пятница, 24 августа 2007 г.

Un giorno con Darlene

Era stato alcuni mesi da quando Darlene ed io avevano uscito insieme. Abbiamo goduto sempre acquistare, o andare alla spiaggia, avendo pranzo. Sapete, cose della ragazza. Ha lasciato un messaggio sul mio domandarsi della macchina che cosa stavo facendo venerdì e se fossi nell'umore da andare acquistare. Bene, ho restituito rapidamente la sua chiamata ed ho regolato i nostri programmi per un giorno di paling intorno al centro commerciale. Ha desiderato ottenere “qualche cosa di speciale, qualche cosa di sexy.„ Come potrei resistere a.

Darlene è un anno più giovane di me. Si leva in piedi circa cinque piedi alto sei pollici, con la lunghezza della spalla, capelli biondi ondulati. I suoi seni reali 36C sono ricoperti dagli ugelli di PERT che sembrano quasi sempre essere duri, là non è una singola linea di tan su questa donna ed è un biondo naturale. Realmente si mantiene nella figura.

Venerdì è arrivato e piuttosto sono stato eccitato. Non avevo visto che Darlene in un istante e lei erano stati una stella in più di alcune sessioni della barretta di mine di tanto in tanto, benchè non mai realmente hanno avute sesso. Come con tutti i miei amici, ha saputo molto bene delle mie preferenze sessuali. Sono molto felicemente bisexual, appoggiandomi più al lato lesbico.

Darlene ha rivelato alla mia casa appena prima 9:00. Non dovevo abbastanza aspettare quando è arrivato, io ancora non avevo calcolato fuori che cosa portare su questo spree di shopping. Ciò è molto importante, sapete. I vestiti da acquistare dentro sono quasi importanti come i vestiti uno stanno acquistando per.

Il campanello ha squillato. Ho risposto al nude del portello. Alle case qualche gente che potrebbero sembrare una punta dispari. Non a mine. Il ragazzo della pizza realmente la gradisce.

Darlene sta portando un pannello esterno lungo e una parte superiore del halter. “Tiro giusto qualcosa sopra,„ ha sorriso. “Non state andando portarli lungamente, in ogni modo.„ Lo ha seguito nella mia camera da letto e si è seduta sul bordo della mia base. Ho selezionato i vestiti per ottenere dentro e fuori da facilmente, un pannello esterno e un t-shirt e stavo cercando un accoppiamento delle mutandine. “Non preoccupar per quelli, io non stanno portandone c'è ne.„ Si è levata in piedi in su ed ha alzato il suo pannello esterno in modo che potessi vedere la sua zona bionda bella. “Nessun reggiseno, il uno o il altro, Sweetie,„ ha detto, cadere il suo pannello esterno e unbuttoning la sua parte superiore. Non ero sicuro, ma ho pensato che stesse provando a sedurla. Lei ha abbronzato i seni schioccati fuori come se ansioso essere libera.

Ha preso l'alimentazione molto di volontà mantenere dal camminare sopra a lei e dall'assistenza della sua tutta l'uscita da lei vestiti e dire ad inferno con shopping. Ho messo i miei vestiti sopra, spazzolato i miei capelli ed eravamo aspettiamo per andare.

Abbiamo preso il suo automobile, poco un convertibile sporty. Era un giorno meraviglioso, in modo da abbiamo avuti la parte superiore giù. “Non dovrei portare questo pannello esterno,„ ha detto, tirandolo fino a quasi intorno alla sua vita, rivelante la ha abbronzato le coscie tutto il senso fino ai suoi pubes. “Non posso lavorarle la frizione.„ Allora radrizzare, io ha saputo che qualcosa stava continuando in quella mente piccola deviante di lei. Avevo visto il suo azionamento questo automobile in sera portare e talloni. Stava provando a mostrarsi fuori. Quello è benissimo da me, io giocherà avanti.

Siamo andato ad un forno francese piccolo per i certi croissants e caffè prima che colpissimo il centro commerciale. Chit-abbiamo chiacchierato circa le nostre vite poiché dureremmo visto. Era così piacevole vedere ancora Darlene. Non importa dove il giorno è andato di qui, lo godrei.

Siamo arrivato al centro commerciale appena mentre i negozi stavano aprendo. Realmente gradisco quell'ora là per acquistare. Nessun capretti che funzionano circa, non molti adulti per quella materia. Ed è abbastanza presto che nessuno ha rovinato il giorno del commesso ancora. Darlene ed io hanno passato in rassegna con alcuni dei negozi, non realmente guardando i vestiti, passanti in rassegna appena. Aspettando quella cosa un particolare per saltare e dire “provarlo.„

Dopo che una coppia dei negozi, Darlene si avventuri in un negozio in pieno dei vestiti molto sexy. “Amperora. Ciò è che cosa ho desiderato,„ lei cooed, come fondled una coppia delle parti molto sexy. “Qui,„ ha passato qualcosa me. “Proviamo questi sopra.„

Abbiamo entrato nelle stanze di preparazione e Darlene ha afferrato la mia mano e mi ha chiesto di ripartirsi con lei. La ragazza di vendite ha sorriso e che detto che il suo nome era Tammy e gridare se li avessimo bisogno di qualche cosa ed a sinistra da solo.

Che cosa aveva selezionato per noi entrambi da provare sopra erano vestiti strappy molto sexy e di seta nel verde per me e nero per lei. La stanza di preparazione non era realmente abbastanza grande per due adulti, in modo da eravamo molto vicino a vicenda. Darlene era da lei vestiti prima che potrei completamente chiudere il portello. Una volta che la mia camicia fosse disinserita e potessi vedere ancora, ho visto Darlene staring me mentre ho rimosso il mio pannello esterno, se fosse in un trance.

“Ho un confession da fare,„ lei sighed. “Ho bisogno del vostro aiuto con qualcosa.„ Era praticamente elettrica. “Se non desiderate a, capirei, ma ho interferito il Mac che wanking ad un certo pics della ragazza-ragazza sul calcolatore.„ Lei occhi dilated e la sua voce ha ottenuto eccitata mentre ha parlato. “So che è sempre ha desiderato farlo con due donne, io appena mai non ha conosciuto una donna abbia desiderato essere con. Per dirgli la verità, realmente lo accende, anche, il pensiero di un'altra donna.„ che

Ha esaminato i miei occhi. Là eravamo, completamente nudo nei quarti molto vicini e una fantasia di mine era venire allineare. Come potrei resisterle? Ho raggiunto fuori e la ho abbracciata, leggermente baciandola sulla bocca.

Il nostro bacio soltanto ci ha reso entrambi gli affamati per più. Non qui, comunque. Non come questo. Ho desiderato la nostra prima volta essere bello e sexy e sensuous. Poichè ho fatto funzionare le mie barrette sopra la sua pelle liscia, le scosse elettriche formicolate al mio clit ed al mio impulso hanno corso. La ho desiderata profondamente. Ha preso ogni oncia di alimentazione di volontà a, ancora, si controlla ed ha messo i miei vestiti sopra. Tutto I detta era “noi deve andare.„ Abbiamo comprato rapidamente i vestiti e le calze di corrispondenza, seta nera che rimangono in su da soli con l'allineamento la parte posteriore.

Sulla nostra uscita dal negozio, abbiamo tenuto le mani ed abbiamo riso scioccamente come gli schoolgirls. La mia mente stava correndo. Ho avuto sempre ho desiderato fare l'amore con Darlene. Il suo marito, Mac, mi aveva detto in più di un'occasione che fosse assolutamente meravigliosa in base. Indovino che stavo andando scoprire.

Nell'automobile, Darlene ha spiegato che cosa ha desiderato fare con e per, Mac. “Desidero vedere il lust nei suoi occhi quando vede due reali, nella carne, donne gli che fanno l'amore,„ lei ho irradiato. Mi ha insegnato ad aprire la scatola per guanti ed ad eliminare pezzo di carta. Era un'immagine di due donne sbalorditive che portano soltanto le calze, i talloni e le perle neri. I loro capelli sono stati fatti su elegante in una parte posteriore del pettine dentro. Il loro trucco era impeccabile. Sono stati bloccati in amanti abbracciano. Awed. “Questo è come desidero vestirmi e quello fa parte soltanto che cosa desidero fare,„ della lei ha detto, ghignando dall'orecchio all'orecchio.

Darlene si è arrestato ad una luce rossa, girata verso me e, nel traffico di mattina tutto l'intorno, baciata me quadrato sulla bocca. Il genere di “viene lo scopa ora„ bacia che introiti voi alcuni secondi per recuperare da. Il genere di bacio che gli incita il tipo a honk il suo corno perché la luce è cambiato. Il genere di bacio quando ignorate il tipo che honking il suo corno per un momento.

“Giusto,„ era tutto che potrei controllare.

Darlene ha messo l'automobile in ingranaggio ed ha accelerato fuori verso la mia casa. Infine stavo andando farle l'amore con. Lo short poche miglia dal centro commerciale alla mia casa ha sembrato un eternity. Non ero stato questo eccitato in un abbastanza certo tempo. Il più certamente stavo godendolo. Ha tirato nel mio azionamento e gli ho detto che probabilmente fosse migliore se lasciasse la parte superiore dell'automobile giù, la mia sede stata necessaria per asciugarsi. Ha raggiunto sopra ed ha ritenuto la sede fra i miei piedini di tremito ed ha riso scioccamente.

Una volta all'interno della mia casa, ho dovuto ottenere nudo. Tutto il senso là che pondered appena come a farlo. Sexily? Un lento prende in giro? Aiutar dai nostri vestiti nel bliss sessuale riscaldato? Abbandonando tutti quei, ho optato per l'otten nudo quanto il più rapidamente possibile l'itinerario possibile. Il mio t-shirt era disinserito prima che il portello anteriore fosse chiuso ed il mio pannello esterno fosse disinserito prima che il mio t-shirt colpisse il pavimento. I miei grida da essere pussy baciato erano impregnarsi bagnato ed i miei ugelli erano aspettano al vetro tagliato. Darlene, d'altra parte, unbuttoned lentamente il suo halter, attendente fino a che non fosse completamente unbuttoned prima dell'apertura esso per rivelare i suoi seni luscious. Mi sono levato in piedi là, mesmerized dalla sua bellezza, come uno schoolboy che guarda la sua donna nuda della prima in-persona. fantasized spesso circa questo momento stesso. La fantasia è meravigliosa, ma la realtà la ha tutto il battimento.

Con il suo halter ora fuori, Darlene ha massaggiato i suoi seni ed ha lasciato fuori un gemito basso. La sua mano sinistra ha raggiunto giù, giù fra i suoi piedini all'esterno del suo pannello esterno ed ha premuto al suo monticello, barrette fuori larghe e che per mezzo del tallone della sua mano per la pressione. La sua testa era indietro nel bliss. Purred mentre ha trovato il waistband elastico del suo pannello esterno e lo ha tirato in giù, rivelando il suo bello, ha abbronzato il arse. Ora per mezzo di entrambe le mani, ha fatto scorrere il pannello esterno fuori ed ha fatto un passo da esso. Si è levata in piedi nuda davanti me. Una delle donne più belle avevo avuto mai il piacere di sapere. Stavo andando farlo cum come là ero nessun domani.

Ci siamo mossi verso a vicenda, desideroso per il primo pieno abbracciamo. Pelle da pelare. Seno al seno. Monticello al monticello. Bocca da mouth. Lust a lust.

Abbiamo baciato. Bocconcini inizialmente, ritenendolo fuori, in modo da parlare. Ci siamo avvolti intorno a vicenda mentre il nostro bacio è diventato più profondo, più forte. Ci siamo mossi verso lo strato. È una buona cosa che, anche, o would've di I stato sul pavimento subito dopo. Le mie ginocchia erano molto vicino a dare fuori.

Una volta sullo strato, ci siamo esplorati di più mentre abbiamo continuato a baciare. L'urgenza nella stanza quasi stava soprafacendo. La mia necessità di fare più, esplora più stava venendo ad una testa quando Darlene ha rotto il nostro bacio ed ha piantato la sua bocca sul mio ugello di sinistra. Ha leccato e succhiato e messo la sua mano sul mio seno di destra ed ha impastato quell'mentre ha succhiato l'altro e potrei ritenermi la costruzione di orgasm e la costruzione. Writhing sotto lei mentre ha giocato con i miei tits. La ho tirata rivolta verso l'alto verso la mia bocca mentre mi sono seduto in su e la ho baciata e delicatamente la ho spinta sopra verso lei indietro.

Ho seduto il sostegno per un momento e la ho guardata. Là era, nudo prima di me, niente nascondersi, aspetta per ricevere il mio amore. Ho raggiunto fuori ed a coppa il suo seno di destra in una mano, la sua parte di sinistra nell'altra. Tweaked i suoi ugelli con i miei pollici mentre ha gemuto e purred sotto me. Mi sono abbassato a lei, prendendo il suo ugello di sinistra nella mia bocca. Ho leccato 'arrotondo e 'rotondo, sviluppandosi a spirale fino all'ugello eretto, allora sostenere ancora 'rotondo. Ripetutamente come lei gemere aumentato. Ho preso il suo ugello in miei denti, per non mordere, appena una punta molto piccola di pressione ed allora ho succhiato il suo seno come un Hoover ad un gioco del calcio. Ha abbracciato la mia testa e lo ha tirato più vicino, tenuta sopra per vita cara.

Era allora che ho raggiunto giù fra le sue coscie abbronzate gorgeous ed ho raggiunto per il suo molto bagnato, molto disposto, molto aspetta il pussy. La mia barretta ha trovato il suo clit ed ha fatto un passo sull'elevatore espresso. Il suo colpo dei piedini aperto e una mano hanno afferrato il mio arse e glie l'hanno tirato anche. Ha cominciato lamentarsi sotto me mentre la mia barretta ha massaggiato il suo clit swollen. Sono stato determinato per darle molti un orgasm oggi, in modo da questo potrebbe pure essere il primo. La ho continuata alla barretta, diapositiva due allora tre barrette dentro e fuori dalla sua umidità. Le sue anche che iniziano a buck per venire a contatto della mia mano. Ancora ho avuto suo seno nel liplock ed ancora lo ha avuto in un headlock meraviglioso.

“I yesssss… prego… prego… OH di Oohhh…,… non prego… non… arresto… OH, mio… OH, mio! L'OH, MIO!!! QUI! QUI! HEEEERRRRRE! OHHHHH!!!!!!!„

Gasping per aria come suo orgasm arrestato attraverso lei come un'onda di marea, impregnante la miei faccia e mento come la sua umidità ha gocciolato giù la parte interna e la parte esterna della mia gola. Lo ha alzato tirando e giudicato me mentre ha ritornato giù, baciando la parte superiore della mia testa come pongo sul suo seno, ritenente il suo riacquisto di respirazione il relativo ritmo. Ho sorriso mentre ho ritenuto i branelli di traspirazione fra i suoi seni. Traspirazione sessuale. Traspirazione sessuale di orgasm.

Mi sono seduto lentamente in su, godendole la vista nella sua incandescenza dell'alberino-orgasmic. Il suo sorriso, lei occhi, il suo corpo, caldo e disteso, posteriore da quel posto in cui tutte le donne vanno nel orgasm. “Non credereste quanto tempo ho ho desiderato fare quello,„ io ho sorriso.

“So,„ lei ho sorriso indietro. “Ho avuto pensare speso alcuni pomeriggi a voi ed a questo e come sarebbe.„

Darlene allora mi ha detto una storia circa quando era all'accampamento il suo anno maggiore della High School. Lei ed il suo compagno di camera si troverebbero sulla sua cuccetta vicino a vicenda e si guarderebbero masturbate. Non lo hanno fatto mai al punto in cui potrebbero toccarsi. Triste. La ho abbracciata e la ho baciata. Potrebbe assagiarsi sui miei labbri. “Abbiamo cominciato soltanto appena, amore,„ I detta, prendente la sua mano come mi sono levato in piedi in su dallo strato.

Conduco la sua parte esterna allo stagno. Abbiamo nuotato e lazed circa per un istante. Ci siamo seduti indietro sui salotti dello stagno ed abbiamo comunicato, principalmente circa il sesso. Mentre abbiamo comunicato, ho notato che stava toccando. “Non preoccupar, io gli farà molto più per che appena la vigilanza.„ Ho raggiunto sopra ed ho fatto scorrere fra i suoi piedini. Ha aumentato il suo rubbing. Ho spostato la mia faccia più vicina ed ho posto la mia testa sulla sua coscia, pollici via dal suo paradise biondo. Ha spand i suoi piedini ed i suoi labbri ed ha continuato a diddle il suo clit swollen. Potrei vedere la sua umidità fra i suoi labbri e potrei sentire l'odore del suo aroma musky e quello era tutto che potrei prendere. Ho fatto scorrere in su ed ho baciato il suo pussy. Lei gemiti e sighs e gasps ha consigliato ai miei baci diventare più appassionati. Ho baciato il suo pussy come bacerei la sua bocca. Alcune spazzole, allora più piene con i labbri, allora a bocca aperta con la mia linguetta.

Una volta che cominciassi a baciare il suo pussy, la sua mano è stata rimossa e disposto stata sulla parte posteriore della mia testa. Mentre ho passato dal baciare alla leccatura, la pressione dalla sua mano è aumentato un po'. Ho continuato a leccare la sua umidità dolce e la pressione dalla sua mano ha aumentato poco un più. Stavo rimanendo espressamente via dal suo clit. Ho desiderato prenderlo in giro e rendere alla sua configurazione di orgasm all'più esplosivo mai ha avuta per via orale. Una volta che cominciassi leccare e succhiare il suo swollen, clit facente male, ha macinato la mia faccia a lei con entrambe le mani e bucked al ritmo della mia linguetta. I vicini tre blocchi via hanno sentito suo cumming, se fossero domestici. La mia faccia era bagnata alle mie spalle quando è stata fatta. Assolutamente amo fare quello. Sono venuto a destra con lei.

“Lasciarlo ora fargli quello per,„ lei ha elemosinato. Abbiamo baciato e si è assagiata sulla mia bocca. “Desidero prego a voi, Siobhan, io desidero dargli i orgasms. Desidero darlo che cosa mi avete dato.„

Come stavo andando non dire “no„.

La ho baciata ancora e mi sono seduto indietro sul salotto. Ho aperto le mie armi a lei per un hug. Mentre abbiamo abbracciato, ho bisbigliato nel suo orecchio “faccio che cosa desiderate, il mio amore.„ Abbiamo baciato più lungamente un istante. Ha cominciato abbassare il mio collo con la sua bocca, lentamente attraverso i miei seni, giù verso la mia pancia. Ha fatto scorrere indietro alcuno sulla sedia e la ha avvolta mani intorno alle mie coscie mentre si è abbassata alla mia attesa, desideranti, aspetta, facendo male, pussy bagnato, bagnato, bagnato. Gli ho spand i miei piedini per mentre ha abbassato la sua bocca alla mia fessura piccola di colore rosa. Potrei ritenere il suo alito dalle sue narici attraverso la mia zona dei pubes rossi. I suoi labbri toccati estraggono leggermente inizialmente. Potrei ritenerlo trasformarmi in più a facilità con avere sua faccia fra i piedini di un'altra donna mentre ha cominciato a baciare e leccare alla mia umidità.

Non ha preso il suo lungo affatto prima che stesse avvolgendo al mio pussy come stava facendolo per gli anni. Stava godendola quasi tanto come ero. Mentre ha baciato e leccato e succhiato al mio pussy, potrei ritenere quell'inizio esperto e meraviglioso di sensibilità per costruire. Ho innestato le armi del lounger mentre si è tuffata lei stessa in me, leccanti e succhianti ai miei labbri ed allora, per concludere, al mio clit di grido. Ha messo una mano sulla mia pancia ed una sotto il mio arse mentre le onde del mio orgasm si sono arrestate attraverso me. Darlene ha continuato a leccare e succhiare al mio clit che trasmette l'onda sull'onda sull'onda di piacere attraverso me fino a che la sua faccia assolutamente non glistened con la mia umidità.

Il resto del nostro pomeriggio è stato speso nella mia base, facendo l'amore, riposando e rendendo ad amore un po'di più. Poichè ci situiamo là, perso nel nostro bliss, Darlene ha notato che aveva luogo bene dopo il tempo il suo marito arriva solitamente a casa da lavoro. Ha seduto in su e che ha cavalcato le mie anche, il suo pussy bagnato ancora che si siede sulla pelle della mia che pancia. Ho fatto scorrere una barretta in lei mentre ha raggiunto per il telefono ed ha composto sul suo numero domestico. Ha detto ad alta voce di amore e della cortesia. Ha provato a non suonare lentamente orgasmic sul telefono come I fingered il suo pussy dolce mentre ha parlato al suo marito unknowing. L'ultima cosa che ha detto al suo marito era “ti amo, io li vedrà in un piccolo mentre. L'OH, a proposito, li ho trovati un piccolo presente.„

Комментариев нет: