понедельник, 20 августа 2007 г.

Un incontro Chance

Vedendo la fine settimana lunga del giorno commemorativo apparire in lontananza, ho deciso prenotarmi nel mio chalet piccolo cozy favorito, nel Vermont. Ho imballato le mie camicie da notte e un parka per evitare il freddo della sera, una bottiglia di Chardonnay e un buon romanzo di mistero. Allora su secondo pensiero inoltre ho gettato in alcune della mia biancheria di seta nera favorita e di una coppia dei miei giocattoli--non sapete mai. Destra di giovedì dopo lavoro ero sul mio senso. Più vicino ho ottenuto al chalet che la più mia energia sono stato fatto rivivere ed il mio senso dell'avventura sono stato destato. Il mio chalet della Un-struttura era esattamente il genere di ritirata che romantica ero stato nel bisogno di.

Stavo controllando dentro, ho chiesto al nuovo impiegato dell'hotel dove Joe era. Ha spiegato che Joe ha avuto un'emergenza della famiglia e sarebbe qui fino a che Joe non ritornasse. Jeff, quello era il nome sulla sua modifica, allora ha cominciato a spiegare a me che ci era una stanza del vapore, Jacuzzis, ristorante, tutto il servizio di stanza di notte e una piccola barra eccessiva osservando il lago. Tale lusso, stavo osservando in avanti ad una fine settimana richiedente assistenza per una. Il bellhop, Steve, escorting me alla mia stanza, poichè abbiamo passato la barra, lei ha interferito il mio occhio.

Arrestato nelle mie piste, ho stato fermo come se piantato a quel molto punto dalle sensibilità forti dell'attrazione I sperimentasse. Ho desiderato arrestarmi a destra là nell'ingresso e comunicare con lei, darle il mio numero di stanza, così sicura era la I della nostra attrazione reciproca istante. Come si è seduta là e stared con la sua bocca aperta io tranquillamente ha contenuto la sua bellezza, i capelli rossi lunghi e gli occhi verdi astonishing ho conosciuto che la ho desiderata. Mentre siamo continuato sopra alla mia stanza ho guardato Steve e gli ho chiesto “chi è il redhead che si siede alla barra. che

“Il suo nome è Colleen,„ ha detto.

“È qui sola?„ Ho chiesto. Ha sorriso me che conosco il mio gusto ha funzionato verso le donne a volte ed ha annuito col capo sì. Prima che lasci la mia stanza scribbled una nota rapida e che gli ho chiesto che per darlo lei per me, accosentisse ed a sinistra. La nota gli ha chiesto di venirla a contatto di fuori dei bagni a vapore in 20 minuti che la ho firmata, speranza godere la vostra azienda presto, ansiosamente attendendo! Trish

Lo ha venuto a contatto di nelle stanze di preparazione legno-rivestite giuste fuori del bagno a vapore. Poichè eravamo scivolare fuori dei nostri vestiti che si aspettano per il vapore, ho ritenuto la sua occhiata green-eyed calda vagare giù la lunghezza del mio corpo, prima leisurely dell'individuazione del relativo sostegno di senso ai miei seni della piccola impresa. Lingered inquisitively su loro mentre i miei ugelli si sono induriti e la ho osservata fino alla faccia. Colleen ha girato rapidamente via, ha avvolto un tovagliolo intorno lei ed è sparito nel vapore.

Il mio impulso già aveva accelerato e un calore opprimente ha cominciato fra i miei piedini. Ho ritenuto che preso in giro dall'intensità di lei unspoken il suggerimento; frustrato abbastanza mi sono interferito che preme le mie mutandine sgualcite alla mia fica e che le lucida rudemente contro la mia fessura quasi al orgasm. Quando ho realizzato che cosa stavo facendo, ho gettato i bikini sporcati da parte e la ho unita nel vapore.

Nel bagno nebbioso ho visto che lei ha messo sulla seconda fila, pendente pigro indietro contro la parete, i suoi piedini già si è sparsa in un movimento scomposto trascurato contro le mattonelle bagnate, il tovagliolo hiked fino alla sua vita. Mi sono seduto vicino lei e glimpsed i trapuntare rossi di capelli pubic che si arricciano intorno ai suoi labbri grassocci. Mentre mi sono seduto giù e sono diventato comodo, hanno sparso poco un più largo fino a che il suo piedino non pascesse con indifferenza mine. Il suo overture era a mala pena notevole, ma presto ho percepito il suo risveglio ed ho sentito il suo sigh mentre ha cominciato a respirare più profondamente. Prendendo ad una probabilità ho disposto i miei labbri su suo ed ho cominciato a baciarlo per la prima volta. Ho lasciato le mie barrette scivolare in su lungo la sua coscia ed ho cominciato al giocattolo teasingly con i suoi capelli. Facevo attenzione e rifletto, delicatamente circondando la sua pelle fragile e destata, attenta a non entrarla in ancora, anche se la mia linguetta ha raggiunto in profondità nel suo esprimere della bocca che cosa le mie barrette stavano facendo alla sua fica.

Allora le mie barrette hanno trovato e caressed il suo clitoris grassoccio e sporgente le labbra. Gasped e separato la sua bocca, iniziando una ricerca dei miei seni con i suoi labbri. Ho alzato la sua mascella e gli ho portato i labbri di nuovo a mine, baciandola ancora, più profondo. Si è distesa e condotto a me. Ho lucidato la sua fica lentamente ed esperto, persuadendola con le lusinghe giù lungo le mattonelle. Allora ho slittato due barrette all'interno del suo e barretta la ha scopata con la tenerezza dolce.

I miei ugelli erano duri e facenti male per l'attenzione, in modo da mi sono alzato delicatamente in su ed ho girato obliquamente fino a che i suoi labbri non pascessero i miei ugelli tesi. Ha succhiato urgentemente su me come se starving per qualsiasi parte del mio corpo nella sua bocca allora diventasse più delicato. Prendendo la sua probabilità esplorarlo, ha seguito la curva fine delle mie anche con la sua mano, caressing lo swell molle della mia pancia, muoventesi verso la ricchezza scura del mio sesso in cui ha desiderato essere. Entro questo tempo, le mie barrette stavano scivolando facilmente in lei, allora da lei, allora sopra lei e posteriore dentro ancora.

Lei respirare aumentata ai al piccoli pantaloni ed io potrebbe ritenere i suoi muscoli interni cominciare a contrarrsi intorno alle mie barrette. Raggiungendo raggiunge il punto culminante lei spremute che impregnano la mia mano ed il tovagliolo, abbiamo posizionato sotto lei. Esaurito si situa là, mentre l'aria calda e bagnata ha turbinato intorno noi. Ho segnato la sua faccia ed ho tremato con la mia fica mentre ha interferito il suo alito. Lo ha guardato attento mentre ho inumidito la mia fica con lei spremute. Ho guardato indietro mentre il mio corpo ha cominciato a tendersi con i movimenti fatti dalla mia mano sul mio clit. La ho vista mani muovermi per arrestarlo; lo ha desiderato a piacere lei stessa, ha allontanato la mia mano ed ha leccato la mia fica. Mi sono disteso indietro contro la parete ed ho spand i miei piedini largamente immediatamente che la sua testa era fra loro e potrei ritenere il suo alito caldo sulla mia fica. Dardeggiando la sua linguetta fuori lentamente come se fosse incerta appena come a piacere me ed allora con l'aumento della pressione e dei colpi facili lunghi di un professionista mi ha reso il punto culminante convulsivamente.

Ho persuaso con le lusinghe Colleen, benchè in qualche modo riluttante, per timore della scoperta, nella stanza di preparazione dell'acquazzone. “Concederlo„ I detta, tirandola dalla mano in una stalla dell'acquazzone “realmente ho bisogno di un acquazzone ed odio bagnarmi da solo.„ Noi chiusi i portelli ingraticciati dietro noi ed accesi l'acqua fredda. Mentre ha girato intorno con il sapone, la ho appuntata alla parete con una coscia premuta saldamente contro la sua fica, cavalcante la sua coscia, ho cominciato a macinare la mia fica contro il suo piedino, mentre la baciavo approssimativamente. Ha cominciato a gemere e spostare la sua fica verso il mio ritmo. Siamo venuto esplosivo, allora abbiamo bagnato uno un altro ed abbiamo bevuto parecchie bottiglie dell'acqua di fonte per reidratarli. Colleen ed io si sono depositati nella mia stanza per la sera ed hanno guardato una coppia di vecchi film che classici avevamo affittato da downstairs. Abbiamo ordinato un supper ritardato, cuddled sotto giù il comforter e ci siamo familiarizzati con uno un altro un piccolo migliore.

Mattina di sabato le montagne sono sembrato belle ed invitanti, in modo da abbiamo deciso andare arrampicarci, poichè lo ha risultato era un climber migliore che Colleen era. La ho presa al mio posto favorito sulla montagna. È una scogliera secluded coperta erba con un albero bello dello schermo nel centrale, trascurando il chalet ed il lago. Mentre ci siamo seduti là ammirando il paesaggio, Colleen mi ha detto che avesse deciso venire il chalet per alleviare lo sforzo della città. Tuttavia, non ha sognato mai di così riunione fortuita come il nostro. La donna era affascinante me più entro il momento e stavo trovando che la ho gradita molto effettivamente. Era istintivamente intelligente, custodito ad un modo che ha destato il mio affetto, ma stupefacente prossimo allo stesso tempo. Ha celato un sexuality ferocemente potente sotto la superficie lucidata del suo demeanor e, stavo imparando rapidamente, un senso quirky e devilish delle implicazioni erotic in tutta la situazione. Un intimacy sicuro e naturale stava evolvendo costantemente fra noi.

Mentre il giorno si è sviluppato caldo, abbiamo deciso a sunbathe per per un po', undressing con un tocco erotic quella parte di sinistra i nostri corpi che elemosinano più. Ho spand la nostra coperta di picnic sulla terra alla luce solare calda, poichè ho stabilito i baci della luce della piuma disposti Colleen sulle mie caviglie che funzionano il suo senso sulle mie coscie interne. Le sensazioni che stavano scorrendo attraverso il mio corpo al suo tocco erano squisite; per il momento in cui raggiunga la mia fica ero gasping, writhing e desiderante il rilascio dal tensionamento che stava generando. Quando infine ha disposto la sua bocca succulente calda sul mio monticello, il mio orgasm era esplosivo ed istantaneo. Lo ha tenuto mentre il mio corpo si è calmato giù, quindi era la mia girata per restituire il piacere che lo aveva dato appena.

Il tramonto infine ha minacciato di lasciarlo nella nerezza abbiamo restituito al chalet, inondato, allora ritenente che corroborato ed affamato siamo andato al ristorante. Interamente attraverso il pranzo ho continuato a fare scorrere i miei piedi della calza che sul suo pannello esterno al suo sesso sotto la tovaglia mentre abbiamo continuato la nostra conversazione che mantiene una faccia perfettamente diritta. Abbiamo pranzato su insalata, su bistecca e sull'aragosta con una patata cotta soffocata in burro. Due volte durante il pranzo ho interferito suo guardare, poichè lascerei il burro fare scorrere giù il mio mento in modo da potrei leccarlo fuori, il senso che ho desiderato leccarlo a quel momento. Poichè abbiamo rifinito il nostro cappuccino, stavo immaginando come potrei fare l'amore lei quando abbiamo rinviato alla mia stanza.

Prima che lo unisca ho disimballato i miei giocattoli ed ho raffreddato il Chardonnay che avevo portato con me. Quando ha entrato nella mia stanza che ha detto, “eliminare tutto.„ Sono stato sorprendo leggermente ma inoltre sono stato destato dal suo suggerimento. Unbuttoning la mia camicetta, la ho slittata fuori e la ho appesa sopra una sedia, i miei ugelli adornare dal freddo della stanza. I miei seni sono petite ed appena lo richiedono a dove un reggiseno in modo da io non ne ha avuto togliere. Unzipping i miei allentamenti della seta, mi sono piegato sopra ed ho fatto un passo da loro che gettano uno sguardo dietro me per vederla occhi scurirmi. Levandomi in piedi in su ho girato per affrontarlo in soltanto mie mutandine di seta. La ha tolta rapidamente vestiti. Girandola di nuovo me ha aperto una scatola allora girata e lo ha affrontato che dico, “io desidera a vaffunculo da dietro, il mio amore.„ Nella scatola a posta cinghia-sul dildo che è sembrato enorme; mai non avendolo da dietro la mia apprensione indicata sulla mia faccia. Ha camminato a me e caressed la mia guancica “non preoccupa l'amore che fossi delicato e gli godrete ogni minuto„ ha detto. Mentre stava comunicando, la ha fatta funzionare mani su e giù la parte anteriore del mio corpo che fa la mia fica per contrrre in grande aspettativa. Ha fatto scorrere le mie mutandine giù i miei piedini e mi ha detto di sedersi sulla base. Uncorked il vino e li ha versati un vetro. Stavo esaminando il giocattolo quando mentre ho preso il vetro ha offerto. Dopo che prendiamo una coppia dei sips ha preso il mio vetro e lo ha regolato sul basamento di notte, quindi tirato in giù me vicino lei e baciato me duro, la sua linguetta che sonda la mia bocca con una penetrazione risoluta. Il mio corpo immediatamente ha scaldato al suo calore come le sue barrette hanno preso in giro i miei ugelli in traceries della rotonda dell'invito; stava attraendolo diligente. Eccitata chiaramente, lo ha tirato attraverso la base e lo ha appuntato al materasso con il suo peso, lucidante lentamente la sua fica contro mine. Il dildo posto dimenticato al lato di noi. Eravamo sia abbiamo bagnato che ha fatto scorrere facilmente fra i miei piedini le sue barrette che afferra il mio asino che le impasta al suo ritmo. La ho incurvata mio di nuovo al raduno, esso ero squisito, con la sua miniera del rubbing della fica, come se la sua pelle fosse mine ed estraesse suo. La ho scopata con tutta l'mia energia e siamo venuto in un'onda di alto gridiamo.

Ha avuto tutto è accaduto tutti a rapidamente, noi ha avuto bisogno di più. Pone fra i miei piedini come ho segnato la parte posteriore del suo collo ed ha seguito le figure giù lei indietro. Lo ha bisbigliato “ancora craving voi, io ha bisogno di più.„ Non potrebbe rimanere improvvisamente ancora affatto più lunga. Rotolando sopra e sedersi in su al lato di me sulla base. “GIRARE, AMARE,„ ha detto, raggiungere per il suo giocattolo. Ci è uno specchio alla testa della base. “Guardarlo nell'amore dello specchio, quel senso che conoscete che cosa fare a me quando è la mia girata.„ Nello specchio la ho guardata occhi scurirmi con fame mentre ha fatto scorrere i cuscini sotto me all'aumento il mio asino nell'aria. Ha inumidito una barretta con venuto dalla sua fica e lentamente ha cominciato a lisciare il roba appiccicoso intorno al mio foro vergine. Incapace controllare la risposta che il suo caress stava causando, io ha liberato un sigh del risveglio. “Che è esso appena si distende i vostri muscoli e godere l'innamorato di sensibilità,„ ha detto. Mentre ho guardato ha raggiunto sopra nel suo sacchetto ed ha messo in evidenza un tubo di KY, ha messo alcuno su lei mani e le ha lucidate insieme per scaldarle in su prima dell'applicazione esso alla mia Ass. Ha lucidato la mia apertura posteriore vergine tenero ed esperto. Ho guardato mentre diapositiva una barretta snella in me che mi tendo e che gemo dal dolore. Mi ha tenuto completamente ancora la sua barretta, mentre lucidava le mie guancie e parte posteriore dell'asino con lei, l'altra mano che se lo distende fino a tutto l'improvviso io potrebbe ritenere che il fissaggio esperto in mia pancia che indica il mio punto culminante sta avvicinandosi a. Colleen iniziato per rimuovere lentamente la sua barretta ed il mio orgasm ha colpito rendermi il writhe sulla base, ma non è stata rifinita ancora. Ha lavorato il mio asino fino a che non avesse tre barrette fare scorrere dentro e fuori da me che ero nel cielo. Come la ho guardata nello specchio che ha legato sul dildo ed ho detto, “ora sto andando a vaffunculo poichè non siete stati scopati mai prima.„ “Rimanere l'amore disteso„ che stava dicendo mentre ha reinserito le sue barrette di una mano nel mio asino ed ha lubrificato il dildo con la suo altra. Quando era aspettarla ha rimosso le sue barrette e spargono le mie guancie a parte che posizionano la testa del dildo alla mia apertura; ha premuto delicatamente la punta contro la mia Ass. Con disagio pochissimo, il dildo lo ha registrato, riempiendolo in un senso che non avevo sperimentato mai prima. Si è arrestata appena mentre ho ritenuto le sue anche cullare il mio asino, ha lasciato il mio corpo registrare ad avere qualcosa là. Mentre il disagio si è abbassato, la sensazione che ha cominciato a scorrere attraverso il mio corpo lo ha avuto squirming sotto lei ed alzare il mio asino per una penetrazione più profonda. Lo ha lasciato regolare il ritmo mentre ha raggiunto sotto me ed ha inserito la sua barretta nella mia fica. Non appena ha fatto che il mio orgasm è venuto esplosivo con suo non lontano dietro. Ha ritirato lentamente il dildo ed ha chiesto come lo ho gradito, come la mia risposta che ho osservato nello specchio con un sorriso di ecstasy sulla mia faccia. Dopo che pulendo ci situiamo esaurito in armi di ciascuno e cadiamo addormentato.

Di mattina, mi sono svegliato per vedere Colleen trovarmi sulla sua pancia ed ho ritenuto lo stimolo a scoparla, poichè lo ha fatto la notte scorsa. Tranquillamente mi sono alzato e legato sul dildo. Prendendo al KY ho strisciato fra i suoi piedini ed ho lubrificato il rubinetto mentre guardavo la sua parte posteriore aumentare e cadere con la sua respirazione. Mi sono piegato sopra e delicatamente la ho baciata che comincia al suo collo e che lavora il mio senso giù. Colleen ha gemuto il suo piacere per le sensazioni che ho generato. Raggiungendo fuori con una mano ho bisbigliato affinchè lei alzi il suo asino e per mettere un cuscino sotto il suo bacino. Come si è alzata sul rubinetto ha fatto scorrere giù il suo sesso che fa il suo purr invitingly. Gettando uno sguardo in su nello specchio, ho visto che lei che lo guarda mentre ho caduto un glob di KY sulla sua crepa ed ho cominciato a massaggiarlo poll. delicatamente io ha inserito una barretta appena come ha avuta con me. Guardando la sua espressione, potrei dirle avevo fatto questo prima.

Sono continuato allo stesso modo ch'ha avuta con me ed ho inserito un'altra barretta. Per il momento in cui tre delle mie barrette siano all'interno del suo asino potrei vedere le spremute dalla sua fica che glistening sul cuscino sotto lei. Ho rimosso le mie barrette ed ho fatto scorrere il rubinetto facilmente all'interno del suo asino che wiggling le mie anche mentre sono andato. Ha regolato un passo veloce ed il nostro orgasm non sarebbe contenuto, con grida, noi ha esploso. Ritirando il dildo undid esso intorno alla mia vita e sui piedini shaky la ha pulita fuori nel dispersore. Rinviando alla base ho strisciato al lato di Colleen e cuddled in su dalla sua parte di destra. Trovandomi là, ho gettato uno sguardo all'orologio notando che abbiamo fatti soltanto cronometrare un altro tre ore prima del controllo fuori. Ho cominciato lentamente a seguire i cerchi giù il suo corpo ed a bruciare le nostre passioni ancora per una ultima sessione lenta di amore che fa prima che verificassimo.

Abbiamo scambiato i nostri indirizzi ed i numeri di telefono che promettono di restare in contatto hanno abbracciato e baciato arrivederci. Posso appena attendere fino a che non possiamo coordinare la nostra vacanza prossima. Sull'azionamento indietro a casa ho cominciato fantasizing circa la prossima volta la vedrei e reso così caldo ho staccato verso il lato della strada e masturbated ad un orgasm di chiusura.

Комментариев нет: