воскресенье, 19 августа 2007 г.

Una bottiglia del Merlot

Singolo, non sposato mai e nessun capretti, non avevo accumulato molte cose e non molta mobilia. I motori sempre mi chiedono perchè non roba di rifiuto giusta tutto e comprare il nuovo roba piuttosto che il pagamento del qualcuno per spostarmi che piccolo ho. Appena rido e dico loro, “che sia una buona idea.„ Questa volta ha occorr loro forse un'ora per scaricare il camion e per mettere la mobilia grande come la base e per coricarsi sul posto. I piccoli mucchi delle scatole sono stati impilati qui e là.

Levandomi in piedi nel portello anteriore aperto, sudore che borda sulla mia fronte anche se ho guardato soltanto i motori fare tutto il lavoro, ho fluttuato a loro mentre si sono arrampicati nel camion ed hanno guidato via. Come I chiusa il portello, unbuttoned la mia camicetta nelle speranze di una poca aria di raffreddamento contro la mia pelle.

“Maledetto. Il termostato è regolato a 79.„ Lo ho cambiato a 69. “Ora che fosse qualcosa potrei entrare in.„ Ho afferrato la mia camicetta ed ho lanciato l'apertura alcune volte. “Tits de Nizza,„ I detta alto fuori come ho fatto funzionare le mie barrette più di quella di sinistra.

Plopped giù sullo strato e mentre ho guardato ancora intorno le scatole ho registrato chiuso; ci era colpi sul portello.

Una donna alta sottile, probabilmente la mia età, levata in piedi con una bottiglia del Merlot e di 2 vetri. È stata vestita in un pannello esterno corto del tralicco ed in una camicia bianca quasi trasparente sottile del T. Era evidente che non ha avuta un reggiseno sopra. Non ha avuto bisogno comunque di uno.

“Tits de Nizza. Sono Karen dall'altro lato della via.„

“Appena che cosa ho detto non più di 2 minuti fa. Sono Fran. Venuto sul poll.„

“Ha pensato che potrte essere aspettare per una bevanda. Niente di più difettoso del muovendosi.„

“Sto sudando su una tempesta e tutta che era vigilanza.„

Dopo uno sguardo rapido intorno a Karen li ha detti, “dire, procedono senza difficoltà.„

“I motori sempre mi dicono quello anche. Li mostrerei intorno, ma probabilmente già avete visto il posto.„

“Yup. Ho conosciuto la donna di che ha vissuto qui prima,„ lei ho fatto una pausa e fatto funzionare la sua linguetta attraverso i suoi labbri una volta in un modo in qualche modo indicativo. “voi gradiscono una mano che disimballa… o qualcosa?„ Karen non stava prendendole gli occhi fuori della mia cassa. Ero genere che spero di lei piuttosto offrirei una mano con “o qualcosa„ che “il disimballaggio„. Dopo che l'azione della linguetta, io era abbastanza sicura ho conosciuto quale.

I vetri clinked come li ha messi sulla tabella di caffè. Il sughero era già mezzo dalla bottiglia in modo da non avrebbe bisogno di un corkscrew. “Uno SCHIOCCO„ forte ed esso erano liberi, libero come i suoi seni che fanno scorrere intorno in sua camicia del T poichè si è appoggiata a sopra per versare il vino.


“Indovino che ci non è molto da disimballare.„ Il più la guardassi, il più che ho desiderato per avere mia bocca dappertutto lei. “Averli ha vissuto qui molto lungamente?„

Ha preso un sip dal vetro prima di passarlo me mentre ha rotolato la sua linguetta attraverso i suoi labbri bagnati. “Alcuni anni.„

Poichè ho preso il vetro, le sue barrette hanno segnato la parte posteriore di mine. La sua linguetta ha rotolato indietro attraverso i suoi labbri. L'umidità che ora stava fluendo fra i miei piedini era abbastanza calda quasi lasciare i contrassegni dell'ustione. Tutto che potrei pensare era “lascia il rip i nostri vestiti fuori di„.

Senza pensando ho raggiunto sopra ed ho messo la mia mano sulla parte posteriore di suo e gli ho dato uno sfregamento chiaro. La ha girata cosegna e dato mine una compressione.

“Li ho guardati come le cose trasportate motori nella casa, non potrei attendere per venirli a contatto.„

“Dio quando ho aperto il portello e la sega voi che vi levate in piedi là, mi sono fuso appena.„

“Sarebbe venuto sopra presto, ma ho saputo che avrebbero saltato la parte anteriore dei loro pantaloni fuori se sega io non avessero alcune mutandine sopra. Ed avrebbero. Oltre a…„

Ha spostato la sua mano sulla mia spalla per un momento. Con la parte posteriore delle sue barrette, ha lucidato leggermente la mia guancica. La mia mano si riposava sulla sua coscia ed ho fatto scorrere la mia mano lungo esso in su verso quel posto sotto il suo pannello esterno.

“Hmm, quello ritiene piacevole,„ lei ha bisbigliato non offrendo obiezione al mio tocco. Si è appoggiata a indietro ed ha lasciato i suoi piedini spargersi a parte mentre la mia mano si è mossa più su. I a coppa le mie barrette fra i suoi piedini ed ha cominciato a segnare mentre stared in lei occhi che cercano una risposta. “Non arrestar.„ Lei occhi chiusi e lei ha cominciato a respirare attraverso una bocca aperta. La parte posteriore delle sue barrette ha continuato a lucidare la mia guancica. Ha occorr soltanto un secondo affinchè le mie barrette trovi la sua apertura e per funzionarle il loro senso all'interno. Il mio pollice ha cominciato a lucidare il suo clit. “L'OH… mio…„ uttered mentre ha appoggiato più ulteriormente a posteriore ed ha spand i suoi piedini ancor più. La mia bocca ha sostituito le mie barrette ed il suo pussy humped la mia faccia con i tre orgasms seguenti prima che la lasciassi cominciare a distendermi.

Ora assomigliando ad un panno molle, pone su lei indietro con la sua testa nel mio giro che guarda in su me con un sorriso piacevole sulla sua faccia. Mi sono piegato sopra e con una mano sulla sua cassa; Ho baciato i suoi labbri belli. Potrei ritenere la sua linguetta premere contro mine. Il bacio ha acceso per i minuti mentre ho spinto verso l'alto la sua camicia del T. Ho osservato giù per trovare gli ugelli piacevoli sui seni che hanno sporto appena poco ma ero pieno e costante. Abbassando la mia bocca, ho cominciato a baciare sui suoi ugelli, già attaccanti fuori ed elemosinanti l'attenzione, ma sviluppanti più come li ho baciati.

“Amare la vostra cassa.„

“Siete così gentili. Tutto mi dice come il piano esso è.„

“Nessun… realmente… questi sono così belli.„ La mia mano ha coperto un seno per un momento prima che riprenderà mio baciare. Ho succhiato un ugello nella mia bocca.

“Bambino OH-o-o… che succhiate piacevolmente.„

Abbiamo rotolato fuori dello strato sul pavimento come gli anni dell'adolescenza aspettano per una scopata sudata calda. Potrei ritenere Karen tirare i miei shorts sopra i miei piedi nudi. Ho spand i miei piedini a parte che spero di ritenerla almeno mani contro il mio pussy. Potrei ritenere che il suo alito contro esso ed io ha osservato giù per vederlo appena guardarlo.

“Siete basso così grazioso qui„

Potrei ritenere la sua barretta cominciare a funzionare il relativo senso nella mia fessura ed un altro in su verso il mio clit. Ha trovato il mio clit e lo ha tirato dai popolare di pelle. Segnandola fra il suoi pollice ed indice, ha cominciato a svilupparsi ed allungare.

“Clit grande.„

“Scopata grande dell'OH di tocco… sì,„ ho gemuto.

“È enorme!„ ha detto la sostituzione delle sue barrette con i suoi labbri mentre ha cominciato a succhiare e mordere su esso.

“… Scopata del dio……„ Tutto che potrei fare era di utter le parole singole poichè le onde di scossa dei orgasms hanno oscillato il mio corpo.

Non volendo lasciarlo arrestarsi, le sue barrette ha cominciato a sbattere dentro e fuori dal mio pussy mentre stared alla mia faccia. “Viene ancora la maledizione esso!„ Il suo stare intensificato. Potrei ritenere le mie spremute rotolare attraverso il mio anus e probabilmente sulla moquette. “Buoni siete…?„ ha richiesto.

Ero quasi grezzo come le sue punte delle dita hanno premuto duro contro la parte interna della mia fica. Non ci era senso che potrei arrestare il orgasm che ha iniziato i secondi dopo. Ho parlato in un tono posseduto mentre ho sbattuto una mano sul pavimento, l'altro quasi che comprime la sua spalla nelle parti. Limp come fuso jell-o, sono sprofondato sul pavimento.

Karen ha girato e cavalcato la mia testa con le sue ginocchia. Ero troppo debole per fare qualche cosa ma guardare poichè ha abbassato il suo pussy verso la mia bocca. Riposava quelle parti belle di carne contro i miei labbri per un momento prima di oscillare le sue anche avanti e indietro in un movimento fucking lento. Ho attaccato la mia linguetta fuori per quanto ho potuto.

“Yeah il bambino, appena disposizione là e lo ha lasciato fare tutto il lavoro. … Lasciarlo trascinare il mio pussy attraverso la vostra linguetta lunga.„

Le sue armi sono sprofondato e la sua faccia è caduto contro il mio pussy, il suo naso quasi all'interno, le sue anche che spingono più velocemente, il suo clit ora che si riposa sul mio mento. Più non riposandosi, ma premendo duro contro di esso, stava iniziando al hump la mia faccia. “Scopando… quello buon… che inizia…„ È caduto pianamente sopra la parte anteriore del mio corpo in un mucchio di peso guasto, le nostre facce premute contro l'altro pussy.

Ho alzato il mio corpo poco e la ho rotolata fuori di me. Riposando la mia testa sulla mia mano su un braccio rovesciato, ho guardato appena Karen per i minuti prima di dire una cosa.

“Che era esattamente di che cosa ho avuto bisogno oggi.„ Ho detto. “È stato così da lungo tempo io ha conosciuto qualcuno che ripartisse quel genere di stimolo.„

“Scopata sì. Amavo quello. Se gradiste, potremmo superare al mio posto, acquazzone e potrei ripararlo qualcosa mangiare.„

“Conosco che cosa vorrei mangiare!„ Ho detto l'inclinzione eccessiva ed il funzionamento la mia linguetta sopra il suo clit.

Lo ha seduto improvvisamente in su ed ha spinto duro sulla mia parte posteriore, la mia testa che whacking il pavimento con un tonfo forte. “Chiuso in su!„ ha urlato. Non dicendo niente altro, si è piegata sopra e validamente ha cominciato a succhiare duro sul mio clit. Non ho saputo che ho avuto altro orgasm in me, ma quasi immediatamente ho cominciato a vibrare incontrollabile ed agitare. Neppure non ho avuto la resistenza per spingere Karen via. Non ho desiderato a neanche. L'animale selvaggio ha avuta appena fuochi diventati dell'insieme interamente attraverso il mio corpo. “Ottenere più vicino,„ io ha gridato! Ho tirato fortemente la sua faccia contro il mio pussy. Le mie anche hanno sbattuto duro contro la sua faccia ogni volta il mio corpo convulsed.

“Distorsione di velocità!„ Ho urlato. “Che era qualcos'altro.„

“Non conoscere che cosa è venuto sopra me.„

“Pensare che sia rientrato in voi,„ io abbia preso in giro.

Riposavo un momento mentre mi sono appoggiato a contro la parte anteriore dello strato prima che cominciassi a tirare i miei shorts e camicia sopra. Tenuta sul braccio dello strato, mi sono levato in piedi in su. Levandomi in piedi per un secondo che si assicura potrei equilibrare, ho raggiunto giù ed ho aiutato Karen a levarmi in piedi in su. Con un hug e un bacio profondo, ci siamo levati in piedi e stared negli occhi di ciascuno.

“Sono così felice di avere un inizio a che cosa spero è un'amicizia lunga e lunga.„ Ho detto.

“Me anche. Sta risultando essere così tanto più meglio di potrei sperare per.„

Ho farcito la mia chiave in mia tasca dopo che bloccassi il portello ed allora camminassimo attraverso la via ancora che ritiene come gli anni dell'adolescenza il a temperatura elevata.

Mi ha dato un giro rapido della sua casa. Poichè abbiamo fatto una pausa la base graduata re nella sua camera da letto, lo ha spinto sulla base ed ha staccato i miei vestiti. “Non posso ottenere abbastanza di voi Fran.„

“Grande!„ Ho detto mentre la ho staccata vestiti.

Nudi, abbiamo posto faccia a faccia e baciati. Con il lust e il horniness allontanato, questo volta abbiamo occorr il nostro tempo che lucida lentamente insieme i nostri labbri, funzionante li a parte con le nostre linguette ed esplorante le profondità delle nostre gole. Le nostre mani riposavano sopra ed hanno lucidato le parti posteriori di ciascuno mentre tenuta il nostri crotch e stomaco fortemente faccia a faccia.

Ho toccato la sua anca ed ho segnato le mie barrette sopra la pelle costante piacevole ed allora ho slittato le mie barrette all'interno della sua crepa ed ho toccato la pelle intorno al suo asshole. “Sì!„ ha gemuto mentre ho premuto delicatamente. Potrei ritenere che lei distendersi ed allora la punta della mia barretta la ha entrata in. Non spingendo duro o profondamente, ho lavorato la mia punta delle dita dentro e fuori e Karen ha cominciato a gemere senza dire qualche cosa che potrebbe essere capito. Ha cominciato succhiare duro sulla mia linguetta quasi che lo tira dalla mia bocca. Alternandosi fra il succhiamento sulla mia linguetta e sgranocchiare sui miei labbri, ha continuato a baciarla duro fino a che non tirassi la mia punta delle dita via dalla sua Ass.

Ora necessitante almeno un pelo, abbiamo fatto un pisolino fuori in un sonno profondo spostati in armi di ciascuno.

Circa un'ora più successivamente che mi sono svegliato con Karen che bacia i miei labbri.

“Gli sono stato preoccupato ero giusto un sogno meraviglioso.„ Ho detto.

“Nope, è reale.„

“Per sicuro.„

Nudi, siamo andato alla stanza da bagno. Mentre Karen si è seduto sulla toletta, mi sono inginocchiato vicino lei ed ho avvolto le mie armi intorno lei. Quando era comunque, ho piegato un certo tessuto ed ho pulito il suo asciutto.

“Che era così dolce,„ ha detto mentre si è levata in piedi in su.

La ho tirata contro di me. “Appena in alcune ore, sono caduto nell'amore con voi.„

Non ha dovuto dirmi qualche cosa affinchè sappia che ha ritenuto lo stesso senso, io potrebbe dirle a proposito lo ha toccato come la ho baciata.

Ancora undressed, siamo andato alla cucina ed ai panini fissi del formaggio e del prosciutto. Una poca maionese si è rovesciata sulla mia punta delle dita e la ho spinta nella mia bocca per succhiarla fuori.

“Piacevole quanto voi.„ Cooed.

Ha raggiunto fra le mie coscie ed ha spinto una barretta in profondità nel mio pussy, allora la ha eliminata e la ha succhiata parecchie volte fra i suoi labbri. In una voce sultry profonda ha detto, “il vostro gusto è sicuro una girata sopra.„ Allora ha pulito la sua barretta sul panino.

Abbiamo comunicato per le prossime ore circa i lotti delle cose, niente in profondità, familiarizzanteci con appena più meglio.

“Lo amerei se dormiste stasera qui con me.„ Karen ha detto.

“Ci è NIENTE che abbia gradito più di essere spostato in su nelle vostre armi. Lasciarlo fare funzionare la sede ed afferrare il mio toothbrush ed alcune altre cose.„

Con la brezza delicata dal ventilatore del soffitto che salta attraverso noi ed il covering molle del foglio noi, ci siamo tenuti facce di ciascuno del covering vicino con i baci chiari.

“Ché giorno meraviglioso!„ Karen ha bisbigliato in mio orecchio.

“So che il mio clit ha visto oggi più azione che in un molto tempo, ma li desidero farli cum appena una volta prima che andiamo dormire.„

“Se insistete.„ Ha riso scioccamente.

Non ha preso lungamente affinchè me la elemosini arrestarsi. Mi sono piegato sopra ed ho avvolto i miei labbri intorno al suo clit e la ho succhiata con alcuni orgasms.

Abbiamo girato in modo da le nostre facce erano insieme, hanno avvolto le mie armi intorno lei e sono caduto addormentato.

-

Sede posteriore da una prima colazione piacevole delle cialde del Belgio coperte in fragole, abbiamo fatto una pausa il suo stagno ed undressed. I nostri vestiti sono caduto nello stesso mucchio, mescolato mentre stavamo diventando.

Nudo diritto nell'acqua calda libera fino alla nostra vita, le nostre mani si è toccato in tanti sensi meravigliosi. I nostri labbri hanno premuto insieme e le linguette hanno fatto l'amore.

“Avete un sapore così tanto più meglio di quelle fragole.„

“Sweetie, voi stola giusta il mio pensiero.„

“Dove averli stati tutta la mia vita?„

“Appena aspettandoli per trovarlo.„

Per i 3 giorni prossimi, speso insieme tempo, abbiamo fatto l'amore, scopati, familiarizzati con più meglio e non imballati le mie scatole e cose messe assenti.

-

Il viaggio domestico dal primo giorno di lavoro ha occorr soltanto 5 minuti tramite le vie della vicinanza fra il parco di ufficio e la sede. Ho aperto il portello all'automobile e Karen stava levando in piedi là tirandolo più ulteriormente aperto. Mentre mi sono levato in piedi, ha avvolto le sue armi intorno me, equilibrato su un piede, il suo ginocchio alzato premuto contro il mio crotch, la sua bocca premuta contro mine in un profondo ha bagnato il bacio. Ero sicuro che tutti i vicini stavano guardando, ma non mi sono preoccupato.

Tirando indietro appena alcuni pollici, “dio come li ho mancati oggi.„ Karen ha detto.

“Me anche. Il sicuro di giorno trascinato. Tutto che potrei pensare circa era voi.„

“Siete così dolci. Ho ottenuto un pranzo caldo piacevole riparato per noi. Mettiamo il vostro roba nel vostro posto ed allora andiamo a mine, mangiamo e distendiamosi.„

“Quello suona perfetto.„

Abbiamo entrato nel mio posto, ho messo il mio briefcase giù e rapidamente sono cambiato in alcuni shorts adatti allentati ed in miei sandals, mano del Karen afferrato e la ho condotta attraverso la via. Abbiamo camminato, quasi saltando, le nostre mani che oscillano avanti e indietro. Le nostre barrette stavano lucidando faccia a faccia come se per dire l'un l'altro ciao. Niente era detto, solo sorrisi che dicono quanto piacevole era di vedersi.

Mentre abbiamo camminato nella casa del Karen, ho detto che cosa era più di un gemito, “nell'OH-h-h quel sento l'odore di meraviglioso. Sono così affamato.„

Ci siamo seduti attraverso l'uno dall'altro con le piastre riempite di bistecche belle coperte con salsa piacevole, patate cotte coperte di burro e vetri del vino riempiti di Merlot.

Ho alzato mine per fare un pane tostato. “Qui è ad un amore I ha pensato che non abbia trovato mai.„

Karen ha alzato il suo vetro ed ha detto “le mie libbre del cuore con gioia che li guarda.„

Clinked insieme i nostri vetri e sipped il vino.

“Hmmm. Ciò è realmente piacevole.„

Ho eliminato i piatti ed ho caricato la lavapiatti. Karen si è levato in piedi dietro me che gioco con la mia Ass.

“Non può mantenergli le mie mani fuori,„ ha detto.

Wiggled il mio asino contro di lei mani. “Sono il vostro.„

Ha raggiunto fuori con la sua mano ed ha tirato condurlo alla camera da letto.

Rapidamente, poniamo nudo sulla base.

“Karen, appena disposizione là, questo è il mio ossequio a voi.„

Ho cominciato a baciarlo intorno alla sua testa, sopra la sua faccia, sui suoi labbri, non spendere mai molto tempo in un posto. Funzionando il mio senso sotto il suo mento ed attraverso la sua gola, non era lungo fino a che non sterà succhiando sui suoi ugelli. Ora ho cominciato a linger alternandomi fra baciarli e rotolarli fra le mie barrette.

“Bambino… così… buon,„ ha gemuto come sue barrette scavate nella mia parte posteriore.

Ancora succhiando i suoi ugelli, la mia mano già stava toccando intorno al suo pussy, prendente in giro appena le zone intorno esso con i tocchi, appena poco prende in giro. Il funzionamento del mio senso giù il suo stomaco fino alla mia faccia era rapidamente fra i suoi piedini. Ho raggiunto al lato di me ed ho alzato i suoi piedi ed ho disposto i suoi piedini sopra le mie spalle. Per mezzo delle mie mani contro le parti posteriori delle sue coscie, ho spinto i suoi piedini contro il suo stomaco che lascia l'abbondanza di spazio per me. Con 2 barrette di una mano, ho spand i suoi labbri largamente mentre con il mio pollice dall'altra mano ho lucidato la pelle dentellare bagnata della sua fica in su verso il suo clit.

“Non prenderlo in giro appena, lo fanno cum… ora… per favore.„ Ha elemosinato.

“Godere appena questo.„

“No!„ ha richiesto.

La ho ignorata ed ho giocato con il suo clit e le parti tenere di pelle intorno al suo pussy per un istante prima della sostituzione delle mie barrette con i miei labbri e linguetta. Sgranocchiando sul suo clit con i miei denti e leccare l'umidità con la mia linguetta.

“Amore giusto di I per avere mia faccia qui, il senso che ritenete ed il gusto è così meraviglioso.„ Ho detto la sensibilità il suo inizio del corpo per convulse nei momenti d'inizio di un di un orgasm in attesa.

Mentre succhiargli il suo clit era una piccola puntura, ho inserito una barretta in profondità nel suo pussy e duro contro la parte anteriore della sua vagina mentre premevo dal mento contro la parte esterna di dove la mia barretta era. La pressione era abbastanza per innescare le sensazioni del G-punto. Fra poco Karen era gemente e battente intorno nei movimenti incontrollati.

Ha elemosinato, “nient'altro… che non posso… Ó ma non mi sono arrestato. Fra poco, ha smesso di muoversi intorno e disposizione molle.

Mi sono arrestato e disposizione vicino lei da assicurarsi era giusta. La ho tenuta ed ho agitato la sua faccia. “Colloquio del Karen… Karen… a me.„ Ho elemosinato. Ho ritenuto che il suo collo e ci era un impulso. “Karen…„ Ho denominato ancora.

Lei occhi ha fluttuato ed allora si è aperta. “Che cosa è accaduto?„ ha detto debolmente.

“Non vi ricordate di?„

“Ricordar di che cosa?„ ha detto più fortemente prima un piccolo.

“Penso che appena abbiate avuti un orgasm importante e siate caduto in qualcosa come una virgola.„ Quel genere di spaventato di me.

“Mi ricordo del orgasm. Ho ritenuto come stavo cadendo sopra una scogliera. La disposizione giusta qui e lo tiene fino a che non andiamo dormire.„

Poichè ci situiamo cuddled insieme, potrei ritenere le sue barrette toccare il mio clit. Pongo appena là godere le sensibilità che corrono comunque il mio corpo.

-

La musica morbida ha riempito la stanza come l'allarme acceso. Ho raggiunto sopra e la ho spenta, allora mi sono appoggiato a sopra Karen ed ho cominciato a baciarlo.

“Ché senso meraviglioso svegliare.„ Karen detto come lei occhi ha fluttuato aperto. “Che era un certo orgasm la notte scorsa. Realmente ritengo come ho alcuni muscoli sforzati.„

“Congettura che devo fare attenzione.„

“Nessun senso. Li desidero fare che molte volte ancora.„

Levandoci in piedi in porta del Karen, abbiamo abbracciato e baciato. “Forse stasera possiamo fare certo tuffarci skinny nel mio stagno?„ Ho bisbigliato nel suo orecchio.

“Dite le cose più dolci Fran.„

Alcuni piedi dal portello, la ho girata e saltato un bacio, allora girato e camminato al mio automobile.

-

I giorni hanno passato ed I trovata incapace mettere a fuoco sul mio lavoro. Molto prima che il pranzo io sia aspettare per lasciare determinati giorni. Ciò non era come me. Ero una persona che molto è guidata, che lavora spesso in ritardo ed alcuni sulla maggior parte delle fine settimane.

La sede dell'azionamento era poco un duro. Mi sono trascinato attraverso il portello.

“Geez Fran, assomigliate voi avete ottenuto il funzionamento sopra in camion. Che cosa è accaduto?„

“L'OH stiamo provando ad ottenere un contratto enorme e ci siamo sentiti appena che alcune voci che non pensano possiamo maneggiarli. Abbiamo che 2 dei ricercatori migliori del mondo nell'oggetto. Non vedo appena come non potremmo fare un lavoro grande per questa gente. Così sto trasmettendo gennaio al colloquio all'azienda.„

“Che cosa se non ottenete il contratto?„

“Questo era il contratto che abbiamo pensato otterremmo questo ufficio fuori della terra. Potrei prendere il calore molto.„

Karen lo ha preso dalla mano e lo ha condotto alla camera da letto. Respingendolo sulla base, undressed me che getto i miei vestiti in un mucchio sul pavimento. Lei vestiti fuori, pone in cima me e mentre lo baciavano, ha cominciato a macinare il suo pussy contro mine. Esaminando lei gli occhi, ho cominciato a distendermi e gemere.

“Che è esso. Dimenticar appena circa tutti che crap sul lavoro e lascino i nostri corpi fondersi insieme.„

“L'OH Karen, lo rendete così felice.„ Ha premuto duro un'anca contro il mio clit. Ho spinto. “Scopare che è piacevole…„ Le mie mani hanno segnato i lati della sua faccia mentre ha continuato a macinare contro di me.

Ho svegliato. L'orologio ha indicato 10:00 PM ed ero solo in base. Mentre ho camminato dalla camera da letto, ho visto Karen levarmi in piedi nella cucina. Tranquillamente lo snuck I in su dietro lei e quello messo cosegnano un seno e l'altra mano fra i suoi piedini dalla parte posteriore e baciati lei sulla parte posteriore del collo.

“Ringraziamenti.„ Ho bisbigliato. “Siete così buoni me.„ Gli ho appoggiato contro la sua tenuta indietro giusta vicino per un momento. “Andiamo ritrovamento un motel piacevole al litorale e celebriamo!„

Комментариев нет: