суббота, 18 августа 2007 г.

Un corpo da adorare

Kim molto è stato eccitato che stava vedendo ancora il suo amico Ashley. Ha ritenuto come esso era stato così molto tempo ed hanno avuti interferire molto fino a da fare. Era stata occupata tutto il giorno preparando la casa per l'arrivo del suo amico, pulendo ogni stanza e riparando un pranzo piacevole. Quando tutto è stato fatto si è seduta giù per interferire il suo alito quando i colpi sono venuto al portello.

Ha aperto il portello e greeted da Ashley. Distorsione di velocità, ha osservato mólto differente. Desiderano i capelli marroni, gli occhi marroni, peso medio. Ha realizzato che stava controllandola fuori ed osservato via.

“Ashley! How've stati?„ Kim exclaimed, abbracciando il suo amico.

“Sono grande, Kim, io sto osservando in avanti a questa chiamata a lungo.„

Hanno chiacchierato a lungo sopra le cose mindless come i boyfriends passati ed hanno deciso andare per una nuotata. Kim ha diretto Ashley verso la stanza da bagno ottenere variabile ed è andato dentro dopo lei.

Poichè ha sganciato il suo reggiseno, ha notato le mutandine del Ashley nel suo pacco dei vestiti sul pavimento. Si è ricordata di come aveva osservato e senza pensare, preso le mutandine.

Ha cominciato a girarla parte interna fuori quando le ha cadute, realizzando che cosa stava facendo. Non aveva avuta mai un pensiero lesbico nella sua vita. Ma, prima che la conoscesse, li ha selezionati ancora di sostegno e stared loro.

Erano molto caldi. Ha avuta ancora il pensiero di questo essere errata, ma non potrebbe resistere a. Li ha portati alla sua faccia e li ha lucidati là, spingendo la sua faccia nella zona calda del crotch. Due delle sue barrette reflexively sono andato giù le sue proprie mutandine bianche del cotone ed hanno trovato il suo pussy.

Si è arrestata ancora, non capendo perchè stava comportando come questa. Non era una persona sessuale affatto e soltanto aveva avuta sesso con due tipi differenti. Ha restituito le mutandine al loro posto ed è cambiato in suo swimsuit. È andato allo stagno confuso, ma il camice ancora ha acceso.

Ashley era una visione della bellezza nel suo vestito bagnantesi. Ha esposto molto dei suoi 34 seni di C e lungamente abbronza i piedini.

Hanno nuotato per sopra un'ora. Kim si è scoperto che va underwater sneak i peeks di Ashley grandi, Ass. stretta e bella. Si è assicurata non essere evidente in c'è ne dei suoi peekings.

Sono cambiato, andato all'interno ed hanno mangiato il pranzo. Hanno guardato la TV per per un po', ma Ashley era stanco dal suo viaggio ed è andato a letto nel guestroom.

Kim risiede nella sua propria base, pensante al giorno. Ashley aveva osservato così sexy e non potrebbe ottenere abbastanza sguardi lei. Ha cominciato ancora alla barretta lei stessa mentre sviluppava le fantasie in sua testa, ma interrotto. Ha deciso che ha desiderato andare la vede ancora.

Ha camminato lentamente giù il corridoio e delicatamente ha aperto il portello. Ashley era addormentato sano sulla sua cassa. Completamente è stata coperta di fogli con il suo piede destro che dangling fuori del lato.

Kim ha desiderato adorare ogni pollice quadrato del corpo del Ashley, ma che ha saputo che non potrebbe. Ha deciso che farebbe come meglio ha potuto alleviarsi, comunque.

Ha strisciato sopra alla base e si è inginocchiata all'indietro esso, in modo da sarebbe nascosto se Ashley si svegliasse. Ha alzato la sua faccia fino al piede del Ashley ed ha ritenuto il calore irradiantesi da esso. Ha inalato profondamente ed amava il profumo. Ha fatto funzionare leggermente la sua barretta giù la sua suola per vedere se svegliasse. Ashley non si è mescolato. Ha lucidato lentamente il suo piede, amoroso la sensibilità. Di tanto in tanto disporrebbe delicatamente il suo naso fra due di lei punte ed inalerebbe.

Kim ha cominciato a perdere il controllo. Ciò gli aveva dato un fetish del piede e qualunque altra parte del corpo che del Ashley potrebbe ottenerle una stretta ha pensato gli dare uno anche. Presto stava facendo funzionare la sua linguetta giù il suo solo, savoring il gusto. Dopo che cominci succhiarla delicatamente punte una alla volta, fino a che non stesse succhiando ragionevolmente fortemente tutti e cinque le e.

“Kim?„ Il voce del Ashley ha detto sleepily. “È che?„

Kim ha congelato nell'orrore. Ha cominciato a ritenere molto ashamed di sè.

“Sono così spiacente, Ashley,„ ha detto dopo alcuni minuti. “III non conosce che cosa è venuto sopra me. Andrò appena indietro„

“No, Kim,„ Ashley ha detto. “Sono stato sveglio per la maggior parte ed essere onesto, ho lo amavo. Per favore, non andare.„

Kim non potrebbe credere i suoi orecchi. Ancora ha ritenuto ashamed, ma la sensibilità del lust stava sormontandolo.

“È appena i miei piedi che li attraggono?„ Ashley ha chiesto.

Kim ha deciso fare il la cosa migliore di questo e non lasciarsi ottenere confusa. “No, Ashley, il vostro corpo intero lo rende così corneo. Assomigliate ad un goddess e desidero adorare il vostro corpo intero.„

Molto a disbelief del Kim, ha visto che mano del Ashley sepolta in lei ha impregnato le mutandine arancioni.

“Alright, Kim, allora che è che cosa farete. Ma dico che cosa fate, dove lo fate e quando lo fate.„

Stava prendendo apparentemente il ruolo di dominazione e stava accendendo Kim ancor più.

“Sì, Ashley, qualche cosa,„ ha detto.

“Mi parlerete come Mistress, io pensate,„ Ashley detto con una risatina.

“Sì, Mistress. Che cosa voi chiedono?„ A Kim chiesto.

“In primo luogo li desidero baciarli. Desidero assagiare il gusto restante dei miei piedi dalla vostra bocca.„

Kim si è piegato sopra lei e la ha baciata. Ha attaccato la sua linguetta nella bocca del Ashley e sono rimasto locked come così per cinque minuti. Ashley allora ha ordinato Kim rimuoverlo vestiti, allora Ashley.

Ha strappato rapidamente il suo reggiseno ed ha rimosso le sue mutandine bagnate. Ashley purred alla vista. Allora ha slittato fuori del reggiseno del Ashley ed ha tirato fuori le sue mutandine bagnate. Ha succhiato rapidamente il crotch bagnato.

“Porre sulla base,„ Ashley ordinato.

Kim così e Ashley si è abbassato con il suo pussy bagnato sopra la bocca del Kim. Si è seduta, con il suo monticello bagnato sulla sua bocca.

“Ora mangiarlo,„ ha ordinato.

Kim ha spostato la sua bocca sopra il pussy luscious del Ashley. Era molto nuova affatto questo e ritenuto molto uneasy. Lei chiusa lei occhi e succhiato e leccato, amando il gusto.

Abbastanza presto, è stata venuta a contatto di dai gemiti e dai gridi del Ashley di piacere. Stava entrando nel ruolo di dominazione mólto mentre ha cominciato a denominare i nomi del Kim.

“Che è di destra, mangiare la mia fica voi slut sporco! Respirate più meglio attraverso il vostro naso, perché state andando mangiare il mio monticello fino a soddisfarlo io! Insegnarli leccare i miei piedi nel mezzo della notte!„

Kim ha gemuto appena fortemente, amando ogni secondo di questo. Ha succhiato pazzo il suo clit, desiderando ritenere il pussy del Ashley juice il flusso sopra la sua faccia.

“L'OH sì, femmina sporca, lo mangiate! Yessssssss! Quello è così goooood!„

Kim ha afferrato una manciata di tit di sinistra del Ashley ed ha afferrato un'altra mano sulla sua guancica dell'asino.

Kim non ha desiderato mai uscire da sotto il suo Mistress, ma il flusso della sua spremuta ha ritenuto ed avuto un sapore grande. I gridi del Ashley hanno aggiunto al piacere.

“Ora avete l'altra estremità,„ Ashley detto. Si è girata intorno e si è librata faccia del suo Kim eccessivo dell'asino heavenly.

Di nuovo, Kim ha ritenuto uneasy. Mangiare un asshole? Non ha saputo quella sarebbe esattamente. Era a enrapped nel suo ruolo come slut sporco e potrebbe elemosinare soltanto che Ashley si siede sulla sua faccia.

Si è abbassata si scola fino a seppellire Kim nella sua Ass. Il pensiero di grandi guancie del Ashley che siedono uno la sua faccia la ha accesa verso il punto di ecstasy. Le sue barrette sono andato al suo pussy, hanno messo Ashley le hanno rimosse ed hanno attaccato nei suoi proprie.

Kim non potrebbe prendere un secondo in considerazione munching il foro stretto del Ashley come le sue barrette hanno entrato nel suo pussy. Ha esteso la sua linguetta ed ha avvolto al suo rosebud come un cane.

“L'OH sì, Kim, mangia fuori la mia estremità che bitch,„ Ashley gridato. “Mangiare fuori il mio asshole! Leccarlo! Yesssssss dell'OH!„

Ashley stava godendo l'attenzione anale molto mentre bobbed su e giù su Kim. Il suono schiaffeggiante delle sue guancie dell'asino sulla faccia del Kim le ha accese entrambe molto. Kim ha portato entrambe le sue armi intorno in modo da potrebbe fondle e giocare con i tits del Ashley. Mentre ha leccato più velocemente, le barrette del Ashley hanno entrato nel suo pussy più velocemente. Il gusto era in modo da il dolce e lei hanno sperato che il momento non si concludesse mai. Finalmente Ashley ha raggiunto il punto culminante ancora e la sensibilità di esso causa ancora Kim al orgasm da controllo, rovesciante la spremute dappertutto. Ashley si è piegato rapidamente sopra, leccando su tutti che potrebbe gradire un cane.

L'OH il mio dio, Kim, che era incredibile, “Ashley ha detto fra i gasps.

“Mmmmmmmm,„ era tutto il Ashley ha potuto rispondere.

“Devo darlo che qualcosa nel ritorno… domani essere la vostra notte e non lo dimenticherete mai, prometto.„ Ashley ha detto con uno smirk.

Комментариев нет: