вторник, 21 августа 2007 г.

Regalo del Valentine piccolo Cute

Parecchie settimane fa ho camminato fuori al mio automobile dopo che lavoro e trovato un singolo, rosa di colore rosso attaccata sotto il pulitore del parabrezza. Non ci era scheda o tutta l'indicazione quanto a chi aveva lasciato è aumentato.

Ho pensato a me, quanto dolce, qualcuno lo ha lasciato è aumentato. Mi sono domandato chi. Ha giocato sulla mia mente per parecchi giorni. Ogni maschio che ha parlato me in un modo piacevole sopra i prossimi giorni immediatamente è stato aggiunto alla mia lista dei sospetti.

Il giorno di quarto, ci era un altro rosso è aumentato sul mio parabrezza ed ancora il terzo giorno dopo quello. Quello seguente ha rivelato più successivamente due giorni. Da quel giorno, ci è stato un rosso è aumentato sul mio automobile giornaliere dopo lavoro. Persino ho parcheggiato il mio automobile in vari posti che provano a nasconderlo da chiunque che il mio ammiratore segreto potrebbe essere. Ma sembra sempre trovarlo.

Inizialmente ho pensato che potrebbe essere il mio ex-marito. È una figlio-de-un-femmina goofy e farebbe qualcosa di simile appena al torment me. Ma sembro sapere che era da dichiara quando la rosa di quarto ha rivelato. Più, avrebbe posseduto fino esso quando glie l'ho confrontato. Non. Farà le cose lousy molto, ma trovarsi non è una di loro. Era sempre un liar dei orin-poveri, particolarmente a me.

Persino ho avuto gente guardare il mio automobile, provante a scoprire chi era, ma nessuna fortuna. Il partito colpevole deve essere chiazza di petrolio come merda della balena, perché nessuno potrebbero interferirli nell'atto.

Ci era un lato piacevole ad esso, io sempre ha avuto un vase in pieno delle rose rosse del lungo-gambo bello sulla tabella nel paese. Ma stava guidandolo dadi che provano a calcolare fuori chi il mio ammiratore segreto era. Hey, potrei gradire un tipo come quello. I fiori sono un buon senso ottenere l'attenzione della signora. Un poco cioccolato per zuccherarlo in su, un anello del diamante per chiudere l'affare, una casa piccola nel paese, allora interamente è regolato al funzionamento di nuovo alla città che insegue ogni pannello esterno che accade allo sbattimento il suo senso. È un programma di base più vecchio di Jesus.

Inizialmente questo era tutto l'abbastanza emozionante; sapete, un ammiratore mysterious, l'emozione della ricerca, ma dopo che un mese che stava cominciando ottenere una punta spaventosa. Chi era questa persona secretiva e perchè non ha potuto io interferirlo o scoprire la loro identità? Li significo, dopo un mese, penserei che abbia fatto un passo almeno in avanti e bitched circa quanto aveva speso recentemente appena per le rose per decorare la mia sede.

Improvvisamente, una lampadina di mille-watt ha arso a vita in mia testa piccola. Ci era un florist alcuni blocchi dal mio ufficio. Forse il mio ammiratore evasivo stava comprando le rose là. Che cosa il heck, esso ha valso un colpo, in modo da mi sono arrestato vicino là sulla mia sede di senso dopo lavoro. Odierno sono aumentato a disposizione, ho camminato fino alla ragazza al contatore. Sono stato sorprendo che il posto non è stato imballato, esso era soltanto alcuni più giorni fino al giorno del Valentine

“Posso li aiuto, Ma'am?„ la ragazza giovane ha chiesto.

“Speranza di I così. Potete dirmi se questo aumentasse venisse di qui o non?„ Ho chiesto, passandola sono aumentato.

“Non posso, ma il responsabile potrebbe potere a. Sarò giusta parte posteriore,„ la ragazza risposta, facendo un passo nella stanza posteriore dietro il contatore con sono aumentato in sua mano.

Una donna alta e snella ha fatto un passo dall'ufficio, seguito dalla ragazza più giovane. “Ciao, Ma'am. Posso dirgli che questo sia aumentato e forse venti appena come esso, sono venuto da questo negozio sopra l'ultimo mese o così. Ma, quanto a chi le ha comprate tutte; Sono spiacente, io riterrei che stavo denunciando la fiducia del cliente. Quando questa persona decide è tempo di confessargli le loro sensibilità circa, lo crede, voi sarà il primo da sapere.„

“Capisco,„ ho risposto. “Potete almeno dirmi quando del giorno entrano?„

“Se potessi, non, ma entrano ai tempi di variazione del giorno. Spero che possiate apprezzare la mia posizione su questo. Ma, gli dirò questi molto; ora sono qui giornalieri.„

“Giusto, apprezzo che cosa potevate dirmi,„ la I detta, camminando verso il portello.

“Inoltre gli dirò che che li pensi è una signora fortunata, io non si occuperebbe di un bit che ha questa persona inseguire dopo me,„ lei ha aggiunto con un sorriso grande sulla sua faccia graziosa.

Mi sono arrestato al portello ed ho guardato indietro la donna alta. “Ringraziamenti, indovino. Ho notato una cosa, voi sempre mi sono riferito come, mai lui.„

Ha esposto a flash me un sorriso grande. “Avete interferito quello, avete fatto il ya?„ ha risposto fare un passo dalla vista, nuovamente dentro il suo ufficio.

Quello era un pensiero ridiculous, io neppure non sa da dove è venuto; Non sono gay. Perchè ha fatto che persino venuto alla mente. Perchè una donna stava lasciandomi le rose? Indovino che la mia mente era essere giusto eccedenza tassata sulla materia e stava afferrando a tutta la paglia che ha fatto galleggiare il relativo senso pietoso.

La mia testa realmente ora stava filando; ciò era uscire della mano, ridiculous. Ora, non ero neppure sicuro esso ero un uomo, il senso fiore-acquisto responsabile mi sono comportato realmente stavo cominciando renderlo nervoso. Il mio ogni momento di risveglio stava essendo provare speso a scoprire chi questo individuo potrebbe essere, preoccupandosi per chi potrebbe essere, impaurito persino considerare che cosa il risultato finale potrebbe essere. Stavo trovandolo duro concentrarmi sulle cose sul lavoro; la mia mente è stata stipata di costantemente con le immagini selvaggie delle facce, dei posti, dei nomi e dell'incontro possibile. La fantasia si era trasformata in improvvisamente in una parte molto importante nella mia vita piccola meager. Non è divertente quanto di un effetto alcune rose possono avere sulla sua vita?

#

Sera di venerdì mi aveva occorr quasi due ore per ottenere domestica perché ho avuto parecchi arresti da fare lungo il senso. Infine ottenendo domestico, mi sono arrampicato dal mio automobile che osserva in avanti ad una fine settimana di distensione. Tirando il mio lavaggio a secco dall'automobile, lo ha colpito improvvisamente; il mio briefcase mancava. La mia mente ha corso, provando a ricordarsi di ultimo posto che lo avevo visto. Non potrei ricordarmi di vederla quando avevo messo il lavaggio a secco nella sede posteriore. Quello era il primo arresto che avevo reso sul mio senso domestico. E non potrei ricordarmi di che vedendolo quando avevo seduto il POT dei gigli indietro là avevo preso per la mia madre per il giorno del Valentine. Conosco, attacco la vostra barretta giù la vostri gola e bavaglio, ma gradisco dare al mio mom qualcosa per il giorno del Valentine. Inferno, non ho avuto chiunque altrimenti per ripartire così festa meravigliosa con.

“Maledetto! Spero la I a sinistra esso all'ufficio!„ Ho urlato me, sbattendo il portello di automobile.

Sono venuto attraverso il portello anteriore appena a tempo sentire qualcuno lasciare un messaggio sulla mia macchina di risposta. Ho afferrato per il telefono, sperando di rispondergli prima che appendessero in su.

“Ciao, ciao, aprile!„ Ho urlato nel telefono.

“L'OH, buon, siete domestici. Ero…„ Aprile ha cominciato dire.

“Prego dirmi che il mio briefcase sia al mio scrittorio,„ io la abbia tagliata fuori.

“Ecco perché stavo denominandoli. Li ho conosciuti stati necessario esso questa fine settimana. Mi sono sentito che che li dite avete dovuto ottenere insieme le figure finali per il cliente del Andrew sopra la fine settimana,„ aprile detto.

“L'OH, ringrazia il dio,„ io ha respirato un sigh di rilievo. “Ero impaurito che avevo lasciato il mio automobile sbloccato e qualcuno potrebbe rubarlo.„

“Nope, sta situandosi a destra qui,„ ha detto. Anche sopra il telefono, potrei quasi sentire il sorriso che grande e cheerful ho conosciuto ero sulla sua faccia piccola graziosa ora. Era quasi sempre là, particolarmente quando stava essendo utile a qualcuno.

“Fantastico! Siete che andate essere là per altri trenta o quaranta minuti, o siete là chiunque altrimenti là lo lasciate in quando ottengo là?„ Ho chiesto.

“Sono quello ultimo qui. Il would've I andato già, ma io stava provando ad ottenergli una stretta,„ ha risposto.

“Lasciarlo pensare per un minuto, io realmente hanno bisogno di quel briefcase questa fine settimana,„ I detta. “Sto provando a pensare ad un posto sicuro affinchè lo nasconda, in modo da potrei venire ottenerlo.„

“Attendere un secondo; non in tensione fuori della strada principale 2, sud giusto della città?„ Aprile chiesto.

“Sì, vivo nella suddivisione del Glen della foresta,„ ho risposto.

“Che è freddo. Vado a destra passato esso sul mio senso alla casa del mio amico. Quello è dove ora capo. Lo cadrò fuori sul mio senso,„ lei ho offerto.

“Aprile, siete un lifesaver. Non so ringraziarli,„ I detta.

“Come circa una birra fredda quando ottengo là?„ ha risposto. “Che è che cosa sto uscendo ai miei amici per, stiamo andando bere alcune birre e giusto appendere fuori al suo posto per la sera. Potrei pure ottenerle un inizio capo,„ aprile risposto.

“Che genere bevete?„ Ho chiesto.

“Freddo,„ ha risposto.

“Scatole giuste e fredde o bottiglie fredde?„ Ho chiesto.

“La birra fredda, non importa che cosa è dentro,„ lei ha riso.

“Giusto allora, la avete ottenuta,„ I detta.

“Vederli in circa trenta minuti,„ ha detto dopo che gli avessi dato il mio indirizzo.

“Aprile, realmente apprezzo questo.„

“Non sudare il piccolo roba, esso non è alcun problema. Vedere il ya in alcuni. Arrivederci,„ ha appeso in su.

#

Minuti di Forty-five più successivamente, la jeep di aprile ha tirato nella mia strada privata. Perchè una ragazza che conduce una jeep, portare così pannello esterno corto, io si è domandato come ho guardato la sua prova per arrampicarmi dal veicolo di alto-terra-spazio senza mostrare la sua estremità, letteralmente.

L'OH bene, ho pensato a me, se avessi piedini gorgeous come suo che desidererei mostrarlo fuori anche. Guardando la sua estensione attraverso la sede anteriore per richiamare il mio briefcase dal lato opposto, dopo che avesse uscito, il mini-skirt è andato ancora più su. Ho visto che poco un più dell'io ha desiderato… il colore rosa, floreale-stampa le mutandine.

Quando ha girato e cominciato verso il mio portello anteriore, il mio briefcase sicuro in sua mano, che il sorriso grande di suo realmente ha brillato quando lo ha visto levarsi in piedi nella porta che la aspetta, con un vetro ghiacciato di birra in mia mano.

Ha dato il mio briefcase. “Commercerò il ya,„ l'venti-due-anno - vecchio biondo ha cantato, rimbalzando sui cinque punti al portico di vecchio-modo che fa funzionare tutto il senso intorno alla mia casa.

“Vi siete ottenuto un affare,„ io avete accosentito. Sorridere, ho giudicato il portello aperto con una mano e gli ho passato la birra con l'altra.

“L'amperora, ora quello è che cosa denomino una birra fredda,„ il suo sorriso bello che si sparge dall'orecchio all'orecchio dopo il suo primo sip.

“Acceso dentro, aprile. Lo ho messo nel congelatore in modo da sarebbe realmente freddo quando avete ottenuto qui. Era così dolce di voi per portare questo me,„ la I detta, prendendole il briefcase e sedendolo sul pavimento dal portello.

“Distorsione di velocità, ché sede bella,„ aprile ha detto, osservante intorno alla mia stanza vivente. “Vivo in un appartamento piccolo e dinky. Non conoscerei che cosa fare con tutto questo spazio.„

“Vagare intorno in esso tutto da lei, come,„ che io ha risposto.

“Non mi occuperei di vagare intorno in un giunto come questo,„ aprile risposto. “Attendere, io non ha significato che il senso esso ha uscito. Non ho significato denominare la vostra sede un giunto. Ho questo problema circa ottenere la mia bocca che funziona prima che metta il mio cervello in ingranaggio ed a volte esca tutto il male. Lo entra a volte in difficoltà molto.„

“Li conosco opinione cose di lotta prima che la pensiate sopra. Lavoro con voi giornalieri, mi ricordo di? Non preoccupar a questo proposito, aprile.„

“Che è una delle cose che gradisco circa voi, sembrate sempre così astuti e così in cima a tutto che accende,„ ha detto.

“Che è il mio lavoro, ma non sono come quello quando sono domestico. Dimentico tutto quando non sono sul lavoro; come il mio briefcase,„ ho risposto, selezionante il briefcase in su dal pavimento. “Vengo sopra nella cucina, mangerò un certo vino mentre bevete la vostra birra.„

“Sono tenuta voi in su da qualcosa?„ ha chiesto.

“No. del Heck, non ho ottenuto niente fare tutta la fine settimana,„ ho risposto.

“Che cosa circa tutto il lavoro avete in vostro briefcase da fare sopra la fine settimana?„ ha chiesto.

“L'OH, non è realmente interamente che molto,„ la I detti, regolanti il briefcase sulla tabella di cucina ed aprente lo per mostrarle la piccola quantità di lavoro io realmente hanno dovuto fare. Mi sono levato in piedi là, momentaneamente stordito, staring nel caso aperto. Ci era una rosa di colore rosso del lungo-gambo, spostata in florist-tessuto, trovantesi in cima a tutto altrimenti nel briefcase. Sotto la rosa era una scatola heart-shaped rossa di cioccolato con una nota piccola registrata ad esso che ha detto, “è il mio Valentine.„

Infine ho ottenuto abbastanza dei miei sensi di nuovo allo sguardo ad aprile. La sua testa stava appendendo giù, il suo colore rosso della faccia così quanto la scatola di caramella. “Era voi. Tutto questo volta, era voi che lasciate le rose sul mio automobile,„ io mumbled.

I suoi capelli lunghi e sabbioso-biondi hanno rimbalzato intorno ai suoi piccoli seni mentre ha agitato la sua testa, “sì,„ ancora guardando il pavimento. Aveva seduto il vetro di birra sul contatore e le sue mani molto piccole ora clasped davanti la sua cassa come stava pregando.

“Perchè?„ Ho chiesto.

Ha agitato la sua testa da lato a lato e mumbled così morbidamente che potrei sentirlo a mala pena, “Poiché ti amo.„

“Poiché che cosa?„ Ho chiesto, non sicuro io avevo sentito la sua destra.

“Poiché ti amo,„ ha bisbigliato fra che cosa ha suonato come gli sniffles, ancora impauriti guardare in su me. Suo shuddering iniziato spalle fragili come suoi sniffles si è trasformato in in quiet, sobs soffocati.

Mi sono levato in piedi là, dumbfounded, staring lei, provando a guadagnare il controllo della situazione. No, non la situazione, provante a guadagnargli controllo, delle mie emozioni. Non mi ero occupato mai prima di qualcosa di simile. Significo, avevo trattato con esso con i tipi, ma mai una donna. Ero clueless. “Non so altrimenti dire questo, aprile, tranne pointblank; Non sono gay.„

“Non ho significato rovesciarlo. non desiderare per cadere in amore con voi, è accaduto appena,„ ha detto, i suoi piedini ha sembrato girarsi verso gomma sotto il suo peso, poichè si è affondata lentamente al pavimento sulle sue ginocchia.

Ero, per uno dei pochi tempi nella mia vita, ad una perdita completa per le parole. Non ho conosciuto che cosa dire alla povera ragazza.

Infine ha osservato in su nella mia faccia, rotture che effluiscono giù le sue guancie. “Sono spiacente, sono così spiacente,„ ha provato a dire, ma divertirsi ottenere le parole fuori ed il combattimento lei sobs indietro allo stesso tempo. “Ma, non sono gay neanche,„ lei ho balbettato, la sua testa che cade in lei le mani ed ha analizzato nel gridare pieno delle donne profondamente danneggiate e frantumate.

Non ho conosciuto che cosa dire o non. Qui era questa donna giovane bella, arricciata in su come un bambino, sulle sue ginocchia nel mezzo del mio pavimento della cucina, la sua fronte contro le mattonelle, bawling occhi fuori perché era nell'amore con me. “Che cosa l'inferno sono ho supposto ora per fare?„ Mumbled.

Inginocchiandomi sul pavimento al lato di lei, ho fatto scorrere il mio braccio intorno lei spalle di sollevamento, aiutante la dal pavimento. Dopo che la ottenga in su, la ho tenuta nelle mie armi, provanti a soothe suo danneggiare, per alleviare il suo imbarazzo. “Siamo ragazze grandi, noi possiamo occuparci di questo,„ io abbiamo provato a riassicurarli.

A 5 ' 11 ", ero considerevolmente più alto di lei, lei ha osservato in su nella mia faccia da dove ho giudicato la sua testa cullata contro la mia cassa. “Vedere, io la hanno ripetuta? Ma questo volta, era il mio cuore che ho lasciato l'inizio funzionando prima che il mio cervello fosse in ingranaggio,„ si è lamentata.

Ho osservato giù nei suoi occhi profondo-blu e strapp-riempiti. Stava strappando il mio cuore fuori, arteria dall'arteria. Ha ritenuto così molto piccola e delicata nelle mie armi, così delicatamente. Ho provato a tenere indietro le mie proprie rotture, ma questa povera creatura piccola ha sembrato così broken-hearted, non potrei. “Qui,„ la I ha detto, passandole una scatola dei tessuti, dopo avere estratto alcuni per me, “asciugare i vostri occhi e prendere la vostra birra. Ho bisogno di quel vetro di vino. No, penso che abbia qualcosa un poco più forte. Allora stiamo andando sedere giù ed ottenere questo raddrizzato fuori.„

“Vi occupereste di ripararli qualcosa un poco più forte anche? Penso che stia andando averlo bisogno,„ ha detto, un piccolo sorriso provato per trovare il relativo senso attraverso la sua faccia leggermente freckled. “Penso che realmente abbia avvitato appena sui programmi di giorno di tutto il mio Valentine.„

“Faccio una vodka media martini,„ ho risposto, liberandola dalle mie armi circondanti.

“Suoni grandi a me.„ Ha preso una bevanda profonda della sua birra. “Non posso lasciare questa birra ghiacciata andare sprecare, ora posso I? Quello sarebbe abuso di alcool,„ ha detto, parte posteriore tranquilla di combattimento lei rotture e provare a non essere troppo evidente circa come confuso era.

Ho riunito tutto il paraphernalia stato necessario per montare i martini, compreso la grande, bottiglia raffreddata di vodka che assoluta mantengo in mio congelatore sempre giusto per le emergenze come questo ed ho riempito un grande agitatore di ghiaccio schiacciato.

Aprile ha succhiato giù l'ultimo della sua birra ed ha seduto il vetro vuoto giù. Ha cominciato lavorare il suo senso fra il contatore che stavo lavorando a e me. Ho provato a calcolare fuori che cosa stava facendo, ma ero ad una perdita.

“voi gradiscono un'altra birra?„ Ho chiesto, pensando forse stava provando ad ottenere al frigorifero e fra il contatore e me era lo Shortest-Path al frigorifero per lei.

“Nessun grazie. Aspetterò i martini,„ ha risposto a, ma continuato lei che squirming per ottenere fra il contatore e me.

Mi sono levato in piedi la mia terra per vedere che cosa i risultati finali della sua attività sarebbero. Per concludere, ha realizzato il suo obiettivo, ma dopo tutti che lo sforzo, lei apparentemente stesse affrontando il senso errato, perché ha cominciato squirming ancora, eseguente un lento, una girata 180°, fatti scorrere le sue armi intorno alla mia vita, posti la sua testa indietro sulla mia cassa ed abbracciati me strettamente.

“Là, ora ritengo molto più meglio qui,„ lei mumbled, snuggling la sua faccia più stretta contro la mia cassa.

Ho osservato giù la parte superiore della sua testa bionda ed ho fatto scorrere le mie armi intorno lei spalle. Mi ha ricordato di un bambino che prova a sneak un hug dalla relativa madre. Non potrei aiutare ma ridere scioccamente lei un piccolo; aveva compiuto il tutto questo e lo aveva fatto in un tal modo quanto non realmente all'interruzione il processo b-facente. Se non avessi smesso di guardare che cosa l'inferno che era fino a, potrei rifinire facilmente fare i martini senza mancare un battimento. Non stava facendo nulla errato o sexy, ha desiderato appena essere vicino me, molto vicino me. Ha sembrato come se quello fosse tutto che importato a lei al momento.

Ero in modo da toccato, ma ho saputo che ho dovuto mettere un arresto a questo. La mia mente stava cercando disperatamente un senso spiegare a lei i molti motivi che il suo infatuation con me, qualunque era, molto stava adulando, ma tuttavia, molto male. Significo, inferno, ero quasi due volte la sua età per un cosa e non gay per un altro e sono sicuro che ci erano parecchi migliori motivi. Anche se, devo ammettere ho scoperto che piuttosto eccita per sapere che questa creatura piccola bella ha pensato fosse nell'amore con me. Ho pensato a me, se dovessi mai diventare gay, io mi assicurerei che fosse la prima da sapere. Se fossigay, probabilmente sarebbe il tipo di donna che stavo inseguendo dopo; piccolo, fragile, dolce, amando, preoccupandosi ed in grado di esprimere le sue sensibilità. Sì, è definitivamente uno che sarei dopo, se fossi gay che è. Ma non sono, di modo che l'intera linea di pensiero non stava ottenendolo no più vicino ad una cura per il mio problema immediato; come lasciare aprile giù senza sembrare medio e crudele, senza wrenching il suo cuore fuori come stava facendo unwittingly a me. Più rotture hanno gocciolato giù la mia faccia.

Ho sollevato una mano e delicatamente la ho colpita leggermente in cima alla sua testa. Lentamente la ha girata rivolta verso l'alto verso mine. Non ha detto una parola, ma la domanda, “che cosa?„ era nei suoi occhi bei.

“Lo desiderate rifinire questi martini?„ Ho chiesto.

Ancora non parlando, ha agitato la sua testa, “sì„ ma non la ha alzata dalla mia cassa.

“Non la pensate sareste un po più facile se non steste levando in piedi fra me ed il contatore?„ Ho chiesto.

Ha agitato sì„ ancora la sua testa, “.

“Buono allora, perchè non movimento,„ ho chiesto.

Questa volta non ha agitato la sua testa, lei realmente spoke. “Poiché lo gradisco qui. Sta bene, è caldo e potete raggiungere il contatore intorno me. Devo disperatamente abbracciarlo per un piccolo mentre. Per favore?„ quasi ha elemosinato.

Io significa, come l'inferno potrebbe io rifiutare così richiesta dolce e inoffensiva? Stavo andando dovere schiacciare il suo cuore in un piccolo mentre comunque. Così che cosa stava danneggiando ha lasciato il suo soggiorno era lei era mentre ho rifinito preparare le bevande?

Ho versato tutti gli ingredienti nell'agitatore in pieno di ghiaccio e li ho agitati fino a che l'agitatore del bicromato di potassio non fosse ghiacciato. “Là ora, sono aspettano,„ I detta.

“Penso che abbiano bisogno della più agitazione,„ lei mumbled.

“Perchè,„ ho chiesto.

“Poiché,„ ha risposto a.

“Se dite così,„ ho risposto, prendendo l'agitatore freddo ed agitandolo fino a che non diventasse troppo freddo per tenere sopra ad affatto più lungamente. “Là, quello è tanto come posso agitarlo,„ I detta, versando il liquido quasi congelato sopra le tre olive in ciascuno dei due vetri del martini.

“Siete sicuri siete agitati abbastanza,„ ha chiesto morbidamente.

“Sì, sono sicuro. Perchè?„ Ho chiesto.

“L'OH niente, ero giusto godendo il senso che i vostri seni hanno rimbalzato contro la mia faccia mentre stavate agitando i martini,„ lei hanno sorriso in su me.

Комментариев нет: