пятница, 24 августа 2007 г.

Un'amicizia più profonda

Era un giorno bello di caduta e Alicia e Helena stavano godendo un caffè bevente di momento leisurely e stavano mangiando i cani da lepre. Alicia aveva suggerito prima al suo ospite la notte che dormono in ritardo e godono una mattina leisurely, reminiscing insieme circa i loro giorni dell'università.

Erano entrambe le donne particolarmente belle nei loro thirties in anticipo. Helena a 5 ' 9 " era un po'l'più alto, con i capelli biondi della fragola naturale e gli occhi blu profondi di piercing. Con lei ha arrotondato bene ed i seni della ditta B+ e la sua figura classica della clessidra si sono regolati fuori dai piedini gorgeous e lunghi, lei sempre stavano girando le teste di entrambi i sessi. I suoi anni dell'alberino-università la avevano resa ancor più bella che era stata come un co-ed.

Ed il suo amico, Alicia, era ugualmente sbalorditivo. Un brunet piuttosto che un biondo, la sua faccia bella (halloed dai suoi capelli di spalla-lunghezza di nero del getto) e la sua figura sbalorditiva (una vita sottile ha aumentato i suoi seni di formato C) entrambe hanno contribuito alla sua bellezza eccezionale. Lei occhi scuri di lampeggio è stata regolata fuori dalla sua pelle libera cremosa, una caratteristica compartecipe da ogni donna. Più di un uomo era stato destato sessualmente appena vedendola con garbo entrare in una stanza. Come il suo amico, anche ora era chiaramente ancor più gorgeous che durante i suoi giorni dell'università.

I due amici sono stati vestiti con indifferenza, ma sono sembrato impressionanti. Helena è stato vestito in una camicetta blu-chiaro, quella ha fatto piccolo per travestire la pienezza dei suoi seni. È stata legata a midriff, visualizzante il suo stomaco piano. I suoi capelli erano pieni e caduti a lei le spalle. Stava portando un accoppiamento recentemente comprato degli allentamenti bianchi che misura perfettamente lei, dante i suggerimenti liberi dell'asino arrotondato sotto e dei piedini eccezionali. Sui suoi piedi era un accoppiamento dei sandals moderatamente curativi, lei punte con i chiodi verniciati che colpiscono attraverso le estremità.

Alicia stava portando una camicetta bianca che inoltre è stata legata a midriff. I suoi capelli neri shinny lunghi stavano riflettendo la luce solare che è venuto attraverso la finestra del nook della prima colazione. I suoi grandi seni erano evidenti sotto il materiale sottile che li ha nascosti. Sotto il suo stomaco nudo era un accoppiamento degli allentamenti neri molli. Erano perfetti regolarsi fuori delle suoi natiche notevolmente sexy e piedini shapely. Anche stava portando i sandals moderatamente curativi con verniciato e pedicured le punte che peeking attraverso le estremità.

Alicia ha guardato il suo amico ed ha detto, “distorsione di velocità, sono io felice che due tipi avete deciso accettare il nostro invito e visitarli durante la stagione di caccia intorno a qui. Dopo che li spendiamo insieme i nostri ultimi anniversari (e non si era visto per dieci anni! dieci anni, dammit!) interamente abbiamo realizzato quanto avevamo mancato non riunendoci periodicamente. Chi dà una merda che dobbiamo prendere a giri piani per fare così? Possiamo permetterseli. Sono così felice che abbiate accettato il nostro invito per questa settimana.„

Helena ha sorriso e risposto, “sì, siamo così felici che siamo venuto anche. È così buon vederli ancora e sono sicuro che i ragazzi stanno divertendo in su nei legno--anche se devo confessare che penso la caccia sono piuttosto lordo. In ogni modo, probabilmente ritorneranno in tre giorni con molte storia, ma probabilmente in niente altrimenti.„

Poichè sia hanno sorriso che rotolato i loro occhi, era Alicia che ha parlato: “Avete accennato la primavera scorsa i nostri anniversari. Devo ammettere che ogni quanto tempo mi sono ricordato della nostra compartecipazione dei nostri stessi anniversari della data che notte. Ché tempo abbiamo avuti! So che gli non ho rammarico. Ho sesso mai, così tanto mai non goduto prima o da allora. Mai!„

Helena ha sorriso lei e detto, “era impressionante non era esso. A volte quando Ron ed io stanno facendo l'amore, chiudo i miei occhi e mi ricordo di vederlo tipi scoparmi a destra vicino noi. Dio! E lo accende sempre ancora una volta. Posso persino vederlo mentre stiamo sedendo qui,„ che ha suggerito ancora come lei chiusa lei occhi e sorriso.

Alicia era felice che il suo amico avesse portato in su l'oggetto. Ha sorriso al suo amico ed ha detto, “sì, io sa. Credere che me CONOSCO!„ Lei anche che chiusa lei occhi per alcuni momenti. “Relived spesso la scena intera, da voi due tipi che undressing davanti noi alla nostra conclusione sullo scopare parallelamente nella camera da letto. Ancora ottengo incredibilmente girato sopra appena pensare a questo proposito. Non mi occupo di ammettere che definitivamente spero che ripetiamo quello. Sono sicuro che sarà giusto come buon.„ Si dilettava per vedere il suo compagno annuire col capo la sua testa nell'accordo.

Sarebbe stato apparente a tutto l'osservatore attento che quando le due donne hanno rifinito, erano entrambe nelle fasi iniziali del risveglio--un aumento discernable nella respirazione, un rossore piccolo delle loro facce. Hanno guardato attento a vicenda, entrambi che si ricordano di quello notte meravigliosa: ciascuno che vede l'altro nude delle coppie, ciascuno che vede l'amico succhia un grande rubinetto, ciascuno vedenti l'altro piacere da fare il suo mangiare pussy ed ogni udienza l'altro grido come è stata scopata ad un punto culminante corpo-wrenching.

Era Alicia che ha rotto il silenzio: Raggiungendo attraverso la tabella e prendere la mano del suo amico, ha esitato prima di dire, “Helena, ho genere di confession da fare circa quella notte. Lo vedete, bene, dovete dirgli quella parte di che cosa lo ha eccitato che la notte era.„ Ha esitato un momento ed allora ha immerso sopra: “L'inferno, la verità è che sono stato acceso vedendoli tanto come stavo vedendo il Brad. Significo, sicuro ho goduto vedere il suo rubinetto piacevole e tutto il quello, ma. la verità di .the è che inoltre sono stato acceso vedendoli. Il vostro corpo è solo bello e mi ricordo di quando eravamo amici dell'università, io occasionalmente otterrei vederlo nude. Non lo ho ammesso mai a voi, ma all'io relished quei periodi. La vostra bellezza ha eliminato il mio alito.„

“L'OH, il mio dio!„ Helena detto. “Voi, anche? Significo, inoltre ho notato quanto bello eravate quando eravate nude e devo ammettere che amavo quelle occasioni quando li ho visti.„ Si è arrestata ed entrambi gli amici guardati a vicenda con incertezza evidente. Per concludere, Helena continuato, “franco, ero una punta accesa da voi. Amavo farlo con Ron ed ancora. Ma a volte mi sono domandato che cosa sarebbe come fare l'amore ad una donna bella; particolarmente con una donna che amavo.„

“Non posso credere che non abbiamo ripartito mai quello con a vicenda,„ Alicia ammesso. “Indovino che ciascuno di noi era impaurito che l'altro penserebbe che sia stata una lesbica. L'inferno, la verità è, noi non è lesbiche--sia amiamo i nostri uomini che godiamo scopare i nostri uomini. Ma, forse la verità è, noi entrambe il pensiero che sarebbe divertimento per fare l'amore ad un'altra donna in giuste circostanze. Arrestarlo se sto andando completamente male con questo.„

Helena inizialmente osservato startled; incerto. Ma allora ha ottenuto un sorriso grande sulla sua faccia e risposto, “pensate che queste potrebbero essere le giuste circostanze?„ Allora ha compresso la mano del Alicia ed ansiosamente ha aspettato la sua reazione.

Alicia si è levato in piedi, tranquillo tenuta mano del suo amico e la ha tirata verso i suoi piedi. “Acceso; siamo dove possiamo diventare più comodi,„ ha detto morbidamente ed ha cominciato a condurre Helena verso la camera da letto matrice. Arrivando là, Alicia girato ed ha abbracciato leggermente il suo amico. “Ho sempre li amavo, sapete!„ ha bisbigliato.

Nessuno potrebbero credere quanto perfettamente naturale (e meraviglioso) hanno sembrato affinchè loro venissero insieme in un sessuale abbracciano. Helena piegato giù al suo amico più corto e leggermente toccato i suoi labbri con il suoi propri. Erano in modo da la morbidezza ed il suo alito erano così dolci! Tirando Alicia ancora più vicino, ha baciato con passione più grande e prodded con la sua linguetta fino a che non ritenesse un'apertura definita. Presto le loro linguette erano ballanti e giocanti con a vicenda. E ciascuno ha potuto ritenere le mani d'esplorazione dell'altra:

Quando, Alicia, con una mano sull'asino del Helena, ha raggiunto in su ed ha spazzolato uno dei tits del suo amico, si dilettava per sentire il gasp risultante di piacere. Ed è stata ricompensata con una mano presto che spazzola e che gioca con il suo proprio tit. Erano entrambi ora che ansimano e che gemono ovviamente. E presto hanno fatto un passo a parte ed hanno cominciato a undress. Helena ha cominciato a unbutton la camicetta bianca molle ed è stato stupito che lei mani stava agitando letteralmente.

Guardando l'espressione desiderosa del suo amico poichè stava eliminando la camicetta del Alicia, Alicia potrebbe appena attendere per ritenere le mani del Helena giocare con i suoi tits nudi. “Non esita, ha pensato.„ Ottenere questa cosa maledetta fuori prima che i miei battenti esplodano con anticipazione. “Presto è stata ricompensata dal tatto della sua cinghia del reggiseno che schiocca liberamente e dal peso dei suoi seni grandi che cadono un po'contro la sua cassa.

L'espressione sulla faccia del Helena poichè ha guardato quei perfetti C + le bellezze era quasi come quella di un bambino ecstatic che ha trovato un nuovo tesoro. “Il dio, quegli ugelli è gorgeous,„ lei ha pensato, “come stared al colore marrone scuro, areolas di metà-dollaro-formato che erano ascendenti e discendenti con la respirazione pesante del suo amico. Ancora ha leccato i suoi labbri ed ha raggiunto fuori per uno. Leggermente circondando l'ugello con la sua barretta, ha sorriso ai suoi amici mentre ha preso una stretta di una grande, ugello molto duro. Si dilettava per sentire la presa tagliente del suo amico di alito e del gemito profondo.

“Del dio gradisco giocare con questi, 'ha detto morbidamente a Alicia. Ora ha avuta entrambe le mani occupate sul lavoro. Ed allora si piega giù e delicatamente ha preso un ugello nella sua bocca. Dalla reazione di entrambe le donne, non era chiara che una la ha goduta di più. Helena era ora affamato sgranocchiante e succhiante poichè ha impastato la carne molle, muoventesi avanti e indietro dall'una bellezza verso l'altra. Alicia a volte ha guardato il suo amico ed ha tirato la sua faccia nei suoi tits voluminosi ed altre volte che ha gemuto, ad esempio, “l'OH, OH, che è buono così maledetto. Mantenere quello in su, bambino. Non potete ora arrestarti.„

E Helena è stato eccitato ugualmente, ad esempio, “dio, sono bei! Li amo appena.„ Finalmente, ha cominciato a baciare sotto i seni del Alicia e mettere la sua mano sulla sua Ass. consigliata a da reazione del suo amico, ha fatto scorrere la sua mano sotto il waistband e sotto le mutandine. Si è trovata desiderosa di giocare con quella l'estremità arrotondata bella, detto, “voi sempre ha avuta un asino gorgeous, miele.„ Quando ha raggiunto giù abbastanza lontano per ritenere la parte posteriore del pussy del Alicia, si dilettava per trovarla molto bagnata.

Alicia non potrebbe credere quanto bagnato era e quanto ha goduto la mano del suo amico sulla parte posteriore del suo pussy. E quando ha ritenuto le mani del Helena prendere la stretta del suoi waistband e mutandine e cominciare a tirarli giù sopra il suo asino, non potrebbe approvare più. “Sì,„ ha pensato, “io li desidera fare l'amore me. Il mio pussy è aspetta per voi.„

E poichè ha aiutato il punto del Alicia da lei allentamenti e sandals, Helena ha conosciuto che cosa ha desiderato. Aveva visto che pussy un certo numero di volte e si era domandata che cosa sarebbe come assagiarlo. Ha spinto le sue parti posteriori dell'amico verso la base e guardato lei seder giù. Ora ha cominciato il pilgrimage che la prenderebbe a quel punto di bellezza.

Si è inginocchiata fra i piedini separati del Alicia ed ha cominciato a baciare leggermente i suoi tights, in primo luogo su un lato ed allora sull'altro. Gradualmente, la sua faccia era di destra davanti un pussy scuro-haired bello, assettato ma non raso ordinatamente. Se la dilettava che il suo amico era tenuta entramba lato del suo pussy, aspettante ovviamente Helena per continuare. Ed amava vedere le spremute che stavano fuoriuscendo da quel foro dentellare di amore.

Quando ha ritenuto la spazzola della linguetta del suo amico contro la sua fica swollen, Alice gulped nel piacere. “L'OH, il mio dio,„ ha pensato mentre ha lasciato fuori una morbidezza “sì, yesssssssss.„ Ha ritenuto la linguetta circondare i suoi labia swollen. Allora la ha ritenuta penetrare il suo nido umido di amore. “L'OH, merda, ha pensato. La sua linguetta è così molle. Quello è esso, bambino, dentro e fuori!„ Per concludere, quando la linguetta ha uscito ed i labbri hanno baciato leggermente il suo clit prima del succhiamento delicatamente su esso, ha lasciato fuori un grido contentissimo.

Ha desiderato vedere i tits del Helena, in modo da ha raggiunto giù ed ha spinto la camicetta blu molle fuori di lei spalle. Allora ha raggiunto indietro ed ha liberato i tesori dal reggiseno. Helena arrestato mangiando il pussy del suo amico ed osservato in su mentre Alicia ha ammirato le due bellezze lei aveva liberato. Il bacio che è seguito era lungo ed appassionato, seguito da Helena che va di nuovo al lavoro sul pussy bagnato del suo amico, mentre faceva i suoi giocare tits disposti con.

Alicia continua a gemere e gasp nel piacere mentre ha ritenuto il suo pussy diventare unbelievably vivo e sensibile. Ora la ha avuta mani tessute nei capelli del Helena mentre ha tirato la piacere-dante bocca più validamente contro la sua fica throbbing. “Bitch, state andando incitarli a venire,„ ha detto fra i denti serrati. “L'OH, dio! Non arrestar! Radrizzare là, SÌ LORO. L'OH, OH, OH--quello ritiene buon così maledetto e maledetto. L'OH, yeah. L'OH! L'OH! L'OH!„

Helen si dilettava che il suo amico stava godendo la sua bocca così tanto. Ha ritenuto Alicia non solo tirare più duro la sua bocca contro lei, ma lei inoltre si è resa conto che i piedini del Alicia sono stati avvolti intorno alla sua testa. Quando le anche del Alicia hanno cominciato a buck sfrenatamente, humping la sua bocca, Helen si è tuffato appena in più ferocemente. Finalmente, si dilettava per ritenere il corpo del suo amico irrigidirsi e shudder mentre ha gridato morbidamente nel piacere.

Per concludere, dopo che parecchie onde di piacere, orgasm del Alicia si abbassino. Il suo corpo ha cominciato a distendersi ed ha osservato giù lo sguardo soddisfatto sulla faccia del Helena. “Grazie, voi femmina piccola,„ ha detto. “Siete che provate ad ucciderlo con piacere?„ ha aggiunto. Allora ha piegato la sua testa giù ed ha baciato la donna fra i suoi piedini, lungamente e tenero, tutto il tempo che gioca con i tits cremosi del Helena. “Che era incredibile,„ purred mentre si è resa conto che era assaggio le sue proprie spremute dalla bocca del Helena.

Alicia ha goduto il comedown dal suo organismo per alcuni minuti, tenuta giusta il suo caro amico e parole dire o apprezzamento ed endearment. Allora ha preso un alito profondo e Helena alzato dalla mano per levarsi in piedi davanti lei. Abbracciandola e baciandola, ha spazzolato gradualmente i suoi labbri in primo luogo attraverso la gola del Helena ed allora ha sgranocchiato un piccolo al suo orecchio. Ha bisbigliato, “voi è meravigliosa, sapete. Un amante meraviglioso, una donna particolarmente bella e un caro, caro amico. Ora è la mia girata per avere divertimento fare l'amore voi.„

Con quelle parole ha detto, Alicia ha cominciato a baciare leggermente giù la gola alla cassa del suo amico. Con lei mani che giocano in primo luogo con gli ugelli ed allora i tits pieni, ha fatto una pausa per osservare completamente le bellezze davanti lei. Ugelli dentellare, già duro. Pelle cremosa costante. Un erotic apparente arrossisce. Anche un suggerimento di fede di profumo che viene dalla fenditura. Ora era come eccitata circa fare l'amore a Helena poichè Helena era stato nel raggiungere per i tits del suo amico un poco istante prima. Si è resa conto che la sua mano stava tremando.

Il piacere del Helen era immediato quando ha ritenuto una mano circondare uno dei suoi ugelli ed allora labbri che sgranocchiano e che lo succhiano. È stata sorprenda all'intensità della sensazione da una donna delicatamente, dalla mano e dai labbri. E la amava. “L'OH, bambino,„ purred. “Che è così, così buon. Non arrestar.„ Ha continuato a gasp e gemere mentre Alicia ha aumentato l'intensità, tirando tanto di un tit nella sua bocca come terrebbe e succhiare. Ed allora ha compresso entrambi ed ha lucidato la sua faccia in loro. La reazione del Helena è venuto con una richiesta: , “il dio, lo abbraccia e tira i vostri tits a destra in mine. DURO!„ Una richiesta che Alicia excitedly ha soddisfatto a ed i due hanno strillato nel piacere alle nuove sensazioni erotic dei tits che abbracciano i tits.

Helena ancora stava godendo il gioco del tit quando ha ritenuto le mani del suo amico cominciare a tirarla in giù allentamenti. Ha fatto un passo ardentemente da lei allentamenti e mutandine e la mano del Alicia goduto i nostri tits sulla sua Ass. “ha ritenuto insieme piacevole; proviamo i nostri pussies,„ ha detto Alicia. Con quello ha tirato il pussy ordinatamente assettato del suo amico nei suoi propri. Entrambe le donne hanno reagito con i gemiti di piacere. “Ritengono insieme piacevoli,„ la ha detta Helena ed ha baciato il suo amico profondamente mentre afferravano il suo asino e tirando il suo duro in su contro di lei. Alicia, pussy caldo ritenente contro il pussy caldo, murmured il suo accordo.

Allora Helena si è ritenuto che ha spinto indietro delicatamente sul bordo della base e Alicia stava inginocchiando davanti lei. Ha spand disposto i suoi piedini ha lasciato Alicia cominciare il suo viaggio di baciare sulle sue coscie verso il suo pussy biondo. E quando Alicia in primo luogo flicked fuori la sua linguetta sulla sua fica bagnata, le sensazioni hanno fatto il suo gasp con una presa tagliente di alito. E presto ha ritenuto una linguetta molle giocare con i suoi labia ed i labbri del Alicia che succhiano delicatamente i labbri swollen. “Ohhh, ohooo,„ ha gridato. “Ora non arrestar. Quello è meraviglioso.„ Ed allora ha ritenuto una linguetta andare più profonda e più profonda nel suo pussy, profondo dentro ed allora fuori. E si è resa conto che stava cominciando al hump la bocca del suo amico.

“Assagiate grande giusto,„ Alicia detto come ha fatto una pausa e guardato in su il suo amico. Si dilettava per vedere quanto pesante il suo amico stava respirando, i suoi tits bei che aumentano e che cadono con ogni gasp. “Ed il suo gusto cute e dentellare della fica meraviglioso,„ ha pensato. Ora ha raggiunto fuori la sua linguetta e leggermente ha toccato la testa cute del clit swollen che peeking fuori da esso il cappuccio protettivo. Gratificante da reazione del Helena, ha preso entrambe le mani ed ha spinto il cappuccio più ulteriormente indietro prima delicatamente del funzionamento della sua linguetta sopra la testa del clit. E quando ha preso delicatamente il clit nella sua bocca ed ha cominciato delicatamente a succhiare su esso così come gli ha lasciato il suo gioco della linguetta con, ha saputo da reazione del Helena che il suo orgasm era avvicinamento veloce.

Helena era così pieno delle sensazioni quello che era impaurita che passerebbe fuori. Amava il calore in continuo aumento nel suo pussy ed ora stava tessendola mani nei capelli del suo amico. Le sue anche erano muoversi, humping meravigliosamente la bocca calda del suo amico sul suo clit e potrebbe ritenere una sensazione di tintura tutto il senso giù i suoi piedini in lei punte. “Il mio dio, livella le mie punte!„ ha pensato. Ma era alto rapido i suoi piedini e verso lei ha destato il pussy e lo ha desiderato trasmetterlo sopra il bordo. “Ohhhhh, Goddddd„ che ha gridato, poichè ha ritenuto l'onda entrare nel reparto stesso del suo womanhood inflamed. Ed il piacere era così intenso che era gemente, gemente e gridante allo stesso tempo.

Onda dopo che l'onda di piacere puro la colpisca prima che cominci a ritenere i orgasms multipli abbassarsi. Ed il suo corpo ha cominciato a distendersi, come il suo amico ha allontanato la sua bocca ed ha posto la sua testa sul monticello commovente ancora di Venus. Dopo alcuni momenti di silenzio e di stillness, Helena ha raggiunto giù ed ha preso a testa del suo amico in lei le mani. “Grazie, grazie,„ purred. ed ha baciato Alicia, spingente la sua linguetta nella sua bocca e godente il gusto delle sue proprie spremute della femmina che ha trovato là.

Ed alcuni momenti più successivamente, erano lato di menzogne il mio lato sulla base. Guardandolo ed essendo morbidamente playful, hanno fatto funzionare le loro barrette benchè ogni altre capelli, giocati lovingly con uno - tits di un altro, baciati ed hanno fatto funzionare il loro cosegnano le varie parti dei loro corpi nude. Infine spoke del Helena: “Siete allineare bei. Ho pensato sempre così, sapete. Non so i nostri tipi riterrebbero circa il nostro lovemaking, ma ho pensato che sia stato solo meraviglioso.„ Come ha detto quella, lei ha giocato con i areolas belli di Alicia.

“Dovrei avvertirlo, miele,„ Alicia detto, “quei tits non ottengono mai troppo del gioco con.„ Sbattere le palpebre al suo amico e continuato: “L'amico comunque caro, tutto che avete detto appena è che cosa ritengo anche. Potrei non indovinare mai che potrebbe essere quello grande con una donna. Ma non lo desidererei con appena alcuna donna. Lo ho trovato meraviglioso parzialmente perché ho saputo sempre che noi entrambi amore.„ E come hanno esaminato a vicenda gli occhi, ogni reso conto che la loro amicizia ora era più profonda che mai. Ed hanno avuti alcuni più giorni per esplorare le nuove possibilità prima che i loro mariti rinviassero.

Комментариев нет: