пятница, 24 августа 2007 г.

Un giorno sul lago

Madeline è stato sorprendo dall'invito. Non era specialmente buoni amici con il saleswoman maggiore, ma qui era Peggy gli che chiede se si preoccupasse per unirla quella domenica per un pomeriggio calmo sul lago. Madeline aveva sentito parlare spesso della baracca piccola piacevole del Peggy che trascura il serbatoio di Mumford ed in modo da senza prendere in alla materia molta considerazione ha acconsentito. Dopo tutto, il tempo era bello questo volta dell'anno e quando lei ottiene un'altra probabilità godere un pomeriggio sulla proprietà del lakefront del qualcun altro?

Entrambe le donne hanno lavorato alla stessa azienda, a Madeline come segretaria e a Peggy nelle vendite. Infatti, Peggy era forse il commesso più importante della ditta, che ha spiegato perchè potrebbe permettersi qualunque genere di baracca sul puntello di quella bella, lago secluded. Entrambe le donne ora sono state divorziate, Peggy per sette anni e Madeline per appena quello molte settimane. Madeline ha ritenuto sospetto che la sua separazione coniugale recente potrebbe essere un fattore nell'invito gracious del Peggy per questo pomeriggio calmo insieme, forse prestare la suoi comodità e supporto a questo periodo naturalmente difficile nella sua vita.

La verità, tuttavia, era una punta più complessa di quella. Peggy, nei suoi metà di-thirties, era stato informato del Madeline più giovane per un certo tempo ora, eyeing la sua forma giovane lithe poichè ha camminato occasionalmente dall'ufficio del saleswoman. Peggy amava il senso il Madeline dietro wiggled appena così ed amava l'odore del profumo della donna più giovane mentre hanno passato nel corridoio. Ha osservato il divorzio poichè un'occasione essere sfruttato, molto come ha perseguito ruthlessly la sua vendita seguente. Peggy riusciva aggressivo in tutto che e quasi sempre. Ed ora le sue viste sono state regolate sul divorcee piccolo grazioso con i capelli rossi.

A soltanto 24 anni, Madeline era un obiettivo eccellente dell'occasione. Ha posseduto un corpo snello e youthful, i seni lush e un asino rotondo incredibilmente sexy che Peggy stava sognando da allora di quel picnic dell'azienda di estate due mesi più in anticipo in cui Madeline aveva girato in su in un accoppiamento dei jeans blu e della parte superiore stretti del halter. Ancora allora è stata sposata, ma quasi tutti i suoi colleghe maschii avevano preso l'avviso di ché corpo di knockout ha avuta. Peggy aveva notato, anche. Peggy non ha pensato mai sè come lesbica, ma come la sua immaginazione ha messo a fuoco più su più su quella segretaria rosso-haired graziosa ed il corpo sexy sotto quei vestiti, Peggy ha deciso andare per esso. Madeline stava andando essere suo prima che uno degli uomini nell'ufficio la battesse ad esso. E Peggy ha ottenuto quasi sempre che cosa ha andato dopo.

Per quanto riguarda Madeline, non aveva pensato mai a Peggy molto. Era forse una punta intimidita entro i 35 anni - vecchio esecutivo di vendite, come era ognuno alla ditta. Ma Peggy ha portato i suoi capelli troppo corti per essere considerato particolarmente femminile ed i suoi vestiti costosi di affari non hanno fatto molto per mostrare fuori di lei ancora assettano, configurazione atletica. Madeline ha avuto una volta overheard un'altra segretaria dice che Peggy potrebbe essere un knockout se preoccupato mai di fare lo sforzo e Madeline aveva accosentito. Ma ha sembrato a lei che Peggy non era molto interessato nell'attrarre un uomo. Presto scoprirebbe che ci era un motivo dietro quella valutazione esatta.

Il giorno nominato Madeline ha guidato alla baracca secondo le istruzioni "write" del Peggy. Peggy già stava attendendo sul bacino in barca. Poichè ha osservato fino alla vigilanza Madeline uscire del suo automobile che non potrebbe aiutare tranquillamente ma fischiare a sè nell'apprezzamento. Madeline era portare sundress gialli piccoli fragili che ampiamente hanno mostrato fuori di entrambi le suoi spalle nude e piedini bei. Sui suoi piedi erano i sandals e sulla sua testa una corrispondenza largo-brimmed il cappello giallo.

“Che cosa è esso? Sono mi sono vestito BENE?„ Madeline ha detto, mentre ha diventare cosciente dello stare del Peggy. “Mi non avete detto me che cosa portare ed avete desiderato approfittare di tutto questo sole meraviglioso.„

“No, no, sembrate l'indennità giusta,„ Peggy risposto a, pensanti tranquillamente a sè che Madeline sembrato più grazioso della lei mai visto lei e perfino più sexier di ha avuta al picnic dell'azienda. Peggy era ora determinato che mai fare il suo movimento su questo pezzetto femminile scrumptious che era suo per il giorno.

Madeline ha sorriso e fatto il suo senso sopra al bacino. È stata sorprenda a come Peggy piacevole ha osservato in suoi jeans informali di taglio, sweatshirt e cappello bianco del marinaio. È stata andata la severità dell'ufficio e Madeline immediatamente ha cominciato a ritenere più comodo con la sua decisione per spendere questo giorno con questa donna che appena ha conosciuto.

“Così siete il capitano e sono il vostro passeggero?„ teasingly ha domandato. “Devo chiedere permesso venire a bordo?„

“Di destra questo senso, signora bella,„ ha risposto a Peggy. “Vi sedete in su là dall'arco e li eliminerò.„ Mentre ha raggiunto sopra ad aiuto Madeline a bordo, ha spazzolato delicatamente il seno della donna più giovane con la sua mano come se dall'incidente, come la sua altra mano circondasse la vita stretta del suo passeggero grazioso come la ha condotta alla sua sede.

Peggy allora si è seduto giù all'attrezzo vicino al motore. Poichè ha avviato in su il motore ed ha cominciato a dirigere il mestiere fuori sull'acqua Peggy non potrebbe aiutare ma i sundress gialli del Madeline dell'avviso avevano tirato su, rivelando considerevolmente più di quei piedini lunghi e snelli ed appena di un glimpse delle mutandine di corrispondenza sotto. Peggy ha sorriso a sè. Il giorno aveva cominciato soltanto appena.

Per i trenta minuti prossimi o così hanno fatto con indifferenza il loro senso che cruising lungo il lakefront, il lavoro o la gente occasionalmente parlante che entrambi hanno conosciuto. Ed allora Madeline ha parlato in su.

“Che cosa è quell'isola piccola là? Fa che appartiene a qualcuno?„

“No,„ ha risposto a Peggy. “È giusto una punta deserted poco di terra coperta di erba, di alcuni alberi e di cespugli. Perchè chiedete? gradite controllarli fuori?„

“Sì, per favore!„ Madeline strillato.

Peggy ha riso del exuberance della donna più giovane, ha facilitato la barca fino allo shoreline ed ha aiutato Madeline fuori prima di uscire lei stessa. Poichè ha assicurato il mestiere, Peggy raggiunto nella barca ed ha tirato un piccolo dispositivo di raffreddamento a secco con lei.

“Che cosa è che avete ottenuto là?„ a Madeline chiesto. “Avete portato i refreshments?„

“Assolutamente!„ Peggy ha aperto il dispositivo di raffreddamento. “Questa è una prima crociera di piacere del codice categoria. Sono venuto preparato. Un dispositivo di raffreddamento del vino per la signora?„

“Quanto piacevole,„ ha risposto la donna più giovane con un sorriso e “grazie„ come ha preso la bottiglia la ha offerta. Peggy gli ha afferrato uno per.

Con il dispositivo di raffreddamento dentro rimorchiare le due donne allora con indifferenza ha camminato lungo il puntello di piccola isola, sandals del Madeline che slittano occasionalmente sui ciottoli bagnati.

“Qui, tenere la mia mano,„ ha detto Peggy. “Sono meno probabile cadere con queste scarpe da tennis.„

Madeline così, ritenendo un po'scomodo, ma anche godendo il intimacy mentre hanno continuato il loro passeggiare. Finalmente sono venuto ad un albero rotto che era caduto sul relativo lato determinati molti mesi più in anticipo ed ora reso ad un banco ideale affinchè le due donne si arrestino e riposarsi su. ogni aperto un'altra bevanda come si sono sedute tranquillamente insieme nel loneliness calmo di questo punto pacifico.

“Questo è così bello,„ sighed Madeline. “Potrei rimanere per sempre qui.„ Sopra il lago il sole di regolazione ha trasmesso i relativi raggi fuori lungo l'orizzonte. Le spese generali sono venuto cawing di un volo solitario del corvo attraverso l'acqua.

“Sì, sono belle,„ Peggy accosentito. “È tutti i così calmo e pacifico fuori qui. Realmente amo questo lago.„ Poichè ha parlato il suo braccio slittato intorno alla vita del Madeline ed ha tirato delicatamente la donna più giovane più vicina.

Madeline ha percepito qualcosa non era interamente di destra, ma non ha desiderato rovinare l'umore, o sembrare allarmato eccessivamente a che cosa potrebbe essere un gesture non colpevole, in modo da non ha resistito a o non separato. Infatti, ha permesso che la sua testa venisse riposarsi sulla spalla della donna più anziana mentre hanno continuato a sedersi tranquillamente là e godere il solitude mentre il sole ha continuato a discendere.

Dopo che parecchi più minuti in questo si distendano la posizione, Peggy appoggiato a sopra e bisbigliato nell'orecchio del Madeline, “siete così graziosi a questa luce.„ Allora la ha baciata leggermente sull'orecchio.

Ora ci era senza dubbio nella mente del Madeline che il suo collega molto possibilmente stava rendendo ad un passaggio lei. Una parte della sua mente era nella scossa, ma in un altro, il segmento forse più profondo del suo psyche è stato incuriosito a questa girata degli eventi. Un'altra donna gli che esprime interesse? E forse un interesse sessuale a quello! E non appena qualsiasi donna, neanche. Un businesswoman attraente e riuscito, ora nuzzling il suo collo fuori qui nella selva. Madeline si è ricordato dei ragazzi flirting con lei come questo indietro nei suoi giorni della High School non così molto lungamente fa e qui stava accadendo ancora, soltanto con una donna. Ha trovato l'attenzione divertente, persino benvenuto. Forse era gli effetti del paesaggio, dell'alcool, o del serenity generale della situazione; comunque tutti i pensieri di resistenza si sono sbiaditi rapidamente.

Peggy era stato mezzo prevedendo i secchi rifiuti di una certa specie, in modo da la mancanza del Madeline di risposta ostile è venuto poichè un rilievo benvenuto a lei ed ancora, lei la ha vista come luce verde per continuare e perfino intensifica le sue attenzioni. Ha tirato il cappello fuori della testa del Madeline, delicatamente gli ha afferrato la faccia della donna giovane mani ed ha continuato baciarla leggermente ma saldamente sulla bocca. Allora la ha baciata ancora.

“Sono spiacente, ma non posso contribuire a fare questo,„ ha detto nella spiegazione, staring in profondità negli occhi verdi del Madeline. “Fate qualcosa a me, voi lo spostate in un senso che non posso spiegare. Ora li ho guardati con un longing nel mio cuore per così molto lungo. Devo mostrargli come ritengo.„ Le rotture hanno cominciato scaturendo in su in lei gli occhi mentre ha parlato.

“L'OH, Peggy,„ Madeline murmured, poichè hanno cominciato ad abbracciare più appassionato. Il loro bacio è diventato più profondo, più intenso. La resa della donna più giovane stesse avvicinando il completamento mentre i labbri del Peggy ha cominciato a viaggiare attraverso la faccia graziosa del Madeline, giù al suo collo ed allora lungo quelle spalle molli e nude. Nel frattempo, le mani del Peggy hanno vagato liberamente giù il corpo della donna più giovane, finalmente tirante su il suoi vestito e funzionamento lei mani sui piedini lunghi regolari del Madeline ed infine raggiungente la sua estremità posteriore panty-placcata bella, che ha continuato al caress ed alla compressione mentre i baci hanno continuato ad aumentare di loro intensità.

“Avete ottenuto così tush bello,„ Peggy bisbigliato, come si è levata in piedi in su, tirante delicatamente Madeline verso i suoi piedi. “E perché sono il capitano di questa impresa piccola e dò gli ordini, ora sto ordinandoli mettere a nudo per me!„

Madeline, ancora in un po'di una scossa sopra la girata degli eventi questi oltre parecchi minuti ha avuto modellato, ha cominciato a domandarsi in che cosa era entrato esattamente lei stessa. “Siete sicuri questo siete un buon capitano del uh di idea……?„

Peggy ha sorriso nella risposta. Non stava circa per permettere che Madeline ora giri indietro. Ha finto a scowl, quindi ringhiato, “non avrò mutineers sulla mia nave, missy! Questa estremità graziosa di la vostra è mine!„ E per dare risalto al punto ha piegato Madeline sopra alla vita e smacked suo sull'asino con il piano della sua mano. “Ripeto, questa estremità graziosa sono MINE!„

Gli occhi del Madeline si sono allargati nella sorpresa e nel glee. Peggy la aveva schiaffeggiata appena sull'estremità! Ma tutto il senso dell'allarme era giusto come sorpassato rapidamente dal piacere che improvviso ha ritenuto ad avere altra donna inatteso prenderle il controllo, una donna che lusted chiaramente dopo il suo corpo! Stava godendo questo senso troppo ora arrestarsi.

“Sì il ma'am, capitano,„ ha detto nella sua voce più submissive, raggiungente dietro lei indietro nel tentativo d'unzip rumpled già piuttosto i sundress. Le mani del Peggy hanno ottenuto là il primo, chiudendolo con chiusura a lampo giù al piccolo di lei indietro.

“Lentamente,„ allora ha detto. “Desidero sedermi qui e godere l'esposizione. L'amperora, quello è migliore. Continua, il mio plaything grazioso.„

Madeline ha riso scioccamente tranquillamente, scivolare fuori del vestito in uno strip-tease improvvisato che era ciò nonostante sorprendentemente seductive. Era evidente i suoi pubblici di uno pensato così, poichè gli occhi del Peggy si sono illuminati in su, mobili come hanno fatto su la lunghezza del corpo del Madeline. Il suo corpo perfetto stava rivelando lentamente mentre il vestito si è staccato. Mentre ha fatto un passo da esso, Madeline wiggled la sua estremità posteriore in su contro la donna più anziana ed a quel Peggy del feltro di momento le mani vengono riposarsi sui suoi piedini appena sopra le ginocchia, alzantesi rapidamente le sue coscie verso le mutandine gialle fragili che coprono la sua Ass. quelle mutandine sono state tirate rapidamente giù e fuori ed allora le mani del Peggy ancora una volta stavano facendo scorrere verso l'alto lungo i piedini regolari serici del Madeline, venenti riposarsi sulla sua estremità ora nuda, che era nella faccia della donna più anziana.

“Bello,„ ha sentito morbidamente Peggy murmur, allora ha ritenuto l'alito caldo della donna più anziana sui suoi secondi dell'asino prima che i suoi labbri stabilissero il contatto su quelle guancie arrotondate lisce. Madeline era startled a come acceso ha ritenuto a quel momento. Qui era la sua estremità nuda sensually che è baciata dappertutto e fondled da un'altra donna, una donna che era recentemente soltanto uno sconosciuto, ma ora possederla completamente ed era loving esso! Madeline ha incurvato lei indietro in modo che il suo derriere bello e profumato completamente fosse esposto alle attenzioni intime del suo compagno, che ora hanno incluso amare leccano, i bocconcini ed ha bagnato i baci. Era cielo puro.

Infine Peggy ha tirato Madeline giù sul suo giro, baciandola, caressing, comprimendo e toccando dappertutto. Il reggiseno giallo fiorito del Madeline allora si è staccato, lasciandole completamente il nude. Ora era possesso del Peggy, con il commovente lungo ogni pollice della sua pelle esposta, i suoi labbri delle mani dell'altra donna liberamente leccante e baciante i seni e le spalle del Madeline con abbandono.

“Non state andando a casa stasera,„ ha detto Peggy come l'ultima volta, venendo in su per l'aria. “Mi spendere la notte con nella mia baracca. E no, non si preoccupa per l'ufficio. Già ho organizzato le cose. State lavorando ufficialmente con me “su un'assegnazione speciale.„ Ho fatto il lavoro di ufficio il venerdì. Siete tutta la miniera per la twenty-four ora prossime. “

“Ma neppure non ho portato un cambiamento dei vestiti,„ Madeline sporto le labbra. “In che cosa volontà dormo?„

“Stasera, la mia principessa prigioniera bella, non avrete bisogno di alcuni vestiti,„ Peggy sibilato con un leer. “Nella mia base richiederò il nudity totale da voi. Siete stasera il mio plaything piccolo nude. Essere appena felice che non ho portato i miei hand-cuffs,„ lei ho aggiunto, playfully schiaffeggiando Madeline ancora sulla sua Ass.

“Qualunque dite… il mio capitano,„ Madeline purred nella risposta, come hanno baciato ancora. La notte stava cominciando soltanto. Nei momenti i due erano ancora presto indietro nella barca, nude del Madeline e sul giro del Peggy, fondled mentre cruised lentamente di nuovo alla baracca lungo il puntello. Là, quella notte nella base enorme Peggy del quattro-manifesto aveva installato nella baracca l'estate precedente, le due donne rese ad amore appassionato per le ore sull'estremità, con Madeline che sono baciati dappertutto ed il suo corpo devastato dalle attenzioni lustful del Peggy. I suoi seni sono stati succhiati, il suo pussy devoured ed appena per la buona misura Peggy ha prodotto la a cinghia-dalla sua borsa, Madeline girato sopra su tutti i fours e la ha presa da dietro, lei mani afferrante le anche glistening della donna giovane bleating mentre ha scopato il suo stile doggy in un dichiarare di ecstasy.

La mattina ha trovato i loro corpi nude ancora entwined, bloccato in un appassionato abbraccia, con il periodo del lago ancora prolungato. I due hanno baciato ancora ai suoni degli uccelli di mattina che greeting il nuovo giorno, poichè i raggi del sun sono aumentato sopra il davanzale della finestra che illumina il loro paradise newfound.

Комментариев нет: