среда, 15 августа 2007 г.

Un Ch di risveglio quasi perfetto. 08

* * * AVVERTENDO * * *

Tutti gli attori in questo scritto sono dell'età legale, ma possono ritrarre fare maturare gli adulti giovani. Ciò è un lavoro di romanzo dell'adulto e contiene le descrizioni degli atti sessuali fra gli adulti di consenso. Se siete sotto l'età di consenso dove risedete, cancellare immediatamente questa lima. Se è illegale ottenere la letteratura dell'adulto in cui risedete, cancellare immediatamente questa lima. Se è interamente legale affinchè legga il materiale sessualmente esplicito, spero che godiate la mia storia!


PREFAZIONE

Literotica.com ha pubblicato una sfida per il relativo produttore volontario per generare le storia per altretante categorie come possibili. Il seguente capitolo fa parte di una storia di lunghezza del romanzo che collega un viaggio dei awakenings, della scoperta e dello sviluppo facenti partecipare un certo numero di gente. Per il vostro intrattenimento e la miniera, presenterò i capitoli almeno in 17 categorie differenti di storia. Non credo che qualcosa di simile sia stato provato prima qui.

I nuovi capitoli saranno presentati quasi giornalmente. Scattandoti su un Wm_Sexspear blu, sarete presi al mio profilo; in calce alla pagina troverete una lista di tutti i capitoli attualmente disponibili. CIÒ DOVREBBE RENDERLA FACILE LEGGERLI TUTTI, NELLA SEQUENZA, CHE CALOROSO È SUGGERITA in modo da il lettore può seguire la linea di storia, sviluppo del carattere ed interferisce gli scherzi interni.

Posso promettere quei lettori che sono al corrente del mio lavoro che troverete una tonnellata di lettura molto erotic che farà appello un'ampia varietà di gusto, anche se ho tentato intenzionalmente di fare almeno accendere uno per chiunque Literotica di visita. Questo saga caratterizza principalmente preoccuparsi, persino sesso romantico, ma flirt occasionalmente leggermente con “un fetish„ in modo da un dato capitolo genuino si qualificherà per quella categoria. Molti di questi capitoli hanno potuto entrare in molte categorie differenti.

Per esempio, nel capitolo 1 là è una piccola quantità di sesso del maschio-maschio perché un certo numero di signore hanno detto che le accende verso i tipi dell'immagine due, appena come l'idea della ragazza-ragazza il sesso sta destando a molti maschi. Tuttavia lo scopo di capitolo 1 è assicurare la priorità bassa importante per quanto riguarda lo sviluppo eterosessuale dei 2 giovani, in modo da invitare completamente un lettore di hetero a riferirmi a e godere questo che capitolo.

I capitoli 2~4 caratterizza il voyeurism da 2 maschi giovani inesperti ed il exhibitionism da una femmina, ma inoltre include il lesbianism sperimentale fra la sorella. Così, non giudicare il mio libro dal relativo gran numero di coperture. Se godete il sesso, ci dovrebbe essere qualcosa [somethings realmente molto] in esso per tutto. LOL

L'esempio finale, il capitolo 50 sarà sotto controllo di mente. Diverso di molte entrate in questa categoria, si adattare dentro là perché le circostanze permettono che una femmina abbia suo ogni whim sessuale si sono comportate fuori altre da 4 genti.

La posta di ventilatore, well-intentioned le domande e la critica costruttiva è benvenuta; Faccio il mio la cosa migliore per rispondere quando un indirizzo di E-mail è fornito. La posta di avversione ora immediatamente è cancellata senza essere letta, in modo da perchè spreco il vostro tempo e miniera - la vita è troppo corta.

Grazie. W_S


Questa storia è protetta dal copyright (c) e non può essere duplicata, ristampata, copiata o disposta su alcun Web site del Internet senza permesso dell'autore. Tutti i diritti riservati.


* * * * *


Capitolo 8 - Le sorelle non vedono mai il film

La seguente fine settimana era la prima probabilità le ragazze trovate per discutere che cosa ha trasparito l'ultima notte di sabato. La mattina che prossima erano state rousted per andare alla chiesa, il resto del giorno erano state trascinate intorno ai pasti o ai parenti di visita. Fra lavoro, pratica e chores di softball, le ragazze non hanno ottenuto spendere insieme molto tempo durante la settimana.

Venerdì e sabato che si sono uniti spesso all'anca, persino si aiuterebbero con i chores in modo da potrebbero essere insieme. Che notte di venerdì, dopo che la casa ottenga calma, infine sono riuscito a sneak in su a proposito di ultima fine settimana. Beth finalmente ha chiesto come Lynn aveva ottenuto il coraggio cominciare toccarsi con Beth che è di destra al lato di lei. Lynn, ha confessato lungamente circa vedere Fred nel hayloft.

Beth deviled la sua sorella per ogni ultimo particolare. Si è sorprenda; anziché la sensibilità arrabbiata circa Fred, ha fatto il suo corneo unbelievable per pensare ad un certo ragazzo che ottiene interamente eccitato appena guardandola. Che aveva ottenuto duro, allora giocato con il suo dick fino a che non spari lo sperma dappertutto il posto la ha stupita. Beth ha ottenuto ascoltare molto bagnato l'avventura del Lynn. Ciò nonostante ha insistito che Lynn riferisce ancora ogni osservazione minuscola, non omettendo niente.

Lynn realmente è entrato nella storia anche. Lei gli occhi hanno lustrato una punta, la sua mente potrebbe tranquillo ripetere la scena in dettaglio fotografico per lei. Ottenere iniziato Lynn bagnato. Le più domande e risposte fossero scambiati, il più bagnato e più corneo entrambe le ragazze ottenute. Molto “se soltanto„ e “desiderassi„ e “se soltanto potessi„ fossi scambiato. Improvvisamente Lynn bisbigliato “che non conosco circa voi, ma desidero ottenere fuori, ORA!„ Beth ha ghignato l'orecchio--orecchio. Entrambi i nighties hanno volato fuori. Entrambi i reclinati della ragazza, chiuso i loro occhi, spandono i loro piedini e continuano cercare il rilievo soltanto che un orgasm può portare.

Anche se quella notte e molti altre da allora in poi, masturbated appena, era senso tranquillo più divertimento che ha usato farlo tutto il da solo. Ci era qualche cosa di accurato circa farlo insieme, sentendo ogni altri respirare ed il profumo del sesso che riempirebbe la stanza. Sono venuto quasi sempre dentro nei secondi di a vicenda.

Alcune settimane più successivamente, le ragazze sono andato all'azionamento nella contea seguente con i loro genitori. Il Jimmy aveva progettato spendere la notte alla mia casa, in modo da aveva elemosinato dall'andare. Era una commedia giusta della lanugine. Le ragazze non lo avevano sentito parlare mai, ma erano gioco. La loro gente ha sembrato goderla, ma né l'unoa né l'altro sorella stava ottenendo molto fuori il flick.

Beth e Lynn hanno bisbigliato e riso scioccamente indietro a avanti costantemente mentre il film ha progredito. Beth ha detto ha desiderato che ci erano ragazzi nell'automobile anziché i genitori. Gli sguardi, ride scioccamente ed i sighs sono stati scambiati. La seconda caratteristica è stata supposta per essere spaventosa, ma il dialogo era silly. Il monster era ovviamente un tipo in un vestito di gomma sembrante molto falso. I loro genitori sono sembrato avere 5 minuti addormentati caduti nell'immagine.

L'immaginazione del Beth era stata funzionare selvaggio con azionamento nelle fantasie da quando erano arrivato. Era cornea come potrebbe possibilmente essere. Beth si è appoggiato a sopra all'orecchio del Lynn e bisbigliato, “farli però desiderio che eravate stasera qui con un ragazzo?„ “Dio, sì!„ ha sibilato indietro. Allora chiudere i vostri occhi e per il dio la causa non fa un suono per svegliare la nostra gente! “

Lynn non ha avuto idea che Beth era fino a, ma era gioco. Seguenti ordini, si è appoggiata a indietro e chiuso lei occhi. La prima cosa che ha ritenuto era Beth che respira dal lato della sua faccia, linguetta del Beth di momento più successivamente stava giocando in suo orecchio. Lynn è andato molle mentre un aerostato con la relativa aria ha lasciato fuori. Ha ritenuto assolutamente divine. Beth lo ha mantenuto in su per parecchi minuti prima di abbassarsi verso il suo collo. Ha utilizzato la sua linguetta ed i labbri per fare poco piacere strascica da un posto sensibile ad un altro.

Lynn ha ritenuto una mano muoversi attraverso il suo stomaco. Ha vagato aimlessly intorno mentre Beth ha continuato a baciare la sua gola. Lynn deciso per giocare avanti poichè potrebbe il più bene, ha fatto il suo la cosa migliore per fantasize che era qualche buono che osserva, ragazzo nameless che stava facendo questo a lei, lei ha sospeso la realtà. Era la SUA mano che ha fatto scorrere appena teasingly attraverso la parte superiore del suo pannello esterno ed attraverso sua Mons. La SUA mano che stava facendo funzionare il sostegno attraverso il suo stomaco. Ha rabbrividito come la SUA mano fatta scorrere sopra il suo seno di sinistra ed ha cominciato a fondle così piacevolmente.

Stava bacianda, una linguetta presa in giro ai suoi labbri. Lynn ha permesso che il suo mento cadesse, lei ha ritenuto l'alito caldo entrare nella sua bocca. Il tensionamento sviluppato poichè ha atteso la SUA linguetta, ma la bocca si era mossa verso la cavità piccola alla base del suo collo. Lynn ha ritenuto la mano delicatamente undoing il tasto fra i suoi seni; il suo cuore ha cominciato a correre ancora più velocemente. Ha ritenuto il suo pussy ottenere molto, molto umido; stava diventando duro per sedersi ancora. La SUA mano ha slittato all'interno della sua camicetta ed ha giocato con i suoi seni attraverso il materiale serico che incassa ogni orb. Ora i suoi ugelli stavano ottenendo l'attenzione speciale; il pompaggio delicato e rotolare stavano inducendoli a trasmettere le onde intense di piacere durante il suo corpo.

Lynn ha ritenuto debole. Lei che respira era diventato poco profonda. Aveva crollato giù nella sua sede, piedini strombante piuttosto a parte. Le sue anche avevano cominciato involontariamente un movimento circolare a mala pena notevole. Ha succhiato in un alito profondo mentre ha ritenuto la sua tazza di sinistra tirata giù esporre che singolo seno. La mano che lo ha accluso rapidamente ha ritenuto così molto calda. Allora la mano è stata andata. Dove? L'OH, là è, unbuttoning un nuovo tasto. Allora la mano stava slittando intorno alla sua spalla.

Beth ha fatto scorrere il suo braccio di sinistra intorno al collo del Lynn. La sua mano poteva slittare all'interno della camicetta parzialmente aperta del Lynn ed afferrare delicatamente il suo seno di sinistra esposto. Ha gettato uno sguardo per il momento del umpteenth alla sede anteriore di assicurarsi che la loro gente ancora sawing il legno. Non vedendo movimento, si è appoggiata a in Lynn per dare alla sua bocca alcuni baci più bagnati.

Beth ha fatto scorrere la sua mano destra sul seno di destra del Lynn, cominciante fondling costante lento tramite la sua camicetta. Nel momento stesso in cui Lynn si è aperto per ricevere la sua linguetta, Beth ha tirato indietro la camicetta del Lynn che espone il suo seno di sinistra nudo. Beth ha abbassato la sua testa ad anima del Lynn engorged l'ugello, allattante per tutti che valesse. Lynn ha inalato acutamente, ma tranquillamente.

Dalla notte Lynn aveva succhiato così tenero i suoi ugelli, portando su un orgasm chiaro ancora, Beth ha avuto ha desiderato conoscere che cosa era stato come per Lynn. Beth inoltre ha desiderato ripartire le sensazioni che heavenly aveva ritenuto quando la bocca del Lynn tantalized i suoi seni vergini. Era ancora poco un timido circa i loro corpi, ma finalmente lavorato il nervo per questo esperimento.

Dio, era felice lei lo aveva fatto. L'ugello del Lynn ha ritenuto meraviglioso nella sua bocca. Ha avuto un calore, la morbidezza e la struttura come niente Beth aveva sperimentato mai. Puffy come era stato, il areola aveva gonfiato più ulteriormente mentre ha leccato e succhiato su questo seno bello.

Beth ha saputo circa dove Lynn proveniva da esperienza recente. Era tempo. Se la sua gente si svegliasse prima che Lynn ottenga fuori realmente soffrirebbe. Seno del suo Lynn scivolato via mano destra, viaggiante verso il basso.

La SUA mano ha fatto scorrere giù il suo stomaco, sul suo pannello esterno fino a che non fosse a mala pena giusta sopra il suo pussy throbbing. Allora la ha presa in giro muovendosi verso la destra fino a che non facesse scorrere giù il suo piedino. La SUA mano ha trovato il bordo del suo pannello esterno, fatto scorrere sotto esso. La tortura della mano che si muove con la lentezza dolorosa verso il relativo obiettivo era squisita. Lynn non aveva ritenuto mai la mano di un altro fra i suoi piedini; l'anticipazione ha avuta suo svenimento vicino. I suoi piedini si sono sparsi più ulteriormente senza pensiero cosciente. Stava producendo i liquidi come mai prima. Il suo clit stava spingendo contro il materiale panty serico; il contatto più molto piccolo la ha scossa sensi. La SUA mano ha coperto il suo pussy e rapidamente ha cominciato un massaggio circolare veloce e stretto. Lynn è venuto come non verrebbe mai prima.

Un certo senso profondo di self-preservation ha mantenuto il suo quiet, ma non così il quiet che Beth non potrebbe sentire lo staccato shuddering in Lynn poco profondo, aliti veloci. La mano sinistra del Lynn ha volato al suo giro, tramite il suo pannello esterno che ha premuto strettamente la mano del Beth contro il suo pussy spasming. Le sue anche gli avevano preso il controllo via; si sono mosse del loro proprio accordo, ma facevano attenzione ancora non denunciarla. Hanno rabbrividito contro la mano del Beth come qualcuno congelare, facente le dozzine dei salti di mezzo-pollice nella loro fonte di piacere.

Le ragazze erano così simili che Beth instinctually ha conosciuto quando rallentare gradualmente i suoi movimenti fra il piedino del Lynn, come svezzarsi incrementalmente dal capezzolo del Lynn. Beth pone la sua testa contro la cassa del Lynn dopo una punta, eccitante al suono del della suoi cuore e respirazione.

Quando è sembrato come se Lynn stesse cominciando ad interferire il suo alito una punta, Beth ha gettato uno sguardo alla sede anteriore per assicurarsi che erano ancora inosservati. La sua mano destra era ancora molto, molto lentamente massaggiando le mutandine del Lynn. Si è seduta in su, esaminato la faccia del Lynn. Lynn ha tirato Beth verso lei. La sua bocca aperta come ha guidato la sua linguetta validamente nella bocca del Beth. Ha dato alla sua sorella un bacio carico con passione ed amore.

Beth la ha fatta scorrere distribuisce da sotto il pannello esterno del Lynn, ma posteriore sul seno ancora scoperto. Si è agganciata poco in un fondling durante il bacio lungo. Infine Beth ha tirato la tazza nuovamente dentro il posto. Ha bisbigliato nell'orecchio del Lynn “così, Sis come era stasera la vostra data?„

Lynn ha bisbigliato indietro, “io li lascerà sapere più successivamente.„

Il film stava andando concludersi presto; il monster stava ottenendo fritto in una certa presa di hokey. Lynn ha rifatto rapidamente i suoi 2 tasti, quindi ha aspettato la loro gente per svegliare quando gli altri automobili si sono avviati andare.

Circa 15 minuti più successivamente capo per la sede.

Le ragazze hanno avute difficoltà mantenere una faccia diritta quando il Dad ha chiesto loro riguardo al secondo film, desiderante sapere se avesse mancato qualche cosa. Lynn era freddo, “uomo d'affari Greedy, inquinamento, radiazione, vite del monster, esercito viene a mancare, scienziato disprezzato ha un'idea, dadi del monster, mondo è sicuro.„ Interamente hanno avuti una risata migliore sopra il suo scherzo che in qualunque momento durante la pellicola della commedia.

“Dad, sto andando indicare e provare a dormire. Nessun girate improvvise, APPROVAZIONE?„

“Il Cupcake sicuro di cosa,„ è venuto la sua risposta.

Lynn bisbigliato a Beth. Sembrate sleepy, Sis. La vostra girata per prendere gli ordini. Trovar giù affrontandolo quando ottengo depositato. “

Beth obbedito, ma non potrebbe indovinare che Lynn stava progettando. Lynn si è adagiato rivestimenti in avanti. Rivestimenti di disposizione del Beth lei come ordinato. Lynn ha fatto scorrere il suo braccio di sinistra sotto la testa del Beth gli che dà un cuscino, permettendo che Lynn la mantenga dal cadere. Per alcuni momenti le sorelle lo hanno guardato appena che sorride. Hanno saputo il Mom getterebbe uno sguardo indietro tempi della coppia di assicurarsi che erano GIUSTI, in modo da sarebbe troppo rischioso da baciare.

Per concludere, Lynn bisbigliato. “Ti amo Beth. Inoltre gli devo qualcosa.„ Lynn ha fatto scorrere la sua mano destra attraverso al piedino di sinistra del Beth per tirarlo delicatamente in cima al suo proprio piedino. Una poca pressione da Lynn ha trasmesso al messaggio “permesso il vostro piedino qui.„ Lynn spostato un po'. La sua mano stava foggiando a coppa improvvisamente perfettamente il pussy del Beth con la sua morbidezza, se umido, mutandine. Beth sighed fino a che non ci fosse aria a sinistra da esalare.

Lynn ha iniziato un massaggio lento e delicato del pussy precedentemente non trattato della sua sorella. Stared negli occhi di ciascuno l'intero senso a casa con alcune eccezioni. Beth è venuto tranquillamente contro la mano del Beth circa ogni 5 al resoconto 1o durante l'azionamento dell'ora. Lynn ha arrestato mai una volta le sue manipolazioni delicate sotto il pannello esterno del Beth. Non ci era mente che salta, terra che frantuma i orgasms, appena dolci addolcisce i rilasci. Per il momento in cui arrivino nel paese, Beth stava ritenendo il senso che ha fatto dopo un pranzo enorme di Thanksgiving.

Quella notte, senza una parola che è parlata, due ragazze sorridenti hanno arrampicato nudo nella base del Lynn, allora nelle armi di ciascuno. Hanno dormito come le roccie.

* * * *

Votare prego se godeste la mia storia. Il viaggio continua con il capitolo 9.

Комментариев нет: