понедельник, 20 августа 2007 г.

Un affare Chance

La donna haired bionda della fragola corta merletta riluttante sui suoi caricamenti del sistema marroni dei Martens del documento ed esamina lo specchio uno l'ultima volta.

“Venuto su Rhi. Avrete divertimento. Lo garantisco.„ Il redhead riccio selvaggio dice mentre tira il cape nero del velluto intorno lei spalle, allora nota lo sguardo in qualche modo riluttante sulla faccia del suo amico. “Prego Rhiannon? Aiutarlo fuori?„

I sighs giovani della donna. “Alright Ver. Aiuterò.„

“L'OH, grazie. So che state andando divertirti.„ Dirige per il portello. “Giusto, andiamo.„

L'azionamento giù ai fairgrounds è piacevole. Lasciare i confini della fretta ed il trambusto della città è un rilievo per il Veronica. Non appena raggiungono oltre i limiti di città, rotola giù la finestra per respirare nell'aria profumata del pino fresco.

Le scosse bionde giovani la sua testa al suoi amico e risate di infanzia. Da quando erano capretti, il Veronica ha goduto sempre all'aperto. I due di loro hanno usato spendere tutte le loro notti di estate fuori nell'iarda che dormono sotto le stelle, o in tenda del Veronica.

Il redhead parcheggia la jeep rossa cherokee nel campo grassy che segue il segno dell'entrata dei fairgrounds. Camminano attraverso il campo dei veicoli interamente parcheggiati nelle doppie file accurate. “Giusto, ora ho un cape supplementare alla cabina che potete portare. Dovrete mantenerli sopra poiché siete in jeans.„

“E che cosa è errato con i miei jeans?„ la piccola donna dichiara.

“Humor me, ya? Sapete che tutto qui oltre ai clienti è in costume.„

“Yeah, yeah, so. Questa gente non ha vite normali a proposito?„

“Rhi, che cosa è errato con voi? Sono normale --- l'attesa, non risponde a quella. Lo sguardo tutto ha una vita e un lavoro normali. Questo evento accade soltanto una volta all'anno. Tutti osserviamo in avanti ad esso. È la nostra occasione viaggiare indietro a tempo ed avergli divertimento con.„ Il Veronica mostra il suo passaggio al cancello anteriore jodhpurs da portare gonfiati ai grandi del carbone di legna dell'uomo barbuto grigio con i caricamenti del sistema neri e una camicia bianca allentata del drawstring.

“Veronica di buona mattina di amperora. E buona mattina a voi signora giovane.„ Tuffa la sua testa in un modo courtly.

“Mattina Walt.„ Il Veronica dichiara.

Rhiannon chimes dentro con, “mattina.„

Camminano tramite sporcizia le strade coperte piccola, oltre i polli e le capre e negozi di legno che cominciano appena a aprirsi.

“Non posso credere che sia ad una rinascita giusta.„ Rhiannon commenta e segue il suo amico migliore nella cabina che è stata indicata come Shoppe del Veronica dei cristalli, di Tarot & di magia. Contribuisce a sbloccare gli otturatori e comincia a precisare la cassa di vetro dei wands del gemstone. “Amo questi wands che avete generato nel corso dell'anno. Il vostro handiwork è meraviglioso ed avete fatto così bene nella selezione appena del colore giusto delle pietre per ogni. Ya sa, io ancora deve ottenere uno di questi per me.„

“Buono come circa questo. Poiché siete stati così gracious accompagnarlo oggi, potete scegliere uno di quei wands per lei --- come segno dei miei ringraziamenti.„ Il Veronica commenta mentre regola un panno schiacciato nero del velluto su una piccola tabella di legno rotonda. Nella metà risiede la sua piattaforma delle schede del tarot. “Più, le vostre abilità della lettura della palma stanno andando oggi essere utili grande nel negozio e lo apprezzo.„ Cammina fino al biondo e disponendo una mano sulla sua spalla, dice, “ringrazia ancora.„

Rhi gli dà un grin sbilenco. “Che cosa sono gli amici per? Acceso, rifiniamo la causa che vorrei fare una passeggiata intorno a questo posto prima che i motivi si aprano.„

*****************************

Le finestre ed il portello del cuoio & dello Shoppe delle armi aperti, lascianti nel sole luminoso di mattina. La figura alta ha precisato alcuni dei broadswords lunghi sui supporti di legno. I satchels di cuoio appendono vicino alla porta, le battaglia-ascie adorn le pareti ed i daggers sono allineati in un caso di vetro sotto il contatore. La bellezza raven-haired respira nell'aria in anticipo fredda di mattina mentre fa funzionare le barrette lunghe tramite le serrature nere che procedono in sequenza oltre lei le spalle.

“Zia Giordano di buona mattina.„ Una ragazza teenage giovane di Goth dice mentre si leva in piedi nella porta. Il suoi vestito nero dal velluto e caricamenti del sistema heeled complimentano le suoi unghie e rossetto neri. Il piccolo anello nel suo naso abbina quello in suo sopracciglio. Una vite prigioniera appuntita d'argento sporge da sotto il suo labbro inferiore. Uguali Jet-black dei capelli che della donna più anziana. L'unica differenza fisica fra i due sarebbe nell'altezza e negli occhi. Gli occhi dell'adolescente sono un nero del carbone e sembra essere cinque pollici più corta di il suo parente è.

Girate del Giordano verso la ragazza giovane. Gli occhi blu taglienti la guardano discerningly da una faccia cesellata. “Ambra di mattina. Aspettare per funzionare?„

“Am. sicuro. E posso dico che state sembrando debonair questa mattina. Quell'attrezzatura è quella migliore ancora.„

Il Giordano mette in mostra le culatte di cuoio nere rimboccate nei caricamenti del sistema neri del vitello della pelle scamosciata. I caricamenti del sistema hanno un disegno celtico viola funzionare sul lato esterno di esso. Ha la camicia del highwayman bianco e un doublet a strisce nero e rosso-acceso del piccolo villaggio della pelle scamosciata. Un cappello del musketeer e un cape hooded nero, che completano l'insieme, caduta su una spina dietro il contatore. “Grazie. E state sembrando buoni nel vostro usuale.„

“Vi occupate di se vado prendo qualcosa mangiare, prima che il posto ottenga ammucchiato con i capretti di grido ed i clienti ogling? Non ho mangiato la prima colazione.„

Sorrisi del Giordano. “Sicuro.„

“Ringraziamenti. Sarò indietro in dieci minuti.„ Salta fuori giù della via della sporcizia.

La donna alta prende una spada corta e la fissa alla sua cinghia dell'anca e un dagger è inserito nel fodero del suo caricamento del sistema di destra. Lei prendono una sede sul banco di legno giusto fuori della porta e le vigilanze mentre gli altri commercianti rifiniscono aprire i loro negozi. Attraverso il senso prende l'avviso di nuovi cristalli, del tarot e del negozio magico.

*************************************

“Ver, vorrei fare una passeggiata e vedere che cosa è intorno in questo cerchio, se non vi occupate di.„ Rhiannon dice mentre osserva giù la via gli altri negozi.

“Sicuro. Il commercio realmente non prende fino a più tardi comunque. Hey, perchè vestiti fini del Anne del controllo fuori circa tre cabine non vi scolate la strada? Potreste trovare qualcosa voi realmente come. Sapete, tutti gli impiegati ottengono mezzi fuori di tutto alla fiera.„ Il Veronica dice mentre rifinisce appendere i vari pendenti del gemstone con le loro modifiche adatte delle informazioni.

“Ringraziamenti. Li vedrò più successivamente allora.„

Il Giordano guarda la fragola bionda con il cape hooded del velluto di verde del cacciatore lasciare la cabina. Mi domando chi è? Non la ho vista mai alla fiera prima e conosco praticamente tutto che abbia lavorato qui.

“Sono indietro Jordie.„ La ragazza giovane dice ad alta voce mentre tenuta al suo panino dell'uovo. Vede la donna più anziana guardare attraverso la finestra laterale. “Zia Giordano?„ La ragazza giovane si domanda che cosa la donna più anziana sta guardando. Interferisce la parte posteriore di un cape e che crede che questa sia dopo la persona i suoi stares della zia.

“Huh? L'OH, ambra, um… Li ho bisogno di assicurarmi che tutti gli articoli sono etichettati con i prezzi corretti. Ci è una lista dietro al contrario di aiuto voi fuori.„ Afferra il suoi cape e cappello fuori della spina. Indossando gli articoli, esce. “Sto andando per una camminata corta. Sono sicuro che potete maneggiare le cose fino a che non rinvii.„

“Nessun problema.„ L'ambra dichiara con un sopracciglio alzato.

*******************************************

Rhiannon osserva tramite la cremagliera dei vestiti. Sorprendentemente trova che i vari vestiti realmente fanno appello a lei. Non ho pensato che queste attrezzature osservassero così fredde. Indovino che potrei provare ad entrare in questa cosa intera di rinascita ed appena ad avere divertimento oggi. Perchè non? Seleziona un corsetto verde e marrone di cuoio del cacciatore della quercia della regina. Rhiannon fa funzionare le sue barrette attraverso la stampa dei fogli di autunno sui epaulets e sullo stomacher. La distorsione di velocità, questa è fatta in modo bello. Allora sceglie un pannello esterno verde scuro del cerchio del broccato che abbina e un chemise bianco della signora Jane. Ciò definitivamente andrà bene con il cape.

“Trovando tutto avete bisogno di Milady?„ La donna di mezza età conosciuta come Anne chiede.

“Sì, grazie. Um… che vorrei prendere questi. Sto lavorando al negozio del Veronica.„

“Naturalmente Milady.„ La donna più anziana commenta e sorride alle selezioni del Rhi. “Amperora, questa attrezzatura sembrerà bella su voi. Gli otterrò alto anellato.„ Dice mentre prende gli articoli al contatore.

“È ci un negozio in cui posso trovare i pattini?„ Rhiannon chiede.

“Sì Milady. Appena attraverso il senso. Jim fa la calzatura fine.„ Passa il pacchetto spostato alla piccola donna.

“Grazie.„ Dice e dirige fuori al negozio del Jim in cui trova l'accoppiamento perfetto dei caricamenti del sistema di cuoio marroni là che raggiungono il metà di-vitello. Con gli articoli a disposizione, rinvia al negozio del Veronica.

“Hey, li vedo comprare un certo roba,„ il Veronica dice excitedly.

“Yeah, ho trovato un vestito meraviglioso. Dove posso ottenere variabile in esso?„

“Andare sulla collina appena oltre la locanda del Whistler ed a sinistra sono le stanze da bagno della porcellana. Sono l'unico genere per i motivi, in modo da godere.„

“Grande.„ Risponde specie dell'imbarazzato di e di domandandosi circa il commento laterale del suo amico sulle stanze da bagno, poichè cammina sulla collina.

Durante questo tempo pieno, piccolo fa Rhiannon sa che gli occhi dello zaffiro stanno guardandola. La figura scura alta non può aiutare ma domandarsi chi questa bellezza è. Che cosa sto facendo? Ciò è ludicrous. Non dovrei seguirlo e guardare da afar come questa. Che cosa è entrato in me? Se sapesse lo penserebbe un freak completo. Ottengo più meglio di nuovo al negozio. Il Giordano restituisce ed appende la parte posteriore del cappello e del cape sulla spina.

“Così, che è?„ la ragazza giovane non colpevole chiede.

“Che cosa?„ Rotazioni del Giordano intorno per affrontarle. “Che cosa sono voi che parlate?„

“L'OH, si stacca esso zia Jordie.„ L'ambra gli dà uno smirk sly. “Non lasciate appena il negozio alla camminata intorno. Così dirmi.„

Il Giordano ride della comprensione rapida del suo niece ed al suo proprio comportamento appena una coppia dei minuti fa. “Realmente, non conosco chi è. Non la ho vista intorno prima che ma stia lavorando con il Veronica.„

“Significate attraverso il senso? Il cristallo e il tarot acquistano?„ L'adolescente prende uno sguardo rapido in quanto il senso, il trambusto dei patroni ed i clienti riempiono la strada della sporcizia. Vede a mala pena il redhead selvaggio conosciuto come il Veronica.

“Veniamo su ambra, abbiamo roba da fare. Ho spade da lucidare e ci è un certo lavoro di cuoio per voi.„ Mette una mano sulla spalla della ragazza. “Forse gli interferirete più successivamente un glimpse. Non è importante.„

“L'OH, per voi deve essere importante fare che cosa. Li pensate la conoscete?„ Affronta la donna alta. “Qualcuno dal passato? Forse i destini stanno andando rivelarli a voi.„

Il Giordano rotola i suoi occhi blu al ragionamento della ragazza. “La vostra madre sta riempiendo la vostra mente di molta della sua mitologia greca, non ha?„

“Penso i giochi di reincarnation in qualche luogo in questo Jordie. So che non dubitate delle visioni e della conoscenza del mom. Osservare dove li ha portati.„ Gli occhi del carbone di legna guardano pleadingly la sua zia.

“Avete un gambero del punto, ma abbastanza di quello per ora. Otteniamo un certo lavoro fatto.„ Si siede al banco fuori del negozio con una spada lunga e un panno che erano stati tuffati in crema di lucidatura. I suoi pensieri vagano alcuni anni di nuovo ad una conversazione con il suo sister-in-law ed i epiphanies che sono emerso allora.

“Il Giordano, conosco di che cosa sto parlando. Arrestare il combattimento esso, per favore. Accettare chi siete. Eravate un cavaliere nell'esercito della regina in un altro corso della vita. Le vostre qualità protettive, il vostro spirito di combattimento, la vostra ricerca per giustizia, i vostri gentlemanly manierismo. Conosco che cosa vedo nelle mie visioni.„

“Alright, alright. Posso chiedergli questo? Allora ero un uomo o una parte posteriore della donna.„

“Una donna. Eravate poichè butch come siete ora nell'interesse del Christ. E siete stati opposti da molti perché eravate femminili. Ma ci era una piccola fascia dei cavalieri che erano i vostri camerati ed erano fieri combattere dal vostro lato. Il Giordano… qualcosa… allora accaduta indietro. La vostra vita è stata occorr da voi ed è accaduto a destra dopo che trovaste il vostro compagno di anima. A causa di questo, i due di voi continueranno a cercarsi nei corsi della vita successivi.„

“L'OH, si accende. Un compagno di anima?„ Lei occhi si allarga improvvisamente. “Significate dirli siete…?„

“Sì, è il suo Giordano. Ho visto chiaramente qui.„

“Ma è stata persa a me i eons fa.„ Il Giordano fa funzionare le barrette tramite le sue serrature nere seriche. “Conosco che cosa ero nell'inizio… molto cominciare… prima del periodo di Christ. Conosco così bene quella vita,„ lei sighs. Una rottura minaccia di emergere. “Manco l'amore che ho avuto, quello abbiamo avuti. Era l'unica cosa che allora lo ha conservato indietro. Ma tutti questi altri corsi della vita nel fratempo e questa cosa dei cavalieri e dei re, non posso ricordare appena. E questi sogni di una principessa bella non lo lasceranno essere.„

Il suo sister-in-law la pone mani sulle spalle della donna alta. “Conosco caro, ma ci sono più. Senza riguardo al vostro passato, le vostre ricerche del compagno di anima dopo voi. Crederlo. Non si arresterà fino a che non li trovi. Non allontanar da questo. Il passato è il passato ed a volte dobbiamo pagare esso, ma una volta che il pagamento è effettuato, possiamo passare. La vostra vita ora è differente. Non continuare a soffrire in ogni vita. Vi meritate più meglio. Il vostro compagno di anima è il vostro equilibrio. Sta andando portare la luce alla nerezza.„

Il Giordano appende la sua testa. “È quella, Delmar? È realmente il mio amore da lungo fa?„

“Sì, miele. È quella. E cerca dopo voi.„

Il Giordano è schioccato dai suoi pensieri da una voce.

“Che è una spada bella avete là. Quanto è esso?„ Il giovane con capelli biondi shaggy chiede.

“Sono duecento. Ci sono più parte interna se voleste osservare intorno.„ Gli fa segno il poll.

“Ringraziamenti. Avete fatto questi?„ Chiede mentre i suoi occhi interferiscono il glimmer delle altri spade e rapière e daggers su esposizione.

*********************************************

“Dai dii Rhi. Sembrate fabulous. Amo l'attrezzatura ed è perfetta con il cape.„ Il Veronica cammina intorno al suo amico per interferire la vista completa.

“Ringraziamenti. Lo gradisco. Ora ritengo così medioevale.„

“Attendere,„ lei rapidamente esce per arrestare un commerciante passante che trasporta un allineamento dei fiori. “Qui, questo sembrerebbe meraviglioso in vostri capelli.„ Pone il garland dei fiori bianchi sui capelli biondi della fragola shaggy di lunghezza della spalla del Rhiannon. “Là. Sembrate bei.„

Rhi esamina il piccolo specchio che appende sulla parete vicino ai pendenti. Sorride ai suoi propri flash di immagine allora e di riflessione nella sua mente. Si vede sorridere negli occhi azzurrati di piercing che esaminano diritto la sua anima.

“Rhi? Siete giusti?„ Il Veronica chiede.

“Huh? Yeah, benissimo. Quella era I bizzarra ha pensato che vedessi qualcosa. Così… um… che cosa sono voi gente caricantesi e quanto approfondito di una lettura lo desiderate dare?„

Le ore passano mentre i commercianti lavorano e vendono i loro prodotti e le moltitudini di ospiti vengono avanti e indietro godendo tutti che i fairgrounds debba offrire.

“Hey Rhi, chiudiamosi in su ed andare ottenere il pranzo. L'OH e là è oggi un torneo jousting giù dallo stagno. Controlliamolo fuori. Sento i cavalieri messi abbastanza su un'esposizione.„ Il Veronica dice mentre wiggles le sue sopracciglia.

Rhiannon ride della dichiarazione del suo amico. “Jousting, huh? Il ragazzo, questo posto realmente va tutti fuori.„

Risa soffocate del Veronica. “Dovreste vedere la parata della regina attraverso il villaggio! Acceso, so che il vostro stomaco sta ringhiando.„

****************************

Quello denominato Black Knight è riconoscente per la ragazza giovane che aiuta ai clasps ed agli inarcamenti sul vestito dell'armatura. La ragazza tira i capelli jet-black nello stile di un ponytail piegato per mantenerla allontanato durante il fiammifero, allora lei passa al cavaliere il casco. “Aspettare per vincere ancora Jordie?„ L'ambra chiede alla sua zia.

Il Giordano gli dà un grin sbilenco prima che la sua faccia sia nascosta dietro il metallo.

Il Veronica e Rhiannon trovano fortunatamente una sede anteriore di fila vicino alla scatola della regina. Usando il suo distintivo dei motivi per guadagnare l'entrata rapida, lo rendono giusto a tempo mentre il presentatore comincia il suo discorso.

“Signori e signore. Benvenuto alla rinascita giusta per vedere i cavalieri della regina combattere gallantly questo giorno. Cominciamo con un joust fra il campione di regno e la regina scelti, il mysterious e ruthless, “cavaliere nero„; ed il sir contrario Langhley il cavaliere verde.„

Il pubblico osserva fuori sull'anello sporcizia-coperto per vedere un grande cavallo nero di cui il rider in armatura nera sembra intimidente e minaccioso. Un palo jousting nero con i nastri viola e blu adorns la maniglia tenuta in una presa del metallo.

L'avversario è sulla parte superiore un palomino che porta un vestito dell'armatura altamente lucidato che riflette un suggerimento di verde nel sole brillante di pomeriggio. Il suo palo di bianco mette in mostra il verde ed i nastri dell'oro e la parte superiore del suo casco ha tre piume verdi sparare diritto in su.

La regina si leva in piedi per iniziare il fiammifero ed appoggiarsi sopra il bordo della sua scatola lascia per andare del suo fazzoletto bianco del merletto. Non appena tocca la terra, i due cavalli sono spinti a caricarsi a vicenda. I riders afferrano strettamente i loro pali mentre vengono più vicino. … Il colpo è fatto improvvisamente e le cadute verdi del cavaliere dal suo cavallo. A loro volta il suo palo interrompe in schegge su effetto sulla cassa del cavaliere nero. La folla va selvaggia con le acclamazioni e l'applauso.

Rhiannon non ha visto mai qualcosa di simile in persona e captivated dall'esposizione.

I ritorni del presentatore. “I signori e le signore, il cavaliere nero vince questo tondo. Ed ora per il secondo, abbiamo come nostro avversario seguente, il sir Dubois.„

Un cavaliere corazzato d'argento su un cavallo bianco si aspetta con i suoi nastri di sport jousting dell'oro e dell'argento del palo. Ancora una volta, la regina cade il fazzoletto ed i cavalli caricano verso a vicenda in cima la velocità. Questa volta entrambi i riders cadono dai loro cavalli su effetto. La folla si leva in piedi nel wonder di che cosa accadrà. Quattro pagine entrano nel campo. Due di loro camminata i cavalli fuori e l'altro presente due ogni cavaliere con una spada. Mentre si levano in piedi, i cavalieri prendono la spada per affrontarsi.

“Um… Ver, realmente non stanno andando uccidersi sono?„

“No, silly, la relativa parte giusta dell'esposizione. Quando entrambi caduta dai loro cavalli che devono combattere con le spade. Si batteranno appena intorno fino a che soltanto uno non partecipi come il vincitore.„ Risposte del Veronica come guarda attento il cavaliere d'argento. Gli ha avuta già suo occhio per una coppia delle fine settimane.

Con le loro visiere in su, i cavalieri duellano.

Guardando la lotta avvenire, Rhiannon improvvisamente ha altro flash di memoria nella sua mente. Due cavalieri combattono su un campo di battaglia. Ci è carneficina e fumo dai piccoli fuochi che li circondano. Il cavaliere d'argento riesce in qualche modo a perforare il suo avversario nel lato. Le inciampate nere del cavaliere. Rhiannon gasps e clasps lei cosegna la sua bocca per mantenere dai grida. Il cavaliere nero oscilla improvvisamente la spada in un arco swooping rapido che scende sul collo dell'altro cavaliere che affetta attraverso la parte debole dell'armatura e che è incastonato fra il collo e la spalla. Le cadute d'argento del cavaliere. Rhiannon funziona fino al cavaliere nero che la abbraccia ed esamina gli occhi dell'azzurro di piercing.

Ritornando ai suoi sensi, Rhiannon si trova al bordo del battleground, soltanto alcuni piedi via dai cavalieri. Guarda il cavaliere nero, sul di cui la visiera è ora, oscilla la spada ruthlessly ed avanza sul cavaliere d'argento rapidamente.

Interferendo qualcosa nella sua visione periferica, gli sguardi neri del cavaliere fino a vedono staring biondo della fragola lei. Rhiannon gasps sul vedere quegli stessi occhi blu di piercing che ha visto prima. “Quelli sono gli occhi dai miei sogni.„ Dice sotto il suo alito.

Mentre il cavaliere nero distracted, il cavaliere d'argento vede la sua occasione aperta. Colpisce la testa del cavaliere nero nel lampeggio di un occhio ed il cavaliere cade. La folla si leva in piedi per incoraggiare.

Rhiannon funziona fino al cavaliere caduto. Il Veronica è sul domandarsi dei talloni del suo amico che cosa è entrato in Rhi. Il vincitore è annunciato e la folla comincia a disperdersi. La piccola donna si inginocchia sul lato del cavaliere e contribuisce a staccare il casco. Gli occhi verdi del mare bloccano sull'oceano blu e tengono lo sguardo fisso di ciascuno nel silenzio completo.

Комментариев нет: