понедельник, 20 августа 2007 г.

Una sorpresa di mattina del caffè

Pozzo… è sconosciuto come le cose vengono insieme - chi avrebbe indovinato che una settimana fa quei Adele ed io stavano mangiando insieme il caffè. Stupore!! Ho saputo, benchè, non appena ho applaudito gli occhi sulla foto di sè che è emailed a me, quello che era qualche cosa di speciale. Divertente, quello! Non so perchè - la bocca generosa, il sorriso aperto - ma soprattutto, quegli occhi ballanti!! Captivating - bene, captivated comunque me! Sì, quello era esso. Gli occhi magici e captivating! Sono giusti un accoppiamento degli occhi, naturalmente, ma a me… sono così belli! E quando abbiamo venuto a contatto di, era come se ci fossimo conosciuti insieme tutte le nostre vite ed avessimo ripartito i segreti intimi. Eravamo in modo da disteso nell'azienda di ciascuno. Grande!

Adele ed io in primo luogo sono diventato amici sul Internet attraverso un amico reciproco. Sia abbiamo scritto le storia erotic che presto ci siamo trovati per essere amichevoli ed il divertimento. Abbiamo cominciato a scambiare i messaggi del email - roba erotic del girlie. Il mio nome è Sarah, a proposito. Sono sposato ad un tipo capente denominato George - mi permette che la libertà chiacchieri sul Internet, quando non sono occupato sul commercio ufficiale. Adele ed io finalmente hanno scambiato le foto, benchè dovessi fare attenzione ultra che la miniera non è bandied circa - se dovessi essere riconosciuto da c'è ne del nostro gruppo sociale, George fossero furious. Non vivrei mai esso giù. Non potete fare attenzione troppo quando vostro dentro l'occhio pubblico. Ho un'immagine da vivere fino a! Gosh - se soltanto conoscessero che cosa sono realmente come!

In ogni modo, Adele ed io hanno accosentito per venire a contatto di. Appena per caso, così è accaduto che ho dovuto essere ad un aggancio “ufficiale„ - una mattina del caffè di carità realmente - nel tempo di alcuni giorni al Corridoio civico ed ho pensato sarei un buon senso di noi riunione per la prima volta, con altre intorno. Sarebbe buono affinchè lei sia introdotto alla moglie del nostro Vicar, che è l'argomento di molta speculazione salacious fra noi. Non sapete mai - potrebbero ottenere bene sopra insieme. Benchè debba maneggiare molto con attenzione Susanna. Non lo desidererebbe lasciare altri nel nostro intimate i segreti personali.

Adele lo ha riconosciuto immediatamente, naturalmente, dalle mie foto ed è venuto sopra introdurrsi. Abbiamo avuti una breve chiacchierata e la ho ottenuta che comunica con Susanna. Purtroppo ho dovuto “circolare„ fra gli ospiti ed i dignitaries. Ma i nostri occhi hanno venuto a contatto di parecchie volte “attraverso la stanza ammucchiata„ ed hanno bloccato insieme per alcuni secondi preziosi. Entrambi abbiamo conosciuto che che cosa era dietro quelli osserva. Il mio lombo sbattuto - ed iniziato per fuoriuscire! Il mio dio! Se gli ospiti sapessero - qualità me - come confondendo che sarebbero! NO- I sorriso appena dolce ed ha agitato le mani con la gente, chiacchierante piacevolmente circa niente in particolare. Ma i miei pensieri erano sul mio nuovo amico.

Adele ed io sono riuscito a trovare il tempo a noi stessi verso l'estremità comunque. Abbiamo ottenuto così bene sopra e devo ringraziare il nostro amico reciproco per ottenerli insieme! Sopra caffè, abbiamo tenuto con indifferenza le mani attraverso la tabella, cercante negli occhi di ciascuno. Adele ha un sorriso bello. Ballano - realmente il ballo!! Non abbiamo comunicato estremità, ma entrambi hanno conosciuto che cosa era alla parte posteriore delle nostre menti - e ci ha preso uno sforzo cosciente affinchè evitasse di baciare là ed allora! L'OH! Gli ho detto che era incinta tre mesi? Pozzo è. È così molto bella ed ho avuto questo desiderio insano esplorare il suo vulva con la mia bocca -- ci è qualche cosa di speciale circa quella parte di una donna incinta - lei spremute è il champagne di nettare vaginale, essere sipped e relished dai germogli di gusto, non appena shlurped. Bliss puro! E gli ho detto così -- naturalmente, Adele riso! Ma penso che sia stata adulata piacevolmente.

Quando era dappertutto, il Mayoress è venuto sopra invitarlo nella sala del sindaco per un vetro rapido di vino (è un po'di un lush io pensa ed appena ha desiderato una giustificazione spezzare aperto una bottiglia!). dopo una coppia dei vetri rapidi, ha detto che ci ha avuta un altro aggancio ed a sinistra i due da solo. Lo abbiamo guardato per un secondo o due - guardato appena nel wonder - allora abbiamo baciato!! I nostri labbri hanno venuto a contatto di in un primo bacio magico profondo. Era instinct!

Era impossible affinchè noi mantenga le nostre mani fuori di a vicenda - hanno vagato attraverso i nostri seni, natiche caressing, esploranti ardentemente l'ente di ciascuno -- ritenere morbidezza sotto i vestiti -- Stavo ottenendo così molto funzionato in su. Non potrei arrestarmi dallo slittare la mia mano sul pannello esterno del Adele, cercante il suo vulva. Era così molto caldo e bagnato -- e peloso. Adore le donne pelose! (Uomini non pelosi comunque - lo preferisco lisce!) Non ha fatto tentativo di evitarlo la sensibilità lei. Infatti, penso che lo abbia desiderato grope - previsto esso! Infatti, stava godendolo!

Ma, prima che potrebbe rispondere, la ho spinta sulle sue ginocchia davanti me, ho gettato il mio pannello esterno sopra la sua testa e lo ho spinto nel mio crotch. L'OH tale gioia! Gosh! Ero impregnarmi bagnato?! Potrei ritenerlo inalare profondamente attraverso il suo naso, riempiente i suoi polmoni di mio profumo vaginale. Cogliendo l'opportunità offerta lei, Adele ha trascinato i miei mutandoni ad un lato e succhiati sui miei labia e clitoris. Woweee! Non potrei tenere indietro. Stavo macinando il mio lombo contro il suoi naso e bocca -- così stava scopando eccitare -- eccitandosi al leccato a da questa signora giovane bella.

Sono stato preso dalla sorpresa. Sono solitamente piuttosto lento riscaldare, ma quella sensazione meravigliosa stava spargendo rapidamente tramite il mio tummy - unstoppable - come un'onda deliziosa ampia che scopa attraverso me. Ho avuto un orgasm esplosivo! Là ed allora! Non potrei controllarlo. Le mie ginocchia si sono girate verso gelatina - quasi sono sprofondato. Ho dovuto tenere sopra alla testa del Adele fino a che non potrei sprofondare sul settee, ansimante per l'alito.

Adele è venuto da sotto il mio pannello esterno con un sorriso del trionfo sulla sua faccia. I nostri labbri hanno venuto a contatto di in un bacio appassionato lungo del francese. Le nostre linguette erano combattimento, frustando all'interno delle nostre guancie. La mia mano destra ha fatto scorrere diritto sul suo pannello esterno alla ricerca del suo vulva peloso. Era bagnata e calda. Non potrei resistere a appena masturbating sfrenatamente con tutte le mie barrette. La sua faccia ha avvitato in su con agonia - potrei vedere che Adele stava raggiungendo rapidamente il suo punto culminante.

La donna incinta giovane ha sbandato come il orgasm la frantuma. Sono sorprendo che nessuno è entrato vedere che cosa tutto il rumore e scuffling erano circa! Abbiamo raddrizzato rapidamente in su, usando le facilità riservate della toletta per riparare il nostro trucco. Abbiamo compresso le mani insieme in unspoken l'atto di affetto prima di lasciare la sala.

Abbiamo promesso di venire a contatto di ancora in su. Ma quella notte ho sognato del mio Adele! Il mio amico incinto bello.

Conoscete quel momento dreamy in base quando siete nè svegli nè addormentati, la vostra mente che vaga, l'immaginazione nella caduta libera? Ad un tal tempo questa mattina, con la mia mano fra le mie coscie, caldo e sdrucciolevole, ho immaginato che ero insieme a Susanna sulla base, nuda - la moglie attraente del vicar. Allora ho notato che lei le mani sono state legate ai bedposts - io non si è ricordata di che facendo che, ma ero molto dreamy - e stavo baciando la sua faccia - buona non sono sicuro che baciare è la giusta parola - i miei labbri e la linguetta caressing le sue guancie, la mia linguetta che segue delicatamente i profili dei suoi labbri, toccando la punta il suo naso, farfalla-baciante le sue palpebre, ancora pesanti con sonno.

Il truffatore interno che del suo gomito era caldo poichè la mia linguetta ha seguito un percorso rotondo esso, sulla parte interna del suo braccio superiore e nella valle calda e umida sotto la sua spalla. Spostando la mia testa un piccolo, potevo piantare un bacio sul high della talpa sul suo seno, prima della presa della punta del suo seno superb, struggermi poco sopra il lato della sua cassa, nella mia bocca, esplorante con la mia linguetta l'anello degli urti piccoli intorno al bordo del areola swollen, l'ugello scuro fatto impazzire d'irrigidimento. Osservando sopra la parte superiore del suo seno, ho notato che la sua pancia è stata gonfiata con il bambino. Morbido e pallido e vivo!

Era allora che mi sono reso conto che era incinta e che era, infatti, Adele io stava facendo l'amore a. Era il mio schiavo! Il suo corpo stava rispondendo - purring con il piacere erotic. Stava sorridendo, con gli occhi chiusi - adoring ogni lecca - ogni minuto. La mie linguetta e barrette nomadi stavano causando i rumblings squisiti all'interno della pancia del Adele. Era allora che le mie barrette hanno trovato il suo pussy, già stillante con il nettare squisito. Quel nettare supplementare-speciale della donna che trasporta un bambino in suo womb. Ha piegato le sue ginocchia, munente lei di cardini a metà strada aperto. Le mie barrette hanno giocato con lei hanno spiegazzato i labia marroni per un istante, alambicco baciante i suoi ugelli duri prima dell'abbassarsi verso il suo tummy pieno, la mia eccedenza di rolling della linguetta la pelle allungata, giù verso il monticello pubic, piantante la morbidezza bacia sulle coscie interne.

Le mie mani stavano segnando le guancie costanti della parte inferiore del Adele. Il suo lombo sta cominciando a tremare - la sua testa che comincia rotolare da lato a lato. Poichè ho studiato il vulva del mio amico bello, ho preso in giro i lati dei suoi labia esterni, strascicanti leggermente i miei chiodi della barretta sopra loro. Le sue coscie hanno separato ancora più largamente, ora esponendo il glory completo di quella tremenda, il vulva bello, la pelle marrone scura spiegazzata dei labia interni ora che glistening con il nettare che si filtra dalla vagina dilatata. Le spremute erano spesse ed amidacee, bloccando l'entrata al suo passaggio segreto. Il vestibolo del suo pussy era colore rosa luminoso, shimmering con l'umidità. Assolutamente meraviglioso vedere. I labia che si sviluppano dal lato del cappuccio clitoral, scopante giù il uno o il altro lato della valle, fino alla vagina in se, del clitoris rigido e pale, metà nascosta sotto il cappuccio.

Sono affascinato dal vulva del Adele. Lo trovo così molto bello. Respiro leggermente su esso prima della piantatura del bacio sulla punta del clit. La sua scossa del lombo con la scossa improvvisa del tocco, stabbing nella sua pancia. Lei respirare ottenuta notevolmente più pesante. Premendo le mie barrette sui labia esterni, li ho separati per aprire il vulva ancora ulteriore, permettendo che me spinga la mia linguetta irrigidita in profondità nella vagina, scavante il nettare squisito nella mia bocca. Dopo che alcuni stabs nel suo passaggio segreto, esso comincino a funzionare nel complesso la valle, leccante e sgranocchiante i labia. Il lombo del Adele stava tremando. La ho sentita gemere morbidamente, lei che respira una punta lavorata. La mia linguetta ha massaggiato un lato dei labbri, allora l'altro, contenenti il clitoris. I suoi spasms stavano cominciando a venire alla superficie. Ma non deve orgasm. Non ancora! Può soltanto avere un orgasm quando dico così!

Il gemito ha ottenuto più alto. Ora era più di un suono lamentantesi. “Incitarlo a venire, Sarah. Incitarlo a venire.„ Ma ho evitato di toccare il clitoris per abbastanza un istante, occorrendo il mio tempo, concentrante mio baciare sulla pelle delle sue coscie che circondano il vulva. Stava cominciando ad agitare. Stava mormorando in un tono più disperato. “Sì, sì. Desidero venire.„

Ma ho mantenuto il fuori mano giusto di orgasm. Conoscete che cosa è come quando non potete abbastanza afferrare gli spasms che dovete - i vostri muscoli che fanno male per il rilascio - scavare in profondità per il orgasm evasivo. Disperato! Quello era Adele. Era cercare, cercante così disperatamente la scossa finale per innescare il suo orgasm. È ha cominciato a guidarlo selvaggia. Le sue coscie erano agitanti e sollevanti pesante. Stava gridando - piangendo per il rilascio - “lo dà me, prego! Devo averlo.„ Era pitiable! Così tanto supplicando nella sua voce hoarse.

E così, ho deciso che anche stavo ottenendo molto vicino al mio proprio orgasm. Le mie onde stavano accumulando in profondità nel mio inguine. Gli ho cavalcato improvvisamente le mie coscie sopra agonised la faccia, ho spinto le sue ginocchia a parte con i miei gomiti ed ho spinto la mia faccia giù sul suo vulva. Entro questo tempo, il mio proprio pussy stava premendo contro il vostri naso e bocca. Potrei ritenere la sua linguetta, avvolgente ardentemente il mio clit. Il tensionamento stava aumentando rapidamente. Ero molto vicino. Adele ora stava sollevando incontrollabile. Gasping fortemente. Con un gridare e un lunge, entrambi abbiamo esploso insieme, gridando il nome di ciascuno. I nostri corpi sono stati bloccati insieme, coscie afferranti strettamente le coscie, rotolanti sopra, avanti e indietro, poichè gli spasms wracked loro.

Spasm dopo lo spasm glorious. Adele stava zampillando. La sua vagina che zampilla nella mia bocca. Adore esso! La adoro! Spremute del Adele dolce! Swilled loro arrotondo le mie guancie.

Bisbiglio hoarsely in suo orecchio. “Siete un goddess, Adele. Un goddess di amore.„

Gli spasms indeboliti ed abbassati. Ci situiamo là, ancora bloccato insieme. Infine, entrambi esauriti ma felici, dò al suo vulva swollen un bacio loving e girato in tondo per baciarla sui labbri, le nostre spremute vaginali mescolante sulle nostre linguette.

Ho svegliato. Ero bagnato attraverso. Avevo avuto appena un orgasm! Ho avuto masturbated nel mio fare un pisolino dichiaro. Fantastico! Era tempo di alzarsi, lo maledice! Devo trasmettere a Adele un email. Farle un'altra data con. Ho ottenuto appena entrare ancora una volta la mia faccia in quel vulva delizioso!!

Комментариев нет: