вторник, 21 августа 2007 г.

Un affare clandestino

Fa un passo nella stanza, eliminante il vostro alito. Sta portando un accoppiamento semplice e piacevole dei jeans e un maglione bianco comodo. Dalla vostra tabella nel angolo il freddo trasmette un freddo sulla vostra spina. O almeno, quello è a che cosa dite voi stessi. Gli dà un sorriso timido e si siede giù attraverso da voi.

“Hey…„ dice, con molto più riservatezza che realmente ha. Attraversa i suoi piedini e comincia lucidare la parte posteriore del vostro piedino con il suo piede. Il suo tocco trasmette una scossa di calore diritto sul vostro piedino al vostro pussy, ottenente li piuttosto bagnati nel processo. Nota il discomfiture sulla vostra faccia ed arrossisce un po'. Vi appoggiate a intorno alla piccola tabella e prendete la stretta della sua mano e cominciate farli scorrere sulla vostra coscia, non preoccupanteti se chiunque li vede. Lascia fuori un gasp morbido come suoi stoppini della mano sopra lo strapon che ritiene sotto i vostri jeans. Comincia lucidarla avanti e indietro del suo proprio accordo, trasmettendo le scosse molto piccole di piacere attraverso il vostro corpo ogni volta la piccola sporgenza lucida sopra il vostro clit. Fate scorrere la sua sedia più vicina, mettendo entrambe vostre parti posteriori alla parete e fate scorrere la vostra mano sotto la tovaglia per lucidare la sua coscia.

Gli dà un grin maligno e che raggiunge giù tranquillamente a unbutton e che unzip lei pantaloni, speranti che l'illuminazione ambientale bassa e la tovaglia mantengano gli altri patroni dal notare. Raggiungete dentro per fare scorrere le sue mutandine allontanato, solo per trovare che non sta portandone c'è ne. Lei arrossisce è un incredibile accende. Avete lasciato una barretta lucidare leggermente sopra il suo clit e trovare suo impregnarti bagnato. Mantiene un rubbing della mano sul vostro rubinetto di plastica, rendente lo duro concentrarsi sul suo clit, qualcosa che non abbiate pensato siate stati neppure possibili. Lei inizio di respirazione da prendere e voi mette a fuoco ancora sul suo pussy bagnato, spingendo il pensiero lei che prova a dare in qualche modo il lavoro della mano e voi sotto la tabella dalla vostra mente. Appoggia indietro ad una punta nella sua sede, i suoi seni sollevante e cadente mentre lotta per non attirargli l'attenzione entrambe. Preme giù sulla parte interna della vostra coscia come suoi shudders di orgasm attraverso il suo corpo. La sensibilità come che lei i chiodi scavano nel vostro piedino è un incredibile accende, proprio mentre digrignate i vostri denti contro il dolore.

Dopo che alcuni minuti lei settles e lei di respirazione si alzi, camminando dalla barra scura e nell'ingresso dell'hotel, dirigente per gli elevatori. Osserva sopra la sua spalla voi in grande aspettativa e quasi battete sopra la tabella nei vostri sbalzi per seguirli. Dopo voi entrambi punto nell'elevatore, colpisce il tasto per il tetto, trasmettente l'elevatore che striscia skyward. Circa 20 pavimenti di silenzio nervoso più successivamente, raggiungete sopra e colpite il tasto di arresto di emergenza, bloccante l'elevatore fra i pavimenti. Li guarda nella scossa ed allora la trova indietro contro la parete, la vostra linguetta mescolanti con suo.

Raggiunge giù e unbuttons i vostri pantaloni, liberanti lo strapon dai relativi vincoli. Si affonda alle sue ginocchia e prende la testa nella sua bocca, bobbing velocemente avanti e indietro mentre osserva in su nei vostri occhi. Fa scorrere la prima una barretta, allora due nel vostro pussy bagnato ancora, raggiungente per il vostro g-punto. Lo sguardo di incertezza e del hopefulness sulla sua faccia mentre guarda in su voi con uno strapon duro che fa scorrere l'eccedenza avanti e indietro la sua linguetta quasi elimina i vostri piedini da sotto voi. Lentamente, prende riluttante lo strapon dalla sua bocca ed utilizza la sua altra mano per alzarla in su dal suo senso. I suoi labbri si agganciano sul vostro clit e lei che succhia quasi allora li fa cum la destra. Osservando giù, trovate la sua testa girata verso il lato in modo che raggiunga il vostro clit sotto lo strapon.

Siete sorprendi che trovate la vista del vostro rubinetto di plastica che si trova attraverso il lato della sua faccia mentre le vostre spremute del pussy cominciano coprire la sua faccia incredibilmente che intoxicating. Comincia flick avanti e indietro la sua linguetta sopra il vostro clit e gridate fuori nella passione mentre il vostro orgasm oscilla il vostro corpo dalla testa alla punta. Si leva in piedi in su, segnando lo strapon con la sua mano ancora e li bacia in pieno sui labbri. La sensazione come i piccoli scorrevoli di sporgenza sopra il vostro clit e le vostre linguette vengono a contatto di simultaneamente elimina il vostro alito, trasmettendo un altro piccolo orgasm che insegue dopo quello primo. Vi affondate alle vostre ginocchia nell'elevatore, il gusto dei vostri propri cum fresco ancora sui vostri labbri.

+++++

I portelli dell'elevatore si sono aperti lentamente, conducendo sul tetto. Mentre fate un passo fuori dietro lei, il vento di freddo stings alla vostra faccia, una scossa piuttosto improvvisa nel guaime del vostro orgasm precedente. Ghigna allo sguardo sulla vostra faccia e prende la vostra mano, conducendoli intorno ad un angolo ad una piccola zona, recintata e nascosta dal vento dai cespugli da tutti i lati. Apre il cancello ed i movimenti voi all'interno, forzandoli comprimere oltre lei per ottenere il poll. Interferite acutamente il vostro alito come la vostra spazzola dei seni oltre suo, entrambi vostri ugelli e suo già levanteti in piedi fuori contro il freddo.

Una volta all'interno vi scoprite che staring ad una vasca calda enorme, il calore dall'acqua che lascia il posto in una nebbia costante e spessa. Ascende dietro voi e la slitta mani sotto la vostra camicia e comincia ad alzarla sopra la vostra testa. Obediently alzate le vostre armi, speranti che lei mani grace i vostri seni, i vostri ugelli throbbing con un tocco semplice sul senso oltre. La lascia mani scivolare sui vostri lati, le sue unghie che toccano appena a mala pena i lati dei vostri seni, ma ancora causanti una presa tagliente di alito da voi. Cominciate lamentarti un po', sperando lei otterrete il suggerimento. Poichè la parte inferiore della vostra camicia raggiunge i vostri ugelli che tira indietro acutamente, forzando il tessuto molle per attaccare e tirare ai vostri ugelli duri prima infine del sollevamento della camicia sopra la vostra testa. Li gira intorno e si appoggia a in voi, baciandoli ferocemente e tutto il freddo è dimenticato. Raggiunge giù e sfregamenti lo strapon che siete ancora portare, rendente il vostro pussy ancora più bagnato di già era. Lei unbuttons i vostri pantaloni per la seconda volta oggi, liberanteli l'oggetto desideri. Vedete uno sguardo dei chiarori di passione in lei occhi prima che sollevi il suo sguardo fisso al raduno il vostro. Blocca il suo stare con il vostro mentre alza la sua camicia sopra la sua testa, liberando i suoi seni all'aria. Raggiunge sopra, apparentemente per caress un po'la vostra faccia e passo avanti per accomodarla. Invece la sua mano slitta oltre la vostra faccia mentre blocca la sua presa nei vostri capelli, serranti e tiranti indietro acutamente. Una scossa di scossa e di timore e qualcos'altro… tutto il tiro attraverso il vostro corpo allo stesso tempo.

Li tira approssimativamente verso lei, forzando il suo ugello nella vostra bocca. Si appoggia a giù per bisbigliare nel vostro orecchio, “fare esattamente come gli dico e potete ottenere a cum ancora stasera. Capite?„ Guardate in su lei, il succhiamento tranquillo sul suo ugello e date un cenno del capo leggero, mumbling un affermativo. Spinge la vostra testa indietro, staring nei vostri occhi attento.

“Ogni volta che gli faccio una domanda, la risposta è sì, Mistress! Siamo eliminiamo?„

Guardate indietro lei, incerto di questo nuovo atteggiamento, ma annuite col capo comunque e bisbigliate, appena abbastanza alto affinchè lei vi sentiate, “sì, Mistress.„

Sorride dolce voi e dice, “buona ragazza. Ora, eliminare i vostri pantaloni e lo strapon anche. Non lo avrò bisogno ancora.„ Poichè cominciate fare che cosa ha detto, la sua presa stringe in vostri capelli e li guarda reproachfully. Rispondete a meekly con “sì, Mistress„ e lascia per andare dei vostri capelli ed annuisce col capo affinchè continui. Scivola fuori dei vostri pantaloni e toglie lo strapon, domandantesi a lei perchè lei che li cura questo senso sta rendendoli così bagnati. Appena mentre realmente cominciate interrogarti, ora parla ancora, “, entra nell'acqua, va al lato lontano e si inginocchia nella sede, affrontando via da me e nella curvatura sopra il lato.„ Mumble un altro “sì, il Mistress„ e fate come dice.

L'acqua è molto calda, quasi al punto di scottatura. Dopo che otteniate all'altro lato e vi alziate dall'acqua, l'aria è giusta che molto più fredda. Vi piegate sopra il lato, esponendo il vostro asino ed il vostro pussy impregnanteti all'aria fredda e fredda. Dietro voi può sentire i suoi pantaloni cadere al pavimento e ad una spruzzata molto piccola mentre entra nell'acqua, ma non la ritenete muoverti verso voi. Dopo che alcuni momenti giriate la vostra testa nello sguardo sopra la vostra spalla e vediate la sua condizione sull'altro lato della vasca calda con la sua mano fra i suoi piedini, funzionamento lentamente al suo pussy come stares alla vostra carne esposta. Quando li nota girata intorno, un altro sguardo espone a flash attraverso la sua faccia. Questo sguardo ha la passione in esso, ma qualcos'altro pure; qualcosa che trasmetta il vostro cuore che corre incontrollabile. Girate istintivamente indietro intorno, ma sapete che è troppo tardi. Si inginocchia, con un piedino al lato di il vostro e l'altro che cavalca i vostri piedini, forzanti il suo monticello nella vostra anca mentre si appoggia a sopra. “Non ricordo dargli il permesso muovermi. Dovrete essere puniti per disobeying. Pensate che sono giusti?„ Annuite col capo la vostra testa con veemenza con un altro, “sì, Mistress.„

“Sembrate desiderosi. Lo desiderate punirlo?„ Incerto delle vostre proprie sensibilità sulla materia non dite niente; tutto l'istante il vostro corpo è dicendogli esattamente che cosa desidera. Improvvisamente, colpisce duro la guancica di destra del vostro asino come lei latta, forzante un grugnito di dolore in profondità dentro dalla vostra gola.

“Che cosa io gli hanno detto la vostra risposta era?„ grida.

Nella vostra scossa appena la conoscete che cosa dire affatto e colpisce ancora, un piccolo più basso questo volta e vi scoprite che grunting con più piacere che il dolore. Mentre la scossa che si sbiad, vi ricordate di lamentarti “sì, Mistress„ ancora ed i colpi si arrestano. Si appoggia a dentro per bisbigliare ancora in vostro orecchio, “se lo desiderate così Male, mi chiedete che… no, lo elemosini esso. Incitarlo a crederlo allineare lo desiderano punirlo e li ricompenserò con la punizione voi in modo da volere.„

“Prego… prego Mistress. Punirlo prego Mistress, io la meritano. Per favore, per favore, per favore, Mistress. Punirlo, prego…„ La vostra voce ha iniziato un bisbiglio e lentamente è aumentato in un ringhio throaty per la fine.

“Molto bene.„ dice. Potete quasi sentire il vento che sbattete oltre la sua mano, dantegli un secondo spaccato di anticipazione prima che la sua mano cada ancora, girante la guancica del vostro colore rosso luminoso dell'asino. Continua a sculacciarli ripetutamente; fino a che non stiate gemendo ogni volta la sua mano tocca la vostra pelle. Colpisce più duro e più duro, fino a che non pensiate che certamente qualcuno si senta dalla via lontano sotto. Il vostro pussy throbbing con la necessità di essere toccato, ma la ignora, mettendo a fuoco solamente sul vostro asino, sculacciante diverse volte. Siete in modo da perso nel vostro proprio ecstasy quel appena notate che si è arrestata. Il vostro asino sta pulsando nel dolore, ma osate non la girata intorno, affinchè non trova un nuovo senso punirli che non potreste godere così tanto come questo.

Si appoggia a giù e pianta alcun baciare morbido e bagnato sopra le zone che ha messo a fuoco sui la maggior parte ed allora si muove più basso, verso la zona dove la parte posteriore del vostro piedino viene a contatto della vostra Ass. Morde giù, trasmettendo una scintilla di piacere attraverso il vostro corpo. Raggiunge giù fra le vostre ginocchia e le forza più ulteriormente a parte, abbassando il vostro pussy in modo che l'acqua stia avvolgendo contro i vostri labbri ogni volta che si muove, trasmettenti molto piccolo piccolo scosse della pseudo-sensibilità che contraggono attraverso voi. Continua a baciare appena al bordo dell'acqua, alla parte inferiore del vostro asino, muoventesi sempre più vicino al vostro pussy, ma non toccante la mai, mai non lasciandoli ritenere che cosa allineare desiderate. Prende i dolori al movimento validamente nell'acqua, prendente in giro il vostro pussy facente male come l'acqua calda che lo spruzza sopra ed allora si ritira dal freddo diverse volte. Il vostro intero corpo sta agitando con il desiderio terribile ritenergli le sue barrette; per ritenere la sua linguetta flicking sopra il vostro clit; la sua bocca che succhia sui labbri del vostro pussy; il rilascio incredibile come voi orgasm, zampillante cum dappertutto la sua faccia, nella sua bocca attendente; la postluminescenza come li bacia; assagiarsi sulla sua linguetta.

Ma ancora non si lascia toccare il vostro pussy. Così chiudere, ma mai non chiudere abbastanza. Vi lamentate, elemosinando sotto il vostro alito nel gibberish inarticulate, incapace formare le parole a causa della purezza e della resistenza del bisogno non realizzato presso voi. Potete ricordarti a mala pena di dove siete, che siete. Le uniche cose che conoscete sono i suoi labbri che baciate i vostri piedini, il vostro asino; il suo alito sul vostro pussy come passa sopra esso e la sensibilità dell'acqua che avvolge al vostro pussy teasingly. Potete ritenere il vostro pussy pulsare e throbbing, così incredibilmente bagnato.

Le uniche parole che potete formare nella vostra mente sono prego, “, Mistress, prego lascianolo cum, prego…„ Per concludere, il vostro Mistress assegna il vostro desiderio. Spinge una barretta all'interno della vostra apertura e comincia pomparla lentamente dentro e fuori. Dopo che alcuni momenti riteniate un'altra barretta unire il primo. Allo stesso tempo ritenete il suo alito sui labbri del vostro pussy, così vicino potete quasi ritenere i suoi labbri contro il vostro. Comincia respirare più duro, prendendoli in giro ancor più, ma mai non lasciando le sue barrette all'interno rallentate. Cominciate perderti nel bliss meraviglioso di averglielo, infine cominciante alleviare una punta molto piccola di quella pressione incredibile sviluppata all'interno di voi. “Prego, Mistress del Mistress………… non posso prego prego prego……„ Se o non lei li ha sentiti, ancora non sapete, ma i suoi labbri chiusi con i labbri del vostro pussy, succhianti loro e leccanti loro ciascuno a loro volta. Gridate fuori nel ecstasy, ritenente come se potrte esplodere in più sensi che uno. Continua a succhiare e massaggiare i vostri labbri con suo mentre raggiunge in su con la sua altra mano e mette una barretta leggermente sul vostro clit. Congelate, il vostro alito interferito in vostra gola, pregante ad ogni dio ch'avete saputo mai che non si arresta. Lentamente, a mala pena muovendosi inizialmente, oscilla avanti e indietro la sua barretta sopra il vostro clit, finalmente aumentante fino allo stesso ritmo percorso veloce che la sua altra mano sta mantenendo all'interno di voi.

I vostri inizio dello stomaco da cucire; il vostro inizio delle punte da arricciarsi; tutti i muscoli nel vostro fissaggio di inizio del corpo. La sua linguetta è ora sul vostro clit, per mezzo della sua barretta mentre una protezione in modo da lei può isolare il vostro clit ancor più. Per concludere, i vostri rips di orgasm attraverso il vostro corpo, il vostro pussy che esplode con il piacere, coprente la faccia di giugno in vostro cum. Sprofondate ancora sul lato della vasca calda, le sue barrette all'interno di voi, lasciandoli distender prima di slittarli delicatamente fuori. Li tira lentamente nella vasca, lasciante l'acqua calda si distende i vostri muscoli recentemente irritati. Si appoggia a giù e li bacia appena prima che caduta unconscious, lasciandoli assagiarti il senso lei li avete assagiati.

+++++

“Svegliare, innamorato.„ Vi domandate se steste sognando, se forse gli eventi di questa notte sono soltanto parti della vostra immaginazione overactive sul lavoro. Poichè pensate questa nuova teoria sopra, la sua voce si frantuma attraverso l'opacità dei vostri musings dorm-guidati, molto più poppa questo volta.

“Svegliare, innamorato. Non sono rifinito con voi ancora.„ Mentre venite a, vi rendete conto che non siete più all'esterno, ma staring in su al baldacchino di una base enorme. Cominciate sederti in su, un sorriso timido sulla vostra faccia, ma dopo che alcuni pollici voi trovino il vostro progresso impedito dalle corde che legano le vostre armi ai bedposts. Nella vostra metà-wakened dichiararli quasi inizio per lasciarsi prendere dal panico, il vostro impulso che spara tramite il tetto. Di nuovo, la sua voce taglia attraverso la nebbia che si apanna la vostra mente; la sue morbidezza e risata lilting infine che sormontano l'ultimo del vostro drowsiness. Osservate nel senso della sua voce e la vedete sorridere voi, la sua forma nude che elimina il vostro alito. Sorride ancora più largamente mentre vede i vostri occhi che torce sopra il suo corpo, pieno di lust e di passione. Striscia lentamente in avanti dal piede della base e dispone un bacio semplice sulla parte interna del vostro ginocchio. Involontariamente provate e spostate il vostro piedino e vi rendete conto che è andato alla difficoltà della legatura dei vostri piedini ai bedposts di fronte alle vostre mani, forzante i vostri piedini a parte.

Bacia ancora, questo volta un poco più ulteriormente sulla parte interna della vostra coscia. Si alza excruciatingly lentamente la vostra coscia, ottenente li più bagnati e più bagnati come. Dopo un eternity, o forse due, i suoi labbri sono infine sul vostro pussy facente male e gridate fuori con rilievo. Lavora il suo senso sopra ogni pollice del vostro pussy, succhiante i vostri labbri, il vostro clit; tonguing l'apertura. Non appena il vostro corpo persino comincia pensare al orgasm, cambia il suo passo ed il suo fuoco, non lasciante li mai cum. Senza avvertimento separa e fa un passo fuori portata della vostra visione. Sentite il suono di una chiusura lampo, un po'di rustling ed allora è indietro, sedendosi al lato di voi sulla base. Ghigna giù voi e prende il vostro ugello di destra nella sua bocca, succhiante e sgranocchiante con l'abbandono. Raggiunge giù con una mano e diapositiva due barrette all'interno di voi, rendendogli il gemito con desiderare. Morde giù sul vostro ugello e sui grins in su alla vostra espressione di scossa, di dolore e di piacere mescolati. Comincia pompare le sue barrette dentro e fuori da voi più velocemente e più duro e macinate le vostre anche in discesa, venendola a contatto di con ogni spinta.

Appena poichè vi trovate sul bordo del orgasm ancora una volta, estrae delle barrette ed elimina la sua bocca del vostro seno. Sprofondate nella base, lamentandoti nell'agonia e nella frustrazione. Raggiunge in su, prendendo i vostri capelli approssimativamente in sua mano, inducente li a yelp nel dolore.

“gli dò il permesso protestare?„

“No, Mistress!! Prego, Mistress, sono spiacente. Non lo lascerò accadere ancora, prego!!„

Lascia per andare dei vostri capelli e seleziona qualcosa in su al lato da voi che non potreste vedere prima. Una catena lunga e sottile collega due piccoli morsetti che assomigliano alle prese molto piccole del vise. “Mistress, prego, nessun…„

“Non ricordo mai chiedere il vostro permesso. Chiedermi di metterlo sopra come un buon schiavo, o gli troverò una punizione per ed allora li metterò sopra comunque.„ Lo sguardo sulla sua faccia li lascia con poco dubbio quanto alla sua serietà.

“Il Mistress di I…, li ha messi prego sopra. La desidero. Desidero il dolore, se il Mistress lo desidera desiderarlo. Prego il Mistress, lo ha lasciato lo ha; messo loro sopra.„ Nella vostra mente siete una punta sorpresi trovare che tutto che abbiate detto appena era nient'altro che la verità. Sorride al uninhibited il desiderio nella vostra voce e lascia la catena fredda appendere giù sulla vostra pelle. La lascia fare scorrere attraverso il vostro stomaco, fra i vostri seni, intorno ai vostri ugelli ed attraverso le vostre coscie. Si appoggia a giù e salta un alito freddo sopra i vostri ugelli, prendenti posizione loro fuori ancor più ed asciuganti c'è ne della saliva a sinistra su loro. Mette il morsetto sul vostro ugello di destra in primo luogo, incitandoli per digrignare i vostri denti contro il dolore. Comprimete i vostri occhi chiusi ed aspettate l'altro morsetto, ma non lo mette sopra. Li lascia soffrire per alcuni momenti che conosce il dolore del morsetto e che teme venire di quello secondo. Nel momento stesso in cui peek fuori a scoprire perchè attende, l'altro morsetto si chiude acutamente sul vostro ugello di sinistra e gridate fuori nella scossa.

“Dirmi quanto lo gradite. Incitarlo a crederlo amarlo.„

“Grazie Mistress. Danneggia così tanto, ma lo rende così bagnato. Ritenere per lei, prego Mistress, per favore! Posso gridare fuori nel dolore ma il mio corpo non si trova. Prego il Mistress, non li elimina mai, prego…„

Sorride giù voi e dice, “molto bene, schiavo. State andando ottenere una ricompensa…„ Si arrampica completamente sulla base e mette le sue ginocchia da qualsiasi lato della vostra testa, affrontando i vostri piedi. Abbassa il suo pussy sulla vostra bocca, dantegli poca scelta nella materia. Non che avete bisogno di uno. Vi appoggiate a in su in lei ardentemente, leccando e succhiando ogni pollice del suo pussy che la vostra linguetta può raggiungere. Finalmente arresta la rettifica, lasciante li mettere a fuoco sul suo clit. Lei orgasms in pochi minuti, infradiciandole la vostra bocca cum. Guarda indietro voi questioningly e dite l'unica cosa che viene alla mente, “li ringraziate, Mistress, per la mia ricompensa.„

Sorride a voi, ad un sorriso reale questo volta, quindi visibilmente si raccoglie e si arrampica fuori della base, nel controllo ancora una volta. La sentite fare qualcosa fuori della vostra visione e sforzate per vedere, ogni movimento che trasmette una scossa molto piccola di dolore ai vostri ugelli premuti. Dopo che alcuni momenti riappaia al piede della base e cominci sciogliere i vostri piedini, allora striscia in su fra i vostri piedini ancora. Notate che sta portando uno strapon e che chiudete i vostri piedini recentemente liberati, uno sguardo di incertezza che attraversa la vostra faccia. Tocca le vostre ginocchia, separandole, facendo scorrere fra loro e lasciando la testa dello strapon lucidare contro i labbri del vostro pussy. Guardate in su lei nel timore e gli dà un piccolo, sorriso di riassicurazione. Si appoggia a giù al vostro stomaco e li sorprese prendendo la catena che collega i morsetti sui vostri ugelli nella sua bocca. Blocca il suo sguardo fisso con il vostro e dispone la testa dello strapon all'entrata al vostro pussy. Appoggia alla sua parte posteriore della testa come suo scorrevole delle anche di andata, causando una quantità tremenda di sensazione: la testa dello strapon entra nel vostro pussy, riempiente il vostri più di quel piccolo pollice che avete pensato possibile e la catena nei suoi tiri dei denti approssimativamente sui vostri ugelli, facente li grida fuori nel dolore.

Комментариев нет: