среда, 22 августа 2007 г.

Una sorpresa cremosa della spiaggia

Ancora una volta una storia inglese con il usuale chiede a di non incolparlo di troppo il wording e l'ortografia difettosi della mia scrittura in una lingua straniera.

Era subito dopo il mio ventiquattresimo compleanno in settembre in cui avevo prenotato una festa di una settimana in un piccolo villaggio spagnolo denominato Nerja vicino a Malaga. Ho speso la festa con tre amici (tutte le ragazze) di mine ed era abbastanza un divertimento-viaggio. Abbiamo trovato alcune barre grandi nel villaggio, con buona musica, sempre abbiamo avuti una coppia delle bevande forte-mescolate e poichè eravamo quattro ragazze, osservando abbastanza sexy ci erano sempre abbastanza ragazzi intorno noi, lasciando il passaggio di tempo abbastanza rapidamente. Così le notti hanno usato molto lungamente essere.

Soltanto la cosa era che, poiché ero 18 ho preferito chiaramente le ragazze ai ragazzi, ma nessun dei miei amici sapessero del mio orientamento sessuale. Così sulla nostra terza notte i miei amici infine hanno trovato circa i ragazzi e dopo che un altro sparissero con il suo flirt di festa, fino a che non fossi l'unica una parte di sinistra tranquilla.

Quando ho svegliato la seguente mattina che ero ancora solo in mio appartamento ed in modo da ho deciso andare alla spiaggia da solo. Avevamo trovato una baia sabbiosa a sinistra abbastanza deserted fra le roccie due giorni fa ed io una nota ai miei amici che potrebbero trovarli là.

Era un pieno di sole grande, giorno con il cielo blu. La spiaggia era molto un posto del pittoresque, una stirata della sabbia dorato-marrone fra le roccie piacevolmente a forma di di fino a 20 piedi. Il mare era un azzurro grande con acque molto chiare. Era un'uscita corta dal villaggio ed avete dovuto arrampicare una punta per ottenere alla spiaggia ed in modo da deserted ancora ed ho messo a nudo completamente nudo, lasciando il mio bikini nel mio sacchetto e godendo il sole caldo su tutto il mio corpo.

Stavo trovando sulla mia parte posteriore, quando mezz'ora più successivamente ho visto una donna più anziana arrampicare giù le roccie “la mia„ spiaggia. Ci era una singola villa sopra le scogliere ed ha cucito per venire da là. Ho provato a guardarlo dalla mia metà chiudere gli occhi. Era una donna osservante matura e femminile. Avrebbero indovinato i suoi 55 (più successivamente mi ha detto che fosse 66!) ed ancora ha avuta un corpo molto sportive e ben educato. Il suo corpo era ovviamente nella buona figura, ancora abbastanza sottile con i seni di un formato piacevole e non troppo grande. La sua pelle ha mostrato soltanto che molto pochi segni della sua età e della sua faccia erano quello di un maturo ma ancora molto femminile e buon osservando la donna. I suoi capelli erano un po una spalla-lunghezza eccessiva, con alcune arricciature e un colore marrone.

Sono stato sempre in interessato in donna matura una punta ed a volte persino le ho trovate allora ragazze più interessanti circa la mia età, ma mai non sono stato con una donna più anziana finora.

Quando lentamente me l'ha passato - trovarsi nuda sul mio tovagliolo - chiaramente sega come ha guardato il mio corpo nudo giovane ed ha provato a non essere riconosciuta. Devo ammettere che amavo che occhi riparati sul mio corpo. Ha portato un bikini ed ha allungato fuori alcuni tester via da me. Mentre entrambi ci situiamo là che couldn´t gli ottiene gli occhi del mio corpo e realmente ho goduto quello ed ho cominciato prenderlo in giro una punta - aprendo i miei piedini alcuni pollici, di modo che ha potuto vedere più allora appena il mio cespuglio grande di capelli marroni scuri, ho spostato una punta al lato all'indicato lei i miei seni a coppa costanti e giovani 85B, senza le bande di un bikini ed ogni movimento ha interferito la sua attenzione.

Dopo che alcuni cronometrino la a è diventato più GRASSETTO e quella era molto dovuto il mio risveglio aumentante. Ho ritenuto che alcuno formicolare nel nel miei giro ed io ha ritenuto che i miei ugelli sensibili si sono avviati ottenere più duro. Lusted per un tocco di questa donna matura ma sexy ed ovviamente non completamente uninterested. Ho desiderato sapere lontano potrei portarlo.

“Spiacente, Ma´m.„ infine ho alzato la mia voce. “Parlate l'inglese o deutsch?„

“Americano di I´m. Così l'inglese dovrebbe andare abbastanza bene!„ Ha sorriso - ed ho gradito quel sorriso di suo.

“Maggio gli chiedo un favore? Sareste così piacevoli da scremare un certo sunlotion sopra la mia parte posteriore?„

La ho vista irrigare una punta in un rosso-chiaro, ma nella lei amichevole sorriso indietro.

“Sarebbe un piacere!„

È aumentato e camminato sopra a me. Abbiamo agitato le mani.

“Carmen di I´m,„ gli ho detto.

“I´m Shelley, dalla California.„

Gli ho passato il sunlotion ed indico sul mio stomaco. Ha messo delicatamente una certa lozione sulla mia parte posteriore ed inginocchiandosi al lato di me ha cominciato lucidarla nella mia pelle. Lei tocchi era molto molle e delicatamente ed immediatamente ho ritenuto che sarebbe molto più appena di un piccolo chescrema.

“negli Stati Uniti purtroppo non è permessa andare al nude della spiaggia,„ ha detto, mentre le sue mani molli stavano massaggiando il mio collo e la mia parte posteriore.

“L'OH, se avete qualunque problemi, posso vestirmi naturalmente….„

“No, nessun….„ ha detto ardentemente. “Lo gradisco mólto…„ Ha fatto una rottura corta ed allora è continuato “….particolarmente se uno può ripartire una spiaggia con qualcuno così per quanto siate bei.„

“Ringraziamenti dell'OH per il complimento. Posso restituirlo soltanto!„

“Un complimento piacevole, i Carmen, ringraziamenti… ma là è abbastanza una differenza… I´m un la donna anziana…„

“Ma l'età ha niente a che fare con il sexyness, “ho risposto.

Ci era un silenzio allora e Shelley ha mantenuto delicatamente massaggiare o che cosa era esso persino che segna la mia parte posteriore. Lei mani ora è andato giù ed infine ha raggiunto la mia Ass. costante. Ha arrotondato il pugno di frontiere, non daring immediatamente per toccarla. Ho gemuto morbidamente una punta per mostrarlo, quello potrei gradirlo e finalmente la ho ritenuta mani direttamente sulle mie guancie. Ha fissato più della lozione direttamente alle mie guancie e la signora americana matura ha cominciato appassionato lucidarla nelle mie guancie dell'asino. Ho ritenuto come il mio amore juices fluire iniziato. Dopo che determinati minuti persino ritenga le sue barrette muovermi fra le mie guancie e perfino trovando il mio poco intero stretto, morbidamente fondling per un breve periodo. I miei piedini ora sono stati spand una punta ed in modo da deve vedere i miei pussylips di wetting anche.

Dopo un istante ha cominciato scremare i miei piedini. Realmente lo amo se i miei piedini sono trattati tenero. Ho aperto ancor più per lei le mani caressing, godendole ogni secondo mani e barrette sui miei piedini e specialmente le parti interne di esso. Infine lei mani ha alzato ancora le parti interne dei miei piedini, prossime a il mio pussy nel frattempo bagnato. Una delle sue barrette ora era molto vicina, al mio sesso. Ho ritenuto un tocco molto delicato - per i secondi soltanto ed allora entrambi lei mani non sono stati andati.

Donna ora questa più anziana e sexy ha cominciato prenderla in giro. Ha dovuto sapere circa il dichiarare del mio risveglio ormai, ritenente e vedente il mio pussy bagnato. Ho cucito per sottovalutare questa donna. Ho spostato il mio asino una punta ed ha cucito per capire.

“Avete un asino gorgeous, giovane, costante, piccolo! „, ha detto in una voce morbida e la ho ritenuta ancora mani sulle mie guancie - e molto presto fra esso ancora. Questa volta wasn´t così timido altro e la sua barretta ha cominciato giocare con la mia estremità intera senza alcuna giustificazione di fissaggio la crema nuova o della qualche cosa del sole. Ho gemuto fortemente sotto le sue barrette - e queste barrette hanno cucito abbastanza l'esperienza.

Ho avuto chiuso miei occhi che spostano il mio asino contro la sua barretta, quando ho ritenuto che lei che si trovano oltre me ed i suoi labbri hanno cominciato baciare il mio collo molto morbidamente.

Ho girato in tondo, osservando direttamente negli occhi di questa donna matura. Ha sorriso ed ho sorriso indietro. I nostri labbri si sono trovati ad un primo bacio, la mia linguetta ha aperto la sua bocca e le nostre linguette si sono trovate ad un bacio lungo ed appassionato del francese.

Dopo che rompiamo questo primo bacio ho bisbigliato sorridere il mio più crespo sorrido:

“La I li scremerà anche?„

“Penso che i miei seni potrebbero avere bisogno poco di una scrematura,„ ha risposto a e potrei vedere i suoi ugelli premere duro attraverso la sua parte superiore del bikini. Ha baciato ancora il mio ed ho desiderato a lei indietro, aprendo il bikini e tirandola da esso. I suoi seni si sono incurvati una punta, ma ancora erano molto bei ed assolutamente sexy. Ho piantato un bacio morbido ad uno dei suoi ugelli ed ho sentito il suo sigh.

“Gli ho una crema speciale per,„ io allora ho bisbigliato nell'orecchio di Shelley´s, baciante la con la mia linguetta bagnata.

Con queste parole le mie mani sono andato fra i miei piedini ed ho spostato la mia mano intera lungo la mia fessura molto bagnata, così bagnando la mie mano e barrette. Allora ho portato la mia mano ai suoi seni ed ho cominciato coprirlo di mie spremute. Non avevo fatto mai questo prima, ma ho sempre amavo la spremuta del pussy - e perfino le miei proprie. Dopo la scrematura dei suoi seni ho cominciato baciare e leccare i suoi seni ed ugelli, assagianti le mie proprie spremute. Shelley sighed e gemuto, premendo i suoi seni contro la mia bocca desiderosa. Ho ripetuto diverse volte questo processo. Shelley nel frattempo inoltre ora ha rimosso le mutandine del suo bikini, essendo nudo anche.

La donna ha gradito ovviamente che cosa stavo facendo a lei mentre ha cominciato fare lo stesso, stavo ritenendo fuori e stavo coprendo i miei seni attendenti di sue spremute calde. Abbiamo baciato mentre fondling. Dopo un istante abbiamo cambiato la fontana delle nostre spremute ed ho toccato per la prima volta la sua fica matura e bagnata ed ho ritenuto la sua mano sul mio sesso per la prima volta. Le nostre barrette hanno entrato in profondità nei nostri pussies, prima che li portassimo ancora ai nostri seni, scremanti i nostri ugelli e leccante li dopo e succhianti.

Entrambi ora eravamo caldi, vicino al orgasm, le nostre barrette e le mani ogni volta hanno rimasto lungamente alla fica altra de quella, scopante in profondità nel pussy ed infine trovando ogni altre clit, caressing gradisce soltanto una donna può.

Ci siamo inginocchiati ora, appassionato vicino a vicenda baciare, una mano segnanti i seni e gli ugelli ed una mano caressing il pussy. Abbiamo gemuto il nostro lust selvaggio e la passione nelle nostre bocche ed io credono che persino siamo venuto ad un orgasm caldo e selvaggio allo stesso tempo.

Ci siamo affondati giù sul mio tovagliolo, ancora sighing e gemente noi abbiamo premuto i nostri corpi insieme, lucidandoseli, la sensibilità di I fuori il vostro signora-corpo maturo e che fondling il mio corpo costante giovane.

Dopo alcuni minuti, ho bisbigliato nel suo orecchio:

“Devo assagiarlo, Shelley! Posso leccare il vostro pussy ora?„

“Prego, i Carmen, lo fanno. Farlo prego….„ La sua voce era molto morbida e molto destata.

Ho cominciato baciare il mio senso giù il suo corpo. Baciare i suoi seni, i suoi ugelli ed il suo stomaco maturo con alcune grinze fini. La ho raggiunta bene ho assettato, capelli pubic corti, baciante lo e leccante lo, sentendo l'odore del suo risveglio bagnato. I suoi piedini erano aperti e la ho ritenuta mani sulla mia testa, i miei capelli lunghi, marroni, ricci come conduce la mia testa direttamente alla sua attesa, fica bagnata della sgocciolatura. Ho spostato una barretta fra i suoi labbri, ho contenuto la vista grande per alcuni secondi ed allora i miei labbri hanno toccato il suo pussy, la mia linguetta che seguono immediatamente, assaggio e leccanti le sue spremute del pussy. Era una festività squisita e la amavo udienza lei che geme ancora. La amavo che potrei fare questa donna matura e con esperienza così calda, lusting per la mie linguetta e barrette, seni e pussy.

Shelley era vicino ad un altro orgasm grande quando entrambi abbiamo sentito le voci sopra dalle scogliere. Immediatamente ho riconosciuto le voci dei miei amici. Merda! Quasi il didn´t I desidera preoccuparsi e rivestimento giusto la mia leccatura lei, ma dello Shelley troppo chiuso i suoi piedini.

“Merda. Qualcuno sta venendo!„ Ha afferrato il suo bikini e rapidamente si è vestita in esso ancora.

“Lo avete reso così caldo. Il can´t giusto I crede che abbia fatto l'amore voi, con il vostro così giovane, così bello, corpo! Morrei averlo venire al mio appartamento stasera, ma I´m sicuro avrete più meglio qualcosa…„

La ho baciata.

“Il can´t di I immagina più meglio qualcosa….e devo rifinire qualcosa… che siate molto saporiti.„

Ha restituito il mio bacio.

“Devo ora andare alla mia stanza e rifinire almeno che cosa avete iniziato. Sognerò di stasera.„

“Sarò alla vostra casa intorno alla mezzanotte ed all'aspett del can´t il vostro corpo….„

Shelley, quella donna sexy oltre di 60, gli ha preso le cose e cominciato arrampicarlo le roccie ed ha funzionato nel mare caldo, prima che i miei amici scendessero, vedente che me ho scremato in spremuta del pussy….

Комментариев нет: