понедельник, 13 августа 2007 г.

"Posso leccare il vostro Pussy?" Ha chiesto

Era durante il mio venticinquesimo anno quella I a sinistra la mia città natale. Mentre progettato sempre spandere le mie ale, era un ugly si rompe in su con un boyfriend lungo di tempo che era il catalizzatore. Mi sono mosso da essere un'infermiera in un piccolo ospedale della città verso essere un'infermiera in un ospedale grande della città. Oltre al dolore di lasciare la famiglia e gli amici, il movimento era il periodo più emozionante della mia vita. In primo luogo ho riseduto nella sistemazione dell'infermiera adiacente all'ospedale principale. Mentre la mia piccola stanza stava pulita e bene, è venuto con alcune limitazioni di che la ragazza quinquennale i venti sicuri ed inquisitive non ha avuto bisogno, come i coprifuochi di notte e nessun ospiti maschii. Per quanto riguarda la parte reale di professione d'infermiera, mi sono depositato dentro e mi sono dimostrato funzionando duro, essendo gentile e mantenendo da difficoltà. La gente dell'ospedale è come la famiglia e presto ho fatto i nuovi amici e con esso sono venuto una vita sociale sana.

Non ha preso lungamente affinchè un nuovo uomo entri nella mia vita, anche se il rapporto sarebbe di breve durata. Era un giorno bagnato freddo che ho venuto a contatto di Christopher in un parcheggio del centro mentre attendevo per pagare ad una macchina di pag anticipatamente. Era il genere di tipo che vado solitamente per, sicuro, più alto me, osservare cute e di una capacità rendermi la risata. E dopo alcune date, lo ho lasciato sedurlo alla sua base. Il sesso era buono, ma alcune settimane in esso hanno suggerito che non saremmo insieme di desiderare. Ha preso ma un a breve termine affinchè la natura di controllo del Christopher venga alla parte anteriore, ma quando, il mio desiderio essere libero fare che cosa desidero ha assunto la direzione di. Lo ho rotto fuori e sono diventato una donna non-sposata ancora.

Mentre godo avere un uomo nella mia vita, non ho avuto mai alcun timore di essere singolo. Non sono la donna più bella nel mondo; ma non sono il più ugliest neanche. Come tutta la donna, conosco i miei attributi migliori e più difettosi. Sono comunque alto e magro con puro giusto una manciata di seni, ma hey, non tutti gli uomini come quei enormi. Gradisco il mio bum rotondo piacevole che compila molto bene un accoppiamento dei jeans o di mini pannello esterno. Mentre i miei piedini lunghi sono shapely, penso che le mie coscie siano troppo grasse. Tuttavia, i miei boyfriends sempre mi hanno detto che avessi piedini grandi, così là. I miei capelli biondi naturali sono spessi ed ondulati; mattine I curse esso mentre prova a spazzolare liberamente i nodi, ma una volta lavato ed asciugato col foen, il relativo stunningly bello. Quando esamino lo specchio, realmente non conosco chi vedo. I miei occhi blu sono bei; il mio naso che penso è troppo pointy. I miei denti sembrano buoni, ma solo dopo lavoro dentale quando ero giovane. I miei freckles sono il bane della mia vita, anche se ognuno mi dice quanto cute sono. Sempre li provo e nascondo con compongo, ma di estate è quasi impossible fare così. So che non vincerò mai alcuni concorsi di bellezza, ma come la maggior parte delle donne, mi considererei passabile su una notte scura. Penso che il resto scenda appena a riservatezza.

Quando viene alla cosa del sesso, indovino che prendo la strada centrale. Non farò un buon nun, ma non sarò mai uno slut uno. Gradisco il sesso tanto la donna seguente, ma con me deve essere nel contesto di un rapporto, io non sono nei basamenti di una notte. Mi occorre un poco istante prima che commetta ad un tipo, io realmente desidera vedere che cosa è come personalità e l'impegno saggi. Se la cosa del sesso accade, amavo appena essere sedotto con i lotti di foreplay e di baciare. Sono abbastanza avventuroso a condizione che il relativi piacere e non dolore. Gradisco dare orale, ma assolutamente amo riceverlo nel ritorno. Niente lo gira su più di una linguetta compiuta di lickers che tormenting il mio pussy meritevole buono. Il boyfriend che mi sono rotto in su prima di lasciare la mia città natale era il licker migliore mai avessi. Quando i miei genitori hanno uscito, che era abbastanza spesso fortunatamente, mi posizionerei su una sedia comoda e lo ho lasciato andare lavorare me. Potrebbe allattarlo attraverso i lotti dei orgasms piccoli per un periodo di tempo che lo lascia vuotato ma contented. E per i suoi sforzi, guiderei il suo rubinetto al suo soddisfare dei cuori ed a volte swallow per lui. Ma alas, tutte le buone cose terminano e siamo andato i nostri sensi separati. Quando realmente scende all'atto del copulation, tutta la posizione è benissimo a condizione che stia bene; Amo essere guidato con il mio high tenuto piedini. I miei posti del favorito da fare che sono in base, o nel salotto su una sedia o su uno strato. Gradisco i miei uomini avere alimentazione rimanere e di stamina ed essere appassionati nel loro fare di amore.

Il formato di dick dell'uomo è sempre un soggetto grande della conversazione, ma per me non è importante. Tutti gli miei amanti, non quello là è stato molti naturalmente, sono stati medii nel formato. Mentre alcuni sono stati poco un più lungo o più spesso, non hanno fatto alcuna differenza al mio piacere. Sono inquisitive che cosa sarebbe come avere un amante molto bene dotato? Forse un piccolo, ma io non romperebbe il mio collo per provare uno fuori.

Così indovino che ho un atteggiamento sano al sesso, che è completamente dalle specie con la generazione della mia madre. Il mio mum era un virgin quando ha venuto a contatto del mio padre ed è rimasto completamente fedele a lui da allora. Ho avuto sempre un rapporto aperto meraviglioso con il mio mum ed era bene informata dei miei escapades sessuali con differenti ragazzi. Mentre non lo ha perdonato mai, non ha provato mai a parlarglielo uno. La cosa importante era che il mio dad non ha saputo mai, dato che mai lo capirebbe o non perdonerebbe. Amavo prendere in giro il mio mum ed a volte gli alimenterei i tits piccoli punte delle cose naughty alla prova e la imbarazzerei, arrossirebbe e riderebbe scioccamente e mi direbbe che cosa una figlia terribile io era.

Non dimenticherò mai il giorno che ha trovato il mio vibratore sotto il mio cuscino, che mi ero dimenticato di nascondere dopo godimento della notte precedente. Non ha conosciuto che cosa era e gli ho preso il piacere grande che dice a che cosa era per ed a quanto buon era. Sono caduto sulla base che rido quando ha fatto una partenza affrettata. Essendo una figlia terribile con una disposizione indiretta, allora gli ho portato uno per. È stata sconvolta naturalmente ed è stata rifiutata per accettarla, ma ho camminato assente e di sinistra lei con esso. Alcuni giorni più tardi una mattina di domenica mentre eravamo soli nella cucina, si è appoggiata a sopra e mi ha detto quanto disgustingly buon era. Abbiamo riso, fino a che gli non chiederà che pensiero del dad. Allora ha arrossito e mi detto di occuparsi del mio proprio commercio. Il mio ultimo commento a lei sull'oggetto; era quello che ha mantenuto un buon rifornimento delle batterie nella casa; ha sorriso e mi detto che il più certamente.

In ogni modo, ottenendo di nuovo alla mia storia. Era alcuni mesi dopo il mio arrivo che ho venuto a contatto di Ruth; un'infermiera del collega che ha lavorato nel quartiere di emergenza. Essendo così grande ospedale, le probabilità di noi would've di funzionamento o di riunione insieme stato minimo. Era giusto che ci siamo conclusi sul seduta vicino a vicenda ad un seminario dell'ospedale che infermiere di met. sui la maggior parte siamo animali sociali della parte; e presto abbiamo colpito su una conversazione. Ho gradito la destra del Ruth dall'inizio; per era outrageously alto piena dei fagioli ed e divertente. Presto stavamo ridendo ed avendo divertimento. Dopo il seminario, abbiamo accosentito per venire a contatto di un momento in su sopra alcune bevande. La prossima volta ci siamo riuniti, appalled quanta birra Ruth potrebbe bere, ma il più che bevesse, il più divertente ed intrattenendo lei hanno ottenuto. Quando gli ho detto che ancora sterà vivendo nella sistemazione dell'infermiera, burped fortemente ed ha suggerito che potrei muovermi dentro con lei.

Alcuni giorni più successivamente, ho entrato in una stanza di ricambio nella casa che Ruth ha affittato ed il divertimento ha cominciato. Ruth ha avuto soltanto uno scopo nella vita e quella era di avere divertimento. Ha detto a me che per quanto gli uomini, fosse la donna perfetta, tutti i boobs e bum ed a nessun cervelli. Mentre effettivamente ha avuta un accoppiamento notevole dei seni e di una parte posteriore ardua da andare con loro, era inoltre una della gente che più astuta mai met. Ogni volta che i nostri turni di lavoro hanno conceduto, ci avventureremmo fuori alle barre ed ai ristoranti per divertirci. Presto ho dovuto mettere i freni sopra mentre i miei soldi stavano uscendo il portello rapidamente di io potrei guadagnarlo. Quello era benissimo per quanto Ruth ed allora ha immagazzinato il frigorifero con birra. Inoltre è diventato apparente che Ruth ha avuto lotti degli amici e ci era sempre la gente che cade dentro per un partito improvvisato.

Le settimane hanno cominciato a volare oltre e la nostra amicizia si è sviluppata e per me non ci era necessità di avere un uomo nella mia vita. E quando è venuto al sesso, Ruth è risultato avere le inibizioni o morali piccole. Dopo che alcune bevande, lei amino appena dirmi interamente circa le sue avventure sessuali. Le sue storia del favorito erano circa un giro che d'accampamento aveva fatto in Europa. Ha battuto dodici tipi differenti su un periodo di sei settimane ed a volte più di uno alla volta. Ha stimato che ci era niente di migliore di qualcuno che la guarda farlo. La difficoltà con Ruth era che era blatantly onesta e non ho dubbio che stava dicendo alla verità senza embellishing le sue storia piccole del sordid affatto. Mentre Ruth può essere una ragazza delle proporzioni curvaceous, era inoltre molto graziosa e non avrebbe problemi affatto di attrarre il sesso opposto.

Una notte che sono arrivato a casa dal mio spostamento al ritrovamento Ruth sullo strato con un tipo denominato Brett, io più successivamente lo scoprirebbe era il vecchio ancora fuori ancora sul boyfriend che avevo sentito circa. Brett era alto e regolato a strati e mentre ha avuto che unshaved lo sguardo untidy circa lui, lui era genere di buon osservare con esso. Come Ruth, era uscente ed amichevole; e li ho uniti per un vetro di vino mentre avvolgevo giù da una notte occupata. Presto stavamo ridendo ed avendo divertimento, ma ero abbastanza intelligente vedere che il lust era nell'aria. Non desiderando essere un bastone nel fango, finalmente mi sono scusato sulla clausola che ero sonno stanco e necessario. Dieci minuti più successivamente, ero nella mia base e fuori come una luce.

Il mio orologio del lato del letto mi ha detto che fosse due venti di mattina quando mi sono svegliato aggrovigliato in mio foglio superiore. Dopo essere resmi comodo, ho fatto un pisolino il sonno tranquillamente attendente per rinviare. La casa era quiet deathly; il rumore esterno tutto di traffico della via solo sparito. I miei sensi girati in un rumore di gemito sconosciuto ma distante ed esso mi hanno occorr alcuni secondi per realizzano che era Ruth. Anche se la sua camera da letto era ulteriore basso il corridoio, era ancora abbastanza alto di riconoscere che cosa stava accendendo. Ho ghignato sleepily mentre ho ascoltato il loro amore che fa, gemiti piccoli del Ruth e gemiti di piacere che vanno alla deriva nella mia stanza. Confesso ad ottenere destato piuttosto e forse una punta piccola della gelosia si è insinuata inoltre, dato che era stato un istante da quando ero stato amavo. Ma non ero abbastanza solo ed il mio vibratore trusty era presto occupato fra le mie coscie, buone come uomo, ma mólto meno sudicio mi sono convinto.

Brett aveva partito per il momento in cui presentassi la mattina prossima ed ho unito Ruth alla tabella pranzante con la mia prima colazione del favorito, quattro fette di patè su pane tostato e un succo di arancia.

“Avere divertimento la notte scorsa?„ Ho chiesto.

Ruth osservato in su dal suo scomparto ed ha ghignato, “yees di Ohhhhhhhhhh.„

“Ha pensato così da tutto il vostro rumore.„ Ho risposto la speranza imbarazzarla, che dovrei realizzare sarei uno spreco di tempo completo.

Ruth ha riso di soppiatto appena e deftly ha rubato una parte di pane tostato dalla mia piastra.

“Come circa mantenere il rumore giù, non desidero sentirlo esso. Ho pensato che foste in una certa specie di dolore o di qualcosa da tutto il vostro gemito e dal gemito.„ Ho aggiunto nella serietà falsa.

Ruth si è appoggiato a indietro nella sua sedia e sorriso, “buono la cosa è, Brett ottenuto un dick grande reale. E quando lo scopa lungamente e duro, che gradisce fare, non posso controllarmi appena.„

“Troppe informazioni.„ Ho dichiarato.

Ma Ruth era su un rullo ed è stato riso caloroso mentre la ha giudicata mani su una distanza giusta diversa.

“È questi grande e molto grasso.„ ha aggiunto. “E lo riempie alto di destra, non potrebbe prendere un altro pollice se provassi. La difficoltà è, può andare per le ore sanguinanti e devo dargli dei calci fuori prima che porti il mio povero vecchio fandango fuori. E non possiamo avere quello, possiamo noi. Così, averli mai ha avuto grand'?„

“Nope.„ Ho risposto a.

“Mmmmmm, non conoscete che cosa mancate. Occuparseli, esso non è tazza di ogni ragazza di tè che suppongo.„

“Lo stimo sono più circa la tecnica che il formato.„ Ho suggerito.

Ruth riso, “non lo credete. Quel mito è sparso dalle ragazze che non hanno avute l'occasione o dai tipi che non hanno ottenuto le merci. Preferirei un dick grande sopra un un affatto vecchio giorno in media.„

“Dovrò semplicemente prenderle la vostra parola per.„ Ho risposto. “Ma sarò soddisfatto se mantenete il vostro repertorio vocale giù in futuro in moda da poterlo ottenere io un certo sonno alla notte.„

Ruth ha tirato una faccia, “proverò, ma sapete è. Dick grande; griderà. In ogni modo, non dovrete tollerarli per lungo, intestazione del Brett oltremare nel tempo di alcune settimane.„

“Buon.„

“Ma fino ad allora, sto andando ottenere il mio valore dei soldi. Posso mangiare un'altra parte del vostro pane tostato?„

“Assolutamente non.„ era la mia risposta.

La notte prossima che Brett ha rimasto sopra, Ruth mi ha messo sopra un'esposizione reale affinchè ascolti. Ha gemuto e gemuto mentre la testa della base ha oscillato contro la parete che lo mantiene sveglio. Ho ghignato, dato che ho saputo che era bene tutta per il mio beneficio. La mattina prossima, ha ghignato deliberatamente me e mi ha passato un accoppiamento dei earplugs che senza dubbio pilfered dall'ospedale.

“Spiacente, should've dato questi voi la notte scorsa, speranza non li ho mantenuti svegli per troppo lungo, ma Brett era nella forma fine come di consueto.„

“Siete disgustosi, voi conoscete quello.„ Accuso.

“Mmmm mmmmm, così allineare, ma disgustingly soddisfatto.„ ha risposto.

“Troppe informazioni.„

“Siete solo jealous.„ ha detto. “Forse dovrei prestare Brett voi, quindi conoscereste che cosa devo tollerare.„

“Ringraziamenti, ma nessun ringraziamenti.„

“C'mon dell'aw, pensa che siate abbastanza caldi per un uccello skinny.„

“Ora siete jealous.„ Accuso.

Ruth ha osservato in su il soffitto come se nel contemplation profondo, “Nah, io gradisse avere tits grandi ed i tipi li stimassero gradissero appendere sul mio arse grande.„

“Devono avere mani fucking grandi da appendere su quella.„ Ho aggiunto rapidamente.

Ruth ha scoppiato nel laughter ed allora in una risatina e presto la ho unita. Ci siamo conclusi sul seduta sul pavimento con le rotture del laughter che si versano dai nostri occhi.

“Così, dire a Brett che siete interessati nel provarlo fuori? Gli ho detto che non foste stati posti per i mesi e quello raring per provarlo fuori.„ ha commentato poco dopo mentre camminava fuori il portello.

“NO, non voi sfida.„ Ho urlato.

Non ho visto dopo molto di Brett quella notte precedente, poichè Ruth ed i miei spostamenti erano sugli opposti. Ma sulla notte scorsa prima della partenza del Brett, i tre di noi si sono conclusi in su nel paese. Brett era arrivato con un piccolo stash di erba che ha dovuto eliminare prima che andasse. Posso prendere l'erba o lasciarlo solitamente, poichè viene sempre con il conflitto fra buon reale di sensibilità e l'illegalità di esso. Ma quella notte ero nell'umore e lasciare disposto Ruth e Brett lo seducono nell'unirli. L'erba era roba di buona qualità e ci siamo seduti di nuovo al abbiamo lasciato l'umore prenderli. Brett e Ruth cuddled in su sullo strato mentre ho seduto l'opposto in una sedia comoda. Con la stanza scura ed il gioco stereo nei precedenti, abbiamo fumato alcuni giunti e ci siamo goduti. Le inibizioni del Brett e del Ruth erano dulled e ci erano piccolo baci e caresses delle mani erranti. Sono stato spaccato fra desiderare rimanere ed avere divertimento, o andare in pensione per inserire per garantire loro una certa riservatezza. Non desiderando essere egoista, ho cominciato a ottenermi insieme all'intenzione di parte anteriore alla mia base.

Ruth ha letto la mia mente e sorriso, “nessuna necessità di andare, potete rimanere qui.„

“Ha pensato che tipi desideraste essere vedere solo poichè è insieme la vostra notte scorsa.„

Ruth ha tirato una faccia, “Nah, ha ottenuto il mio mensile. Sono guastato per alcuni giorni.„

Ho riso, “buon, serv voi di destra. Almeno otterrò stasera un certo sonno.„

“Femmina.„

“Comunque, mostra che cosa un amante lousy voi è. Ci è più del one-way per pelare un gatto. Potete tranquillo avere abbondanza di divertimento senza realmente farla.„ Accuso.

Ruth ha ghignato sarcastically, “l'OH realmente, prego spiega.„

“Usare la vostra immaginazione; non lo avete bisogno di di dirgli.„ Ho risposto rendendomi conto che avevo attaccato il mio piede grasso grande nella mia bocca grassa ugualmente grande.

Ruth girato verso Brett, “non ho alcune idee, li faccio?„

“Nope, neanche uno.„ Brett ha risposto felicemente nella loro cospirazione comune.

“Qui, prendere questo.„ Ruth richiesto come ha cosegnato un giunto affumicato mezzo.

Ho preso esso e lo snuck un soffio come Brett spinto Ruth giù sullo strato e lo ho cavalcato, appoggiando in avanti alla ha caduto i suoi seni pesanti sopra la sua faccia e li ha lucidati su e giù. Ho riso mentre hanno lottato, Brett che prova ad ottenere assente mentre Ruth ha provato a soffocarlo, i suoi grandi seni quasi che schioccano dalla sua parte superiore bassa mentre ha lucidato il suo corpo sopra suo. Finalmente, Brett ha dato in su la sua lotta ed ha soccombuto agli avanzamenti del Ruth. A questo punto, era tutto il un po'di divertimento inoffensivo per quanto sono stato interessato.

Allora tutto l'improvviso, Ruth si è seduto in su ed ha ghignato, “l'OH caro, che cosa li hanno qui?„

Facendo scorrere indietro giù le coscie del Brett, Ruth ha tirato indietro l'elastico del suo esporre dei pantaloni del tracksuit molto, costruzione molto grande. Ha osservato sopra me e sorriso dolce come la sua mano gli ha preso la stretta, lo sguardo sulla specie della faccia del Brett dell'indicato che non era in troppo dolore.

A questo punto I lo should've fatto un corridore, ma io indovina che l'erba aveva temperato il mio giudizio migliore ed ero più interessato nel rimanere. Ho guardato mentre Ruth ha fatto scorrere indietro più ulteriormente ed ho diretto il rubinetto del Brett verso la sua bocca ed ho cominciato ad allattare su esso. Dalla mia posizione appena alcuni piedi via, ho avuto una buona vista degli atti. Ruth era abbastanza di destra circa il rubinetto del Brett, dato che era notevole nel formato e più grande che c'è ne che avessi incontrato. Era lungo e spesso con un grande bulboso circumcised la testa, una curva notevole il a sinistra gli ha conceduto la goccia al suo ombelico ogni volta che Ruth lo ha liberato dalla sua bocca. Un contrassegno bagnato di marea appena sopra la testa ha indicato appena quanto Ruth stava prendendo nella sua bocca. Dopo un a breve termine, ha guardato sopra me.

“Così, che cosa pensano a questo?„ ha bisbigliato.

“Grande.„ era tutto che potrei pensare fuori in risposta.

“Mmmmmm, è così rubinetto grande piacevole.„ ha risposto. “voi gradiscono giocare con esso?„

“No.„

“Il c'mon dell'aw, Brett li stima è genere di caldo. Non Brett?„

Ha guardato sopra me e sorriso, “sicuro.„

Allora Ruth ha fatto scorrere dallo strato ed ha sorriso me, “io lo ha ottenuto aspetta, ora lui è tutto il vostro. Sto andando a letto.„

Ruth allora ha lasciato semplicemente la stanza che lo lascia Brett e da solo.

Brett guardato sopra me e sorriso lustfully, “così, noi gioca?„

Il mio problema, ho pensato a me, sono che effettivamente fossi destato ed interessato. Ho saputo che dovrei rifiutare, ma il mio silenzio era abbastanza promozione di Brett da rotolare dallo strato e da levarsi in piedi davanti me. Davanti la mia faccia appesa la sua costruzione che elemosina appena l'attenzione; ed ho ritenuto la mia mano aumentare involontariamente e toccarlo. In primo luogo ho esaminato il relativo giro ed allora la relativa lunghezza per esplorare la relativa durezza eretta e pesante. Le vene spesse erano visibili sull'itinerario alla grande testa che le mie barrette non potrebbero abbastanza trasversalmente.

Brett ha slittato alle sue ginocchia prima di me ed ha lasciato le sue mani vagare in su sotto l'uniforme della mia infermiera; Ho ritenuto le mie coscie parte nell'aspettativa mentre hanno raggiunto le mie mutandine. Era stato un istante lungo da quando un uomo lo aveva toccato ed ho alzato disposto le mie natiche dalla sedia mentre Brett ha rimosso le mie mutandine. Ha fatto scorrere la mia uniforme sulle mie coscie che espongono per la prima volta il mio pussy ai suoi occhi. Allora ha guardato al mio nakedness per alcuni secondi prima che le sue armi potenti lo alzassero e tirassero le mie natiche verso il bordo della sedia. Con anticipazione grande, ho sparso le mie coscie largamente e lo ho invitato a leccarlo ed allora il disappunto ha cominciato.

Radrizzare dall'inizio, Brett unshaven il disagio causato faccia, le sue basette corte che graffiano le mie coscie lisce. Le ho aperte più largamente, solo per trovare che il suo moustache di short bristly che irrita il mio pussy normalmente ricettivo. Per un breve periodo, ho provato ad ignorare il mio disagio, dato che la sua linguetta calda ha ritenuto piacevole sul mio clitoris, ma sull'io finalmente ha dovuto separare.

“Che cosa è errato?„ ha bisbigliato.

“Avete bisogno di una rasatura; le vostre basette stanno danneggiandolo.„

“Spiacente.„ ha risposto alzando la sua faccia fra dalle mie coscie.

Ho osservato giù per vedere il suo rubinetto librarmi vicino al mio pussy e con un certo trepidation ho permesso che lui alzasse le mie natiche di nuovo al bordo della sedia. Ho guardato mentre ha guidato la grande testa fra i miei labbri del pussy e la sposta su e giù per una poca lubrificazione. Allora la ha disposta alla mia apertura ed ha applicato una poca pressione. La testa spessa ha schioccato dentro con facilità e mi sono depositato indietro sulla sedia mentre Brett mi ha cominciato il movimento, ogni colpo che slitta la parte interna più profonda me. Il mio pussy mentre allungato come mai prima, sembrato accettare facilmente le intenzioni d'invasione del Brett ed il piacere ha cominciato a registrare, almeno per per un po'.

Комментариев нет: