среда, 15 августа 2007 г.

2000: Preda della mia moglie

Il nostro anno frantic si è concluso con il nostro primo anniversario.

È stato incredibile quanti tings sono accaduto dopo le nostre nozze. In primo luogo, il mio padre è caduto ill durante il nostro honeymoon, in modo da abbiamo dovuto scorrere veloce a mio hometown ed aiutarli finchè è morto in novembre. Poiché la mia madre ha passato i cinque anni assenti più in anticipo, abbiamo dovuto disperdere il posto dei miei genitori. Abbiamo comprato una casa di estate nella campagna danese vicino al posto in cui Astrid si è sviluppato in su ed abbiamo spostato tutto il mio roba della famiglia là. Dopo il movimento, la Danimarca ha avvertito il relativo primo uragano dall'età di Viking ed abbiamo passato con esso.

Abbiamo speso la notte di millennio in Piazza Venezia, il centro stesso di Roma, ballante in un piccolo ristorante bello là ed allora Astrid è andato di nuovo alla Danimarca installare la nostra nuova casa ed ottenere un lavoro mentre stavo provando ad ottenere un invio da Roma.

In febbraio sono andato vederlo. Ha ottenuto incinta e subito dopo di ha ottenuto un aborto spontaneo difettoso, che ha chiesto un funzionamento di emergenza e un degency lungo.

Infine in luglio sono andato di nuovo alla Danimarca prendere il mio bride e prendere la sua sede a Roma…

Non che abbiamo ritenuto Roma come nostro domestico, vita in piano 50 sqm che inoltre erano stati posto del Karin… Ma avevamo avuti abbastanza che sono separati e quello era tutto che cosa abbiamo avuti.

Fino a che non riesca a allontanarmi via dal General Staff della difesa.

Agosto il settimo era il nostro primo anniversario. Ho reso a Astrid una sorpresa, eliminante la per un giro di quattro giorni di sorpresa, ho significato entrambi a prego e se la distendo dopo che anno terribile abbiamo avuti appena.

Siamo andato alle colline di Chianti, in Toscana. Astrid è un esperto in vini ed ama la campagna, in modo da ho saputo che la amerebbe. Ho conosciuto una piccola villa toscana che è stata organizzata come hotel ed ho organizzato il nostro soggiorno là.

Era abbastanza uno scoppio. Da quella festa, la nostra vita è fiorito insieme ancora ed abbiamo ritornato a Roma felice e disteso, aspettare per che cosa vita stava andando prendere noi.

Quel di fine dell'estate, la mia zia più giovane, l'una vita nel piano sotto i miei cugini Daniele e Lella e chi era stato sempre estremamente affettuoso della Spagna e della cucina spagnola, organizzato un evento di Valenciana del Paella per la famiglia intera.

Una riunione della famiglia a Roma include basicamente tre sorelle della mia madre, due spos-in zii, sei cugini compresi Daniele e Lella ed i loro due soci e naturalmente la mia moglie Astrid ed I. Se mi chiedete, siamo abbastanza un mazzo stranamente assorted, ma otteniamo abbastanza piacevolmente avanti e mai non abbiamo ottenuto un grezzo poiché posso ricordarmi di.

Non godo il Paella molto, poiché non posso levarmi in piedi i frutti di mare e non sono così affettuoso di riso, ma ho goduto l'azienda.

Tutto in tutto, il pranzo era un evento molto piacevole anche se fossimo short del ramo nordico della famiglia (la zia più anziana con il suo figlio e soci e - naturalmente - i miei propri genitori del nipote).

Ognuno era nel buon umore e ci era scherzare molto e comunicare intorno alla tabella e su e giù il corridoio con cucina.

L'italiano del Astrid allora non era abbastanza buono da concederle una conversazione reale, ma stava studiandola duro e potrebbe seguire parecchio, se dovessi intorno tradurre per lei di tanto in tanto.

Lella era molto amichevole, come di consueto. Easy-going, talkative e una punta childish nei suoi sensi, non ha osservato nei suoi metà di-thirties affatto. Occasionalmente, ho macchiato conoscere le occhiate ed i sorrisi del intimate dal suo lato, ma sono stato usato a loro; dopo tutto, eravamo stati abbastanza intimate fino alle sue nozze - infatti, fino alla mattina di nozze - ed ho presupposto che era relativamente naturale. Astrid era quello unico, per quanto so, da essere informato del nostro intimacy sessuale illecito passato, in modo da non mi sono preoccupato a questo proposito.

Lella ha portato una camicia sleeveless e un ginocchio-alto pannello esterno, aumentanti il suo petto ora abbastanza attraente, mentre la mia moglie ha messo in mostra una camicia scura di seta con i jeans ed i caricamenti del sistema di cuoio, che hanno aumentato la sua faccia graziosa fresca e la sua parte inferiore gorgeous.

Lella è venuto più vicino ad un punto ed ha precisato con un sorriso che Astrid era indietro nella figura grande dopo il suo misadventure recente; Ho accosentito felicemente: Ero abbastanza fiero della sua resistenza, tanto a partire dal suo sguardo.

Quando abbiamo andato, abbiamo incoraggiato ognuno ed abbiamo scambiato i hugs ed i baci come la famiglia. Soltanto, quando è venuto a Lella ho ottenuto un bacio veloce ma utile diritto la mia bocca: digiunano abbastanza da non sembrare indiscrete, ma unmistakably non brotherly.

Ho ottenuto una punta sorpresa per ritenere la sua linguetta su mine per il dente cilindrico di un secondo, ma prima che potrei reagire ha superato abbracciare e baciare Astrid.

Indietro nell'automobile, sul nostro senso domestico, la mia moglie era insolitamente silenziosa.

Soltanto una volta che raggiungessimo il lago EUR, smirked: “Lella è indietro sulla pista di caccia.„

La ho guardata ed ho visto il suo sorriso tipico e pericoloso.

“Che cosa significate?„

“L'OH, sapete… Ha osservato e si comportata sexy, lei ha bevuto il quite a lot di vino, lei era molto uscente… Ed ha fatto tutto per bloccare il vostro occhio. Se io inoltre accennano il bacio francese li ha dati?„

“Yeah, mi ha preso il aback. Non lo ho previsto affatto. In particolare, non davanti tutta la famiglia e di Michele e di voi. Deve essere un errore.„

“Hmmm… Nessun errore, Roberto. E conoscete quello. Forse non lo avete realizzato, ma è stata dopo voi tutto il giorno. No, sono determinato: è indietro su voi.„

Sighed.

Non stavo molto bene con l'idea, in modo da ho provato a downsize l'oggetto: “Sapete che è stata sempre un flirt. Non la pensate semplicemente avete bevuto poco un troppo ed avete superato un po'il bordo?„

“Un po'sopra il bordo?„ Astrid sembrato divertente: “Bacia il mio marito davanti ognuno compreso il suo proprio uomo e dovrei sorvegliarlo? Acceso, non sono una moglie italiana jealous, ma non sono dumb neanche. Li desidera indietro e reso esso la radura graziosa… Ma forse non potete vederli perché vedete soltanto gli asini femminili ed i emplacements del carro armato.„

Quello era un vecchio scherzo fra noi… Secondo me, potrebbe vedere soltanto gli alberi sboccianti e gli uccelli andanti alla deriva: “Uh. Bene, potreste essere di destra. Ma che cosa posso fare a questo proposito? Prego non dirmi pensiate che gli abbia consigliato…„

Ha sorriso, felicemente: “Non preoccupar, io non sono arrabbiato. Né sono preoccupato uno, anche se credo che la situazione potrebbe ottenere abbastanza embarrassing con tempo se gli non facciamo niente. No, penso che sia giusto una punta incuriosita.„

“Incuriosito?„

“Significo, io non penso che sia pericolosa… Ma non sto andando permettere che un pulcino vaghi intorno al mio marito senza reagire.„

Yeah, a destra. Il contrario alla mia moglie precedente, Astrid non ha gradito mai Lella molto; ha gradito molto più meglio Daniele e la sua moglie.

“Che cosa lo desiderate fare?„ Ho chiesto ancora, confuso un po'.

“Niente, gli ho detto. Farò qualcosa… Soltanto non conosco che cosa ancora. Penserò a qualcosa e li lascio sapere.„

Astrid non è un pianificatore. Normalmente, reagisce da instinct, che la conduce spesso alle soluzioni interessanti… Ed a volte ai problemi ingranditi. L'idea pura del suo essere disposta al dispositivo qualcosa non stava riassicurando esattamente.

La ho lasciata andare. Lella ed il suo marito stavano vivendo in un'altra parte di Roma e può occorrere i mesi prima che li vediamo ancora; Ho sperato appena che qualunque è venuto con la mente del mio cugino imprevedibile si sbiad via… E così scopi della mia moglie.

Sono risultato essere errato in entrambi i casi.

Quella notte, la mia moglie ha scopato il mio cervello fuori. Astrid può essere loving e non quello sessuale per alcuni giorni ed allora inatteso trasformarsi in un amante spensierato ed appassionato. Prima di cadere addormentato alla conclusione del nostro lovemaking selvaggio, ha bisbigliato, “qualunque deciderò fare circa il vostro cugino, io gli dirà in anticipo.„

Lella si è mosso più velocemente.

La sera più successivamente, quando gli ho reso la sede esaurita dal General Staff dopo che un altro inferno di un giorno (eravamo in mezzo a la crisi orientale di Timor e l'Italia stava trasmettendo un gruppo di esperti unito di sei navi con sei Harriers e un battaglione disperso nell'aria per aderire alla forza Australiano-condotta di stabilizzazione), Astrid ghignasse me, annunciante noi ho ottenuto ad un invito da Lella per il pranzo al loro posto venerdì venente.

“Gli ho detto,„ la mia moglie detta con uno smirk: “È indietro sul commercio mentre lontano siete interessati e perseguirà la sua preda fino a che non la interferisca… O qualcuno la arresta.„

“Non gradisco essere la preda.„ Ho obiettato: “Ho usato essere il cacciatore.„

“Yeah, yeah, che è che cosa tutti gli uomini dicono… Per sicuro, non gradisco il mio marito che è preda del qualcun altro.„

Ora, Astrid non è un tipo jealous. E sa che tutti troppo bene la gradisco molto di più di Lella o qualcuno altro noi sa intorno… Sarebbe un'altra ragazza come un vicino o tutta la conoscenza normale da ronzare intorno me, smilingly lo avvertirebbe appena comportarsi. Se stesse trasformando un tal fuss per l'intrusione del mio cugino la nostra vita, era pricipalmente dovuto i suoi sensi dispari ed al nostro rapporto illecito andato lungo.

Lo skirmish di aggiornamento era abbastanza divertente, per quanto sono stato interessato. Le due ragazze hanno assistito al pranzo nel loro più pericoloso femmina-combattono gli abbigliamenti: Lella era in miniskirt con le coscia-alte calze, alti sandals del tallone e lontano-troppo-aprire la camicia di seta bianca, mentre Astrid è venuto tutti placcati nel nero, con una camicetta sleeveless che ha aumentato le sue ghette posteriori e strette nude che si sono concluse nei suoi caricamenti del sistema neri di cuoio.

Ci era differenza giusta di alcuni mesi nella loro età ed erano entrambi nella figura grande, in modo da era abbastanza un fiammifero: Il trucco del Lella era una punta più vulgar e lo sguardo del Astrid era un po'troppo aggressivo, ma tutti in tutti i Michele ed I, che fossero molto di più distesi in nostri vestiti, hanno avuti qualche cosa di piacevole per guardare.

Michele era più classico, persino ha portato un legame… Ho mantenuto più dal lato sportive, poiché odio al tatto strangolato da un collo della camicia e da un legame. Ma il punto è, noi era lontano underdressed confrontato alle nostre mogli.

Devo ora deludere i miei pochi lettori: non ci era foursome o moglie-scambiare allora. Era giusto una sera del prendere in giro e della provocazione, un'esposizione femminile pura di alimentazione di forza; uno skirmish continuo e non-così-travestito fra due sicuri e lle signore attraenti nei loro metà di-thirties che stavano misurando le loro resistenze rispettive.

Ha dimostrato abbastanza divertire per me, poiché ero perfettamente informato di che cosa stava accendendo ed un po'confondere per Michele, che non ha avuto indizio ma non era cieco a che cosa stava avvenendo davanti lui.

Ha cominciato mentre ci siamo seduti nel salotto per bere il nostro antipasto, con l'incrocio di Lella i suoi piedini a destra davanti me ed apertamente mostrando la sua coscia-alta fascia ed il suo thong lacy sia a Astrid che a me.

La mia moglie ha risposto porre su me abbastanza apertamente e la disposizione della sua mano sul mio giro, in un gesture libero del possesso.

Ha acceso mentre alla tabella, con i mariti che affrontano l'altra moglie: piedi i due delle signore hanno duellato tutta la notte che gioca con mine. Almeno una volta che il caricamento del sistema del Astrid deve colpire abbastanza male le punte quasi non protette del Lella, ma il mio cugino barbuto il dolore bravely.

Ha alzato dopo il pranzo, poichè ci siamo seduti ancora nel salotto per caffè e l'caffè-assassino (un digestivo alcool-pesante), quando Lella ha spostato Astrid cadendo al lato di me sullo strato e chiedendo al suo marito di occuparsi delle bevande.

Astrid ha ritenuto coercitivo in qualche modo per aiutarla il Michele mistreated mentre Lella si è appoggiato a pesante su me sullo strato, ma ha denominato dalla cucina, precisante che ci era nè vetri adatti nè ghiaccio abbastanza… Quale ha orinato il mio cugino abbastanza abbastanza.

Quando Astrid è venuto con le bevande, si è piegata in tale maniera all'esposizione fuori del suo asino cuoio-rivestito perfetto e nero ad entrambi noi… Lella è un po'surdimensionato, ma la differenza è evidenziata dal fatto che Astrid è ben più alto, snello e lungo-fornito di gambe ed il nostro ospite ha ottenuto l'asino della mia moglie spinto a mala pena sulla sua faccia mentre si è seduta ugualmente vicino me.

Quando Michele è venuto con il caffè stava sorridendo come di consueto, ma potreste leggere il puzzlement sulla sua faccia. Era a mala pena evidente qualcosa stava accendendo, ma non potrebbe mettere chiaramente una barretta su esso ed osservato appena proprio confuso.

Per me era differente: Lo ho conosciuto il tutto che esposizione era per me e la ho goduta tutta, anche se avessi antipatia per l'idea di essere la preda delle ragazze.

Sedendosi vicino a Michele, Astrid non è caduto nella presa di scambiarsi il comportamento del Lella con il suo marito. Si è seduta correttamente, attraversando i suoi piedini con stile e nonchalantly allattato la sua piccola barretta in una delle donne di gestures più erotic può fare per mostrare che sono caldi.

Ho cominciato ritenere una costruzione crescere all'interno dei miei pantaloni e Lella la ha realizzata subito.

Non potrebbe ricambiare il movimento del Astrid trovandosi mai più vicino contro di me, poiché il suo marito stava guardandola, né potrebbe prenderla in giro con una certa altra esposizione perché era al lato di me e non nella parte anteriore: il suo proprio movimento di vincita precedente di seduta sul mio strato ora stava ingannandola.

Ha bevuto il suo caffè e levato in piedi, esigere qualcosa era a Astrid mancante e e chiesto aiutarla… Sono andato alla cucina ed hanno ritornato con una bottiglia di Limoncello dal frigorifero e un insieme di nuovi vetri.

Ho gemuto: se la lotta accendesse troppo lontano, stavo andando andare a casa con i postumi di una sbornia.

Dopo il servizio del liquore del limone, hanno scambiato ancora la posizione, con Lella che si siede vicino al suo marito… Soltanto, ha dato dei calci fuori ad un pattino e si è seduta sul suo piede nudo, girlie-stile, che ha fatto il suo pannello esterno è aumentato lontano sopra decency concede, esponendola stockinged il piedino quasi fino all'anca.

Il mio rubinetto si è mescolato più ulteriormente.

Astrid ha passato il suo braccio dietro le mie spalle, abbracciante lo. Di nuovo, stava asserendo la sua proprietà.

Lella ha cominciato con indifferenza caressing la sua coscia esposta, con un movimento che il suo marito non potrebbe vedere. Wile che fa così, ha gradito espressamente i suoi labbri.

Ho ritenuto Astrid frowning vicino me.

Lo ho invitare la conversazione, finchè ora assolutamente con acuto e contradditorio con gli eventi che ho descritto, presto a girare verso gli articoli sessuale-relativi, ma sono risultato male. Probabilmente Lella lo ha pensato troppo pericoloso con il suo marito morale rigoroso che si siede vicino lei, o possibilmente il mio cugino chiesa-andante era semplicemente incapace comunicare sporco.

Abbiamo continuato comunicare i banalities mentre lo skirmish delle mogli ha acceso.

Ero stanco e corneo. Il miei hurt del rubinetto e rilascio stato necessario. I due teasers erano entrambi completamente informati di esso e stavano sorridendo deliberatamente.

Quando Michele è andato alla cucina con i vetri vuoti osservare il tempo il nuovo ghiaccio era aspetta, Astrid appena ha disposto la sua mano sul mio crotch ed ha sorriso a me, come se Lella non fosse là.

“Distorsione di velocità, non potete contenerti più, potete?„ ha riso scioccamente in inglese: “Potete resistere a finchè siamo nel paese?„

Lella ha capito perfettamente l'inglese: è andato cremisi.

“Attenderla prego fino a che non siate disinseriti,„ è riuscito a dire, anche in inglese.

“Naturalmente il mio caro,„ Astrid ha sorriso lei: “Posso permettermi l'attesa poco, voi so…„

Lella lo ha mostrato il colpo ed ha saputo che lo scontrare finito per la notte.

Non ero errato: una volta che Michele fosse indietro, abbiamo ottenuto un ultimo sip di Limoncello ed abbiamo accosentito per denominare la notte.

Una volta di più, il bacio del mio cugino buona notte era molto di più intimate che dovrebbe e questo volta che corre il rischio il suo marito all'avviso, poiché Astrid a lui era abbastanza breve.

Non appena ci siamo seduti nell'automobile, mano della mia moglie raggiunta indietro per il mio rubinetto e lo ha ritenuto tramite i pantaloni.

“Uh!„ ha sorriso: “Siete ancora duri… Mi domando il tempo che il vostro cugino si rende conto che l'unico risultato di tutti gli suoi sforzi sarà una notte lunga e selvaggia per i due di noi!„

È risultato essere sia notte lunga che selvaggia e una mattina lunga e selvaggia anche.

Alla fine, dopo che camminassi il nostro cane ed andassi per i croissants freschi al panettiere qui vicino e facessimo ancora l'amore dopo la prima colazione in base, Astrid ha commentato l'atteggiamento del mio cugino: “Ho visto raramente una ragazza così disperato per ottenere situata.„

“Yeah,„ ho accosentito: “È messa sopra abbastanza un'esposizione, ieri… Non può incolparlo sulle bevande questo volta. Mi domando il tempo persino che lei ingenuo di un marito ha notato qualcosa…„

“Di destra. Spero che non stia andando fare qualcosa molto stupida… Qualcosa in grado di imbarazzarsi realmente Male e forse noi anche.„ Astrid ha osservato realmente premuroso, pensandolo fuori: “Devo fare qualcosa prima che sia troppo tardi. La gente disperata può realmente scopare in su e non solo essi stessi… E le donne sessualmente disperate possono scopare molto su più male di la gente, lo crede.„

Ho gemuto ed ancora una volta ho chiesto che cosa stava pensando per fare.

Ancora una volta, gli ha risposto stava andando dirmi prima di fare qualche cosa, una volta che lo avesse selezionato.

Il gruppo di esperti italiano aveva raggiunto Timor orientale e per la prima volta le truppe mai italiane erano a secco e nell'azione in un teatro tropicale della giungla; come fastidio italiano tipico, il nostro ufficiale di collegamento a Canberra non stava parlando inglese ma un Portoghese molto buon “da allora che era la lingua ufficiale in Timor orientale„, così là era un inferno dei problemi molto da occuparsi dell'altro emisfero dal mio ufficio.

Ero realmente stanco, la differenza di Tempo e l'accento australiano non stavano aiutando e la maggior parte delle mie sporgenze proprio sono state orinate con la situazione.

Ci erano edizioni non programmate molto. Per esempio, i marinai che sunbathing sulla piattaforma dell'elemento portante di V-STOL stavano ottenendo pagati molto meglio delle truppe che perlustrano la giungla, da allora mentre il precedenti stavano funzionando “verso il mare aperto„, il posteriore erano a secco in un paese a basso costo. I nostri parachutists hanno pensato che non fosse divertente.

Come I detta, ero stanco.

Così, la telefonata lo ha preso che una punta fuori-custodisce.

“Hi Roberto, è me.„

“Lella? Come l'inferno voi ha ottenuto il mio numero di telefono di dovere?„

“Ho denominato il numero sul Web site della difesa ed ho chiesto il vostro nome,„ il mio cugino ha riso scioccamente: “Ha occorr alcuni minuti, ma ha funzionato. Ascolto, ho desiderato chiedere scusa per la sera di venerdì. Probabilmente ho esagerato, ma ero disperato essere con voi e Astrid ha osservato così sexy…„

“EHz, nessun problema per me… Era divertimento. Realmente, ho avuto una sera molto piacevole. Mi sono domandato appena che cosa stava accendendo.„

Lella sighed: “Non possiamo comunicare l'un l'altro? Significo, da solo. Senza nostri sposi.„

Là era. “Non penso che sia stato una buona idea, cugino. Credo che il senso noi abbia acceso finchè ora era il la cosa migliore potremmo fare. Non posso parlare per il vostro marito, ma sono leale che alla mia moglie. Sa circa i due di noi e di qualunque desiderate parlare, può essere detto davanti lei anche.„

Sobbed: “La I ha pensato così. Ma non posso comunicare davanti lei… Sarebbe ugualmente confondere lontano per me…! Provare a capire.„

“Lella, posso vedere il vostro imbarazzo e sento il vostro stimolo. Ma non posso sorvegliare la mia lealtà a Astrid uno… Non neppure per voi. Potete capire quello?„

Un altro sob: “Posso. Fa parte di voi che siete voi… E quel mi rende il bisogno voi più male.„

“Ascolta Lella, io non ha tempo ora. Probabilmente vi siete sentiti che ci è una crisi ugly in Timor e sono male occupato con esso ora…„

“Timor? È quello in qualche luogo in Africa?„

“Yeah, a destra. Lella, comunicherò con Astrid a questo proposito ed allora li denominerò indietro questo pomeriggio. Approvazione?„

“No, per favore! Non dirle. Roberto, non lo umilia prego… Sto ritenendo già così il Male!„

“Lella, non ci è senso che sto andando vederlo dietro la mia moglie indietro. Non sapendo i vostri impianti di mente ed in particolare non dopo la notte di ieri. Se siete nelle difficoltà, non li lasceremo fuori nel freddo… Ma dobbiamo farli nel senso adeguato.„

Silenzio… Allora, dopo un più sob: “Denominarlo al mio telefono delle cellule. Conoscete il numero.„

Ho appeso in su.

Ho respirato duro ed allora ho denominato Astrid.

Ha ascoltato con attenzione ed allora ha detto, “giusto, ascolta. Comunicherò con lei e prenderò un appuntamento. Con voi, con me, o con entrambi noi, non so ancora. Ma siete di destra, noi dovete comunicare con lei. Quando venite a casa questa sera, gli dirò che cosa ho scelto. Fidarselo di.„

Ho reso esso domestico realmente in ritardo quel giorno.

Quando sono arrivato, Astrid ha fatto aspettare la vasca con gomma piuma ed i cristalli di distensione del sale per me; Ho saltato dentro e si è seduta vicino me, sorridendo. Persino ho ottenuto un vetro di vino a sip mentre godevo l'acqua calda. La ho avuta bisogno.

“Ho parlato lei.„ Astrid ha detto, interferendo la mia attenzione completa: “Sia è stata sorpresa che deluso stata sentirsi da me, ma gli ho detto che fosse giusta ed abbiamo dovuto comunicare. Ha detto si è confusa circa la notte scorsa, ma gli ho detto che fosse divertimento per quanto siamo stati interessati e non stavo andando comunque giudicare il suo o suo comportamento. Gli ho detto che sapessi insieme circa la vostra storia e non stavo giudicando ancora. Ho detto che se avesse bisogno dell'aiuto, stava andando ottenere l'aiuto. Soltanto, stava andando ottenerla da noi entrambi e non da voi da solo. Da noi come coppia e non appena dal suo ex amante. Prenderla o lasciarla.„

Комментариев нет: