пятница, 24 августа 2007 г.

Una vendetta squisita

Un anno fa, il mio marito lo ha lasciato per la sua segretaria. Dopo che mi addolori la sua perdita, ho voluto esigere la mia vendetta su lui. I quindi si è regolato all'operazione di spiare sul suo bimbo piccolo. Era diabolically un piccolo biondo, molto cute, con i piedini lunghi, l'asino di un goddess e un accoppiamento dell'assassino dei seni.

Ho imparato che la sua segretaria ha gradito guidare i cavalli. Ho preso i codici categoria di guida accelerati ed entrato il suo randello a cavallo di guida. Non ero impaurito di funzionare nella mia vecchia ghianda di un marito al randello, poiché a cavallo guidare non era qualcosa sulla sua piastra degli interessi e delle attività. Poco da piccolo, ho realizzato il mio obiettivo e perfino sono diventato amici eccellenti con il suo compagno.

Siamo andato insieme per i giri lunghi della campagna e, ogni volta che lo inviterebbe alla sua casa, troverei sempre una certa giustificazione per rifiutare il suo invito.

Un giorno, mentre stavamo guidando nella campagna aperta, siamo stati sorprendi da una tempesta violenta. Abbiamo trovato una casa abbandonata. Siamo andato all'interno, nostro impregnarci dei vestiti bagnato. Era necessario da riscaldare rapidamente, per timore di interferire un freddo.

Ho trovato un certo legno ed ho illuminato un fuoco nel camino. Dopo il mio amico lasciato la stanza, undressed.

“Fare come, Sylvie. Dobbiamo rimuovere i nostri vestiti bagnati, a meno che desideriamo interferire i colds.„

Ha cominciato a undress. Inoltre rimuovo il miei reggiseno e mutandine. Lo ha guardato con la sorpresa.

“Dovreste togliere tutto, lo credete.„

Ci siamo depositati giù vicino al fuoco. Ho afferrato la coperta che mi sono ricordato di portare e gli ho spostato Sylvie in su. Ho lucidato vigoroso lei, entrambe per asciugarlo fuori e per scaldarlo. È stata abbronzata un po'e potrei vedere la traccia del suo bikini. Era molto bella. Mi sono asciugato fuori a sua volta.

“Come è quello? ,„ gli ho chiesto.

“Fine! Fortunatamente eravate qui. Non avrebbero mai pensare per fare questo.„

“Nessun problema. Bugia indietro. Penso che stiamo andando essere qui per un istante. La tempesta non sta calmandosi giù.„

“Pensate così?„

“Sì! Sto andando portare nei cavalli. Soggiorno vicino al fuoco ed al preriscaldamento.„

Ho introdotto i cavalli nella stanza. Ho dato loro una certa paglia che ho trovato in un locale attiguo ed allora ho sciolto i loro cablaggi. Ho fatto tutto il questo mentre nudo. Dal mio tempo nel Marocco, più non ho avuto modesty nella presenza una donna. Ho messo un po'più di legno sul fuoco ed allora sono andato alla staffa i due cavalli. Il mio amico non ha preso qui eyes fuori di me il tempo pieno.

“Qualcuno potrebbe denominarlo un Amazon,„ lei ha rifinito dicendomi.

Ho scoppiato nel laughter. Mentre ho lucidato le bestie con una certa paglia, ho parlato con Sylvie di tutto e di niente. Lei occhi non lo ha lasciato. È stata affascinata dalla mia energia.

“Qui siete! Ora sono puliti.„

Caressed i due cavalli, danti loro un certo fieno per mangiare. Il fuoco ha cominciato a wane.

“Sto andando cercare una certa parte esterna di legno.„

Ho andato, nudo quanto mai e, due minuti più successivamente, ero sulla mia parte posteriore di senso. La coperta pone vicino al banco al lato del fuoco estinto del camino. Sylvie non era più là. Ho sostituito il legno ed il fuoco ha cominciato ancora in su.

Ho cercato Sylvie e la ho trovata con i cavalli. Sono stato sorprendo da che cosa ho visto. Era su tutti i fours, nudi, fra i due animali, la sua testa abbassata.

“Che cosa sta accendendo? ,„ gli ho chiesto mentre mi avvicinavo.

Non si è mossa, rimanendo accea tutti i fours.

“Posso fargli qualcosa per? ,„ gli ho chiesto che, preoccupato per il suo mentale dichiarare.

“Potreste. Desidero. voi alla staffa me anche.„

“Scusarlo!„

“Per favore, staffa me come un cavallo.„

“Siete sicuri?„

“Sì, li desidero lucidarli.„

Mi sono inginocchiato vicino al suo corpo magnifico, ho afferrato una manciata di paglia ed ho cominciato a lucidarlo indietro delicatamente.

“Più duro, per favore?„

Allora ho premuto duro, poichè ha desiderato, lasciando i contrassegni su lei indietro. Ha gemuto. Allora ho lucidato lei indietro, le sue natiche ed i suoi piedini. Il suo corpo undulated sotto la mia mano. Allora ho lucidato il suo stomaco ed i suoi seni. Ha gemuto un ancora un poco.

Trovando che quello era sufficiente, ho gettato la paglia da parte e caressed il suo corpo più delicatamente. Ha rabbrividito ed ha cominciato a respirare più velocemente. Il suo corpo undulated meravigliosamente sotto la mia mano. Allora ho fatto scorrere la mia mano attraverso il suo stomaco, ascendente ai suoi seni di cui gli ugelli erano duri dall'eccitamento. Ha lasciato fuori un piccolo grido quando li ho toccati. I suoi seni erano così perfetti che devo lucidarlo grezzi a causa del mio massaggio. Non ho notato, tuttavia, alcuna traccia del mio funzionamento.

Ho impastato i suoi seni poco di più. Ha gemuto sempre più di più, apprezzando il mio caress. Ho abbandonato i suoi seni ed ho fatto scorrere la mia mano verso il suo pussy. Lei respirare accelerata. Le mie barrette gli hanno toccato il pistil bagnato di rosa. Ha gridato ancora. Ho segnato il suo fiore, riunente la relativa rugiada tutto l'istante. Ho rimosso la mia mano ed allora ho presentato le mie barrette alla sua bocca. Le ha leccate e succhiato avidly.

Allora mi sono inginocchiato dietro lei. Ho tenuto il suo asino sexy fra le mie mani e caressed il suo pussy sugoso, che era aprirsi piccola da piccolo. Ho disposto delicatamente alcuni baci sul suo bum bello. Mi sono mosso più vicino, piccolo da piccolo, verso l'oggetto del mio desiderio. Ho ritenuto quello che era tutto che desiderasse. Ha tremato ancora quando ho disposto la mia bocca sui suoi labbri del pussy. Ho aperto la mia bocca, ho attaccato fuori la mia linguetta ed ho assagiato il suo nettare. Orgasmed nella mia bocca. Allora la ho bevuta spremute con la voracità, tenuta il suo asino in modo da non perderle il contatto con mentre il suo corpo ha agitato nel ecstasy orgasmic. Ho fatto la mia linguetta muovermi dentro e fuori fra il suo anus ed il suo pussy. Orgasmed una volta di più.

Si è calmata giù una punta. Mi ha detto del suo desperation quando ho smesso di leccare il suo pussy caldo e bagnato.

“Non lasciarlo come questo! Mangiarlo, io li elemosinano!„

Non considerandola desideri, sono andato ottenere il vicino generale il banco. Trovando l'idea di sedimentazione giù con i cavalli molto buona, poiché il loro calore li aiuterebbe a riscaldare, ho disposto la coperta vicino lei. La ho incitata a sedermi sulla parte superiore. Mi sono inginocchiato, affrontandola.

I nostri occhi erano locked, entrambi noi in profondità negli altri pensieri. Ho disegnato la mia faccia più vicino a suo ed ho disposto i miei labbri su suo, i miei labbri ancora coperti di sue spremute del pussy. Non ha dovuto essere chiesta di aprire la sua bocca. Le nostre linguette intertwined furiously. Il nostro bacio era appassionato.

Potrei capire perchè il mio marito lo aveva lasciato per questa ragazza. Era bella, desiderabile ed ha saputo bene baciare. Inoltre, non potrei aiutare ma ammirare il senso che ha offerto lei stessa me.

Ho lasciato la sua bocca e reso alla sua bugia indietro ed a stirata fuori. Mi sono depositato giù, confortevolmente fra le sue coscie ed ho ripreso il mio pasto. Non potrei lasciare questa posizione, così bello e squisito. Ha rifinito avendo altro orgasm. Allora è caduto in un sonno profondo.

Ho allungato fuori vicino lei, spandendo la coperta più dei due di noi ed ho dormito.

Sono stato svegliato dal calore del sole sulla mia faccia, così come vicino un piccolo bacio. Ho aperto i miei occhi ed ho visto la sua faccia sorridente. Ha rifinito baciando la mia bocca.

“Non ho avuto il momento di ringraziarli ieri sera. Non era la mia prima esperienza con una donna, ma era l'più intenso.„

Così la bellezza aveva avuta incontro lesbico. Ha estratto delicatamente indietro la coperta. Lo ha baciato sul collo ed ha cominciato ad esplorare la mia carne.

“Alcuni lo hanno detto che a che sia abbastanza di talento,„ lei mi ha detto mentre baciavano i miei seni.

Era sulla pista di destra. Il mio corpo incurvato ed il mio nettare hanno cominciato a bordare in su nelle perle piccole. Ha lasciato i miei seni, ha fatto scorrere giù il mio stomaco ed è arrivato vicino al mio pussy.

“Alcuni lo hanno persino detto a che abbia una linguetta molto agile.„

Ha baciato il mio pussy e la sua linguetta ha perforato la mia carne vaginale. Era la mia girata per godere le onde di piacere. È allineare che il dolce e l'insignificante piccolo acido erano abbastanza di talento. Aveva raggiunto l'altezza del mio iniziatore nel regno glorious di piacere di Sapphic. Ho avuto mio orgasm, il mio primo dalla mia separazione.

Si è depositata giù nelle mie armi. Ci siamo baciati tenero, reciprocamente caressing uno un altro.

Era tempo di rinviare. Ci siamo vestiti.

Mentre ho preparato il mio cavallo, ho visto il suo introito un telefono delle cellule dal suo fagotto. La ho guardata, sorprendo.

“Devo denominare il mio compagno del `' in modo che non sia ansioso.„

“Perchè non ieri uso esso richiedere aiuto?„

Lo ha guardato con un'aria naughty e maligna.

“Ho scoperto che la situazione ugualmente eccita per guastare con una chiamata. Ho preferito spegnere il mio telefono e l'non spiacente per farlo. Ciao, miele.„

La ho affidata alla sua conversazione. Ho pensato che fossi stato il solo instigator dell'incontro di ieri, ma era lei che, dopo che tutto fosse considerato, aveva preso il controllo della situazione.

Ho ritenuto che questa ragazza offrirebbe molte altre sorprese. Più non ho sperato per il vengeance. Ho pensato a soltanto una cosa: Per vederla ancora il più rapidamente possibile per bere il suo nettare dolce e squisito.

Комментариев нет: