due pezzi blu che ha contrapposto piacevolmente con il suo tan. La parte inferiore è stata tagliata su sulle sue anche, accentanti i suoi piedini lunghi. La parte superiore era appena abbastanza piccola evidenziare i suoi piccoli seni senza rendere il suo tatto self-conscious.

Il Heather, d'altra parte, può molto bene essere materiale del Penthouse se fosse alcuni pollici più alta. La sua figura della clessidra aveva interferito l'occhio del Erica quando il Heather in primo luogo ha ottenuto nella linea sulla nave di crociera. Quando nessun uomo la ha unita, Erica ha lavorato il suo senso attraverso la folla fino a che non fossero abbastanza vicini al colloquio.

Sotto un sottile, la camicia bianca, vestito a due pezzi verde mint del Heather ha sembrato emettere luce al sole. Parecchie volte già Erica avevano dato un'occhiata momentanea ai grandi seni della donna più anziana che spingono contro il vestito. La vita del Heather ha limitato prima di svasarsi fuori ancora alle anche. Le coscie perfette sono caduto verso ancor più perfetto partorisce e caviglie. Erica potrebbe immaginare soltanto che cosa l'asino della donna deve assomigliare sotto alla camicia ed al vestito.

Erica ha gradito le donne. L'OH, amava gli uomini, per sicuro. Ma ha trovato le donne per essere migliore in base. mai non ha avuta chiunque che si avvicinasse alla bellezza del Heather, tuttavia. Ed ha dubitato di che il Heather stava guardandola con gli stessi pensieri.

Il Heather era di un mese rimosso da un altro rapporto guastato. Potrebbe dire a normalmente entro i primi mesi delle coppie se o non un uomo fosse dopo lei appena per il suo corpo. Questo ultimo tipo gli aveva reso un intero anno prima che il Heather lo calcolasse fuori. Ha prenotato la crociera all'ultimo momento per fuoriuscirla per una settimana.

Stava trovando il chitchat disteso con la donna più giovane per essere un cambiamento rinfrescante. E inoltre-era genere di,… cute buono.

L'apparecchiatura di Snorkeling è stata distribuita da due dei giovani mentre il terzo ha diretto la barca intorno alle piccole, isole albero-coperte. Le alette di vari formati sono state scambiate fino a che tutta non avesse un accoppiamento ritenessero che i poll. comodi Facemasks sono stati registrati per adattare comodamente e le prese d'aria sono state esaminate. Per concludere, le maglie di vita gialle sono state indossate e gonfiato state.

Per il momento in cui il processo sia realizzato, la barca stava andando alla deriva ad un arresto un dozzina yarde via altre da due barche. La gente stava nuotando intorno alle altre barche ed urla “di distorsione di velocità. Guardare questo stingray!„ e “non è l'acqua il più libero che abbiate visto mai?„ ha squillato fuori.

L'uomo alla rotella dello speedboat del Heather e del Erica ha precisato un piccolo squalo mentre ha nuotato al lato della barca. Entrambe le donne si sono appoggiate a sopra il lato ed hanno guardato il profilo scuro dello squalo sparire sotto loro.

“Andiamo,„ Erica detto excitedly. “Non posso attendere.„

La ha gettata flippered i piedi maldestramente sopra il lato della barca e si è seduta sul bordo. Un secondo dopo era nell'acqua, seguita molto attentamente da Heather. Le donne bobbed sulla superficie mentre registravano le loro mascherine e prese d'aria. Per concludere, stavano ponendo pianamente sull'acqua, scrutante giù al corral ed ai pesci colorful.

Erica ha cominciato ad andare alla deriva leisurely, informato soltanto delle viste sotto lei. Il corral arancione e marrone si è unito dai pesci gialli e neri luminosi. I pesci hanno sparso ogni volta che uno di più grandi stingrays si è avvicinato a.

Erica ha raggiunto fuori per uno, ma skittered via. Ha saltato un po'quando qualcosa ha toccato il suo braccio di sinistra. Ha osservato per vedere il Heather colpirla leggermente con la sua barretta ed indicare ad un piccolo squalo nella distanza. Erica ha annuito col capo e dato i pollici sul segnale.

Entrambe le donne sono emerso ancora ed hanno staccato le loro mascherine.

“Non è questo accurato?„ Erica ha detto fra gli aliti profondi.

“Potete credere tutti i pesci e stingrays? Ciò è bella,„ Heather detto.

Erica ha osservato intorno loro ed ha detto, “miglioriamo il soggiorno con il gruppo, io indoviniamo.„

“GIUSTO„ detto Heather e hanno messo ancora le loro mascherine sopra. Presto stavano dando dei calci a parallelamente, nuotando verso gli altri dalla loro barca. Uno degli uomini stava conducendo il gruppo trascinandogli una boa bianca.

Erica ha gettato uno sguardo sopra verso il Heather, che gli ha nuotato alcuni piedi. La ha trovata non potrebbe prenderle gli occhi fuori del corpo della donna sotto l'acqua. Anche con la maglia di vita su Erica ha potuto vedere i seni del Heather premere contro il suo swimsuit. La donna più giovane ha seguito la linea del corpo del Heather oltre le sue anche all'asino che bello non potrebbe vedere prima. Bobbed su e giù mentre il Heather ha dato dei calci a. Erica ha desiderato guardarlo tutto il giorno.

Ma il Heather aveva interferito loro il gruppo e si era levato in piedi dritto nell'acqua. Erica quasi ha funzionato in lei prima di potere arrestarsi. Ha messo fuori una mano alla conservazione dall'urtare nel suo compagno ed ha ritenuto la pelle della donna. Ha desiderato ritenere più, ma la ha separata preferibilmente.

Un minuto più successivamente che indietro stavano galleggiando sopra il seascape gorgeous sotto loro. Per quasi un'ora e una metà delle donne ha nuotato, comunicato e nuotato un po'di più. Quando il gruppo ha circondato ancora indietro verso la barca, entrambe le donne la hanno accosentita erano tempo di arrampicare a bordo ed il resto.

Erica guardato come Heather ha rimosso la sua maglia di vita ed ha cominciato a toweling fuori. La luce solare ha rimbalzato fuori del suo corpo umido, rendentegli lo shimmer. Erica ha sepolto la sua testa in suo proprio tovagliolo e si è detto di smettere di pensare che avesse tutta la probabilità di essere con una donna sbalorditiva quanto il Heather.

Nel frattempo, il Heather era sempre più felice lei ha avuto teamed in su con la donna più giovane energica. Era stato piacevole da ripartire i suoi pensieri circa il corral e da pescare e gli stingrays con un'altra persona. Si è promessa che chiederebbe a Erica di unirla per una bevanda indietro sulla nave di crociera.

Mentre si sono seduti e comunicato, più swimmers clambered a bordo. Le alette e le mascherine bagnate hanno accatastato più su alla parte posteriore della barca fino a che tutta non avesse rinviato sicuro. Ancora una volta, i motori gemellati hanno ruggito e la barca diretta per alla la spiaggia bianca vicina della sabbia.

Gli uomini sulla barca hanno informato i passeggeri che capo per il Ambergris Caye, una piccola isola fuori del litorale di Belize. Là, avrebbero il pranzo e un'occasione visitare il villaggio del San Pedro.

Erica ed il Heather hanno guardato ai ricorsi che allineano la zona della spiaggia, con le loro palme torreggianti della noce di cocco e vegetazione lush e tropicale. Allineare ha assomigliato ad un paradise.

La barca ha ritardato mentre si è avvicinata ad un bacino di legno stretto che allunga 100 piedi nei Caraibi. Quando la barca è stata legata sicuro al bacino, gli uomini hanno aiutato i passeggeri a arrampicarsi fuori e dirigere a secco.

Le due donne, con i sacchetti della spiaggia lanciati sopra le loro spalle, dirigono diritto per il buffet del pranzo. L'alimento stava preparando nella zona di stagno di uno dei ricorsi e l'odore dell'alimento messicano ha colpito Erica ed il Heather molto prima che ottenessero le loro piastre. Hanno disposto i loro sacchetti ad una su una tabella vicina e rapidamente hanno riempito le loro piastre di circuiti integrati, salsa, insalata ed il pollo mescol-frigge.

Hanno raccontato l'avventura snorkeling mentre selezionavano con il medley del verdura-qualche di quale non potrebbero abbastanza identific-e pollo. Entrambe le donne potrebbero mangiare circa qualche cosa a quel punto.

Il Heather era il primo da commentare il fatto che ha ritenuto poco bruciato. Erica, non essendo uno da lasciare perdere un'occasione gradisce questo, offerto volontariamente subito per mettere la lozione sulle zone affected quando hanno ottenuto alla spiaggia. Ha potuto essere il punto culminante della giornata, lei ha pensato a sè.

Dopo pranzo, Erica stava rinviando dal restroom quando ha visto una fila dei carrelli di golf per affitto. Ha camminato giù un percorso stretto fra le piante e le palme fiorenti e si è avvicinata ad un uomo evidentemente incaricato dei carrelli.

“Scusarlo,„ Erica detto titubante, non sicuro lui persino ha parlato inglese, “quanto per i carrelli?„

“Quindici dollari un l'ora,„ l'uomo hanno detto nell'inglese perfetto. “Avrete bisogno di uno di ottenere al San Pedro. È di circa due miglia.„ L'uomo ha inclinato la sua testa nel senso del villaggio.

“Ringraziamenti. Sarò indietro. Penso che forse un amico ed io desiderino uno.„

Non ha preso molto la persuasione per convincere il Heather ad accosentiree per spaccare il costo affinchè un'occasione guidi nel carrello coperto e, forse, non fa un certo shopping. Mentre hanno camminato al Heather dei carrelli domandato come era venuto ritenere così comoda intorno a questa donna più giovane quale aveva venuto a contatto per la prima volta delle ore giuste prima.

Per il momento in cui arrivino indietro ai carrelli, un secondo uomo aveva unito il primo. I loro occhi non hanno lasciato mai le due donne nei piccoli swimsuits e le camicie fragili dal momento che hanno entrato nella vista. Come Erica e Heather pagati un carrello e ricevuti la chiave, entrambi hanno ritenuto l'intensità degli stares degli uomini.

“Penso che li abbiano graditi,„ Heather detto mentre hanno eliminato giù una strada stretta della sporcizia verso il San Pedro.

“Dovete essere,„ Erica risposto, dodging un grande pothole nella strada. “Non possono vedere molti blondes gorgeous giù qui.„

Il Heather ha accettato il complimento ed ha sorriso. Erica si è chiesto se stesse essendo troppo evidente con le sue osservazioni piene d'ammirazione. Ha desiderato molto avere l'occasione durante il giorno chiedere a Heather se desiderasse fare domani un'altra escursione. Erica non era sicuro lei era abbastanza sicuro staccare quello.

Hanno passato le piccole capanne di legno con i capretti che giocano il calcio nell'iarda sterile. Dal lato opposto della strada una giungla spessa delle piante e degli alberi tropicali ha ostruito il loro punto di vista interamente. Ad alcuni punti la giungla è aumentato in su da entrambi i lati e le donne hanno ritenuto in qualche modo vulnerabili, anche se nessuno hanno espresso il loro timore all'altro.

Il San Pedro ha consistito di un essere parallelo delle due vie in un senso e circa quattro più piccoli un che li disseca. Nessun delle strade sono state pavimentate e gli unici modi di trasporto hanno sembrato essere carrelli e bici di golf. Uno quattro-rotella-guida la jeep è stato parcheggiato su una via laterale, ma sui sega nessun altri veicoli “moderni„.

Che cosa hanno gradito la maggior parte circa il villaggio era il fatto che la loro presenza è andato ragionevolmente inosservata. In Cozumel, il giorno precedente, una o due gente si è levata in piedi fuori di ogni deposito che tenta di lure Erica nel loro negozio. La aveva spenta ed il solitude del San Pedro la soddisfaceva.

Le donne hanno entrato in due che piccola memorizza vendere i sacchetti e le coperte fatti “dagli artigianale„ locali, o in modo da nelle esposizioni esatte. Nessuno uno comprato qualche cosa. Che cosa entrambe hanno accennato hanno desiderato fare la maggior parte erano vanno parte interna una delle barre ed ottengono una bevanda. Ma la hanno accosentita non potrebbero essere il movimento più astuto.

Trenta minuti più successivamente Erica stava tirando il carrello nuovamente dentro il lotto di parcheggio del ricorso in cui è stato affittato. Abbastanza sicuri, quattro uomini li hanno attesi, sedendosi nella tonalità. Otto occhi hanno guardato le donne uscire del carrello e girare le chiavi. Poichè hanno camminato verso la spiaggia, Erica girato verso il Heather e detto, “state disegnando una folla.„

“Piuttosto avrebbero la folla qui che in quella giungla,„ Heather detto.

“Realmente. Quello era quasi spooky.„

Hanno avuti due ore da uccidere prima che lo speedboat le prendesse di nuovo alla nave di crociera. Hanno trovato un punto aperto sulla spiaggia ed hanno spand fuori i tovaglioli. Il Heather era il primo per togliere la sua camicia e da sedersi, seguito rapidamente da Erica.

“Avete piedini grandi. Ucciderei per i piedini come il quel,„ Heather detto.

L'elogio ha preso Erica dalla sorpresa e tutto che potrebbe fare era di offrire un semplice “li ringrazia.„ Tuttavia, è riuscito ad inserire, “desidera commerciare gli interi enti?„

Il Heather ha riso come pone sul tovagliolo. La mezza ora prossima è stata spesa nel silenzio, ritenente il calore del sole e della brezza costante. Il Heather era sul suo stomaco quando ha rotolato sul suo lato, messo la sua testa in sua mano e guardato alla donna giovane vicino lei. Alcuni momenti più successivamente, occhiata del Heather interferito Erica.

“Siete vi siete sposati?„ A Heather chiesto inatteso.

“Nope. Siete?„

Il Heather sighed. “Sto datando un tipo… ho avuto luogo per in un anno. Possiamo ottenere sposati finalmente.„

“Non suonate reale eccitato a questo proposito,„ Erica detto, sperando lei non offendereste la donna.

“L'OH, è alright,„ Heather detto. “Ma tipi… bene, sapete che… a volte non sono molto divertimento da essere intorno.„

“Lo desiderate eravate qui?„ Erica ha chiesto, rotolando sul suo lato e rispecchiando la posizione del Heather sul tovagliolo.

“No, realmente. Lo ho goduto… significo che sto godendo avendoli comunicare con. Forse possiamo venire a contatto di stasera ad una delle barre sulla nave, quando otteniamo indietro?„ Il Heather la ha chiesta che gradire un bambino chiederebbe alla sua madre un favore.

“Sicuro. Amerei quello.„ Erica ha ritenuto un formicolio passare attraverso il suo corpo mentre ha guardato il biondo bello nel suo swimsuit molto piccolo, i suoi seni che allungano il materiale al relativo limite. Il Heather la ha interessata molto. Era genere di timido, forse insicuro e di poco innocent della punta. Quanto lontano potrebbe prendere questo, si è chiesta.

“Siete realmente molto bei.„ Erica non potrebbe credere che la avesse detta fuori alto. Ha sembrato appena naturale ed ora ha guardato per reazione del Heather.

“Grazie, Erica. Siete anche. Desidero che ero ancora la vostra età. Sono sicuro che siete molto più giovani di me.„

“La dubito,„ Erica detto. Ha osservato in su verso la zona di stagno del ricorso. Allora ha messo a fuoco sul portello aperto di una delle stanze che trascurano lo stagno. Lo aveva notato sul loro senso alla spiaggia. La stanza è sembrato essere libera, con la base composta aspettando il lodger seguente.

Erica ha ottenuto sulle sue ginocchia, allora levate in piedi. Ha dato una mano ed ha detto, “acceso.„

“Che cosa?„ A Erica permesso Heather per alzarlo tirando e hanno camminato verso lo stagno. Erica non ha desiderato a, ma ha lasciato per andare della mano del Heather. Hanno camminato attraverso la sabbia calda, sul percorso verso lo stagno e sull'eccedenza al portello aperto.

Erica ha osservato intorno, allora all'interno della stanza. Chiaramente, nessuno stava rimanendo in esso al momento. “Accender,„ ha detto ancora.

Erica ed il Heather hanno entrato nella stanza e la donna più giovane ha spinto il portello chiuso, bloccandolo dietro lei. Copre già sono stati tirati chiuso e la stanza era oscura, ma non oscurità.

Battimento del cuore del Heather veloce come Erica gli ha girato e si levato in piedi i pollici. Erica ha messo la sua mano sulla vita del Heather e si è appoggiato a in avanti. Le loro bocche venute a contatto di morbidamente. Il bacio ha durato soltanto i secondi della coppia e certamente non ha potuto essere classificato come appassionato. Ma l'effetto che ha avuto era notevole.

La testa del Heather ha filato domandarsi come il giorno era venuto a questo, perchè era in questa stanza con una donna aveva venuto a contatto di appena e perchè ha desiderato più. Ha guardato Erica. “Ripetere quello,„ lei ha bisbigliato.

Erica ha disposto entrambe le mani sulla vita del Heather e la ha tirata verso lei. Il Heather inghiottito bocca di questo Erica di tempo e presto le loro linguette stava venendo a contatto di in un bacio vero appassionato. I loro corpi toccati e Erica hanno messo le sue armi intorno all'altra donna. Il Heather ha fatto lo stesso senza esitazione.

Erica ha gemuto con piacere mentre il bacio si è sviluppato in fervor. Ha ritenuto i seni del Heather premere contro suo. Le mani si sono avviate fare scorrere su e giù le parti posteriori delle due donne mentre hanno inclinato le loro teste per prolungare il bacio.

Hanno separato ancora ed il Heather murmured, “distorsione di velocità. Erica…„

“Se non desiderate…,„ Erica ha cominciato.

Questo Heather di tempo inizia il bacio. Ma le mani di questo Erica di volta non sono andato al Heather indietro--erano sui suoi seni, scorrevoli dal materiale dello swimsuit alla pelle nuda all'interno. Il Heather sighed la sua approvazione mentre effettuava il bacio. Le sue proprie mani stavano cercando il corpo del Erica fino a venire riposarsi sulla sua Ass.

La donna più giovane ha baciato la guancica del Heather, allora il suoi collo e spalla, prima di muoversi verso la fenditura fra i seni del Heather. Ha leccato leggermente ogni seno. Allora usato una barretta per tirare da parte lo swimsuit.

Il Heather non ha fatto niente arrestarla. Non potrebbe. La bocca del Erica era sul suo ugello, la sua linguetta che flicking su e giù. Quando ha avvolto i suoi labbri intorno all'ugello ed il Heather morbidamente morso ha ritenuto il flusso di sensazione giù il suo corpo. Ha messo la sua mano sulla parte posteriore della testa del Erica ed ha tirato il suo più vicino. Lo swimsuit era basso tirato e Erica più lontani messi tanto di grande seno nella sua bocca come terrebbe.

Il Heather era intorpidito. Stava comportando puramente su instinct. Ha raggiunto dietro il suo collo ed ha sciolto lo swimsuit. Erica ha occorr appena abbastanza tempo abbassare il vestito fuori di entrambi i seni prima dell'assalto loro una volta di più. Alternandosi da uno all'altro, ha leccato e succhiato i seni fino a che non lucidassero con umidità anche alla luce fioca della stanza.

Il Heather non era stato mai con una donna. Non immaginato mai essere con una donna. Ma il suo boyfriend non potrebbe fare questo. Ciò era differente. E molto buon.

Erica ha alzato la parte superiore sopra la testa del Heather. Stared momentaneamente al corpo incredibile della donna più anziana prima del funzionamento delle sue barrette sopra i seni. Ha seguito intorno agli ugelli ed ha messo i seni in sue palme, comprimente lei delicatamente. Heather chiuso lei occhi quando Erica ha disposto gli ugelli fra le sue barrette e le ha rotolate tenero.

Il Heather ha raggiunto fuori ed ha toccato i lati del Erica. Senza un secondo pensiero, lei mani è aumentato ai seni del Erica e li ha cullati lo stesso senso che Erica aveva fatto a lei. Stava stimolanda tramite il tocco dell'altra donna ed ha desiderato restituire il favore. Ci ha sembrato essere niente di più naturale nel mondo al Heather che la condizione là in una stanza sconosciuta su un'isola sconosciuta gli che ritiene i seni di un'altra donna mani.

Erica ha sciolto la sua parte superiore e la ha alzata fuori. Ha osservato attento negli occhi del Heather il tempo pieno. La donna più anziana ha sembrato discomfited dalla vista dei seni, ma allo stesso tempo non potrebbe prenderle gli occhi fuori di loro. Erica era molto più piccolo del Heather, ma i seni erano costanti ed in pieno--definitivamente tentando.

Il Heather non potrebbe farsi mettere un seno nella sua bocca, malgrado quanto meraviglioso ha ritenuto quando Erica ha fatto quello. Ma, non ha avuta difficoltà spostarla mani dappertutto la pelle molle. Erica la ha lasciata fare appena quella, guardando con l'interesse lo sguardo lustful sulla faccia del Heather.

Erica ha preso una delle mani del Heather ed ha camminato lei punti della coppia verso la base.

“Indicare,„ ha detto tranquillamente.

Il Heather ha rotolato sulla base e sulla disposizione su lei indietro, guardando in su il suo amico giovane. Erica immediatamente non la ha unita, disponendo i suoi piedini fra il Heather ed abbassando il suo corpo fino a che le due donne poste come una.

Комментариев нет: