пятница, 17 августа 2007 г.

Un benigno qualcosa

Nota dell'autore: Come sempre, se state cercando una storia o qualcosa “del quickie„ seguendo le linee “di caro Penthouse„, questa non è la storia per voi. È realistica e believable come potrei generarlo. Quindi, si muove ad un passo più realistico.

Stavo sedendo sullo strato che aspetta la mia figlia, Rachel, per rifinire ottenere aspetto. Stavamo andando ad un festival gay e lesbico nel parco - un fundraiser e un pranzo - su richiesta di nuovo girlfriend Kate del Rachel. Così, come esposizione di sostegno la mia figlia, ho detto che verrei avanti.

Quasi due anni prima di questo, quando Rachel era una matricola in università, è venuto a casa un giorno dalla scuola e, sopra il pranzo, ha rotto le notizie che era una lesbica. O così ha detto. L'unico motivo che ho avuto miei dubbi prolungati era a causa del senso si è comportata a questo proposito, come se non fosse un affare grande. Assegnato, non dovrebbe essere, ma ha sembrato prenderla nel progresso piuttosto casuale, visto che era un ancora un poco che cambia semplicemente il vostro maggiore dell'università o del hairstyle. Soltanto alcune settimane prima, stava parlando di vedendo un giovane in uno di lei codici categoria, persino andando per quanto avergli pranzo con due volte. Ma ora era una lesbica e, anche se ho avuto miei dubbi ed anche se lo abbiamo parlato ad una certa lunghezza, ho accettato la sua decisione e di sinistra esso a quella. Se fosse una fase, probabilmente otterrebbe sopra esso ad un certo punto. Anche ha ammesso che potrebbe essere tale, che rifornisse soltanto i miei dubbi di combustibile.

Rachel stava datando Kate per un piccolo oltre tre mesi. Era una ragazza abbastanza piacevole, ma una punta di massima intorno ai bordi. Oltre a parecchi tatuaggi, inoltre ha messo in mostra un certo numero di piercings, che hanno sembrato fare più per attrarrle l'attenzione, che funge da espressione esterna della sua personalità. E, anche se non la ho vista mai fare così, ho presupposto che ha fumato, dovuto il fumo residuo potrei sentire l'odore di su lei di tanto in tanto. Ma, sopra tutti, era una persona decent e gentile. Rachel ha sembrato godere la sua azienda molto e, finchè era felice, quello è che cosa ha importato.

Considerando che Kate era un maggiore di storia di arte, Rachel stava studiando l'antropologia. La mia comprensione è che hanno venuto a contatto di in un codice categoria di arte. E, mentre Kate adorned con le modifiche numerose del corpo, Rachel non ne ha avuto. Bene, cioè fino al suo nuovo girlfriend la ha comunicata nell'ottenere la sua linguetta penetrante.

Inizialmente, era poco uno sconvolgente per vederla mani della tenuta. Penso che tutto il genitore abbia ritenuto quel senso. Conoscete qualcuno tutta la loro vita ed allora qualcosa giorna sposta drammaticamente circa loro e prende un certo uso ottenente a. Quando li ho visti baciare per la prima volta - non che gawking, se li occupo; Ho camminato semplicemente nella stanza vivente al momento sbagliato - non cringe perché la mia figlia ha avuta sua linguetta nella bocca di un'altra ragazza. così perché era così assolutamente estranea me. E, essere franco, così perché stavo vedendo un momento relativamente intimo fra il mio derivato ed il suo girlfriend, qualcosa che presupponessi normalmente per essere inerentemente personale.

Non era una cosa difettosa. Non ero pazzo o upset. Era sconosciuto, perché era tutto così nuovo a me. Ma ora, dopo che alcuni mesi per acclimatarsi al loro rapporto, esso così non unnerving.

Rachel infine è venuto tromping giù i punti.

“Aspettare?„ huffed, gettando le sue armi nel suo rivestimento.

Un successivamente a breve termine, dopo il selezionamento su Kate al suo appartamento, siamo arrivato al parco.

Appena come con tante altre cose nella sua vita, Rachel si è gettato tipicamente in qualunque era attualmente tenuta il suo interesse, sia i codici categoria, la musica, i vestiti, gli amici ed i simili. Ora che era una lesbica, lei e Kate hanno unito l'organizzazione del Les-Bi-Gay-Trasporto dell'allievo sulla città universitaria. Mai realmente ho preso in loro una seconda considerazione, per essere onesto. A me, erano appena gente normale. Forse punta sconosciuto, benchè soltanto, come I ha detto, alla luce del fatto che era tutto così nuovo a me. Dopo tutto, non è giornaliere voi vede un grande uomo barbuto passeggiare giù la via in un vestito, e tanto meno le vostre proprie mani della tenuta della figlia con un'altra donna giovane.

Dopo che parcheggi l'automobile, i tre di noi hanno camminato al parco, circa un blocco via e uno smack nel mezzo della città. Non ci erano quattro vie da quattro lati del parco, così là erano senso che manchereste vedere l'evento, se guidate attraverso la città. Ci erano aerostati, cabine che offrono le specie differenti degli alimenti e delle bevande, così come i vari tipi di libri e di letterature. E, naturalmente, abbastanza non sarebbe un partito senza giochi, clowns ed atti individuali assorted sotto forma d'i jugglers, i musicisti ed i maghi.

Suppongo che è giusto dire, anche se ero felice di vedere tutto che sorrido e felice e fuori all'aperto circa il loro sexuality, nella parte posteriore della mia mente, ho dovuto dubitare che questa specie della cosa abbia avuta una punta troppo di un atmosfera di carnival ad esso, vedendo come come i capretti che vanno vicino potrebbero formare un'impressione differente, domandandomi che cosa il hubbub era interamente circa. Dopo tutto, ci era un undertone sessuale leggero ed a volte più semplicemente leggero. Alcuni dei premi alle cabine del gioco erano condoms e simili ed uno dei jugglers ha gettato circa alcuni giocattoli dell'adulto.

Bastarlo per dire, benchè, sia stato soddisfatto di essere là con la mia figlia, come esposizione di supporto parentale, ma ho ritenuto uno squeamish del tad, anche.

Il nostro trio ha camminato intorno al parco, verificante una cabina dopo il seguente, Rachel e Kate che smettono occasionalmente di chiacchierare con un amico. Ad un punto, mentre si sono agganciati in una conversazione vivace con un'altra donna giovane adorned nei tatuaggi e nei piercings del corpo, mi sono mantenuto occupato sfogliando attraverso un libro della poesia ad una ad una cabina vicina.

“Avete interessato in quanto?„

Ho osservato in su ed ho visto una donna corta e portly con un vasto sorriso che si leva in piedi dall'altro lato della tabella da me. Ha avuta i capelli neri lunghi e diritti e grandi vetri che la hanno incitata gli occhi a sembrare insolitamente grande; grande, ma amichevole.

Ho gettato uno sguardo al libro in mia mano.

“L'OH, uh… Yeah… Indovino. È interessante.„

Ho avuto neppure ho avuto una probabilità leggergli qualche cosa.

Ha sorriso ancora.

“Ho scritto quello,„ ha detto, gesturing al piccolo libro in mia mano.

“L'OH, vedo.„

Si è appoggiata a giù sotto la tabella ed ha estratto un piccolo sacchetto di plastica ed allora ha raggiunto per il libro.

“Qui il ya va,„ ha detto, prendendomelo e disponendolo nel sacchetto.

Ho preso un alito profondo, ad esempio era giusto, ugualmente confuso per dirle che realmente non ho desiderato comprarlo. Ma ha sembrato percepire questa ed ha caduto il piccolo libro nel sacchetto e lo ha passato me.

“Il vostro da mantenere,„ ha detto con lo stesso grin amichevole.

Con il mio colore rosso di rotazione della faccia, ho riso di soppiatto.

“L'OH, realmente… No, quello è giusto. Non posso.„

“S'ok,„ ha risposto. “Ho ridotto alla scatola intera 'del em qui e non ho venduto una tutta la mattina. Siete piacevoli, voi siete graziosi… che cosa il heck,„ lei exclaimed felicemente. “Siete l'unica persona che ha aperto uno in su.„

Le mie apprensioni si sono sbiadite, benchè mi confonderà un po'dalla sua osservazione circa essere grazioso. Ho preso il sacchetto, anche se riluttante e la ho ringraziata. Ha scrollato le spalle soltanto, alambicco che si levano in piedi là e sorridere, guardante lo con quegli occhi grandi. Mi sono levato in piedi là irritantemi per un momento ed allora mumbled che dovrei probabilmente ottenere andante, ma non prima di ringraziarla una volta di più.

“Sicuro,„ ha detto, dandomi una piccola onda.

Ho fatto un passo indietro sopra a Rachel ed ai suoi amici, levantemi in piedi con il mio di nuovo alla tabella, provante a nascondere il mio imbarazzo.

Dopo che tortuously desiderino l'attesa, la conversazione fra Rachel e Kate ed il loro amico conclusi e noi è continuato sul nostro senso.

Un successivamente a breve termine, i tre di noi ha trovato un banco per sedersi sopra. Mentre Rachel e Kate sono andato convincerci un morso per mangiare, mi sono seduto sul banco solo, guardandoli passeggio fuori nella distanza, ambulante fra un vender dell'alimento e il seguente. Sighed e sorriso ed attraversato un'eccedenza del piedino l'altra ed ho atteso.

Indovino che sono un gente-osservatore dalla natura. Mentre mi sono seduto là, ho guardato fuori la folla di macinazione. Forse alcuna cento genti erano là. Mani della tenuta degli uomini, mani della tenuta delle donne e una spruzzatura delle coppie del genere mixed, ovviamente eterosessuali. Era realmente abbastanza piacevole vedere tutto, senza riguardo a che specie della persona erano sulla parte interna, ridente e chiacchierante e godente un pomeriggio bello nel parco. Ho girato il mio sguardo fisso verso dove Rachel e Kate si sono levati in piedi in una linea lunga. Rachel ha fatto il suo coprire braccio sopra la spalla del suo girlfriend, mentre più successivamente avuto la sua mano nella tasca posteriore degli shorts del Rachel. Ho sorriso ed appena allora ho visto la mano del Kate uscire e l'estremità del Rachel della presa. Ha saltato, come se startled e playfully ha colpito Kate nelle nervature. Ho riso di soppiatto e girato via e giù al sacchetto di plastica che lo siede lungo il lato.

Appena come ho preso il sacchetto ed ho estratto il libro piccolo della poesia, un grande uomo, calvo e chubby, con un piccolo cane su un leash, è venuto e si arrestato davanti il banco.

“Vi occupate di se siedo e riposo un momento?„ ha chiesto dentro, osarlo dicono, una voce piuttosto effeminate.

Ho sorriso e sicuro detto, ma gettato uno sguardo giù alle ragazze per vedere se capo indietro in qualunque momento presto. Ancora stavano attendendo nella linea, pur realizzare i progressi verso la parte anteriore.

“Dio, ringraziamenti,„ huffed, poichè plopped giù vicino me.

Il cane piccolo yipped in su al suo padrone e l'uomo, smazzantesi con una certa specie dell'opuscolo, sighed.

“No, no, sweetie. Il Daddy ha ottenuto riposare un minuto, approvazione?„

Allora la ha girata verso me, ad esempio, “signore, è brutale fuori oggi, ya non pensa?„

I chiuso il libro, provante a non ridere di soppiatto e guardato in su il cielo. Stavamo sedendo nella tonalità e stavo portando i sunglasses ed il mio cappello del giardino della paglia.

“Yeah, un piccolo,„ ho risposto, dandogli un sorriso.

Ha rotolato i suoi occhi ed ha agitato la sua testa.

“Yeah,„ ha detto. “Appena un piccolo.„

Dopo alcuni minuti, infine hefted il suo corpo pesante fuori del banco.

“Giusto, stinker,„ ha detto al cane piccolo. “Continuiamo a muoversi.„ Allora ha guardato giù me.

“Grazie così tanto, caro,„ ha detto con un grin grande.

Ho sorriso in risposta e li ho guardati lentamente trottare via.

No più presto ha fatto andare la I di nuovo al mio libro, che tuttavia qualcun'altro chiesto per sedersi sul banco. Questa volta era voce della donna. Ho disposto la mia mano nel libro e messa sopra un altro sorriso ed osservata in su. Una donna, probabilmente nei suoi metà di-thirties, si è levata in piedi prima di me. Era alta e snella e si abbronza, con capelli marroni lunghi tirati indietro in un ponytail e una protezione blu in cima alla sua testa. Stava sorridendo giù me da dietro i suoi sunglasses, tenuta un la tazza della schiuma di stirolo in una mano e un sacchetto di plastica con che cosa è sembrato essere libri nell'altra.

Sighed e sorriso, ripetendo le mie prestazioni precedenti con l'uomo ed il suo cane piccolo.

“Sicuro,„ la I ha detto, disponendo il mio sacchetto dall'altro lato di me, in modo da darle più stanza.

“Ringraziamenti,„ ha risposto con un sorriso toothy.

Mentre si è seduta giù vicino me, ho girato di nuovo al mio libro. Dal angolo del mio occhio, potrei vederlo fare come io stesso, attraversando un'eccedenza abbronzata lunga del piedino l'altra. Un corridore, ho pensato. Ha dovuto essere un corridore o, per lo meno, atletica. Potrei vedere i muscoli modificati dei suoi piedini gonfiarmi un po', non accennare i pattini correnti. Allora ha regolato il suo sacchetto giù sul banco fra noi ed ho dardeggiato rapidamente i miei occhi di nuovo al libro in mie mani.

Un minuto o così più successivamente, ho sentito un suono slurping ed ho osservato in su. La donna era tenuta la paglia della sua tazza ai suoi labbri ed allora separato esso, dandogli un'espressione insoddisfatta. Deve averla percepito stava guardando e girato verso me.

“Svuotar,„ ha detto, dando alla tazza una scossa.

Ho sorriso ed allora ha trasformato e caduto nella tazza un trashcan dietro il banco. Appena mentre sono andato di nuovo al mio libro, exclaimed morbidamente, “l'OH, io ha quello.„ Ho osservato in su ed ho sorriso, alzando le mie sopracciglia.

“Perdono?„

Ha ghignato e gestured al mio libro.

“Ho ottenuto quello, anche,„ ha detto.

Ho osservato giù e lo ho tenuto in su.

“Questo?„

Ha ghignato e riso di soppiatto ed aperto il suo sacchetto di plastica, estraente lo stesso libro della poesia. Allora ha gettato uno sguardo sopra la sua spalla, posteriore nel senso del basamento da cui entrambi lo abbiamo trovato, ad esempio, “lo avete ottenuto da Darla, destra?„

“L'OH, um… Bene, indovino. Non conoscere il suo nome.„

Ho guardato sopra la cabina ed ho visto la donna in questione che comunica con qualcuno davanti la sua tabella. Stavano ridendo ed allora si è appoggiata a giù ed ha estratto un sacchetto di plastica da sotto la tabella, mentre allo stesso tempo raggiungeva per il libro nella mano dell'altra persona.

“Uh, yeah. Quello è da chi lo ho ottenuto,„ io ha risposto. Allora ho girato di nuovo alla donna che si siede vicino me. Ha sorriso e, in un istante, qualcosa lo ha colpito come dispari a questo proposito. Ma prima che potrei mettere altro pensiero nel suo sorriso, ha dato la sua mano.

“Sono Gayle,„ ha detto.

Ho preso la sua mano in mine e gli ha dato una compressione delicata.

“Jess,„ ho risposto.

Poichè lo ha liberato dalla sua mano molle, ho sentito la voce del Rachel.

“Giusto, sperare che gradiate che cosa abbiamo ottenuto, perché non stiamo andando andare indietro e levarci in piedi nella linea.„

Ho girato ed osservato in su, come Rachel e Kate arrestati davanti me.

“L'OH, hey, Gayle,„ ha detto Kate.

Apparentemente, i due sono stati informati.

Rachel ha gettato uno sguardo in su dal sacco di carta marrone in pieno di alimento, splotched con le macchie rotonde del grasso, sull'udienza Kate e detto ciao a Gayle, pure. Rachel allora lo ha osservato ed allora a Gayle.

“L'OH, il uh, il mom, questo è Gayle. Gayle questo è…„

Ma Gayle ed io hanno sorriso, gettando uno sguardo a vicenda.

“Abbiamo venuto a contatto di,„ I detta.

Gayle ha annuito col capo e sorriso alla mia figlia ed allora a me.

Rachel ha lampeggiato e stared noi per un momento, infine rispondendo, “l'OH, uh… Approvazione, allora.„

Allora è venuto il momento che scomodo quasi dimenticato circa. Rachel e Kate si sono levati in piedi prima noi silenziosi, della tenuta il sacchetto di alimento ed allora della mia figlia gestured al banco.

“Così, uh… come è questo che va funzionare?„ ha chiesto con l'un po'di un riso soffocato.

I quattro di noi hanno scambiato le espressioni imbarazzate ed allora Gayle ha riunito rapidamente sulle sue cose.

“L'OH, qui,„ ha detto in fretta. “Seder. Tipi vi sedete. Spiacente, non ha significato intrude.„

Ho osservato in su, mentre si è levata in piedi ed ho sorriso lei.

“Nessun'intrusione,„ ho risposto con un amichevole scrollo le spalle.

Gayle ha fatto una pausa per ma un breve secondo ed ha sorriso. Ed allora lo ho notato ancora, qualcosa circa quel sorriso, qualche cosa di sconosciuta a questo proposito, quasi mysterious.

Ancora ghignando, swallowed, provando a nascondere il mio imbarazzo.

Quando ha avuta tutto in lei mani, Gayle ha fatto un'offerta l'addio del Kate e del Rachel ed allora si è girato verso me.

“Nizza per venirla a contatto,„ ha detto, wiggling le sue barrette, poichè ha camminato via.

“, Anche.„

Per il resto del pomeriggio, abbiamo passato in rassegna ed acquistato, provando i vari tipi di alimenti e le bevande ed infine ci siamo seduti nell'erba vicino dove l'esposizione di talento stava avvenendo. E, come era stato tipico per la maggior parte del giorno, Rachel e Kate hanno trovato un altro amico per superare e chiacchierare con.

Mentre mi sono seduto su una coperta, ho estratto il mio libro e, no presto lo ha avuto lo ha aperto, che ho sentito una voce esperta. Ho girato e visto Gayle sedere non faraway. Stava comunicando con qualcuno, un'altra donna ed hanno sembrato avere una conversazione piuttosto vivace ed amichevole. Sorridere, ho rinviato al mio libro, ma trovato esso difficile concentrarmi, come di tanto in tanto, sentirei la risata di Gayle, una luce, risatina airy. Ed ogni volta che, I trovata che sorride in risposta.

La maggior parte della poesia nel libro era soltanto so-so. Non interamente quell'interessante o unico, essere onesto. Ma era qualcosa fare, mentre aspettava l'esposizione per cominciare. Ma presto ho notato che qualcosa era cambiato. Sopra il din del laughter e delle voci interamente intorno me, non ho sentito affatto più lungamente la voce del Gayle. Curioso, mi sono girato verso dove stava sedendo, per vedere se avesse andato, ma, no, là era, sedendosi come me, con i suoi piedini attraversati e hunched la lettura di andata il suo libro.

Aveva eliminato la sua protezione, i suoi capelli ancora in un ponytail marrone lungo. Gayle era snello, ma non skinny; piccolo nel petto, ma non senza una figura. La sua faccia era stretto, capovolto fuori con un naso sottile e gli alti cheekbones e le sue armi hanno sembrato lungamente, ma forse quella era a causa della camicia che stava portando. Era bianca e sleeveless con basso-tagliare il collo. Quanto a lei shorts, erano ragionevolmente sistematici: cachi con le tasche di schiocco sulle coscie. Sotto tutto il questo, non ha portato i piccoli pattini di tennis bianchi e calzini.

In una parola, Gayle era una donna handsome, con le caratteristiche che taglienti pensereste vedere di un modello che adorning la copertura di uno scomparto. Potrei quasi immaginare che, se fosse vestita più formalmente, colpirebbe abbastanza un'immagine affascinante. Ha sembrato, come potrei dire a il più bene dalla nostra molto breve conversazione, essere piuttosto di una donna forte, forte nel carattere che è; uno spirito indipendente delle specie. Ha sembrato essere il tipo di persona che si sederebbe in un ufficio in qualche luogo su in su in un grattacielo che prende le decisioni finanziarie grandi; una donna del prowess di affari, intelligente e deft ed intelligente.

Poichè ho seduto staring lei, ho cominciato a domandarmi chi era, che cosa ha fatto per una vita, le cose che ha gradito ed ho avuto antipatia per. Ed allora ha allungato le sue armi lunghe sopra la sua testa, spingendo la sua cassa fuori ed ha sorriso sopra me, quando i nostri occhi met. Ho sorriso indietro ed ha ghignato più largamente in risposta. Quello è quando ha albeggiato improvvisamente probabilmente più lungamente su me che staring lei, di è stato considerato gentile. Confuso, ho gettato uno sguardo rapidamente giù alla terra, provante a pensare a qualcosa dire.

“Voi, uh… da lei?„ Ho chiesto.

Gayle ha sorriso e si appoggiato a più vicino, tenuta una mano al suo orecchio.

Mi sono irritat'e girato più verso lei.

“Da solo?„ Ho denominato un poco più forte.

Si è seduta in su diritto ed ha osservato circa con un'espressione forlorn, tenuta che lei distribuisce, il suo libro clasped in sue barrette. Allora un frown esagerato ha attraversato i suoi labbri ed ha annuito col capo molto infelicemente. Ho riso, quindi Gayle riso ed io hanno chiesto se volesse venire sopra e sedersi con me, gesturing alla mia coperta. Confuso apparentemente tramite la mia offerta ed incapace sentirlo chiaramente, a sua volta, gestured a me, allora a lei ed allora, bewildered, sostenuto lei mani. Entrambi abbiamo riso e la I a coppa le mie mani intorno alla mia bocca, dicente ad alta voce fortemente, “voi gradisce sedersi con me?„ Alcune conversazioni che stavano avvenendo improvvisamente intorno me sono venuto ad una fermata, come tutti gli occhi girati nel mio senso.

“Spiacente,„ mumbled con un arrossimento alle coppie che si siedono il più vicino.

Un momento più successivamente, Gayle stava progredendo lentamente sopra a me. Mentre si è seduta giù, ha guardato le coppie a cui avevo chiesto scusa.

Periodo “spiacente 'che,„ lei ha detto con un grin grande. “È duro una punta dell'udienza.„

Hanno sorriso soltanto poco entusiasta ed hanno annuito col capo ed allora hanno ripreso la loro conversazione.

Gayle plopped giù vicino me, attraversando i suoi piedini ed ha sorriso.

“Ringraziamenti,„ ha detto.

Ho scrollato le spalle. Ho desiderato chiedere scusa per staring, ma pensato più meglio di portarlo in su. Forse non aveva notato.

Ha svitato la protezione fuori di una bottiglia di acqua e, mentre prendeva un gulp, gestured al libro in mia mano.

“L'OH,„ ho risposto, tenuta esso in su un po'. “Yeah, sorta tranquillo… che sapete, pluggin via esso. Provando a, in ogni modo.„

Gayle ha annuito col capo e portato la bottiglia giù ed ha sostituito la protezione.

“Dove è Rach e Kate?„ ha chiesto, osservando intorno alla folla.

Ho guardato circa, pure, fino a che non li vedessi sedermi non lontano fuori.

“Là,„ ho risposto, indicando nel loro senso.

Gayle ha annuito col capo lentamente, giocando con la bottiglia in lei le mani. Ora è venuto il momento di silenzio scomodo.

“Così,„ ho chiesto, piantando le mie mani sul mio giro. “Che cosa è voi? Per una vita, significo.„

Gayle ha sorriso e uncrossed i suoi piedini, alzanti tirando le sue ginocchia ed avvolgenti le sue armi intorno loro.

“Um, therapist fisico,„ ha risposto.

Le mie mani hanno contratto, poichè ho sparato rapidamente indietro, ad esempio, “l'OH, shoulda di I indovinate.„

“Perchè quello?„ ha chiesto a con un grin.

E là era una volta di più che sospettoso sorridere di suo. Ci era giusto qualcosa a questo proposito, qualcosa che non potrei abbastanza mettere la mia barretta sopra.

Potrei ritenere il mio colore rosso di rotazione della faccia, poichè ho provato a pensare ad un senso esprimere la mia risposta. Qualunque cosa dica, stava andando essere penosamente evidente che staring lei, specificamente il suo corpo.

“Bene, sapete,„ mumbled.

“No, non,„ ha detto, agitante la sua testa ed ancora da portare quel sorriso.

Ho pensato a questo proposito per un momento ed allora ho deciso dare semplicemente il poll.

Комментариев нет: