пятница, 17 августа 2007 г.

Un giorno bello

Era un giorno caldo e pieno di sole bello, era il vostro giorno fuori, il hubby era a lavoro ed ai capretti da istruire, il sole ha lucidato ed avete pensato a lei, questo è giusto come lo gradisco, il mio giorno fare esattamente che cosa desidero e sto andando a sunbathe.

Ha uscito vostro sunbed e fuori stato venuto i vostri vestiti, almeno alcuni di loro, avete messo sopra le parti inferiori del bikini ma a sinistra le parti superiori fuori di e dopo che vi copriste di blocchetto del sole, vi siete depositati giù per arrostire.

Il vostro giardino è protetto bene dalle recinzioni e dalle barriere e nessuno potrebbe trascurarlo che vi trovate sul vostro sunbed, in modo da avete ritenuto sunbathing abbastanza sicuro topless, ma avete avuti un pannello esterno e una parte superiore allentati da passare, appena nel caso----.

Avete fritto per un'ora ed allora il vostro effetto nella bocca asciutto e voi hanno desiderato una bevanda, prima che se li levaste in piedi in su slittaste sulla vostra parte superiore allentata, che era abbastanza per coprire le vostri spalle e seni ed avviaste in su il percorso del giardino verso la vostra casa, quando una voce li ha denominati,

“Hey Rachel, giorno fuori oggi?„ Era Helen il vostro vicino da due portelli via.

“Sì,„ avete risposto, “ero andare giusto fare un caffè, voi desidero uno?„

“Oooh sì„ ha risposto Helen, “sarò giusto tondo.„

Avete afferrato il vostro pannello esterno allentato e lo avete avvolto intorno alle vostre anche, allora siete andato alla cucina mettere la caldaia sopra. Avevate conosciuto Helen per determinati anni ma non tutti che bene, più conoscenze realmente ma voi la gradiste ed a volte avete avuti una chiacchierata.

Il caffè è stato versato per il momento in cui girasse in su. ed avete passato una tazza lei. Helen era circa la vostri età, haired un po'più alto e giusto, era abbastanza graziosa ed ha avuta una figura piacevole. Avevate immaginato il suo marito quando in primo luogo si sono mossi dentro, ma soltanto nel passare.

Vi siete appoggiati a contro la vostra unità della cucina e Helen si è levato in piedi i rivestimenti voi, lei stava portando i jeans e camicia con il collo aperta, potreste vedere appena la parte superiore del suo reggiseno. Helen era molto facile da comunicare con e vi siete scoperti che chiacchierate via circa qualche cosa che entrasse nelle vostre teste, circa lavoro ed amici ed hobby e simili e che avete antipatia per e finalmente, rapporti. Avete ammesso che la vostra vita sessuale era un po con acuto ora, voi eravate stati sposati per dodici anni che gli avete detto e laughingly che avete detto che potrte fare con un cambiamento.

Helen sympathised con voi e che ha detto che completamente ha capito come voi feltro, quindi ha raggiunto improvvisamente fuori ed ha toccato il vostro ugello.

Avete congelato per un secondo o due e stared lei, lei avete sembrato abbastanza materia del fatto ed avete sorriso disarmingly, ancora spostando la sua barretta in un movimento circolare intorno al vostro ugello. Malgrado lei, vi siete ritenuti che che siete destato ed il vostro ugello siete diventato duro, voi non avete fatto tentativo di arrestarla. Ha preso chiaramente questa come segnale continuare.

Sorridere interrotto Helen ed ha messo la sua tazza di caffè giù, lei ha fatto un passo più vicino voi ed ha preso la vostra tazza da voi, quindi la sua mano restituita al vostro seno questo covering di volta esso e comprimendolo con attenzione. Ha aperto i tasti nella parte anteriore della vostra parte superiore fino ad esporre i vostri seni, voi stava ottenendo più calda e la vostra respirazione più poco profonda e più veloce, il vostro impulso martellato in vostra testa e la vostra bocca si sono asciugati in su. Non una parola è stata parlata ed avete sembrato incapaci evitare il vostro vicino che caressing il vostro corpo.

Ora quasi stava premendo in su contro di voi ed ha messo le sue armi intorno voi ed ha baciato i vostri labbri. Vi siete fusi nelle sue armi e la avete baciata indietro. Ha aperto il tasto sul vostro pannello esterno allentato ed ha spinto la chiusura lampo giù che lascia il vostro pannello esterno cadere dai vostri piedi. Helen li ha baciati continuamente ed allo stesso tempo ha spinto la sua mano giù la parte anteriore delle vostre parti inferiori del bikini.

Avete ritenuto le sue barrette nella vostra fessura, ha spinto giù l'apertura i labbri e dei popolare della vostra fica ed ha ritenuto la sua spinta la sua barretta all'interno di voi, lei stava mordendo sul vostro collo e stava spingendo la sua barretta dentro e fuori dal vostro pussy.

“Oooooooooo,„ vi siete lamentati, voi avete saputo che eravate molto bagnati. È caduto alle sue ginocchia sul pavimento della cucina ed ha tirato in giù le vostre parti inferiori del bikini, lei gasped quando ha visto il vostro pussy.

“L'OH Rachel, il vostro pussy è così bello,„ murmured. e se li è levati in piedi fino alla stretta vicino al suo proprio corpo. Avete ritenuto pleased che avevate assettato soltanto i vostri capelli del pussy che la mattina ed ora voi era completamente nuda nelle armi di un'altra donna. Helen ancora completamente è stato coperto, avete preso la sua mano ed avete detto “venuto,„ ed ha funzionato con lei sulle scale alla vostra camera da letto.

Ponete sulla vostra base le vostre ginocchia piegate ed i piedini si aprono, Helen levato in piedi alla parte inferiore della base che guarda al vostro pussy, incapace prenderle gli occhi fuori di esso.

“Viene il Helen'" che murmured a lei e che avete guardato come undressed maddeningly lentamente.

Avete tenuto le vostre armi fuori a lei e li ha uniti sulla base. Avete eccitato ad ogni altri i corpi, ora era la vostra girata per guardare il suo nakedness, simile tuttavia differente ai vostri propri e vi siete eccitati a che cosa potreste vedere, mai nella vostra vita non li avete avuti stati nudi in base con un'altra femmina, voi avete ritenuto come eravate in un sogno.

Helen pone la metà sopra la vostra pancia, i suoi tits appiattiti contro il vostro e la sua coscia che si riposa contro il vostro pussy, potreste ritenere l'umidità del suo pussy sul vostro piedino, ha premuto la sua bocca ad la vostra che vi siete aperti per concederle dentro, le vostre linguette ha duellato insieme, la sua mano e le barrette giocate con i vostri ugelli e lei hanno spostato più duro la sua coscia contro il vostro pussy.

La pelle del Helen ha ritenuto così morbido e liscia, avete spostato il vostro cosegnate il suo bum e nella piega delle sue natiche, le vostre barrette hanno toccato quasi casualmente i popolare più bassi della sua fica, hanno ritenuto così piene e bagnate.

Helen ha gemuto e si staccato su voi, in una posizione di inginocchiamento. si è appoggiata a in avanti per succhiare sul vostro ugello, mentre la sua mano ha segnato la vostra pancia quindi fatta scorrere giù fra i vostri piedini.

Ha circondato delicatamente il vostro clit, movente le vostre passioni verso l'alto allora ha slittato due barrette nel vostro foro affamato.

Le sue barrette hanno sembrato riempire il vostro corpo, voi alesano giù sulla sua mano, voi hanno desiderato ritenerle più all'interno di voi.

Helen ha abbassato il vostro corpo, dabbing poco i baci sulla vostra pelle, ha spinto la sua linguetta nel vostro tasto di pancia e tirata sui vostri capelli del pussy con i suoi denti. ha aperto i vostri labbri del pussy con il suo naso, avete sentito i suoi gasps di piacere, allora ha succhiato il vostri clitoris e popolare circondanti della vostra fica nella sua bocca.

L'effetto sul vostro corpo era istante, avete formicolato e throbbed, ogni nervo esploso e le vostre passioni hanno riempito ogni senso ed il pensiero.

Il vostro corpo è stato caricato delle scosse elettriche ed il orgasm accompagnante era come nessun che aveste sperimentato mai prima. Bucked ed agitate e l'emozione ha portato i sobs alla vostra gola.

Helen è aumentato fra dai vostri piedini e la sua faccia è stata coperta in vostro cum, lei appena li ha guardati, lei occhi largamente con stupefazione. “L'OH Rachel!„ è riuscito a dire, “siete meravigliosi.„

Risiedete in ogni altre le armi ed avete parlato di come vi siete trovati qui. Helen gli ha detto che avesse amasse una donna alcuni anni prima che ed aveste mescolato le vecchie memorie quando stavate levando in piedi davanti lei con i vostri ugelli eretti che colpiscono attraverso la vostra parte superiore.

Avete confessato a lei che era la vostra prima volta con una donna ed aveva portato le sensibilità di soddisfazione sessuale immensa voi, sensibilità che avete sembrato perdere con il vostro marito. Allora avete riso e che dette che stavate avendo pensieri fantastici di avere un affare con un uomo, ma non sognato mai di avere sesso con un'altra donna.

Dopo che un bacio prolungato profondo con i vostri corpi nudi blocchi insieme, Helen ha preso la vostra mano e la ha disposta fra i suoi piedini, avete realizzato che avete avuti vostre barrette sul sesso di un'altra donna ed una volta di più il vostri lust e passione hanno scaturito in su all'interno di voi.

Helen ha avuto appena una linea sottile di capelli funzionare lungo i labbri della sua fica, esso era così attraente e ritenuto così morbido alle vostre barrette d'esplorazione, ha aperto i suoi piedini larghi, invitandoli a accendere. Avete guardato in su la sua faccia e lei occhi era chiusa e pursed i suoi labbri, sfidare alla sua passione crescente, voi ha guardato i suoi seni, rotondo e spugnoso e l'ugello lungo fissato a ogni.

Helen la ha aperta occhi, domandantesi perchè vi eravate arrestati, lei ha visto il wonderment nella vostra faccia ed ha sorriso,

“Va su Rachel,„ ha sollecitato, “io li desidera scoparli.„

Avete fatto scorrere le vostre barrette su e giù la sua fessura, ancora venente ai termini con come feltro del corpo di un'altra donna, “come fanno quello?„ gli avete chiesto che imbarazzasse un po'.

“Con il vostro tesoro delle barrette, segnare il mio clit e spingere le vostre barrette nel mio foro, il senso che lo fate a lei,„ lei si è concluso con un sorriso.

Helen distende giù ed avete cominciato a giocare con il suo pussy con il condimento, le vostre barrette erano bagnate con lei spremute e quando gli avete spinto le vostre barrette hanno fatto i rumori squelching.

“Succhiare i miei ugelli,„ Helen bisbigliato ed avete abbassato la vostra bocca sopra ai suoi seni, avete sgranocchiato lei con i vostri denti ed ha cominciato a writhe sotto voi, alla parte superiore della sua fessura che avete trovato il suo clitoris si era sviluppato e lo avete lucidato fra il vostri pollice ed indice.

Il corpo del Helen ha cominciato a tremare, avete sentito il suoi gemito e gasp, lei avete staccato il suo bum dalla base e la spinta verso l'alto nella vostra mano, avete spostato la vostra mano verso il suo foro ed avete spinto due barrette saldamente in lei.

“OHOHOHAAAAA!„ ha gridato fuori e la metà si è seduta in su forzandoli fuori del suo tit, ma ora la avete avuta ed avete desiderato mantenerli, avete pompato le vostre barrette dentro e fuori dalla vostra fica femminile dei vicini mentre leccavate e baciando la sua pancia.

Helen era di destra sul bordo e su un secondo dopo che è venuto in una furia. Avete alzato in su ma non avete estratto del suo sesso, le vostre barrette sono state inzuppareate in lei spremute ed ha sembrato non avere controllo sopra i suoi movimenti del corpo, ha girato e writhed e contorto e convulsed tutti allo stesso tempo, ha seduto in su e wrenched le vostre barrette dal suo corpo e le ha spinte in profondità nella sua propria bocca che succhia e che swallowing che cosa spremute potrebbe richiamare.

“DISTORSIONE DI VELOCITÀ! Helen, quello era stupefacente!„ marvelled, poichè Helen si è calmato giù ed è venuto riposarsi.

“L'OH sì Rachel, ha ritenuto così buon, ancora sto formicolando,„

Voi e Helen vi situate tranquillamente insieme mentre entrambi recuperati, lei avete giocato delicatamente con i vostri ugelli.

“Siete in modo da Rachel nudo bello,„ ha bisbigliato morbidamente.

“E così siete Helen,„ avete risposto, “ma devo ammettere che la I ha pensato mai mai a vederli questo senso.„

“Siete felici voi lo avete visto nudo,„ ha chiesto a con un sorriso.

“L'OH sì, molto felice,„ avete risposto a.

Helen ha guardato l'orologio ed ha detto “le urla, io dovrebbe andare, i miei bambini sarà domestico dalla scuola presto.„

Ponete sulla vostra base e guardato come si è alzata e si vestita, allora si è girata verso voi, li ha dati un altri intimate il bacio e detti, “grazie Rachel, amavo che cosa abbiamo fatto oggi e se immaginate mai rendermi un'altra tazza del caffè, essere prego sicuro denominare.„

“Io volontà,„ avete promesso sorridere, “sul mio molto il giorno seguente fuori e sulla famiglia allontanato.„ e con un'onda, Helen ha andato.

Non vi siete alzati immediatamente, ponete là per un po di tempo appena pensare che cosa avevate goduto con le barrette di Helen.Your slittate fra i vostri piedini e segnate i vostri labbri del pussy, a appena come le sue barrette avevano fatto soltanto i minuti prima, il mio ancora migliore risultato giorno di la I pensata esso, voi si è detto con soddisfazione immensa.

Комментариев нет: