пятница, 24 августа 2007 г.

Una vendetta squisita

Un anno fa, il mio marito lo ha lasciato per la sua segretaria. Dopo che mi addolori la sua perdita, ho voluto esigere la mia vendetta su lui. I quindi si è regolato all'operazione di spiare sul suo bimbo piccolo. Era diabolically un piccolo biondo, molto cute, con i piedini lunghi, l'asino di un goddess e un accoppiamento dell'assassino dei seni.

Ho imparato che la sua segretaria ha gradito guidare i cavalli. Ho preso i codici categoria di guida accelerati ed entrato il suo randello a cavallo di guida. Non ero impaurito di funzionare nella mia vecchia ghianda di un marito al randello, poiché a cavallo guidare non era qualcosa sulla sua piastra degli interessi e delle attività. Poco da piccolo, ho realizzato il mio obiettivo e perfino sono diventato amici eccellenti con il suo compagno.

Siamo andato insieme per i giri lunghi della campagna e, ogni volta che lo inviterebbe alla sua casa, troverei sempre una certa giustificazione per rifiutare il suo invito.

Un giorno, mentre stavamo guidando nella campagna aperta, siamo stati sorprendi da una tempesta violenta. Abbiamo trovato una casa abbandonata. Siamo andato all'interno, nostro impregnarci dei vestiti bagnato. Era necessario da riscaldare rapidamente, per timore di interferire un freddo.

Ho trovato un certo legno ed ho illuminato un fuoco nel camino. Dopo il mio amico lasciato la stanza, undressed.

“Fare come, Sylvie. Dobbiamo rimuovere i nostri vestiti bagnati, a meno che desideriamo interferire i colds.„

Ha cominciato a undress. Inoltre rimuovo il miei reggiseno e mutandine. Lo ha guardato con la sorpresa.

“Dovreste togliere tutto, lo credete.„

Ci siamo depositati giù vicino al fuoco. Ho afferrato la coperta che mi sono ricordato di portare e gli ho spostato Sylvie in su. Ho lucidato vigoroso lei, entrambe per asciugarlo fuori e per scaldarlo. È stata abbronzata un po'e potrei vedere la traccia del suo bikini. Era molto bella. Mi sono asciugato fuori a sua volta.

“Come è quello? ,„ gli ho chiesto.

“Fine! Fortunatamente eravate qui. Non avrebbero mai pensare per fare questo.„

“Nessun problema. Bugia indietro. Penso che stiamo andando essere qui per un istante. La tempesta non sta calmandosi giù.„

“Pensate così?„

“Sì! Sto andando portare nei cavalli. Soggiorno vicino al fuoco ed al preriscaldamento.„

Ho introdotto i cavalli nella stanza. Ho dato loro una certa paglia che ho trovato in un locale attiguo ed allora ho sciolto i loro cablaggi. Ho fatto tutto il questo mentre nudo. Dal mio tempo nel Marocco, più non ho avuto modesty nella presenza una donna. Ho messo un po'più di legno sul fuoco ed allora sono andato alla staffa i due cavalli. Il mio amico non ha preso qui eyes fuori di me il tempo pieno.

“Qualcuno potrebbe denominarlo un Amazon,„ lei ha rifinito dicendomi.

Ho scoppiato nel laughter. Mentre ho lucidato le bestie con una certa paglia, ho parlato con Sylvie di tutto e di niente. Lei occhi non lo ha lasciato. È stata affascinata dalla mia energia.

“Qui siete! Ora sono puliti.„

Caressed i due cavalli, danti loro un certo fieno per mangiare. Il fuoco ha cominciato a wane.

“Sto andando cercare una certa parte esterna di legno.„

Ho andato, nudo quanto mai e, due minuti più successivamente, ero sulla mia parte posteriore di senso. La coperta pone vicino al banco al lato del fuoco estinto del camino. Sylvie non era più là. Ho sostituito il legno ed il fuoco ha cominciato ancora in su.

Ho cercato Sylvie e la ho trovata con i cavalli. Sono stato sorprendo da che cosa ho visto. Era su tutti i fours, nudi, fra i due animali, la sua testa abbassata.

“Che cosa sta accendendo? ,„ gli ho chiesto mentre mi avvicinavo.

Non si è mossa, rimanendo accea tutti i fours.

“Posso fargli qualcosa per? ,„ gli ho chiesto che, preoccupato per il suo mentale dichiarare.

“Potreste. Desidero. voi alla staffa me anche.„

“Scusarlo!„

“Per favore, staffa me come un cavallo.„

“Siete sicuri?„

“Sì, li desidero lucidarli.„

Mi sono inginocchiato vicino al suo corpo magnifico, ho afferrato una manciata di paglia ed ho cominciato a lucidarlo indietro delicatamente.

“Più duro, per favore?„

Allora ho premuto duro, poichè ha desiderato, lasciando i contrassegni su lei indietro. Ha gemuto. Allora ho lucidato lei indietro, le sue natiche ed i suoi piedini. Il suo corpo undulated sotto la mia mano. Allora ho lucidato il suo stomaco ed i suoi seni. Ha gemuto un ancora un poco.

Trovando che quello era sufficiente, ho gettato la paglia da parte e caressed il suo corpo più delicatamente. Ha rabbrividito ed ha cominciato a respirare più velocemente. Il suo corpo undulated meravigliosamente sotto la mia mano. Allora ho fatto scorrere la mia mano attraverso il suo stomaco, ascendente ai suoi seni di cui gli ugelli erano duri dall'eccitamento. Ha lasciato fuori un piccolo grido quando li ho toccati. I suoi seni erano così perfetti che devo lucidarlo grezzi a causa del mio massaggio. Non ho notato, tuttavia, alcuna traccia del mio funzionamento.

Ho impastato i suoi seni poco di più. Ha gemuto sempre più di più, apprezzando il mio caress. Ho abbandonato i suoi seni ed ho fatto scorrere la mia mano verso il suo pussy. Lei respirare accelerata. Le mie barrette gli hanno toccato il pistil bagnato di rosa. Ha gridato ancora. Ho segnato il suo fiore, riunente la relativa rugiada tutto l'istante. Ho rimosso la mia mano ed allora ho presentato le mie barrette alla sua bocca. Le ha leccate e succhiato avidly.

Allora mi sono inginocchiato dietro lei. Ho tenuto il suo asino sexy fra le mie mani e caressed il suo pussy sugoso, che era aprirsi piccola da piccolo. Ho disposto delicatamente alcuni baci sul suo bum bello. Mi sono mosso più vicino, piccolo da piccolo, verso l'oggetto del mio desiderio. Ho ritenuto quello che era tutto che desiderasse. Ha tremato ancora quando ho disposto la mia bocca sui suoi labbri del pussy. Ho aperto la mia bocca, ho attaccato fuori la mia linguetta ed ho assagiato il suo nettare. Orgasmed nella mia bocca. Allora la ho bevuta spremute con la voracità, tenuta il suo asino in modo da non perderle il contatto con mentre il suo corpo ha agitato nel ecstasy orgasmic. Ho fatto la mia linguetta muovermi dentro e fuori fra il suo anus ed il suo pussy. Orgasmed una volta di più.

Si è calmata giù una punta. Mi ha detto del suo desperation quando ho smesso di leccare il suo pussy caldo e bagnato.

“Non lasciarlo come questo! Mangiarlo, io li elemosinano!„

Non considerandola desideri, sono andato ottenere il vicino generale il banco. Trovando l'idea di sedimentazione giù con i cavalli molto buona, poiché il loro calore li aiuterebbe a riscaldare, ho disposto la coperta vicino lei. La ho incitata a sedermi sulla parte superiore. Mi sono inginocchiato, affrontandola.

I nostri occhi erano locked, entrambi noi in profondità negli altri pensieri. Ho disegnato la mia faccia più vicino a suo ed ho disposto i miei labbri su suo, i miei labbri ancora coperti di sue spremute del pussy. Non ha dovuto essere chiesta di aprire la sua bocca. Le nostre linguette intertwined furiously. Il nostro bacio era appassionato.

Potrei capire perchè il mio marito lo aveva lasciato per questa ragazza. Era bella, desiderabile ed ha saputo bene baciare. Inoltre, non potrei aiutare ma ammirare il senso che ha offerto lei stessa me.

Ho lasciato la sua bocca e reso alla sua bugia indietro ed a stirata fuori. Mi sono depositato giù, confortevolmente fra le sue coscie ed ho ripreso il mio pasto. Non potrei lasciare questa posizione, così bello e squisito. Ha rifinito avendo altro orgasm. Allora è caduto in un sonno profondo.

Ho allungato fuori vicino lei, spandendo la coperta più dei due di noi ed ho dormito.

Sono stato svegliato dal calore del sole sulla mia faccia, così come vicino un piccolo bacio. Ho aperto i miei occhi ed ho visto la sua faccia sorridente. Ha rifinito baciando la mia bocca.

“Non ho avuto il momento di ringraziarli ieri sera. Non era la mia prima esperienza con una donna, ma era l'più intenso.„

Così la bellezza aveva avuta incontro lesbico. Ha estratto delicatamente indietro la coperta. Lo ha baciato sul collo ed ha cominciato ad esplorare la mia carne.

“Alcuni lo hanno detto che a che sia abbastanza di talento,„ lei mi ha detto mentre baciavano i miei seni.

Era sulla pista di destra. Il mio corpo incurvato ed il mio nettare hanno cominciato a bordare in su nelle perle piccole. Ha lasciato i miei seni, ha fatto scorrere giù il mio stomaco ed è arrivato vicino al mio pussy.

“Alcuni lo hanno persino detto a che abbia una linguetta molto agile.„

Ha baciato il mio pussy e la sua linguetta ha perforato la mia carne vaginale. Era la mia girata per godere le onde di piacere. È allineare che il dolce e l'insignificante piccolo acido erano abbastanza di talento. Aveva raggiunto l'altezza del mio iniziatore nel regno glorious di piacere di Sapphic. Ho avuto mio orgasm, il mio primo dalla mia separazione.

Si è depositata giù nelle mie armi. Ci siamo baciati tenero, reciprocamente caressing uno un altro.

Era tempo di rinviare. Ci siamo vestiti.

Mentre ho preparato il mio cavallo, ho visto il suo introito un telefono delle cellule dal suo fagotto. La ho guardata, sorprendo.

“Devo denominare il mio compagno del `' in modo che non sia ansioso.„

“Perchè non ieri uso esso richiedere aiuto?„

Lo ha guardato con un'aria naughty e maligna.

“Ho scoperto che la situazione ugualmente eccita per guastare con una chiamata. Ho preferito spegnere il mio telefono e l'non spiacente per farlo. Ciao, miele.„

La ho affidata alla sua conversazione. Ho pensato che fossi stato il solo instigator dell'incontro di ieri, ma era lei che, dopo che tutto fosse considerato, aveva preso il controllo della situazione.

Ho ritenuto che questa ragazza offrirebbe molte altre sorprese. Più non ho sperato per il vengeance. Ho pensato a soltanto una cosa: Per vederla ancora il più rapidamente possibile per bere il suo nettare dolce e squisito.

Un'amicizia più profonda

Era un giorno bello di caduta e Alicia e Helena stavano godendo un caffè bevente di momento leisurely e stavano mangiando i cani da lepre. Alicia aveva suggerito prima al suo ospite la notte che dormono in ritardo e godono una mattina leisurely, reminiscing insieme circa i loro giorni dell'università.

Erano entrambe le donne particolarmente belle nei loro thirties in anticipo. Helena a 5 ' 9 " era un po'l'più alto, con i capelli biondi della fragola naturale e gli occhi blu profondi di piercing. Con lei ha arrotondato bene ed i seni della ditta B+ e la sua figura classica della clessidra si sono regolati fuori dai piedini gorgeous e lunghi, lei sempre stavano girando le teste di entrambi i sessi. I suoi anni dell'alberino-università la avevano resa ancor più bella che era stata come un co-ed.

Ed il suo amico, Alicia, era ugualmente sbalorditivo. Un brunet piuttosto che un biondo, la sua faccia bella (halloed dai suoi capelli di spalla-lunghezza di nero del getto) e la sua figura sbalorditiva (una vita sottile ha aumentato i suoi seni di formato C) entrambe hanno contribuito alla sua bellezza eccezionale. Lei occhi scuri di lampeggio è stata regolata fuori dalla sua pelle libera cremosa, una caratteristica compartecipe da ogni donna. Più di un uomo era stato destato sessualmente appena vedendola con garbo entrare in una stanza. Come il suo amico, anche ora era chiaramente ancor più gorgeous che durante i suoi giorni dell'università.

I due amici sono stati vestiti con indifferenza, ma sono sembrato impressionanti. Helena è stato vestito in una camicetta blu-chiaro, quella ha fatto piccolo per travestire la pienezza dei suoi seni. È stata legata a midriff, visualizzante il suo stomaco piano. I suoi capelli erano pieni e caduti a lei le spalle. Stava portando un accoppiamento recentemente comprato degli allentamenti bianchi che misura perfettamente lei, dante i suggerimenti liberi dell'asino arrotondato sotto e dei piedini eccezionali. Sui suoi piedi era un accoppiamento dei sandals moderatamente curativi, lei punte con i chiodi verniciati che colpiscono attraverso le estremità.

Alicia stava portando una camicetta bianca che inoltre è stata legata a midriff. I suoi capelli neri shinny lunghi stavano riflettendo la luce solare che è venuto attraverso la finestra del nook della prima colazione. I suoi grandi seni erano evidenti sotto il materiale sottile che li ha nascosti. Sotto il suo stomaco nudo era un accoppiamento degli allentamenti neri molli. Erano perfetti regolarsi fuori delle suoi natiche notevolmente sexy e piedini shapely. Anche stava portando i sandals moderatamente curativi con verniciato e pedicured le punte che peeking attraverso le estremità.

Alicia ha guardato il suo amico ed ha detto, “distorsione di velocità, sono io felice che due tipi avete deciso accettare il nostro invito e visitarli durante la stagione di caccia intorno a qui. Dopo che li spendiamo insieme i nostri ultimi anniversari (e non si era visto per dieci anni! dieci anni, dammit!) interamente abbiamo realizzato quanto avevamo mancato non riunendoci periodicamente. Chi dà una merda che dobbiamo prendere a giri piani per fare così? Possiamo permetterseli. Sono così felice che abbiate accettato il nostro invito per questa settimana.„

Helena ha sorriso e risposto, “sì, siamo così felici che siamo venuto anche. È così buon vederli ancora e sono sicuro che i ragazzi stanno divertendo in su nei legno--anche se devo confessare che penso la caccia sono piuttosto lordo. In ogni modo, probabilmente ritorneranno in tre giorni con molte storia, ma probabilmente in niente altrimenti.„

Poichè sia hanno sorriso che rotolato i loro occhi, era Alicia che ha parlato: “Avete accennato la primavera scorsa i nostri anniversari. Devo ammettere che ogni quanto tempo mi sono ricordato della nostra compartecipazione dei nostri stessi anniversari della data che notte. Ché tempo abbiamo avuti! So che gli non ho rammarico. Ho sesso mai, così tanto mai non goduto prima o da allora. Mai!„

Helena ha sorriso lei e detto, “era impressionante non era esso. A volte quando Ron ed io stanno facendo l'amore, chiudo i miei occhi e mi ricordo di vederlo tipi scoparmi a destra vicino noi. Dio! E lo accende sempre ancora una volta. Posso persino vederlo mentre stiamo sedendo qui,„ che ha suggerito ancora come lei chiusa lei occhi e sorriso.

Alicia era felice che il suo amico avesse portato in su l'oggetto. Ha sorriso al suo amico ed ha detto, “sì, io sa. Credere che me CONOSCO!„ Lei anche che chiusa lei occhi per alcuni momenti. “Relived spesso la scena intera, da voi due tipi che undressing davanti noi alla nostra conclusione sullo scopare parallelamente nella camera da letto. Ancora ottengo incredibilmente girato sopra appena pensare a questo proposito. Non mi occupo di ammettere che definitivamente spero che ripetiamo quello. Sono sicuro che sarà giusto come buon.„ Si dilettava per vedere il suo compagno annuire col capo la sua testa nell'accordo.

Sarebbe stato apparente a tutto l'osservatore attento che quando le due donne hanno rifinito, erano entrambe nelle fasi iniziali del risveglio--un aumento discernable nella respirazione, un rossore piccolo delle loro facce. Hanno guardato attento a vicenda, entrambi che si ricordano di quello notte meravigliosa: ciascuno che vede l'altro nude delle coppie, ciascuno che vede l'amico succhia un grande rubinetto, ciascuno vedenti l'altro piacere da fare il suo mangiare pussy ed ogni udienza l'altro grido come è stata scopata ad un punto culminante corpo-wrenching.

Era Alicia che ha rotto il silenzio: Raggiungendo attraverso la tabella e prendere la mano del suo amico, ha esitato prima di dire, “Helena, ho genere di confession da fare circa quella notte. Lo vedete, bene, dovete dirgli quella parte di che cosa lo ha eccitato che la notte era.„ Ha esitato un momento ed allora ha immerso sopra: “L'inferno, la verità è che sono stato acceso vedendoli tanto come stavo vedendo il Brad. Significo, sicuro ho goduto vedere il suo rubinetto piacevole e tutto il quello, ma. la verità di .the è che inoltre sono stato acceso vedendoli. Il vostro corpo è solo bello e mi ricordo di quando eravamo amici dell'università, io occasionalmente otterrei vederlo nude. Non lo ho ammesso mai a voi, ma all'io relished quei periodi. La vostra bellezza ha eliminato il mio alito.„

“L'OH, il mio dio!„ Helena detto. “Voi, anche? Significo, inoltre ho notato quanto bello eravate quando eravate nude e devo ammettere che amavo quelle occasioni quando li ho visti.„ Si è arrestata ed entrambi gli amici guardati a vicenda con incertezza evidente. Per concludere, Helena continuato, “franco, ero una punta accesa da voi. Amavo farlo con Ron ed ancora. Ma a volte mi sono domandato che cosa sarebbe come fare l'amore ad una donna bella; particolarmente con una donna che amavo.„

“Non posso credere che non abbiamo ripartito mai quello con a vicenda,„ Alicia ammesso. “Indovino che ciascuno di noi era impaurito che l'altro penserebbe che sia stata una lesbica. L'inferno, la verità è, noi non è lesbiche--sia amiamo i nostri uomini che godiamo scopare i nostri uomini. Ma, forse la verità è, noi entrambe il pensiero che sarebbe divertimento per fare l'amore ad un'altra donna in giuste circostanze. Arrestarlo se sto andando completamente male con questo.„

Helena inizialmente osservato startled; incerto. Ma allora ha ottenuto un sorriso grande sulla sua faccia e risposto, “pensate che queste potrebbero essere le giuste circostanze?„ Allora ha compresso la mano del Alicia ed ansiosamente ha aspettato la sua reazione.

Alicia si è levato in piedi, tranquillo tenuta mano del suo amico e la ha tirata verso i suoi piedi. “Acceso; siamo dove possiamo diventare più comodi,„ ha detto morbidamente ed ha cominciato a condurre Helena verso la camera da letto matrice. Arrivando là, Alicia girato ed ha abbracciato leggermente il suo amico. “Ho sempre li amavo, sapete!„ ha bisbigliato.

Nessuno potrebbero credere quanto perfettamente naturale (e meraviglioso) hanno sembrato affinchè loro venissero insieme in un sessuale abbracciano. Helena piegato giù al suo amico più corto e leggermente toccato i suoi labbri con il suoi propri. Erano in modo da la morbidezza ed il suo alito erano così dolci! Tirando Alicia ancora più vicino, ha baciato con passione più grande e prodded con la sua linguetta fino a che non ritenesse un'apertura definita. Presto le loro linguette erano ballanti e giocanti con a vicenda. E ciascuno ha potuto ritenere le mani d'esplorazione dell'altra:

Quando, Alicia, con una mano sull'asino del Helena, ha raggiunto in su ed ha spazzolato uno dei tits del suo amico, si dilettava per sentire il gasp risultante di piacere. Ed è stata ricompensata con una mano presto che spazzola e che gioca con il suo proprio tit. Erano entrambi ora che ansimano e che gemono ovviamente. E presto hanno fatto un passo a parte ed hanno cominciato a undress. Helena ha cominciato a unbutton la camicetta bianca molle ed è stato stupito che lei mani stava agitando letteralmente.

Guardando l'espressione desiderosa del suo amico poichè stava eliminando la camicetta del Alicia, Alicia potrebbe appena attendere per ritenere le mani del Helena giocare con i suoi tits nudi. “Non esita, ha pensato.„ Ottenere questa cosa maledetta fuori prima che i miei battenti esplodano con anticipazione. “Presto è stata ricompensata dal tatto della sua cinghia del reggiseno che schiocca liberamente e dal peso dei suoi seni grandi che cadono un po'contro la sua cassa.

L'espressione sulla faccia del Helena poichè ha guardato quei perfetti C + le bellezze era quasi come quella di un bambino ecstatic che ha trovato un nuovo tesoro. “Il dio, quegli ugelli è gorgeous,„ lei ha pensato, “come stared al colore marrone scuro, areolas di metà-dollaro-formato che erano ascendenti e discendenti con la respirazione pesante del suo amico. Ancora ha leccato i suoi labbri ed ha raggiunto fuori per uno. Leggermente circondando l'ugello con la sua barretta, ha sorriso ai suoi amici mentre ha preso una stretta di una grande, ugello molto duro. Si dilettava per sentire la presa tagliente del suo amico di alito e del gemito profondo.

“Del dio gradisco giocare con questi, 'ha detto morbidamente a Alicia. Ora ha avuta entrambe le mani occupate sul lavoro. Ed allora si piega giù e delicatamente ha preso un ugello nella sua bocca. Dalla reazione di entrambe le donne, non era chiara che una la ha goduta di più. Helena era ora affamato sgranocchiante e succhiante poichè ha impastato la carne molle, muoventesi avanti e indietro dall'una bellezza verso l'altra. Alicia a volte ha guardato il suo amico ed ha tirato la sua faccia nei suoi tits voluminosi ed altre volte che ha gemuto, ad esempio, “l'OH, OH, che è buono così maledetto. Mantenere quello in su, bambino. Non potete ora arrestarti.„

E Helena è stato eccitato ugualmente, ad esempio, “dio, sono bei! Li amo appena.„ Finalmente, ha cominciato a baciare sotto i seni del Alicia e mettere la sua mano sulla sua Ass. consigliata a da reazione del suo amico, ha fatto scorrere la sua mano sotto il waistband e sotto le mutandine. Si è trovata desiderosa di giocare con quella l'estremità arrotondata bella, detto, “voi sempre ha avuta un asino gorgeous, miele.„ Quando ha raggiunto giù abbastanza lontano per ritenere la parte posteriore del pussy del Alicia, si dilettava per trovarla molto bagnata.

Alicia non potrebbe credere quanto bagnato era e quanto ha goduto la mano del suo amico sulla parte posteriore del suo pussy. E quando ha ritenuto le mani del Helena prendere la stretta del suoi waistband e mutandine e cominciare a tirarli giù sopra il suo asino, non potrebbe approvare più. “Sì,„ ha pensato, “io li desidera fare l'amore me. Il mio pussy è aspetta per voi.„

E poichè ha aiutato il punto del Alicia da lei allentamenti e sandals, Helena ha conosciuto che cosa ha desiderato. Aveva visto che pussy un certo numero di volte e si era domandata che cosa sarebbe come assagiarlo. Ha spinto le sue parti posteriori dell'amico verso la base e guardato lei seder giù. Ora ha cominciato il pilgrimage che la prenderebbe a quel punto di bellezza.

Si è inginocchiata fra i piedini separati del Alicia ed ha cominciato a baciare leggermente i suoi tights, in primo luogo su un lato ed allora sull'altro. Gradualmente, la sua faccia era di destra davanti un pussy scuro-haired bello, assettato ma non raso ordinatamente. Se la dilettava che il suo amico era tenuta entramba lato del suo pussy, aspettante ovviamente Helena per continuare. Ed amava vedere le spremute che stavano fuoriuscendo da quel foro dentellare di amore.

Quando ha ritenuto la spazzola della linguetta del suo amico contro la sua fica swollen, Alice gulped nel piacere. “L'OH, il mio dio,„ ha pensato mentre ha lasciato fuori una morbidezza “sì, yesssssssss.„ Ha ritenuto la linguetta circondare i suoi labia swollen. Allora la ha ritenuta penetrare il suo nido umido di amore. “L'OH, merda, ha pensato. La sua linguetta è così molle. Quello è esso, bambino, dentro e fuori!„ Per concludere, quando la linguetta ha uscito ed i labbri hanno baciato leggermente il suo clit prima del succhiamento delicatamente su esso, ha lasciato fuori un grido contentissimo.

Ha desiderato vedere i tits del Helena, in modo da ha raggiunto giù ed ha spinto la camicetta blu molle fuori di lei spalle. Allora ha raggiunto indietro ed ha liberato i tesori dal reggiseno. Helena arrestato mangiando il pussy del suo amico ed osservato in su mentre Alicia ha ammirato le due bellezze lei aveva liberato. Il bacio che è seguito era lungo ed appassionato, seguito da Helena che va di nuovo al lavoro sul pussy bagnato del suo amico, mentre faceva i suoi giocare tits disposti con.

Alicia continua a gemere e gasp nel piacere mentre ha ritenuto il suo pussy diventare unbelievably vivo e sensibile. Ora la ha avuta mani tessute nei capelli del Helena mentre ha tirato la piacere-dante bocca più validamente contro la sua fica throbbing. “Bitch, state andando incitarli a venire,„ ha detto fra i denti serrati. “L'OH, dio! Non arrestar! Radrizzare là, SÌ LORO. L'OH, OH, OH--quello ritiene buon così maledetto e maledetto. L'OH, yeah. L'OH! L'OH! L'OH!„

Helen si dilettava che il suo amico stava godendo la sua bocca così tanto. Ha ritenuto Alicia non solo tirare più duro la sua bocca contro lei, ma lei inoltre si è resa conto che i piedini del Alicia sono stati avvolti intorno alla sua testa. Quando le anche del Alicia hanno cominciato a buck sfrenatamente, humping la sua bocca, Helen si è tuffato appena in più ferocemente. Finalmente, si dilettava per ritenere il corpo del suo amico irrigidirsi e shudder mentre ha gridato morbidamente nel piacere.

Per concludere, dopo che parecchie onde di piacere, orgasm del Alicia si abbassino. Il suo corpo ha cominciato a distendersi ed ha osservato giù lo sguardo soddisfatto sulla faccia del Helena. “Grazie, voi femmina piccola,„ ha detto. “Siete che provate ad ucciderlo con piacere?„ ha aggiunto. Allora ha piegato la sua testa giù ed ha baciato la donna fra i suoi piedini, lungamente e tenero, tutto il tempo che gioca con i tits cremosi del Helena. “Che era incredibile,„ purred mentre si è resa conto che era assaggio le sue proprie spremute dalla bocca del Helena.

Alicia ha goduto il comedown dal suo organismo per alcuni minuti, tenuta giusta il suo caro amico e parole dire o apprezzamento ed endearment. Allora ha preso un alito profondo e Helena alzato dalla mano per levarsi in piedi davanti lei. Abbracciandola e baciandola, ha spazzolato gradualmente i suoi labbri in primo luogo attraverso la gola del Helena ed allora ha sgranocchiato un piccolo al suo orecchio. Ha bisbigliato, “voi è meravigliosa, sapete. Un amante meraviglioso, una donna particolarmente bella e un caro, caro amico. Ora è la mia girata per avere divertimento fare l'amore voi.„

Con quelle parole ha detto, Alicia ha cominciato a baciare leggermente giù la gola alla cassa del suo amico. Con lei mani che giocano in primo luogo con gli ugelli ed allora i tits pieni, ha fatto una pausa per osservare completamente le bellezze davanti lei. Ugelli dentellare, già duro. Pelle cremosa costante. Un erotic apparente arrossisce. Anche un suggerimento di fede di profumo che viene dalla fenditura. Ora era come eccitata circa fare l'amore a Helena poichè Helena era stato nel raggiungere per i tits del suo amico un poco istante prima. Si è resa conto che la sua mano stava tremando.

Il piacere del Helen era immediato quando ha ritenuto una mano circondare uno dei suoi ugelli ed allora labbri che sgranocchiano e che lo succhiano. È stata sorprenda all'intensità della sensazione da una donna delicatamente, dalla mano e dai labbri. E la amava. “L'OH, bambino,„ purred. “Che è così, così buon. Non arrestar.„ Ha continuato a gasp e gemere mentre Alicia ha aumentato l'intensità, tirando tanto di un tit nella sua bocca come terrebbe e succhiare. Ed allora ha compresso entrambi ed ha lucidato la sua faccia in loro. La reazione del Helena è venuto con una richiesta: , “il dio, lo abbraccia e tira i vostri tits a destra in mine. DURO!„ Una richiesta che Alicia excitedly ha soddisfatto a ed i due hanno strillato nel piacere alle nuove sensazioni erotic dei tits che abbracciano i tits.

Helena ancora stava godendo il gioco del tit quando ha ritenuto le mani del suo amico cominciare a tirarla in giù allentamenti. Ha fatto un passo ardentemente da lei allentamenti e mutandine e la mano del Alicia goduto i nostri tits sulla sua Ass. “ha ritenuto insieme piacevole; proviamo i nostri pussies,„ ha detto Alicia. Con quello ha tirato il pussy ordinatamente assettato del suo amico nei suoi propri. Entrambe le donne hanno reagito con i gemiti di piacere. “Ritengono insieme piacevoli,„ la ha detta Helena ed ha baciato il suo amico profondamente mentre afferravano il suo asino e tirando il suo duro in su contro di lei. Alicia, pussy caldo ritenente contro il pussy caldo, murmured il suo accordo.

Allora Helena si è ritenuto che ha spinto indietro delicatamente sul bordo della base e Alicia stava inginocchiando davanti lei. Ha spand disposto i suoi piedini ha lasciato Alicia cominciare il suo viaggio di baciare sulle sue coscie verso il suo pussy biondo. E quando Alicia in primo luogo flicked fuori la sua linguetta sulla sua fica bagnata, le sensazioni hanno fatto il suo gasp con una presa tagliente di alito. E presto ha ritenuto una linguetta molle giocare con i suoi labia ed i labbri del Alicia che succhiano delicatamente i labbri swollen. “Ohhh, ohooo,„ ha gridato. “Ora non arrestar. Quello è meraviglioso.„ Ed allora ha ritenuto una linguetta andare più profonda e più profonda nel suo pussy, profondo dentro ed allora fuori. E si è resa conto che stava cominciando al hump la bocca del suo amico.

“Assagiate grande giusto,„ Alicia detto come ha fatto una pausa e guardato in su il suo amico. Si dilettava per vedere quanto pesante il suo amico stava respirando, i suoi tits bei che aumentano e che cadono con ogni gasp. “Ed il suo gusto cute e dentellare della fica meraviglioso,„ ha pensato. Ora ha raggiunto fuori la sua linguetta e leggermente ha toccato la testa cute del clit swollen che peeking fuori da esso il cappuccio protettivo. Gratificante da reazione del Helena, ha preso entrambe le mani ed ha spinto il cappuccio più ulteriormente indietro prima delicatamente del funzionamento della sua linguetta sopra la testa del clit. E quando ha preso delicatamente il clit nella sua bocca ed ha cominciato delicatamente a succhiare su esso così come gli ha lasciato il suo gioco della linguetta con, ha saputo da reazione del Helena che il suo orgasm era avvicinamento veloce.

Helena era così pieno delle sensazioni quello che era impaurita che passerebbe fuori. Amava il calore in continuo aumento nel suo pussy ed ora stava tessendola mani nei capelli del suo amico. Le sue anche erano muoversi, humping meravigliosamente la bocca calda del suo amico sul suo clit e potrebbe ritenere una sensazione di tintura tutto il senso giù i suoi piedini in lei punte. “Il mio dio, livella le mie punte!„ ha pensato. Ma era alto rapido i suoi piedini e verso lei ha destato il pussy e lo ha desiderato trasmetterlo sopra il bordo. “Ohhhhh, Goddddd„ che ha gridato, poichè ha ritenuto l'onda entrare nel reparto stesso del suo womanhood inflamed. Ed il piacere era così intenso che era gemente, gemente e gridante allo stesso tempo.

Onda dopo che l'onda di piacere puro la colpisca prima che cominci a ritenere i orgasms multipli abbassarsi. Ed il suo corpo ha cominciato a distendersi, come il suo amico ha allontanato la sua bocca ed ha posto la sua testa sul monticello commovente ancora di Venus. Dopo alcuni momenti di silenzio e di stillness, Helena ha raggiunto giù ed ha preso a testa del suo amico in lei le mani. “Grazie, grazie,„ purred. ed ha baciato Alicia, spingente la sua linguetta nella sua bocca e godente il gusto delle sue proprie spremute della femmina che ha trovato là.

Ed alcuni momenti più successivamente, erano lato di menzogne il mio lato sulla base. Guardandolo ed essendo morbidamente playful, hanno fatto funzionare le loro barrette benchè ogni altre capelli, giocati lovingly con uno - tits di un altro, baciati ed hanno fatto funzionare il loro cosegnano le varie parti dei loro corpi nude. Infine spoke del Helena: “Siete allineare bei. Ho pensato sempre così, sapete. Non so i nostri tipi riterrebbero circa il nostro lovemaking, ma ho pensato che sia stato solo meraviglioso.„ Come ha detto quella, lei ha giocato con i areolas belli di Alicia.

“Dovrei avvertirlo, miele,„ Alicia detto, “quei tits non ottengono mai troppo del gioco con.„ Sbattere le palpebre al suo amico e continuato: “L'amico comunque caro, tutto che avete detto appena è che cosa ritengo anche. Potrei non indovinare mai che potrebbe essere quello grande con una donna. Ma non lo desidererei con appena alcuna donna. Lo ho trovato meraviglioso parzialmente perché ho saputo sempre che noi entrambi amore.„ E come hanno esaminato a vicenda gli occhi, ogni reso conto che la loro amicizia ora era più profonda che mai. Ed hanno avuti alcuni più giorni per esplorare le nuove possibilità prima che i loro mariti rinviassero.

Un giorno con Darlene

Era stato alcuni mesi da quando Darlene ed io avevano uscito insieme. Abbiamo goduto sempre acquistare, o andare alla spiaggia, avendo pranzo. Sapete, cose della ragazza. Ha lasciato un messaggio sul mio domandarsi della macchina che cosa stavo facendo venerdì e se fossi nell'umore da andare acquistare. Bene, ho restituito rapidamente la sua chiamata ed ho regolato i nostri programmi per un giorno di paling intorno al centro commerciale. Ha desiderato ottenere “qualche cosa di speciale, qualche cosa di sexy.„ Come potrei resistere a.

Darlene è un anno più giovane di me. Si leva in piedi circa cinque piedi alto sei pollici, con la lunghezza della spalla, capelli biondi ondulati. I suoi seni reali 36C sono ricoperti dagli ugelli di PERT che sembrano quasi sempre essere duri, là non è una singola linea di tan su questa donna ed è un biondo naturale. Realmente si mantiene nella figura.

Venerdì è arrivato e piuttosto sono stato eccitato. Non avevo visto che Darlene in un istante e lei erano stati una stella in più di alcune sessioni della barretta di mine di tanto in tanto, benchè non mai realmente hanno avute sesso. Come con tutti i miei amici, ha saputo molto bene delle mie preferenze sessuali. Sono molto felicemente bisexual, appoggiandomi più al lato lesbico.

Darlene ha rivelato alla mia casa appena prima 9:00. Non dovevo abbastanza aspettare quando è arrivato, io ancora non avevo calcolato fuori che cosa portare su questo spree di shopping. Ciò è molto importante, sapete. I vestiti da acquistare dentro sono quasi importanti come i vestiti uno stanno acquistando per.

Il campanello ha squillato. Ho risposto al nude del portello. Alle case qualche gente che potrebbero sembrare una punta dispari. Non a mine. Il ragazzo della pizza realmente la gradisce.

Darlene sta portando un pannello esterno lungo e una parte superiore del halter. “Tiro giusto qualcosa sopra,„ ha sorriso. “Non state andando portarli lungamente, in ogni modo.„ Lo ha seguito nella mia camera da letto e si è seduta sul bordo della mia base. Ho selezionato i vestiti per ottenere dentro e fuori da facilmente, un pannello esterno e un t-shirt e stavo cercando un accoppiamento delle mutandine. “Non preoccupar per quelli, io non stanno portandone c'è ne.„ Si è levata in piedi in su ed ha alzato il suo pannello esterno in modo che potessi vedere la sua zona bionda bella. “Nessun reggiseno, il uno o il altro, Sweetie,„ ha detto, cadere il suo pannello esterno e unbuttoning la sua parte superiore. Non ero sicuro, ma ho pensato che stesse provando a sedurla. Lei ha abbronzato i seni schioccati fuori come se ansioso essere libera.

Ha preso l'alimentazione molto di volontà mantenere dal camminare sopra a lei e dall'assistenza della sua tutta l'uscita da lei vestiti e dire ad inferno con shopping. Ho messo i miei vestiti sopra, spazzolato i miei capelli ed eravamo aspettiamo per andare.

Abbiamo preso il suo automobile, poco un convertibile sporty. Era un giorno meraviglioso, in modo da abbiamo avuti la parte superiore giù. “Non dovrei portare questo pannello esterno,„ ha detto, tirandolo fino a quasi intorno alla sua vita, rivelante la ha abbronzato le coscie tutto il senso fino ai suoi pubes. “Non posso lavorarle la frizione.„ Allora radrizzare, io ha saputo che qualcosa stava continuando in quella mente piccola deviante di lei. Avevo visto il suo azionamento questo automobile in sera portare e talloni. Stava provando a mostrarsi fuori. Quello è benissimo da me, io giocherà avanti.

Siamo andato ad un forno francese piccolo per i certi croissants e caffè prima che colpissimo il centro commerciale. Chit-abbiamo chiacchierato circa le nostre vite poiché dureremmo visto. Era così piacevole vedere ancora Darlene. Non importa dove il giorno è andato di qui, lo godrei.

Siamo arrivato al centro commerciale appena mentre i negozi stavano aprendo. Realmente gradisco quell'ora là per acquistare. Nessun capretti che funzionano circa, non molti adulti per quella materia. Ed è abbastanza presto che nessuno ha rovinato il giorno del commesso ancora. Darlene ed io hanno passato in rassegna con alcuni dei negozi, non realmente guardando i vestiti, passanti in rassegna appena. Aspettando quella cosa un particolare per saltare e dire “provarlo.„

Dopo che una coppia dei negozi, Darlene si avventuri in un negozio in pieno dei vestiti molto sexy. “Amperora. Ciò è che cosa ho desiderato,„ lei cooed, come fondled una coppia delle parti molto sexy. “Qui,„ ha passato qualcosa me. “Proviamo questi sopra.„

Abbiamo entrato nelle stanze di preparazione e Darlene ha afferrato la mia mano e mi ha chiesto di ripartirsi con lei. La ragazza di vendite ha sorriso e che detto che il suo nome era Tammy e gridare se li avessimo bisogno di qualche cosa ed a sinistra da solo.

Che cosa aveva selezionato per noi entrambi da provare sopra erano vestiti strappy molto sexy e di seta nel verde per me e nero per lei. La stanza di preparazione non era realmente abbastanza grande per due adulti, in modo da eravamo molto vicino a vicenda. Darlene era da lei vestiti prima che potrei completamente chiudere il portello. Una volta che la mia camicia fosse disinserita e potessi vedere ancora, ho visto Darlene staring me mentre ho rimosso il mio pannello esterno, se fosse in un trance.

“Ho un confession da fare,„ lei sighed. “Ho bisogno del vostro aiuto con qualcosa.„ Era praticamente elettrica. “Se non desiderate a, capirei, ma ho interferito il Mac che wanking ad un certo pics della ragazza-ragazza sul calcolatore.„ Lei occhi dilated e la sua voce ha ottenuto eccitata mentre ha parlato. “So che è sempre ha desiderato farlo con due donne, io appena mai non ha conosciuto una donna abbia desiderato essere con. Per dirgli la verità, realmente lo accende, anche, il pensiero di un'altra donna.„ che

Ha esaminato i miei occhi. Là eravamo, completamente nudo nei quarti molto vicini e una fantasia di mine era venire allineare. Come potrei resisterle? Ho raggiunto fuori e la ho abbracciata, leggermente baciandola sulla bocca.

Il nostro bacio soltanto ci ha reso entrambi gli affamati per più. Non qui, comunque. Non come questo. Ho desiderato la nostra prima volta essere bello e sexy e sensuous. Poichè ho fatto funzionare le mie barrette sopra la sua pelle liscia, le scosse elettriche formicolate al mio clit ed al mio impulso hanno corso. La ho desiderata profondamente. Ha preso ogni oncia di alimentazione di volontà a, ancora, si controlla ed ha messo i miei vestiti sopra. Tutto I detta era “noi deve andare.„ Abbiamo comprato rapidamente i vestiti e le calze di corrispondenza, seta nera che rimangono in su da soli con l'allineamento la parte posteriore.

Sulla nostra uscita dal negozio, abbiamo tenuto le mani ed abbiamo riso scioccamente come gli schoolgirls. La mia mente stava correndo. Ho avuto sempre ho desiderato fare l'amore con Darlene. Il suo marito, Mac, mi aveva detto in più di un'occasione che fosse assolutamente meravigliosa in base. Indovino che stavo andando scoprire.

Nell'automobile, Darlene ha spiegato che cosa ha desiderato fare con e per, Mac. “Desidero vedere il lust nei suoi occhi quando vede due reali, nella carne, donne gli che fanno l'amore,„ lei ho irradiato. Mi ha insegnato ad aprire la scatola per guanti ed ad eliminare pezzo di carta. Era un'immagine di due donne sbalorditive che portano soltanto le calze, i talloni e le perle neri. I loro capelli sono stati fatti su elegante in una parte posteriore del pettine dentro. Il loro trucco era impeccabile. Sono stati bloccati in amanti abbracciano. Awed. “Questo è come desidero vestirmi e quello fa parte soltanto che cosa desidero fare,„ della lei ha detto, ghignando dall'orecchio all'orecchio.

Darlene si è arrestato ad una luce rossa, girata verso me e, nel traffico di mattina tutto l'intorno, baciata me quadrato sulla bocca. Il genere di “viene lo scopa ora„ bacia che introiti voi alcuni secondi per recuperare da. Il genere di bacio che gli incita il tipo a honk il suo corno perché la luce è cambiato. Il genere di bacio quando ignorate il tipo che honking il suo corno per un momento.

“Giusto,„ era tutto che potrei controllare.

Darlene ha messo l'automobile in ingranaggio ed ha accelerato fuori verso la mia casa. Infine stavo andando farle l'amore con. Lo short poche miglia dal centro commerciale alla mia casa ha sembrato un eternity. Non ero stato questo eccitato in un abbastanza certo tempo. Il più certamente stavo godendolo. Ha tirato nel mio azionamento e gli ho detto che probabilmente fosse migliore se lasciasse la parte superiore dell'automobile giù, la mia sede stata necessaria per asciugarsi. Ha raggiunto sopra ed ha ritenuto la sede fra i miei piedini di tremito ed ha riso scioccamente.

Una volta all'interno della mia casa, ho dovuto ottenere nudo. Tutto il senso là che pondered appena come a farlo. Sexily? Un lento prende in giro? Aiutar dai nostri vestiti nel bliss sessuale riscaldato? Abbandonando tutti quei, ho optato per l'otten nudo quanto il più rapidamente possibile l'itinerario possibile. Il mio t-shirt era disinserito prima che il portello anteriore fosse chiuso ed il mio pannello esterno fosse disinserito prima che il mio t-shirt colpisse il pavimento. I miei grida da essere pussy baciato erano impregnarsi bagnato ed i miei ugelli erano aspettano al vetro tagliato. Darlene, d'altra parte, unbuttoned lentamente il suo halter, attendente fino a che non fosse completamente unbuttoned prima dell'apertura esso per rivelare i suoi seni luscious. Mi sono levato in piedi là, mesmerized dalla sua bellezza, come uno schoolboy che guarda la sua donna nuda della prima in-persona. fantasized spesso circa questo momento stesso. La fantasia è meravigliosa, ma la realtà la ha tutto il battimento.

Con il suo halter ora fuori, Darlene ha massaggiato i suoi seni ed ha lasciato fuori un gemito basso. La sua mano sinistra ha raggiunto giù, giù fra i suoi piedini all'esterno del suo pannello esterno ed ha premuto al suo monticello, barrette fuori larghe e che per mezzo del tallone della sua mano per la pressione. La sua testa era indietro nel bliss. Purred mentre ha trovato il waistband elastico del suo pannello esterno e lo ha tirato in giù, rivelando il suo bello, ha abbronzato il arse. Ora per mezzo di entrambe le mani, ha fatto scorrere il pannello esterno fuori ed ha fatto un passo da esso. Si è levata in piedi nuda davanti me. Una delle donne più belle avevo avuto mai il piacere di sapere. Stavo andando farlo cum come là ero nessun domani.

Ci siamo mossi verso a vicenda, desideroso per il primo pieno abbracciamo. Pelle da pelare. Seno al seno. Monticello al monticello. Bocca da mouth. Lust a lust.

Abbiamo baciato. Bocconcini inizialmente, ritenendolo fuori, in modo da parlare. Ci siamo avvolti intorno a vicenda mentre il nostro bacio è diventato più profondo, più forte. Ci siamo mossi verso lo strato. È una buona cosa che, anche, o would've di I stato sul pavimento subito dopo. Le mie ginocchia erano molto vicino a dare fuori.

Una volta sullo strato, ci siamo esplorati di più mentre abbiamo continuato a baciare. L'urgenza nella stanza quasi stava soprafacendo. La mia necessità di fare più, esplora più stava venendo ad una testa quando Darlene ha rotto il nostro bacio ed ha piantato la sua bocca sul mio ugello di sinistra. Ha leccato e succhiato e messo la sua mano sul mio seno di destra ed ha impastato quell'mentre ha succhiato l'altro e potrei ritenermi la costruzione di orgasm e la costruzione. Writhing sotto lei mentre ha giocato con i miei tits. La ho tirata rivolta verso l'alto verso la mia bocca mentre mi sono seduto in su e la ho baciata e delicatamente la ho spinta sopra verso lei indietro.

Ho seduto il sostegno per un momento e la ho guardata. Là era, nudo prima di me, niente nascondersi, aspetta per ricevere il mio amore. Ho raggiunto fuori ed a coppa il suo seno di destra in una mano, la sua parte di sinistra nell'altra. Tweaked i suoi ugelli con i miei pollici mentre ha gemuto e purred sotto me. Mi sono abbassato a lei, prendendo il suo ugello di sinistra nella mia bocca. Ho leccato 'arrotondo e 'rotondo, sviluppandosi a spirale fino all'ugello eretto, allora sostenere ancora 'rotondo. Ripetutamente come lei gemere aumentato. Ho preso il suo ugello in miei denti, per non mordere, appena una punta molto piccola di pressione ed allora ho succhiato il suo seno come un Hoover ad un gioco del calcio. Ha abbracciato la mia testa e lo ha tirato più vicino, tenuta sopra per vita cara.

Era allora che ho raggiunto giù fra le sue coscie abbronzate gorgeous ed ho raggiunto per il suo molto bagnato, molto disposto, molto aspetta il pussy. La mia barretta ha trovato il suo clit ed ha fatto un passo sull'elevatore espresso. Il suo colpo dei piedini aperto e una mano hanno afferrato il mio arse e glie l'hanno tirato anche. Ha cominciato lamentarsi sotto me mentre la mia barretta ha massaggiato il suo clit swollen. Sono stato determinato per darle molti un orgasm oggi, in modo da questo potrebbe pure essere il primo. La ho continuata alla barretta, diapositiva due allora tre barrette dentro e fuori dalla sua umidità. Le sue anche che iniziano a buck per venire a contatto della mia mano. Ancora ho avuto suo seno nel liplock ed ancora lo ha avuto in un headlock meraviglioso.

“I yesssss… prego… prego… OH di Oohhh…,… non prego… non… arresto… OH, mio… OH, mio! L'OH, MIO!!! QUI! QUI! HEEEERRRRRE! OHHHHH!!!!!!!„

Gasping per aria come suo orgasm arrestato attraverso lei come un'onda di marea, impregnante la miei faccia e mento come la sua umidità ha gocciolato giù la parte interna e la parte esterna della mia gola. Lo ha alzato tirando e giudicato me mentre ha ritornato giù, baciando la parte superiore della mia testa come pongo sul suo seno, ritenente il suo riacquisto di respirazione il relativo ritmo. Ho sorriso mentre ho ritenuto i branelli di traspirazione fra i suoi seni. Traspirazione sessuale. Traspirazione sessuale di orgasm.

Mi sono seduto lentamente in su, godendole la vista nella sua incandescenza dell'alberino-orgasmic. Il suo sorriso, lei occhi, il suo corpo, caldo e disteso, posteriore da quel posto in cui tutte le donne vanno nel orgasm. “Non credereste quanto tempo ho ho desiderato fare quello,„ io ho sorriso.

“So,„ lei ho sorriso indietro. “Ho avuto pensare speso alcuni pomeriggi a voi ed a questo e come sarebbe.„

Darlene allora mi ha detto una storia circa quando era all'accampamento il suo anno maggiore della High School. Lei ed il suo compagno di camera si troverebbero sulla sua cuccetta vicino a vicenda e si guarderebbero masturbate. Non lo hanno fatto mai al punto in cui potrebbero toccarsi. Triste. La ho abbracciata e la ho baciata. Potrebbe assagiarsi sui miei labbri. “Abbiamo cominciato soltanto appena, amore,„ I detta, prendente la sua mano come mi sono levato in piedi in su dallo strato.

Conduco la sua parte esterna allo stagno. Abbiamo nuotato e lazed circa per un istante. Ci siamo seduti indietro sui salotti dello stagno ed abbiamo comunicato, principalmente circa il sesso. Mentre abbiamo comunicato, ho notato che stava toccando. “Non preoccupar, io gli farà molto più per che appena la vigilanza.„ Ho raggiunto sopra ed ho fatto scorrere fra i suoi piedini. Ha aumentato il suo rubbing. Ho spostato la mia faccia più vicina ed ho posto la mia testa sulla sua coscia, pollici via dal suo paradise biondo. Ha spand i suoi piedini ed i suoi labbri ed ha continuato a diddle il suo clit swollen. Potrei vedere la sua umidità fra i suoi labbri e potrei sentire l'odore del suo aroma musky e quello era tutto che potrei prendere. Ho fatto scorrere in su ed ho baciato il suo pussy. Lei gemiti e sighs e gasps ha consigliato ai miei baci diventare più appassionati. Ho baciato il suo pussy come bacerei la sua bocca. Alcune spazzole, allora più piene con i labbri, allora a bocca aperta con la mia linguetta.

Una volta che cominciassi a baciare il suo pussy, la sua mano è stata rimossa e disposto stata sulla parte posteriore della mia testa. Mentre ho passato dal baciare alla leccatura, la pressione dalla sua mano è aumentato un po'. Ho continuato a leccare la sua umidità dolce e la pressione dalla sua mano ha aumentato poco un più. Stavo rimanendo espressamente via dal suo clit. Ho desiderato prenderlo in giro e rendere alla sua configurazione di orgasm all'più esplosivo mai ha avuta per via orale. Una volta che cominciassi leccare e succhiare il suo swollen, clit facente male, ha macinato la mia faccia a lei con entrambe le mani e bucked al ritmo della mia linguetta. I vicini tre blocchi via hanno sentito suo cumming, se fossero domestici. La mia faccia era bagnata alle mie spalle quando è stata fatta. Assolutamente amo fare quello. Sono venuto a destra con lei.

“Lasciarlo ora fargli quello per,„ lei ha elemosinato. Abbiamo baciato e si è assagiata sulla mia bocca. “Desidero prego a voi, Siobhan, io desidero dargli i orgasms. Desidero darlo che cosa mi avete dato.„

Come stavo andando non dire “no„.

La ho baciata ancora e mi sono seduto indietro sul salotto. Ho aperto le mie armi a lei per un hug. Mentre abbiamo abbracciato, ho bisbigliato nel suo orecchio “faccio che cosa desiderate, il mio amore.„ Abbiamo baciato più lungamente un istante. Ha cominciato abbassare il mio collo con la sua bocca, lentamente attraverso i miei seni, giù verso la mia pancia. Ha fatto scorrere indietro alcuno sulla sedia e la ha avvolta mani intorno alle mie coscie mentre si è abbassata alla mia attesa, desideranti, aspetta, facendo male, pussy bagnato, bagnato, bagnato. Gli ho spand i miei piedini per mentre ha abbassato la sua bocca alla mia fessura piccola di colore rosa. Potrei ritenere il suo alito dalle sue narici attraverso la mia zona dei pubes rossi. I suoi labbri toccati estraggono leggermente inizialmente. Potrei ritenerlo trasformarmi in più a facilità con avere sua faccia fra i piedini di un'altra donna mentre ha cominciato a baciare e leccare alla mia umidità.

Non ha preso il suo lungo affatto prima che stesse avvolgendo al mio pussy come stava facendolo per gli anni. Stava godendola quasi tanto come ero. Mentre ha baciato e leccato e succhiato al mio pussy, potrei ritenere quell'inizio esperto e meraviglioso di sensibilità per costruire. Ho innestato le armi del lounger mentre si è tuffata lei stessa in me, leccanti e succhianti ai miei labbri ed allora, per concludere, al mio clit di grido. Ha messo una mano sulla mia pancia ed una sotto il mio arse mentre le onde del mio orgasm si sono arrestate attraverso me. Darlene ha continuato a leccare e succhiare al mio clit che trasmette l'onda sull'onda sull'onda di piacere attraverso me fino a che la sua faccia assolutamente non glistened con la mia umidità.

Il resto del nostro pomeriggio è stato speso nella mia base, facendo l'amore, riposando e rendendo ad amore un po'di più. Poichè ci situiamo là, perso nel nostro bliss, Darlene ha notato che aveva luogo bene dopo il tempo il suo marito arriva solitamente a casa da lavoro. Ha seduto in su e che ha cavalcato le mie anche, il suo pussy bagnato ancora che si siede sulla pelle della mia che pancia. Ho fatto scorrere una barretta in lei mentre ha raggiunto per il telefono ed ha composto sul suo numero domestico. Ha detto ad alta voce di amore e della cortesia. Ha provato a non suonare lentamente orgasmic sul telefono come I fingered il suo pussy dolce mentre ha parlato al suo marito unknowing. L'ultima cosa che ha detto al suo marito era “ti amo, io li vedrà in un piccolo mentre. L'OH, a proposito, li ho trovati un piccolo presente.„

Un giorno fuori ai parrucchieri

Svegliare quella mattina Fiona aveva raggiunto sopra al tatto per il suo amante ma non era là. Allora, tutto ha ritornato a lei… la telefonata durante la notte. Il suo amante era stato detto ad alta voce su un'emergenza. Fiona allora snuggled indietro sotto il duvet caldo ed è andato alla deriva fuori nuovamente dentro uno slumber chiaro.

Albeggiare di un altro giorno la ha svegliata delicatamente e mentre è venuto anche, le sue barrette hanno seguito il profilo del suo ugello di sinistra. L'ugello ha risposto molto gradualmente al suo tocco. Non poteva arrestarsi che lo fa, non quello che ha desiderato a. Ha continuato farla fino a che il feltro dell'ugello come esso non stesse circa per esplodere. Per non outdo quello di destra, la sua mano ha facilitato il relativo senso attraverso la sua cassa ed ha fatto i colpi chiari della piuma intorno esso. Quello anche è diventato engorged molto rapidamente e sul osservare giù erano duro entrambe l'allineare eretto e quanto i chiodi. Uncurling pone su lei indietro ed alzato le sue ginocchia in su in modo che una mano abbia potuto continuare verso il basso.

Ormai la sua mano aveva stabilito il contatto con i suoi labbri esterni ed ha cominciato mai così delicatamente ad amministrare i colpi della piuma. La sua mente stava regolanda dall'umidità che aumentante ha percepito fra i suoi labbri. Le sue barrette hanno sondato appena leggermente per confermare che cosa ha conosciuto. Già stava impregnando e necessario ritenere il rilascio di un orgasm intenso. Le sue barrette sono diventato gradualmente più GRASSETTO mentre hanno cercato fra i labbri per ritenere le spremute fluire liberamente. La sua altra mano non è rimasto idle, invece mettendo a fuoco indietro sui suoi ugelli, tweaking a sua volta. Ciò la ha aumentata soltanto già ha destato dichiara giù sotto. La sensibilità era giusta così piacevole e l'intensità ha cominciato a intensificarsi tanto più mentre ha sondato più profondo. In primo luogo era una barretta, allora due seguiti dal suo pollice che circonda il suo soooo del feltro del tasto buon. Fiona ha avuto in modo da desiderato per giocare gioco del favorito di Tonys sedendosi sulla sua cassa, vicino al suo mento con i suoi piedini che appuntano le sue armi giù. Qui giocherebbe con sè a destra davanti lui fino a che non fosse aspettasse per ottenere il suo giocattolo del favorito dal cassetto del lato del letto e per portarsi al punto culminante monumental. Ha saputo che Tony amava guardarlo fare questo, lei sempre si concluderebbe sedendo la destra sulla sua bocca in modo da potrebbe avvolgere su ogni ultima goccia di lei le spremute. Tony già era andato tristemente in modo da prenderebbe l'opzione migliore seguente.

La sua mente ha cominciato a vagare di nuovo al pranzo lei ed il suo amico anziano, Katie che alcuni giorni più presto. Poichè stavano dicendo i loro goodbyes Katie appoggiato a in avanti per che pensiero del Fiona era un bacio di buona notte quando ha ritenuto Katie tirarla più vicino alla pianta un bacio costante sui suoi labbri. Quello non era giusto un bacio di buona notte. Certamente aveva causato più di alcuni formicolii in Fiona poichè era unawares interferiti.

Avevano avuti un pranzo piuttosto intimo in cui l'abbondanza del colloquio della ragazza aveva acceso con molti segreti che sono liberati. Fiona presto realizzato durante il pranzo che Katie era definitivamente nelle ragazze e non aveva tenuto indietro dal parlarle di alcuna i suoi girlfriends ed esperienze con loro. Fiona aveva ritenuto sospetto che era Bi e piuttosto è stata alleviata che il suo caro amico potrebbe possibilmente un giorno essere più di buon amico ma anche del suo insegnante. Il bacio che la aveva presa dalla sorpresa certamente aveva richiamato le sensibilità che Fiona ha conosciuto era là ma mai non era stato mescolato. Non aveva venuto a contatto mai di chiunque di che potrebbe fidarsi per prenderla in quel mondo oltre a Katie.

I labbri del Katie avevano separato da Fiona e con quel Katie detto, “ho dovuto baciarlo appena, avete osservato sexy così fucking durante il pranzo che era tutto che potrei non raggiungerà attraverso la tabella e non li baciassi davanti tutto; non realizzate quanto state girandolo su tutta la sera.„ Fiona aveva percepito gli occhi del Katie che guardano lei per più lungamente del normale durante il pasto.

“Speranza che di I non vi occupate di ma desidero baciarlo ancora, ora.„

“Nessun non mi occupo di,„ ha risposto Fiona e quasi prima che la frase avesse rifinito ha ritenuto i labbri molli del Katie piantati saldamente su suo. I suoi labbri erano così morbido e senza linguetta di tutto il Katie dell'invito la ha forzata è senso nella bocca del Fiona. Fiona potrebbe ritenere l'effetto del bacio che mescolano con il vino e di una sensibilità calda bella iniziato per comparire fra i suoi piedini. Fiona tirato Katie più vicino come il bacio è diventato più profondo e più duro. Le loro linguette avevano venuto a contatto di ma Katie, essendo l'esperto stava inseguendo la linguetta del Fiona intorno alla parte interna della sua bocca. La ricerca e scavare più profonda, linguetta del Katie stavano regolando Fiona su fuoco.

Indietro nella sua base, le barrette del Fiona erano tutto il tempo che si prende in giro alle nuove altezze con il prospetto amante a metà tempo del Katie Fiona diventante di nuovo. Stava circa per raggiungere sopra per il suo amico piccolo ad alta potenza nell'armadietto del lato del letto quando ha sentito la voce della sua madre che denomina sulle scale. Maledirla, lei ha pensato, che cosa è ora in su.

Le sue barrette della sua mano destra stavano funzionando avanti e indietro fra i suoi labbri mentre quelle della sua mano sinistra stavano prendendo in giro i suoi ugelli, in primo luogo one-way del velluto allora l'altro. In questo altamente destato dichiarare, lei ha saputo che con il suo vibratore del favorito un punto culminante disastroso era ma alcuni secondi via.

Ha tirato indietro il duvet mentre ha uscito della base per rispondere alla sua madre. Le sue barrette erano tutte umide poichè è andato aprire il suo portello della camera da letto e quasi ha slittato sulla maniglia del portello. Ha sentito la sua madre denominare in su, “Katie sul telefono per voi.„

Ha denominato di nuovo alla sua madre, “gli dice che la denominassi indietro in mezz'ora.„

Con quello ha chiuso il portello e desiderato ha avuta il momento di arrampicarsi nuovamente dentro la base e di finirsi, ma il tempo era contro di lei come dovrebbe ottenere aspetta per spegnersi e dirigere ai parrucchieri.

Ha saputo perchè Katie era sul telefono. Era lei che aveva detto a Fiona circa il questo ai nuovi parrucchieri in Guildford. “Dare loro una chiamata, realmente li richiedono assistenza, la amerete là e se non venite via soddisfatto, li comprerò pranzo. In effetti li prenderò comunque al pranzo ed a quel senso che potete dirmi interamente a questo proposito.„

Fiona ha sorriso al pensiero del pranzo con lei mentre si è ricordata vividly della settimana precedente del pranzo. Era stato il suo primo bacio allineare e le sensibilità connesse con i piaceri che una femmina può conced su un altro erano così intense. Per un momento, tutti i pensieri sono andato da lei mentre i pensieri hanno scorso veloce di nuovo a quel primo bacio con Katie. Era giusto un bacio rapido o in modo da aveva pensato fino a mentre è andato liberarsi; ma Katie la aveva tirata di nuovo a rimpegna i suoi labbri a Fiona.

Fiona era stato sempre più frustrato con i suoi parrucchieri locali e mai realmente aveva trovato uno che ha fatto poichè aveva desiderato. Oggi proverebbe quello suggerito a lei da Katie, questo era nel centro edificato di Guildford giù un alleyway piccolo. Era un azionamento di trenta minuti dalla sede ma ha dovuto tenere conto il traffico ed il parcheggio. In seguito, ci sarebbe tempo di andare acquistare ed avere un morso per mangiare così gradisce sempre vestirsi in su per il suo giorno fuori.

Desiderare osservare il suoi la cosa migliore e tatto grandi ha tirato aperto il cassetto superiore che era pieno del suo favorito Wonderbras. Ha indovinato che ora ha avuta intorno 25 in tutti i colori e tutte hanno avute i thongs di corrispondenza o mutandoni. Con tanti scegliere da esso era spesso una scelta difficile e dipeso da che cosa porterebbe sulla parte superiore. Il suo cassetto della biancheria è stato precisato nell'ordine perfetto con i reggiseni ed i thongs tutti hanno organizzato in modo bello insieme. Più colori che l'arcobaleno, ha sorriso a sè.

Uno dei suoi favoriti era il mandarino colorato si è regolato con il thong di corrispondenza. Ha alzato il reggiseno ed il thong fuori dal cassetto e lo ha tenuto in su ed ha osservato nello specchio. Come li ha tenuti in su non potrebbe aiutare ma notare come entrambi gli ugelli erano ancora engorged e duro. Brevemente li ha toccati, desiderando andare di nuovo alla base e continuare da dove aveva lasciato fuori dei minuti più in anticipo.

Il suo corpo era quello di una ragazza mezza la sua età - non un'oncia di grasso dovunque da vedere - non Male per giovane 43 anni. La catena dell'oro rotonda la sua vita sottile era allentata; il segno a sè che era nella buona figura. I suoi seni della tazza di B ancora come PERT e ditta poichè erano stati circa venti anni più in anticipo.

Katie aveva rilevato spesso su come la cornice lei ha osservato ed ora ha conosciuto perchè Katie usato spesso fare funzionare le sue barrette giù la sua spina alla sua parte inferiore particolarmente quando erano state ad un partito ed avevano ballato insieme per le ore sull'estremità.

Ha saputo tutti gli esercitazione e yoga normali pagherebbe fuori un giorno e guardandola nello specchio ha saputo che era assolutamente di destra. Non potrebbe resistere a fare funzionare le sue barrette attraverso i suoi seni ancora una volta, i suoi ugelli ancora una volta si è generata come le molle.

Abbastanza di questo che ha pensato come deve ottenere sopra con vestirsi e non destarsi o non uscirebbe mai della casa. Non potrebbe aiutare ma notare che ha avuto bisogno di una cornice giù sotto mentre stava ottenendo una punta folta. Quello potrebbe attendere fino a stasera ed a quel senso che continuerebbe dove aveva andato fuori di quella mattina. Il pensiero la ha eccitata come la sua mano è andato giù e spazzolato tramite i capelli molli. Potrebbe sentire l'odore del risultato del gioco con sè.

Ha gettato il reggiseno ed il thong indietro sulla base ed è andato inondare e freshen in su.

Ora dall'acquazzone e secco fuori, realmente stava osservando in avanti al suo giorno fuori. Ha slittato il suo reggiseno sopra, raggiungendo intorno lei di nuovo a fissare il gancio e l'occhio. La registrazione dei suoi seni fino a che non fossero una misura comoda all'interno delle tazze, girati nello sguardo sè obliquamente nello specchio per assicurarsi le cinghie era tutte diritta. Ha ammirato la sua fenditura bella che era piena ma l'eccesso.

Ha raggiunto nel suo wardrobe ed ha estratto una camicetta bianca quasi pura. Mettendola sopra, i tasti sono sembrato essere poco uno stretto e ma fatto una volta su esso realmente ha accentuato il suo busto. Oggi porterebbe le calze bianche di arresto che sembrerebbero perfette con il suo vestito dell'azzurro di blu marino. Odiava portare i tights, hanno ritenuto così scomodo ed amavano il tatto dell'aria fredda che ha venuto a contatto della pelle nuda alle parti superiori dei suoi piedini. Ora sopra con il thong che ha osservato così sexy, poichè ha girato lo ha facilitato sulla crepa del suo PERT poca parte inferiore.

Eccedenza all'altro wardrobe per eliminare al suo blu marino vestito a due pezzi. Slittare il pannello esterno sopra i suoi piedini e tirarlo fino a si fissano intorno alla sua vita da 25 pollici. Girando per guardarla nello specchio, ha annuito col capo a sè, “sì, ho ottenuto un buon corpo maledetto e sto andando mantenerlo quel senso.„

Raggiungendo sopra al tavolino da notte ha preso il telefono ed ha composto il numero del Katie. “Ciao,„ la voce è andato sull'estremità del telefono.

“Ciao Katie, è Fiona.„

“Hi tesoro,„ ha risposto, “ero chiamata giusta per vedere se foste stati ai parrucchieri ancora?„

“Sono disinserito là in un minuto, io ho un appuntamento a 11am,„ sono venuto la vostra risposta.

“Avete ottenuto l'appuntamento con Sue ho suggerito„?

“Sì, - ha suonato molto piacevole sul telefono; Spero appena che conosca che cosa sta facendo,„

“Ooh, conosce che cosa sta facendo e se avete abbastanza tempo lei fate un massaggio superb pure,„

“Dubitare di se avrò abbastanza tempo per quello come devo essere indietro domestico da 3pm ma suona come una buona idea.„

“Li denominerò quando ottengo indietro e possiamo venire a contatto di in su per quel pranzo che avete parlato di.„ Con quello ha detto il ciao ed ha messo il telefono giù.

Di nuovo alla rifinitura fuori dell'ottenere aspettare e nella stanza da bagno per aggiungere la mascara ed il rossetto. Una spazzola rapida dei suoi capelli e con il rivestimento ha seguito dagli alti pattini heeled beige a give lei stessa i milione sguardi del dollaro. Un'altra occhiata rapida di riassicurazione nello specchio, Fiona ha notato che con il rivestimento aprire il profilo del Wonderbra indicato tramite la camicetta. Molto sexy ha pensato mentre ha sorriso a sè.

Ci non era abbastanza tempo di cambiarla per un colore sottomesso - così che cosa lo ha pensato non preoccupar chi vede il mio reggiseno. Ritenendo piuttosto flirtatious, era tempo di entrare nel suo automobile e di regolarsi fuori a Guildford. Poichè ha fatto scorrere nella sede dei driver del suo nuovo mini, la sua rosa del pannello esterno fino a rivela le parti superiori della calza di bianco che riguardano un accoppiamento superb dei piedini. Ha saputo fortunato doveva avere così corpo fine e spesso guarderebbe altre donne che hanno avute bambini funzionare e di cui i corpi erano andato seminare.

Allora soltanto si rende conto appena di quanto fortunato non stava avendo alcun bagaglio supplementare per prendere la cura. L'azionamento era uneventful e in 25 minuti è stata parcheggiata in su ed intestazione dal parcheggio. Con 15 minuti da risparmiare prima del suo appuntamento, ha camminato lentamente osservando nelle finestre del negozio mentre ha fatto il suo senso verso il alleyway. Ha ottenuto a pensare come stava osservando in avanti al suo massaggio del cuoio capelluto che faceva parte del trattamento che aveva prenotato. Prima che lo conosca era ai parrucchieri ed ha aperto il portello. Il suo stiletto ha atterrato sulla pavimentazione di legno del blocco con un clonk e con quella una faccia è comparso intorno da dietro una tenda e detto, “sarò con voi in un momento se voleste prendere una sede.„ Ringraziamenti, avete risposto e visieti giù.

Quasi prima che la conosceste, un'altra ragazza è entrato e si è introdotta come Laura. “Dovete essere Fiona,„ ha detto e “avete l'appuntamento 10am con Sue.„ “Sì,„ avete risposto.

“voi gradiscono un caffè?„ Laura domandato.

“Sì vogliate ma con una piccola quantità di latte e di nessuno zucchero.„ Fuori di Laura è andato fare il caffè. Laura è sembrato astuto in sua uniforme bianca mentre si è spenta. I capelli auburn lunghi hanno lucidato mentre è sparito attraverso un portello. Anche era sottile con un accoppiamento bello dei piedini snelli.

Sue è comparso da dietro lo schermo ed è venuto sopra e si è introdotta. “Hi, sono Katie, sono così felice di venirmi a contatto di un amico Katie e capire che desiderate una lavata e tagliate in primo luogo e se ci è tempo dopo che il taglio, io possa fare dappertutto un massaggio meraviglioso se ritenete come esso.„

Fiona ha risposto che non si rende conto che ha massaggiato.

'Lo faccio soltanto per gli amici speciali suggeriti a me, Sue detto osservare giù la struttura del petit del Fiona.

“Bene, eer, sì amerei uno se ci è tempo.„

“Grande,„ abbiamo detto Sue, “ora otteniamo sopra o esauriremo il tempo.„

Come Sue girata per condurre il senso, Fiona ha notato che era alcuni anni più giovane di Fiona ed era nella figura molto buona. Era poco un più pesante nel petto, intorno alla tazza di corrente alternata ha pensato e molto ordinatamente è stata vestita in suo vestito di un pezzo bianco con la chiusura lampo sulla parte anteriore.

“Venuto attraverso nel cubicolo ed ottenere comodo, lasciarlo prendere il vostro rivestimento e Laura può appenderlo in su quando ritorna,„ Sue detta.

Poichè Fiona gli ha facilitato il rivestimento sopra spalle potrebbe ritenere gli occhi della Sue che la guarda. La ha data mani per prendere il suo rivestimento e la ha aiutata sopra con il tovagliolo del collo. Lei mani ha raggiunto per la sua spalla ed ha oscillato il suo tondo per registrare il tovagliolo del collo.

“Che è solo perfetto,„ è non troppo fortemente? 'Sue ha detto, “avete capelli belli e so che posso dargli un taglio che li renderà voi molto felici è venuto qui.„ “Sono in modo da piacevole voi lo ha denominato, Katie mi ha detto così tanto circa voi ed io stesse sperando che denominaste.„

Appena che cosa ha avuto Katie detto a lei, Fiona domandato a sè.

Guardando Sue nella riflessione dello specchio, non potreste aiutare ma quanto attraente ha osservato.

“Quanto tempo avete conosciuto Katie„? avete chiesto a Sue.

'Ooh, ci siamo conosciuti per intorno 5 anni. Siamo amici molto buoni e spesso usciamo insieme nelle sere. Solitamente otteniamo una punta bevuta in modo da rimaniamo sopra ad ogni altre le case.

La sua faccia era abbastanza vicina affinchè Fiona senta l'odore del suo profumo. Le sue mani costanti sulle spalle del Fiona hanno oscillato ancora il suo tondo, quindi invitato lei per prendere una sede. Ci era soltanto un bacino della lavata nel cubicolo. Le pareti sono state coperte di specchi pieni di altezza, hanno verniciato il bianco e lo sguardo molto cosy nell'illuminazione sottomessa.

Mentre si è seduta nella sedia ed ha disteso, la mano della Sue ha toccato ancora la sua spalla, trasmettere sbalzi caldi di anima fino alla parte posteriore della sua testa.

“Siete comodi,„ gli ha chiesto la condizione. Fiona ha ritenuto che un po'scomodo circa come il suo pannello esterno aveva guidato sui vostri piedini a quasi dove l'inizio della stretta aumenta ha cominciato. Osservando giù potrebbe vedere che i tasti sulla sua camicetta quasi stavano separando. Ha notato Sue osservare giù, lei mani ha raggiunto istintivamente giù ed ha provato a facilitare il pannello esterno giù ma Sue detta, “Ooh non si preoccupa, appena sta bene e se i vostri giri del pannello esterno in su allora lo lasciano appena, avete tali piedini belli e le calze sembrano fabulous.„

“I ringraziamenti,„ Fiona hanno detto ed appena hanno disteso contro il bacino con non una cura nel mondo.

La sensibilità dell'acqua calda sopra la sua testa era giusta che cosa il medico ha ordinato. Sue gli ha versato un certo sciampo mani ed immediatamente è andato lavorare ai suoi capelli. Scavando sui capelli intorno al suo collo ha cominciato che cosa era un massaggio ecstatic vicino del cuoio capelluto. Le sue barrette si sono avviate disegnare la morbidezza ma i cerchi costanti intorno al suo cuoio capelluto. I cerchi sono diventato più grandi mentre hanno compreso la zona appena sopra i suoi orecchi. Ciò ha trasmesso i brividi si scola la sua spina e milione goosebumps sono aumentato in su da in nessun posto. Fiona era ora in sue mani masterful e lasciar vanno completamente, mentre queste barrette la hanno trasmessa ad onda dopo l'onda di piacere giù indietro e sopra giù ai suoi piedini superiori.

Ci era qualcosa molto erotic circa il tocco della Sue che ha trasmesso i messaggi meravigliosi giù al suo inguine. Potrebbe percepirla realmente stava ottenendo accesa e dovrebbe in qualche modo registrarsi. Senza provare a dare a Sue tutti gli indizii quanto a come le sue barrette stavano facendo il suo molto corneo effettivamente, avete stretto ogni muscolo dalla vostra parte posteriore giù, afferrato sulle armi della sedia e facilitato delicatamente ad una nuova posizione.

Dovrebbe percepire che Sue noterebbe qualcosa accendere.

“Siete giusti, Fiona„?

“Sì, sono benissimo io appena ho un itch probabilmente dal materiale del pannello esterno„ che ho risposto.

“Bene, levar in piedi in su e mettere il vostro auto dal vostro disagio se desiderate.„ Sue deve sapere che non ha avuta un itch e certamente stava denominando il suo bluff. Ma ha dovuto andare con esso e levarsi in piedi in su. Mentre Fiona si è alzato, le mani della Sue hanno raggiunto intorno alla sua vita per aiutarle.

“Mio,„ ha detto, “siete così cornice.„

“Posso dirgli che molto si adattare, pietra intorno 8 direi.„

“Radrizzare esattamente,„ ho risposto mentre ho finto facilitare che il itch.

'Che è migliore come si è facilitata nuovamente dentro la sedia. Mentre si è seduta giù alcune gocce di acqua sono caduto sulla parte anteriore della sua camicetta. Sue le aveva viste cadere ed aveva raggiunto per il tovagliolo. “Qui, lasciarlo asciugarlo fuori per voi.„ La sua mano raggiunta in avanti ed avviata per spazzolare il materiale. Si asciugherà in un minuscolo ma ancora continuato a spazzolare attraverso il suo seno di sinistra. Avete ritenuto più sensazioni come sua mano spazzolata attraverso il vostro seno. Pensando che si arrestasse, non ha continuato ed appena.

“Maggio I,„ ha detto, come la sua mano sinistra è andato giù ed ha sciolto due tasti della vostra camicetta. La sua mano ha slittato all'interno della vostra camicetta per facilitare il materiale in avanti per mantenere il materiale insegnato mentre lo ha asciugato con il tovagliolo. Ma la parte posteriore della sua mano sinistra ha continuato a spazzolare contro il reggiseno e quella a sua volta stava cominciando regolarsi fuori del fuoco della st Elmo all'interno di lei.

“Ché reggiseno fabulous di colore avete sopra,„ Sue ha detto in una voce morbida. Spero che non vi siate occupati di ma ho desiderato asciugare la vostra camicetta e non potrei aiutarlo ma notare.

“Ho un Wonderbra su pure ma quando lo lavoro preferire solitamente non portare uno affatto poichè è una punta che limita quando funzionano con le mie mani.„

Le mani della Sue hanno messo il tovagliolo giù ed ha raggiunto fino a li siede indietro nella sedia. Lei mani ha continuato da dove avevano terminato. Presto Fiona era indietro sulla nube nove come il suo cuoio capelluto è stato facilitato e preso stato in giro dalle mani costanti del Sue.

“Mi sento che avete avuti un pranzo piacevole con Katie l'altra notte,„ ha detto Sue.

Avendo bisogno di una bevanda di caffè di inumidire la vostra gola, croaked indietro “sì, era un pranzo bello, abbiamo avuti una risata reale e parlati di tante cose.„

“Siete andato di nuovo alla casa del Katie,„ ha chiesto.

“No, abbiamo funzionato da tempo ed ho dovuto ottenere indietro domestico.„

Le mani della Sue ancora una volta stavano funzionando il loro tocco magico e più stirrings erano basso apparente diventante qui sotto. Avete saputo che non potreste alzarti ancora fino a fare la lavata.

Appena che cosa ha avuto Sue detta a Katie circa l'altra notte, avrebbe amava sapere. Gli ha detto tutto?

L'umidità stava cominciando fluire più liberamente fra i vostri labbri del pussy come lei mani profonde avanti e indietro tramite i capelli del Fiona.

“Questo è un massaggio meraviglioso, appena di che cosa ho avuto bisogno,„ voi uttered, desiderandola all'uovo sopra se soltanto desiderando la ha lasciata sapere corneo stava facendoli. Ma ha saputo che esso tutto avanti ed esso stavano andando soltanto ottenere più difettosi.

Un giorno sul lago

Madeline è stato sorprendo dall'invito. Non era specialmente buoni amici con il saleswoman maggiore, ma qui era Peggy gli che chiede se si preoccupasse per unirla quella domenica per un pomeriggio calmo sul lago. Madeline aveva sentito parlare spesso della baracca piccola piacevole del Peggy che trascura il serbatoio di Mumford ed in modo da senza prendere in alla materia molta considerazione ha acconsentito. Dopo tutto, il tempo era bello questo volta dell'anno e quando lei ottiene un'altra probabilità godere un pomeriggio sulla proprietà del lakefront del qualcun altro?

Entrambe le donne hanno lavorato alla stessa azienda, a Madeline come segretaria e a Peggy nelle vendite. Infatti, Peggy era forse il commesso più importante della ditta, che ha spiegato perchè potrebbe permettersi qualunque genere di baracca sul puntello di quella bella, lago secluded. Entrambe le donne ora sono state divorziate, Peggy per sette anni e Madeline per appena quello molte settimane. Madeline ha ritenuto sospetto che la sua separazione coniugale recente potrebbe essere un fattore nell'invito gracious del Peggy per questo pomeriggio calmo insieme, forse prestare la suoi comodità e supporto a questo periodo naturalmente difficile nella sua vita.

La verità, tuttavia, era una punta più complessa di quella. Peggy, nei suoi metà di-thirties, era stato informato del Madeline più giovane per un certo tempo ora, eyeing la sua forma giovane lithe poichè ha camminato occasionalmente dall'ufficio del saleswoman. Peggy amava il senso il Madeline dietro wiggled appena così ed amava l'odore del profumo della donna più giovane mentre hanno passato nel corridoio. Ha osservato il divorzio poichè un'occasione essere sfruttato, molto come ha perseguito ruthlessly la sua vendita seguente. Peggy riusciva aggressivo in tutto che e quasi sempre. Ed ora le sue viste sono state regolate sul divorcee piccolo grazioso con i capelli rossi.

A soltanto 24 anni, Madeline era un obiettivo eccellente dell'occasione. Ha posseduto un corpo snello e youthful, i seni lush e un asino rotondo incredibilmente sexy che Peggy stava sognando da allora di quel picnic dell'azienda di estate due mesi più in anticipo in cui Madeline aveva girato in su in un accoppiamento dei jeans blu e della parte superiore stretti del halter. Ancora allora è stata sposata, ma quasi tutti i suoi colleghe maschii avevano preso l'avviso di ché corpo di knockout ha avuta. Peggy aveva notato, anche. Peggy non ha pensato mai sè come lesbica, ma come la sua immaginazione ha messo a fuoco più su più su quella segretaria rosso-haired graziosa ed il corpo sexy sotto quei vestiti, Peggy ha deciso andare per esso. Madeline stava andando essere suo prima che uno degli uomini nell'ufficio la battesse ad esso. E Peggy ha ottenuto quasi sempre che cosa ha andato dopo.

Per quanto riguarda Madeline, non aveva pensato mai a Peggy molto. Era forse una punta intimidita entro i 35 anni - vecchio esecutivo di vendite, come era ognuno alla ditta. Ma Peggy ha portato i suoi capelli troppo corti per essere considerato particolarmente femminile ed i suoi vestiti costosi di affari non hanno fatto molto per mostrare fuori di lei ancora assettano, configurazione atletica. Madeline ha avuto una volta overheard un'altra segretaria dice che Peggy potrebbe essere un knockout se preoccupato mai di fare lo sforzo e Madeline aveva accosentito. Ma ha sembrato a lei che Peggy non era molto interessato nell'attrarre un uomo. Presto scoprirebbe che ci era un motivo dietro quella valutazione esatta.

Il giorno nominato Madeline ha guidato alla baracca secondo le istruzioni "write" del Peggy. Peggy già stava attendendo sul bacino in barca. Poichè ha osservato fino alla vigilanza Madeline uscire del suo automobile che non potrebbe aiutare tranquillamente ma fischiare a sè nell'apprezzamento. Madeline era portare sundress gialli piccoli fragili che ampiamente hanno mostrato fuori di entrambi le suoi spalle nude e piedini bei. Sui suoi piedi erano i sandals e sulla sua testa una corrispondenza largo-brimmed il cappello giallo.

“Che cosa è esso? Sono mi sono vestito BENE?„ Madeline ha detto, mentre ha diventare cosciente dello stare del Peggy. “Mi non avete detto me che cosa portare ed avete desiderato approfittare di tutto questo sole meraviglioso.„

“No, no, sembrate l'indennità giusta,„ Peggy risposto a, pensanti tranquillamente a sè che Madeline sembrato più grazioso della lei mai visto lei e perfino più sexier di ha avuta al picnic dell'azienda. Peggy era ora determinato che mai fare il suo movimento su questo pezzetto femminile scrumptious che era suo per il giorno.

Madeline ha sorriso e fatto il suo senso sopra al bacino. È stata sorprenda a come Peggy piacevole ha osservato in suoi jeans informali di taglio, sweatshirt e cappello bianco del marinaio. È stata andata la severità dell'ufficio e Madeline immediatamente ha cominciato a ritenere più comodo con la sua decisione per spendere questo giorno con questa donna che appena ha conosciuto.

“Così siete il capitano e sono il vostro passeggero?„ teasingly ha domandato. “Devo chiedere permesso venire a bordo?„

“Di destra questo senso, signora bella,„ ha risposto a Peggy. “Vi sedete in su là dall'arco e li eliminerò.„ Mentre ha raggiunto sopra ad aiuto Madeline a bordo, ha spazzolato delicatamente il seno della donna più giovane con la sua mano come se dall'incidente, come la sua altra mano circondasse la vita stretta del suo passeggero grazioso come la ha condotta alla sua sede.

Peggy allora si è seduto giù all'attrezzo vicino al motore. Poichè ha avviato in su il motore ed ha cominciato a dirigere il mestiere fuori sull'acqua Peggy non potrebbe aiutare ma i sundress gialli del Madeline dell'avviso avevano tirato su, rivelando considerevolmente più di quei piedini lunghi e snelli ed appena di un glimpse delle mutandine di corrispondenza sotto. Peggy ha sorriso a sè. Il giorno aveva cominciato soltanto appena.

Per i trenta minuti prossimi o così hanno fatto con indifferenza il loro senso che cruising lungo il lakefront, il lavoro o la gente occasionalmente parlante che entrambi hanno conosciuto. Ed allora Madeline ha parlato in su.

“Che cosa è quell'isola piccola là? Fa che appartiene a qualcuno?„

“No,„ ha risposto a Peggy. “È giusto una punta deserted poco di terra coperta di erba, di alcuni alberi e di cespugli. Perchè chiedete? gradite controllarli fuori?„

“Sì, per favore!„ Madeline strillato.

Peggy ha riso del exuberance della donna più giovane, ha facilitato la barca fino allo shoreline ed ha aiutato Madeline fuori prima di uscire lei stessa. Poichè ha assicurato il mestiere, Peggy raggiunto nella barca ed ha tirato un piccolo dispositivo di raffreddamento a secco con lei.

“Che cosa è che avete ottenuto là?„ a Madeline chiesto. “Avete portato i refreshments?„

“Assolutamente!„ Peggy ha aperto il dispositivo di raffreddamento. “Questa è una prima crociera di piacere del codice categoria. Sono venuto preparato. Un dispositivo di raffreddamento del vino per la signora?„

“Quanto piacevole,„ ha risposto la donna più giovane con un sorriso e “grazie„ come ha preso la bottiglia la ha offerta. Peggy gli ha afferrato uno per.

Con il dispositivo di raffreddamento dentro rimorchiare le due donne allora con indifferenza ha camminato lungo il puntello di piccola isola, sandals del Madeline che slittano occasionalmente sui ciottoli bagnati.

“Qui, tenere la mia mano,„ ha detto Peggy. “Sono meno probabile cadere con queste scarpe da tennis.„

Madeline così, ritenendo un po'scomodo, ma anche godendo il intimacy mentre hanno continuato il loro passeggiare. Finalmente sono venuto ad un albero rotto che era caduto sul relativo lato determinati molti mesi più in anticipo ed ora reso ad un banco ideale affinchè le due donne si arrestino e riposarsi su. ogni aperto un'altra bevanda come si sono sedute tranquillamente insieme nel loneliness calmo di questo punto pacifico.

“Questo è così bello,„ sighed Madeline. “Potrei rimanere per sempre qui.„ Sopra il lago il sole di regolazione ha trasmesso i relativi raggi fuori lungo l'orizzonte. Le spese generali sono venuto cawing di un volo solitario del corvo attraverso l'acqua.

“Sì, sono belle,„ Peggy accosentito. “È tutti i così calmo e pacifico fuori qui. Realmente amo questo lago.„ Poichè ha parlato il suo braccio slittato intorno alla vita del Madeline ed ha tirato delicatamente la donna più giovane più vicina.

Madeline ha percepito qualcosa non era interamente di destra, ma non ha desiderato rovinare l'umore, o sembrare allarmato eccessivamente a che cosa potrebbe essere un gesture non colpevole, in modo da non ha resistito a o non separato. Infatti, ha permesso che la sua testa venisse riposarsi sulla spalla della donna più anziana mentre hanno continuato a sedersi tranquillamente là e godere il solitude mentre il sole ha continuato a discendere.

Dopo che parecchi più minuti in questo si distendano la posizione, Peggy appoggiato a sopra e bisbigliato nell'orecchio del Madeline, “siete così graziosi a questa luce.„ Allora la ha baciata leggermente sull'orecchio.

Ora ci era senza dubbio nella mente del Madeline che il suo collega molto possibilmente stava rendendo ad un passaggio lei. Una parte della sua mente era nella scossa, ma in un altro, il segmento forse più profondo del suo psyche è stato incuriosito a questa girata degli eventi. Un'altra donna gli che esprime interesse? E forse un interesse sessuale a quello! E non appena qualsiasi donna, neanche. Un businesswoman attraente e riuscito, ora nuzzling il suo collo fuori qui nella selva. Madeline si è ricordato dei ragazzi flirting con lei come questo indietro nei suoi giorni della High School non così molto lungamente fa e qui stava accadendo ancora, soltanto con una donna. Ha trovato l'attenzione divertente, persino benvenuto. Forse era gli effetti del paesaggio, dell'alcool, o del serenity generale della situazione; comunque tutti i pensieri di resistenza si sono sbiaditi rapidamente.

Peggy era stato mezzo prevedendo i secchi rifiuti di una certa specie, in modo da la mancanza del Madeline di risposta ostile è venuto poichè un rilievo benvenuto a lei ed ancora, lei la ha vista come luce verde per continuare e perfino intensifica le sue attenzioni. Ha tirato il cappello fuori della testa del Madeline, delicatamente gli ha afferrato la faccia della donna giovane mani ed ha continuato baciarla leggermente ma saldamente sulla bocca. Allora la ha baciata ancora.

“Sono spiacente, ma non posso contribuire a fare questo,„ ha detto nella spiegazione, staring in profondità negli occhi verdi del Madeline. “Fate qualcosa a me, voi lo spostate in un senso che non posso spiegare. Ora li ho guardati con un longing nel mio cuore per così molto lungo. Devo mostrargli come ritengo.„ Le rotture hanno cominciato scaturendo in su in lei gli occhi mentre ha parlato.

“L'OH, Peggy,„ Madeline murmured, poichè hanno cominciato ad abbracciare più appassionato. Il loro bacio è diventato più profondo, più intenso. La resa della donna più giovane stesse avvicinando il completamento mentre i labbri del Peggy ha cominciato a viaggiare attraverso la faccia graziosa del Madeline, giù al suo collo ed allora lungo quelle spalle molli e nude. Nel frattempo, le mani del Peggy hanno vagato liberamente giù il corpo della donna più giovane, finalmente tirante su il suoi vestito e funzionamento lei mani sui piedini lunghi regolari del Madeline ed infine raggiungente la sua estremità posteriore panty-placcata bella, che ha continuato al caress ed alla compressione mentre i baci hanno continuato ad aumentare di loro intensità.

“Avete ottenuto così tush bello,„ Peggy bisbigliato, come si è levata in piedi in su, tirante delicatamente Madeline verso i suoi piedi. “E perché sono il capitano di questa impresa piccola e dò gli ordini, ora sto ordinandoli mettere a nudo per me!„

Madeline, ancora in un po'di una scossa sopra la girata degli eventi questi oltre parecchi minuti ha avuto modellato, ha cominciato a domandarsi in che cosa era entrato esattamente lei stessa. “Siete sicuri questo siete un buon capitano del uh di idea……?„

Peggy ha sorriso nella risposta. Non stava circa per permettere che Madeline ora giri indietro. Ha finto a scowl, quindi ringhiato, “non avrò mutineers sulla mia nave, missy! Questa estremità graziosa di la vostra è mine!„ E per dare risalto al punto ha piegato Madeline sopra alla vita e smacked suo sull'asino con il piano della sua mano. “Ripeto, questa estremità graziosa sono MINE!„

Gli occhi del Madeline si sono allargati nella sorpresa e nel glee. Peggy la aveva schiaffeggiata appena sull'estremità! Ma tutto il senso dell'allarme era giusto come sorpassato rapidamente dal piacere che improvviso ha ritenuto ad avere altra donna inatteso prenderle il controllo, una donna che lusted chiaramente dopo il suo corpo! Stava godendo questo senso troppo ora arrestarsi.

“Sì il ma'am, capitano,„ ha detto nella sua voce più submissive, raggiungente dietro lei indietro nel tentativo d'unzip rumpled già piuttosto i sundress. Le mani del Peggy hanno ottenuto là il primo, chiudendolo con chiusura a lampo giù al piccolo di lei indietro.

“Lentamente,„ allora ha detto. “Desidero sedermi qui e godere l'esposizione. L'amperora, quello è migliore. Continua, il mio plaything grazioso.„

Madeline ha riso scioccamente tranquillamente, scivolare fuori del vestito in uno strip-tease improvvisato che era ciò nonostante sorprendentemente seductive. Era evidente i suoi pubblici di uno pensato così, poichè gli occhi del Peggy si sono illuminati in su, mobili come hanno fatto su la lunghezza del corpo del Madeline. Il suo corpo perfetto stava rivelando lentamente mentre il vestito si è staccato. Mentre ha fatto un passo da esso, Madeline wiggled la sua estremità posteriore in su contro la donna più anziana ed a quel Peggy del feltro di momento le mani vengono riposarsi sui suoi piedini appena sopra le ginocchia, alzantesi rapidamente le sue coscie verso le mutandine gialle fragili che coprono la sua Ass. quelle mutandine sono state tirate rapidamente giù e fuori ed allora le mani del Peggy ancora una volta stavano facendo scorrere verso l'alto lungo i piedini regolari serici del Madeline, venenti riposarsi sulla sua estremità ora nuda, che era nella faccia della donna più anziana.

“Bello,„ ha sentito morbidamente Peggy murmur, allora ha ritenuto l'alito caldo della donna più anziana sui suoi secondi dell'asino prima che i suoi labbri stabilissero il contatto su quelle guancie arrotondate lisce. Madeline era startled a come acceso ha ritenuto a quel momento. Qui era la sua estremità nuda sensually che è baciata dappertutto e fondled da un'altra donna, una donna che era recentemente soltanto uno sconosciuto, ma ora possederla completamente ed era loving esso! Madeline ha incurvato lei indietro in modo che il suo derriere bello e profumato completamente fosse esposto alle attenzioni intime del suo compagno, che ora hanno incluso amare leccano, i bocconcini ed ha bagnato i baci. Era cielo puro.

Infine Peggy ha tirato Madeline giù sul suo giro, baciandola, caressing, comprimendo e toccando dappertutto. Il reggiseno giallo fiorito del Madeline allora si è staccato, lasciandole completamente il nude. Ora era possesso del Peggy, con il commovente lungo ogni pollice della sua pelle esposta, i suoi labbri delle mani dell'altra donna liberamente leccante e baciante i seni e le spalle del Madeline con abbandono.

“Non state andando a casa stasera,„ ha detto Peggy come l'ultima volta, venendo in su per l'aria. “Mi spendere la notte con nella mia baracca. E no, non si preoccupa per l'ufficio. Già ho organizzato le cose. State lavorando ufficialmente con me “su un'assegnazione speciale.„ Ho fatto il lavoro di ufficio il venerdì. Siete tutta la miniera per la twenty-four ora prossime. “

“Ma neppure non ho portato un cambiamento dei vestiti,„ Madeline sporto le labbra. “In che cosa volontà dormo?„

“Stasera, la mia principessa prigioniera bella, non avrete bisogno di alcuni vestiti,„ Peggy sibilato con un leer. “Nella mia base richiederò il nudity totale da voi. Siete stasera il mio plaything piccolo nude. Essere appena felice che non ho portato i miei hand-cuffs,„ lei ho aggiunto, playfully schiaffeggiando Madeline ancora sulla sua Ass.

“Qualunque dite… il mio capitano,„ Madeline purred nella risposta, come hanno baciato ancora. La notte stava cominciando soltanto. Nei momenti i due erano ancora presto indietro nella barca, nude del Madeline e sul giro del Peggy, fondled mentre cruised lentamente di nuovo alla baracca lungo il puntello. Là, quella notte nella base enorme Peggy del quattro-manifesto aveva installato nella baracca l'estate precedente, le due donne rese ad amore appassionato per le ore sull'estremità, con Madeline che sono baciati dappertutto ed il suo corpo devastato dalle attenzioni lustful del Peggy. I suoi seni sono stati succhiati, il suo pussy devoured ed appena per la buona misura Peggy ha prodotto la a cinghia-dalla sua borsa, Madeline girato sopra su tutti i fours e la ha presa da dietro, lei mani afferrante le anche glistening della donna giovane bleating mentre ha scopato il suo stile doggy in un dichiarare di ecstasy.

La mattina ha trovato i loro corpi nude ancora entwined, bloccato in un appassionato abbraccia, con il periodo del lago ancora prolungato. I due hanno baciato ancora ai suoni degli uccelli di mattina che greeting il nuovo giorno, poichè i raggi del sun sono aumentato sopra il davanzale della finestra che illumina il loro paradise newfound.

Un giorno in San Pedro

La disposizione della nave di crociera ha ancorato le miglia della coppia fuori del litorale di Belize. Le acque azzurrate dei Caraibi hanno oscillato delicatamente i powerboats tirati accanto alla nave di crociera, aspettante i passeggeri per sbarcare per un giorno di snorkeling e di sunbathing sulla spiaggia in San Pedro.

Nei gruppi di venti, i passeggeri si sono imbarcati sul più piccolo mestiere che innesta i loro sacchetti farciti con i tovaglioli, sunscreen ed asciugano i vestiti. Le ragazze giovani con un escort dell'adulto, una coppia di honeymoon ed altre coppie di varie età crammed su una barca equipaggiata dai tre uomo americani centrali nel loro inizio degli anni '20.

I passeggeri sono stati chiesti di rendere a stanza per due nuovo vacationers-a brunette alto e snello nei suoi metà di anni '20 e una donna più corta e attraente di circa trenta di cui i capelli biondi hanno volato circa la sua faccia nel vento tropicale. Gli ultimi due viaggiatori hanno trovato una sede vicino alla parte anteriore della barca e si sono depositati dentro per il giro al luogo snorkeling.

Le donne avevano colpito su una conversazione sulla nave mentre aspettavano i tassì dell'acqua per arrivare. Entrambi stavano viaggiando da solo ed in qualche modo hanno ritenuto confortati dal companionship che si sono offerte. Nessuno avevano cercato l'azienda per l'escursione che di sei ore stavano circa per imbarcarsi sopra, ma finora ciascuno stava godendo l'altra amicizia.

“Questo sta andando essere così freddo,„ il brunette offerto. “Mi domando quanti squali e stingrays là saranno?„

“Mi sono sentito che qualcuno dire gli squali sono rari, ma ci saranno lotti degli stingrays,„ l'altra donna ha detto.

I motori gemellati sulla parte posteriore del powerboat hanno gridato in vita e la barca ha sbandato in avanti, via dalla nave di crociera che appare in lontananza lassù. Le donne afferrate per l'inferriata laterale ed appese sopra come il mestiere è accelerare. I loro capelli sono stati spinti dietro le loro teste mentre hanno raggiunto la velocità di crociera, saltanti sopra le piccole onde nell'acqua libera di cristallo.

La donna più giovane si è appoggiata a sopra verso il suo nuovo amico ed ha detto fortemente sopra i motori ed il vento scorrente veloce, “Erica del mio nome, a proposito.„

“Hi, Erica. Sono Heather.„

Hanno sorriso e guardato avanti la sabbia distante e bianca dello shoreline, chiacchierante come la barca accelerata sopra.

Erica era un coordinatore di aiuto della rete di calcolatore per un'azienda di metà di-formato, che ha significato che ha caricato il software ed era un troubleshooter dei problemi del pc. Ha assegnato occasionalmente i usernames e le parole d'accesso ai nuovi impiegati, ma raramente ha fatto tutto il lavoro resistente della gestione della rete.

Il suo corpo atletico era nè materiale del Penthouse nè “prima„ dell'immagine da un annuncio di dieta. I suoi amici e colleghe spesso hanno denominato Erica “cute„. Potrebbe vivere con quella.

Oggi ha portato uno swimsuit a due pezzi blu che ha contrapposto piacevolmente con il suo tan. La parte inferiore è stata tagliata su sulle sue anche, accentanti i suoi piedini lunghi. La parte superiore era appena abbastanza piccola evidenziare i suoi piccoli seni senza rendere il suo tatto self-conscious.

Il Heather, d'altra parte, può molto bene essere materiale del Penthouse se fosse alcuni pollici più alta. La sua figura della clessidra aveva interferito l'occhio del Erica quando il Heather in primo luogo ha ottenuto nella linea sulla nave di crociera. Quando nessun uomo la ha unita, Erica ha lavorato il suo senso attraverso la folla fino a che non fossero abbastanza vicini al colloquio.

Sotto un sottile, la camicia bianca, vestito a due pezzi verde mint del Heather ha sembrato emettere luce al sole. Parecchie volte già Erica avevano dato un'occhiata momentanea ai grandi seni della donna più anziana che spingono contro il vestito. La vita del Heather ha limitato prima di svasarsi fuori ancora alle anche. Le coscie perfette sono caduto verso ancor più perfetto partorisce e caviglie. Erica potrebbe immaginare soltanto che cosa l'asino della donna deve assomigliare sotto alla camicia ed al vestito.

Erica ha gradito le donne. L'OH, amava gli uomini, per sicuro. Ma ha trovato le donne per essere migliore in base. mai non ha avuta chiunque che si avvicinasse alla bellezza del Heather, tuttavia. Ed ha dubitato di che il Heather stava guardandola con gli stessi pensieri.

Il Heather era di un mese rimosso da un altro rapporto guastato. Potrebbe dire a normalmente entro i primi mesi delle coppie se o non un uomo fosse dopo lei appena per il suo corpo. Questo ultimo tipo gli aveva reso un intero anno prima che il Heather lo calcolasse fuori. Ha prenotato la crociera all'ultimo momento per fuoriuscirla per una settimana.

Stava trovando il chitchat disteso con la donna più giovane per essere un cambiamento rinfrescante. E inoltre-era genere di,… cute buono.

L'apparecchiatura di Snorkeling è stata distribuita da due dei giovani mentre il terzo ha diretto la barca intorno alle piccole, isole albero-coperte. Le alette di vari formati sono state scambiate fino a che tutta non avesse un accoppiamento ritenessero che i poll. comodi Facemasks sono stati registrati per adattare comodamente e le prese d'aria sono state esaminate. Per concludere, le maglie di vita gialle sono state indossate e gonfiato state.

Per il momento in cui il processo sia realizzato, la barca stava andando alla deriva ad un arresto un dozzina yarde via altre da due barche. La gente stava nuotando intorno alle altre barche ed urla “di distorsione di velocità. Guardare questo stingray!„ e “non è l'acqua il più libero che abbiate visto mai?„ ha squillato fuori.

L'uomo alla rotella dello speedboat del Heather e del Erica ha precisato un piccolo squalo mentre ha nuotato al lato della barca. Entrambe le donne si sono appoggiate a sopra il lato ed hanno guardato il profilo scuro dello squalo sparire sotto loro.

“Andiamo,„ Erica detto excitedly. “Non posso attendere.„

La ha gettata flippered i piedi maldestramente sopra il lato della barca e si è seduta sul bordo. Un secondo dopo era nell'acqua, seguita molto attentamente da Heather. Le donne bobbed sulla superficie mentre registravano le loro mascherine e prese d'aria. Per concludere, stavano ponendo pianamente sull'acqua, scrutante giù al corral ed ai pesci colorful.

Erica ha cominciato ad andare alla deriva leisurely, informato soltanto delle viste sotto lei. Il corral arancione e marrone si è unito dai pesci gialli e neri luminosi. I pesci hanno sparso ogni volta che uno di più grandi stingrays si è avvicinato a.

Erica ha raggiunto fuori per uno, ma skittered via. Ha saltato un po'quando qualcosa ha toccato il suo braccio di sinistra. Ha osservato per vedere il Heather colpirla leggermente con la sua barretta ed indicare ad un piccolo squalo nella distanza. Erica ha annuito col capo e dato i pollici sul segnale.

Entrambe le donne sono emerso ancora ed hanno staccato le loro mascherine.

“Non è questo accurato?„ Erica ha detto fra gli aliti profondi.

“Potete credere tutti i pesci e stingrays? Ciò è bella,„ Heather detto.

Erica ha osservato intorno loro ed ha detto, “miglioriamo il soggiorno con il gruppo, io indoviniamo.„

“GIUSTO„ detto Heather e hanno messo ancora le loro mascherine sopra. Presto stavano dando dei calci a parallelamente, nuotando verso gli altri dalla loro barca. Uno degli uomini stava conducendo il gruppo trascinandogli una boa bianca.

Erica ha gettato uno sguardo sopra verso il Heather, che gli ha nuotato alcuni piedi. La ha trovata non potrebbe prenderle gli occhi fuori del corpo della donna sotto l'acqua. Anche con la maglia di vita su Erica ha potuto vedere i seni del Heather premere contro il suo swimsuit. La donna più giovane ha seguito la linea del corpo del Heather oltre le sue anche all'asino che bello non potrebbe vedere prima. Bobbed su e giù mentre il Heather ha dato dei calci a. Erica ha desiderato guardarlo tutto il giorno.

Ma il Heather aveva interferito loro il gruppo e si era levato in piedi dritto nell'acqua. Erica quasi ha funzionato in lei prima di potere arrestarsi. Ha messo fuori una mano alla conservazione dall'urtare nel suo compagno ed ha ritenuto la pelle della donna. Ha desiderato ritenere più, ma la ha separata preferibilmente.

Un minuto più successivamente che indietro stavano galleggiando sopra il seascape gorgeous sotto loro. Per quasi un'ora e una metà delle donne ha nuotato, comunicato e nuotato un po'di più. Quando il gruppo ha circondato ancora indietro verso la barca, entrambe le donne la hanno accosentita erano tempo di arrampicare a bordo ed il resto.

Erica guardato come Heather ha rimosso la sua maglia di vita ed ha cominciato a toweling fuori. La luce solare ha rimbalzato fuori del suo corpo umido, rendentegli lo shimmer. Erica ha sepolto la sua testa in suo proprio tovagliolo e si è detto di smettere di pensare che avesse tutta la probabilità di essere con una donna sbalorditiva quanto il Heather.

Nel frattempo, il Heather era sempre più felice lei ha avuto teamed in su con la donna più giovane energica. Era stato piacevole da ripartire i suoi pensieri circa il corral e da pescare e gli stingrays con un'altra persona. Si è promessa che chiederebbe a Erica di unirla per una bevanda indietro sulla nave di crociera.

Mentre si sono seduti e comunicato, più swimmers clambered a bordo. Le alette e le mascherine bagnate hanno accatastato più su alla parte posteriore della barca fino a che tutta non avesse rinviato sicuro. Ancora una volta, i motori gemellati hanno ruggito e la barca diretta per alla la spiaggia bianca vicina della sabbia.

Gli uomini sulla barca hanno informato i passeggeri che capo per il Ambergris Caye, una piccola isola fuori del litorale di Belize. Là, avrebbero il pranzo e un'occasione visitare il villaggio del San Pedro.

Erica ed il Heather hanno guardato ai ricorsi che allineano la zona della spiaggia, con le loro palme torreggianti della noce di cocco e vegetazione lush e tropicale. Allineare ha assomigliato ad un paradise.

La barca ha ritardato mentre si è avvicinata ad un bacino di legno stretto che allunga 100 piedi nei Caraibi. Quando la barca è stata legata sicuro al bacino, gli uomini hanno aiutato i passeggeri a arrampicarsi fuori e dirigere a secco.

Le due donne, con i sacchetti della spiaggia lanciati sopra le loro spalle, dirigono diritto per il buffet del pranzo. L'alimento stava preparando nella zona di stagno di uno dei ricorsi e l'odore dell'alimento messicano ha colpito Erica ed il Heather molto prima che ottenessero le loro piastre. Hanno disposto i loro sacchetti ad una su una tabella vicina e rapidamente hanno riempito le loro piastre di circuiti integrati, salsa, insalata ed il pollo mescol-frigge.

Hanno raccontato l'avventura snorkeling mentre selezionavano con il medley del verdura-qualche di quale non potrebbero abbastanza identific-e pollo. Entrambe le donne potrebbero mangiare circa qualche cosa a quel punto.

Il Heather era il primo da commentare il fatto che ha ritenuto poco bruciato. Erica, non essendo uno da lasciare perdere un'occasione gradisce questo, offerto volontariamente subito per mettere la lozione sulle zone affected quando hanno ottenuto alla spiaggia. Ha potuto essere il punto culminante della giornata, lei ha pensato a sè.

Dopo pranzo, Erica stava rinviando dal restroom quando ha visto una fila dei carrelli di golf per affitto. Ha camminato giù un percorso stretto fra le piante e le palme fiorenti e si è avvicinata ad un uomo evidentemente incaricato dei carrelli.

“Scusarlo,„ Erica detto titubante, non sicuro lui persino ha parlato inglese, “quanto per i carrelli?„

“Quindici dollari un l'ora,„ l'uomo hanno detto nell'inglese perfetto. “Avrete bisogno di uno di ottenere al San Pedro. È di circa due miglia.„ L'uomo ha inclinato la sua testa nel senso del villaggio.

“Ringraziamenti. Sarò indietro. Penso che forse un amico ed io desiderino uno.„

Non ha preso molto la persuasione per convincere il Heather ad accosentiree per spaccare il costo affinchè un'occasione guidi nel carrello coperto e, forse, non fa un certo shopping. Mentre hanno camminato al Heather dei carrelli domandato come era venuto ritenere così comoda intorno a questa donna più giovane quale aveva venuto a contatto per la prima volta delle ore giuste prima.

Per il momento in cui arrivino indietro ai carrelli, un secondo uomo aveva unito il primo. I loro occhi non hanno lasciato mai le due donne nei piccoli swimsuits e le camicie fragili dal momento che hanno entrato nella vista. Come Erica e Heather pagati un carrello e ricevuti la chiave, entrambi hanno ritenuto l'intensità degli stares degli uomini.

“Penso che li abbiano graditi,„ Heather detto mentre hanno eliminato giù una strada stretta della sporcizia verso il San Pedro.

“Dovete essere,„ Erica risposto, dodging un grande pothole nella strada. “Non possono vedere molti blondes gorgeous giù qui.„

Il Heather ha accettato il complimento ed ha sorriso. Erica si è chiesto se stesse essendo troppo evidente con le sue osservazioni piene d'ammirazione. Ha desiderato molto avere l'occasione durante il giorno chiedere a Heather se desiderasse fare domani un'altra escursione. Erica non era sicuro lei era abbastanza sicuro staccare quello.

Hanno passato le piccole capanne di legno con i capretti che giocano il calcio nell'iarda sterile. Dal lato opposto della strada una giungla spessa delle piante e degli alberi tropicali ha ostruito il loro punto di vista interamente. Ad alcuni punti la giungla è aumentato in su da entrambi i lati e le donne hanno ritenuto in qualche modo vulnerabili, anche se nessuno hanno espresso il loro timore all'altro.

Il San Pedro ha consistito di un essere parallelo delle due vie in un senso e circa quattro più piccoli un che li disseca. Nessun delle strade sono state pavimentate e gli unici modi di trasporto hanno sembrato essere carrelli e bici di golf. Uno quattro-rotella-guida la jeep è stato parcheggiato su una via laterale, ma sui sega nessun altri veicoli “moderni„.

Che cosa hanno gradito la maggior parte circa il villaggio era il fatto che la loro presenza è andato ragionevolmente inosservata. In Cozumel, il giorno precedente, una o due gente si è levata in piedi fuori di ogni deposito che tenta di lure Erica nel loro negozio. La aveva spenta ed il solitude del San Pedro la soddisfaceva.

Le donne hanno entrato in due che piccola memorizza vendere i sacchetti e le coperte fatti “dagli artigianale„ locali, o in modo da nelle esposizioni esatte. Nessuno uno comprato qualche cosa. Che cosa entrambe hanno accennato hanno desiderato fare la maggior parte erano vanno parte interna una delle barre ed ottengono una bevanda. Ma la hanno accosentita non potrebbero essere il movimento più astuto.

Trenta minuti più successivamente Erica stava tirando il carrello nuovamente dentro il lotto di parcheggio del ricorso in cui è stato affittato. Abbastanza sicuri, quattro uomini li hanno attesi, sedendosi nella tonalità. Otto occhi hanno guardato le donne uscire del carrello e girare le chiavi. Poichè hanno camminato verso la spiaggia, Erica girato verso il Heather e detto, “state disegnando una folla.„

“Piuttosto avrebbero la folla qui che in quella giungla,„ Heather detto.

“Realmente. Quello era quasi spooky.„

Hanno avuti due ore da uccidere prima che lo speedboat le prendesse di nuovo alla nave di crociera. Hanno trovato un punto aperto sulla spiaggia ed hanno spand fuori i tovaglioli. Il Heather era il primo per togliere la sua camicia e da sedersi, seguito rapidamente da Erica.

“Avete piedini grandi. Ucciderei per i piedini come il quel,„ Heather detto.

L'elogio ha preso Erica dalla sorpresa e tutto che potrebbe fare era di offrire un semplice “li ringrazia.„ Tuttavia, è riuscito ad inserire, “desidera commerciare gli interi enti?„

Il Heather ha riso come pone sul tovagliolo. La mezza ora prossima è stata spesa nel silenzio, ritenente il calore del sole e della brezza costante. Il Heather era sul suo stomaco quando ha rotolato sul suo lato, messo la sua testa in sua mano e guardato alla donna giovane vicino lei. Alcuni momenti più successivamente, occhiata del Heather interferito Erica.

“Siete vi siete sposati?„ A Heather chiesto inatteso.

“Nope. Siete?„

Il Heather sighed. “Sto datando un tipo… ho avuto luogo per in un anno. Possiamo ottenere sposati finalmente.„

“Non suonate reale eccitato a questo proposito,„ Erica detto, sperando lei non offendereste la donna.

“L'OH, è alright,„ Heather detto. “Ma tipi… bene, sapete che… a volte non sono molto divertimento da essere intorno.„

“Lo desiderate eravate qui?„ Erica ha chiesto, rotolando sul suo lato e rispecchiando la posizione del Heather sul tovagliolo.

“No, realmente. Lo ho goduto… significo che sto godendo avendoli comunicare con. Forse possiamo venire a contatto di stasera ad una delle barre sulla nave, quando otteniamo indietro?„ Il Heather la ha chiesta che gradire un bambino chiederebbe alla sua madre un favore.

“Sicuro. Amerei quello.„ Erica ha ritenuto un formicolio passare attraverso il suo corpo mentre ha guardato il biondo bello nel suo swimsuit molto piccolo, i suoi seni che allungano il materiale al relativo limite. Il Heather la ha interessata molto. Era genere di timido, forse insicuro e di poco innocent della punta. Quanto lontano potrebbe prendere questo, si è chiesta.

“Siete realmente molto bei.„ Erica non potrebbe credere che la avesse detta fuori alto. Ha sembrato appena naturale ed ora ha guardato per reazione del Heather.

“Grazie, Erica. Siete anche. Desidero che ero ancora la vostra età. Sono sicuro che siete molto più giovani di me.„

“La dubito,„ Erica detto. Ha osservato in su verso la zona di stagno del ricorso. Allora ha messo a fuoco sul portello aperto di una delle stanze che trascurano lo stagno. Lo aveva notato sul loro senso alla spiaggia. La stanza è sembrato essere libera, con la base composta aspettando il lodger seguente.

Erica ha ottenuto sulle sue ginocchia, allora levate in piedi. Ha dato una mano ed ha detto, “acceso.„

“Che cosa?„ A Erica permesso Heather per alzarlo tirando e hanno camminato verso lo stagno. Erica non ha desiderato a, ma ha lasciato per andare della mano del Heather. Hanno camminato attraverso la sabbia calda, sul percorso verso lo stagno e sull'eccedenza al portello aperto.

Erica ha osservato intorno, allora all'interno della stanza. Chiaramente, nessuno stava rimanendo in esso al momento. “Accender,„ ha detto ancora.

Erica ed il Heather hanno entrato nella stanza e la donna più giovane ha spinto il portello chiuso, bloccandolo dietro lei. Copre già sono stati tirati chiuso e la stanza era oscura, ma non oscurità.

Battimento del cuore del Heather veloce come Erica gli ha girato e si levato in piedi i pollici. Erica ha messo la sua mano sulla vita del Heather e si è appoggiato a in avanti. Le loro bocche venute a contatto di morbidamente. Il bacio ha durato soltanto i secondi della coppia e certamente non ha potuto essere classificato come appassionato. Ma l'effetto che ha avuto era notevole.

La testa del Heather ha filato domandarsi come il giorno era venuto a questo, perchè era in questa stanza con una donna aveva venuto a contatto di appena e perchè ha desiderato più. Ha guardato Erica. “Ripetere quello,„ lei ha bisbigliato.

Erica ha disposto entrambe le mani sulla vita del Heather e la ha tirata verso lei. Il Heather inghiottito bocca di questo Erica di tempo e presto le loro linguette stava venendo a contatto di in un bacio vero appassionato. I loro corpi toccati e Erica hanno messo le sue armi intorno all'altra donna. Il Heather ha fatto lo stesso senza esitazione.

Erica ha gemuto con piacere mentre il bacio si è sviluppato in fervor. Ha ritenuto i seni del Heather premere contro suo. Le mani si sono avviate fare scorrere su e giù le parti posteriori delle due donne mentre hanno inclinato le loro teste per prolungare il bacio.

Hanno separato ancora ed il Heather murmured, “distorsione di velocità. Erica…„

“Se non desiderate…,„ Erica ha cominciato.

Questo Heather di tempo inizia il bacio. Ma le mani di questo Erica di volta non sono andato al Heather indietro--erano sui suoi seni, scorrevoli dal materiale dello swimsuit alla pelle nuda all'interno. Il Heather sighed la sua approvazione mentre effettuava il bacio. Le sue proprie mani stavano cercando il corpo del Erica fino a venire riposarsi sulla sua Ass.

La donna più giovane ha baciato la guancica del Heather, allora il suoi collo e spalla, prima di muoversi verso la fenditura fra i seni del Heather. Ha leccato leggermente ogni seno. Allora usato una barretta per tirare da parte lo swimsuit.

Il Heather non ha fatto niente arrestarla. Non potrebbe. La bocca del Erica era sul suo ugello, la sua linguetta che flicking su e giù. Quando ha avvolto i suoi labbri intorno all'ugello ed il Heather morbidamente morso ha ritenuto il flusso di sensazione giù il suo corpo. Ha messo la sua mano sulla parte posteriore della testa del Erica ed ha tirato il suo più vicino. Lo swimsuit era basso tirato e Erica più lontani messi tanto di grande seno nella sua bocca come terrebbe.

Il Heather era intorpidito. Stava comportando puramente su instinct. Ha raggiunto dietro il suo collo ed ha sciolto lo swimsuit. Erica ha occorr appena abbastanza tempo abbassare il vestito fuori di entrambi i seni prima dell'assalto loro una volta di più. Alternandosi da uno all'altro, ha leccato e succhiato i seni fino a che non lucidassero con umidità anche alla luce fioca della stanza.

Il Heather non era stato mai con una donna. Non immaginato mai essere con una donna. Ma il suo boyfriend non potrebbe fare questo. Ciò era differente. E molto buon.

Erica ha alzato la parte superiore sopra la testa del Heather. Stared momentaneamente al corpo incredibile della donna più anziana prima del funzionamento delle sue barrette sopra i seni. Ha seguito intorno agli ugelli ed ha messo i seni in sue palme, comprimente lei delicatamente. Heather chiuso lei occhi quando Erica ha disposto gli ugelli fra le sue barrette e le ha rotolate tenero.

Il Heather ha raggiunto fuori ed ha toccato i lati del Erica. Senza un secondo pensiero, lei mani è aumentato ai seni del Erica e li ha cullati lo stesso senso che Erica aveva fatto a lei. Stava stimolanda tramite il tocco dell'altra donna ed ha desiderato restituire il favore. Ci ha sembrato essere niente di più naturale nel mondo al Heather che la condizione là in una stanza sconosciuta su un'isola sconosciuta gli che ritiene i seni di un'altra donna mani.

Erica ha sciolto la sua parte superiore e la ha alzata fuori. Ha osservato attento negli occhi del Heather il tempo pieno. La donna più anziana ha sembrato discomfited dalla vista dei seni, ma allo stesso tempo non potrebbe prenderle gli occhi fuori di loro. Erica era molto più piccolo del Heather, ma i seni erano costanti ed in pieno--definitivamente tentando.

Il Heather non potrebbe farsi mettere un seno nella sua bocca, malgrado quanto meraviglioso ha ritenuto quando Erica ha fatto quello. Ma, non ha avuta difficoltà spostarla mani dappertutto la pelle molle. Erica la ha lasciata fare appena quella, guardando con l'interesse lo sguardo lustful sulla faccia del Heather.

Erica ha preso una delle mani del Heather ed ha camminato lei punti della coppia verso la base.

“Indicare,„ ha detto tranquillamente.

Il Heather ha rotolato sulla base e sulla disposizione su lei indietro, guardando in su il suo amico giovane. Erica immediatamente non la ha unita, disponendo i suoi piedini fra il Heather ed abbassando il suo corpo fino a che le due donne poste come una.