понедельник, 20 августа 2007 г.

Un cambiamento dei programmi?

La tazza del Leilah di caffè si è seduta sulla piccola tabella prima di lei vicino ad un libro aperto. Già aveva letto la pagina tre volte ed aveva dato in su su esso. La sua mente era giusta non nel romanzo romantico. Il piccolo coffeehouse era presto quasi vuoto questo di mattina ed ha goduto solitamente essere l'unico cliente.

Oggi; tuttavia, l'umore del Leilah era nero. Stava progettando questo giorno tutto il mese. Il suo marito era dalla città e dal suo figlio via per la fine settimana con gli amici. Stava venendo regolarmente qui ed aveva interferito l'occhio di un cameriere haired scuro. Avevano comunicato mólto e scherzato intorno circa ad avere sesso in parecchie occasioni ed ultimamente le loro conversazioni erano diventato così a strati con il innuendo ed il doppio entendre che aveva deciso fare qualcosa a questo proposito. Lo aveva progettato sulla riunione qui oggi e quando ha fatto la sua linea scherzosa usuale della raccolta, stava andando prenderglielo in su. Uno potrebbe mai non essere positivo, ma ha ritenuto sospetto che sarebbe più di felice di prenderla all'hotel giù la via e di spendere il giorno che scopa i suoi cervelli fuori. Fantasizing a questo proposito per le ultime due settimane ed era così corneo non ha conosciuto che cosa fare.

Leilah è stato sposato felicemente, ma ha avuta un amore grande del sesso ed il suo povero marito non potrebbe soddisfarlo. Era molto discreet, ma il sesso goduto con i giovani ed il dispari scagliano con la donna di destra. Ora era più vecchia, ma ancora i tits attraenti e e suoi grandi mai non riesce ad interferire egualmente l'interesse degli uomini e delle donne. Oggi ha portato un maglione nero del collo della paletta con i rhinestones. Era stretto attraverso il suoi busto e taglio abbastanza basso che un osservatore potrebbe vedere appena la parte superiore del suo dentellare spingere verso l'alto il reggiseno. Aveva fatto un appuntamento iniziale al salone ed i suoi capelli di recente sono stati colorati e designato stati. Gli aveva preso la cura supplementare con compone e scelto i suoi jeans neri alla moda. E tutti per niente, ha pensato amaramente.

Ha risultato quel rob, il suo compagno previsto per il giorno, aveva eliminato la fine settimana per andare ad un certo concerto alla spiaggia del Jones. Ha avuta toyed con l'idea di azionamento in su, ma non ha avuta un biglietto, era improbabile da trovarlo in una tal folla ed anche se non avrebbe tempo di sedurlo ed ottenere indietro domestica in tempo per la chiamata ritardata tradizionale del suo marito, non accennare non aveva guidato da nessuna parte abbastanza in un istante.

Ha preso un sip del suo caffè per trovarla si era raffreddata ed aveva avuto un sapore terribile. Quella è l'ultima paglia, lei ha pensato. Ha sbattuto il suo libro chiuso, ha gettato un dollaro sulla tabella ed ha cominciato aumentare quando ha visto una donna camminare nella parte del café del negozio. I capelli auburn della donna erano spessi e lunghi e li ha portati sopra la sua spalla di sinistra, tenuta da un arco nero. Leilah realmente ha gradito una donna con una testa completa di capelli ed ha facilitato nuovamente dentro la sua sede. Era un colpo lungo, ma forse oggi non sarebbe sprecato dopo tutti. Non ha avuta niente altrimenti fare, in modo da ha deciso occorrere alcuni minuti e vedere che cosa accadrebbe, piuttosto.

Ha guardato la donna ottenere una tazza di caffè e prendere una sede ad una piccola tabella d'angolo. Il redhead è stato vestito in un vestito da affari di verde del jade ed era dal posto fra il Beatniks e il Goths che hanno frequentato solitamente il posto. Leilah ha tormentato il suo cervello, ma il posto che più vicino questa donna potrebbe venire da era una costruzione di ufficio che era parecchi blocchi via. Ha gettato uno sguardo alla sua vigilanza, domandantesi se forse avesse perso la pista di tempo, ma era ancora troppo presto per pranzo. La faccia della donna era graziosa ed ha avuta i piedini piacevoli e una buona figura. La sua cassa era grande per il suo formato, che Leilah ha trovato eccitare.

Leilah ancora staring lei quando la donna ha osservato in su. I loro occhi venuti a contatto di a lungo e tenuti, prima che il redhead sorrida timido ed arrossisca. Ha guardato rapidamente indietro giù il suo libro, ma Leilah la ha mantenuta occhi sulla donna ed era occhiate che furtive gratificanti la donna attraente ha gettato il suo senso.

Molto interessante, ha pensato, ma come continuare di qui? Leilah ha goduto entrambi che sono sedotti e che perseguono qualcuno. In questo caso ha realizzato che dovrebbe fare i movimenti. In primo luogo, perché non ha avuta tempo di familiarizzarsi con la donna e non la ha lasciata fare il primo movimento. In secondo luogo, perché il sorriso timido ed il demeanor calmo la hanno condotta credere che questa donna non faccia mai il primo movimento su chiunque. Quello lo porta di nuovo a che cosa ora fare, lei ha pensato.

Leilah ha messo il suo proprio libro nel suo sacchetto e sauntered verso la parte del bookstore del negozio. Il suo itinerario la ha trasportata vicino alla tabella della donna. La donna ha gettato uno sguardo in su mentre si è avvicinata a e Leilah ha ritenuto che un'emozione quando ha realizzato gli occhi dei redhead è stata incollata ai suoi seni. Ha cambiato il suo corso e si è mossa verso il lato della tabella di fronte alla donna. Leilah si è appoggiato a sulla tabella; espressamente mantenendo le sue armi sotto i suoi seni ampi, ha saputo a questo angolo che la ragazza avrebbe una vista magnifica della sua fenditura. Leilah aveva progettato formulare una certa osservazione sul libro che la donna stava leggendo, ma il senso gli occhi verdi della ragazza stavano bevendo in suoi seni gli ha dato un'idea migliore.

“Hi, Leilah del mio nome,„

“Umm… Ciao, Rachel, piacevole per venirli a contatto„ che ha detto in una voce calma. Ha provato a restituirla occhi al suo libro, ma hanno continuato a appena aumentare alla cassa del Leilah.

“Non li ho visti qui prima,„

“No, non provengo da intorno qui. Il mio automobile ha analizzato sul parkway ed ho dovuto ottenerlo rimorchiato, l'addetto al garage ha detto che potrei distendermi qui mentre ha lavorato esso,„

“Così siete attaccati tutto il giorno qui?„

“Sono impaurito così,„ ha detto con un sorriso grazioso.

“Così che andate appena leggere tutto il giorno e bere caffè?„

“Non vedo che ho molta scelta. Ci non sono niente altro da fare intorno qui, secondo il meccanico„

“Ho un suggerimento,„ Leilah detto abbassando la sua voce.

“Sì?„ ha risposto.

Leilah la ha tuffata pollici nella linea del collo del maglione e la ha tirata in giù per rivelare la maggior parte della distesa enorme di raso dentellare fragile delle sue tazze del reggiseno. Gli occhi della donna ottenuti grandi quanto i piattini e lei hanno leccato nervoso i suoi labbri.

“Possiamo andare otteniamo una stanza alla locanda di festa giù la via e potete spendere il giorno che succhia su questi preferibilmente,„ Leilah bisbigliato seductively.

La donna ha gettato uno sguardo nervoso circa e Leilah era impaurito che potrebbe avere overplayed la sua mano. Ha guardato mentre la donna ha arrossito furiously ed allora ha annuito col capo. Il redhead chiuso il suo libro ed è aumentato per seguire Leilah dal negozio e per scolarsi la via. Leilah è stato sorprendo al suo proprio boldness, ma felice con il risultato. Rachel ha avuto in pieno ed i labbri apparentemente molli ed immaginarli sui suoi seni hanno trasmesso un brivido attraverso la donna sposata.

Leilah era principalmente diritto; i suoi leanings bisexual sono stati concentrati principalmente sul suo amore del gioco del seno. Leilah ha avuto grandi, seni sensibili ed adored averlo ha adorato. Aveva scoperto che le donne hanno sembrato darle di più dell'attenzione che amava abbastanza dall'incidente, ma da allora è andato dopo le donne quando realmente ha desiderato fare adored suo. Il senso questa ragazza stared loro a sinistra la sua sensibilità come era oggi dentro per un ossequio reale ed ha accelerato il suo passo.

Ha condotto il senso giù l'occhio delle vie una su traffico e l'altra sui tits del suo compagno. Leilah non solo amava avere suoi seni giocati con, ma amava giocare con un'altra donna pure. Rachel ondeggiato sotto il rivestimento che ha portato e che sembrato essere piena e pesante. Leilah era abbastanza sicuro era grande, ma con tutti i odierni contrivances non potreste dire a a volte. Rachel ha sembrato nervoso ed incerto di che cosa stava facendo e Leilah era felice ci era un salotto nell'hotel, una bevanda o due potrebbero essere giusti la cosa per allentarla su.

Leilah era molto caldo, ma era ancora molto prudente e discreet. Ha spiegato all'uomo dietro il contatore che lei ed il suo amico avevano analizzato, ha desiderato una stanza con due basi in modo da potrebbero dormire mentre l'automobile stava riparando e non hanno desiderato essere disturbati a meno che il garage denominasse. Era simpatico ed ha dato loro una stanza sulla parte posteriore della costruzione in cui era calma. Ha accettato i contanti senza l'esitazione minima ed ha dato loro sia una scheda chiave elettronica per stanza 105.

Leilah ha condotto il senso nel piccolo e salotto scurito. Ha selezionato una cabina in parte posteriore in cui erano completamente dalla vista del barista. Ci era soltanto altre tre genti nel salotto a questa ora. Un uomo ha osservato per essere un viaggiatore di affari ed era quasi addormentato alla sua tabella. Gli altri due hanno assomigliato ai locals, stavano bevendo la birra e stavano giocando il powerball. Gli entrambo hanno guardato il suo e Rachel fino a metterli ed allora restituire a sedere la loro attenzione al gioco, soltanto occasionalmente gettando uno sguardo verso la cabina e le due donne.

“Bevete?„ Leilah chiesto.

“A volte,„

“Che cosa gradite?„

“L'isola lunga ha ghiacciato il tè, prego,„

Leilah ha ottenuto loro sia le bevande che ha rinviato alla cabina. Il più era intorno a questa piccola donna di più che la ha desiderata. Leilah ha realizzato che la ragazza non era realmente che molto più piccolo della lei era, forse di meno che un pollice più corto, ma lei si è trasportata im modo tale che ha sembrato molto piccola. Il piccolo colloquio fatto Leilah ed ha lasciato Rachel sip la sua bevanda e si distende. Non era molto prima che gli occhi blu della donna rinviassero al busto del Leilah.

Adoring, espressione quasi reverent sulla sua faccia, trasmessa corsa di anima del Leilah. Si è mossa più vicino alla donna del petite, fino a che le loro anche non stessero toccando, il tutto mentre si comportava come se stesse provando ad ottenere una vista migliore della televisione sopra la barra.

“Che è migliore.„

“Potete ora vedere?„ Rachel ha chiesto. Leilah ha girato un po'e la parte esterna del suo seno premuto contro la parte esterna di Rachel. Gli occhi della ragazza hanno sparato immediatamente al neckline del Leilah.

“Stavo assicurando che potreste,„ Leilah detto e smirked quando la faccia della ragazza è andato cremisi. Anche quando arrossire Rachel non ha potuto sembrare strapparla occhi via dalla cassa del Leilah.

“Gradite questi non voi?„ Leilah detto come ha spostato il suo corpo superiore gli che induce i seni pesanti a ondeggiare.

Rachel potrebbe annuire col capo e prendere soltanto un grande gulp della sua bevanda. Ha osservato come se stesse facendo male per toccarla appena e Leilah gettasse uno sguardo intorno alla stanza. L'uomo d'affari aveva andato ed i due locals ora stavano guardando il centro sportivo.

“Desiderare andare in qualche luogo più riservato?„

“Sì.„

Leilah ha annuito col capo, gettato una punta sulla tabella ed ha condotto il senso intorno alla parte posteriore dell'hotel e della stanza 105. La stanza dell'hotel è stata fornita nello stile tipico. Due grandi basi con i comforters verdi ugly, due nightstands, due apprettatrici, le pareti beige e la moquette verde la hanno fatta sembrare molto ordinaria, ma Leilah ugualmente è stato eccitato per ammirare la decorazione. La sua intera attenzione è stata messa a fuoco sul redhead che stava levando in piedi davanti lei. Rachel la ha avuta di nuovo a Leilah e stava esaminando la stanza. Leilah spostato più vicino ed ha avvolto le sue armi intorno alla vita della donna, tirante la vicina lei delicatamente nuzzled la pelle molle del suo collo.

Rachel ha cominciato al suo tocco, ma gemuto morbidamente e disteso nelle sue armi. La sua pelle era molle ed ha sentito l'odore di debolmente delle fragole. Leilah continuato a nuzzle il suo collo e spazzola i suoi labbri sopra la pelle sensibile mentre lei mani ha fatto scorrere lentamente sotto il rivestimento. Leilah è stato sorpreso piacevolmente trovare che la camicetta sotto era di seta, le sue barrette spostate mai verso l'alto fino a che non incontrassero le cupole dei seni della ragazza. Leilah potrebbe ritenere il materiale del suo reggiseno sotto la camicetta, era pesante, ma giudicando a proposito la camicetta fatta scorrere sopra esso, era raso. Ha sgranocchiato delicatamente sulla spalla dei redhead in cui ha unito il suo collo mentre spandeva le sue barrette per foggiare a coppa i suoi seni. Il rivestimento ha limitato piuttosto i suoi movimenti, ma ha trovato facilmente gli ugelli velocemente d'indurimento con le sue palme.

“Perchè gli non otteniamo poco un più comodo?„ ha bisbigliato nell'orecchio della ragazza. Rachel non ha annuito col capo ma fatto sforzo affatto undress in modo da Leilah ha liberato riluttante i suoi seni e slittato lei distribuisce da sotto il rivestimento. I tre tasti neri hanno dato facilmente e mentre ha tirato il rivestimento indietro Rachel ha lasciato la sua estensione di armi indietro in modo da esso scivolerebbero via facilmente. La camicetta dei redhead era un colore crema, Leilah notato poichè ha gettato il rivestimento sulla base più vicina ed abbastanza trasparente per vedere le cinghie del suo reggiseno attraverso. Rachel ha girato per affrontarlo prima che la donna sposata potrebbe ottenere lei le armi posteriori intorno lei.

Leilah levato in piedi e guardato, desiderando conoscere che cosa la più piccola donna farebbe. Gli ugelli del Rachel erano duri, facendo le piccole tende nel tessuto cremoso della sua camicetta. Il breve contatto aveva indotto i propri ugelli del Leilah a indurirsi ed ha notato che ci erano tende simili nel tessuto del suo maglione. Il redhead ha fatto un passo titubante in avanti, lei occhi incollati alla cassa del Leilah. Ha cominciato raggiungere fuori, ma lei mani ha esitato ed allora si è ritirata.

“È tutto il bambino di destra, va avanti,„ Leilah persuaso con le lusinghe. La mano della ragazza si è mossa ancora fuori e le sue punte delle dita hanno spazzolato i lati del Leilah. Il contatto era così morbido la donna sposata potrebbe ritenerla a mala pena, ma nel dichiarare che era in esso ancora ha ritenuto meraviglioso.

“Mmmmmmmm, quello è piacevole.„

Che poca punta ha sembrato mettere la ragazza sopra la parte superiore, le sue barrette è diventato più GRASSETTO, segnando sui lati del Leilah ed allora spazzolando i outsides dei suoi grandi seni. Leilah si è ritenuto rabbrividire, il tocco della donna era incredibilmente delicato. Leilah ha raggiunto fuori e delicatamente ha segnato le armi del Rachel. Leilah si dilettava nella struttura di seta ed ha trovato il contrasto fra le sue punte delle dita verde oliva e le armi pallide delle ragazze altamente erotic. Si è mossa più vicino e le armi della ragazza slittata intorno alla sua vita, mentre le suoi proprie si sono mosse fino alle spalle del Rachel. Ora stavano levando in piedi la fine ed i loro seni erano così vicino un alito profondo su una delle loro parti avrebbe portato il contatto. Leilah ha seguito le sue punte delle dita lungo le spalle della ragazza ed allora dietro il suo collo in cui ha applicato una pressione delicata.


Rachel allora si è mosso contro di lei, premendo i suoi seni in Leilah ed inducendo una sensazione meravigliosa a sparare attraverso lei. Potrebbe ritenere che gli ugelli duri della donna più corta che premono contro i lati dei suoi propri seni e desiderati là non erano così tanto panno fra loro. Rachel ha osservato in su in grande aspettativa e Leilah ha tuffato la sua testa per riunire i loro labbri. I labbri del Rachel erano molli come hanno osservato e separato quando Leilah ha spinto la sua linguetta fuori. La sua bocca era calda e bagnata ed avuta un sapore di cokific-un-cola. Leilah sondato ed esplorato con la sua linguetta, mentre la linguetta della donna più piccola ha slittato l'eccedenza avanti e indietro il suoi propri.

Leilah la ha lasciata mani fare scorrere giù all'asino della ragazza e delicatamente ha compresso i globi molli di carne. Le sue barrette hanno esplorato una punta ed allora si è mossa lungo la vita del pannello esterno del jade. Quando ha ritenuto il metallo freddo della chiusura lampo che la ha facilitata scolar. Le mani del Rachel erano occupate pure, segnando la parte posteriore del Leilah e le spalle. Il pannello esterno fatto scorrere giù, interferito per un momento sulle sue giarrettiere ed allora è caduto al pavimento intorno ai suoi piedi. Le mani del Leilah hanno rinviato all'asino della ragazza, con il pannello esterno allontanato lei hanno potuto ritenere il calore che si irradia attraverso il materiale molle e serico delle mutandine del suo compagno. Leilah inoltre ha ritenuto il merletto del garterbelt del Rachel sui suoi polsi, lei ha desiderato per prendere uno sguardo, ma non stava circa per rompere il bacio sensuous.

Leilah ha preso un passo avanti, il movimento ha rotto il contatto dei loro labbri, ma Rachel ha spostato il suo labbro capo del Leilah di andata e bloccato più basso delicatamente fra i suoi denti. Uno stab di piacere bianco-caldo sparato attraverso il sistema del Leilah quando ha ritenuto la linguetta della ragazza turbinare eccedenza il labbro bloccato. Leilah ha forzato la sua propria linguetta contro i labbri del Rachel ed il bacio è stato ristabilito quando il labbro del Leilah liberato redhead ed è stato succhiato la linguetta della più grande donna nuovamente dentro la sua bocca. Leilah ha preso un'altra misura molto piccola, ma questo volta la ragazza ha sembrato conoscere che cosa ha desiderato e che si permessa che fosse manovrata al bordo della base. Le loro linguette hanno continuato a turbinare intorno una lle altre sensibilità calde producenti in pancia del Leilah. La ragazza partorisce è stata premuta indietro contro la base ora, ma ha sembrato oblivious di esso ed ha continuato a succhiare e leccare alla linguetta del Leilah.

Leilah ha dato a Rachel una spinta delicata e si è seduta pesante sulla base. La donna sposata ha sorriso e fatto un passo indietro in modo da potrebbe ottenere un buon sguardo a Rachel. I piedini della più piccola donna erano effettivamente bei, incassato in calze nere pure con merletto alle parti superiori. Il suo garterbelt era raso verde, assettato in un merletto nero fine e le mutandine verdi del taglio del francese hanno coperto il suo monticello. Questi erano umido ed aderito al vulva della donna che lo fa sembrare molto prominente.

Leilah ha interferito il bordo del suo maglione e lo ha tirato sopra la sua testa, gettante lo nel senso generale dell'altra base in cui aveva gettato il rivestimento del Rachel. L'alito dei redhead ha interferito in sua gola con un gasp udibile quando i grandi seni del Leilah, coperti soltanto dal reggiseno dentellare del raso sono stati rivelati. La donna sposata ha sorriso, si mossa verso il bordo della base ed ha disposto un ginocchio da un lato di più piccola donna. Quando Leilah si è appoggiato a in avanti per mettere il suo altro ginocchio sulla base, Rachel è caduto su lei indietro, permettendo che Leilah cavalchi le sue anche.

Le mani del Leilah si sono concluse in su sulla base, una sopra ciascuna delle spalle del Rachel. Gli ha avuta una vista perfetta della sua faccia dei compagni ed assolutamente l'espressione del rapt. Le mani del Rachel si sono mosse a titolo di prova verso i seni del Leilah, seguenti delicatamente lungo i outsides di loro con appena le sue punte delle dita. Il contatto era elettrico, delicato ma sensuous ed esso ha rifornito il lust di combustibile del Leilah. Ha desiderato strappare fuori del suo reggiseno e ritenere quelle piccole mani sulla sua pelle nuda, ma si è astenuta da. Leilah ha avuto la sensibilità che questo potrebbe essere un incontro lungamente si ricorderebbe di, se potesse appena essere paziente. Il tocco delicato e l'amore evidente del Rachel di suoi tits potrebbero significare il piacere molto, se non lasciasse i suoi ormoni funzionare via con lei e rovinare l'umore.

Gli affari del Leilah erano solitamente cose spontanee ed ha ritenuto loro sempre l'urgenza di fondo per fare l'atto, per fuoriuscire ed evitare di essere interferito. Questa volta lo aveva progettato con attenzione ed anche se questa non era la persona che avesse sperato di essere con, ha avuta la giornata. Qualcosa gli ha detto che che fosse felice di esso, dato che di più piccola donna ha sembrato essere il tipo che prenderebbe molto tempo.

Le mani del Rachel hanno fatto scorrere sotto i suoi seni e delicatamente hefted loro, apparentemente godendo nel loro formato e peso. Quando le ha compresse delicatamente con entrambe le mani Leilah gasped nel piacere. Quelle piccole mani delicate hanno cominciato ad impastare i suoi seni tramite il suo reggiseno e Leilah si è ritenuto cominciare ad ottenere bagnato. Ha rimosso una mano dalla base ed ha interferito il bordo della camicetta del Rachel, lei lo ha tirato in su fino a legarlo esso intorno al collo della più piccola donna. Le mani e gli occhi del Rachel mai gli non hanno lasciato i seni e Leilah ha avuto difficoltà prendere suo fuori della faccia delle ragazze. Ha avuta un'espressione faraway che era wistful ed allo stesso tempo captivating.

Quando infine è riuscito a prenderle gli occhi della faccia della ragazza non era spiacente. I seni del Rachel erano pieni e rotondo, sculpted nelle cupole gemellate dal raso di verde del jade del suo reggiseno. La sua pelle era bianco latteo e l'insieme verde esso fuori in modo bello con i suoi capelli auburn ed occhi blu. Leilah ha desiderato raggiungere giù e toccarlo, ma le mani della più piccola donna erano nel senso in modo da in lei chiusi lei occhi e concentrato sulla sensazione preferibilmente.

Le mani dei redhead continuate per comprimere delicatamente la carne tenera dei suoi tits. Inizialmente lavorerebbe profondamente in loro ed allora appena leggermente comprimerebbe. Lei mani ha slittato lentamente intorno ai outsides, alle parti superiori dei seni e quando la donna più anziana ha ritenuto il caldo, della carne nuda del Leilah del suo amante che più giovane ha rabbrividito. Le mani del Rachel hanno fatto scorrere lentamente giù i pendii dei suoi tits, fino ai talloni di lei mani rastrellate attraverso gli ugelli sensibili del Leilah. I tasti duri hanno ritenuto come se saltassero e Leilah gasped. Rachel ha depositato le sue palme sopra gli ugelli facenti male del Leilah, facenti le tasche molto piccole in ogni palma e quando ha compresso questo volta esso feltro a Leilah come i suoi ugelli stavano tirandi da tutti i lati immediatamente. La donna più giovane ha continuato a comprimere delicatamente e Leilah ha pensato che potrebbe venire a destra là, esso ritenesse quasi come se le bocche molto piccole e satiny stessero succhiando i suoi ugelli.

Комментариев нет: