пятница, 24 августа 2007 г.

Un giorno fuori ai parrucchieri

Svegliare quella mattina Fiona aveva raggiunto sopra al tatto per il suo amante ma non era là. Allora, tutto ha ritornato a lei… la telefonata durante la notte. Il suo amante era stato detto ad alta voce su un'emergenza. Fiona allora snuggled indietro sotto il duvet caldo ed è andato alla deriva fuori nuovamente dentro uno slumber chiaro.

Albeggiare di un altro giorno la ha svegliata delicatamente e mentre è venuto anche, le sue barrette hanno seguito il profilo del suo ugello di sinistra. L'ugello ha risposto molto gradualmente al suo tocco. Non poteva arrestarsi che lo fa, non quello che ha desiderato a. Ha continuato farla fino a che il feltro dell'ugello come esso non stesse circa per esplodere. Per non outdo quello di destra, la sua mano ha facilitato il relativo senso attraverso la sua cassa ed ha fatto i colpi chiari della piuma intorno esso. Quello anche è diventato engorged molto rapidamente e sul osservare giù erano duro entrambe l'allineare eretto e quanto i chiodi. Uncurling pone su lei indietro ed alzato le sue ginocchia in su in modo che una mano abbia potuto continuare verso il basso.

Ormai la sua mano aveva stabilito il contatto con i suoi labbri esterni ed ha cominciato mai così delicatamente ad amministrare i colpi della piuma. La sua mente stava regolanda dall'umidità che aumentante ha percepito fra i suoi labbri. Le sue barrette hanno sondato appena leggermente per confermare che cosa ha conosciuto. Già stava impregnando e necessario ritenere il rilascio di un orgasm intenso. Le sue barrette sono diventato gradualmente più GRASSETTO mentre hanno cercato fra i labbri per ritenere le spremute fluire liberamente. La sua altra mano non è rimasto idle, invece mettendo a fuoco indietro sui suoi ugelli, tweaking a sua volta. Ciò la ha aumentata soltanto già ha destato dichiara giù sotto. La sensibilità era giusta così piacevole e l'intensità ha cominciato a intensificarsi tanto più mentre ha sondato più profondo. In primo luogo era una barretta, allora due seguiti dal suo pollice che circonda il suo soooo del feltro del tasto buon. Fiona ha avuto in modo da desiderato per giocare gioco del favorito di Tonys sedendosi sulla sua cassa, vicino al suo mento con i suoi piedini che appuntano le sue armi giù. Qui giocherebbe con sè a destra davanti lui fino a che non fosse aspettasse per ottenere il suo giocattolo del favorito dal cassetto del lato del letto e per portarsi al punto culminante monumental. Ha saputo che Tony amava guardarlo fare questo, lei sempre si concluderebbe sedendo la destra sulla sua bocca in modo da potrebbe avvolgere su ogni ultima goccia di lei le spremute. Tony già era andato tristemente in modo da prenderebbe l'opzione migliore seguente.

La sua mente ha cominciato a vagare di nuovo al pranzo lei ed il suo amico anziano, Katie che alcuni giorni più presto. Poichè stavano dicendo i loro goodbyes Katie appoggiato a in avanti per che pensiero del Fiona era un bacio di buona notte quando ha ritenuto Katie tirarla più vicino alla pianta un bacio costante sui suoi labbri. Quello non era giusto un bacio di buona notte. Certamente aveva causato più di alcuni formicolii in Fiona poichè era unawares interferiti.

Avevano avuti un pranzo piuttosto intimo in cui l'abbondanza del colloquio della ragazza aveva acceso con molti segreti che sono liberati. Fiona presto realizzato durante il pranzo che Katie era definitivamente nelle ragazze e non aveva tenuto indietro dal parlarle di alcuna i suoi girlfriends ed esperienze con loro. Fiona aveva ritenuto sospetto che era Bi e piuttosto è stata alleviata che il suo caro amico potrebbe possibilmente un giorno essere più di buon amico ma anche del suo insegnante. Il bacio che la aveva presa dalla sorpresa certamente aveva richiamato le sensibilità che Fiona ha conosciuto era là ma mai non era stato mescolato. Non aveva venuto a contatto mai di chiunque di che potrebbe fidarsi per prenderla in quel mondo oltre a Katie.

I labbri del Katie avevano separato da Fiona e con quel Katie detto, “ho dovuto baciarlo appena, avete osservato sexy così fucking durante il pranzo che era tutto che potrei non raggiungerà attraverso la tabella e non li baciassi davanti tutto; non realizzate quanto state girandolo su tutta la sera.„ Fiona aveva percepito gli occhi del Katie che guardano lei per più lungamente del normale durante il pasto.

“Speranza che di I non vi occupate di ma desidero baciarlo ancora, ora.„

“Nessun non mi occupo di,„ ha risposto Fiona e quasi prima che la frase avesse rifinito ha ritenuto i labbri molli del Katie piantati saldamente su suo. I suoi labbri erano così morbido e senza linguetta di tutto il Katie dell'invito la ha forzata è senso nella bocca del Fiona. Fiona potrebbe ritenere l'effetto del bacio che mescolano con il vino e di una sensibilità calda bella iniziato per comparire fra i suoi piedini. Fiona tirato Katie più vicino come il bacio è diventato più profondo e più duro. Le loro linguette avevano venuto a contatto di ma Katie, essendo l'esperto stava inseguendo la linguetta del Fiona intorno alla parte interna della sua bocca. La ricerca e scavare più profonda, linguetta del Katie stavano regolando Fiona su fuoco.

Indietro nella sua base, le barrette del Fiona erano tutto il tempo che si prende in giro alle nuove altezze con il prospetto amante a metà tempo del Katie Fiona diventante di nuovo. Stava circa per raggiungere sopra per il suo amico piccolo ad alta potenza nell'armadietto del lato del letto quando ha sentito la voce della sua madre che denomina sulle scale. Maledirla, lei ha pensato, che cosa è ora in su.

Le sue barrette della sua mano destra stavano funzionando avanti e indietro fra i suoi labbri mentre quelle della sua mano sinistra stavano prendendo in giro i suoi ugelli, in primo luogo one-way del velluto allora l'altro. In questo altamente destato dichiarare, lei ha saputo che con il suo vibratore del favorito un punto culminante disastroso era ma alcuni secondi via.

Ha tirato indietro il duvet mentre ha uscito della base per rispondere alla sua madre. Le sue barrette erano tutte umide poichè è andato aprire il suo portello della camera da letto e quasi ha slittato sulla maniglia del portello. Ha sentito la sua madre denominare in su, “Katie sul telefono per voi.„

Ha denominato di nuovo alla sua madre, “gli dice che la denominassi indietro in mezz'ora.„

Con quello ha chiuso il portello e desiderato ha avuta il momento di arrampicarsi nuovamente dentro la base e di finirsi, ma il tempo era contro di lei come dovrebbe ottenere aspetta per spegnersi e dirigere ai parrucchieri.

Ha saputo perchè Katie era sul telefono. Era lei che aveva detto a Fiona circa il questo ai nuovi parrucchieri in Guildford. “Dare loro una chiamata, realmente li richiedono assistenza, la amerete là e se non venite via soddisfatto, li comprerò pranzo. In effetti li prenderò comunque al pranzo ed a quel senso che potete dirmi interamente a questo proposito.„

Fiona ha sorriso al pensiero del pranzo con lei mentre si è ricordata vividly della settimana precedente del pranzo. Era stato il suo primo bacio allineare e le sensibilità connesse con i piaceri che una femmina può conced su un altro erano così intense. Per un momento, tutti i pensieri sono andato da lei mentre i pensieri hanno scorso veloce di nuovo a quel primo bacio con Katie. Era giusto un bacio rapido o in modo da aveva pensato fino a mentre è andato liberarsi; ma Katie la aveva tirata di nuovo a rimpegna i suoi labbri a Fiona.

Fiona era stato sempre più frustrato con i suoi parrucchieri locali e mai realmente aveva trovato uno che ha fatto poichè aveva desiderato. Oggi proverebbe quello suggerito a lei da Katie, questo era nel centro edificato di Guildford giù un alleyway piccolo. Era un azionamento di trenta minuti dalla sede ma ha dovuto tenere conto il traffico ed il parcheggio. In seguito, ci sarebbe tempo di andare acquistare ed avere un morso per mangiare così gradisce sempre vestirsi in su per il suo giorno fuori.

Desiderare osservare il suoi la cosa migliore e tatto grandi ha tirato aperto il cassetto superiore che era pieno del suo favorito Wonderbras. Ha indovinato che ora ha avuta intorno 25 in tutti i colori e tutte hanno avute i thongs di corrispondenza o mutandoni. Con tanti scegliere da esso era spesso una scelta difficile e dipeso da che cosa porterebbe sulla parte superiore. Il suo cassetto della biancheria è stato precisato nell'ordine perfetto con i reggiseni ed i thongs tutti hanno organizzato in modo bello insieme. Più colori che l'arcobaleno, ha sorriso a sè.

Uno dei suoi favoriti era il mandarino colorato si è regolato con il thong di corrispondenza. Ha alzato il reggiseno ed il thong fuori dal cassetto e lo ha tenuto in su ed ha osservato nello specchio. Come li ha tenuti in su non potrebbe aiutare ma notare come entrambi gli ugelli erano ancora engorged e duro. Brevemente li ha toccati, desiderando andare di nuovo alla base e continuare da dove aveva lasciato fuori dei minuti più in anticipo.

Il suo corpo era quello di una ragazza mezza la sua età - non un'oncia di grasso dovunque da vedere - non Male per giovane 43 anni. La catena dell'oro rotonda la sua vita sottile era allentata; il segno a sè che era nella buona figura. I suoi seni della tazza di B ancora come PERT e ditta poichè erano stati circa venti anni più in anticipo.

Katie aveva rilevato spesso su come la cornice lei ha osservato ed ora ha conosciuto perchè Katie usato spesso fare funzionare le sue barrette giù la sua spina alla sua parte inferiore particolarmente quando erano state ad un partito ed avevano ballato insieme per le ore sull'estremità.

Ha saputo tutti gli esercitazione e yoga normali pagherebbe fuori un giorno e guardandola nello specchio ha saputo che era assolutamente di destra. Non potrebbe resistere a fare funzionare le sue barrette attraverso i suoi seni ancora una volta, i suoi ugelli ancora una volta si è generata come le molle.

Abbastanza di questo che ha pensato come deve ottenere sopra con vestirsi e non destarsi o non uscirebbe mai della casa. Non potrebbe aiutare ma notare che ha avuto bisogno di una cornice giù sotto mentre stava ottenendo una punta folta. Quello potrebbe attendere fino a stasera ed a quel senso che continuerebbe dove aveva andato fuori di quella mattina. Il pensiero la ha eccitata come la sua mano è andato giù e spazzolato tramite i capelli molli. Potrebbe sentire l'odore del risultato del gioco con sè.

Ha gettato il reggiseno ed il thong indietro sulla base ed è andato inondare e freshen in su.

Ora dall'acquazzone e secco fuori, realmente stava osservando in avanti al suo giorno fuori. Ha slittato il suo reggiseno sopra, raggiungendo intorno lei di nuovo a fissare il gancio e l'occhio. La registrazione dei suoi seni fino a che non fossero una misura comoda all'interno delle tazze, girati nello sguardo sè obliquamente nello specchio per assicurarsi le cinghie era tutte diritta. Ha ammirato la sua fenditura bella che era piena ma l'eccesso.

Ha raggiunto nel suo wardrobe ed ha estratto una camicetta bianca quasi pura. Mettendola sopra, i tasti sono sembrato essere poco uno stretto e ma fatto una volta su esso realmente ha accentuato il suo busto. Oggi porterebbe le calze bianche di arresto che sembrerebbero perfette con il suo vestito dell'azzurro di blu marino. Odiava portare i tights, hanno ritenuto così scomodo ed amavano il tatto dell'aria fredda che ha venuto a contatto della pelle nuda alle parti superiori dei suoi piedini. Ora sopra con il thong che ha osservato così sexy, poichè ha girato lo ha facilitato sulla crepa del suo PERT poca parte inferiore.

Eccedenza all'altro wardrobe per eliminare al suo blu marino vestito a due pezzi. Slittare il pannello esterno sopra i suoi piedini e tirarlo fino a si fissano intorno alla sua vita da 25 pollici. Girando per guardarla nello specchio, ha annuito col capo a sè, “sì, ho ottenuto un buon corpo maledetto e sto andando mantenerlo quel senso.„

Raggiungendo sopra al tavolino da notte ha preso il telefono ed ha composto il numero del Katie. “Ciao,„ la voce è andato sull'estremità del telefono.

“Ciao Katie, è Fiona.„

“Hi tesoro,„ ha risposto, “ero chiamata giusta per vedere se foste stati ai parrucchieri ancora?„

“Sono disinserito là in un minuto, io ho un appuntamento a 11am,„ sono venuto la vostra risposta.

“Avete ottenuto l'appuntamento con Sue ho suggerito„?

“Sì, - ha suonato molto piacevole sul telefono; Spero appena che conosca che cosa sta facendo,„

“Ooh, conosce che cosa sta facendo e se avete abbastanza tempo lei fate un massaggio superb pure,„

“Dubitare di se avrò abbastanza tempo per quello come devo essere indietro domestico da 3pm ma suona come una buona idea.„

“Li denominerò quando ottengo indietro e possiamo venire a contatto di in su per quel pranzo che avete parlato di.„ Con quello ha detto il ciao ed ha messo il telefono giù.

Di nuovo alla rifinitura fuori dell'ottenere aspettare e nella stanza da bagno per aggiungere la mascara ed il rossetto. Una spazzola rapida dei suoi capelli e con il rivestimento ha seguito dagli alti pattini heeled beige a give lei stessa i milione sguardi del dollaro. Un'altra occhiata rapida di riassicurazione nello specchio, Fiona ha notato che con il rivestimento aprire il profilo del Wonderbra indicato tramite la camicetta. Molto sexy ha pensato mentre ha sorriso a sè.

Ci non era abbastanza tempo di cambiarla per un colore sottomesso - così che cosa lo ha pensato non preoccupar chi vede il mio reggiseno. Ritenendo piuttosto flirtatious, era tempo di entrare nel suo automobile e di regolarsi fuori a Guildford. Poichè ha fatto scorrere nella sede dei driver del suo nuovo mini, la sua rosa del pannello esterno fino a rivela le parti superiori della calza di bianco che riguardano un accoppiamento superb dei piedini. Ha saputo fortunato doveva avere così corpo fine e spesso guarderebbe altre donne che hanno avute bambini funzionare e di cui i corpi erano andato seminare.

Allora soltanto si rende conto appena di quanto fortunato non stava avendo alcun bagaglio supplementare per prendere la cura. L'azionamento era uneventful e in 25 minuti è stata parcheggiata in su ed intestazione dal parcheggio. Con 15 minuti da risparmiare prima del suo appuntamento, ha camminato lentamente osservando nelle finestre del negozio mentre ha fatto il suo senso verso il alleyway. Ha ottenuto a pensare come stava osservando in avanti al suo massaggio del cuoio capelluto che faceva parte del trattamento che aveva prenotato. Prima che lo conosca era ai parrucchieri ed ha aperto il portello. Il suo stiletto ha atterrato sulla pavimentazione di legno del blocco con un clonk e con quella una faccia è comparso intorno da dietro una tenda e detto, “sarò con voi in un momento se voleste prendere una sede.„ Ringraziamenti, avete risposto e visieti giù.

Quasi prima che la conosceste, un'altra ragazza è entrato e si è introdotta come Laura. “Dovete essere Fiona,„ ha detto e “avete l'appuntamento 10am con Sue.„ “Sì,„ avete risposto.

“voi gradiscono un caffè?„ Laura domandato.

“Sì vogliate ma con una piccola quantità di latte e di nessuno zucchero.„ Fuori di Laura è andato fare il caffè. Laura è sembrato astuto in sua uniforme bianca mentre si è spenta. I capelli auburn lunghi hanno lucidato mentre è sparito attraverso un portello. Anche era sottile con un accoppiamento bello dei piedini snelli.

Sue è comparso da dietro lo schermo ed è venuto sopra e si è introdotta. “Hi, sono Katie, sono così felice di venirmi a contatto di un amico Katie e capire che desiderate una lavata e tagliate in primo luogo e se ci è tempo dopo che il taglio, io possa fare dappertutto un massaggio meraviglioso se ritenete come esso.„

Fiona ha risposto che non si rende conto che ha massaggiato.

'Lo faccio soltanto per gli amici speciali suggeriti a me, Sue detto osservare giù la struttura del petit del Fiona.

“Bene, eer, sì amerei uno se ci è tempo.„

“Grande,„ abbiamo detto Sue, “ora otteniamo sopra o esauriremo il tempo.„

Come Sue girata per condurre il senso, Fiona ha notato che era alcuni anni più giovane di Fiona ed era nella figura molto buona. Era poco un più pesante nel petto, intorno alla tazza di corrente alternata ha pensato e molto ordinatamente è stata vestita in suo vestito di un pezzo bianco con la chiusura lampo sulla parte anteriore.

“Venuto attraverso nel cubicolo ed ottenere comodo, lasciarlo prendere il vostro rivestimento e Laura può appenderlo in su quando ritorna,„ Sue detta.

Poichè Fiona gli ha facilitato il rivestimento sopra spalle potrebbe ritenere gli occhi della Sue che la guarda. La ha data mani per prendere il suo rivestimento e la ha aiutata sopra con il tovagliolo del collo. Lei mani ha raggiunto per la sua spalla ed ha oscillato il suo tondo per registrare il tovagliolo del collo.

“Che è solo perfetto,„ è non troppo fortemente? 'Sue ha detto, “avete capelli belli e so che posso dargli un taglio che li renderà voi molto felici è venuto qui.„ “Sono in modo da piacevole voi lo ha denominato, Katie mi ha detto così tanto circa voi ed io stesse sperando che denominaste.„

Appena che cosa ha avuto Katie detto a lei, Fiona domandato a sè.

Guardando Sue nella riflessione dello specchio, non potreste aiutare ma quanto attraente ha osservato.

“Quanto tempo avete conosciuto Katie„? avete chiesto a Sue.

'Ooh, ci siamo conosciuti per intorno 5 anni. Siamo amici molto buoni e spesso usciamo insieme nelle sere. Solitamente otteniamo una punta bevuta in modo da rimaniamo sopra ad ogni altre le case.

La sua faccia era abbastanza vicina affinchè Fiona senta l'odore del suo profumo. Le sue mani costanti sulle spalle del Fiona hanno oscillato ancora il suo tondo, quindi invitato lei per prendere una sede. Ci era soltanto un bacino della lavata nel cubicolo. Le pareti sono state coperte di specchi pieni di altezza, hanno verniciato il bianco e lo sguardo molto cosy nell'illuminazione sottomessa.

Mentre si è seduta nella sedia ed ha disteso, la mano della Sue ha toccato ancora la sua spalla, trasmettere sbalzi caldi di anima fino alla parte posteriore della sua testa.

“Siete comodi,„ gli ha chiesto la condizione. Fiona ha ritenuto che un po'scomodo circa come il suo pannello esterno aveva guidato sui vostri piedini a quasi dove l'inizio della stretta aumenta ha cominciato. Osservando giù potrebbe vedere che i tasti sulla sua camicetta quasi stavano separando. Ha notato Sue osservare giù, lei mani ha raggiunto istintivamente giù ed ha provato a facilitare il pannello esterno giù ma Sue detta, “Ooh non si preoccupa, appena sta bene e se i vostri giri del pannello esterno in su allora lo lasciano appena, avete tali piedini belli e le calze sembrano fabulous.„

“I ringraziamenti,„ Fiona hanno detto ed appena hanno disteso contro il bacino con non una cura nel mondo.

La sensibilità dell'acqua calda sopra la sua testa era giusta che cosa il medico ha ordinato. Sue gli ha versato un certo sciampo mani ed immediatamente è andato lavorare ai suoi capelli. Scavando sui capelli intorno al suo collo ha cominciato che cosa era un massaggio ecstatic vicino del cuoio capelluto. Le sue barrette si sono avviate disegnare la morbidezza ma i cerchi costanti intorno al suo cuoio capelluto. I cerchi sono diventato più grandi mentre hanno compreso la zona appena sopra i suoi orecchi. Ciò ha trasmesso i brividi si scola la sua spina e milione goosebumps sono aumentato in su da in nessun posto. Fiona era ora in sue mani masterful e lasciar vanno completamente, mentre queste barrette la hanno trasmessa ad onda dopo l'onda di piacere giù indietro e sopra giù ai suoi piedini superiori.

Ci era qualcosa molto erotic circa il tocco della Sue che ha trasmesso i messaggi meravigliosi giù al suo inguine. Potrebbe percepirla realmente stava ottenendo accesa e dovrebbe in qualche modo registrarsi. Senza provare a dare a Sue tutti gli indizii quanto a come le sue barrette stavano facendo il suo molto corneo effettivamente, avete stretto ogni muscolo dalla vostra parte posteriore giù, afferrato sulle armi della sedia e facilitato delicatamente ad una nuova posizione.

Dovrebbe percepire che Sue noterebbe qualcosa accendere.

“Siete giusti, Fiona„?

“Sì, sono benissimo io appena ho un itch probabilmente dal materiale del pannello esterno„ che ho risposto.

“Bene, levar in piedi in su e mettere il vostro auto dal vostro disagio se desiderate.„ Sue deve sapere che non ha avuta un itch e certamente stava denominando il suo bluff. Ma ha dovuto andare con esso e levarsi in piedi in su. Mentre Fiona si è alzato, le mani della Sue hanno raggiunto intorno alla sua vita per aiutarle.

“Mio,„ ha detto, “siete così cornice.„

“Posso dirgli che molto si adattare, pietra intorno 8 direi.„

“Radrizzare esattamente,„ ho risposto mentre ho finto facilitare che il itch.

'Che è migliore come si è facilitata nuovamente dentro la sedia. Mentre si è seduta giù alcune gocce di acqua sono caduto sulla parte anteriore della sua camicetta. Sue le aveva viste cadere ed aveva raggiunto per il tovagliolo. “Qui, lasciarlo asciugarlo fuori per voi.„ La sua mano raggiunta in avanti ed avviata per spazzolare il materiale. Si asciugherà in un minuscolo ma ancora continuato a spazzolare attraverso il suo seno di sinistra. Avete ritenuto più sensazioni come sua mano spazzolata attraverso il vostro seno. Pensando che si arrestasse, non ha continuato ed appena.

“Maggio I,„ ha detto, come la sua mano sinistra è andato giù ed ha sciolto due tasti della vostra camicetta. La sua mano ha slittato all'interno della vostra camicetta per facilitare il materiale in avanti per mantenere il materiale insegnato mentre lo ha asciugato con il tovagliolo. Ma la parte posteriore della sua mano sinistra ha continuato a spazzolare contro il reggiseno e quella a sua volta stava cominciando regolarsi fuori del fuoco della st Elmo all'interno di lei.

“Ché reggiseno fabulous di colore avete sopra,„ Sue ha detto in una voce morbida. Spero che non vi siate occupati di ma ho desiderato asciugare la vostra camicetta e non potrei aiutarlo ma notare.

“Ho un Wonderbra su pure ma quando lo lavoro preferire solitamente non portare uno affatto poichè è una punta che limita quando funzionano con le mie mani.„

Le mani della Sue hanno messo il tovagliolo giù ed ha raggiunto fino a li siede indietro nella sedia. Lei mani ha continuato da dove avevano terminato. Presto Fiona era indietro sulla nube nove come il suo cuoio capelluto è stato facilitato e preso stato in giro dalle mani costanti del Sue.

“Mi sento che avete avuti un pranzo piacevole con Katie l'altra notte,„ ha detto Sue.

Avendo bisogno di una bevanda di caffè di inumidire la vostra gola, croaked indietro “sì, era un pranzo bello, abbiamo avuti una risata reale e parlati di tante cose.„

“Siete andato di nuovo alla casa del Katie,„ ha chiesto.

“No, abbiamo funzionato da tempo ed ho dovuto ottenere indietro domestico.„

Le mani della Sue ancora una volta stavano funzionando il loro tocco magico e più stirrings erano basso apparente diventante qui sotto. Avete saputo che non potreste alzarti ancora fino a fare la lavata.

Appena che cosa ha avuto Sue detta a Katie circa l'altra notte, avrebbe amava sapere. Gli ha detto tutto?

L'umidità stava cominciando fluire più liberamente fra i vostri labbri del pussy come lei mani profonde avanti e indietro tramite i capelli del Fiona.

“Questo è un massaggio meraviglioso, appena di che cosa ho avuto bisogno,„ voi uttered, desiderandola all'uovo sopra se soltanto desiderando la ha lasciata sapere corneo stava facendoli. Ma ha saputo che esso tutto avanti ed esso stavano andando soltanto ottenere più difettosi.

Комментариев нет: