суббота, 11 августа 2007 г.

Coffeehouse di fascino di scintillio

La madre scoperta come modello trova i lotti di divertimento. Sono in modo da eccitato per dirgli la mia storia di fama e di fortuna. Ho sognato di esso per la maggior parte della mia vita ma dopo l'unione, due derivati bei e dieci anni supplementari la avevo data tutta in su. Non cercano appena trentacinque - vecchi modelli di anno.

Amo il caffè. Ogni settimana i miei girlfriends ed io ci riuniamo dopo che prendiamo i capretti alla scuola e parliamo dei nostri mariti, i capretti e come alesato siamo con le nostre vite mundane. Non sono certamente le vite che abbiamo sognato di quando stavamo pensando all'età adulta.

Era una mattina di giovedì circa dieci in punto. I quattro di noi erano scrunched intorno ad una tabella per due perché per qualche motivo il Coffeehouse era pieno dei capretti dell'università e delle donne anziane blu-grigio-haired.

Mentre ho gettato uno sguardo intorno al negozio ho sorriso. Mi sono domandato se tranquillo mi sedessi qui con i miei amici quando i miei capelli erano bianchi e protestassi circa il mio marito pigro e mi vantassi di ultime realizzazioni dei capretti.

In profondità in una conversazione circa le nuove schede e quella di rapporto i nostri mariti hanno dovuto imparare come lavare la loro propria biancheria intima sporcata; ci siamo avvicinati a da una di quelle donne haired bianche.

Ma questo era molto bello. Si è levata in piedi molto alta ed eretto e la sua pelle, comunque assottigliar era radiante. Ha assomigliato ad un modello. Ancora bello in lei ha avanzato gli anni.

Si è levata in piedi là, alcuni piedi dalla tabella ed ha sembrato guardare di destra me. Ho sorriso lei ed ha annuito col capo indietro.

Allora è venuto farla una pausa. “Maggio ho una parola con voi in riservato, sig.na?„ ha domandato.

Ho sorriso lei e la ho ringraziata per la chiamata della sig.na. “Ho due età piccole delle ragazze otto e dieci, in modo da grazie per rendermi i giovani di tatto.„

“Ma siete giovani, siete in modo bello punto d'irradiazione ed emettete luce. Avete affatto modellistica mai fatta?„

Ho balbettato; i miei occhi si sono sviluppati grandi e riempiti di foschia delle rotture. “Distorsione di velocità, dovete essere psichici. Ho sognato di essere una talpa più della mia vita; ma ora sono un po'vecchio per quella professione.„ Gli ho detto.

“L'OH ma voi non è. Siete molto vibrant e bei. Con i giusti vestiti e trucco la gente li vedrebbe come venticinque - anno vecchio, i venticinque bei - per anno vecchi. gradite venire al mio ufficio per un'intervista?

Balbuzie, ho ottenuto in qualche modo le parole, “io amerei a ma ancora penso che sia molto troppo vecchio per cominciare modellare. Sono sicuro che non sono che cosa state cercando.„

“L'OH ma voi è,„ mi ha passato la sua scheda e mi ha chiesto di essere là domani mattina dopo che avessi caduto i capretti fuori per la scuola.

Mentre ha camminato via, i miei amici stared me nel awe ed ero intorpidito. Non potrei credere che cosa era accaduto appena.

Le mie prime parole erano, “che cosa io dicono a Michael?„

Hanno riso appena. Il Melissa ha detto, “dirgli di andare scopata egli stesso!„ e tutto ha riso.

L'appuntamento era per nove in punto ed i capretti stati necessari per essere caduto fuori alla scuola quindici miglia via ad otto trenta. Con traffico di ora di punta ho dovuto chiedere a Michael di prendere i capretti alla scuola.

“Perchè, quello è il vostro lavoro„ ha protestato.

“Poiché ho un'intervista di lavoro ed abbiamo bisogno dei soldi,„ gli ho detto onestamente.

“Mai mi non avete detto che aveste un'intervista,„ lui grumbled ma prendeste i capretti alla scuola.

Non ho conosciuto che cosa dovrei portare. Ho trovato un vestito grande da verde della foresta nella parte posteriore del mio armadio che non avevo portato durante un anno. Non ero sicuro che potrei adattare in esso altro. Ma indovino che i dii erano con me perché si è adattare più meglio di quando lo ho portato.

Le mie mani stavano agitando ed ho dovuto orinare come pazzo quando ho guidato fino al lotto modellante di parcheggio dell'agenzia. Ho controllato la scheda per assicurarmi che fossi al giusto posto. Le mie mani stavano tremando.

Il nome di azienda era modelli perfetti. E le donne sega che va dentro ero bello e definitivamente perfetto.

Quasi ho girato intorno ed ho funzionato di nuovo al mio SUV. Allora ho pensato, questo sono la mia ultima probabilità fare il mio sogno venire allineare.

Ho alzato il mio massimo capo e camminato dentro come se appartenessi là. Il nome sulla scheda era Anabella Stuart.

Ho trovato la zona del receptionist ed ho chiesto i sensi al suo ufficio. È stata denominata per verificare che sono stato previsto ed allora un uomo venisse escorted me al suo ufficio.

L'ufficio è stato verniciato nei colori rosa e nel malva. La mobilia antica costosa ha riempito l'ufficio e lo ha invitato a sedersi in una delle sedie fragili.

Le mie mani hanno agitato mentre mi sono seduto. “Sono spiacente, mi sono dimenticato di chiedere ieri il vostro nome, che cosa è esso?„ ha domandato.

“È Marina, ma'am.„

“L'OH che è un bello ed esso misura bene voi. Non osservare prego così confuso. Li ho scelti per la vostra bellezza ed il vostro entusiasmo. Lo ho visto nei vostri occhi mentre stavate comunicando ieri con vostri amici. Gli ho chiesto oggi qui di offrirgli una posizione modellante.

Camminate con stile e la vostra bellezza è timeless. Dovrete lavorare il vostro senso sulla truppa, ma posso vedere che voi in tutto lo il ultimo stile e voi siete bei.

Ho arrossito. “Grazie, la ms Stuart.

“Sono serio. Non sto complimentandoli. Siete che cosa sto cercando. Ma questa è una professione faticosa. So che avete bambini, così sono il vostro marito che vuole sostenerli se vi trasformate in in un modello?„

Presa dell'alito profondo; Ho confessato che non avevo pensato lontano in anticipo quello. “Sono ancora in un dichiarare di scossa che persino lo avete invitato qui oggi.„

“Gli dirò che cosa, perchè non facciamo una sessione di trucco ed i vostri capelli e non prendiamo alcune immagini. Le trasmetterò fuori ai miei clienti e vedrò se vedono in voi che cosa vedo. Se, li pagherò fifteen-hundred una settimana e potete cominciare in due settimane, accosentite?„

“Era definitivamente una donna di affari, ma quando mi ha detto che quanto potrei fare, ho saputo che questo era che cosa ho desiderato. Ho saputo che questo dare ai miei capretti la buona vita ed otterrei il fascino avevo invidiato sempre.

“Speranza di I non siete timidi, perché stiamo andando provargli alcuni che vestiti e fargli vedere camminare la pista e come. Avete tempo, destra?„

“Sì, Ma'am,„ mi sono trovato. Ma devo denominare il mio marito in modo da prenderà i capretti in primo luogo. “

Mi ha passato un telefono ed ha detto; “Andare avanti.„

Ho detto a Michel che l'intervista come andando prendere più lungamente di quanto anticipato e che debba prendere le ragazze. Grumbled una punta ma ha accosentito per fare così.

“Giusto, otteniamo iniziato,„ Anabella levato in piedi in su e diretto dall'ufficio.

Lo ha condotto in primo luogo a trucco dove hanno reso me lo sguardo dieci anni più giovane ed assolutamente bello. Allora è venuto il wardrobe che i vestiti erano bei ed ero impaurito toccarli.

Ho provato sopra parecchie parti in una stanza con altre cinque donne, tutto il molto più giovani di me. Nessun di loro erano timide circa i loro corpi poichè ero. Hanno riso e riso scioccamente e stavano avendo divertimento molto. Ho dovuto prendere una coppia degli aliti profondi alla conservazione dal passare fuori. La maggior parte delle ragazze hanno camminato intorno a nudo nudo o mezzo e neppure non hanno pensato agli altre nella stanza di preparazione.

Mentre mi sono vestito, mi ho ritenuto i loro occhi. Ho ritenuto confuso e non ho osservato intorno. Allora questo uomo waltzed appena nella zona vestentesi senza annunciarsi. Ero quello unico che ha riguardato il suo corpo.

Uno degli altri modelli ha riso e detto, “è soltanto Fred; è un gay poichè vengono. Non è interessato nei vostri tits graziosi.„

Ha intrappolato uno dei miei ugelli esposti ed ha camminato via.

La sig.na Stuart è venuto in e fussed con l'attrezzatura che ho avuto allora sul chiesto me da ottenere sulla pista e giusto camminare naturalmente.

Ho avuto sui talloni di tre-pollice ed ero molto nervoso. Ero sicuro che cadrei pianamente sulla mia faccia. Ma in qualche modo, sono riuscito a farlo che tutto il senso si scola la pista e la parte posteriore senza cadere sulla mia faccia.

Quando ho rinviato al punto di partenza, ho esalato ed ho dovuto orinare ancora.

Anabella, poichè lo ha insistito la denomina, è venuto fino me e mi ha detto che sia stato bello e passato me un abito lungo e chiesto me per fargli lo stesso con sopra.

“Avete quattro minuti da cambiare.„ Ha denominato dopo me.

Non so ho ottenuto così rapidamente il vestito sopra; l'aiuto di uno degli altri modelli ha aiutato.

“Ringraziamenti,„ ho denominato indietro mentre capo per la pista.

Ho preso un alito profondo e composto allora ha progredito giù la pista ancora una volta che spera che non scattassi sulla lunghezza dell'abito. Lo ho fatto all'estremità della pista del venti-piede senza scattare sopra il bordo.

Anabella ha sorriso sul mio ritorno. “Siete un naturale! Venuto; comunichiamo un po'di più.

Ho preso un alito profondo di rilievo e la ho seguita alla stanza di preparazione. Un assistente, il tipo gay, ha tolto il vestito e realmente ho respirato per la prima volta in che cosa ha sembrato per sempre.

“Andiamo di nuovo al mio ufficio, ancora abbiamo mólto fare. Arrivando sulla ha detto,„ avere una sede; Ho domande molto che devo fare. Distender appena. “

Ho preso un alito profondo ed ha cominciato chiedermi riguardo alle cose personali molto.

“Amate il vostro marito?„ “Perchè sì! Ma che cosa fa quello riguarda essere un modello?„ lo ha guardato appena. “Progettate su avere più bambini?„

“No, ma quello non può essere garantito.„

“Così non state usando la protezione?„

“Perchè dovete conoscere questo roba?„

“Risposta giusta la domanda.„

“Sì, usiamo i percento del ninety-eight di protezione del tempo. Ma ci sono quei momenti inattesi.„

“Siete che volete cosegnare i chores di famiglia al vostro marito?„

“Potrei se è necessario?„

“Avete un problema con l'altra gente che tocca la vostra pelle nuda?„

“Non so; Non penso così.„

“voi camminano giù la pista con appena un reggiseno e le mutandine?„

“Sì, potrei fare quello. “la t il più minimo I ha pensato che potrei.

“Li pensate potreste lasciare un altro tocco di modello voi sul seno e non lasciarli effettuare le vostre sensibilità o umore?„

“Molto probabilmente.„

“Giusto, lasciarlo fanno una chiamata rapida.„

Anabella denominato un photographer nell'ufficio e lei mi ha chiesto di mettere a nudo giù a nude. Ero una punta confusa perché il photographer era un uomo. Un uomo molto sexy, ma io ha calcolato che era gay anche.

Così ho scivolato fuori del miei vestito e mutandine ed ho seguito le sue istruzioni sulle pose che ha richiesto. Mentre ho proposto, costantemente mi ha detto quanto bello ero e come lo ha desiderato prego lui ed ai miei pubblici.

“Sorride per me il bambino, lo mostra che siete troppo caldi per me e quello avete bisogno di un uomo reale a prego!„ mi ha consigliato ha lasciato per andare e.

Ho oscillato le mie anche ed ho toccato i miei ugelli braless ed ho toccato il mio pussy raso per impressionare sia Anabella che il photographer.

“Siete bambino bello e lo conoscete. Strut quel roba per me. Piegar sopra e toccare quelle punte sexy; quello è esso esposizione del bambino di quell'asino perfetto di il vostro!„

E prima che lo conoscessi, è stato fatto. Mi ha assunto la direzione di cento immagini in attrezzature differenti e nei nudes.

“Li desidero indietro qui domani a sette in punto di a.m. naturalmente. Li introdurrò agli altri modelli e li otterremo abbiamo cominciato.„ Anabella ha sorriso dolce. “State andando fare buon e fare i soldi molto, innamorato!„

Si è levata in piedi in su da dietro il suo scrittorio ed ha camminato sopra a me e lo ha baciato sui labbri. Che l'azione la ha scossa me, ma era un po espansivo.

Stavo volando su mentre ho guidato a casa. La mia mente stava dardeggiando dappertutto il posto. Era five-thirty quando ho camminato attraverso il portello ed i capretti greeted me che jabbering circa me che ottengo il lavoro.

“Sì, devo andare domani mattina indietro, volontà che prendete i capretti alla scuola, miele?„ Ho chiesto.

La mattina prossima mi sono vestito in un vestito molto sexy e dirigo per l'agenzia. Poichè ho entrato nella costruzione un escort stava attendendo la mia entrata.

“Li ho bisogno di venire con me. Desideriamo fare alcuni colpi della pista.„

Interferito fuori della protezione la ho seguita ed una volta nella stanza che di preparazione mi sono detto a per mettere a nudo giù e mettere sopra un accoppiamento dei talloni e di niente altrimenti.

Scosso ho chiesto che genere di tiro questo stava andando essere. La sua risposta era, voi vedrà.

Cinque modelli stavano levando in piedi sul nudo rigido della pista inoltre. Hanno avuti enti molto bei ed ho ritenuto che la miniera era inferiore a loro.

“L'OH, siete grazioso, io non potete attendere per averli a me,„ uno di loro avete bisbigliato come la ho passata.

Un altro hanno leccato i suoi labbri ed hanno osato toccare il mio ugello eretto. La sua mano era calda e un colpo di alleggerimento strappato attraverso me. Sono stato sorprendo a quanto sensual il suo tocco era. Ho ritenuto come questo ero un hazing e un rituale di accettazione.

Uno per uno, ciascuno di loro ha messo a nudo giù ed è venuto a me. Ogni baciato me, leccato me o spinto una barretta lunga nel mio pussy ora bagnato.

Sono stato scosso a come eccitato le loro barrette, bocche e mano - rese me. Non avevo sperimentato mai un'altra donna; Passo sognato mai mai di questo tipo di incontro sessuale. Poco un nervoso, ho cominciato recedere mentre la donna dopo la donna lo ha toccato nei sensi stupefacenti.

Una ragazza lithe, circa diciannove si è levata in piedi prima di me, forse un pollice più alto di me e si è inginocchiata giù davanti me allora ha strisciato fra i miei piedini che sono stati spand circa due piedi aperti.

Quando la sua linguetta bagnata ha toccato il mio clit il mio corpo ha esploso con una scossa di piacere che non potrei controllare.

I miei ugelli sono diventato duri ed eretto ed uno degli altri modelli ha succhiato rapidamente il mio tit nella sua bocca. Non ho dato resistenza. Ero caldo con lust ed ho gradito il senso che i loro tocchi delicati mi hanno reso il tatto.

Il loro tocco era molto più delicato di Michael o di qualunque altro uomo che ero stato con. La mia pelle stava strisciando con calore e stava formicolando. Hanno conosciuto tutti i miei punti di piacere.

Cinque donne presto lo hanno circondato. Ciascuno che tocca, leccante, succhiante e sondante nei modi che erano estranei me ma in una sensibilità che ho goduto più di c'è ne io aveva sperimentato mai.

Una donna che avevo venuto a contatto di ieri, Carla ha preso la mia faccia in sua mano ed ha baciato i miei labbri rossi ed allora ha leccato suo. La ho restituita con un lust che selvaggio non avevo ritenuto mai. Ho saputo che non ero una lesbica, ma rapidamente stavano rendendomi il desiderio ero.

Circondato da loro lo ha guidato lentamente nella stanza della pista e prima che la conoscessi che, stavo ponendo su una diffusione del velluto, con i miei piedini aprir ed altre quattro donne che lo leccano, segnanti e succhianti in un frenzied dichiarano di entusiasmo e di lust.

Ho baciato loro ciascuno in profondità con la mia linguetta che esploro le loro bocche. Ho succhiato i loro pussies rasi e furry. Le spremute hanno funzionato giù i miei piedini e le loro bocche hanno reso i miei ugelli più duri di ho creduto che potrebbero mai essere.

Perso nella passione, mi sono dimenticato che tutto avessi pensato mai agli stessi rapporti del sesso. Li ho desiderati prenderli alle nuove che altezze e darmi i piaceri oltre i miei sogni.

Allora Anabella è sceso la pista. “Ragazze giuste, lo prenderò di qui. „

Ha avuta su un abito. Quando lo ha eliminato, ha avuta a cinghia-intorno alla sua vita. Era più lunga e più a strati di Michael aveva sognato mai di essere. Appena il pensiero di esso ha fatto il mio pussy fuoriuscire le spremute per prepararsi per la penetrazione.

Un modello su ciascuna delle mie membra lo ha tirato ha sparso l'aquila. Anabella si è inginocchiato nella V dei miei piedini e squirted il lubrificante sulla mia fica asciutta. Allora ha strisciato sul mio torso che bacia il mio clit, leccante il mio navale e succhiante i miei ugelli eretti.

“Siete la mia bellezza. Li renderò famosi e li amerò come non siete stati mai amavate. Distender appena e godrete una scopata come non avete mai mano.

Si è allontanata la sua linguetta dalla mia fica ai miei labbri e parte posteriore giù ancora. Un freddo ha funzionato attraverso il mio corpo e un fuoco piacevole bruciato nel mio pussy.

Una linguetta ha pascuto il mio clit come Anabella ha forzato il dong spesso in profondità nel mio pussy ora bagnato. Ha barcollato lentamente dentro e fuori dal mio foro bagnato mentre qualcuno ha leccato leggermente il mio clit.

I miei occhi hanno rifiutato di mettere a fuoco sulla gente intorno me ma la mia mente ha richiesto che godo il lust quel mio corpo stato necessario.

Non so quanto tempo caressed, leccato, succhiato e non prodded il mio corpo, ma so che non avevo ritenuto mai in modo da disteso dopo che il sesso come quando infine lo hanno trasportato all'acquazzone e delicatamente lo abbia bagnato allora lo abbia baciato ancora una volta.

I miei piedini erano come gelatina. Ma ho desiderato più. Li ho desiderati ciascuno succhiarli e leccarli ed allora prod con il phallus.

I trovato che succhiano i tits e che leccano le fiche ed io neppure non ha conosciuto che chi è erano. Lascio mai due donne penetrarlo da il uno o il altro lato. Ed il piacere era unbelievably il la cosa migliore che avessi goduto.

Ore passate come ciascuno lo hanno preso diverse volte. Credo che abbia passato fuori parecchie volte ma sono continuato a piacere me nel mio unconscious dichiaro.

Ad un punto, ho aperto i miei occhi e le macchine fotografiche stavano esponendo a flash che. Stavo posizionando nelle posizioni multiple. Principalmente unclothed e con le bocche che leccano e donne delle barrette sondaggio e così come gli uomini che succhiano il mio corpo.

Per concludere, pongo su una base. Anabella al lato di me con il dong ancora appende ancora davanti lei.

“Bambino largo aperto, è tempo per le vostre spremute.„

Spando ancora i miei piedini aperti.

“No, bambino, queste spremute. Ha strisciato sopra la mia bocca, i suoi piedini si aprono largamente e mi ha offerto la sua fica. Ho sentito l'odore del profumo musky profondo della a bene-ho usato il pussy. Lo ha eccitato che ed ho desiderato allattarlo.

La mia linguetta ha raggiunto per il suo clit in primo luogo. Ho saputo che che la farebbe è caduto buon. Era già rigida ed ho sgranocchiato delicatamente esso con i miei denti. Ciò ha sembrato guidarla selvaggia.

La sua testa è caduto indietro e si è interferita con le sue armi per mantenere dal cadere tutto il senso alla base. Ha desiderato guardare mentre la ho allattata.

“Che è la mia buona ragazza, voi zona quella che sto cercando. Volere farlo tutto per essere famoso. La linguetta lo scopa!„ ha richiesto.

Ho leccato il suo clit ancora una volta allora ho piantato la mia linguetta in profondità nella sua fica bagnata. Si è seduta sui suoi gomiti che guarda mentre la mia faccia seesawed dentro e fuori dal suo pussy fuoriuscente. Ha avuto un sapore dolce e salata.

Passa ha premuto la parte posteriore della mia testa come lo ha guidato ai posti ch'ha desiderato pleasured.

“L'OH avete ottenuto una buona linguetta, ragazza del bambino! Sarete uno dei miei favoriti.„

Ho raggiunto in su ed ho compresso uno dei suoi ugelli e le sue anche si sono alzate fuori del pavimento.

“L'OH yeah, lo incita cum il bambino a farglielo come non ho mai cum prima,„ ha gridato.

Ho sgranocchiato ancora una volta il suo clit ed il suo corpo ha rabbrividito per piacere.

Allora ho messo a nudo il dong dal suo corpo. Lo ho fissato alla mia vita ed ho spand i suoi piedini largamente. Ho preso lo scopo e mi sono incurvato sopra il suo pussy. Allora ho lasciato le mie anche sbattere giù il foro profondo fra i suoi piedini.

Gasped inizialmente allora lei ha avvolto i suoi piedini intorno alla mia estremità e lo ha forzato più profondo e più profondo nel suo grande foro.

Stavo sudando dall'eccitamento e dalla passione che funzionano con il miei corpo e pensieri.

Anabella ha gridato fuori, “che è esso bambino, lo scopa che le merci mi mostrano di che cosa ho bisogno. Sculacciarlo; morderlo! Rendermi il vostro schiavo!„

Il mio corpo pistoned su lei ed infine ho perso il vapore. Ho rotolato fuori di lei e della disposizione là sulla base, bagnato, debole e soddisfatto di ero stato mai.

Allora ho pensato, “devo andare a casa a Michael e scoparlo stasera.„

Il mio buon umore sparito per qualche motivo. Probabilmente ho saputo che potrebbe non soddisfarlo mai come Anabella o c'è ne degli altri modelli ha avuto. Ma ho dovuto pensare alle mie ragazze.

Anabella infine ha rotolato fuori della base, lentamente. Ha tirato la mia faccia verso lei e lo ha baciato profondo e lungo. Ha allattato ancora una volta i miei ugelli ed ha leccato il mio pussy fuoriuscente e lo sdrucciolevole cum fuori dei miei piedini.

“Domani gli inizieremo le foto del tiro. Essere qui per sette.„

Lo ha allontanato ed è andato al suo ufficio.

Ho gettato uno sguardo intorno e gli altri modelli ancora stavano levando in piedi là; uno sguardo di awe sulle loro facce.

Ora sto modellando per Anabella per sei anni. Ciò è il mio sogno.

Il mio nome è Marina; Sono un modello e questo è la mia vita ed il mio sogno.

Комментариев нет: