вторник, 14 августа 2007 г.

Come sempre, ringrazio abbondantemente i miei redattori volontari. Ciò è una storia che lo ha preso emozionalmente dalla sorpresa ed ha preso un certo lavoro per entrarla in figura.

Immaginare una sera fredda di estate quando il sole sta circa per regolarsi e di calore del giorno sta rompendosi. Siete in un parco verde con un piccolo pagoda per i concerti e, nella distanza, i campi per il gioco il calcio e degli spazi all'aperto per il volo del cervo volante. Oltre vista, una fontana spruzza la relativa acqua nell'aria e forse se il mondo è abbastanza calmo ed ascoltate voi potete sentirli molto duro appena da dove ora vi sedete. Il parco è collegato da un marciapiede bianco bene-posto lungo cui le donne anziane camminano lentamente comunicando con i loro amici, coppie giovani passeggia con i loro bambini e i triathletes con i corpi bene-modificati fatti funzionare oltre loro tutti mentre sognano di rifinitura del Ironman. Non cento piedi oltre il bordo del marciapiede pongono le spiagge di Waikiki con il relativo piccolo surf che lava egualmente i piedi dei turisti e dei locals, mentre i surfers mai-promettenti fuori nell'aspett di distanza lo swell perfetto.

---

Prende un poco più sforzo quando ottenete a 32 mantenere il corpo che desiderate. Mi ricordo di che mangiando qualche cosa ho desiderato ad una decade fa, ma ora che non funziona appena. Per rimanere nella figura che nuoto presto di mattina alla mia spiaggia favorita ed allora una settimana vado due volte per un funzionamento nella sera, quando il sole sta andando giù e l'aria è fredda. Oltre a mantenere il mio stomaco piano, apprezzo questi periodi soprattutto per la chiarezza che portano alla mia mente. Quando sono nel progresso, è duro da preoccuparsi per i problemi piccoli del giorno.

La mia avventura piccola ha cominciato al miglio 3. Quello è dove il marciapiede collega intorno ad una barriera e si fonde con un percorso dal senso opposto. Ho girato il angolo ed immediatamente sono stato affrontato ad una vista per behold. Stava pareggiando in un accoppiamento degli shorts correnti rossi molto piccoli che hanno appeso in modo da livello basso sulle sue anche avete conosciuto che gli ha raso la parte. Sulla parte superiore adorned con un reggiseno atletico grigio del carbone di legna che il suo petto ha compilato piacevolmente. che Era più alta di me - forse 5 ' 9 " o 5 ' 10 " - ed ha avuta suoi capelli neri lunghi in un ponytail che ha rimbalzato con ogni punto. Il suo corpo era lungo e magro ma curvo. Questi erano tutti i particolari che potrei interferire mentre mi sono concluso sui punti della coppia davanti lei sul percorso.

Ho continuato a pareggiare, ma la mia meditazione sud-indotta era rotta, perché tutta che sterà pensando a ora era lei. Ho desiderato osservare ancora, ma non ho desiderato girare blatantly la miei testa e stare. Ho continuato appena a funzionare, sentire i suoi passi dietro la miniera ed a ritenere la sua presenza. Mi sono domandato se persino stesse guardandolo. Ero degno guardare nei miei shorts atletici blu scuro? Noterebbe il mio stomaco piano esposto dal mio t-shirt corto? O stava cercando i miei piedini al mio posteriore, guardandolo muoversi sotto il tessuto? Ho saputo che la risposta non era “no„. Dopo tutto, le probabilità del suo anche essere una lesbica erano basse ed ero circa 10 anni più vecchio di lei da caricare il sistema.

Infine ho girato lentamente la mia testa per vederlo ancora. Come, lo ha osservato a destra negli occhi ed ha sorriso, non 3 piedi dietro me. Ho girato immediatamente la mia parte posteriore della testa, le mie guancie che girano il cremisi.

Lo aveva interferito che la controllo fuori.

Era funzionamento giusto avanti, ascoltando il Io-Baccello legato al suo braccio di destra ed aveva ottenuto interferita dietro una donna più anziana quale era troppo gentile per passare e che eyeing lei. Non ho girato ancora la mia testa e deciso fare funzionare un piccolo più veloce.

Non so perchè ho accelerato. Era da ottenere via da lei? Forse ho desiderato mostrare che potrei caduta tranquilla con il suo corpo di 22 anni. Per che cosa motivo lo ho fatto, potrei tranquillo sentirlo dietro me. I suoi piedini lunghi stavano prendendo poche misure che mine, ma non hanno sembrato ottenere affatto più ulteriormente via o più vicino. Ho accelerato ancora.

I miei piedini stavano cominciando a ritenere un'ustione leggera mentre ho alzato le mie ginocchia più alte, basso più veloce muoventesi il marciapiede. Potrei ritenere più sudare sul mio corpo che è venuto a contatto dall'aria fredda che breezing oltre. Il mio t-shirt stava ottenendo umido; i miei aliti erano più profondi, più controllato. Tuttavia, il mio corpo ha continuato il passo e la sensibilità dell'alimentazione di sorpresa formicolata attraverso me. Yeah, ancora lo ho avuto.

Ma potrei tranquillo ritenere i suoi passi. Infatti, hanno suonato più vicino di prima. Deve essere di destra là. Di destra alla mia anca.

Ho accelerato ancora. Il passo ora stava cominciando a prendere lo sforzo reale. La miei mente e corpo hanno cominciato a mettere a fuoco. Ho parlato interiormente me. Respirare. Mantenere il vostro corpo disteso. Ritenere i vostri piedi colpire la pavimentazione.

Ma i suoi passi hanno echeggiato nella mia mente.

Infine ho girato la mia testa per trovarmi il suo non un passo. Era bello altrettanto come stavo immaginandola. Ha ghignato me ed allora improvvisamente ha messo sopra un burst di velocità, tirante anche con me.

Così che è come stava andando essere?! Ho accelerato anche, standole al passo con. Eravamo entrambi respirare duro. “Correrli alla fontana,„ ha gettato me in un alito ed allora ha tolto, saltando davanti me. Bene, scopata.

Non stavo andando outdone che facilmente! Ho spostato il mio corpo in overdrive e stavamo volando. Non avevo funzionato così velocemente durante gli anni. Non con tale piacere. Ed ero immediatamente ancora vicino lei, realmente tirando avanti. Ha guardato me, questo volta non con un sorriso tanto quanto la scossa ed ha accelerato anche, infine mettendo le sue abilità allineare alla prova. Stavamo funzionando parallelamente velocemente come potremmo ci scoliamo la pista. Presto era duro dire a chi era avanti comunque, poichè abbiamo dovuto dodge la gente, ottenendo intorno allo stroller, la donna con il piccolo cane. Stavo andando velocemente come possibilmente potrei.

Il mio corpo ha ritenuto così vivo. La mia anima ha scorso veloce attraverso il mio corpo che lo scalda prima del raffreddato ad aria freddo me indietro giù. Ma nella parte posteriore della mia mente era sempre lei. Stavo andando darle tutto che avessi. Pulire quel sorriso fuori della sua faccia. L'OH, ma che cosa un sorriso era e quanto bello è sembrato quando la ha portata.

La fontana era ora in vista. I miei polmoni e cuore stavano cominciando a stancarsi. Dopo tutto, era un miglio alla fontana dalla sua sfida e non stavamo percorrendola. Siamo venuto insieme ancora sul marciapiede ancora parallelamente. La stola I un'occhiata a lei ed alla lei completamente è stata messa a fuoco. Ho desiderato urtarlo, non in modo da potrei vincere, ma in modo da potrei toccarlo. Gli ho ottenuto rapidamente la mia mente fuori e posteriore sulla vincita.

Ci è un momento di pensare con il vostro cuore e un momento lascia la vostra mente ottenere che cosa il vostro cuore desidera.

Tutto altrimenti si è sbiadito. Appena ho visto la fontana avanti ed ho sentito i suoi aliti completi profondi vicino me. Mi sono concentrato sui miei piedini e spostato appena loro un piccolo più velocemente di la I pensata io potrebbe. La fontana era quasi là.

Era di destra da me.

Più velocemente. Appena un piccolo più velocemente…

Ho sentito il suono dell'acqua, il suono del suo alito.

Quasi. là.

Spostarlo, MIO!

Schiaffo! La mia mano ha toccato il calcestruzzo della fontana.

Avevo vinto.

Distorsione di velocità, avevo vinto!!

“Non posso credere che lo battiate!„ ha urlato.

Non ho risposto a. Ho camminato appena nei cerchi che provano ad ottenere il mio alito indietro. La maledizione, il mio corpo stava scoppiando. I miei polmoni non avevano funzionato mai in modo da duro, ma non avevo ritenuto in modo da elated nei mesi.

“Non posso credere che lo battiate!„ ha urlato ancora, provando a riguadagnare la sua voce fra gli aliti profondi. “Siete stupefacenti.„ Aliti profondi.

Ho saputo che non sono stato supposto a, ma non potrei aiutare ma ghignare.

“Non ho funzionato mai in modo da duro,„ è continuato. “Il mio corpo sta bruciandosi in su.„

“Stessi qui,„ ho risposto. Ché idiot. Le mie prime parole a questo angelo erano “stesse qui„?

“Quando avete accelerato la seconda volta davanti me…„ ha fatto una pausa per un alito profondo. “Ho dovuto correrlo appena. Ero sicuro che stavo andando vincere.„

“Perchè quello?„ Ho chiesto.

“Lunghezza del piedino. Piedini lunghi,„ ha spiegato, dando dei calci loro fuori per spiegare. “E faccio funzionare giornaliere.„

“Realmente ho desiderato vincere.„ Ancora stavo camminando, i miei polmoni che cominciano a distendermi.

“Posso dire a.„ Ha esteso la sua mano ed ha sorriso ancora. L'OH, quel sorriso. “Congratulazioni.„

“Ringraziamenti. E ringraziamenti per daring me. Non ho funzionato come quello durante gli anni.„

Ha riso. “Siete benvenuti. Sono appena genere di competitivo.„

“Non sono. Solitamente.„

“Perchè così competitivo questo volta?„

Ho arrossito, incapace pensare ad una risposta ch'ho osato confesso. Ora ha osservato ancora migliore. I branelli di sudore piccoli hanno riguardato il suo corpo magro. Ho desiderato guardarlo scivolare giù il suo addome liscio e muscoloso. L'OH, come l'acqua ha riflesso il sole sulla sua pelle dorata. “Non so,„ I detta, girando più rosso ancora.

Lo ha guardato e le sue guancie sono diventato dentellare pure. “Siete stupefacenti,„ era tutto che dicesse. Stava controllandolo fuori? Lei occhi ha sembrato vagare lungo i miei piedini. Non potrei arrossire affatto più duro a questo punto. “Sono Susana. Susana Kim,„ ha detto.

“MIO.„

Ci era quello sguardo sono stato colpito ancora su abbastanza per interferire le occhiate, ma ho saputo che non ci era probabilità avevo ottenuto appena in una corsa con la lesbica più calda del mondo. Ho imbottigliato sulle speranze che e che le ho respinte giù. Invece, soltanto ho indicato al marciapiede per indicare che ho desiderato continuare a camminare con lei.

“Pareggiate qui mólto?„ ha chiesto.

“Due volte una settimana.„

“Quattro volte qui, ma solitamente mid-morning. Ho dovuto cambiare oggi i periodi.„

Ho osservato fino a vedo l'incandescenza rossa di un tramonto mentre il sole è sparito dietro le montagne all'ovest. I surfers stavano imballando i loro bordi fino alla chiamata esso una notte. Amavo questo volta. “Allora non è troppo caldo?„

“Gradisco il sole sulla mia pelle.„

E la mia linguetta? Ho desiderato chiedere, ma mantenere silenzioso. Infine ho uscito, “voi vado all'università?„

“Si è laureato una coppia degli anni fa, che era presto una punta. ?„

“10 anni fa.„

Ha sembrato inciampare un piccolo. “Che cosa? A 15?„

“Molto divertente.„

“Nessun realmente.„

“A 22.„

“Huh. Stavo dibattendo se foste 25 o 26 quando stavo funzionando dietro voi.„

“Siete molto gentili,„ io avete controllato.

“Forse avete appena un'Ass. grande„

Non potrei aiutare ma alzare le mie sopracciglia a quella. Ha visto la mia espressione ed ha riso scioccamente. “Pozzo dell'OH! Ho saputo che sareste diritti, ma ho dovuto esaminarlo. Non prendere l'offesa.„

Il mio cuore ha cominciato battersi. Ed ho pensato che stesse battendo duro quando stavo funzionando! Quello era niente di confrontato a questo. Nel funzionare, ho reso il mio fuoco di mente sull'operazione attuale. Ma ora, quando il mio angelo stava colpendo su me, non potrei pensare chiaramente affatto.

Ho abbassato la mia testa ed allora tranquillamente ho detto, “realmente, non sono.„

Ha arrestato in lei le piste e si è girata verso me. Ho guardato appena in su lei con le mie mani sulle mie ginocchia ancora che respirano. Ha sembrato cercare i miei occhi qualcosa. Ho guardato una gocciolina di sudore rotolare lungo la curva del suo collo.

“Non che cosa?„ ha chiesto. Non penso che abbia creduto che cosa avevo detto.

“Non sono diritto,„ io gli ho detto semplicemente, sollevando le mie mani dalle mie ginocchia e camminando al lato di lei.

“Huh,„ ha detto e senza una parola ulteriore abbiamo cominciato camminare ancora.

“Fa quella sorpresa voi?„ Ho chiesto.

“Non mi fido appena della mia fortuna,„ lei ho rinviato.

“Noi appena met.„

“So.„

“L'amore di I quegli shorts di colore rosso, a proposito,„ I ha detto e ritenuto i miei occhi per scintillare con furberia.

“L'OH?„

“Uh-huh.„

“Quando stavate funzionando davanti me, assolutamente odiavo i vostri shorts.„

Ho guardato i miei shorts correnti del cotone blu normale che si sono arrestati circa la metà di-coscia. Era di destra. Erano genere di alesaggio.

“Yeah, erano nel senso che cosa realmente ho desiderato guardare,„ della lei hanno rifinito.

L'OH mio, ho pensato. Ciò era già la sua seconda menzione della mia parte posteriore cute. Forse nuotare stava aiutandolo fuori più di ho realizzato.

“Siete molto di andata,„ ho risposto.

“So.„ Realmente ha suonato una punta chastened. Questa donna era una miscela realmente curiosa della sicurezza di sè e della sensibilità. “Lo ottiene nella difficoltà mólto.„

Ho preso la sua mano in mine. “La gradisco.„

Abbiamo camminato nel silenzio per un minuto hand-in-hand. Ho ritenuto periodicamente le gocce di sudore dal nostro scorrevole di armi sopra le nostre barrette e sopra al marciapiede qui sotto. Dopo che una punta che ha chiesto tranquillamente, “siete che vedete chiunque?„

“No,„ ho risposto e ritenuto alla mia rottura di voce. Potrei percepire le nostre mani che caressing lentamente uno un altro, incapace arrestare i nostri corpi dal contatto. “?„ Ho chiesto.

“Uh-uh.„

Abbiamo continuato a camminare. La nostra anima stava pompando attraverso i nostri corpi, scaldante li. Amo la buona esercitazione.

Le nostre mani hanno cominciato a vagare di più. La sua mano afferrerebbe mine come se intendesse non lasciarla muoversi, ma allora si muoverebbe oltre il suo controllo e toccherebbe lo slittamento dello stomaco che la mia parte superiore non ha riguardato. La mia mano inoltre si è spostata indietro del relativo proprio accordo lungo lei prima che lo eliminassi ancora. Ma quando le mani erano insieme, hanno continuato a fare scorrere su e giù una un altro, incapace rimanere ancora.

“Dove siete ora che andate?„ ha chiesto.

“Lotto dell'automobile dalla spiaggia. ?„

“Bus.„

“L'OH. Quello è passato giusto, destra?„

“Sì.„

Ho notato nostro ottenere di respirazione più poco profondo. Il tensionamento fra i due di noi stava diventando unbearable.

“MIO?„

“Sì?„

“Sto lasciando alle isole la settimana prossima. Scuola del Grad a Berkeley.„

I chiuso i miei occhi, non lascianti le informazioni sopraffarlo. Va altro, io ha pensato.

“A meno che non lo desideriate andare,„ è continuato.

Ho congelato. Nel suo eccitamento sessuale, era disposta a dare in su Berkeley per perseguirmi qualcosa con, una donna che ha avuta met. giusta. Era pazzesca! Ciò era lust giusto, non era? Per esso non era logico essere qualche cosa più. Ho provato a calmare i pensieri che funzionano con la mia mente. Era il mio lavoro essere quello più vecchio qui; per dirle che cosa era adeguato.

La ho presa entrambi mani in mine e mi sono appoggiato a in avanti per baciare tenero i suoi labbri. I nostri labbri spazzolati contro uno un altro, scaldano ed invitare. Ho ritenuto il suo alito sulla mia faccia mentre ho spostato indietro la mia testa dal bacio morbido.

“Ritengo lo stesso senso,„ ho risposto a, “ma dovete andare. Non è sensibilità giuste. Ci è tutta la specie di altre cose nelle nostre vite che dobbiamo pensare circa. Sarei devastato per prenderlo via da quello. Sto indovinando che è qualcosa stiate lavorando verso per gli anni.„ Ha messo lentamente che la sua testa giù. “Non chiederò che di voi,„ ho insistito.

Abbiamo cominciato camminare ancora. Il sole era ora giù e poca gente era intorno. Il calore del giorno è stato andato, ma non ho ritenuto rilievo al momento, perché il mio cuore era su fuoco.

Ha appoggiato all'eccedenza mentre abbiamo camminato e baciato il lato della mia faccia. “Abbiamo una settimana comunque.„

Ho sorriso. “Sì.„

“Che è di 188 ore.„

“Mmm,„ ho accosentito. “Non calcolerò i minuti.„

“È mólto.„

“Sì, è.„ Quasi ghignando ora.

“Potete fare mólto in una settimana.„

“Potete fare mólto in un'ora con la persona giusta.„

“Ho un'ora ora,„ ha detto innestare la mia mano fortemente.

“Ho ottenuto altretante ore come potete darli,„ io la ho lasciata sapere.

“Li ho desiderati da quando ho visto il vostro cute piccolo estremità davanti me.„ Il suo aggressiveness delizioso era indietro.

“La I ha pensato che foste un sogno quando siete venuto intorno a quel angolo.„

“Ho un'idea,„ ha detto, tirandolo verso la spiaggia. Sono seguito felicemente, non sicuro che cosa ha avuta in mente, ma se avesse qualunque delle migliaia delle idee che allora ho avuto di destra, allora stavo circa per essere la donna più felice sul pianeta. A metà strada là ha arrestato e unlaced i suoi pattini correnti. La ho copiata e presto eravamo a piedi nudi, camminando, allora saltare, allora funzionante congiuntamente attraverso l'erba alla spiaggia.

Abbiamo colpito ridere della spiaggia. La ho tirata nell'oceano, l'acqua fredda che avvolge alle nostre caviglie ed allora girata ancora verso lei. I nostri labbri hanno venuto a contatto di e questo volta là era passione di esitazione-soltanto. Passione che abbiamo avuti soltanto una settimana. La passione che la passione giusta di met. che che cosa avevamo sperato per su prima vista era la realtà diventante. Abbiamo tenuto le mani di ciascuno, poichè i nostri labbri hanno assagiato uno un altro, come se potremmo esplorare il cuore dell'altra persona esplorando i loro corpi.

Dopo parecchi minuti abbiamo tirato indietro. Ho desiderato il suoi più di qualche cosa, ma mentre ho osservato intorno, ci erano ancora molti turisti lungo la spiaggia. Il mio sogno di fare l'amore a lei sulla sabbia dovrebbe attendere. Lo ha visto guardare i turisti interferenti ed ha sorriso. “Ricordar di, io ha avuto un'idea. Seguire.„

Lo ha condotto sensi piccoli giù ed allora ha cominciato ad ascendere i punti di una delle stazioni arancioni del bagnino.

I punti portano ad un secondo pavimento piano in cui il bagnino si sederebbe per guardare gli swimmers. Dietro quella zona piana erano due portelli alto non tre piedi che chiuso fuori di piccolo spazio dietro esso che era semiprivato. Non era locked e Susana lo ha tirato nella poca stanza.

“La gente può vederla,„ io gli ha detto.

“Non se poniamo sul pavimento,„ ha risposto con un grin e distende sopra alle plance di legno, tenuta le sue armi fuori per me. Ho osservato fuori per vedere la passeggiata qualche gente sensi piccoli via. Non ero realmente un exhibitionist! Allora ho guardato giù lei che guarda in su me eventualmente e non ci era senso che stavo passando questo in su. Ho disceso al pavimento in cima lei ed i nostri labbri hanno venuto a contatto di ancora. Questa volta abbiamo baciato in sincero.

La sua bocca era più larga di mine e lei lo hanno coperto di esso. Ho cercato la sua linguetta, trovandola e prendendola nella mia bocca che la succhia in me. L'OH che cielo. Ho ritenuto la sua linguetta muovermi contro i miei labbri che si muovono da lato a lato. Ho fatto funzionare le mie barrette tramite i suoi capelli mentre ho succhiato la sua bocca ed allora le nostre linguette venute a contatto di ancora e wrestled per la vittoria. Ho leccato rapidamente la sua faccia con la mia linguetta, leccante il sudore dalla sua pelle di seta, assagiandola, lasciantele il tatto salato linger sulla mia linguetta. Ancora staring alla sua faccia dorata, quando anche lo ha attacato con la sua bocca. Abbiamo cominciato lottare eccedenza che leccherebbe dopo l'altra pelle. Ho desiderato ridere scioccamente mentre il nostro spirito competitivo è venuto ancora vivo di questo nuovo modo. Il nostro alito caldo ha mescolato nel piccolo spazio fra noi. Potrei ritenere l'aria dal suo corpo che dallying intorno alla miei bocca, narici ed occhi prima che me l'respirassi all'interno, prendenti una nuova parte di lei in me. Abbiamo ghignato mentre entrambi abbiamo provato a dodge l'altra linguetta per leccare la faccia del nostro socio. Sono andato per il suo naso quando lo ha ottenuto sul mento. Ha ottenuto la sua linguetta su una delle mie palpebre ed ha riso della mia reazione. Ma mentre la sua voce felice ha squillato fuori, ho fatto il mio movimento ed ho ottenuto solleticare lecco da ogni lato della sua bocca. Ha toccato ai posti ch'avevo leccato con lei le mani, mentre ancora sorrideva me. Tutta che potrei vedere era il suoi sorriso e lei denti bianchi brillanti.

Ha afferrato improvvisamente la mia testa in modo da non potrei muovermi ed allora mosso lei rivolta verso l'alto leccare la mia fronte.

“Hey, nessuna fiera!„ Ho protestato. Ed allora ho visto il suo collo invitante e lo ho coperto di mia bocca, leccante la sua pelle salata, ancora coperta in sudore. Ha gemuto leggermente a questa nuova sensazione. “Non occupar di mai,„ I detta poichè ho continuato a fare funzionare la sua linguetta intorno al suo collo.

“L'OH, sono in modo da andando rendergli il orgasm in primo luogo,„ ha sostenuto.

Potete non sentirti mai che troppo, io ha pensato.

“L'OH, realmente?„ Ho detto ed ho tirato il suo lobo dell'orecchio fra i miei labbri, allo stesso tempo disponenti la mia mano fra le sue coscie, lucidanti leggermente.

Ha lasciato fuori uno squittio ed allora i suoi aliti sono diventato molto poco profondi mentre ho continuato a lucidarlo con quegli shorts correnti rossi molto piccoli. La prima sensazione era lo slickness del materiale. Il secondo era il tatto dei suoi labia esterni attraverso il tessuto. Allora dopo appena un secondo, era il calore lento che emana da lei, filtrandosi nella mia mano. Era calda, cocendo a vapore. Ho cominciato notare l'odore nell'aria da lei. I chiuso i miei occhi, sentendo l'odore del sesso, sentente l'odore del suo corpo, un corpo che è stato eccitato circa, di tutte le cose, me.

Presto, ha recuperato abbastanza per dire, “huh di Uh, sarò,„ e spinto la sua mano giù i miei propri shorts, trovanti il mio pussy sotto le mutandine impregnate.

Gasped come le sue barrette premute contro le mie parti interne bagnate e dette, “non dovremmo fare troppo.„ Entrambi noi stavano respirando duro mentre ci siamo toccati. “Sono molto forte,„ io ho spiegato. “Dico le cose che non dovrei.„

Ha cominciato leccare intorno al mio orecchio ora, poichè ha lucidato le mie mutandine in me. “Bene, allora, questo volta, è calmo, o dovremo mettere qualcosa nella vostra bocca.„

Ho spinto via da lei e mi sono seduto in su in modo che sterà cavalcando le sue anche. Ho preso la mano che stava toccandolo e la ho tirata fino alla mia faccia. “Qualcosa di simile?„ Ho chiesto e succhiato tre delle sue barrette nella mia bocca.

La sua faccia ha intrapreso il pesce gatto piccolo più bello che detto, “l'OH, io non prevedesse qualcosa che buon„ e guardato me, come ho leccato su e giù le sue barrette.

“Parlare di caldo,„ ha detto, chiudendola occhi e concentrandosi sul tatto caldo della mia bocca sulle sue barrette. “Quei funzionamento, voi ed ora questo.„ Non ho detto niente e soltanto ho leccato la sua palma con la mia linguetta ed allora ho cominciato a sgranocchiare giù le sue armi fino a ripiegare il mio corpo suo, il nostro contatto dei seni. “C'm qui,„ lo ha detto e cominciato baciare ancora.

Комментариев нет: