понедельник, 20 августа 2007 г.

Un incontro Chance 2

Hannah era 22 e fino al giorno ch'è andato per il Instinct di base 2 di film, lei non ha realizzato mai certo interesse unico di suo. Può essere ingiusto dire che è attratta sia i sessi, da che cosa è accaduto quel giorno non è stato iniziato da lei, ma da una signora più anziana che ha accaduto al raduno al cinematografo dall'incidente o dal destino, non saprebbe mai.

Hannah era una cosa giovane graziosa. I suoi capelli biondi corti gli non hanno dato uno sguardo boyish fino a che il vostro sguardo fisso profondi giù al resto del suo corpo. Ci era niente di boyish circa questa signora giovane. Le sue anche erano piene ed ha avuta una cassa impressionante bordering su una tazza di 34 d che ha provato generalmente a nascondere con un più piccolo formato del reggiseno. Ciò ha avuta un'abitudine alarming di spingere verso l'alto il suo reggiseno per accentuare la sua fenditura che la ha forzata portare gli alti tshirts con il collo. Tuttavia, il suoi tummy piano e faccia unassuming che era più graziosa della maggior parte delle ragazze erano le ragioni per le quali stesse gli uomini così come le donne hanno guardato più di due volte suoi. Hannah ha avuto lungamente fa dato sul provare a riconoscere qualcuno di questi sguardi o avanzamenti e molti un momento che è stata costretta a condurre una vita reculsive tanto quanto la sua vita consentirebbe. In un momento raro di desperation per uscire dalle sue coperture, ha deciso guardare un film che realmente ha gradito: SpiderMan 3. Toby MacGuire era il suo idol e quello era il motivo principale per la sua attrazione a questo film. Così è andato da solo al film. È stata vestita in un pannello esterno fluente che ha fatto il relativo la cosa migliore per nascondere i suoi piedini e un maglione del collo della tartaruga. Tuttavia, ci era troppo di una folla per il film e non ha desiderato andare indietro neanche. Così si è conclusa in su in una coda per un film completamente differente: Instinct di base 2.

Ci non era molta di una folla al film e si è scoperta che si leva in piedi dietro una signora che ha sembrato essere sui suoi propri. Era abbastanza una signora osservante piacevole che ha sembrato essere nei suoi thirties in anticipo. È stata vestita in un pannello esterno casuale corto che ha attratto gli occhi di parecchi giovani. Non ha sembrato notare queste occhiate e mantenuto la sua attenzione messa a fuoco sulla coda commovente. Hannah era di destra dietro lei e non potrebbe aiutare ma notare la suoi figura completa e busto di gonfiamento. Ha incitato Hannah a domandarsi come questa signora ha controllato gli stares costanti da un certo numero di gente. Stava portando una camicetta che ha nascosto a mala pena la fenditura e la camicetta ha concluso un pollice sopra la vita del suo pannello esterno che espone il suo tummy piano. Giudicando dal tono dei suoi muscoli, Hannah si è reso conto che stava guardando una donna adatta. Fra poco, erano al contatore del biglietto. L'uomo al contatore ha pubblicato due biglietti che pensa che Hannah fosse con la signora. Ha guardato indietro Hannah ed allora ha pagato entrambi i biglietti, dandole un sorriso delicato.

“Qui andate. La osserva come sono abbastanza fortunato essere messo vicino voi,„ ha detto. Hannah ha insistito sul pagamento il biglietto ma, lo ha spazzolato via. “Potete comprarli un certo cereale di schiocco se gradite.„ ha detto. Hanno ottenuto il cereale di schiocco e Hannah stava ritenendo una punta scomoda intorno a questa donna sconosciuta. È risultato che hanno avuti la scatola tutta a se stesso quale hanno reso Hannah ancor più scomodo.

Infine si sono seduti giù vicino a vicenda. Hannah stava irritando con la sua vigilanza e forzato per parlare di perchè è venuto al film. È risultato che Tracy era un ventilatore della pietra di Sharon. Aiuto del couldnt del Hannah che guarda fenditura del Tracy di tanto in tanto quando si è girata verso il colloquio verso lei. Ha sembrato non notare le occhiate giovani delle ragazze. Dopo un istante Hannah ha ottenuto comodo con Tracy, trovante la per essere un divertente ed e persona easygoing. Il teatro stava ottenendo un poco goosebumps del Hannah e più freddi del feltro su lei mani. Le luci si sono spente ed il film ha cominciato. Hannah non è stato preparato per affrontare che cosa è accaduto dopo. Gli accreditamenti hanno cominciato con la pietra di Sharon che è fingered dall'uomo delirious mezzo. È stata sorpresa trovare che stava destando per guardare una donna condurre un automobile all'alta velocità che è fingered allo stesso tempo. Ha continuato a guardare la scena, mesmerised e dal angolo del suo occhio, ha macchiato qualche cosa di sconosciuto. Potrebbe vedere la mano del Tracy sui suoi propri seni che caressing. Non ha desiderato spostare la sua testa per vedere che cosa stava accendendo. Ma ha ritenuto disperata circa vedere questa donna più anziana caressing. Ha girato lentamente verso Tracy. Le mani del Tracy caressing il suo corpo.

Tracy ha visto il suo sguardo ed ha sorriso. “La speranza che di I non se la occupereste di se mi tocco una punta,„ ha detto caressing i suoi seni mai così delicatamente. Hannah non potrebbe prenderle gli occhi fuori di questo spettacolo. Le azioni del Tracy erano così erotic che la ha ritenuta mani aumentare fino alla sua cassa. Si è arrestata a tempo che la spinge piuttosto riluttante mani verso il suo giro. Non potrebbe muoversi. Tracy continuato per caress. Hannah è stato scosso per notare una determinata quantità di umidità fra i suoi piedini. Squirmed nella sua sede che si vuole per alzarsi e lo stomp dalla scatola. Ma il suo corpo non si è mosso. Tracy ha girato verso lei.

“Potete aiutarli con il mio reggiseno?„ ha chiesto, girandola di nuovo lei ed ha alzato la sua camicetta che espone la sua pelle liscia. Hannah ha resistito ad uno stimolo a ritenere la pelle del Tracy, ma lei mani non la ha obbedita. La ha ritenuta mani fare funzionare la parte posteriore del Tracy eccessivo mentre si è alzata verso il suo reggiseno per unsnap il clasp. Hannah ha ritenuto liberarsi dei seni del Tracy come il tensionamento facilitato sui monticelli voluminosi. Tracy si è depositato nella sua sede ed ha cominciato lucidare i suoi seni sotto la sua camicetta. Hannah era mesmerised dai seni di gonfiamento che caressed da Tracy. Ha ritenuto la sua acqua della bocca al pensiero del loveliness all'interno della camicetta del Tracy. Come se legga la sua mente, Tracy ha alzato tranquillamente il suoi tshirt e reggiseno che espongono i suoi seni lattei. I suoi ugelli erano colore rosa e il aureola era grande. Hannah potrebbe vedere che questi erano seni naturali privi di tutti gli aumenti. Tracy ha preso la mano d'agitazione del Hannah e la ha disposta sul suo seno che la invita a caress. Tracy è stato scosso ma non potrebbe prendere la sua mano fuori della carne molle del Tracy. Si è appoggiata a più vicino mentre ha provato a calmarla barrette di tremito mentre la ha fatta funzionare cosegna i seni del Tracy che ritengono i profili. Ha preso in giro la pelle sull'ugello che li persuade con le lusinghe dalla relativa letargia e gasped mentre si è levata in piedi in su fiera. Tracy ha messo una mano dietro la testa del Hannah e lentamente la ha tirata in giù verso la pelle calda del suo seno, la sua intenzione evidente. La bocca del Hannah si è aperta automaticamente per accogliere favorevolmente la pelle molle del seno del Tracy nella sua bocca. Ha cominciato leccare la parte superiore del suo seno, tenuta esso in sua mano. Il seno del Tracy ha ritenuto pesante in sua mano. Lo ha compresso leggermente come sua bocca a sinistra una traccia della saliva attraverso il seno del Tracy che fa il relativo senso verso la sommità del suo seno.

Il cuore del Hannah stava battendo più velocemente che mai ed era così confusa quanto a perchè ha trovato questo atto così erotic. Ciò era la prima volta ha assagiato un seno dei womans ed ha ritenuto come se avesse fatto questa tutta la sua vita dell'adulto. La bocca del Hannah ha raggiunto la relativa destinazione e Tracy shuddered mentre i labbri inesperti del Hannah hanno preso la stretta del suo punto di piacere. Hannah goduto il cablaggio dell'ugello eretto del Tracy ed iniziato per succhiare in sincero. La sua altra mano toyed con l'altro ugello che lo rende duro.

Hannah ha succhiato il gemito facente duro del Tracy dell'ugello del Tracy e si contorce nella sua sede. Hannah ha macchiato la mano del Tracy che si muove verso il crotch del Tracy. Mano del Tracy arrestato Hannah e disposto la sua propria mano sulla coscia del Tracy, caressing la pelle modificata liscia. Ha alzato la sua mano, ritenendo il calore del nucleo del Tracy. La mano del Hannah si è mossa più su e più su raggiungendo il tessuto bagnato di Tracy panty. Tracy scooted giù la sede per rendere il suo pussy più accessibile a Hannah. Hannah ha cominciato jab le sue barrette al pussy del Tracy sopra il Tracy facente panty salta ad ogni jab.

Tracy ha raggiunto sotto il tshirt del Hannah ed ha cominciato comprimere i seni del Hannah. Hannah ha tirato su il suo tshirt che dà a Tracy l'accesso. Tracy ha aiutato Hannah a rimuovere le sue mutandine che rendono il pussy bagnato del Tracy accessibile. Hannah potrebbe vedere i glimpses del pussy del Tracy nel teatro scurito. Pussy del Tracy a coppa ed era incerta come continuare. Tracy ha dato la sua lezione rapida nel rubbing e in Hannah del pussy iniziati per lucidare il suo pussy che fa un suono bagnato mentre ha slittato lungo la fessura del Tracy. Tracy ha gemuto morbidamente mentre ha ritenuto trasversalmente le barrette del Hannah il suo pussy bagnato. Ha spinto il suo corpo contro le sue barrette che hanno bisogno di più del tocco del Hannah. Hannah ha risposto mettendo su più pressione.

Testa del Hannah tirato Tracy via dal suo seno ed avviata per baciare la sua bocca. Hannah ha ritenuto per la prima volta la linguetta ed i labbri della donna nella sua vita ed ha goduto il relativo tatto morbido. Aveva baciato prima una coppia dei tipi e baciare una donna ha sembrato molto più divertente. Allora, Tracy ha piegato i seni del Hannah eccessivo, cercanti gli ugelli giovani duri. Hannah quasi ha gridato mentre ha ritenuto Tracy succhiare il suo ugello. Ha giudicato Tracy stretto come sua bocca esplorata. Le barrette del Hannah hanno esitato sul pussy del Tracy mentre ha trovato l'attenzione troppo e distracted lei dal pussy del Tracy del rubbing. Tracy non ha notato mentre ha continuato il suo onslaught sugli ugelli duri del Hannah. Hannah potrebbe percepire Tracy

attenzione di s che ottiene per quanto ritenga più intensa la sua bocca succhiare più duro. Pannello esterno del Hannah tirato su Tracy che prova ad ottenere al pussy del Hannah. Fra poco, le mutandine del Hannah erano sul pavimento ed entrambe le donne stavano lucidando ogni altre pussies.

“L'OH Hannah, desidero scopare il vostro pussy,…„ Tracy bisbigliato. Prima che Tracy potrebbe rispondere, Tracy si è levato in piedi appena in su ed ha incitato Hannah a trovarsi giù sul pavimento coperto. Ha alzato il pannello esterno del Hannah che scopre il suo pussy. Allora pone in cima a Hannah con il suo pussy che preme delicatamente contro Hannah che si trova ad angolo ottenendo il contatto massimo possibile. Ha cominciato delicatamente baciare Hannah mentre cominciava lucidare il suo pussy sul pussy giovane delle ragazze. Hannah è stato sorprendo ma non avuto scelta ma rispondere mentre spostava le sue anche di concerto con Tracy. Hanno cominciato ritenere il calore e l'umidità di ogni altre pussies che lucidano faccia a faccia, provanti a fondersi mentre gli altri patroni hanno guardato il film oblivious a che cosa stava accadendo alcuni piedi via.

Tracy iniziato al pussy del Hannah del hump più velocemente e più velocemente baciando il suo così per quanto si ritenga duro sul bordo del suo punto culminante. Hannah ha ritenuto l'urgenza del Tracy ed ha spostato la sensibilità più veloce il suo proprio avvicinamento di punto culminante. Appena allora, Tracy è venuto, gemendo nella bocca del Hannah ed ha continuato a lucidare il suo pussy contro Hannah senza rallentare.

L'intensità di questo atto ha fatto Hannah cum un secondo dopo. Hannah non ha gridato come la sua bocca era locked in Tracy ed ha tenuto su Tracy come il suo corpo oscillato con un orgasm fantastico.

Dopo avere interferito il loro alito, entrambe le donne si sono sedute in su ed hanno entrato nelle loro sedi dopo avere indossato la maggior parte dei vestiti.

“L'OH, Hannah, non posso ottenere appena abbastanza del vostro pussy. gradite venire con me al mio posto? Ancora abbiamo almeno una coppia delle ore,„ Tracy detto guardando Hannah affamato.

“Yyess. ,„ Hannah annuito col capo. Sia hanno lasciato il cinematografo in una fretta che dirigono giù al posto del Tracy. Tracy ha vissuto in un complesso dell'appartamento vicino al cinematografo. Hanno entrato nell'appartamento del Tracy. Non appena erano all'interno, Hannah spinto Tracy contro la parete ed iniziato per baciare i seni pesanti del suo Tracy di pressione duro contro Hannah. Hannah ha abbracciato fortemente Tracy mentre ha ritenuto la linguetta del Tracy esplorare la sua bocca. Hannah del Tracy alzato Tracy e la camicetta ha aiutato il suo introito esso fuori. Fra poco entrambe le donne erano topless, lucidando i loro seni poichè hanno baciato affamato. Tracy ha goduto baciare questa donna inesperta giovane che era un principiante veloce. Hannah è stato stupito circa quanto piacevole era di essere baciato vicino e donna più anziana.

Hannah ottenuto più GRASSETTO e girato le tabelle su Tracy. Ha girato Tracy in modo che fosse appuntata contro la parete. Ha cominciato baciare il collo del Tracy che ritiene la pelle liscia sul suo collo ed ha cominciato succhiare la pelle. Hannah ha inceppato la sua coscia fra i piedini del Tracy che li forzano aprire spingere verso l'alto il pannello esterno stretto. Come se in un trance Hannah si inginocchi prima di Tracy, spingente il pannello esterno su più e scoprente il suo pussy. La sua linguetta ha raggiunto fuori automaticamente raggiungere il tessuto bagnato di Tracy panty. Tracy era oltre la fase prendente in giro. In un movimento di alleggerimento, il suo panty era disinserito e la linguetta del Hannah ha toccato per la prima volta il pussy della donna. Come sua linguetta ha toccato il pussy del Tracy, Hannah ha ritenuto un'onda del corso di piacere attraverso il suo corpo che fa il suo shudder. Fra poco, la bocca del Hannah era dappertutto pussy del Tracy gli che ama il gusto. Ha continuato a leccare Tracy e fra poco Tracy era sul bordo di un altro orgasm. Tracy ha reso a barretta del Hannah il suo pussy mentre ha leccato il suo clit e fra poco Tracy è venuto duro sprofondando su Hannah helplessly mentre ha perso tutto il controllo dei suoi piedini.

Tracy ha recuperato rapidamente e si è scambiato. La sua bocca ha trovato il pussy del Hannah e Hannah ha ritenuto per la prima volta una linguetta dei womans sul suo pussy. Ha tenuto sopra a Tracy mentre ha ritenuto la sua linguetta vagare dappertutto il suo pussy. Allora ha ritenuto Tracy passare a BASSO e più basso raggiungendo l'estremità del suo pussy e raggiungendo la zona fra il suoi anus e pussy. Ha goduto l'attenzione del Tracy. Quando ha ritenuto la linguetta del Tracy raggiungere il suo anus, Hannah quasi ha saltato. Ma Tracy la ha tenuta giù muoversi verso il suo foro piccolo che sonda delicatamente. Hannah ha ritenuto la linguetta del Tracy provare a fare il relativo senso oltre l'apertura stretta. Hannah si è disteso i suoi muscoli, lascianti Tracy spingere attraverso. Tracy tongued Hannah che fa il suo grido. Ha ritenuto la barretta del Tracy entrare nel suo pussy che la rende ancora più piacevole. Ha ritenuto l'attenzione del Tracy ottenere intensa mentre è andato alla deriva sempre più vicino ad un orgasm. Appena allora, ha ritenuto che barretta del Tracy sostituire la sua linguetta nel suo asino ed ora lei ha avuto due barrette: uno sul suo pussy ed uno sulla sua Ass. che alcuni secondi dopo Hannah ha gridato mentre è venuto duro.

“L'OH gosh Tracy, quello ha ritenuto così buon,„ ha gemuto Hannah mentre ha allungato come un gatto sul pavimento. Si sono alzati ed avuti un acquazzone insieme concludersi in su nelle altre coppie dei orgasms mentre si sono insaponati. Era tardi quando Hannah infine ha lasciato la promessa sviluppare l'amicizia alle altezze molto più dizzier.

Комментариев нет: