среда, 22 августа 2007 г.

Un giorno alla spiaggia Nude

Il mio amico trasporta dalla High School decide prendere almeno un viaggio ad una spiaggia nude non appena comincia ottenere calda, in modo da può lavorare al suo tan per l'estate. Poiché sono uno dei suoi amici più uscenti, ottengo incluso su questa avventura. Allineare è un'avventura perché è le molle calde nel mezzo del deserto più di una spiaggia, ma è piacevole e calmo e mai non ottiene raided. Poiché l'idea di fuggire dalle spole in complessivamente è più poco di uno spaventosa, questa “spiaggia„ è la nostra scelta superiore. L'unico problema è esso è un aumento di quattro-miglio dall'area di parcheggio alle molle, in modo da con noi che non siamo nel hiking la figura si trasforma in un viaggio piuttosto interessante. In ogni modo trasportiamo avanti nelle speranze di raggiungimento del tan fabulous. Questo anno, a 21, ci siamo preparati e hiking iniziato regolarmente prima del viaggio e siamo nella figura.

Dopo che l'azionamento lungo e la strada della sporcizia noi raggiungano il segno felice del hippie, lo slather sopra sunscreen (siamo sia il bianco pastoso) che striscia giù ai nostri skivvies prima di iniziare l'aumento. Trasportare è bello, lei è miscela Irlandese-Messicana ma non sapreste che ha avuta Latina in lei tranne il suo ultimo nome. È circa 5 ' 10 " con capelli marroni lunghi e gli occhi marroni. La sua caratteristica più notevole è i suoi tits fabulous. Ha questi tits perfetti enormi, ad esempio che è un DD ma non lo credo perché sono più grandi di mine sono. Amo i suoi tits. Sono a mala pena 5 ' 2 " ed il bianco come bianco può essere, giuro che emetto luce nell'oscurità. Tranne il tan mancante (notare il punto del viaggio) sono la ragazza tipica della California, i capelli biondi lunghi, gli occhi blu, faccia del seguente-portello della ragazza, con un corpo dei ballerini ed i tits 34DD. Così fuori dei non hike, trasportiamo dentro niente ma un accoppiamento dei undies del boyshort dello spandex e dei tennies rossi, me nei boyshorts della stampa del fiore, un reggiseno di sport e caricamenti del sistema hiking, piuttosto soffrirei le linee di tan che gli ugelli bruciati sole, (ouch! potete immaginare?).

Facciamo l'aumento giù senza un legamento, guadiamo attraverso il flusso e selezioniamo alcune roccie piane piacevoli per trovarci fuori sopra. In primo luogo, indichiamo i tovaglioli, quindi cominci sbucciarci fuori dei nostri pochi articoli restanti di vestiti, dei primi pattini, allora dei calzini ed allora fuori con gli skivvies. Iniziamo la presentazione, lancianti ogni processo minimo 15 mentre discutiamo i vecchi periodi. “Hey, ricordar di la prima volta abbiamo uscito qui?„ Chiedo.

“Yea.„ ghigna mentre arrossisce un po'. Eravamo allora timidi circa 2 mesi di 18, circa laurearci la High School ed abbiamo dovuto fare scagliare un finale per la rottura di estate. Così abbiamo tolto per la spiaggia nude, questa è quando “stavamo sperimentando„ con molte cose ed inutile per dirlo era un viaggio molto interessante.

“Che cosa è accaduto mai con quello?„ Prod.

“Che cosa?„ prova a evitarla. Decido essere brave.

“Realmente lo avete gradito? O eravate cose provanti giuste fuori?„

“Ummm… come 'periodo voi?„ (Trasportare è sempre timido)

“La I ha pensato che foste bei… Ancora.„

Raggiunge in su e tocca il mio braccio. “Me, anche.„

Inalo profondamente, “sono voi che provate ad iniziare ancora le cose?„ Prendo in giro, ricordandomi di come interamente ha cominciato la prima volta.

“Desiderereste a?„

“Dio sì…„ Respiro. Entrambi ci sediamo un po'in su e si appoggia a in me, raggiungo in avanti, dispongo la mia mano sulla sua guancica e la bacio delicatamente, lei bacio indietro affamato. Ci siamo seduti come quello nudo, baciando, seni che spazzolano delicatamente faccia a faccia, dato che non conosco quanto tempo.

Quando infine rompiamo il nostro bacio, ci ricordiamo di dove siamo ed ottiene nervosa, così di nuovo al lanciare ed alla comunicazione, “che cosa circa Jack?„ chiede.

“Che cosa circa lui? Farli realmente pensano che se li sia occupati di che colleghiamo?„ Chiedo mentre alzo il mio sopracciglio indicativo.

“La vostra destra.„ ride scioccamente.

“Pensare che Garry si sia preoccupato?„ Chiedo.

“Di destra, sono sicuro che orinerebbe lui fuori.„ dice la lotta per mantenere una faccia diritta,

“Così desiderate dire loro? O attesa?„

“Potrebbe pure rendergli il divertimento.„ ghigna. La afferro e bacio il suo tempo ancora di presa il tatto il suoi seno e gioco perfetti con il suo ugello, che la causa ha lasciato fuori un piccolo gemito.

Il resto del nostro tempo alla spiaggia era relativamente uneventful, appena sunbathing. Abbiamo deciso hike il sostegno all'automobile e stupefacente lo abbiamo fatto senza gli eventi indesiderati (come me quasi che passo fuori, come prima). Abbiamo ottenuto di nuovo al suo SUV piccolo ed abbiamo gettato il roba nella parte posteriore, mi sono arrampicato dentro per riunire i nostri vestiti e con la mia sorpresa, hopped dentro dopo me e chiuso il portello.

Si è appoggiata a in me ed ha cominciato baciarla ancora, sollevare il mio reggiseno di sport fuori e succhiare sui miei ugelli, lentamente. In primo luogo il di destra, twirling la sua linguetta intorno al mio ugello eretto, allora succhiante la dentro alla sua bocca, inducente lo a respirare in profondità come ritengo un inizio di calore per costruire fra i miei piedini. Allora commuta il a sinistra, io fa funzionare le mie mani tramite i suoi capelli, tirandola rivolta verso l'alto a mine e la bacia profondamente, quindi comincio a prendere in giro i suoi ugelli, succhiare, pascente li con i miei denti che la inducono ad inalare acutamente. Allora faccio scorrere lentamente la mia mano nel waistband dei suoi undies, toccando la sua zona di capelli, scorrevole la mia barretta fra i suoi popolare molli, ritenenti l'umidità del suo eccitamento. Separa per un momento per scivolare via le sue mutandine e si trova giù fornendomi l'accesso migliore al suo pussy grazioso. Slitto le mie barrette giù, lungo la sua fessura, sopra il suo monticello, prendente la in giro appena, mentre riprendo il mio assalto sui suoi ugelli. Sta incurvandola indietro che prova un po'a forzare le mie barrette nella sua fica ed ogni volta che separo un po'e comincio sopra, si lamenta un po'. Dò nel fare scorrere la mia barretta all'interno della sensibilità la sua umidità, slittando fino al suo clit e lentamente comincio lucidare il suo clit nei cerchi piccoli. Allora comincio rotolare il suo clit fra il mio pollice e la barretta di indice delicatamente, causandola ha lasciato fuori un gemito forte, lei dispone la sua mano dietro il mio collo e lo tira dentro per baciarlo ancora.

Dopo la compartecipazione del bacio profondo e lungo, bisbiglia debolmente affinchè me la lecchi. Non ho mangiato mai prima il pussy e l'più felice di aderire; Faccio scorrere fra i suoi piedini e delicatamente lecco lungo la sua fessura con la punta della mia linguetta. Faccio una pausa alla parte superiore per turbinare la mia linguetta intorno al suo clit, parecchie volte prima della leccatura attraverso la lunghezza della sua fessura ancora, più dura questo volta. Faccio un altro lasci perdere la sua fessura ed allora flick la mia linguetta attraverso il suo clit prima, succhiandolo dentro, poichè continuo a giocare con il suo clit, io diapositiva due barrette nella sua fica e delicatamente comincio alla barretta la scopo con un movimento hither venuto lento. Ritengo il suo inizio per buck un po'e lo lascio fuori i gemiti delicati in modo da raggiungo in su ed intrappolo il suo ugello, causante la lascio fuori un gemito profondo mentre quivers nel orgasm. Una volta che guida il suo piacere attraverso, raggiunge giù, tira la mia faccia a sua e lo bacia ancora. Decidiamo che l'area di parcheggio probabilmente non è il posto migliore per continuare questo senso in modo da rimettiamo i nostri vestiti sopra ed iniziamo la sede di viaggio.

Комментариев нет: